guarda come dandolo 16 marzo 2017

DANDOLATE SU 'OGGI'! - FRANCESCA PERSI CONTRO SILVIA PROVVEDI: "E' STATA LEI A ROVINARE FABRIZIO, LO HA CIRCUITO" - LA SEXY GIULIA SALEMI È IN FORTE ASCESA IN RAI. È FORSE MOLTO STIMATA DA UN DIRIGENTE? - VERONICA PIVETTI HA TROVATO L’AMORE (SEGRETO) - IL CACHET DA URLO INCASSATO DALLA BARALE - PRANZO VENTURA-BELEN - L'ATTORE E IL MODELLO CONVIVONO A MILANO

1. AH SAPERLO

giulia salemi giulia salemi

Alberto Dandolo per OGGI

 

 

La Salemi conquista l’estate?

La prezzemolina Giulia Salemi, 23, nota per aver sfilato seminuda durante l’ultima Mostra del Cinema di Venezia, è in forte ascesa in Rai. Per lei si starebbero aprendo infatti anche le porte di un importante programma estivo. Ma tutti si chiedono: sarà forse molto stimata dal noto e potente dirigente? Ah, saperlo...

 

 

Un amore top secret

veronica pivettiveronica pivetti

A Roma si mormora che Veronica Pivetti, 52, abbia trovato l’amore, una persona speciale di cui sarebbe innamorata. Ma perché tanto riserbo su questa relazione? Ah, saperlo…

 

 

Timperi punta alla mattina

Tiberio Timperi, 52,  aspira a un ruolo “di peso” e vuole condurre Uno Mattina Estate, per riposizionarsi in Rai, a beneficio del suo ingaggio. La spunterà? Ah, saperlo…

 

 

gaia padovangaia padovan

La Versace e Leoni  fanno il bis

Bebè in arrivo per Christopher Leoni, 32, modello brasiliano, star di Ballando con le stelle e compagno di Francesca Versace, nipote di Gianni. Leoni, considerato l’erede di Gabriel Garko, dalla rampolla milanese ha avuto già una figlia, Ayla Leonor. Fiocco azzurro in arrivo? Ah, saperlo…

 

 

Pier Silvio “boccia” Gaia

gaia padovan gaia padovan

Gaia Padovan, 37, ha registrato il numero zero del suo Sabato 5, ma pare che non abbia soddisfatto Pier Silvio Berlusconi. Come mai? Ah, saperlo…

 

 

Paola vola da Raz?

paola barale paola barale

Gira voce che Paola Barale, 49, abbia accettato di raggiungere il suo ex Raz Degan all’Isola dei Famosi convinta dal cachet offertole da Mediaset. Si parla della cifra record di 100 mila euro complessivi!

Solo un rumor? Ah, saperlo…

 

 

Poletti va a «Pechino»

Roberto Poletti, 45, inviato della trasmissione Quinta Colonna, ha rinunciato all’ultima edizione dell’Isola dei Famosi. La ragione? Era già in trattative con la Rai per Pechino Express. Ci riuscirà? Ah, saperlo…

paola barale raz degan sull isolapaola barale raz degan sull isola

 

 

SuperSimo fa la corte  a Belén: la vuole nel suo show

Avvistate a pranzo Simona Ventura, 51, e Belén Rodriguez, 32. A Milano da Giacomo Bistrot, tra un risotto e una cotoletta, hanno discusso per circa due ore. Di cosa? Forse SuperSimo ha cercato di convincere la Rodriguez a partecipare come ospite alla prima puntata della nuova edizione di Selfie (ad aprile su Canale 5). Dove però lavora anche Stefano De Martino, ex di Belén...

paola barale sull isolapaola barale sull isola

 

 

Indecisa tra Rai e Mediaset, la conduttrice è volata ai Caraibi

La nota conduttrice è volata ai Caraibi per concedersi un periodo di riposo e di riflessione. Pare sia contesa dalla Rai e da Mediaset e che debba molto presto fare una scelta. Avete già capito di chi stiamo parlando?

