dandolo dandolate oggi

VACANZE FINITE IN ANTICIPO PER STEFANO DE MARTINO: IL “PUBE DE ORO” DI TELE-MELONI RIPRENDERA’ IL 2 SETTEMBRE “AFFARI TUOI” (IN RAI SONO NERVOSISSIMI PER IL BOOM DE “LA RUOTA DELLA FORTUNA” DI GERRY SCOTTI) E PENSA A SANREMO 2027 (CIAO CORE!) – DANDOLATE PER "OGGI" – DOPO LA SEPARAZIONE TIZIANO FERRO SI LANCIA TRA LE BRACCIA DI CATERINA CASELLI CHE LO TRAGHETTERA’ VERSO IL PROSSIMO SANREMO – GILETTI RIUNIRA’ LUISELLA COSTAMAGNA E MICHELE SANTORO? – CHANEL TOTTI TRA IL SOGNO DELLA TV E IL RAPPORTO ALTALENANTE CON PAPÀ FRANCESCO: C'ENTRA NOEMI BOCCHI - KATIA FOLLESA IN LOVE CON VINCENZO FERRERA, ATTORE DELLA SERIE “MARE FUORI” – ELODIE NON DIMENTICA IL PASSATO E TORNA NEL LOCALE PUGLIESE IN CUI IN CUI FACEVA LA…

stefano de martino

Alberto Dandolo per Oggi – www.oggi.it

 

Rientro anticipato a lavoro per Stefano De Martino! Il conduttore napoletano è  alle prese con l'inizio delle registrazioni delle puntate della nuova edizione di Affari tuoi la cui messa in onda verrà anticipata rispetto alla tabella di marcia inizialmente prevista (riprenderà il 2 settembre ndr).

 

Il cambio della data d'inizio è la spia del forte nervosismo che si respira in Rai per il clamoroso ed inaspettato successo estivo de La ruota della fortuna di Gerry Scotti che si scontrerà per la prima volta con il gioco dei pacchi.

 

De Martino dal canto suo appare sereno e persone a lui vicine dicono che il suo principale pensiero a livello professionale è il Festival di Sanremo che dovrà condurre nel 2027. Non ancora è andata in scena l'edizione del prossimo anno firmata Carlo Conti che De Martino e i vertici del Servizio pubblico già sono concentrati su quella successiva. A dimostrazione di ciò i contatti sempre più intensi tra Stefano e l'attuale sottosegretario alla cultura Giammarco Mazzi che in passato ha diretto artisticamente numerose edizioni della kermesse canora.

luisella costamagna

 

Tiziano Ferro si lancia tra le braccia di Caterina Caselli! Sarà l'ex casco d'oro della canzone italiana, oggi potente produttrice musicale, a rilanciare la carriera e l'immagine del cantante di Latina. Nei giorni scorsi infatti Tiziano Ferro è entrato ufficialmente nella scuderia della Sugar, la casa discografica fondata e diretta da Caterina.

 

Oltre a traghettarlo verso il prossimo Festival di Sanremo la Caselli avrà il difficile compito di lanciare un nuovo e ambizioso progetto artistico di Tiziano che segnerà il suo ritorno sulla scena italiana e internazionale dopo un lungo periodo di assenza.

 

Negli ultimi anni infatti la carriera di Ferro è stata inevitabilmente condizionata dal periodo particolarmente complesso che l'artista ha vissuto a causa della complicata e dolorosa separazione dal marito Victor Allen. A rendere particolarmente difficile il loro addio è stata soprattutto la gestione dei loro due amatissimi figli Margherita e Andres. Oggi Tiziano sembra aver riacquistato la serenità perduta ed è pronto riprendere in mano la sua carriera e anche a riaprire il suo cuore.

 

katia follesa vincenzo ferrera

Procede a gonfie vele la neonata storia d'amore tra Katia Follesa e Vincenzo Ferrera, attore di punta della serie cult Mare fuori. Katia è innamoratissima al punto di aver ufficialmente presentato il nuovo compagno non solo alla figlia Agata ma anche al suo ex marito, il comico Angelo Pisani.

