chiara ferragni

CHE PERE LA FERRAGNI: SARA’ DI NUOVO MAMMA O E’ SOLO L’EFFETTO PUSH-UP? DIBATTITO APERTO SUI SOCIAL: LA VOLUMINOSITÀ IMPROVVISA DEL SENO HA ALIMENTATO NEGLI OCCHIUTI FAN I SOSPETTI DI UNA SECONDA GRAVIDANZA DELLA INFLUENCER: E SE IL DÉCOLLETÉ ABBONDANTE FOSSE SOLO FRUTTO DI UN REGGISENO BEN IMBOTTITO? LO SCOPRIREMO SOLO VIVENDO (E GUARDANDO IL SUO PROFILO INSTAGRAM)

Monica Montanaro per il Giornale

 

chiara ferragni

La regina indicussa di Instagram è lei, Chiara Ferrragni, giunta alla soglia dei 18 milioni di follower. L'affermata influencer cremonese, con scaltrezza e grinta, si è conquistata il ruolo di imprenditrice di se stessa, costruendo un vero impero. La versatile Ferragni si divide tra il lavoro di influencer, stilista, modella, fashion blogger, e non per ultimi, moglie e mamma. Entrata in sordina nel mondo dei social web e in quello della moda, progressivamente, ha conseguito delle posizioni di tutto rilievo, la sua presenza è attualmente molto ambita e richiesta nelle apparirizioni ai principali eventi mondani.

 

 

Il posto di primo piano raggiunto la espone continuamente a feroci critiche e attacchi. Gli hater, sempre sul piede di guerra, sono molto agguerriti nei suoi confronti, denigrando ogni aspetto della sua vita privata e pubblica, disprezzando la sua ostenzione eccessiva che include anche la figura di suo figlio Leone. Ma la orgogliosa Chiara Ferragni avanza nel suo cammino con determinazione incurante dei suoi numerosi detrattori e delle accuse ingiuriose rivoltele. Sovente la web influencer replica alle aspre critiche dirette contro di lei con delle intuitive trovate provocatorie.

chiara ferragni

 

Chiara Ferragni in procinto di divenire mamma bis?

Nelle ultime ore il web è assalito da un quesito martellante sul conto della famosa influencer. Una cospicua parte dei suoi fan, dopo aver ammirato degli scatti vagamente hot postati dalla loro beniamina su Instagram, si pongono insistentmente una domanda: Chiara Ferragni aspetto un bebè o il suo décolleté abbondante è frutto dell'effetto push up del sua biancheria intima?

 

L'esperta di tendenze ha condiviso, infatti, sul suo profilo Instagram due foto in cui appare semi nuda con indosso solamente un reggiseno effetto nudo che mette in risalto il suo décolleté improvvisamente divenuto più prorompente. Entrambi gli scatti, che la ritraggono in pose malizionse, sono corredati da un breve sondaggio provocatorio proposto dalla Ferragni ai suo follower: "Ok babies.. 1 or 2?", scrive nella caption del post.

 

Nella prima foto l'influencer assume un'espressione seria, mentre nella seconda appare più sorridente. I suoi fedelissimi ammiratori hanno aprrezzato entrambe le immagini delle foto, non lesinando nell'esternarle i loro elogi. Ma, a quanto pare, l'attenzzione dei suoi fan non si è soffermata particolarmente sulle sue espressioni facciali, ma si è focalizzata su un altro particolare. Molti altri follower, notando il repentino mutamento della taglia del suo seno, divenuto improvvisamente piu florido, hanno preconizzato una gravidanza in corso per la Ferragni.

chiara ferragni

 

I fan, incuriositi e insospettiti, hanno chiosato diversi commenti: "È incinta, le è cresciuto il seno", oppure: " Chiara sei di nuovo incinta? Hai un seno enorme", e ancora imperterriti: "Ho la sensazione che tu sia incinta…". I follower sperano, evidentemente, che la moglie di Fedez stia per accrescere la prole in casa Ferragnaz e fare un lieto regalo al piccolo Leone. Ma non mancano i follower meno sognatori: È solo l'effetto del push-up".

 

chiara ferragni

D'altronde la stessa Chiara Ferragni, qualche tempo fa, aveva confessato sui social di non disdegnare la volontà di concepire un secondo figlio, ammettendo con sincerità: "I want another baby". Avrà dato seguito al suo desiderio? Nelle foto postate dalla fashion blogger, inoltre, si può scorgere un altro dettaglio. La Ferragni, oltre ad esibire un gradevole décolleté, assume una posa sospetta: ha il braccio destro appoggiato sull'addome, nel tentativo, probabile, di celare una lieve protuberanza, oppure per lanciare un messaggio sotteso ai suo milioni di fan? Sino a quest'istante, Chiara Ferragni non ha proferito parola in merito alla disputa in corso: figlio in arrivo o soltanto imbottitura extra nel reggiseno? Lo scopriremo solo vivendo...

chiara ferragni fa pole dance 4chiara ferragni 1chiara ferragni 2chiara ferragni 3chiara ferragni 4chiara ferragni e fedez 1chiara ferragni e fedez 3chiara ferragni e fedez 5chiara ferragni e fedez 4chiara ferragni fa pole dance 3chiara ferragni mangia la cacio e pepe a roma 1chiara ferragni fa pole dance 6chiara ferragni fa pole dance 7chiara ferragni fa pole dance 8chiara ferragni fa pole dance 9fedez ferragnichiara ferragni mangia la cacio e pepe a roma 6

