de filippi lapo briatore vacchi

CHICCHE DI GOSSIP - BRIATORE BLINDA "DJ" VACCHI PER 5 SERATE CON UN CONTRATTO DA OLTRE 100 MILA EURO - MARIA LA SANGUINARIA RIVOLUZIONA “AMICI”: VIA TUTTI I GIUDICI TRANNE AMBRA – DOPO IL BACIO DI UN ANNO FA, LAPO INCONTRA DI NUOVO UMA THURMAN – E LA FIGLIA DI MARADONA… - VIDEO

BRIATORE VACCHIBRIATORE VACCHI

 

Da Chi

 

Briatore “blinda” Vacchi

Amici fino a un certo punto. Flavio Briatore per avere in consolle Gianluca Vacchi lo ha “blindato” con un ricco contratto, oltre 100 mila euro, per cinque serate e cinque performance da deejay per i suoi locali sparsi nel mondo, da Porto Cervo a Monte Carlo passando per Mykonos.

 

“Amici” revolution

Maria De Filippi, che fa vacanze brevi, sta mettendo ordine tra i giudici di “Amici”. Per la nuova edizione del programma si avvicina un clamoroso colpo di scena: dei quattro giudici (Ermal Meta, Eleonora Abbagnato, Ambra Angiolini, Daniele Liotti) solo la Angiolini andrebbe verso la riconferma. Per il resto... tutto cambia.

 

Zucconi, dopo il Chi Summer tour, “Un’esplosione di vita”

Massimiliano Zucconi dopo il successo della sua partecipazione al Chi Summer Tour a Santa Margherita Ligure, a settembre lancerà il suo nuovo album “Un’esplosione di vita” di cui è autore sia dei testi sia delle musiche.

 

vacchivacchi

Lapo incontra (di nuovo) Uma

Incontro ravvicinato del “secondo tipo” tra Lapo Elkann e Uma Thurman, tra gli invitati all’evento della Fondazione di Leonardo Di Caprio a Saint-Tropez. I due si sono limitati a un saluto e un sorriso appena accennato. La prima volta, lei non la scorderà mai: Lapo l’aveva baciata con molto, troppo trasporto per suggellare una sua donazione benefica, incoraggiata dall’attrice. Un anno fa, ancora in Costa Azzurra.

 

I figli di Maradona

lapo elkann e thurmanlapo elkann e thurman

Dalma Maradona, figlia di Diego Armando Maradona, alla tv argentina ha detto: «Papà mi rimprovera perché secondo lui non tengo in considerazione il suo ruolo pubblico. Ma a me interessa solo dialogare con lui». E con i quattro fratelli, compresi Diego Armando Junior e Jana? Dalma: «Alla gente piace immaginare una possibile riunione. Io non provo lo stesso desiderio». I cinque figli dell’ex calciatore del Napoli non si sono mai incontrati.

 

Il principe cuoco raddoppia

Emanuele Filiberto di Savoia espande la sua attività gastronomica in California. “Il principe di Venezia” (questo il nome del marchio) apre un ristorante e un punto di consegna. In più, un secondo food truck (camion-ristorante) di cucina italiana girerà per le strade di Los Angeles.

 

 

Politically (s)correct

 

Mattarella contro i piromani

DE FILIPPIDE FILIPPI

Un richiamo contro quei criminali che appiccano incendi è venuto da Sergio Mattarella (presto in vacanza in montagna) durante il brindisi al Quirinale. Invece di incolpare sempre le istituzioni, ha detto il Presidente della Repubblica, urge un autoesame di coscienza civile per tutti.

 

L’ aperidog conquista i vip

Se non porti il cagnolino a prendere l’aperitivo non sei cool. Da Roberto D’Agostino a Michaela Biancofiore, intellettuali e politici non lasciano a casa il loro amico. Nemmeno al Frantoio terre di Capalbio per il libro di Luca Berretta “Il Signor Ole”, seguito da aperitivo... dog friendly.

