dandolo dandolate per oggi

DA ILARY BLASI UN ALTRO NO A PIER SILVIO CHE LA VOLEVA AL TIMONE DELL’ISOLA. CALA IL GELO ANCHE CON LA SUA AMICA “PIER” SILVIA TOFFANIN - DANDOLATE PER "OGGI": "LA PROVA DEL NOVE PER CHIARA FERRAGNI? L’INCONTRO CON LA SUOCERA CHE NON HA ANCORA SCIOLTO LE RISERVE NEI CONFRONTI DELL’INFLUENCER – SERENA ROSSI STA FACENDO FUOCO E FIAMME PER SALIRE SUL PALCO DI SANREMO COME CO-CONDUTTRICE – JUSTINE MATTERA FUROREGGIA NELLE NOTTI MILANESI, SERENA AUTIERI SCALPITA PER TORNARE IN VIDEO. EMA STOKHOLMA E ANDREA DELOGU INSIEME ANCHE AL FESTIVAL? – LA RESISTIBILE ASCESA DI DARIO MALTESE CHE SOSTITUIRÀ…

Alberto Dandolo per Oggi- www.oggi.it

 

ilary blasi silvia toffanin

Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera sono sempre più innamorati. La nota influencer sta anche facendo superare ai familiari del neo fidanzato le iniziali diffidenze nutrite nei suoi confronti. Nei giorni scorsi infatti è stata avvistata e paparazzata con le cognate Giada e Ilaria (sorelle di Giovanni ndr) in un famoso ristorante milanese in atteggiamenti di grande complicità e cordialità.

 

Chiara però deve ora affrontare lo scoglio più duro: Cecilia Pirelli, madre di Giovanni ed erede di una delle più potenti dinastie dell'industria italiana. Il giovane rampollo è legatissimo alla madre che esercita un grande ascendente nei suoi confronti e che ancora non ha del tutto sciolto le riserve verso la nuova nuora. Nei prossimi giorni il grande incontro privato tra le due organizzato da Giovanni. Per Chiara sarà la vera, grande prova del nove!

 

serena rossi

Serena Rossi è in un momento d'oro: è la protagonista dell'ultimo film di Cristina Comencini Il treno dei bambini, all'inizio del prossimo anno andrà in onda su Rai 1 con la nuova stagione della fortunata fiction Mina Settembre e, come se non bastasse, la vedremo in teatro con lo spettacolo Serena a Napoli, dedicato alla sua amata città.

 

Ma a Serena questa tripletta professionale non basta : vuole fare poker e salire sul palco del Festival di Sanremo come co-conduttrice di una delle serate. Carlo Conti nelle ultime settimane dicono sia soggetto al pressing serrato e sfiancantedel management della Rossi ma ancora non avrebbe sciolto le riserve.

 

Ilary Blasi è al settimo cielo: a un anno dal documentario Unica ha annunciato l'uscita della nuova serie in cui sarà protagonista. Si intitola Ilary e arriverà su Netflix con cinque episodi il prossimo 9 gennaio. Meno entusiasmanti però sono i suoi rapporti con l'ex datore di lavoro Piersilvio Berlusconi.

ilary blasi silvia toffanin 1

 

Il numero uno di Mediaset infatti pare infatti essersi legato al dito il no della Blasi alla proposta di conduzione dell'ultima edizione del reality game La Talpa. Ma c'è di più : Ilary è in procinto di dare un secondo, inatteso benservito a Piersilvio alla proposta di ritornare al timone de L'isola dei famosi dopo il clamoroso flop di Vladimir Luxuria. Nel contempo anche i rapporti con la sua grande amica Silvia Toffanin sembrano essere tiepidini.

 

La Milano dei vip è sempre più attratta dalle tradizioni a stelle e strisce! Nei giorni scorsi infatti l'evento più gettonato è stato il banchetto celebrativo del Thanksgiving al modaiolo ristorante Penelope a casa organizzato dallo stilista Alessandro Enriquez e che ha avuto come protagonista una euforica Justine Mattera.

ema stokholma e andrea delogu

 

La showgirl americana, con marito e figli al seguito, ha intrattenuto gli ospiti intonando a più riprese l’iconico brano di Marilyn Monroe, “I wanna be loved by you” e si è scatenata in balli adrenalici fino a tarda notte. Ad accompagnarla nelle danze anche la cantante Syria, la conduttrice Deborah Iurato, Tommaso Zorzi, l’artista Francesco Maccapani Missoni e la socialite Lavinia Fulksas, figlia dell'archistar Massimiliano.

