diletta leotta e can yaman

DILETTA HA SCATENATO IL SOLITO CAN CAN – DANDOLO: LA LEOTTA E L'ATTORE TURCO CAN YAMAN SONO DAVVERO UNA COPPIA DI CUORI? PROBABILMENTE SOLO UNA COPPIA DI AMICI E DI AFFARI. TANTO CHE C’È CHI È PRONTO A GIURARE CHE… - L’OPERAZIONE PER PORTARE LA COPPIA A SANREMO – E SULLA MISTERIOSA VITA PRIVATA DI CAN YAMAN SULLE RIVE DEL BOSFORO SI E’ SEMPRE SUPPOSTO CHE…

Alberto Dandolo per Oggi – www.oggi.it

 

DILETTA LEOTTA E CAN YAMAN FOTO INSTAGRAM

Se tre indizi fanno una prova, Diletta Leotta e Can Yaman hanno cercato di disseminare certezze: hanno voluto che si considerasse come autentico e  vero ciò che avevano intenzione di comunicare. Ma tra la verità e la sua rappresentazione esiste uno iato profondo. Tra  il mostrare fieri e orgogliosi la nascita di un amore vero e  la volontà di innescare la macchina del gossip su un amore presunto c'è una grande differenza.

 

Riavvolgiamo il nastro. La bella Diletta e il tenebroso Can nei giorni scorsi sono stati prima immortalati "casualmente" durante una cena in un famoso hotel romano e poi si sono dedicati dolci frasi sui social. Rendendo di fatto loro stessi virale la notizia di una passione appena nata. E il tutto senza mai smentire e nemmeno confermare l'indiscrezione, of course!

 

Contattata da “Oggi”, Diletta si trincera dietro un “no comment”. Mai la Leotta si è concessa a interviste incentrate unicamente sulla sua vita più intima. Un silenzio tanto assordante quanto birichino. Non vuole in nessun modo commentare “il gossip del momento”. Intanto lei e Can Yaman postano frasi sibilline, come quel “nonostante la pioggia il cielo di Roma profuma di sogni” che entrambi hanno condiviso su Instagram.

diletta leotta

 

A guardare bene i due hanno già la loro canzone d’amore, “Napoli no Yoru” (Una notte a Napoli) che Yaman ha postato nelle stories proprio il giorno in cui Diletta si trovava nel capoluogo partenopeo per seguire la sfida Napoli-Fiorentina. Lo stesso brano era stato condiviso da Diletta prima di atterrare in città.

 

A proposito di canzoni, in molti danno per certa la partecipazione della star della soap “DayDreamer” a Sanremo e pare che Amadeus stia pensando di far tornare sul palco dell’Ariston anche la  giornalista. Palco dove peraltro comparirà pure Zlatan Ibrahimovic, il campione del Milan che, ha rivelato Oggi, ha passato con Diletta ore intime la scorsa notte di Capodanno.

diletta leotta

 

Dunque la conduttrice e l'attore turco sono davvero una coppia di cuori? Probabilmente solo una coppia di amici e di affari. Tanto che c’è chi è pronto a giurare che Diletta presto sbarcherà anche in Turchia dove potrebbe diventare la nuova eroina bionda delle serie tv in salsa ottomana. E chissà se le fan di Can si daranno pace. Lui è stato chiaro fin da subito: ”Sono fatti miei”, ha commentato su twitter chiudendo per poi riaprirlo l’account.

 

can yaman

L’attore non vuole nessuna intromissione nella sua vita privata, lui che è riservatissimo e che fino ad ora non ha mai fatto trapelare nulla dei suoi amori custoditi come un segreto a cui in pochi possono avere accesso. Una vita privata oggetto di molti pettegolezzi pruriginosi sulle rive del Bosforo. Dal canto suo Diletta è reduce dalla fine di una storia d’amore molto importante con il pugile Daniele Scardina, che non ha mia nascosto di essere ancora affettivamente legato alla bella siciliana. Affetto ricambiato in egual misura dalla affascinate siciliana.

 

can yaman

Un  filo tra i due che in realtà non si è mai reciso, un legame forte fatto di amore vero e rispetto che va oltre ogni rancore e rottura tanto che i due continuano a esserci l'uno per l’altra e a seguirsi sui social.

 

Riuscirà Diletta a voltare pagina? Riuscirà anche a fare il salto verso l'estero che una ragazza bella e intelligente come lei merita? Un vecchio detto turco recita “per amore della rosa si sopportano le spine”. Se son rose fioriranno, anche se molti sono pronti a scommettere che siano già appassite. Anzi, che lo erano dall'inizio...

diletta leottaDILETTA LEOTTAcan yaman sandokandiletta leottadiletta leottadiletta leottadiletta leottadiletta leotta

Ultimi Dagoreport

salvini rixi meloni bignami gavio

DAGOREPORT - I FRATELLINI D’ITALIA CI SONO O CI FANNO? SULLA QUESTIONE PEDAGGI, CI FANNO: FINGONO DI CASCARE DAL PERO DI FRONTE ALL’EMENDAMENTO LEGHISTA CHE AUMENTA IL COSTO DELLE AUTOSTRADE, MA SAPEVANO TUTTO DALL’INIZIO. QUELLO DEL CARROCCIO È STATO UN BALLON D’ESSAI PER VEDERE COSA SAREBBE SUCCESSO. MA DI FRONTE ALL’INDIGNAZIONE DI CONSUMATORI E OPPOSIZIONE LA MELONI HA ORDINATO LA RETROMARCIA – ORA IL CETRIOLONE PASSA AI CONCESSIONARI: CHE DIRANNO I VARI TOTO, BLACKSTONE, MACQUARIE E GAVIO DI FRONTE AL FORTE DIMAGRIMENTO DEI LORO DIVIDENDI? – I PIANI ECONOMICI FINANZIARI BLOCCATI E I MOLTI INCROCI DI GAVIO CON IL GOVERNO: HA APPENA VENDUTO 250MILA AZIONI DI MEDIOBANCA, FACENDO UN FAVORE, INDIRETTO A “CALTA” E ALLA SCALATA AL POTERE FINANZIARIO MILANESE PROPIZIATA DALLA FIAMMA MAGICA…

trump zelensky meloni putin

DAGOREPORT - DONALD TRUMP È STATO CHIARO CON ZELENSKY: SE CEDE LE QUATTRO REGIONI OCCUPATE DAI RUSSI, OLTRE LA CRIMEA, A PUTIN, USERÀ IL SUO SÌ PER MINACCIARE MOSCA. SE “MAD VLAD” NON ACCETTA DI CHIUDERE SUBITO IL CONFLITTO, ARMERÀ FINO AI DENTI KIEV – IL TYCOON PUTINIZZATO FINGE DISTANZA DALLO ZAR DEL CREMLINO: "VUOLE ANDARE FINO IN FONDO, CONTINUARE A UCCIDERE, NON VA BENE...". MA È SCHIACCIATO SULLE PRETESE DI MOSCA: HA PROMESSO A PUTIN CHE L’UCRAINA INDIRÀ ELEZIONI UN ATTIMO DOPO IL CESSATE IL FUOCO – LA RISATA DA VACCARO DEL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO DI FRONTE ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE BY GIORGIA MELONI: MA COSA VUOI RICOSTRUIRE SE C’È ANCORA LA GUERRA?

antonio tajani giorgia meloni neri nero bambini immigrati migranti matteo salvini

DAGOREPORT – AH, TAJANI DELLE MERAVIGLIE! RICICCIARE PER L'ENNESIMA VOLTA LO IUS SCHOLAE E, DOPO UN BATTAGLIERO RUGGITO, RINCULARE SUBITO A CUCCIA (''NON E' LA PRIORITA'"), E' STATO UN FAVORE FATTO A GIORGIA MELONI, DETERMINATA A SEMINARE ZIZZANIA TRA LE FILE LEGHISTE SPACCATE DA VANNACCI, PER CUI UNA PROPOSTA DI LEGGE PER LA CITTADINANZA AI RAGAZZI CHE COMPLETANO GLI STUDI IN ITALIA, E' PEGGIO DI UNA BESTEMMIA SULL'ALTARE - IL MINISTRO DEGLI ESTERI (SI FA PER DIRE: SUGLI AFFARI INTERNAZIONALI DECIDE TUTTO LA STATISTA DELLA GARBATELLA), UNA VOLTA APPOGGIATO IL BIANCO TOVAGLIOLO SUL BRACCIO, SI E' PRESTATO COSI' A SPARARE UN AVVISO A MATTEO SALVINI: SI PREGA DI NON TIRARE TROPPO LA CORDA, GRAZIE!

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin

DAGOREPORT – OGGI DONALD TRUMP CHIAMERÀ VOLODYMYR ZELENSKY E GLI PRESENTERÀ “L’OFFERTA” DI PUTIN: “MAD VLAD” VUOLE IL RICONOSCIMENTO DELLE ZONE ATTUALMENTE OCCUPATE DAI SUOI SOLDATI (OLTRE ALLA CRIMEA, CHE CONSIDERA RUSSA DAL 2014). IL PIANO DEL TYCOON È CONVINCERE L’EX COMICO UCRAINO A DARE L’OK, E POI TORNARE DA PUTIN E FINIRE LA GUERRA. CON UNA SOTTESA MINACCIA: SE, NONOSTANTE LE REGIONI ANNESSE, MOSCA CONTINUASSE IL CONFLITTO, A QUEL PUNTO GLI USA SAREBBERO PRONTI A RIEMPIRE DI ARMI KIEV PER FARE IL CULO A STELLE E STRISCE ALLO ZAR DEL CREMLINO - MA QUANTO CI SI PUO' ANCORA FIDARE DELLE PROMESSE DI TRUMP, VISTE LE CAZZATE CHE HA SPARATO FINORA?