Ultimi Dagoreport

salvini rixi meloni bignami gavio

DAGOREPORT - I FRATELLINI D’ITALIA CI SONO O CI FANNO? SULLA QUESTIONE PEDAGGI, CI FANNO: FINGONO DI CASCARE DAL PERO DI FRONTE ALL’EMENDAMENTO LEGHISTA CHE AUMENTA IL COSTO DELLE AUTOSTRADE, MA SAPEVANO TUTTO DALL’INIZIO. QUELLO DEL CARROCCIO È STATO UN BALLON D’ESSAI PER VEDERE COSA SAREBBE SUCCESSO. MA DI FRONTE ALL’INDIGNAZIONE DI CONSUMATORI E OPPOSIZIONE LA MELONI HA ORDINATO LA RETROMARCIA – ORA IL CETRIOLONE PASSA AI CONCESSIONARI: CHE DIRANNO I VARI TOTO, BLACKSTONE, MACQUARIE E GAVIO DI FRONTE AL FORTE DIMAGRIMENTO DEI LORO DIVIDENDI? – I PIANI ECONOMICI FINANZIARI BLOCCATI E I MOLTI INCROCI DI GAVIO CON IL GOVERNO: HA APPENA VENDUTO 250MILA AZIONI DI MEDIOBANCA, FACENDO UN FAVORE, INDIRETTO A “CALTA” E ALLA SCALATA AL POTERE FINANZIARIO MILANESE PROPIZIATA DALLA FIAMMA MAGICA…

trump zelensky meloni putin

DAGOREPORT - DONALD TRUMP È STATO CHIARO CON ZELENSKY: SE CEDE LE QUATTRO REGIONI OCCUPATE DAI RUSSI, OLTRE LA CRIMEA, A PUTIN, USERÀ IL SUO SÌ PER MINACCIARE MOSCA. SE “MAD VLAD” NON ACCETTA DI CHIUDERE SUBITO IL CONFLITTO, ARMERÀ FINO AI DENTI KIEV – IL TYCOON PUTINIZZATO FINGE DISTANZA DALLO ZAR DEL CREMLINO: "VUOLE ANDARE FINO IN FONDO, CONTINUARE A UCCIDERE, NON VA BENE...". MA È SCHIACCIATO SULLE PRETESE DI MOSCA: HA PROMESSO A PUTIN CHE L’UCRAINA INDIRÀ ELEZIONI UN ATTIMO DOPO IL CESSATE IL FUOCO – LA RISATA DA VACCARO DEL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO DI FRONTE ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE BY GIORGIA MELONI: MA COSA VUOI RICOSTRUIRE SE C’È ANCORA LA GUERRA?

antonio tajani giorgia meloni neri nero bambini immigrati migranti matteo salvini

DAGOREPORT – AH, TAJANI DELLE MERAVIGLIE! RICICCIARE PER L'ENNESIMA VOLTA LO IUS SCHOLAE E, DOPO UN BATTAGLIERO RUGGITO, RINCULARE SUBITO A CUCCIA (''NON E' LA PRIORITA'"), E' STATO UN FAVORE FATTO A GIORGIA MELONI, DETERMINATA A SEMINARE ZIZZANIA TRA LE FILE LEGHISTE SPACCATE DA VANNACCI, PER CUI UNA PROPOSTA DI LEGGE PER LA CITTADINANZA AI RAGAZZI CHE COMPLETANO GLI STUDI IN ITALIA, E' PEGGIO DI UNA BESTEMMIA SULL'ALTARE - IL MINISTRO DEGLI ESTERI (SI FA PER DIRE: SUGLI AFFARI INTERNAZIONALI DECIDE TUTTO LA STATISTA DELLA GARBATELLA), UNA VOLTA APPOGGIATO IL BIANCO TOVAGLIOLO SUL BRACCIO, SI E' PRESTATO COSI' A SPARARE UN AVVISO A MATTEO SALVINI: SI PREGA DI NON TIRARE TROPPO LA CORDA, GRAZIE!

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin

DAGOREPORT – OGGI DONALD TRUMP CHIAMERÀ VOLODYMYR ZELENSKY E GLI PRESENTERÀ “L’OFFERTA” DI PUTIN: “MAD VLAD” VUOLE IL RICONOSCIMENTO DELLE ZONE ATTUALMENTE OCCUPATE DAI SUOI SOLDATI (OLTRE ALLA CRIMEA, CHE CONSIDERA RUSSA DAL 2014). IL PIANO DEL TYCOON È CONVINCERE L’EX COMICO UCRAINO A DARE L’OK, E POI TORNARE DA PUTIN E FINIRE LA GUERRA. CON UNA SOTTESA MINACCIA: SE, NONOSTANTE LE REGIONI ANNESSE, MOSCA CONTINUASSE IL CONFLITTO, A QUEL PUNTO GLI USA SAREBBERO PRONTI A RIEMPIRE DI ARMI KIEV PER FARE IL CULO A STELLE E STRISCE ALLO ZAR DEL CREMLINO - MA QUANTO CI SI PUO' ANCORA FIDARE DELLE PROMESSE DI TRUMP, VISTE LE CAZZATE CHE HA SPARATO FINORA?