dandolo dandolate oggi

VACANZE FINITE IN ANTICIPO PER STEFANO DE MARTINO: IL “PUBE DE ORO” DI TELE-MELONI RIPRENDERA’ IL 2 SETTEMBRE “AFFARI TUOI” (IN RAI SONO NERVOSISSIMI PER IL BOOM DE “LA RUOTA DELLA FORTUNA” DI GERRY SCOTTI) E PENSA A SANREMO 2027 (CIAO CORE!) – DANDOLATE PER "OGGI" – DOPO LA SEPARAZIONE TIZIANO FERRO SI LANCIA TRA LE BRACCIA DI CATERINA CASELLI CHE LO TRAGHETTERA’ VERSO IL PROSSIMO SANREMO – GILETTI RIUNIRA’ LUISELLA COSTAMAGNA E MICHELE SANTORO? – CHANEL TOTTI TRA IL SOGNO DELLA TV E IL RAPPORTO ALTALENANTE CON PAPÀ FRANCESCO: C'ENTRA NOEMI BOCCHI - KATIA FOLLESA IN LOVE CON VINCENZO FERRERA, ATTORE DELLA SERIE “MARE FUORI” – ELODIE NON DIMENTICA IL PASSATO E TORNA NEL LOCALE PUGLIESE IN CUI IN CUI FACEVA LA…

stefano de martino

Alberto Dandolo per Oggi – www.oggi.it

 

Rientro anticipato a lavoro per Stefano De Martino! Il conduttore napoletano è  alle prese con l'inizio delle registrazioni delle puntate della nuova edizione di Affari tuoi la cui messa in onda verrà anticipata rispetto alla tabella di marcia inizialmente prevista (riprenderà il 2 settembre ndr).

 

Il cambio della data d'inizio è la spia del forte nervosismo che si respira in Rai per il clamoroso ed inaspettato successo estivo de La ruota della fortuna di Gerry Scotti che si scontrerà per la prima volta con il gioco dei pacchi.

 

De Martino dal canto suo appare sereno e persone a lui vicine dicono che il suo principale pensiero a livello professionale è il Festival di Sanremo che dovrà condurre nel 2027. Non ancora è andata in scena l'edizione del prossimo anno firmata Carlo Conti che De Martino e i vertici del Servizio pubblico già sono concentrati su quella successiva. A dimostrazione di ciò i contatti sempre più intensi tra Stefano e l'attuale sottosegretario alla cultura Giammarco Mazzi che in passato ha diretto artisticamente numerose edizioni della kermesse canora.

luisella costamagna

 

Tiziano Ferro si lancia tra le braccia di Caterina Caselli! Sarà l'ex casco d'oro della canzone italiana, oggi potente produttrice musicale, a rilanciare la carriera e l'immagine del cantante di Latina. Nei giorni scorsi infatti Tiziano Ferro è entrato ufficialmente nella scuderia della Sugar, la casa discografica fondata e diretta da Caterina.

 

Oltre a traghettarlo verso il prossimo Festival di Sanremo la Caselli avrà il difficile compito di lanciare un nuovo e ambizioso progetto artistico di Tiziano che segnerà il suo ritorno sulla scena italiana e internazionale dopo un lungo periodo di assenza.

 

Negli ultimi anni infatti la carriera di Ferro è stata inevitabilmente condizionata dal periodo particolarmente complesso che l'artista ha vissuto a causa della complicata e dolorosa separazione dal marito Victor Allen. A rendere particolarmente difficile il loro addio è stata soprattutto la gestione dei loro due amatissimi figli Margherita e Andres. Oggi Tiziano sembra aver riacquistato la serenità perduta ed è pronto riprendere in mano la sua carriera e anche a riaprire il suo cuore.

 

katia follesa vincenzo ferrera

Procede a gonfie vele la neonata storia d'amore tra Katia Follesa e Vincenzo Ferrera, attore di punta della serie cult Mare fuori. Katia è innamoratissima al punto di aver ufficialmente presentato il nuovo compagno non solo alla figlia Agata ma anche al suo ex marito, il comico Angelo Pisani.

 

A dimostrarlo anche una foto postata nelle stories del  profilo Instagram dell'attrice. Pisani ,che è ancora emotivamente molto legato alla ex moglie, pare aver accettato l'ingresso in "famiglia" del  nuovo fidanzato di Katia anche e soprattutto per amore della loro amatissima figlia.

 

Luisella Costamagna dopo aver partecipato e vinto Ballando con le stelle era tornata al suo lavoro di giornalista televisiva con il programma Tango che è andato in onda per due edizioni nella seconda serata di Rai 2. Il talk di Luisella è stato pero cancellato ma lei non si è persa d'animo.

 

La poliedrica conduttrice infatti è in pole per entrare nel cast fisso de Lo stato delle cose, la trasmissione di Rai 3 ideata e condotta da Massimo Giletti. La Costamagna potrebbe ritrovarsi al suo fianco , come vi abbiamo anticipato , una sua vecchia conoscenza: Michele Santoro. Pare proprio che a distanza di anni Giletti abbia buone possibilità di riunire professionalmente la storica coppia!

