dandolo dandolate per oggi

DA ILARY BLASI UN ALTRO NO A PIER SILVIO CHE LA VOLEVA AL TIMONE DELL’ISOLA. CALA IL GELO ANCHE CON LA SUA AMICA “PIER” SILVIA TOFFANIN - DANDOLATE PER "OGGI": "LA PROVA DEL NOVE PER CHIARA FERRAGNI? L’INCONTRO CON LA SUOCERA CHE NON HA ANCORA SCIOLTO LE RISERVE NEI CONFRONTI DELL’INFLUENCER – SERENA ROSSI STA FACENDO FUOCO E FIAMME PER SALIRE SUL PALCO DI SANREMO COME CO-CONDUTTRICE – JUSTINE MATTERA FUROREGGIA NELLE NOTTI MILANESI, SERENA AUTIERI SCALPITA PER TORNARE IN VIDEO. EMA STOKHOLMA E ANDREA DELOGU INSIEME ANCHE AL FESTIVAL? – LA RESISTIBILE ASCESA DI DARIO MALTESE CHE SOSTITUIRÀ…

Alberto Dandolo per Oggi- www.oggi.it

 

ilary blasi silvia toffanin

Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera sono sempre più innamorati. La nota influencer sta anche facendo superare ai familiari del neo fidanzato le iniziali diffidenze nutrite nei suoi confronti. Nei giorni scorsi infatti è stata avvistata e paparazzata con le cognate Giada e Ilaria (sorelle di Giovanni ndr) in un famoso ristorante milanese in atteggiamenti di grande complicità e cordialità.

 

Chiara però deve ora affrontare lo scoglio più duro: Cecilia Pirelli, madre di Giovanni ed erede di una delle più potenti dinastie dell'industria italiana. Il giovane rampollo è legatissimo alla madre che esercita un grande ascendente nei suoi confronti e che ancora non ha del tutto sciolto le riserve verso la nuova nuora. Nei prossimi giorni il grande incontro privato tra le due organizzato da Giovanni. Per Chiara sarà la vera, grande prova del nove!

 

serena rossi

Serena Rossi è in un momento d'oro: è la protagonista dell'ultimo film di Cristina Comencini Il treno dei bambini, all'inizio del prossimo anno andrà in onda su Rai 1 con la nuova stagione della fortunata fiction Mina Settembre e, come se non bastasse, la vedremo in teatro con lo spettacolo Serena a Napoli, dedicato alla sua amata città.

 

Ma a Serena questa tripletta professionale non basta : vuole fare poker e salire sul palco del Festival di Sanremo come co-conduttrice di una delle serate. Carlo Conti nelle ultime settimane dicono sia soggetto al pressing serrato e sfiancantedel management della Rossi ma ancora non avrebbe sciolto le riserve.

 

Ilary Blasi è al settimo cielo: a un anno dal documentario Unica ha annunciato l'uscita della nuova serie in cui sarà protagonista. Si intitola Ilary e arriverà su Netflix con cinque episodi il prossimo 9 gennaio. Meno entusiasmanti però sono i suoi rapporti con l'ex datore di lavoro Piersilvio Berlusconi.

ilary blasi silvia toffanin 1

 

Il numero uno di Mediaset infatti pare infatti essersi legato al dito il no della Blasi alla proposta di conduzione dell'ultima edizione del reality game La Talpa. Ma c'è di più : Ilary è in procinto di dare un secondo, inatteso benservito a Piersilvio alla proposta di ritornare al timone de L'isola dei famosi dopo il clamoroso flop di Vladimir Luxuria. Nel contempo anche i rapporti con la sua grande amica Silvia Toffanin sembrano essere tiepidini.

 

La Milano dei vip è sempre più attratta dalle tradizioni a stelle e strisce! Nei giorni scorsi infatti l'evento più gettonato è stato il banchetto celebrativo del Thanksgiving al modaiolo ristorante Penelope a casa organizzato dallo stilista Alessandro Enriquez e che ha avuto come protagonista una euforica Justine Mattera.

ema stokholma e andrea delogu

 

La showgirl americana, con marito e figli al seguito, ha intrattenuto gli ospiti intonando a più riprese l’iconico brano di Marilyn Monroe, “I wanna be loved by you” e si è scatenata in balli adrenalici fino a tarda notte. Ad accompagnarla nelle danze anche la cantante Syria, la conduttrice Deborah Iurato, Tommaso Zorzi, l’artista Francesco Maccapani Missoni e la socialite Lavinia Fulksas, figlia dell'archistar Massimiliano.

