dandolo indovinelli

DANDOLO - "AL MIO EX PIACEVA IL PELO. MI SONO FATTA APPLICARE SULLA PATATINA UNA EXTENSION DI CAVALLINO DELLA CAPPADOCIA. MI AIUTI A TOGLIERLA?”, DISSE LA SCIO’-GIRL ALLA EX COLLEGA. CHI E’? – VERA GEMMA E MYSS KETA GIRANO COL CULO ALL’ARIA A MILANO. COSA BOLLE NEL PENTOLONE? - LA VERDINI SPINGE PER IMPALMARE SALVINI- CHI E' L’ICONA PORCINA DEI MASCHIETTI MILLENNIAL? JUSTINE MATTERA, EX MOGLIE DI PAOLO LIMITI - AVVERTITE FRANCESA FIALDINI CHE IL SUO SPAZIO DOMENICALE POTREBBE ESSERE OCCUPATO L’ANNO PROSSIMO DA ELISA ISOARDI – CHI E’ IL LEGHISTA CHE AMA FARSI LEGARE A LETTO? – LA VOCE DI GORDON RAMSEY SPOPOLA A MILANO… - VIDEO

Alberto Dandolo per Dagospia

 

myss keta vera gemma

"Al mio ex fidanzato piaceva il pelo. Mi sono fatta persino inviare da Istanbul le migliori extension per la mia patatina pur di assecondarlo. Mi sono costate una fortuna, erano di cavallino della Cappadocia. Conosci un professionista molto discreto che me le rimuova?". Così la showgirl ha esordito qualche giorno fa in una telefonata alla sua ex collega e grande amica. Chi è? Ah, saperlo..

 

Qualcuno avverta tutti i milanesi con le coronarie fragili che in città stanno facendo coppia fissa nelle vie del centro Vera Gemma e Myss Keta. Vagano senza una apparente meta seguite da una ormai esausta troupe televisiva. Cosa bolle nel pentolone? Meglio non saperlo... (VIDEO)

 

justine mattera 34

La vera icona porcina dei maschietti millennial in rete? Justine Mattera. L'ex moglie di Paolo Limiti è diventata infatti il sogno erotico delle nuove generazioni digitali. E trova approvazione anche nell'universo femminile. Le sue istantanee ad alto tasso di sensualita' sono ormai un cult!

 

Lo stilista di grido l'altra notte ha raccattato sul marciapiede antistante lo storico canyon gay meneghino alle spalle della Stazione Centrale il noto opinionista in preda ai nefasti effetti di qualche gin tonic di troppo. Di chi stiamo parlando?

 

Il tassista romano che lavora di notte sa come arrotondare. Chiedete "come" all'ambizioso conduttore amato dalle mamme e dalle nonne. Chi è? E cosa succede tra lui e lo spudorato tassista durante le loro corse notturne? Ah, non saperlo...

francesca fialdini

 

Avvertite Francesa Fialdini che il suo spazio domenicale nella prossima stagione televisiva potrebbe essere occupato dalla sua collega Elisa Isoardi. Fialdini avvisata mezza salvata.

 

E' vero che Francesca Verdini non disdegni l'idea di convolare a giuste nozze con il suo Matteo Salvini? Ah, non saperlo...

 

Chi di Lega ferisce legato perisce. Dite al noto esponente leghista assai influente in Regione Lombardia che ormai tutti sanno del suo amore per le manette e le corde a letto. Di chi stiamo parlando?

 

elisa isoardi

Gianluca Iacono, attore e doppiatore, voce tra le altre di Vegeta in Dragon Ball, Gordon Ramsay,  Marshall di How I Met your Mother, torna in teatro con lo spettacolo “Vegeta è morto (e l’ho ucciso io!). Uno spettacolo multimediale e ironico in cui porta in scena in un one man show i suoi personaggi più famosi. A Milano sarà al Teatro Filodrammatici il 30 e 31 maggio

gianluca iacono 2justine matterafrancesca verdini matteo salvinigianluca iacono

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni regionali de luca zaia salvini conte stefani decaro fico

DAGOREPORT: COME SI CAMBIA IN 5 ANNI - PER CAPIRE COME SIA ANDATA DAVVERO, OCCORRE ANALIZZARE I VOTI ASSOLUTI RIMEDIATI DAI PRINCIPALI PARTITI, RISPETTO ALLE REGIONALI DEL 2022 - LA LEGA HA BRUCIATO IL 52% DEI VOTI IN VENETO. NEL 2020 LISTA ZAIA E CARROCCIO AVEVANO OTTENUTO 1,2 MILIONI DI PREFERENZE, QUESTA VOLTA SOLO 607MILA. CONSIDERANDO LE TRE LE REGIONI AL VOTO, SALVINI HA PERSO 732MILA VOTI, IL 47% - TONFO ANCHE PER I 5STELLE: NEL TOTALE DELLE TRE REGIONI HANNO VISTO SFUMARE IL 34% DELLE PREFERENZE OTTENUTE 5 ANNI FA – IL PD TIENE (+8%), FORZA ITALIA IN FORTE CRESCITA (+28,3%), FDI FA BOOM (MA LA TENDENZA IN ASCESA SI È STOPPATA) – I DATI PUBBLICATI DA LUIGI MARATTIN....