 

Ai ferri corti da anni, hanno ritrovato l’armonia: merito di un contratto...

simona ventura con belen stefano de martino gero carrarosimona ventura con belen stefano de martino gero carraro

 La conduttrice matura e la vivace giornalista erano da tempo ai ferri corti. Ma tra loro è improvvisamente rinata l’amicizia e ora vanno di nuovo d’amore e d’accordo. Pare che di mezzo ci sia un contratto a molti zeri. Chi sono? Ah, saperlo...

 

L’attore e il modello convivono da un anno, ma non escono allo scoperto, per ora

simona ventura belen rodriguezsimona ventura belen rodriguez

 Lui è un attore molto amato da una Berlusconi e l’altro è un modello siciliano sulla cresta dell’onda. I due sono segretamente fidanzati e convivono a Milano da circa un anno. Usciranno mai allo scoperto? Ah, saperlo...

 

 

francesca persi francesca persi

FRANCESCA PERSI CONTRO SILVIA PROVVEDI: "HA  ROVINATO FABRIZIO CORONA"

Estratto dall’articolo di Alberto Dandolo per www.oggi.it

 

" Voglio che si sappia che tra me e Fabrizio c'è un sentimento sincero. Che abbiamo un rapporto solido. Che ci vogliamo ancora un bene dell'anima e che  il nostro affetto non sarà scalfito da questa brutta storia". Sono queste le parole che pronuncia da settimane come un mantra ai suoi familiari Francesca Persi, ex socia di Fabrizio Corona attualmente agli arresti domiciliari e coimputata nel procedimento penale per intestazione fittizia di beni per quei 1,7 milioni di euro trovati proprio nel controsoffitto della sua abitazione.

fabrizio corona silvia provvedifabrizio corona silvia provvedi

 

Per la pubblica accusa Francesca è semplicemente la prestanome del re dei paparazzi. Per chi le è vicino invece è solo una vittima del suo amore malato per Corona.

 " Fabrizio si è rovinato per colpa della gemella ( Silvia Provvedi , del duo musicale "Le Donatella" ndr).  Lei a un certo punto  lo ha totalmente circuito. Lui si è invaghito di questa ragazzina che gli chiedeva sempre di più. Fabrizio negli ultimi mesi sembrava essere sotto l'effetto di un sortilegio d'amore.  Non era più  lui" …ha confidato la Persi ad una persona con cui le è concesso comunicare.

giuila   salemigiuila salemi

 

Francesca però sembra che non abbia intenzione di arrendersi e si mormora stia iniziando a scrivere il suo primo libro. Il titolo? "I miei 10 anni accanto a Fabrizio Corona".

giulia salemigiulia salemipaola barale  paola barale giulia  salemi giulia salemi

Ultimi Dagoreport

orcel giorgetti

DAGOREPORT – GIORGETTI SI CONFERMA UN SUPPLÌ CON LE UNGHIE: ALL’INCONTRO CON I RAPPRESENTANTI DI UNICREDIT PER LA MODIFICA DEL DECRETO GOLDEN POWER CHE BLINDA L'OPS SU BPM, BANCA CARA ALLA LEGA, CHI HA INCARICATO IL MINISTRO DI CAZZAGO? STEFANO DI STEFANO, DIRETTORE GENERALE DELLE PARTECIPAZIONI DEL MEF, MA ANCHE COMPONENTE DEL CDA DI MPS. INSOMMA, LA PERSONA GIUSTA AL POSTO GIUSTO... – CALTA C’È: LA GIRAVOLTA DEL CEO DI MPS, LUIGI LOVAGLIO, SULL'OPERAZIONE MEDIOBANCA-BANCA GENERALI…

guzzetti bazoli meloni fazzolari e caltagirone scannapieco giuseppe francesco gaetano dario cdp giorgia

