chiara ferragni

CHE PERE LA FERRAGNI: SARA’ DI NUOVO MAMMA O E’ SOLO L’EFFETTO PUSH-UP? DIBATTITO APERTO SUI SOCIAL: LA VOLUMINOSITÀ IMPROVVISA DEL SENO HA ALIMENTATO NEGLI OCCHIUTI FAN I SOSPETTI DI UNA SECONDA GRAVIDANZA DELLA INFLUENCER: E SE IL DÉCOLLETÉ ABBONDANTE FOSSE SOLO FRUTTO DI UN REGGISENO BEN IMBOTTITO? LO SCOPRIREMO SOLO VIVENDO (E GUARDANDO IL SUO PROFILO INSTAGRAM)

Monica Montanaro per il Giornale

 

chiara ferragni

La regina indicussa di Instagram è lei, Chiara Ferrragni, giunta alla soglia dei 18 milioni di follower. L'affermata influencer cremonese, con scaltrezza e grinta, si è conquistata il ruolo di imprenditrice di se stessa, costruendo un vero impero. La versatile Ferragni si divide tra il lavoro di influencer, stilista, modella, fashion blogger, e non per ultimi, moglie e mamma. Entrata in sordina nel mondo dei social web e in quello della moda, progressivamente, ha conseguito delle posizioni di tutto rilievo, la sua presenza è attualmente molto ambita e richiesta nelle apparirizioni ai principali eventi mondani.

 

 

Il posto di primo piano raggiunto la espone continuamente a feroci critiche e attacchi. Gli hater, sempre sul piede di guerra, sono molto agguerriti nei suoi confronti, denigrando ogni aspetto della sua vita privata e pubblica, disprezzando la sua ostenzione eccessiva che include anche la figura di suo figlio Leone. Ma la orgogliosa Chiara Ferragni avanza nel suo cammino con determinazione incurante dei suoi numerosi detrattori e delle accuse ingiuriose rivoltele. Sovente la web influencer replica alle aspre critiche dirette contro di lei con delle intuitive trovate provocatorie.

chiara ferragni

 

Chiara Ferragni in procinto di divenire mamma bis?

Nelle ultime ore il web è assalito da un quesito martellante sul conto della famosa influencer. Una cospicua parte dei suoi fan, dopo aver ammirato degli scatti vagamente hot postati dalla loro beniamina su Instagram, si pongono insistentmente una domanda: Chiara Ferragni aspetto un bebè o il suo décolleté abbondante è frutto dell'effetto push up del sua biancheria intima?

 

L'esperta di tendenze ha condiviso, infatti, sul suo profilo Instagram due foto in cui appare semi nuda con indosso solamente un reggiseno effetto nudo che mette in risalto il suo décolleté improvvisamente divenuto più prorompente. Entrambi gli scatti, che la ritraggono in pose malizionse, sono corredati da un breve sondaggio provocatorio proposto dalla Ferragni ai suo follower: "Ok babies.. 1 or 2?", scrive nella caption del post.

 

Nella prima foto l'influencer assume un'espressione seria, mentre nella seconda appare più sorridente. I suoi fedelissimi ammiratori hanno aprrezzato entrambe le immagini delle foto, non lesinando nell'esternarle i loro elogi. Ma, a quanto pare, l'attenzzione dei suoi fan non si è soffermata particolarmente sulle sue espressioni facciali, ma si è focalizzata su un altro particolare. Molti altri follower, notando il repentino mutamento della taglia del suo seno, divenuto improvvisamente piu florido, hanno preconizzato una gravidanza in corso per la Ferragni.

chiara ferragni

 

I fan, incuriositi e insospettiti, hanno chiosato diversi commenti: "È incinta, le è cresciuto il seno", oppure: " Chiara sei di nuovo incinta? Hai un seno enorme", e ancora imperterriti: "Ho la sensazione che tu sia incinta…". I follower sperano, evidentemente, che la moglie di Fedez stia per accrescere la prole in casa Ferragnaz e fare un lieto regalo al piccolo Leone. Ma non mancano i follower meno sognatori: È solo l'effetto del push-up".