luca zaia matteo salvini alberto stefani

DAGOREPORT – DOPO LA VITTORIA DEL CENTRODESTRA IN VENETO, SALVINI NON CITA QUASI MAI LUCA ZAIA NEL SUO DISCORSO - IL “DOGE” SFERZA VANNACCI (“IL GENERALE? IO HO FATTO L'OBIETTORE DI COSCIENZA”) E PROMETTE VENDETTA: “DA OGGI SONO RICANDIDABILE” – I RAS LEGHISTI IN LOMBARDIA S’AGITANO PER L’ACCORDO CON FRATELLI D’ITALIA PER CANDIDARE UN MELONIANO AL PIRELLONE NEL 2028 - RICICCIA CON PREPOTENZA LA “SCISSIONE” SUL MODELLO TEDESCO CDU-CSU: UN PARTITO “DEL TERRITORIO”, PRAGMATICO E MODERATO, E UNO NAZIONALE, ESTREMISTA E VANNACCIZZATO…

luca zaia roberto vannacci matteo salvini

NON HA VINTO SALVINI, HA STRAVINTO ZAIA – IL 36,38% DELLA LEGA IN VENETO È STATO TRAINATO DA OLTRE 200 MILA PREFERENZE PER IL “DOGE”. MA IL CARROCCIO DA SOLO NON AVREBBE COMUNQUE VINTO, COME INVECE CINQUE ANNI FA: ALLE PRECEDENTI REGIONALI LA LISTA ZAIA PRESE DA SOLA IL 44,57% E IL CARROCCIO IL 16,9% - SE SALVINI PIANGE, MELONI NON RIDE: NON È RIUSCITA A PRENDERE PIÙ VOTI DELLA LEGA IN VENETO E IN CAMPANIA È TALLONATA DA FORZA ITALIA (11,93-10,72%). PER SALVINI E TAJANI SARÀ DIFFICILE CONTRASTARE LA RIFORMA ELETTORALE - PER I RIFORMISTI DEL PD SARÀ DURA DARE UN CALCIO A ELLY SCHLEIN, AZZERATE LE AMBIZIONI DI GIUSEPPE CONTE COME CANDIDATO PREMIER - "LA STAMPA": "IL VOTO È LA RIVINCITA DELLA ‘LEGA NORD’ SU QUELLA SOVRANISTA E VANNACCIANA: LA SFIDA IDEOLOGICA DA DESTRA A MELONI NON FUNZIONA. IL PARTITO DEL NORD COSTRINGERÀ SALVINI AD ESSERE MENO ARRENDEVOLE SUI TAVOLI DELLE CANDIDATURE. SUL RESTO È LECITO AVERE DUBBI…”

xi jinping vladimir putin donald trump

DAGOREPORT – L'INSOSTENIBILE PIANO DI PACE DI TRUMP, CHE EQUIVALE A UNA UMILIANTE RESA DELL'UCRAINA, HA L'OBIETTIVO DI  STRAPPARE LA RUSSIA DALL’ABBRACCIO ALLA CINA, NEMICO NUMERO UNO DEGLI USA - CIÒ CHE IL TYCOON NON RIESCE A CAPIRE È CHE PUTIN LO STA PRENDENDO PER IL CULO: "MAD VLAD" NON PUÒ NÉ VUOLE SFANCULARE XI JINPING - L’ALLEANZA MOSCA-PECHINO, INSIEME AI PAESI DEL BRICS E ALL'IRAN, È ANCHE “IDEOLOGICA”: COSTRUIRE UN NUOVO ORDINE MONDIALE ANTI-OCCIDENTE – IL CAMALEONTISMO MELONI SI INCRINA OGNI GIORNO DI PIÙ: MENTRE IL VICE-PREMIER SALVINI ACCUSA GLI UCRAINI DI ANDARE “A MIGNOTTE” COI NOSTRI SOLDI, LA MELONI, DAL PIENO SOSTEGNO A KIEV, ORA NEGA CHE IL PIANO DI TRUMP ACCOLGA PRATICAMENTE SOLO LE RICHIESTE RUSSE ("IL TEMA NON È LAVORARE SULLA CONTROPROPOSTA EUROPEA, HA SENSO LAVORARE SU QUELLA AMERICANA: CI SONO MOLTI PUNTI CHE RITENGO CONDIVISIBILI...")

donald trump volodymyr zelensky vladimir putin servizi segreti gru fsb cia

DAGOREPORT - L’OSCENO PIANO DI PACE SCODELLATO DA TRUMP, CHE EQUIVALE A UNA CAPITOLAZIONE DELL’UCRAINA, ANDAVA CUCINATO BENE PER FARLO INGOIARE A ZELENSKY - E, GUARDA LA COINCIDENZA!, ALLA VIGILIA DELL’ANNUNCIO DEL PIANO TRUMPIANO SONO ESPLOSI GLI SCANDALI DI CORRUZIONE A KIEV, CHE VEDONO SEDUTO SU UN CESSO D’ORO TIMUR MINDICH, L’EX SOCIO DI ZELENSKY CHE LO LANCIÒ COME COMICO - PER OTTENERE ZELENSKY DIMEZZATO BASTAVA POCO: È STATO SUFFICIENTE APRIRE UN CASSETTO E DARE ALLA STAMPA IL GRAN LAVORIO DEI SERVIZI SEGRETI CHE “ATTENZIONANO” LE TRANSIZIONI DI DENARO CHE DA USA E EUROPA VENGONO DEPOSITATI AL GOVERNO DI KIEV PER FRONTEGGIARE LA GUERRA IN CORSO…