de filippi lapo briatore vacchi

CHICCHE DI GOSSIP - BRIATORE BLINDA "DJ" VACCHI PER 5 SERATE CON UN CONTRATTO DA OLTRE 100 MILA EURO - MARIA LA SANGUINARIA RIVOLUZIONA “AMICI”: VIA TUTTI I GIUDICI TRANNE AMBRA – DOPO IL BACIO DI UN ANNO FA, LAPO INCONTRA DI NUOVO UMA THURMAN – E LA FIGLIA DI MARADONA… - VIDEO

BRIATORE VACCHIBRIATORE VACCHI

 

Da Chi

 

Briatore “blinda” Vacchi

Amici fino a un certo punto. Flavio Briatore per avere in consolle Gianluca Vacchi lo ha “blindato” con un ricco contratto, oltre 100 mila euro, per cinque serate e cinque performance da deejay per i suoi locali sparsi nel mondo, da Porto Cervo a Monte Carlo passando per Mykonos.

 

“Amici” revolution

Maria De Filippi, che fa vacanze brevi, sta mettendo ordine tra i giudici di “Amici”. Per la nuova edizione del programma si avvicina un clamoroso colpo di scena: dei quattro giudici (Ermal Meta, Eleonora Abbagnato, Ambra Angiolini, Daniele Liotti) solo la Angiolini andrebbe verso la riconferma. Per il resto... tutto cambia.

 

Zucconi, dopo il Chi Summer tour, “Un’esplosione di vita”

Massimiliano Zucconi dopo il successo della sua partecipazione al Chi Summer Tour a Santa Margherita Ligure, a settembre lancerà il suo nuovo album “Un’esplosione di vita” di cui è autore sia dei testi sia delle musiche.

 

vacchivacchi

Lapo incontra (di nuovo) Uma

Incontro ravvicinato del “secondo tipo” tra Lapo Elkann e Uma Thurman, tra gli invitati all’evento della Fondazione di Leonardo Di Caprio a Saint-Tropez. I due si sono limitati a un saluto e un sorriso appena accennato. La prima volta, lei non la scorderà mai: Lapo l’aveva baciata con molto, troppo trasporto per suggellare una sua donazione benefica, incoraggiata dall’attrice. Un anno fa, ancora in Costa Azzurra.

 

I figli di Maradona

lapo elkann e thurmanlapo elkann e thurman

Dalma Maradona, figlia di Diego Armando Maradona, alla tv argentina ha detto: «Papà mi rimprovera perché secondo lui non tengo in considerazione il suo ruolo pubblico. Ma a me interessa solo dialogare con lui». E con i quattro fratelli, compresi Diego Armando Junior e Jana? Dalma: «Alla gente piace immaginare una possibile riunione. Io non provo lo stesso desiderio». I cinque figli dell’ex calciatore del Napoli non si sono mai incontrati.

 

Il principe cuoco raddoppia

Emanuele Filiberto di Savoia espande la sua attività gastronomica in California. “Il principe di Venezia” (questo il nome del marchio) apre un ristorante e un punto di consegna. In più, un secondo food truck (camion-ristorante) di cucina italiana girerà per le strade di Los Angeles.

 

 

Politically (s)correct

 

Mattarella contro i piromani

DE FILIPPIDE FILIPPI

Un richiamo contro quei criminali che appiccano incendi è venuto da Sergio Mattarella (presto in vacanza in montagna) durante il brindisi al Quirinale. Invece di incolpare sempre le istituzioni, ha detto il Presidente della Repubblica, urge un autoesame di coscienza civile per tutti.

 

L’ aperidog conquista i vip

Se non porti il cagnolino a prendere l’aperitivo non sei cool. Da Roberto D’Agostino a Michaela Biancofiore, intellettuali e politici non lasciano a casa il loro amico. Nemmeno al Frantoio terre di Capalbio per il libro di Luca Berretta “Il Signor Ole”, seguito da aperitivo... dog friendly.

 

Povertà e ricchezza all’Elba

Andrea Vianello, Gina de Azevedo Marques, Andrea Goldstein hanno discusso di povertà e ricchezza in Italia a Marciana Alta, al Premio Barbiellini.

gianluca vacchi 49 anni copia 5gianluca vacchi 49 anni copia 5gianluca vacchi 49 anni copia 6gianluca vacchi 49 anni copia 6MARADONA CON LE FIGLIEMARADONA CON LE FIGLIEBRIATOREBRIATORE

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni matteo salvini adolfo urso abodi giorgetti tajani giorgio armani

UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO DELL’UNIVERSITA’, ANNA MARIA BERNINI, HA RESO OMAGGIO ALL’ITALIANO PIU’ CONOSCIUTO AL MONDO RECANDOSI ALLA CAMERA ARDENTE DOVE, TRA SABATO E DOMENICA, SONO SFILATE BEN 16 MILA PERSONE - EPPURE MILANO E’ A DUE PASSI DA MONZA, DOVE IERI ERA PRESENTE AL GP, OLTRE AL VICEPREMIER MATTEO SALVINI, IL MINISTRO DELLO SPORT ANDREA ABODI, SMEMORATO DEL PROFONDO LEGAME DELLO STILISTA CON BASKET, CALCIO, TENNIS E SCI - A 54 KM DA MILANO, CERNOBBIO HA OSPITATO NEL WEEKEND TAJANI, PICHETTO FRATIN, PIANTEDOSI, CALDERONE E SOPRATTUTTO ADOLFO URSO, MINISTRO DEL MADE IN ITALY, DI CUI ARMANI E’ L’ICONA PIU’ SPLENDENTE – E IGNAZIO LA RUSSA, SECONDA CARICA DELLO STATO, DOMENICA ERA A LA SPEZIA A PARLARE DI ''PATRIOTI'' AL DI LA’ DI RITUALI POST E DI ARTICOLETTI (MELONI SUL “CORRIERE”), UN OMAGGIO DI PERSONA LO MERITAVA TUTTO DAL GOVERNO DI CENTRODESTRA PERCHE’ ARMANI E’ STATO UN VERO “PATRIOTA”, AVENDO SEMPRE PRESERVATO L’ITALIANITA’ DEL SUO IMPERO RIFIUTANDO LE AVANCES DI CAPITALI STRANIERI…

giorgia meloni mantovano alfredo giovanbattista fazzolari gian marco chiocci rossi

DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE CONFIDATO AI SUOI PIÙ STRETTI COLLABORATORI, DI ARRUOLARE L’INGOMBRANTE GIAN MARCO CHIOCCI COME PORTAVOCE? - IN BARBA ALLA DIFFIDENZA DEI VARI SCURTI, FAZZOLARI E MANTOVANO, FU L’UNDERDOG DE’ NOANTRI A IMPORRE FORTISSIMAMENTE (“DI LUI MI FIDO”) COME DIRETTORE DEL TG1 L’INTRAPRENDENTE CHIOCCI, DOTATO DI UNA RETE RELAZIONALE RADICATA IN TUTTE LE DIREZIONI, DAL MONDO DELLA SINISTRA ALL’INTELLIGENCE DI DESTRA - BEN CONOSCENDO IL CARATTERINO DELL’EX DIRETTORE DE “IL TEMPO” E ADNKRONOS, BEN LONTANO DALLA DISPONIBILITÀ AD ACCETTARE ORDINI E DINIEGHI, OCCORREVA CORRERE AI RIPARI PRIMA CHE LA SGARBATELLA PROCEDESSE ALL’INFELICE NOMINA, FACENDO CIRCOLARE LA VOCE DEL SUO TRASLOCO DALLA DIREZIONE DEL TG1 A BRACCIO MEDIATICO DELLA PREMIER - NEL CASO, SEMPRE PIÙ LONTANO, DI VEDERE CHIOCCI A PALAZZO CHIGI, ALLORA VORRÀ DIRE CHE L’EQUILIBRIO DI POTERI ALL’INTERNO DELLA FIAMMA MAGICA È FINITO DAVVERO IN FRANTUMI...

marcello viola alberto nagel giorgia meloni francesco gaetano caltagirone luigi lovaglio mps mediobanca piazza affari

DAGOREPORT - MEDIOSBANCA! I GIOCHI ANCORA NON SONO FATTI. E LE PREMESSE PER UN FUTURO DISASTRO SONO GIÀ TUTTE SUL TAVOLO - AL DI LÀ DELLE DECISIONI CHE PRENDERÀ LA PROCURA DI MILANO SUL PRESUNTO “CONCERTO” DEL QUARTETTO CALTA-GIORGETTI-LOVAGLIO-MILLERI NELLA PRIVATIZZAZIONE DEL 15% DI MPS, IL PROGETTO TANTO AUSPICATO DA GIORGIA MELONI DI DARE VITA A UN TERZO POLO BANCARIO, INTEGRANDO MPS, BPM E MEDIOBANCA, SI È INCAGLIATO DI BRUTTO: LO VUOLE SOLO FRATELLI D’ITALIA MENTRE FORZA ITALIA SE NE FREGA E LA LEGA E' CONTRO, SAPENDO BENISSIMO CHE L’OBIETTIVO VERO DEL RISIKONE BANCARIO È QUEL 13% DI GENERALI, IN PANCIA A MEDIOBANCA, NECESSARIO PER LA CONQUISTA CALTAGIRONESCA DEL LEONE DI TRIESTE - AL GELO SCESO DA TEMPO TRA CALTA E CASTAGNA (BPM) SI AGGIUNGE IL CONFLITTO DI CALTA CON LOVAGLIO (MPS) CHE RISCHIA DI ESSERE FATTO FUORI PER ‘’INSUBORDINAZIONE’’ - ANCHE LA ROSA DEI PAPABILI PER I NUOVI VERTICI DI MEDIOBANCA PERDE PETALI: MICILLO HA RIFIUTATO E VITTORIO GRILLI NON È INTERESSATO - LA BOCCIATURA DELL’OPERAZIONE DI FITCH, CHE VALUTA MPS CON UN RATING PIÙ BASSO RISPETTO A MEDIOBANCA - LAST BUT NOT LEAST: È SENZA FINE LO SCONTRO TRA GLI 8 EREDI DEL VECCHIO E IL CEO MILLERI, PARTNER DEVOTO DI CALTARICCONE…