dandolo dandolate per oggi

DA ILARY BLASI UN ALTRO NO A PIER SILVIO CHE LA VOLEVA AL TIMONE DELL’ISOLA. CALA IL GELO ANCHE CON LA SUA AMICA “PIER” SILVIA TOFFANIN - DANDOLATE PER "OGGI": "LA PROVA DEL NOVE PER CHIARA FERRAGNI? L’INCONTRO CON LA SUOCERA CHE NON HA ANCORA SCIOLTO LE RISERVE NEI CONFRONTI DELL’INFLUENCER – SERENA ROSSI STA FACENDO FUOCO E FIAMME PER SALIRE SUL PALCO DI SANREMO COME CO-CONDUTTRICE – JUSTINE MATTERA FUROREGGIA NELLE NOTTI MILANESI, SERENA AUTIERI SCALPITA PER TORNARE IN VIDEO. EMA STOKHOLMA E ANDREA DELOGU INSIEME ANCHE AL FESTIVAL? – LA RESISTIBILE ASCESA DI DARIO MALTESE CHE SOSTITUIRÀ…

Alberto Dandolo per Oggi- www.oggi.it

 

ilary blasi silvia toffanin

Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera sono sempre più innamorati. La nota influencer sta anche facendo superare ai familiari del neo fidanzato le iniziali diffidenze nutrite nei suoi confronti. Nei giorni scorsi infatti è stata avvistata e paparazzata con le cognate Giada e Ilaria (sorelle di Giovanni ndr) in un famoso ristorante milanese in atteggiamenti di grande complicità e cordialità.

 

Chiara però deve ora affrontare lo scoglio più duro: Cecilia Pirelli, madre di Giovanni ed erede di una delle più potenti dinastie dell'industria italiana. Il giovane rampollo è legatissimo alla madre che esercita un grande ascendente nei suoi confronti e che ancora non ha del tutto sciolto le riserve verso la nuova nuora. Nei prossimi giorni il grande incontro privato tra le due organizzato da Giovanni. Per Chiara sarà la vera, grande prova del nove!

 

serena rossi

Serena Rossi è in un momento d'oro: è la protagonista dell'ultimo film di Cristina Comencini Il treno dei bambini, all'inizio del prossimo anno andrà in onda su Rai 1 con la nuova stagione della fortunata fiction Mina Settembre e, come se non bastasse, la vedremo in teatro con lo spettacolo Serena a Napoli, dedicato alla sua amata città.

 

Ma a Serena questa tripletta professionale non basta : vuole fare poker e salire sul palco del Festival di Sanremo come co-conduttrice di una delle serate. Carlo Conti nelle ultime settimane dicono sia soggetto al pressing serrato e sfiancantedel management della Rossi ma ancora non avrebbe sciolto le riserve.

 

Ilary Blasi è al settimo cielo: a un anno dal documentario Unica ha annunciato l'uscita della nuova serie in cui sarà protagonista. Si intitola Ilary e arriverà su Netflix con cinque episodi il prossimo 9 gennaio. Meno entusiasmanti però sono i suoi rapporti con l'ex datore di lavoro Piersilvio Berlusconi.

ilary blasi silvia toffanin 1

 

Il numero uno di Mediaset infatti pare infatti essersi legato al dito il no della Blasi alla proposta di conduzione dell'ultima edizione del reality game La Talpa. Ma c'è di più : Ilary è in procinto di dare un secondo, inatteso benservito a Piersilvio alla proposta di ritornare al timone de L'isola dei famosi dopo il clamoroso flop di Vladimir Luxuria. Nel contempo anche i rapporti con la sua grande amica Silvia Toffanin sembrano essere tiepidini.

 

La Milano dei vip è sempre più attratta dalle tradizioni a stelle e strisce! Nei giorni scorsi infatti l'evento più gettonato è stato il banchetto celebrativo del Thanksgiving al modaiolo ristorante Penelope a casa organizzato dallo stilista Alessandro Enriquez e che ha avuto come protagonista una euforica Justine Mattera.

ema stokholma e andrea delogu

 

La showgirl americana, con marito e figli al seguito, ha intrattenuto gli ospiti intonando a più riprese l’iconico brano di Marilyn Monroe, “I wanna be loved by you” e si è scatenata in balli adrenalici fino a tarda notte. Ad accompagnarla nelle danze anche la cantante Syria, la conduttrice Deborah Iurato, Tommaso Zorzi, l’artista Francesco Maccapani Missoni e la socialite Lavinia Fulksas, figlia dell'archistar Massimiliano.

