dandolo indovinelli

DANDOLO INDOVINELLI: IL FEELING DELLA (SPOSATISSIMA) GIORNALISTA RAI CON UN INTELLETTUALE MELONIANO SUPERA OGNI LIMITE. CHI SONO? IL VOLTO DELL'INFORMAZIONE MEDIASET TEME PER IL FUTURO A CAUSA DELLE AMBIZIONI DI UNA GIOVANE COLLEGA. DI CHI PARLIAMO? IL CAST DELL'ISOLA DEI NON FAMOSI AGITA I VERTICI DI MEDIASET – AVVERTITE LINUS: SYLVIE LUBAMBA VUOLE SBARCARE SULLE RADIO NAZIONALI – JOSEPHINE ALESSIO (RAINEWS) PRONTA A CONDURRE UN PROGRAMMA CUCITO SU MISURA DEL SUO DECOLLETE, LA CANALE NON CAMBIA CANALE. E LA CIPRIANI…

Alberto Dandolo per Dagospia

 

josephine alessio

Il volto dell'informazione Mediaset teme per il suo futuro. Un po' per gli ascolti in calo, un po' per le ambizioni di un suo più giovane collega che sogna la prima serata. Di chi stiamo parlando?

 

Lei è una giornalista poco nota del servizio pubblico ma le sue quotazioni sono in forte crescita. L'asso nella manica? L'intellettuale (si per fa per dire) meloniano. Lei è sposatissima ma il loro feeling supera ogni limite. Chi sono?

 

So finiti i sordi. Dalla fu Suor Cristina al "noto" fashion blogger Gianmaria Sainato al prezzemolone Cecchi Paone col baby fidanzato. Il cast dell'isola dei (presunti) Famosi sta agitando i vertici del Biscione. Troppi sconosciuti e rischio trash, dopo le polemiche per il Grande Fratello Vip. Ilary Blasi riuscirà ad evitare il rischio Titanic? Ah non saperlo.

 

Cosa farà la grillina Donatella Bianchi dopo il flop elettorale nel Lazio? Tornerà a Viale Mazzini o resterà in politica? Lo storico programma Linea Blu figura in palinsesto, per la conduzione circola con insistenza un nome inatteso: Valentina Bisti, volto del Tg1 e già conduttrice di Unomattina.

 

CRISTINA SCUCCIA - SUOR CRISTINA

La bombastica Josephine Alessio, volto di punta RaiNews24, è pronta al grande passo. La conduzione in solitaria di un programma sulle reti generaliste. Un titolo scritto su misura su di lei. Riuscirà a realizzare il suo sogno? Ah saperlo.

 

C'è chi dice no. Alessandra Canale che quotidianamente aggiorna gli italiani sul traffico delle principali arterie autostradali italiane ha rifiutato per l'ennesima volta l'isola dei Famosi. La produzione avrebbe voluto lei e suo figlio in Honduras. Ma la risposta è stata chiara: "Sono una donna Rai". In sostanza, non cambia Canale.

 

A La Talpa le sue due lumbambe le chiamava celeste e celestina. Facendo sognare tutti i telespettatori di Italia 1 ma ancora oggi Sylvie Lubamba è sulla cresta dell'onda. Ora più che per il suo corpo per la sua voce. Lavora per una radio padana (avvisate Salvini) sogna il passaggio su una radio nazionale. Avvertite Linus!

josephine alessio 1

 

Le cene eleganti sono un vecchio ricordo. Le ospitate per parlare della sua ottava di seno anche. Ora Francescona Cipriani, come direbbe Pamela Prati: è moglie e mamma. O meglio spera di diventarlo molto presto. Lavori in corso con il marito, il ruspante imprenditore Francesco. Siamo tutti in attesa della cicogna.

cristina scuccia 2cristina scuccia 1alessandra canale foto di baccosylvie lubambasylvie lubamba foto di bacco (1)sylvie lubamba 2sylvie lubamba e matteo salvinisylvie lubamba 13francesca ciprianifrancesca ciprianifrancesca cipriani

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni matteo salvini adolfo urso abodi giorgetti tajani giorgio armani

UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO DELL’UNIVERSITA’, ANNA MARIA BERNINI, HA RESO OMAGGIO ALL’ITALIANO PIU’ CONOSCIUTO AL MONDO RECANDOSI ALLA CAMERA ARDENTE DOVE, TRA SABATO E DOMENICA, SONO SFILATE BEN 16 MILA PERSONE - EPPURE MILANO E’ A DUE PASSI DA MONZA, DOVE IERI ERA PRESENTE AL GP, OLTRE AL VICEPREMIER MATTEO SALVINI, IL MINISTRO DELLO SPORT ANDREA ABODI, SMEMORATO DEL PROFONDO LEGAME DELLO STILISTA CON BASKET, CALCIO, TENNIS E SCI - A 54 KM DA MILANO, CERNOBBIO HA OSPITATO NEL WEEKEND TAJANI, PICHETTO FRATIN, PIANTEDOSI, CALDERONE E SOPRATTUTTO ADOLFO URSO, MINISTRO DEL MADE IN ITALY, DI CUI ARMANI E’ L’ICONA PIU’ SPLENDENTE – E IGNAZIO LA RUSSA, SECONDA CARICA DELLO STATO, DOMENICA ERA A LA SPEZIA A PARLARE DI ''PATRIOTI'' AL DI LA’ DI RITUALI POST E DI ARTICOLETTI (MELONI SUL “CORRIERE”), UN OMAGGIO DI PERSONA LO MERITAVA TUTTO DAL GOVERNO DI CENTRODESTRA PERCHE’ ARMANI E’ STATO UN VERO “PATRIOTA”, AVENDO SEMPRE PRESERVATO L’ITALIANITA’ DEL SUO IMPERO RIFIUTANDO LE AVANCES DI CAPITALI STRANIERI…

giorgia meloni mantovano alfredo giovanbattista fazzolari gian marco chiocci rossi

DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE CONFIDATO AI SUOI PIÙ STRETTI COLLABORATORI, DI ARRUOLARE L’INGOMBRANTE GIAN MARCO CHIOCCI COME PORTAVOCE? - IN BARBA ALLA DIFFIDENZA DEI VARI SCURTI, FAZZOLARI E MANTOVANO, FU L’UNDERDOG DE’ NOANTRI A IMPORRE FORTISSIMAMENTE (“DI LUI MI FIDO”) COME DIRETTORE DEL TG1 L’INTRAPRENDENTE CHIOCCI, DOTATO DI UNA RETE RELAZIONALE RADICATA IN TUTTE LE DIREZIONI, DAL MONDO DELLA SINISTRA ALL’INTELLIGENCE DI DESTRA - BEN CONOSCENDO IL CARATTERINO DELL’EX DIRETTORE DE “IL TEMPO” E ADNKRONOS, BEN LONTANO DALLA DISPONIBILITÀ AD ACCETTARE ORDINI E DINIEGHI, OCCORREVA CORRERE AI RIPARI PRIMA CHE LA SGARBATELLA PROCEDESSE ALL’INFELICE NOMINA, FACENDO CIRCOLARE LA VOCE DEL SUO TRASLOCO DALLA DIREZIONE DEL TG1 A BRACCIO MEDIATICO DELLA PREMIER - NEL CASO, SEMPRE PIÙ LONTANO, DI VEDERE CHIOCCI A PALAZZO CHIGI, ALLORA VORRÀ DIRE CHE L’EQUILIBRIO DI POTERI ALL’INTERNO DELLA FIAMMA MAGICA È FINITO DAVVERO IN FRANTUMI...