 

Povertà e ricchezza all’Elba

Andrea Vianello, Gina de Azevedo Marques, Andrea Goldstein hanno discusso di povertà e ricchezza in Italia a Marciana Alta, al Premio Barbiellini.

gianluca vacchi 49 anni copia 5gianluca vacchi 49 anni copia 5gianluca vacchi 49 anni copia 6gianluca vacchi 49 anni copia 6MARADONA CON LE FIGLIEMARADONA CON LE FIGLIEBRIATOREBRIATORE

Ultimi Dagoreport

beppe sala manfredi catella giancarlo tancredi stefano boeri

DAGOREPORT - L’ANSIA ATTANAGLIA LA ‘’MILANO DEL BALLO DEL MATTONE’’. ‘’QUI SALTA TUTTO!’’, BALBETTANO PIÙ SPAVENTATI DI UN CONIGLIO - SE IL GIP DELLA PROCURA DECIDESSE DI ACCOGLIERE LE PROPOSTE DEI PM, A QUEL PUNTO, ESPLODEREBBE UNA SANTA BARBARA A MISURA DUOMO. E POTREBBE RIPETERSI CIÒ CHE SUCCESSO ALL’EPOCA DI TANGENTOPOLI: A TANTI DEI 74 INDAGATI, LA PAURA DI FINIRE IN GABBIA A SAN VITTORE APRIREBBE DI COLPO LE VALVOLE DELLA MEMORIA - DA PARTE SUA, IL SINDACO BEPPE SALA, INDAGATO, INTASCATA LA SOLIDARIETÀ DA DESTRA E SINISTRA, HA RIPRESO A MACINARE ARROGANZA, E HA SPARATO TESTARDO E SPAVALDO: “LE DIMISSIONI NON AVREBBERO FATTO COMODO A NESSUNO…” – QUALCHE ANIMA PIA GLI RICORDI CHE L’USO SBARAZZINO DELL’URBANISTICA MENEGHINA È AVVENUTO SOTTO IL SUO NASONE... 

urbano cairo sigfrido ranucci la7 fiorenza sarzanini

DAGOREPORT - SIETE PRONTI? VIA! È PARTITA LA GRANDE CAMPAGNA ACQUISTI (A SINISTRA!) DI URBANO CAIRO - IL COLPACCIO SU CUI LAVORA URBANETTO: PORTARE A LA7 SIGFRIDO RANUCCI E L’INTERA SQUADRA DI “REPORT”, A CUI TELE-MELONI STA RENDENDO LA VITA IMPOSSIBILE - IL PROGETTO È GIÀ PRONTO: PRIMA SERATA DI LUNEDI', SECONDE SERATE CON "REPORT-LAB", COINVOLGENDO SITO, SOCIAL E L'EDITRICE SOLFERINO - MA NON FINISCE QUI: CAIRO VUOLE RIPOSIZIONARE IL “CORRIERE DELLA SERA”: ESSERE LA GAZZETTA DI FAZZOLARI NON PORTA ALL'EDICOLA NUOVI LETTORI, CHE PREFERISCONO L'ORIGINALE: "IL GIORNALE", "LIBERO", "LA VERITA'": MEGLIO RITORNARE AL CENTRO-SINISTRA. IN ARRIVO GIOVANI GIORNALISTI BEN DISTANTI DAL MELONISMO...

mara venier gabriele corsi

PERCHÉ GABRIELE CORSI HA MOLLATO “DOMENICA IN”? LA SUA PRESENZA AL FIANCO DI MARA VENIER ERA STATA FRETTOLOSAMENTE ANNUNCIATA DA ANGELO MELLONE, DURANTE LA PRESENTAZIONE DEI PALINSESTI RAI. E INVECE, SOLO DUE GIORNI FA, CORSI HA ANNUNCIATO DI ESSERSI TIRATO INDIETRO - COSA È SUCCESSO? LA RAI AVEVA TENTATO DI COMMISSARIARE LA "ZIA MARA", PIAZZANDOLE ACCANTO I "BADANTI" NEK E CORSI. MA L'ARZILLA 74ENNE, FORTE DI BUONI ASCOLTI, HA FATTO TERRA BRUCIATA AI SUOI DUE "VALLETTI", USANDO L’ARMA DA FINE DEL MONDO: “SE IO MOLLO AD AGOSTO CHI CI METTETE?". E COSÌ, UNA VOLTA VISTO IL SUO SPAZIO RIDOTTO A QUALCHE MINUTO DI UN QUIZ, IL CONDUTTORE SI È CHIAMATO FUORI (NEK ERA GIÀ SCAPPATO A "THE VOICE") - LA VENIER HA TENTATO DI DISSIPARE I DUBBI SULLE SUE “COLPE” POSTANDO UNA STORIA IN CUI SI INSINUAVA CHE CORSI AVESSE MOLLATO PER I SOLDI (POCHI). MA A SMENTIRE LA SUA VERSIONE È STATO IL MANAGEMENT DEL CONDUTTORE…

