jay z e letterman

DIALOGO FRA CORNIFICATORI – DAVID LETTERMAN INTERVISTA JAY-Z SU NETFLIX, E RICORDA AL PUBBLICO IL SUO PASSATO DA FEDIFRAGO PER SPINGERE IL RAPPER A PARLARE DELLA SUA RELAZIONE EXTRACONIUGALE, CHE BEYONCE' HA DENUNCIATO NEL SINGOLO 'LEMONADE' – “MIA MADRE ERA LESBICA, MIO PADRE ASSENTE E, COME MOLTI UOMINI, NON HO GLI STRUMENTI EMOTIVI PER FAR FUNZIONARE UN MATRIMONIO”

 

Da www.rockol.it

 

jay z e david letterman 2

David Letterman, che dopo aver chiuso nel 2015, andando in pensione, il suo “David Letterman Show” sulla rete televisiva statunitense CBS, ha ripreso a lavorare realizzando un nuovo spettacolo mensile per Netflix (“My Next Guest Needs No Introduction With David Letterman”, ovvero “il mio prossimo ospite non ha bisogno di presentazioni”), ha dedicato la quarta puntata a una lunga intervista a Jay-Z.

 

jay z e beyonce

E l’ha chiusa toccando il tema più sensibile: quello del tradimento coniugale. Letterman, che nell’ottobre del 2009 aveva pubblicamente ammesso di aver avuto relazioni extraconiugali (e l’aveva fatto per impedire un tentativo di estorsione ai suoi danni), ha detto all’intervistato: «Noi due abbiamo una cosa in comune, e devo stare attento a come mi esprimo. Alcuni anni fa mi sono messo nei guai, per mia responsabilità e per mia colpa. Ho fatto cose che non avrei dovuto fare, e delle quali mi pento, e in seguito ho cercato di riconoscere i miei sbagli e di diventare una persona migliore. All’epoca, la ragione per la quale ho sofferto è stata la paura di aver mandato a gambe all’aria la mia famiglia. Di questo argomento non ho mai parlato con nessuno che abbia vissuto la stessa situazione. Mi domando se le mie parole ti ricordano qualcosa».

 

jay z 3

Il fatto che Jay-Z sia stato infedele a Beyoncé non è una novità: se ne parlò molto anni fa, dopo che venne messo in circolazione un video in cui il rapper litigava con sua cognata Solange Knowles in un ascensore, e dopo che l’album del 2016 di Beyoncé, “Lemonade”, si rivelò includere nei testi alcuni riferimenti a un tradimento coniugale. Jay-Z aveva già ammesso di aver tradito Beyoncé in un’intervista dello scorso anno al magazine “T” del “New York Times”. Parlando con Letterman ha approfondito le motivazioni di quel tradimento.

 

jay z e david letteraman

«Molti di noi, molti di quelli con i quali sono cresciuto, ma anche molti uomini, più in generale, da giovani non possiedono gli strumenti emotivi che sono necessari per far funzionare un matrimonio. Proprio come te, ho una moglie meravigliosa, che è stata comprensiva e ha capito che sono meno peggio di quanto posso essere sembrato. Siamo stati in terapia di coppia: perché ci amiamo, e ci abbiamo lavorato per parecchio tempo. Mi piace pensare di essere adesso una persona migliore. Sono fiero di essere il padre e il marito che sono adesso. E vorrei dire a tante coppie che si arrendono e divorziano: non alzate le mani, non rinunciate: lavorateci, se vi amate e amate la vostra famiglia».

david letterman e la moglie 2

 

A proposito di temi scottanti, Jay-Z ha anche parlato della frase della sua canzone “Smile” (in “4:44”, il suo album dello scorso anno) che dice “Mama had four kids, but she’s a lesbian/Had to pretend so long that she’s a thespian”. Gloria Carter partecipa al brano, verso la fine, dicendo: “Life is short, and it’s time to be free/Love who you love, because life isn’t guaranteed”

 

Jay-Z ha detto che il fatto che sua madre fosse lesbica gli era noto da tempo, ma che con lei non ne aveva mai parlato fino a poco prima di scrivere quella canzone.

«Dev’essere stata dura, per lei, dover vivere la sua vita fingendosi diversa da com’è, per proteggere i suoi figli. Sentirla dire a me ‘amo una donna’ mi ha commosso, sono stato felice per lei, per la sua nuova libertà».