 

Come anticipato da Oggi il giornalista Dario Maltese è in grande ascesa in Mediaset. Il popolare mezzobusto del Tg5 infatti sostituirà Myrta Merlino a Pomeriggio 5 durante la pausa delle festività natalizie. Siamo anche in grado di anticiparvi che nella prossima stagione televisiva Maltese sarà uno dei grandi protagonisti del palinsesto Mediaset con la conduzione di un programma tutto suo che andrà in onda quotidianamente sulla rete ammiraglia del Gruppo.

justine mattera

 

Serena Autieri scalpita per tornare in video. La talentuosa attrice napoletana infatti è da alcuni mesi lontana dalla tv e sta facendo fuoco e fiamme per tornarvi. Oggi è in grado di confermarvi che tra una manciata di settimane la ambiziosa e perseverante Serena sarà nuovamente in onda con un format cucito su misura per lei. La Autieri infatti sta lavorando ad un nuovo programma dal titolo Serenissima che sarà collocato nella seconda serata del sabato di Rai 1, fino a qualche giorno fa "feudo" di Nunzia De Girolamo e del suo fortunato Ciao maschio.

 

È nata una nuova coppia di fatto: quella formata da Andrea Delogu ed Ema Stokholma. Le due avvenenti e talentuose conduttrici infatti sono ormai inseparabili e la loro amicizia è sempre più forte e granitica.

serena autieri

 

Ad unirle anche la passione per la musica che potrebbe portarle insieme alla prossima edizione del Festival di Sanremo firmata Carlo Conti: Ema come inviata di Radio Rai 2 ed Andrea come primadonna di una delle 5 serate. Inoltre, forse non tutti sanno che la Delogu in passato è stata molto vicina alla Stokholma nel periodo della fine burrascosa della sua relazione con il ballerino Angelo Madonia e da quel momento non l'ha mai lasciata sola.

 

chiara ferragni

Pino Rinaldi è uno dei giornalisti di cronaca nera più stimati dalla critica e amati dal pubblico televisivo. L'ex storico inviato di Chi l'ha visto è recentemente tornato su Rai 3 in seconda serata con il programma Detective, da lui ideato e condotto. Il format, che si occupa di casi giudiziari sia molto noti che poco conosciuti, ha riscosso un buon risultato d'ascolto tanto che è stato promosso. A partire dall'inizio del prossimo anno Detectives andrà infatti in onda in prima serata con un nuovo ciclo di puntate.

pier silvio berlusconijustine mattera 34chiara ferragni giovanni trocnhetti proveraema stokholma e andrea delogu 1chiara ferragni 2dario malteseserena rossi 2

Ultimi Dagoreport

alfredo mantovano papa leone xiv italia agenti servizi segreti

OGGI ALLE 11 ALFREDO MANTOVANO E I VERTICI DELL’INTELLIGENCE ITALIANA SONO STATI RICEVUTI IN UDIENZA DA PAPA LEONE XIV, A CITTÀ DEL VATICANO – SARANNO PRESENTI I COMPONENTI COPASIR, IL DIRETTORE GENERALE DEL DIPARTIMENTO DELLE INFORMAZIONI PER LA SICUREZZA (DIS), VITTORIO RIZZI, I DIRETTORI DELLE AGENZIE INFORMAZIONI E SICUREZZA ESTERNA (AISE), GIOVANNI CARAVELLI, E INTERNA (AISI), BRUNO VALENSISE. È LA PRIMA VOLTA DI UN PAPA TRA GLI SPIONI (DI CERTO NON E' LA PRIMA VOLTA DI SPIE INTORNO A UN PAPA...) - PREVOST: "MAI USARE INFORMAZIONI PER RICATTARE" (SI VEDE CHE L'INTELLIGENCE NON È IL SUO FORTE)

brunello cucinelli giorgia meloni mario draghi massimiliano di lorenzo giuseppe tornatore nicola piovani

DAGOREPORT - L’AUTO-SANTIFICAZIONE DI BRUNELLO CUCINELLI È COSTATA CARA, NON SOLO AL “SARTO CESAREO” DEL CACHEMIRE, MA ANCHE ALLE CASSE DELLO STATO - IL CICLOPICO DOCU-FILM “IL VISIONARIO GARBATO”, DIRETTO DAL PREMIO OSCAR GIUSEPPE TORNATORE E BATTEZZATO CON TANTO DI PARTY ULTRACAFONAL IN UNO STUDIO DI CINECITTÀ ALLA PRESENZA DI GIORGIA MELONI E MARIO DRAGHI, È COSTATO LA SOMMETTA DI 9.987.725 MILIONI DI EURO. DI QUESTI, I CONTRIBUTI RICEVUTI DAL MINISTERO DELLA CULTURA CON IL MECCANISMO DEL TAX CREDIT RAGGIUNGONO LA CIFRA DI 3.955.090 MILIONI - DA PARTE SUA, PEPPUCCIO TORNATORE AVREBBE INTASCATO 2 MILIONI PER LA REGIA E 500 MILA PER SOGGETTO E SCENEGGIATURA – A PRODURLO, OLTRE A BRUNELLO STESSO, LA MASI FILM DI MASSIMILIANO DI LUDOVICO, CHE IN PASSATO HA LAVORATO SPESSO CON IL PRODUTTORE MARCO PEROTTI, COINVOLTO NEL CASO KAUFMANN (FU LUI A INOLTRARE LA DOMANDA DI TAX CREDIT PER IL FILM “STELLE DELLA NOTTE” DEL FINTO REGISTA-KILLER) - IL MONUMENTO A SE STESSO GIUNGE AL MOMENTO GIUSTO: DUE MESI FA, UN REPORT DI ''MORPHEUS RESEARCH'' ACCUSO' L'AZIENDA DI CUCINELLI DI VIOLARE LE SANZIONI UE ALLA RUSSIA…