 

chanel totti

Estate rovente, la prima da maggiorenne, per Chanel Totti! La secondogenita dell' ex capitano della Roma e di Ilary Blasi dopo un viaggio a Singapore con papà Francesco e la sua compagna Noemi Bocchi e qualche giorno di relax con mamma Ilary a Ponza è volata a Mykonos ,in Grecia, con un gruppo di amici. Archiviata la relazione con il tiktoker Cristian Babalus, Chanel si è scatenata nell'isola delle Egadi tra bagni di sole e serate in discoteca.

 

Seppur ancora altalenante, migliora il rapporto con il padre: i due infatti non si sono parlati per lungo tempo a causa della difficile separazione del campione con la madre. L'ex calciatore ha ora però un importante obiettivo: stemperare le residue incomprensioni tra  Noemi e Chanel. Il rapporto tra le due infatti sarebbe ancora animato da molti alti e bassi. La "piccola"  Totti intanto si gode l'estate e si prepara a realizzare un suo grande sogno: sbarcare in tv!

 

Dopo un periodo buio è tornato il sereno tra Elodie e il compagno Andrea Iannone. Nei giorni scorsi infatti hanno trascorso un weekend di passione rovente a Gallipoli, in Puglia. La cantante e il motociclista sono stati tutto il tempo appiccicati come due innamorati alla prima cotta e alle serate mondane hanno preferito l'intimità del loro nido d'amore salentino!

 

elodie

Unica eccezione l'uscita pubblica di Elodie per fare da madrina per il trentesimo compleanno della discoteca Riobo. In molti si sono domandati come mai una star come lei si sia prestata ad una ospitata in discoteca.

 

Ve lo sveliamo noi: il locale pugliese in cui Elodie ha presenziato come ospite d'onore è lo stesso in cui faceva la cubista per mantenersi prima di diventare famosa. L'artista lo dice spesso: " Non dimentico mai da dove arrivo!"

stefano de martino3stefano de martinoFRANCESCO TOTTI E NOEMI BOCCHI A VENEZIAtotti noemi bocchinoemi bocchi francesco tottistefano de martino 33

Ultimi Dagoreport

john elkann theodore kyriakou repubblica

DAGOREPORT - COME MAI LA TRATTATIVA TRA JOHN ELKANN E IL MAGNATE GRECO THEO KYRIAKOU PER LA VENDITA DEL GRUPPO GEDI, SI È ARENATA? IL MOTIVO DELL’IMPASSE, CHE HA SPINTO I GIORNALISTI DI “REPUBBLICA” A DUE GIORNI DI SCIOPERO, GIRA PROSAICAMENTE INTORNO AL VALORE DELL'OPERAZIONE, STIMATA INTORNO A 140 MILIONI DI EURO - DOPO OLTRE 6 MESI IN CUI UN PLOTONE DI AVVOCATI E CONTABILI HA ROVESCIATO COME UN CALZINO CONTI, CONTRATTI E PENDENZE LEGALI DEL GRUPPO, IL GRECO ANTENNATO AVREBBE FATTO UN'OFFERTA DI 90 MILIONI - UNA “MISERIA” CHE SAREBBE STATA RIFIUTATA DA ELKANN CHE HA AVREBBE STIMATO SOLO IL POLO RADIOFONICO TRA GLI 86 E I 100 MILIONI, CON RADIO DEEJAY DA SOLA VALUTATA OLTRE I 40 MILIONI - RIUSCIRANNO ELKANN E KYRIAKOU A NEGOZIARE UN ACCORDO? AH, SAPERLO…

binaghi mezzaroma giampaolo rossi pier silvio berlusconi meloni alcaraz tennis sinner

DAGOREPORT - RAI ALLA DERIVA! DOPO L'OLIMPICA PATACCA-PETRECCA, ARRIVA UN’ALTRA MAZZATA PER TELE-MELONI: GIAMPAOLO ROSSI E CAMERATI RIESCONO NELL’IMPRESA DI PERDERE LE FUTURE PALLETTATE TRA SINNER E ALCARAZ: I DIRITTI IN CHIARO PER LE ATP FINALS DAL 2026, INFATTI, LI HA ACQUISTATI MEDIASET - DOPO LA MOSSA DI ATP MEDIA (IN CUI LA FITP HA UNA MINIMA PARTECIPAZIONE) DI CEDERE AL BISCIONE DI PIER SILVIO LA PARTE IN CHIARO DELL’EVENTO, BINAGHI SI PREPARA A TOGLIERE DI MEZZO LE MANINE DI “SPORT E SALUTE”, E QUINDI IL GOVERNO MELONI, DALLA GESTIONE DEL TORNEO CHE VALE OLTRE MEZZO MILIARDO DI EURO? L'ESECUTIVO AVEVA POSTO AL PRESIDENTE DELLA FITP COME CONDIZIONE PER OTTENERE I 100 MILIONI DI CONTRIBUTI PUBBLICI DI CONDIVIDERE CON “SPORT E SALUTE” LA GESTIONE DELLE ATP FINALS - LA SEDE DI TORINO CONFERMATA SOLO FINO AL 2026. POI... - VIDEO

giorgia meloni monica maggioni giampaolo rossi sigfrido ranucci bruno vespa report

