ballando carlucci de filippi

1. MARIA LA SANGUINARIA TRIONFA COL 27,55% MA“BALLANDO” RESISTE COL 20,4% - "MILLY CARLUCCI E’ IL VERO LEADER DELL’OPPOSIZIONE. L'ULTIMO BALUARDO DELLA RAI CHE SFIDA IL COLOSSO DI CANALE 5 CON BUDGET RISICATO ALL'OSSO. "BALLANDO" E’ ULTRACAFONAL TRA NATHALIE GUETTA FRESCA DI BOTULINO E L’INFOJATISSIMA CIACCI.."- FABIO CANINO CON TINTA BIONDO CENERE....

Alberto Dandolo e Giuseppe Candela per Dagospia

MARIA DE FILIPPI-ENZO-IACCHETTI-EZIO-GREGGIO

 

Habemus sfida del sabato sera! E dati alla mano possono gioire entrambe le due signore del dì prefestivo: Ballando con le stelle, dopo mesi di polpettoni cinematografici, vola al 20,4% di share con 4.2 milioni di telespettatori (partendo alle 20.42) mentre la Sanguinaria ha schierato l'artiglieria pesante con Greggio, Iacchetti, Belen e Iannone portandosi ad un importante quanto prevedibile 27,55% di share con 5.5 milioni di telemorenti.

 

milly ballando 2018

Per dirla semplice quasi il 50% del pubblico si è diviso tra i due show di punta. La notizia è però un'altra, avvisate la mummia del Quirinale: Milly Carlucci è il vero leader dell'opposizione. L'ultimo baluardo della Rai che pavidamente sfida il colosso di Canale 5 con budget risicato all'osso. Ce la mette tutta, nasconde perfino le vallette governative imposte dai vertici in un robot in clima tra surrealtà e fluidità. Ballando con le stelle tende al trash ma si avvicina al cult: sintetizzando è ultra Cafonal. O meglio rappresenta ed esprime la quintessenza del cafonal de’ noantri.

 

ballando 2018 notaro

Questa armata Brancaleone diverte ed eccita il pubblico al pari di una puntata di Don Matteo, non a caso nel cast c'è Nathalie Guetta fresca di botulino e di tonicità muscolare post palestra, tanto rituale quanto familiare. Eleonora Giorgi sembra reduce da Tale e Quale Show nell'imitazione di Shirley Temple nel periodo delle dipendenze etiliche, l'infojatissima Ciacci invece marca stretto il buon Raimondo Todoro e vi si appiccica come un polipo al cospetto del primo scoglio. Qualcuno salvi il povero ballerino!

 

Ci hanno pensato invece Akash e Cristina a far venire i brividi a milf e duomosessuali, testosteroni ed estrogeni hanno invaso il palco del Foro Italico. Cosa accomuna Ciacci, il bello Akash e Mariotto? Hanno tutti e tre lo stesso agente: Alex Pacifico, migliore amico di sora Luna Berlusconi.

 

ballando 2018 giuria

In giuria Mariotto appare sobrio come Gianluca Grignani a un concerto di Capodanno bilanciato da una Carolyn Smith ottimo modello professionale. Selvaggia Lucarelli ha la sua ragion d'esistere: polarizza e divide, cosa che in una giuria sta bene come il limone sulle cozze. Canino fresco di una tinta biondo cenere e Zazzaroni dalla battuta pronta. A bordo campo Mayer viene promosso e al suo fianco una pimpante Bruzzone sempre più graffiante.

ballando 2018 nathalie guetta

 

Vuoi che vedere che Salvini e Di Maio per trovare i voti dell'opposizione dovranno rivolgersi a sora Milly Carlucci? A Ballando con le stelle non vige certo il Porcellum ma regna la quota Porcella...Francisco Porcella, il ballerino of course. Magari in un passo a due con Marione Adinolfi ormai pronto ad essere consacrato come ballerino per una notte.

ballando 2018ballando 2018 nathalie guettagreggio iacchetti de filippi

Ultimi Dagoreport

roberto vannacci matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX GENERALE DELLA FOLGORE STA TERREMOTANDO NON SOLO LA LEGA (SE LA VANNACCIZZAZIONE CONTINUA, ZAIA ESCE DAL PARTITO) MA STA PREOCCUPANDO ANCHE FRATELLI D’ITALIA - IL RICHIAMO DEL GENERALISSIMO ALLA DECIMA MAS E ALLA PACCOTTIGLIA DEL VENTENNIO MUSSOLINIANO (“IO FASCISTA? NON MI OFFENDO”)  ABBAGLIA LO “ZOCCOLO FASCIO” DELLA FIAMMA, INGANNATO DA TRE ANNI DI POTERE MELONIANO IN CUI LE RADICI POST-MISSINE SONO STATE VIA VIA DEMOCRISTIANAMENTE “PETTINATE”, SE NON DEL TUTTO SOTTERRATE - IL PROGETTO CHE FRULLA NELLA MENTE DI VANNACCI HA COME TRAGUARDO LE POLITICHE DEL 2027, QUANDO IMPORRÀ A SALVINI I SUOI UOMINI IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. ALTRIMENTI, CARO MATTEO, SCENDO DAL CARROCCIO E DO VITA AL MIO PARTITO - INTANTO, SI È GIÀ APERTO UN ALTRO FRONTE DEL DUELLO TRA LEGA E FRATELLI D’ITALIA: LA PRESIDENZA DEL PIRELLONE…

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...