 

david letterman

Il rapper ha anche parlato di Adnis Reeves, suo padre, che abbandonò la moglie e i figli quando Jay-Z aveva undici anni. Quello che è successo al suo matrimonio, ha spiegato il musicista, lo ha aiutato anche a comprendere meglio il comportamento di suo padre. Il fratello di Adnis era stato ucciso, e per lui trovare l’assassino era diventata un’ossessione che lo aveva allontanato dalla famiglia. «Mia madre non riuscì a parlargli nel modo giusto, non gli disse ’ti vogliamo bene e non vogliamo perderti’. Gli diede invece una specie di ultimatum, che mandò in pezzi il loro rapporto, tanto che lui cominciò a fare uso di eroina. Da ragazzo ero molto arrabbiato con mio padre, ero furioso con lui che ci aveva abbandonati. Adesso provo compassione ed empatia per lui».

david letterman 1beyonce e jay zbeyonce knowles and jay z jay z e beyoncejay z e beyonce 1Beyonce e Jay Zjay z e david letterman 1beyonce e jay z 14 anni insiemeBEYONCE E JAY Z NEL VIDEO FAMILY FEUDbeyonce e jay zBEYONCE E JAY Z NEL VIDEO FAMILY FEUDjay z

 

david letterman e la moglie 1jay z e david letterman 2

Ultimi Dagoreport

emanuele orsini romana liuzzo luiss sede

FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO" DELL’UNIVERSITÀ "LUISS GUIDO CARLI" ALLONTANANDO DALLA SEDE DELL’ATENEO ROMANO LO SPAZIO OCCUPATO DALLA "FONDAZIONE GUIDO CARLI" GUIDATA DALL’INTRAPRENDENTE ROMANA LIUZZO, A CUI VENIVA VERSATO ANCHE UN CONTRIBUTO DI 350 MILA EURO PER UN EVENTO ALL’ANNO (DAL 2017 AL 2024) - ORA, LE RESTA SOLO UNA STANZETTA NELLA SEDE LUISS DI VIALE ROMANIA CHE SCADRÀ A FINE ANNO – PRIMA DELLA LUISS, LA FONDAZIONE DELLA LIUZZO FU "SFRATTATA" DA UN PALAZZO DELLA BANCA D’ITALA NEL CENTRO DI ROMA...

rai giampaolo rossi gianmarco chiocci giorgia meloni bruno vespa scurti fazzolari

DAGOREPORT - RIUSCIRÀ GIAMPAOLO ROSSI A DIVENTARE IL CENTRO DI GRAVITÀ DELL’INDOMABILE BARACCONE RAI? - IL “FILOSOFO” DEL MELONISMO HA TENUTO DURO PER NON ESSERE FATTO FUORI DAL FUOCO AMICO DEL DUPLEX SERGIO-CHIOCCI. A “SALVARE” IL MITE ROSSI ARRIVÒ IL PRONTO SOCCORSO Di BRUNO VESPA, CON IL SUO CARICO DI MEZZO SECOLO DI VITA VISSUTA NEL FAR WEST DI MAMMA RAI - A RAFFORZARE LA SUA LEADERSHIP, INDEBOLENDO QUELLA DI CHIOCCI, È INTERVENUTA POI LA FIAMMA MAGICA DI PALAZZO CHIGI, “BRUCIANDO” IN PIAZZA IL DESIDERIO DI GIORGIA DI ARRUOLARLO COME PORTAVOCE - L’OPERAZIONE DI ROSSI DI ESSERE IL BARICENTRO IDEOLOGO E PUNTO DI RIFERIMENTO DI TELE-MELONI, SI STA SPOSTANDO SUI TALK-SHOW E L’INTRATTENIMENTO, A PARTIRE DALLA PROBABILE USCITA DI PAOLO DEL BROCCO, DA UNA DOZZINA DI ANNI ALLA GUIDA “AUTONOMA” DELLA CONSOCIATA RAI CINEMA, IN SCADENZA AD APRILE 2026 - IL NOME CHE SCALPITA PER ANDARLO A SOSTITUIRE, È UN AMICO FIDATO DI ROSSI, L’ATTUALE DIRETTORE DEL DAY-TIME, LO SCRITTORE-POETA-CANTANTE-SHOWMAN ANGELO MELLONE - MENTRE A RAI FICTION...

roberto vannacci matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX GENERALE DELLA FOLGORE STA TERREMOTANDO NON SOLO LA LEGA (SE LA VANNACCIZZAZIONE CONTINUA, ZAIA ESCE DAL PARTITO) MA STA PREOCCUPANDO ANCHE FRATELLI D’ITALIA - IL RICHIAMO DEL GENERALISSIMO ALLA DECIMA MAS E ALLA PACCOTTIGLIA DEL VENTENNIO MUSSOLINIANO (“IO FASCISTA? NON MI OFFENDO”)  ABBAGLIA LO “ZOCCOLO FASCIO” DELLA FIAMMA, INGANNATO DA TRE ANNI DI POTERE MELONIANO IN CUI LE RADICI POST-MISSINE SONO STATE VIA VIA DEMOCRISTIANAMENTE “PETTINATE”, SE NON DEL TUTTO SOTTERRATE - IL PROGETTO CHE FRULLA NELLA MENTE DI VANNACCI HA COME TRAGUARDO LE POLITICHE DEL 2027, QUANDO IMPORRÀ A SALVINI I SUOI UOMINI IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. ALTRIMENTI, CARO MATTEO, SCENDO DAL CARROCCIO E DO VITA AL MIO PARTITO - INTANTO, SI È GIÀ APERTO UN ALTRO FRONTE DEL DUELLO TRA LEGA E FRATELLI D’ITALIA: LA PRESIDENZA DEL PIRELLONE…

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...