 

A dimostrarlo anche una foto postata nelle stories del  profilo Instagram dell'attrice. Pisani ,che è ancora emotivamente molto legato alla ex moglie, pare aver accettato l'ingresso in "famiglia" del  nuovo fidanzato di Katia anche e soprattutto per amore della loro amatissima figlia.

 

Luisella Costamagna dopo aver partecipato e vinto Ballando con le stelle era tornata al suo lavoro di giornalista televisiva con il programma Tango che è andato in onda per due edizioni nella seconda serata di Rai 2. Il talk di Luisella è stato pero cancellato ma lei non si è persa d'animo.

 

La poliedrica conduttrice infatti è in pole per entrare nel cast fisso de Lo stato delle cose, la trasmissione di Rai 3 ideata e condotta da Massimo Giletti. La Costamagna potrebbe ritrovarsi al suo fianco , come vi abbiamo anticipato , una sua vecchia conoscenza: Michele Santoro. Pare proprio che a distanza di anni Giletti abbia buone possibilità di riunire professionalmente la storica coppia!

 

chanel totti

Estate rovente, la prima da maggiorenne, per Chanel Totti! La secondogenita dell' ex capitano della Roma e di Ilary Blasi dopo un viaggio a Singapore con papà Francesco e la sua compagna Noemi Bocchi e qualche giorno di relax con mamma Ilary a Ponza è volata a Mykonos ,in Grecia, con un gruppo di amici. Archiviata la relazione con il tiktoker Cristian Babalus, Chanel si è scatenata nell'isola delle Egadi tra bagni di sole e serate in discoteca.

 

Seppur ancora altalenante, migliora il rapporto con il padre: i due infatti non si sono parlati per lungo tempo a causa della difficile separazione del campione con la madre. L'ex calciatore ha ora però un importante obiettivo: stemperare le residue incomprensioni tra  Noemi e Chanel. Il rapporto tra le due infatti sarebbe ancora animato da molti alti e bassi. La "piccola"  Totti intanto si gode l'estate e si prepara a realizzare un suo grande sogno: sbarcare in tv!

 

Dopo un periodo buio è tornato il sereno tra Elodie e il compagno Andrea Iannone. Nei giorni scorsi infatti hanno trascorso un weekend di passione rovente a Gallipoli, in Puglia. La cantante e il motociclista sono stati tutto il tempo appiccicati come due innamorati alla prima cotta e alle serate mondane hanno preferito l'intimità del loro nido d'amore salentino!

 

elodie

Unica eccezione l'uscita pubblica di Elodie per fare da madrina per il trentesimo compleanno della discoteca Riobo. In molti si sono domandati come mai una star come lei si sia prestata ad una ospitata in discoteca.

 

Ve lo sveliamo noi: il locale pugliese in cui Elodie ha presenziato come ospite d'onore è lo stesso in cui faceva la cubista per mantenersi prima di diventare famosa. L'artista lo dice spesso: " Non dimentico mai da dove arrivo!"

stefano de martino3stefano de martinoFRANCESCO TOTTI E NOEMI BOCCHI A VENEZIAtotti noemi bocchinoemi bocchi francesco tottistefano de martino 33

