guarda come dandolo 16 marzo 2017

DANDOLATE SU 'OGGI'! - FRANCESCA PERSI CONTRO SILVIA PROVVEDI: "E' STATA LEI A ROVINARE FABRIZIO, LO HA CIRCUITO" - LA SEXY GIULIA SALEMI È IN FORTE ASCESA IN RAI. È FORSE MOLTO STIMATA DA UN DIRIGENTE? - VERONICA PIVETTI HA TROVATO L’AMORE (SEGRETO) - IL CACHET DA URLO INCASSATO DALLA BARALE - PRANZO VENTURA-BELEN - L'ATTORE E IL MODELLO CONVIVONO A MILANO

1. AH SAPERLO

giulia salemi giulia salemi

Alberto Dandolo per OGGI

 

 

La Salemi conquista l’estate?

La prezzemolina Giulia Salemi, 23, nota per aver sfilato seminuda durante l’ultima Mostra del Cinema di Venezia, è in forte ascesa in Rai. Per lei si starebbero aprendo infatti anche le porte di un importante programma estivo. Ma tutti si chiedono: sarà forse molto stimata dal noto e potente dirigente? Ah, saperlo...

 

 

Un amore top secret

veronica pivettiveronica pivetti

A Roma si mormora che Veronica Pivetti, 52, abbia trovato l’amore, una persona speciale di cui sarebbe innamorata. Ma perché tanto riserbo su questa relazione? Ah, saperlo…

 

 

Timperi punta alla mattina

Tiberio Timperi, 52,  aspira a un ruolo “di peso” e vuole condurre Uno Mattina Estate, per riposizionarsi in Rai, a beneficio del suo ingaggio. La spunterà? Ah, saperlo…

 

 

gaia padovangaia padovan

La Versace e Leoni  fanno il bis

Bebè in arrivo per Christopher Leoni, 32, modello brasiliano, star di Ballando con le stelle e compagno di Francesca Versace, nipote di Gianni. Leoni, considerato l’erede di Gabriel Garko, dalla rampolla milanese ha avuto già una figlia, Ayla Leonor. Fiocco azzurro in arrivo? Ah, saperlo…

 

 

Pier Silvio “boccia” Gaia

gaia padovan gaia padovan

Gaia Padovan, 37, ha registrato il numero zero del suo Sabato 5, ma pare che non abbia soddisfatto Pier Silvio Berlusconi. Come mai? Ah, saperlo…

 

 

Paola vola da Raz?

paola barale paola barale

Gira voce che Paola Barale, 49, abbia accettato di raggiungere il suo ex Raz Degan all’Isola dei Famosi convinta dal cachet offertole da Mediaset. Si parla della cifra record di 100 mila euro complessivi!

Solo un rumor? Ah, saperlo…

 

 

Poletti va a «Pechino»

Roberto Poletti, 45, inviato della trasmissione Quinta Colonna, ha rinunciato all’ultima edizione dell’Isola dei Famosi. La ragione? Era già in trattative con la Rai per Pechino Express. Ci riuscirà? Ah, saperlo…

paola barale raz degan sull isolapaola barale raz degan sull isola

 

 

SuperSimo fa la corte  a Belén: la vuole nel suo show

Avvistate a pranzo Simona Ventura, 51, e Belén Rodriguez, 32. A Milano da Giacomo Bistrot, tra un risotto e una cotoletta, hanno discusso per circa due ore. Di cosa? Forse SuperSimo ha cercato di convincere la Rodriguez a partecipare come ospite alla prima puntata della nuova edizione di Selfie (ad aprile su Canale 5). Dove però lavora anche Stefano De Martino, ex di Belén...

paola barale sull isolapaola barale sull isola

 

 

Indecisa tra Rai e Mediaset, la conduttrice è volata ai Caraibi

La nota conduttrice è volata ai Caraibi per concedersi un periodo di riposo e di riflessione. Pare sia contesa dalla Rai e da Mediaset e che debba molto presto fare una scelta. Avete già capito di chi stiamo parlando?

 

Ai ferri corti da anni, hanno ritrovato l’armonia: merito di un contratto...

simona ventura con belen stefano de martino gero carrarosimona ventura con belen stefano de martino gero carraro

 La conduttrice matura e la vivace giornalista erano da tempo ai ferri corti. Ma tra loro è improvvisamente rinata l’amicizia e ora vanno di nuovo d’amore e d’accordo. Pare che di mezzo ci sia un contratto a molti zeri. Chi sono? Ah, saperlo...

 

L’attore e il modello convivono da un anno, ma non escono allo scoperto, per ora

simona ventura belen rodriguezsimona ventura belen rodriguez

 Lui è un attore molto amato da una Berlusconi e l’altro è un modello siciliano sulla cresta dell’onda. I due sono segretamente fidanzati e convivono a Milano da circa un anno. Usciranno mai allo scoperto? Ah, saperlo...

 

 

francesca persi francesca persi

FRANCESCA PERSI CONTRO SILVIA PROVVEDI: "HA  ROVINATO FABRIZIO CORONA"

Estratto dall’articolo di Alberto Dandolo per www.oggi.it

 

" Voglio che si sappia che tra me e Fabrizio c'è un sentimento sincero. Che abbiamo un rapporto solido. Che ci vogliamo ancora un bene dell'anima e che  il nostro affetto non sarà scalfito da questa brutta storia". Sono queste le parole che pronuncia da settimane come un mantra ai suoi familiari Francesca Persi, ex socia di Fabrizio Corona attualmente agli arresti domiciliari e coimputata nel procedimento penale per intestazione fittizia di beni per quei 1,7 milioni di euro trovati proprio nel controsoffitto della sua abitazione.

fabrizio corona silvia provvedifabrizio corona silvia provvedi

 

Per la pubblica accusa Francesca è semplicemente la prestanome del re dei paparazzi. Per chi le è vicino invece è solo una vittima del suo amore malato per Corona.