DAGOREPORT - AVVISATE ‘’PA-FAZZO CHIGI’’ CHE IL GRANDE VECCHIO DELLE FONDAZIONI BANCARIE, GIUSEPPE GUZZETTI, HA PRESO IL BAZOOKA - L’INDOMABILE NOVANTENNE NON NE PUÒ PIÙ DI VEDERE CASSA DEPOSITI E PRESTITI (DI CUI LE FONDAZIONI HANNO IL 30%) RIDOTTA A CAGNOLINO SCODINZOLANTE DEI FRATELLI DI FAZZOLARI: AFFONDATA LA NOMINA DI DI CIOMMO ALLA PRESIDENZA DEL CDA DEL FONDO F2I - MA IL CEFFONE PIÙ SONORO AL SOVRANISMO BANCARIO DEL GOVERNO DUCIONI È STATO SFERRATO DAL TERRIBILE VECCHIETTO CON LA VENDITA DELLA QUOTA DELLA FONDAZIONE CARIPLO IN MPS, IL CAVALLO DI TROIA DEL FILO-GOVERNATIVO CALTAGIRONE PER ESPUGNARE, VIA MEDIOBANCA, GENERALI – STRATEGIE DIVERSE SUL RISIKO TRA GUZZETTI E IL SUO STORICO ALLEATO, IL GRANDE VECCHIO Di BANCA INTESA, “ABRAMO” BAZOLI…

giorgia meloni incontra george simion e mateusz morawiecki nella sede di fratelli d italia sergio mattarella frank walter steinmeier friedrich merz

DAGOREPORT –LA CAMALEONTE MELONI NON SI SMENTISCE MAI E CONTINUA A METTERE IL PIEDINO IN DUE STAFFE: IERI HA INCONTRATO NELLA SEDE DI FDI IN VIA DELLA SCROFA L’EURO-SCETTICO E FILO-PUTINIANO, GEORGE SIMION, CHE DOMENICA POTREBBE DIVENTARE IL NUOVO PRESIDENTE ROMENO. UN VERTICE CHE IN MOLTE CANCELLERIE EUROPEE È STATO VISTO COME UN’INGERENZA – SABATO, INVECE, LA DUCETTA DEI DUE MONDI INDOSSERÀ LA GRISAGLIA PER PROVARE A INTORTARE IL TEDESCO FRIEDRICH MERZ, A ROMA PER LA MESSA DI INIZIO DEL PONTIFICATO DI PAPA LEONE XIV, CHE E' GIÀ IRRITATO CON L’ITALIA PER LA POSIZIONE INCERTA SUL RIARMO EUROPEO E SULL’AZIONE DEI "VOLENTEROSI" A DIFESA DELL'UCRAINA - MENO MALE CHE A CURARE I RAPPORTI PER TENERE AGGANCIATA L'ITALIA A BRUXELLES E A BERLINO CI PENSANO MATTARELLA E IL SUO OMOLOGO STEINMEIER NELLA SPERANZA CHE LA MELONI COMPRENDA CHE IL SUO CAMALEONTICO EQUILIBRISMO E' ORMAI GIUNTO AL CAPOLINEA (TRUMP SE NE FOTTE DEL GOVERNO DI ROMA...)

donald trump volodymyr zelensky vladimir putin terre rare

FLASH! – L’EX COMICO ZELENSKY SI È RIVELATO MOLTO PIÙ ABILE DI TANTI DIPLOMATICI - LA POLIZZA SULLA VITA DELL’UCRAINA È STATA LA FIRMA DELL’ACCORDO SULLE TERRE RARE, CHE RAPPRESENTA UNA “GARANZIA DI SICUREZZA” DI AVERE TRUMP DALLA SUA PARTE - COME POTRANNO GLI AMERICANI PERMETTERE A PUTIN DI PRENDERSI IMPIANTI E MINIERE IN COMPROPRIETÀ USA-UCRAINA? L’INTESA SUI MINERALI HA SORPRESO "MAD VLAD": ERA CONVINTO CHE ZELENSKY NON AVREBBE MAI MESSO DA PARTE L’ORGOGLIO, FERITO CON L’UMILIAZIONE ALLA CASA BIANCA…