 

chiara ferragni

D'altronde la stessa Chiara Ferragni, qualche tempo fa, aveva confessato sui social di non disdegnare la volontà di concepire un secondo figlio, ammettendo con sincerità: "I want another baby". Avrà dato seguito al suo desiderio? Nelle foto postate dalla fashion blogger, inoltre, si può scorgere un altro dettaglio. La Ferragni, oltre ad esibire un gradevole décolleté, assume una posa sospetta: ha il braccio destro appoggiato sull'addome, nel tentativo, probabile, di celare una lieve protuberanza, oppure per lanciare un messaggio sotteso ai suo milioni di fan? Sino a quest'istante, Chiara Ferragni non ha proferito parola in merito alla disputa in corso: figlio in arrivo o soltanto imbottitura extra nel reggiseno? Lo scopriremo solo vivendo...

chiara ferragni fa pole dance 4chiara ferragni 1chiara ferragni 2chiara ferragni 3chiara ferragni 4chiara ferragni e fedez 1chiara ferragni e fedez 3chiara ferragni e fedez 5chiara ferragni e fedez 4chiara ferragni fa pole dance 3chiara ferragni mangia la cacio e pepe a roma 1chiara ferragni fa pole dance 6chiara ferragni fa pole dance 7chiara ferragni fa pole dance 8chiara ferragni fa pole dance 9fedez ferragnichiara ferragni mangia la cacio e pepe a roma 6

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - LA CAPITALE DEGLI AFFARI A MISURA DUOMO, A CUI IL GOVERNO MELONI HA LANCIATO L’ANATEMA “BASTA CON I BANCHIERI DEL PD”, È IN TREPIDA ATTESA DI COSA DELIBERERÀ UNICREDIT DOMENICA PROSSIMA, A MERCATI CHIUSI - SI RINCORRONO VOCI SULLA POSSIBILITÀ CHE ANDREA ORCEL ANNUNCI L’ADDIO NON SOLO ALL’OPS SU BPM MA ANCHE ALLA SCALATA DI COMMERZBANK, PER PUNTARE TUTTA LA POTENZA DI FUOCO DI UNICREDIT LANCIANDO UN’OPS SU GENERALI - DOPO LE GOLDEN MANGANELLATE PRESE SU BPM, ORCEL AVRÀ DI CERTO COMPRESO CHE SENZA IL SEMAFORO VERDE DI PALAZZO CHIGI UN’OPERAZIONE DI TALE PORTATA NON VA DA NESSUNA PARTE, E UN’ALLEANZA CON I FILO-GOVERNATIVI ALL’INTERNO DI GENERALI COME MILLERI (10%) E CALTAGIRONE (7%) È A DIR POCO FONDAMENTALE PER AVVOLGERLA DI “ITALIANITÀ” - CHISSÀ CHE COSA ARCHITETTERÀ IL CEO DI BANCA INTESA-SANPAOLO, CARLO MESSINA, QUANDO DOMENICA IL SUO COMPETITOR ORCEL ANNUNCERÀ IL SUO RISIKO DI RIVINCITA…

parolin prevost

PAROLIN È ENTRATO PAPA ED È USCITO CARDINALE - IN MOLTI SI SONO SBILANCIATI DANDO PER CERTO CHE IL SEGRETARIO DI STATO DI BERGOGLIO SAREBBE STATO ELETTO AL POSTO DI PAPA FRANCESCO – GLI “AUGURI DOPPI” DI GIOVANNI BATTISTA RE, IL TITOLO FLASH DEL “SOLE 24 ORE” (“PAROLIN IN ARRIVO”) E LE ANALISI PREDITTIVE DI ALCUNI SITI - PERCHÉ I CARDINALI HANNO IMPALLINATO PAROLIN? UN SUO EVENTUALE PAPATO NON SAREBBE STATO TROPPO IN CONTINUITÀ CON BERGOGLIO, VISTO IL PROFILO PIU' MODERATO - HA PESATO IL SUO “SBILANCIAMENTO” VERSO LA CINA? È STATO IL FAUTORE DELL’ACCORDO CON PECHINO SUI VESCOVI...