 

Come anticipato da Oggi il giornalista Dario Maltese è in grande ascesa in Mediaset. Il popolare mezzobusto del Tg5 infatti sostituirà Myrta Merlino a Pomeriggio 5 durante la pausa delle festività natalizie. Siamo anche in grado di anticiparvi che nella prossima stagione televisiva Maltese sarà uno dei grandi protagonisti del palinsesto Mediaset con la conduzione di un programma tutto suo che andrà in onda quotidianamente sulla rete ammiraglia del Gruppo.

justine mattera

 

Serena Autieri scalpita per tornare in video. La talentuosa attrice napoletana infatti è da alcuni mesi lontana dalla tv e sta facendo fuoco e fiamme per tornarvi. Oggi è in grado di confermarvi che tra una manciata di settimane la ambiziosa e perseverante Serena sarà nuovamente in onda con un format cucito su misura per lei. La Autieri infatti sta lavorando ad un nuovo programma dal titolo Serenissima che sarà collocato nella seconda serata del sabato di Rai 1, fino a qualche giorno fa "feudo" di Nunzia De Girolamo e del suo fortunato Ciao maschio.

 

È nata una nuova coppia di fatto: quella formata da Andrea Delogu ed Ema Stokholma. Le due avvenenti e talentuose conduttrici infatti sono ormai inseparabili e la loro amicizia è sempre più forte e granitica.

serena autieri

 

Ad unirle anche la passione per la musica che potrebbe portarle insieme alla prossima edizione del Festival di Sanremo firmata Carlo Conti: Ema come inviata di Radio Rai 2 ed Andrea come primadonna di una delle 5 serate. Inoltre, forse non tutti sanno che la Delogu in passato è stata molto vicina alla Stokholma nel periodo della fine burrascosa della sua relazione con il ballerino Angelo Madonia e da quel momento non l'ha mai lasciata sola.

 

chiara ferragni

Pino Rinaldi è uno dei giornalisti di cronaca nera più stimati dalla critica e amati dal pubblico televisivo. L'ex storico inviato di Chi l'ha visto è recentemente tornato su Rai 3 in seconda serata con il programma Detective, da lui ideato e condotto. Il format, che si occupa di casi giudiziari sia molto noti che poco conosciuti, ha riscosso un buon risultato d'ascolto tanto che è stato promosso. A partire dall'inizio del prossimo anno Detectives andrà infatti in onda in prima serata con un nuovo ciclo di puntate.

pier silvio berlusconijustine mattera 34chiara ferragni giovanni trocnhetti proveraema stokholma e andrea delogu 1chiara ferragni 2dario malteseserena rossi 2

Ultimi Dagoreport

2025scala la russa

DAGOREPORT - LA DOMANDA CHE SERPEGGIAVA NEL FOYER DELLA SCALA, IERI SERA, ERA: “E ‘GNAZIO? DOVE STA LA RUSSA?”. COME MAI LA SECONDA CARICA DELLO STATO NON HA OCCUPATO LA POLTRONA DEL PALCO REALE, DOVE SI È SEMPRE DISTINTO NELLO STRAZIARE L’INNO DI MAMELI CON I SUOI SICULI ACUTI? IL PRESIDENTE DEL SENATO, TRA LA PRIMA DELLA SCALA SANTA E IL FESTIVAL DI SAN ATREJU, HA PREFERITO ATTOVAGLIARSI AL RISTORANTE “EL CAMINETO”, DIMORA DELLA SODALE SANTANCHÈ A CORTINA D’AMPEZZO...

john elkann mirja cartia dasiero theodore kyriakou

DAGOREPORT - DOMANI, FINALMENTE, GLI EMISSARI DI JOHN ELKANN SI DEGNERANNO DI INCONTRARE I CDR DI “REPUBBLICA” E “LA STAMPA” PER CHIARIRE LO STATO DELLA VENDITA DEL GRUPPO GEDI AL GRUPPO ANTENNA DI THEODORE KYRIAKOU. PER IL MAGNATE GRECO, I QUOTIDIANI SONO SOLO UN ANTIPASTO: IL SUO VERO OBIETTIVO SAREBBE ACQUISIRE UN'EMITTENTE TELEVISIVA - YAKI NON VEDE L'ORA DI LIQUIDARE IL GRUPPO EDITORIALE, PER FARE SEMPRE PIÙ AFFARI CON EXOR: LA CARTA RAPPRESENTA NEMMENO L'UN PER CENTO DELLA HOLDING, NON DÀ ALCUN GUADAGNO MA SOLO ROTTURE DI COJONI (E LA LINEA ANTI-TRUMP DEI DUE QUOTIDIANI È UNA ROGNA PER IL SEMPRE PIÙ AMERICANO JOHN) - KYRIAKOU HA SUBITO INIZIATO CON IL PIEDINO SBAGLIATO LA CAMPAGNA D’ITALIA: AVREBBE SCELTO COME ADVISOR NIENTEMENO CHE MIRJA CARTIA D’ASERO, EX AD DEL “SOLE 24 ORE” - RETTIFICA! CARTIA D'ASERO: "NON SONO ADVISOR DI ANTENNA O DI KYRIAKOU E NON MI OCCUPO DI EDITORIA DALL'USCITA DAL 'SOLE'"