 

Come anticipato da Oggi il giornalista Dario Maltese è in grande ascesa in Mediaset. Il popolare mezzobusto del Tg5 infatti sostituirà Myrta Merlino a Pomeriggio 5 durante la pausa delle festività natalizie. Siamo anche in grado di anticiparvi che nella prossima stagione televisiva Maltese sarà uno dei grandi protagonisti del palinsesto Mediaset con la conduzione di un programma tutto suo che andrà in onda quotidianamente sulla rete ammiraglia del Gruppo.

justine mattera

 

Serena Autieri scalpita per tornare in video. La talentuosa attrice napoletana infatti è da alcuni mesi lontana dalla tv e sta facendo fuoco e fiamme per tornarvi. Oggi è in grado di confermarvi che tra una manciata di settimane la ambiziosa e perseverante Serena sarà nuovamente in onda con un format cucito su misura per lei. La Autieri infatti sta lavorando ad un nuovo programma dal titolo Serenissima che sarà collocato nella seconda serata del sabato di Rai 1, fino a qualche giorno fa "feudo" di Nunzia De Girolamo e del suo fortunato Ciao maschio.

 

È nata una nuova coppia di fatto: quella formata da Andrea Delogu ed Ema Stokholma. Le due avvenenti e talentuose conduttrici infatti sono ormai inseparabili e la loro amicizia è sempre più forte e granitica.

serena autieri

 

Ad unirle anche la passione per la musica che potrebbe portarle insieme alla prossima edizione del Festival di Sanremo firmata Carlo Conti: Ema come inviata di Radio Rai 2 ed Andrea come primadonna di una delle 5 serate. Inoltre, forse non tutti sanno che la Delogu in passato è stata molto vicina alla Stokholma nel periodo della fine burrascosa della sua relazione con il ballerino Angelo Madonia e da quel momento non l'ha mai lasciata sola.

 

chiara ferragni

Pino Rinaldi è uno dei giornalisti di cronaca nera più stimati dalla critica e amati dal pubblico televisivo. L'ex storico inviato di Chi l'ha visto è recentemente tornato su Rai 3 in seconda serata con il programma Detective, da lui ideato e condotto. Il format, che si occupa di casi giudiziari sia molto noti che poco conosciuti, ha riscosso un buon risultato d'ascolto tanto che è stato promosso. A partire dall'inizio del prossimo anno Detectives andrà infatti in onda in prima serata con un nuovo ciclo di puntate.

pier silvio berlusconijustine mattera 34chiara ferragni giovanni trocnhetti proveraema stokholma e andrea delogu 1chiara ferragni 2dario malteseserena rossi 2

Ultimi Dagoreport

john elkann theodore kyriakou repubblica

DAGOREPORT - COME MAI LA TRATTATIVA TRA JOHN ELKANN E IL MAGNATE GRECO THEO KYRIAKOU PER LA VENDITA DEL GRUPPO GEDI, SI È ARENATA? IL MOTIVO DELL’IMPASSE, CHE HA SPINTO I GIORNALISTI DI “REPUBBLICA” A DUE GIORNI DI SCIOPERO, GIRA PROSAICAMENTE INTORNO AL VALORE DELL'OPERAZIONE, STIMATA INTORNO A 140 MILIONI DI EURO - DOPO OLTRE 6 MESI IN CUI UN PLOTONE DI AVVOCATI E CONTABILI HA ROVESCIATO COME UN CALZINO CONTI, CONTRATTI E PENDENZE LEGALI DEL GRUPPO, IL GRECO ANTENNATO AVREBBE FATTO UN'OFFERTA DI 90 MILIONI - UNA “MISERIA” CHE SAREBBE STATA RIFIUTATA DA ELKANN CHE HA AVREBBE STIMATO SOLO IL POLO RADIOFONICO TRA GLI 86 E I 100 MILIONI, CON RADIO DEEJAY DA SOLA VALUTATA OLTRE I 40 MILIONI - RIUSCIRANNO ELKANN E KYRIAKOU A NEGOZIARE UN ACCORDO? AH, SAPERLO…

binaghi mezzaroma giampaolo rossi pier silvio berlusconi meloni alcaraz tennis sinner

DAGOREPORT - RAI ALLA DERIVA! DOPO L'OLIMPICA PATACCA-PETRECCA, ARRIVA UN’ALTRA MAZZATA PER TELE-MELONI: GIAMPAOLO ROSSI E CAMERATI RIESCONO NELL’IMPRESA DI PERDERE LE FUTURE PALLETTATE TRA SINNER E ALCARAZ: I DIRITTI IN CHIARO PER LE ATP FINALS DAL 2026, INFATTI, LI HA ACQUISTATI MEDIASET - DOPO LA MOSSA DI ATP MEDIA (IN CUI LA FITP HA UNA MINIMA PARTECIPAZIONE) DI CEDERE AL BISCIONE DI PIER SILVIO LA PARTE IN CHIARO DELL’EVENTO, BINAGHI SI PREPARA A TOGLIERE DI MEZZO LE MANINE DI “SPORT E SALUTE”, E QUINDI IL GOVERNO MELONI, DALLA GESTIONE DEL TORNEO CHE VALE OLTRE MEZZO MILIARDO DI EURO? L'ESECUTIVO AVEVA POSTO AL PRESIDENTE DELLA FITP COME CONDIZIONE PER OTTENERE I 100 MILIONI DI CONTRIBUTI PUBBLICI DI CONDIVIDERE CON “SPORT E SALUTE” LA GESTIONE DELLE ATP FINALS - LA SEDE DI TORINO CONFERMATA SOLO FINO AL 2026. POI... - VIDEO

giorgia meloni monica maggioni giampaolo rossi sigfrido ranucci bruno vespa report