matteo renzi sergio mattarella elly schlein maurizio landini

DAGOREPORT – IL REFERENDUM ANTI JOBS-ACT PROMOSSO DALLA CGIL DI LANDINI, OLTRE A NON ENTUSIASMARE MATTARELLA, STA SPACCANDO IL PD DI ELLY SCHLEIN - NEL CASO CHE UNA DECINA DI MILIONI DI ITALIANI SI ESPRIMESSERO A FAVORE DELL’ABOLIZIONE DEL JOBS-ACT, PUR NON RIUSCENDO A RAGGIUNGERE IL QUORUM, LANDINI ASSUMEREBBE INEVITABILMENTE UN'INVESTITURA POLITICA DA LEADER DELL'OPPOSIZIONE ANTI-MELONI, EMARGINANDO SIA SCHLEIN CHE CONTE - E COME POTRANNO I RIFORMISTI DEM, I RENZIANI E AZIONE DI CALENDA VALUTARE ANCORA UN PATTO ELETTORALE CON UN PD "LANDINIZZATO", ALLEATO DEL POPULISMO 5STELLE DI CONTE E DE SINISTRISMO AVS DI BONELLI E FRATOIANNI? - A MILANO LA SCISSIONE DEL PD È GIÀ REALTÀ: I RIFORMISTI DEM HANNO APERTO UN CIRCOLO IN CITTÀ INSIEME A ITALIA VIVA E AZIONE. MA BONACCINI DIFENDE ELLY SCHLEIN

sergio mattarella giorgia meloni

DAGOREPORT - L'ARDUO COMPITO DI MATTARELLA: FARE DA ARBITRO ALLA POLITICA ITALIANA IN ASSENZA DI UN’OPPOSIZIONE - IL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NON VUOLE SOSTITUIRSI A QUEGLI SCAPPATI DI CASA DI SCHLEIN E CONTE, NÉ INTENDE SCONTRARSI CON GIORGIA MELONI. ANZI, IL SUO OBIETTIVO È TENERE IL GOVERNO ITALIANO DALLA PARTE GIUSTA DELLA STORIA: SALDO IN EUROPA E CONTRO LE AUTOCRAZIE – IL PIANO DI SERGIONE PER SPINGERE LA PREMIER VERSO UNA DESTRA POPOLARE E LIBERALE, AGGANCIATA UN'EUROPA GUIDATA DA FRANCIA, GERMANIA E POLONIA E LONTANA DAL TRUMPISMO - LE APERTURE DI ''IO SONO GIORGIA" SUL 25 APRILE E AFD. MA IL SUO PERCORSO VERSO IL CENTRO E' TURBATO DALLL'ESTREMISMO DI SALVINI E DALLO ZOCCOLO DURO DI FDI GUIDATO DA FAZZOLARI...

francesco micheli

DAGOREPORT - IN UNA MILANO ASSEDIATA DAI BARBARI DI ROMA, SI CELEBRA LA FAVOLOSA CAPITALE DEGLI AFFARI CHE FU: IL CAPITALISMO CON IL CUORE A SINISTRA E IL PORTAFOGLIO GONFIO A DESTRA - A 87 ANNI, FRANCESCO MICHELI APRE, SIA PURE CON MANO VELLUTATA E SENZA LASCIARE IMPRONTE VISTOSE, IL CASSETTO DEI RICORDI: “IL CAPITALISTA RILUTTANTE” È IL DIARIO DI BORDO DELL’EX BUCANIERE DELLA FINANZA CHE, SALITO SULL’ALBERO PIÙ ALTO DEL VASCELLO, HA OSSERVATO I FONDALI OSCURI INCONTRATI NEL MARE MAGNUM INSIDIOSO DELL’ECONOMIA, SOMMERSA E SPESSO AFFONDATA - “IO E LEI APPARTENIAMO A ZOO DIVERSI”, FU IL VATICINIO DI CUCCIA – LUI, UNICO TESTIMOME A RACCOGLIERE LO SFOGO DI EUGENIO CEFIS SU QUEL “MATTO” DI CUCCIA CHE NEL GIORNO DELLE SUE CLAMOROSE DIMISSIONI DA MONTEDISON L’AVEVA ACCOLTO CON UN BEFFARDO: “DOTTORE, PENSAVO VOLESSE FARE UN COLPO DI STATO…”