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin valery zaluzhny

DAGOREPORT - ZELENSKY, FINITO NELLA TENAGLIA PUTIN-TRUMP E SOSTENUTO SOLO PARZIALMENTE DA UNA UNIONE EUROPEA BALCANIZZATA, CERCA LA MOSSA DEL CAVALLO PER SPARIGLIARE LE CARTE E SALVARE IL SALVABILE: PORTARE L’UCRAINA A ELEZIONI NEL GIRO DI 2-3 MESI. SAREBBE UNA VITTORIA DI PUTIN, CHE HA SEMPRE CHIESTO DI RIMUOVERE IL PRESIDENTE (DEFINITO “DROGATO”, “TOSSICOMANE”, “MENDICANTE”). IN CAMBIO “MAD VLAD” DOVREBBE ACCONSENTIRE A UNA TREGUA PER PERMETTERE IL VOTO, SOTTO ATTENTO CONTROLLO DEGLI OSSERVATORI OCSE – IN POLE POSITION L’EX CAPO DI STATO MAGGIORE, VALERY ZALUZHNY. MA SIAMO SICURI CHE UN INTEGERRIMO GENERALE COME LUI SIA DISPOSTO A METTERE LA FACCIA SULLA RESA?

giorgia meloni volodymyr zelensky viktor orban vladimir putin antonio costa

DAGOREPORT – IL PROSSIMO CONSIGLIO EUROPEO INIZIERÀ IL 18 DICEMBRE, MA NON SI SA QUANDO FINIRÀ, NÉ COME: IN BALLO C'E' IL FUTURO DELL'UNIONE - DA TRUMP ALL'UCRAINA, I 27 LEADER DOVRANNO PRENDERE DECISIONI CRUCIALI E NON PIU' PROCASTINABILI, PENA LA TOTALE IRRILEVANZA NELLA GEOGRAFIA MONDIALE - E QUI VIENE IL BELLO: CHI SI METTERA' DI TRAVERSO PONENDO IL DIRITTO DI VETO E MANDANDO ALL'ARIA TUTTO? ORBAN FARÀ IL SOLITO GUASTAFESTE FILO PUTIN? E GIORGIA MELONI, CHE HA FATTO ORMAI LA SUA DEFINITIVA SCELTA TRUMPIANA, PRESSATA DAL SUO VICE PREMIER SALVINI CHE HA GIÀ CONSEGNATO L'UCRAINA ALLA RUSSIA, RIUSCIRÀ A CONTINUARE A TENERE IL PIEDINO IN DUE STAFFE? AH, SAPERLO....

a lume di candela federica panicucci fabio rovazzi tommaso cerno pio e amedeo elonoire casalegno barbara d urso

DAGOREPORT BY CANDELA - BARBARA D’URSO E IL PROGETTO ARENATO CON URBANO CAIRO - NUOVO SHOW DI PIO E AMADEO SU CANALE5 IN PRIMAVERA - FEDERICA PANICUCCI CONDURRÀ CAPODANNO IN MUSICA" SU CANALE 5: AL SUO FIANCO POTREBBE TORNARE FABIO ROVAZZI. TRA I DUE, L’ANNO SCORSO, NON ERA SCATTATA LA SCINTILLA - SI CERCA CONDUTTORE SOVRANISTA PER NUOVO TALK DI RAI2: POTREBBE ESSERE COINVOLTO IL MELONIANO CERNO - RAI1 E CANALE 5 COPRIRANNO I LORO BUCHI “SPOSTANDO” IN PRIMA SERATA “AFFARI TUOI”, “L’EREDITÀ” E "LA RUOTA DELLA FORTUNA" - ELENOIRE CASALEGNO SI PAPPA DUE NUOVE CONDUZIONI - NELLA REDAZIONE DI ''LIBERO'' ESPLODE IL “TAXI GATE” - UNA VIVACE SIGNORINA STA CERCANDO DI VENDERE A DIVERSI GIORNALI, PROVE ALLA MANO, LA SUA "RELAZIONE SEGRETA" CON L'ATTACCANTE FIDANZATISSIMO. INDIZIO: LUI GIOCA IN UNA SQUADRA DI ALTA CLASSIFICA IN SERIE A E IN NAZIONALE. DI CHI SI TRATTA?