antonio spadaro papa leone xiv robert prevost

FLASH! – SPADARO DI FUOCO! IL GESUITA, ORFANO DI BERGOGLIO, , OGGI SU ''LA STAMPA”, SPACCIA COME SUA ''INTERVISTA INEDITA'' UNA VECCHIA CONVERSAZIONE PUBBLICA CHE L'ALLORA CARDINALE ROBERT FRANCIS PREVOST TENNE A NEW LENOX, IN ILLINOIS, IL 7 AGOSTO 2024 - IL GESUITA HA PRESO IL TESTO SBOBINATO E L’HA INFRAMEZZATO CON DOMANDE SUE: UN CAPOLAVORO DI AUTO-PROMOZIONE DEGNO DI UN VERO INFLUENCER... - LA PRECISAZIONE DELLA CASA EDITRICE EDB: "SOLLEVIAMO DA OGNI RESPONSABILITA' PADRE SPADARO CIRCA OGNI FRAINTENDIMENTO TRA LA STAMPA E LA CASA EDITRICE" - VIDEO

tommaso labate mario giordano

DAGOREPORT - VA AVANTI IL PROGETTO DI PIER SILVIO BERLUSCONI DI “RIEQUILIBRARE” POLITICAMENTE LE RETI MEDIASET (TROPPO SOVRANISMO FA MALE ALL'AUDIENCE): L'ULTIMO ARRIVATO E' L’ACERBO TOMMASO LABATE, IN ODORE DI SINISTRA DEM, A CUI È STATO AFFIDATA LA PRIMA SERATA DEL MERCOLEDÌ - LA SUA SCELTA HA FATTO INVIPERIRE MARIO GIORDANO, SBATTUTO ALLA DOMENICA SERA CON IL SUO “FUORI DAL CORO”. E, GUARDA CASO, GIORDANO È DIVENTATO IMPROVVISAMENTE OSTILE AL GOVERNO MELONI: “NON STA DANDO LE RISPOSTE CHE SI ASPETTAVANO GLI ITALIANI, SEMBRA UN GOVERNO MELONI-FORLANI”

antonio tajani pier silvio marina berlusconi forza italia

DAGOREPORT: CHE CE FAMO CON FORZA ITALIA? È IL DUBBIO CHE ASSILLA I FRATELLI BERLUSCONI: MOLLARE AL SUO DESTINO IL PARTITO FONDATO DA "PAPI" O NE CAMBIAMO I CONNOTATI, A PARTIRE DAL "MAGGIORDOMO" DI CASA MELONI, ANTONIO TAJANI? -CON PIER SILVIO CHE SCALPITA PER SCENDERE IN POLITICA ALLE POLITICHE 2027, I DUE FRATELLI HANNO COMMISSIONATO UN SONDAGGIO SUL BRAND BERLUSCONI IN CHIAVE ELETTORALE. RISULTATO: L’8% DEI CONSENSI DI CUI È ACCREDITATO IL PARTITO, LA METÀ, CIOÈ IL 4%, È RICONDUCIBILE AL RICORDO DI SILVIO BERLUSCONI - ALTRO DATO: SE SCENDESSE IN CAMPO “UN” BERLUSCONI, I CONSENSI DI FORZA ITALIA CRESCEREBBERO FINO QUASI A RADDOPPIARSI - QUEL CHE COLPISCE È CHE IL PARTITO RACCOGLIEREBBE PIÙ VOTI CON PIER SILVIO LEADER DI QUANTI NE CONQUISTEREBBE CON MARINA - (SE SCENDE IN CAMPO, O PIER SILVIO PRENDERA' PIU' VOTI DI MELONI, STRAPPANDOLI A FDI E LEGA, E FARA' IL PREMIER OPPURE LO VEDREMO CHE PRENDERA' ORDINI DALLA DUCETTA...)