dandolo dandolate per oggi

DA ILARY BLASI UN ALTRO NO A PIER SILVIO CHE LA VOLEVA AL TIMONE DELL’ISOLA. CALA IL GELO ANCHE CON LA SUA AMICA “PIER” SILVIA TOFFANIN - DANDOLATE PER "OGGI": "LA PROVA DEL NOVE PER CHIARA FERRAGNI? L’INCONTRO CON LA SUOCERA CHE NON HA ANCORA SCIOLTO LE RISERVE NEI CONFRONTI DELL’INFLUENCER – SERENA ROSSI STA FACENDO FUOCO E FIAMME PER SALIRE SUL PALCO DI SANREMO COME CO-CONDUTTRICE – JUSTINE MATTERA FUROREGGIA NELLE NOTTI MILANESI, SERENA AUTIERI SCALPITA PER TORNARE IN VIDEO. EMA STOKHOLMA E ANDREA DELOGU INSIEME ANCHE AL FESTIVAL? – LA RESISTIBILE ASCESA DI DARIO MALTESE CHE SOSTITUIRÀ…

Alberto Dandolo per Oggi- www.oggi.it

 

ilary blasi silvia toffanin

Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera sono sempre più innamorati. La nota influencer sta anche facendo superare ai familiari del neo fidanzato le iniziali diffidenze nutrite nei suoi confronti. Nei giorni scorsi infatti è stata avvistata e paparazzata con le cognate Giada e Ilaria (sorelle di Giovanni ndr) in un famoso ristorante milanese in atteggiamenti di grande complicità e cordialità.

 

Chiara però deve ora affrontare lo scoglio più duro: Cecilia Pirelli, madre di Giovanni ed erede di una delle più potenti dinastie dell'industria italiana. Il giovane rampollo è legatissimo alla madre che esercita un grande ascendente nei suoi confronti e che ancora non ha del tutto sciolto le riserve verso la nuova nuora. Nei prossimi giorni il grande incontro privato tra le due organizzato da Giovanni. Per Chiara sarà la vera, grande prova del nove!

 

serena rossi

Serena Rossi è in un momento d'oro: è la protagonista dell'ultimo film di Cristina Comencini Il treno dei bambini, all'inizio del prossimo anno andrà in onda su Rai 1 con la nuova stagione della fortunata fiction Mina Settembre e, come se non bastasse, la vedremo in teatro con lo spettacolo Serena a Napoli, dedicato alla sua amata città.

 

Ma a Serena questa tripletta professionale non basta : vuole fare poker e salire sul palco del Festival di Sanremo come co-conduttrice di una delle serate. Carlo Conti nelle ultime settimane dicono sia soggetto al pressing serrato e sfiancantedel management della Rossi ma ancora non avrebbe sciolto le riserve.

 

Ilary Blasi è al settimo cielo: a un anno dal documentario Unica ha annunciato l'uscita della nuova serie in cui sarà protagonista. Si intitola Ilary e arriverà su Netflix con cinque episodi il prossimo 9 gennaio. Meno entusiasmanti però sono i suoi rapporti con l'ex datore di lavoro Piersilvio Berlusconi.

ilary blasi silvia toffanin 1

 

Il numero uno di Mediaset infatti pare infatti essersi legato al dito il no della Blasi alla proposta di conduzione dell'ultima edizione del reality game La Talpa. Ma c'è di più : Ilary è in procinto di dare un secondo, inatteso benservito a Piersilvio alla proposta di ritornare al timone de L'isola dei famosi dopo il clamoroso flop di Vladimir Luxuria. Nel contempo anche i rapporti con la sua grande amica Silvia Toffanin sembrano essere tiepidini.

 

La Milano dei vip è sempre più attratta dalle tradizioni a stelle e strisce! Nei giorni scorsi infatti l'evento più gettonato è stato il banchetto celebrativo del Thanksgiving al modaiolo ristorante Penelope a casa organizzato dallo stilista Alessandro Enriquez e che ha avuto come protagonista una euforica Justine Mattera.

ema stokholma e andrea delogu

 

La showgirl americana, con marito e figli al seguito, ha intrattenuto gli ospiti intonando a più riprese l’iconico brano di Marilyn Monroe, “I wanna be loved by you” e si è scatenata in balli adrenalici fino a tarda notte. Ad accompagnarla nelle danze anche la cantante Syria, la conduttrice Deborah Iurato, Tommaso Zorzi, l’artista Francesco Maccapani Missoni e la socialite Lavinia Fulksas, figlia dell'archistar Massimiliano.

 

Come anticipato da Oggi il giornalista Dario Maltese è in grande ascesa in Mediaset. Il popolare mezzobusto del Tg5 infatti sostituirà Myrta Merlino a Pomeriggio 5 durante la pausa delle festività natalizie. Siamo anche in grado di anticiparvi che nella prossima stagione televisiva Maltese sarà uno dei grandi protagonisti del palinsesto Mediaset con la conduzione di un programma tutto suo che andrà in onda quotidianamente sulla rete ammiraglia del Gruppo.

justine mattera

 

Serena Autieri scalpita per tornare in video. La talentuosa attrice napoletana infatti è da alcuni mesi lontana dalla tv e sta facendo fuoco e fiamme per tornarvi. Oggi è in grado di confermarvi che tra una manciata di settimane la ambiziosa e perseverante Serena sarà nuovamente in onda con un format cucito su misura per lei. La Autieri infatti sta lavorando ad un nuovo programma dal titolo Serenissima che sarà collocato nella seconda serata del sabato di Rai 1, fino a qualche giorno fa "feudo" di Nunzia De Girolamo e del suo fortunato Ciao maschio.

 

È nata una nuova coppia di fatto: quella formata da Andrea Delogu ed Ema Stokholma. Le due avvenenti e talentuose conduttrici infatti sono ormai inseparabili e la loro amicizia è sempre più forte e granitica.

serena autieri

 

Ad unirle anche la passione per la musica che potrebbe portarle insieme alla prossima edizione del Festival di Sanremo firmata Carlo Conti: Ema come inviata di Radio Rai 2 ed Andrea come primadonna di una delle 5 serate. Inoltre, forse non tutti sanno che la Delogu in passato è stata molto vicina alla Stokholma nel periodo della fine burrascosa della sua relazione con il ballerino Angelo Madonia e da quel momento non l'ha mai lasciata sola.

 

chiara ferragni

Pino Rinaldi è uno dei giornalisti di cronaca nera più stimati dalla critica e amati dal pubblico televisivo. L'ex storico inviato di Chi l'ha visto è recentemente tornato su Rai 3 in seconda serata con il programma Detective, da lui ideato e condotto. Il format, che si occupa di casi giudiziari sia molto noti che poco conosciuti, ha riscosso un buon risultato d'ascolto tanto che è stato promosso. A partire dall'inizio del prossimo anno Detectives andrà infatti in onda in prima serata con un nuovo ciclo di puntate.

pier silvio berlusconijustine mattera 34chiara ferragni giovanni trocnhetti proveraema stokholma e andrea delogu 1chiara ferragni 2dario malteseserena rossi 2

Ultimi Dagoreport

moravia mussolini

‘’CARO DUCE TI SCRIVO...’’, FIRMATO ALBERTO MORAVIA - “AMMIRO L'OPERA DEL REGIME IN TUTTI I VARI CAMPI IN CUI SI È ESPLICATA E IN PARTICOLARE IN QUELLO DELLA CULTURA. DEBBO SOGGIUNGERE CHE LA PERSONALITÀ INTELLETTUALE E MORALE DELLA ECCELLENZA VOSTRA, MI HA SEMPRE SINGOLARMENTE COLPITO PER IL FATTO DI AVERE NEL GIRO DI POCHI ANNI SAPUTO TRASFORMARE E IMPRONTARE DI SÉ LA VITA DEL POPOLO ITALIANO” (1938) - LE 998 PAGINE DEI “TACCUINI” DI LEONETTA CECCHI PIERACCINI SONO UNA PREZIOSISSIMA MEMORIA, PRIVA DI MORALISMO E DI SENTIMENTALISMO, PER FICCARE IL NASO NEL COSTUME DELL’ITALIA LETTERARIA E ARTISTICA FINITA SOTTO IL TALLONE DELLA DITTATURA FASCISTA - DAL DIARIO DI LEONETTA PIERACCINI, SPICCANO LA VITA E LE OPERE E LA SERVILE E UMILIANTE LETTERA A MUSSOLINI DEL “SEMI-EBREO” ALBERTO PINCHERLE, IN ARTE MORAVIA – ALTRA NOTA: “SIMPATIA DI MORAVIA PER HITLER. EGLI DICE CHE DEGLI UOMINI POLITICI DEL MOMENTO È QUELLO CHE PIÙ GLI PIACE PERCHÉ GLI PARE NON SIA MOSSO DA AMBIZIONE PERSONALE PER QUELLO CHE FA...”