Ultimi Dagoreport

donald trump giorgia meloni

DAGOREPORT - IL CLAMOROSO VIDEO MAGA, CHE DONALD TRUMP HA “CONSACRATO” RILANCIANDOLO SU TRUTH, IN CUI SI AFFERMA CHE L'ITALIA SI ACCINGEREBBE A ROMPERE CON L’UNIONE EUROPEA SUI DAZI PER NEGOZIARE DIRETTAMENTE CON GLI STATI UNITI E CHE IL NOSTRO PAESE SAREBBE INTERESSATO A TAGLIARE IL SUO SOSTEGNO ALL'UCRAINA, È UN FATTO GRAVISSIMO, BENCHE IGNORATO DAL "CORRIERE", PERCHÉ È ESATTAMENTE L'OPPOSTO DELLA LINEA PORTATA AVANTI UFFICIALMENTE DALLA STATISTA DELLA SGARBATELLA IN QUESTI ANNI - UNA TALE MAGA-SCONCEZZA AVREBBE DOVUTO SPINGERE LA DUCETTA A UN SEMPLICE COMMENTO: TRATTASI DI FAKE-NEWS. INVECE, LA TRUMPETTA DI PALAZZO CHIGI, CHE FA? ZITTA! - PARLANO INVECE TAJANI E LOLLOBRIGIDA CHE GARANTISCONO: “ABBIAMO SEMPRE LAVORATO CON L'UNIONE EUROPEA, MA CHIARAMENTE PARLIAMO ANCHE CON GLI AMERICANI…” - VIDEO

stefano de martino caroline tronelli roberto vaccarella michelle hunziker nino tronchetti provera

DAGOREPORT - L’ESTATE FA SBOCCIARE GLI AMORI, L’AUTUNNO LI APPASSISCE – LA STORIA TRA BOSCHI E GIULIO BERRUTI È FINITA IN...VACCARELLA! L'EX MINISTRA RENZIANA DA TRE SETTIMANE SI È AVVICINATA ALL’AVVOCATO ROBERTO VACCARELLA, “COGNATO” DI GIOVANNINO MALAGÒ – NONOSTANTE IL RESTAURO DEL VILLONE DA 700MQ A MILANO, E L'INTERVISTA RASSICURANTE A "VERISSIMO" (“HO RITROVATO LA SERENITÀ”), A MILANO DANNO AL CAPOLINEA ANCHE LA STORIA TRA MICHELLE HUNZIKER E NINO TRONCHETTI PROVERA - FATALE FU IL SEX-TAPE? DOPO SETTIMANE DI ROBANTE PASSIONE E PRIME PAGINE PATINATE, IL DECLINANTE STEFANO DE MARTINO (IL SUO "AFFARI TUOI" E' FINITO SOTTO "LA RUOTA DELLA FORTUNA") E CAROLINE TRONELLI SI SONO LASCIATI. DA UN MESE NON SI VEDONO PIÙ INSIEME IN PUBBLICO...

giulio berruti maria elena boschi

L’INIZIO DELLA STORIA TRA L’ONOREVOLE MARIA ELENA BOSCHI E GIULIO BERRUTI, DENTISTA-ATTORE, È STATO FELICE, ALLIETATO DI SGUARDI ADORANTI SOTTO I FLASH DI “CHI”. L’INTRECCIO È CONTINUATO PER CINQUE ANNI TRA QUADRETTI FAMILIARI LIALESCHI PIENI DI BUONA VOLONTÀ MA SEMPRE PIÙ CARICHI DI TENSIONI. SAPPIAMO CHE NON C'È PIÙ GRANDE DOLORE, A PARTE I CALCOLI RENALI, DI UN AMORE FALLITO. QUINDI, ANNUNCIAMO COL DOVUTO RISPETTO, CHE È SCESO DEFINITIVAMENTE IL SIPARIO SULLA COPPIA BOSCHI E BERRUTI. BUONA FORTUNA A TUTTI...

conte appendino taverna bettini fassino roberto fico lorusso

INVECE DI COMPORTARSI DA "LADY MACBETH DEI MURAZZI", QUALCHE ANIMA PIA RICORDI A CHIARA APPENDINO CHE DIVENTÒ SINDACA DI TORINO GRAZIE NON SOLO AI GRILLONZI MA SOPRATTUTTO ANCHE AI TANTI VOTI DEL CENTRODESTRA CHE, DETESTANDO FASSINO, VOTARONO LA SPILUNGONA - QUELLA MIRACOLATA DELLA APPENDINO SI DEVE SCIACQUARE LA BOCCA PRIMA DI PARLARE DI GOFFREDO BETTINI COME “IL MALE DEL M5S” PERCHÉ, COME DICE CONTE, MERITEREBBE “UN MONUMENTO”– LO SCAZZO CON LA TAVERNA CHE LE HA RICORDATO COME SE FOSSERO STATE IN VIGORE LE REGOLE DI GRILLO “LEI NON AVREBBE AVUTO CARICHE…”

cdp cassa depositi e prestiti giovanbattista fazzolari fabio barchiesi giorgia meloni giancarlo giorgetti dario scannapieco francesco soro