DAGOREPORT - PER LEVARSELO DAI PIEDI QUEL ROMPICOJONI DI SIGFRIDO RANUCCI, L’ARMATA BRANCA-MELONI DEVE PORTARE UN PO’ DI PAZIENZA - E’ VERO CHE PORTANDO SUL GROPPONE 64 PRIMAVERE, IL CONDUTTORE DI “REPORT” PER RAGGIUNGERE L'ETÀ PENSIONABILE, FISSATA A 67 ANNI E 1 MESE PER I DIPENDENTI RAI, HA ANCORA DAVANTI TRE ANNI DI "REPORT" PER SCODELLARE INCHIESTE INVESTIGATIVE SULLE MAGAGNE INFINITE DEL POTERE, DA UNA PARTE - DALL’ALTRA, RANUCCI HA ACCUMULATO UNA TALE QUANTITÀ DI GIORNI DI FERIE NON GODUTE CHE TELE-MELONI NON PERDERÀ LA GOLOSA OCCASIONE DI INVITARLO AL PENSIONAMENTO NELLA PRIMAVERA DEL 2027, PROPRIO ALLA VIGILIA DELL’ELEZIONI POLITICHE – DI SICURO, TELE-MELONI NON OFFRIRA' UN PROVVIDENZIALE CONTRATTO DI COLLABORAZIONE ESTERNA CHE TRASFORMA IL GIORNALISTA MAGICAMENTE IN UN “ARTISTA”, COM'È SUCCESSO ALL’81ENNE BRUNO VESPA E A MONICA MAGGIONI...

aska simionato

FLASH! - SCONTRI PER ASKATASUNA: QUANDO MELONI S’INDIGNA CONTRO I MAGISTRATI CHE NON HANNO ACCUSATO DI TENTATO OMICIDIO IL 22ENNE INCENSURATO GROSSETANO FRANCESCO SIMIONATO, FA SOLO BIECA PROPAGANDA ELETTORALE PER IL REFERENDUM SULLA GIUSTIZIA – È BEN VISIBILE DALL’ESAME DELLE FOTO CHE NON È LUI IL CRIMINALE CHE HA PRESO A MARTELLATE IL POLIZIOTTO – UNA VOLTA IDENTIFICATO, GRAZIE AL FATTO CHE ERA L’UNICO A VOLTO SCOPERTO NEL GRUPPO CHE HA AGGREDITO IL POLIZIOTTO, I MAGISTRATI NON POTEVANO FARE ALTRO CHE ACCUSARLO PER CONCORSO IN LESIONI A PUBBLICO UFFICIALE…

ecce homo di antonello da messina

DAGOREPORT - IN ATTESA DEL PONTE DI MESSINA (O, FORSE, CONFONDENDOSI) LO STATO SI SAREBBE ASSICURATO UN ASSAI BRUTTINO ANTONELLO DA MESSINA, GRANDE POCO PIÙ UN FRANCOBOLLO, MA VALUTATO TRA 10 E 15 MILIONI DI DOLLARI - PER UN MINISTERO CHE NON HA I SOLDI PER METTERE LA BENZINA NELLE AUTO DEI FUNZIONARI C’È DA AUGURARSI CHE IL QUADRO POSSA ESSERE UN MUNIFICO REGALO DI UN IMPRENDITORE IN CERCA DI AGEVOLAZIONI – QUESTO PICCOLO ANTONELLO NON ERA NECESSARIO PER LE PATRIE COLLEZIONI: DI QUADRI NE ABBIAMO MA NON ABBIAMO I SOLDI NEMMENO PER SPOLVERARE LE CORNICI. E SPERIAMO CHE SIA ANTONELLO, PERCHÉ…

giorgia meloni polizia agenti

DAGOREPORT – IL NUOVO STROMBAZZATO DECRETO SICUREZZA È SOLO FUMO NEGLI OCCHI DEGLI ALLOCCHI: SE IL GOVERNO MELONI AVESSE DAVVERO A CUORE IL TEMA, INVECE DI FANTOMATICI “FERMI PREVENTIVI” E “SCUDI PENALI”, SI OCCUPEREBBE DI ASSUNZIONI E STIPENDI DELLA POLIZIA – A DISPETTO DEGLI ANNUNCI, INFATTI, LE FORZE DELL’ORDINE DA ANNI SONO SOTTO ORGANICO, E GLI AUMENTI DI SALARIO PREVISTI DAL CONTRATTO NAZIONALE TRA 2022 E 2024 (+5,67) SONO STATI ANNULLATI DALL’INFLAZIONE, CHE CUMULATA HA RAGGIUNTO QUASI IL 15%...