leonardo maria del vecchio - gabriele benedetto - andrea riffeser monti - marco talarico - luigi giacomo mascellaro

DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO, NON SI PUÒ MAI STARE TRANQUILLI IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE - GIÀ L’ACQUISIZIONE DEL 30% DE ‘’IL GIORNALE’’ DA PARTE DEL VIVACISSIMO LEONARDINO DEL VECCHIO, ANTICIPATA IERI DA DAGOSPIA, HA SUSCITATO “OH” DI SORPRESA. BUM! BUM! STAMATTINA SONO SALTATI I BULBI OCULARI DELLA FINANZA E DELLA POLITICA ALL’ANNUNCIO DELL'EREDE DELL VECCHIO DI VOLER ACQUISIRE IL TERZO POLO ITALIANO DELL’INFORMAZIONE, IN MANO ALLA FAMIGLIA RIFFESER MONTI: “LA NAZIONE” (FIRENZE), “IL RESTO DEL CARLINO” (BOLOGNA) E “IL GIORNO” (MILANO) - IN POCHI ANNI DI ATTIVITÀ, LMDV DI DEL VECCHIO HA INVESTITO OLTRE 250 MILIONI IN PIÙ DI 40 OPERAZIONI, SOSTENUTE DA UN FINANZIAMENTO DI 350 MILIONI DA INDOSUEZ (GRUPPO CRÉDIT AGRICOLE) - LA LINEA POLITICA CHE FRULLA NELLA TESTA TRICOLOGICAMENTE FOLTA DELL'INDIAVOLATO LMDV, A QUANTO PARE, NON ESISTE - DEL RESTO, TRA I NUOVI IMPRENDITORI SI ASSISTE A UN RITORNO AD ALTO POTENZIALE ALLO "SPIRITO ANIMALE DEL CAPITALISMO", DOVE IL BUSINESS, ANCHE IL PIU' IRRAZIONALE, OCCUPA IL PRIMO POSTO E LA POLITICA E' SOLO UN DINOSAURO DI BUROCRAZIA…

roberto occhiuto corrente sandokan antonio tajani pier silvio e marina berlusconi 2025occhiuto roscioli

CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO DEFINITIVO A TAJANI DA ROBERTO OCCHIUTO: “SONO PRONTO A GUIDARE IL PARTITO FONDATO DA SILVIO BERLUSCONI’’ - PARLA IL GOVERNATORE DELLA CALABRIA E, A PARTE L'ACCENTO CALABRO-LESO, SEMBRA DI SENTIRE MARINA & PIER SILVIO: “BASTA GALLEGGIARE INTORNO ALL'8%. MELONI NON È SUFFICIENTE AL CENTRODESTRA. BISOGNA RAFFORZARE L'ALA LIBERALE DELLA COALIZIONE" - A FAR TRABOCCARE LA PAZIENZA DELLA FAMIGLIA BERLUSCONI È STATA LA PROSPETTIVA DI UN CONGRESSO NAZIONALE CHE AVREBBE DATO A TAJANI, GASPARRI E BARELLI IL POTERE DI COMPORRE LE LISTE PER LE POLITICHE NEL 2027. A SPAZZARE VIA LE VELLEITÀ DEI TAJANEI, È ARRIVATA DA MILANO LA MINACCIA DI TOGLIERE DAL SIMBOLO DEL PARTITO IL NOME "BERLUSCONI", CHE VALE OLTRE LA METÀ DELL'8% DI FORZA ITALIA - DA LOTITO A RONZULLI, DALL’EX MELONIANO MANLIO MESSINA A NICOLA PORRO: NELLA NUTRITA TRUPPA CHE SI È PRESENTATA AL CONVEGNO DI OCCHIUTO, SPICCAVA FABIO ROSCIOLI, TESORIERE DI FORZA ITALIA ED EMISSARIO (E LEGALE PERSONALE) DI MARINA E PIER SILVIO...

amadeus programmi sul nove like a star chissa chi e la corrida tha cage sukuzi music party

DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO ZAMPONE DI FIORELLO, CHE NON VEDE L'ORA DI RITROVARE LA SUA "SPALLA" - CON "AMA" AL SUO FIANCO, L'EX ANIMATORE DEI VILLAGGI TURISTICI POTREBBE RINGALLUZZIRSI AL PUNTO DA AFFIANCARLO AL FESTIVALONE DI SANREMO 2027 - L'USCITA DI AMADEUS NON SAREBBE OSTACOLATA DA "NOVE" DI DISCOVERY, ANZI: I DIRIGENTI DELL’EMITTENTE AMERICANA NON VEDONO L’ORA DI RECEDERE DALL’ONEROSISSIMO CONTRATTO QUADRIENNALE CON L’EX DISC JOCKEY - SECONDO GLI “ADDETTI AI LIVORI”, LA CATENA DI FLOP INANELLATA DA "AMA" SUL "NOVE" HA PESATO SUL BILANCIO DI DISCOVERY: PER PUBBLICITÀ INCASSATA E RIMBORSATA PER MANCATO RAGGIUNGIMENTO DELLO SHARE STABILITO NEI CONTRATTI, SI PARLA DI UNA SOMMETTA INTORNO AI 15 MILIONI - A DIFFERENZA DI CROZZA E FAZIO, PERSONAGGI-FORMAT, AMADEUS SENZA UN PROGRAMMA FORTE E LA GIUSTA CORNICE DI UNA EMITTENTE GENERALISTA PRIMARIA COME RAI1, È DESTINATO A SCOMPARIRE NEL MUCCHIO…

giorgia e arianna meloni come le gemelle di shining - fotomontaggio del fatto quotidiano

DAGOREPORT – VI RICORDATE QUANDO GIORGIA MELONI DEFINIVA LA SORELLA ARIANNA UNA “PRIVATA CITTADINA SENZA INCARICHI”? DIMENTICATELO: È IN CORSO UN TENTATIVO DI TRASFORMARE LA PRIMOGENITA DI ANNA PARATORE IN UNA POLITICA NAVIGATA. ECCO COME NASCE L’IMBARAZZANTE NTERVISTA RILASCIATA OGGI DALL'EX MOGLIE DI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA AL “CORRIERE DELLA SERA”, IN CUI ARIANNA RICORDA QUANDO “GUIDAVA IL CAMION NEI VICOLI DI ROMA” PER IL PARTITO, E RIVENDICA: “DA 30 ANNI SIAMO IN POLITICA” – LA FIAMMA MAGICA VUOLE TOGLIERLE L’ETICHETTA DI “SORELLA D’ITALIA”. IL GUAIO È CHE ‘GNA FA: L’UNICO PREGIO CHE ANCHE I COLLEGHI DI PARTITO LE RICONOSCONO È… LA SOMIGLIANZA ALLA SORELLA

del vecchio la stampa angelucci elkann

DAGOREPORT - NON SI STA MAI TRANQUILLI: AL RISIKO FINANZIARIO (MPS-MEDIOBANCA) FINITO TRA LE CARTE DELLA PROCURA DI MILANO, ORA SI AGGIUNGE IL RISIKO EDITORIALE: LA VENDITA DI ‘’’REPUBBLICA’’ E ‘’STAMPA’’ AL GRECO KYRIAKOU DIVENTA, GIORNO DOPO GIORNO, UN BORDELLO DI VOCI E RUMORS - C’È CHI ASSICURA CHE LO SBARCO DEL GRECO NON VADA ASSOLUTAMENTE A GENIO AL BOSS DELL’IMPERO MEDIASET, PIER SILVIO BERLUSCONI – CHI SPIFFERA DI UN PRESUNTO INTERESSAMENTO DELLA FAMIGLIA ANGELUCCI, EDITORE DE “IL GIORNALE” E DI “LIBERO”, ALL’ACQUISIZIONE DEL QUOTIDIANO “LA STAMPA”, CHE ELKANN HA MESSO IN VENDITA PER LA SOMMETTA DI 65 MILIONI DI EURO, CHE NON RIENTREREBBE NEL PERIMETRO DEL GRECO CON L’ANTENNA. MA PER IL BOSS DELLA SANITÀ CARO AL GOVERNO L’UNICO MODO DI COMPRARI ''LA STAMPA'' È ALL’EDICOLA: ELKANN NON GLIELO VENDERÀ MAI - A PROPOSITO DI EDITORIA COME ULTIMA UMANA VOLUTTÀ, SI VOCIFERA CHE LEONARDINO DEL VECCHIO VOGLIA COMPRARSI NIENTEMENO CHE “IL FATTO QUOTIDIANO” (DAVVERO URGE LA RIAPERTURA DEI MANICOMI…)