DAGOREPORT - PER LEVARSELO DAI PIEDI QUEL ROMPICOJONI DI SIGFRIDO RANUCCI, L’ARMATA BRANCA-MELONI DEVE PORTARE UN PO’ DI PAZIENZA - E’ VERO CHE PORTANDO SUL GROPPONE 64 PRIMAVERE, IL CONDUTTORE DI “REPORT” PER RAGGIUNGERE L'ETÀ PENSIONABILE, FISSATA A 67 ANNI E 1 MESE PER I DIPENDENTI RAI, HA ANCORA DAVANTI TRE ANNI DI "REPORT" PER SCODELLARE INCHIESTE INVESTIGATIVE SULLE MAGAGNE INFINITE DEL POTERE, DA UNA PARTE - DALL’ALTRA, RANUCCI HA ACCUMULATO UNA TALE QUANTITÀ DI GIORNI DI FERIE NON GODUTE CHE TELE-MELONI NON PERDERÀ LA GOLOSA OCCASIONE DI INVITARLO AL PENSIONAMENTO NELLA PRIMAVERA DEL 2027, PROPRIO ALLA VIGILIA DELL’ELEZIONI POLITICHE – DI SICURO, TELE-MELONI NON OFFRIRA' UN PROVVIDENZIALE CONTRATTO DI COLLABORAZIONE ESTERNA CHE TRASFORMA IL GIORNALISTA MAGICAMENTE IN UN “ARTISTA”, COM'È SUCCESSO ALL’81ENNE BRUNO VESPA E A MONICA MAGGIONI...

aska simionato

FLASH! - SCONTRI PER ASKATASUNA: QUANDO MELONI S’INDIGNA CONTRO I MAGISTRATI CHE NON HANNO ACCUSATO DI TENTATO OMICIDIO IL 22ENNE INCENSURATO GROSSETANO FRANCESCO SIMIONATO, FA SOLO BIECA PROPAGANDA ELETTORALE PER IL REFERENDUM SULLA GIUSTIZIA – È BEN VISIBILE DALL’ESAME DELLE FOTO CHE NON È LUI IL CRIMINALE CHE HA PRESO A MARTELLATE IL POLIZIOTTO – UNA VOLTA IDENTIFICATO, GRAZIE AL FATTO CHE ERA L’UNICO A VOLTO SCOPERTO NEL GRUPPO CHE HA AGGREDITO IL POLIZIOTTO, I MAGISTRATI NON POTEVANO FARE ALTRO CHE ACCUSARLO PER CONCORSO IN LESIONI A PUBBLICO UFFICIALE…

ecce homo di antonello da messina

DAGOREPORT - IN ATTESA DEL PONTE DI MESSINA (O, FORSE, CONFONDENDOSI) LO STATO SI SAREBBE ASSICURATO UN ASSAI BRUTTINO ANTONELLO DA MESSINA, GRANDE POCO PIÙ UN FRANCOBOLLO, MA VALUTATO TRA 10 E 15 MILIONI DI DOLLARI - PER UN MINISTERO CHE NON HA I SOLDI PER METTERE LA BENZINA NELLE AUTO DEI FUNZIONARI C’È DA AUGURARSI CHE IL QUADRO POSSA ESSERE UN MUNIFICO REGALO DI UN IMPRENDITORE IN CERCA DI AGEVOLAZIONI – QUESTO PICCOLO ANTONELLO NON ERA NECESSARIO PER LE PATRIE COLLEZIONI: DI QUADRI NE ABBIAMO MA NON ABBIAMO I SOLDI NEMMENO PER SPOLVERARE LE CORNICI. E SPERIAMO CHE SIA ANTONELLO, PERCHÉ…

giorgia meloni polizia agenti

DAGOREPORT – IL NUOVO STROMBAZZATO DECRETO SICUREZZA È SOLO FUMO NEGLI OCCHI DEGLI ALLOCCHI: SE IL GOVERNO MELONI AVESSE DAVVERO A CUORE IL TEMA, INVECE DI FANTOMATICI “FERMI PREVENTIVI” E “SCUDI PENALI”, SI OCCUPEREBBE DI ASSUNZIONI E STIPENDI DELLA POLIZIA – A DISPETTO DEGLI ANNUNCI, INFATTI, LE FORZE DELL’ORDINE DA ANNI SONO SOTTO ORGANICO, E GLI AUMENTI DI SALARIO PREVISTI DAL CONTRATTO NAZIONALE TRA 2022 E 2024 (+5,67) SONO STATI ANNULLATI DALL’INFLAZIONE, CHE CUMULATA HA RAGGIUNTO QUASI IL 15%...