francesca albanese carlotta vagnoli valeria fonte

DAGOREPORT - COS’HANNO IN COMUNE L’INDECENTE ASSALTO DEI PRO-PAL ALLA REDAZIONE DELLA “STAMPA” E IL "FEMMINISMO" BY CARLOTTA VAGNOLI E VALERIA FONTE? MOLTISSIMO: LA VIOLENZA, L’IDEOLOGIA TOSSICA, L’ACCONDISCENDENZA DI UNA CERTA STAMPA E DI QUEL MONDO EDITORIAL-GIORNALISTICO CHE HA TOLLERATO E SOSTENUTO, CON IMBARAZZANTE CONFORMISMO, QUALUNQUE NEFANDEZZA - E' UNA SVEGLIA PER CHI HA ALLISCIATO E POMPATO ACRITICAMENTE LA GALASSIA MOVIMENTISTA, CONVINTO CHE FOSSE LA PARTE GIUSTA DELLA STORIA - NON ERA NECESSARIO ARRIVARE ALL’IRRUZIONE DEI PRO-PAL E ALL’INCHIESTA DELLA PROCURA DI MONZA SU VAGNOLI-FONTE, PER CAPIRE QUANTA VIOLENZA SI NASCONDESSE DIETRO CERTI “ATTIVISTI” E I LORO METODI...

caltagirone milleri donnet nagel lovaglio giorgetti generali

DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEI “FURBETTI DEL CONCERTINO”? IL PRIMARIO OBIETTIVO DI ESPUGNARE IL “FORZIERE D’ITALIA”, ASSICURAZIONI GENERALI, ATTRAVERSO L’OPERAZIONE MPS-MEDIOBANCA, SI ALLONTANA SEMPRE PIÙ - L’ISCRIZIONE NEL REGISTRO DEGLI INDAGATI DI LOVAGLIO, CALTAGIRONE E MILLERI HA INTERROTTO LA TRATTATIVA CHE ERA IN CORSO PER CONVINCERE L’AD DI GENERALI, PHILIPPE DONNET, IL CUI MANDATO SCADE FRA DUE ANNI, A RASSEGNARE LE DIMISSIONI. E L’IPOTESI CHE POSSANO IN CDA SFIDUCIARLO SEMBRA APPARIRE LONTANISSIMA - NEL MIRINO GIUDIZIARIO È FINITO ANCHE IL RUOLO DETERMINANTE DELLE CASSE DI PREVIDENZA, ENPAM (MEDICI), ENASARCO (AGENTI DI COMMERCIO), FORENSE (AVVOCATI), PER LEGGE VIGILATE DAL GOVERNO - ANCHE SE I “CONCERTI OCCULTATI” NON SONO CERTO UNA NOVITÀ PER IL MERCATO, LA SCALATA MEDIOBANCA COLPISCE IN QUANTO È LA PRIMA VOLTA CHE, A SUPPORTO DI PRIVATI, C’È DI MEZZO IL SOSTEGNO DELL'ARMATA BRACAMELONI CHE DOVREBBE OCCUPARSI DELL’INTERESSE PUBBLICO ANZICHÉ RIBALTARE I POTERI DELLA FINANZA ITALIANA...

giorgia meloni matteo salvini vladimir putin

DAGOREPORT - A CHE SERVE QUEL FIGLIO DI PUTIN DI SALVINI? SERVE ECCOME A GIORGIA MELONI PER APPARECCHIARE, AL DI LÀ DELLE FRONTIERE, IL MIRACOLO DEL SUO CAMALEONTISMO - SE, IN CASA, LADY MACBETH DE’ NOANTRI GETTEREBBE QUEL ROMPICAZZO DELLA LEGA OGNI GIORNO DAL BALCONE DI PALAZZO CHIGI, IN POLITICA ESTERA IL COPIONE CAMBIA E IL SUO DISPREZZO SI TRASFORMA IN AMORE - C’È DA VOTARE IN PARLAMENTO IL DECRETO SULLA FORNITURA DI ARMI A KIEV? MANCA SOLO L’ITALIA PER RATIFICARE IL MES PER GARANTIRE I PAESI EUROPEI DAI RISCHI CHE POTREBBERO DERIVARE DALL'UTILIZZO DEGLI ASSET RUSSI CONGELATI? VOILÀ, FIATO ALLE TROMBE! ECCO FARSI AVANTI L’ ANTI-EUROPEISMO DEL ‘’PATRIOTA’’ ORBANIANO SALVINI CHE SI RIVELA UN OTTIMO SCHERMO PER LA MELONA PER PIAGNUCOLARE SULLA SPALLA DI URSULA VON DER LEYEN: ‘’NON È COLPA MIA… PURTROPPO HO UN ALLEATO DI GOVERNO CHE È UN PAZZO IRRIDUCIBILE E NON POSSO CORRERE IL RISCHIO DI FAR CADERE IL GOVERNO…BLA-BLA-BLA…”