DAGOREPORT - QUALCOSA DEVE ESSERE SUCCESSO IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE. CHE VIRUS HA COLPITO PALAZZO CHIGI PER PASSARE DA AMATO E LETTA A TALE GIOVAMBATTISTA FAZZOLARI, UN TIPINO CHE FINO AL 2018, RICOPRIVA IL RUOLO DI DIRIGENTE DI SECONDA FASCIA ALLA REGIONE LAZIO? - CHE È SUCCESSO A CASSA DEPOSITI E PRESTITI (CDP), HOLDING PUBBLICA CHE GESTISCE I 300 MILIARDI DI RISPARMIO POSTALE DEGLI ITALIANI, PER RITROVARCI VICEDIRETTORE GENERALE, CON AMPIE DELEGHE, DAL PERSONALE E GLI INVESTIMENTI ALLA COMUNICAZIONE, IL 43ENNE FABIO BARCHIESI, CHE ORA ASSUME ANCHE LA CARICA DI AD DI CDP EQUITY, LA PIÙ IMPORTANTE SOCIETÀ DEL GRUPPO? - COME SI FA A RICOPRIRE DI RUOLI NEVRALGICI DI POTERE L’EX FISIOTERAPISTA DI MALAGO' CHE NON HA MAI RICOPERTO IL RUOLO DI AMMINISTRATORE NEMMENO NEL SUO CONDOMINIO, CHE BALBETTA UN INGLESE APPENA SCOLASTICO E HA ALLE SPALLE UNA LAUREA IN ECONOMIA OTTENUTA, PRESSO LA SELETTIVA UNIVERSITÀ TELEMATICA UNICUSANO, A CUI SI AGGIUNGE UNA CATTEDRA, A CONTRATTO, ALLA LINK, L’ILLUSTRISSIMA UNIVERSITÀ DI VINCENZO SCOTTI? - ALL’ANNUNCIO DELLA NUOVA CARICA DI BARCHIESI, LO SCONCERTO (EUFEMISMO) È PIOMBATO NELLE STANZE DEL MEF, PRIMO AZIONISTA DI CDP, MENTRE PER LE FONDAZIONI BANCARIE L’ULTIMA PRESA DI POTERE DEL DUPLEX FAZZO-BARCHIESI, IN SOLDONI, E' “IL PIÙ GROSSO SCANDALO POLITICO-FINANZIARIO MAI VISTO NEL BELPAESE...”

maurizio landini giorgia meloni

IL SESSISMO È NELLA CONVENIENZA DI CHI GUARDA – LA SINISTRA DIFENDE LANDINI CHE HA DEFINITO “CORTIGIANA” GIORGIA MELONI: PENSATE COSA SAREBBE SUCCESSO NEL "CAMPO LARGO" E NEI GIORNALI D'AREA SE L’AVESSE DETTO SALVINI DI UNA BOLDRINI QUALSIASI. AVREMMO AVUTO PAGINATE SUL SESSISMO DEL BIFOLCO PADANO. MA IL SEGRETARIO DELLA CGIL È "UN COMPAGNO CHE SBAGLIA", E ALLORA VA DIFESO: “È SOLO UN EQUIVOCO” – NON CHE LA DESTRA DIFETTI DI IPOCRISIA: GIORGIA MELONI SI INDIGNA PER "CORTIGIANA" EPPURE E' LA MIGLIORE ALLEATA DI TRUMP, UNO CHE SI VANTAVA DI "AFFERRARE TUTTE LE DONNE PER LA FICA”