 " Fabrizio si è rovinato per colpa della gemella ( Silvia Provvedi , del duo musicale "Le Donatella" ndr).  Lei a un certo punto  lo ha totalmente circuito. Lui si è invaghito di questa ragazzina che gli chiedeva sempre di più. Fabrizio negli ultimi mesi sembrava essere sotto l'effetto di un sortilegio d'amore.  Non era più  lui" …ha confidato la Persi ad una persona con cui le è concesso comunicare.

giuila   salemigiuila salemi

 

Francesca però sembra che non abbia intenzione di arrendersi e si mormora stia iniziando a scrivere il suo primo libro. Il titolo? "I miei 10 anni accanto a Fabrizio Corona".

giulia salemigiulia salemipaola barale  paola barale giulia  salemi giulia salemi

Ultimi Dagoreport

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni antonio tajani quirinale alfredo mantovano

DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ ALLA DISCESA IN POLITICA DEL FRATELLINO, SE DECIDESSE, UN GIORNO, DI PRENDERE LE REDINI DI FORZA ITALIA, LEI LO SOSTERRÀ. E L’INCONTRO CON LA CAVALIERA, SOLLECITATO DA UN ANTONIO TAJANI IN STATO DI CHOC PER LE LEGNATE RICEVUTE DA UN PIER SILVIO CARICATO A PALLETTONI, È SALTATO – LA MOLLA CHE FA VENIRE VOGLIA DI EMULARE LE GESTA DI PAPI E DI ‘’LICENZIARE’’ IL VERTICE DI FORZA ITALIA È SALTATA QUANDO IL PRINCIPE DEL BISCIONE HA SCOPERTO IL SEGRETO DI PULCINELLA: TAJANI SOGNA DI DIVENTARE PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NEL 2029, INTORTATO DA GIORGIA MELONI CHE HA PROMESSO I VOTI DI FRATELLI D’ITALIA. UN SOGNO DESTINATO A SVANIRE QUANDO L’EX MONARCHICO SI RITROVERÀ COME CANDIDATO AL QUIRINALE UN ALTRO NOME CHE CIRCOLA NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, QUELLO DI ALFREDO MANTOVANO…

giorgia meloni alfredo mantovano francesco lollobrigida carlo nordio andrea giambruno

DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D'ACCORDO CON GIORGIA MELONI, PRESA LA BACCHETTA DEL FUSTIGATORE DI OGNI FONTE DI ''DISSOLUTEZZA'' E DI ''DEPRAVAZIONE'' SI È MESSO IN TESTA DI DETTARE L’ORTODOSSIA MORALE  NON SOLO NEL PARTITO E NEL GOVERNO, MA ANCHE SCONFINANDO NEL ''DEEP STATE''. E CHI SGARRA, FINISCE INCENERITO SUL "ROGO DELLE VANITÀ" - UN CODICE ETICO CHE NON POTEVA NON SCONTRARSI CON LA VIVACITÀ CAZZONA DI ALCUNI MELONIANI DI COMPLEMENTO: CI SAREBBE LO SGUARDO MORALIZZATORE DI MANTOVANO A FAR PRECIPITARE NEL CONO D’OMBRA PRIMA ANDREA GIAMBRUNO E POI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA – IL PIO SOTTOSEGRETARIO PERÒ NON DORME SONNI TRANQUILLI: A TURBARLI, IL CASO ALMASRI E IL TURBOLENTO RAPPORTO CON I MAGISTRATI, MARTELLATI A TUTTA CALLARA DA RIFORME E PROCURE ALLA FIAMMA...

pier silvio berlusconi silvia toffanin

L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA SERATA - ARCHIVIATA LA FAVOLETTA DELLA COMPAGNA RESTIA ALLE GRANDI OCCASIONI, PIER DUDI HA AFFIDATO ALL'EX LETTERINA DELLE SUCCULENTI PRIME SERATE: OLTRE A “THIS IS ME”, CON FASCINO E MARIA DE FILIPPI A MUOVERE I FILI E SALVARE LA BARACCA, C'E' “VERISSIMO” CHE OCCUPERÀ TRE/QUATTRO PRIME SERATE NELLA PRIMAVERA 2026. IL PROGRAMMA SARÀ PRODOTTO DA RTI E VIDEONEWS CON L’OK DELLA FASCINO A USARE LO “STUDIO-SCATOLA" UTILIZZATA DA MAURIZIO COSTANZO NEL FORMAT “L’INTERVISTA” - COSA C'E' DIETRO ALLE MANOVRE DI PIER SILVIO: E' LA TOFFANIN A COLTIVARE L'AMBIZIONE DI DIVENTARE LA NUOVA DIVA DI CANALE 5 (CON I CONSIGLI DELLA REGINA DE FILIPPI) O È LA VOLONTÀ DEL COMPAGNO DI INCORONARLA A TUTTI I COSTI, COME UN MIX DI LILLI GRUBER E MARA VENIER? 

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO