kim kardashian

DICI KIM, DICI DANNO - LA KARDASHIAN NON HA SOLO FRANTUMATO INTERNET MA UN'INTERA GENERAZIONE DI RAGAZZINE, PARLANDO DELL'ACCETTAZIONE DEL PROPRIO CORPO MA RICORRENDO INTANTO ALLA CHIRURGIA ESTETICA: FACILE DECIDERE DI LASCIARE IL CULONE IMPERFETTO AL PHOTOSHOP

Katie Hopkins per “Mail On Line

kim kardashian al marekim kardashian al mare

 

Il culone di Kim Kardashian non è solo monumentale, piacevolmente fecondo, imperfetto come quando provi a fare il pane in casa da sola. E’ onesto, celebra la cellulite e la forma, più che la misura. Ma la diva si è rifatta eccome, e legioni di donne si ispirano a lei, si sottopongono ad interventi pericolosi, spesso a basso costo. Facile decidere di non essere perfetta in post-produzione.

 

Le donne, e le celebrità in particolare, amano rifarsi da capo a piedi: nuovi nasi, nuove labbra, nuove tette. Ci si aspetta che ogni ragazza abbia occhi blu caucasici, labbra turgide alla spagnola, pelle liscia come le asiatiche, lunghe gambe svedesi, le tette di una bambola, le braccia di Michelle Obama.

culone di kim kardashianculone di kim kardashian

 

La Kardashian è la somma di tutte queste cose, è stata creata dagli scienziati russi per sabotare i nostri atleti. E’ come le modelle del Grande Fratello che invitano a “essere se stesse” mentre hanno ciglia finte, capelli finti, bocche siliconate. Vedi Katie Price.

kim kardashian su paperkim kardashian su paper

 

Siamo in un’epoca che esige di accettare ogni forma e misura e allo stesso tempo invita a deformare i nostri corpi in nome di un ideale di bellezza. E’ onesto dare l’illusione della perfezione con photoshop? O piuttosto è un inganno? E che succederà a tutte le ritoccate con il passare inevitabile del tempo?

 

katie hopkinskatie hopkins

Spero che la nuova generazione di giovani fan della Kardashian non voglia distorcersi per assomigliare alla sua beniamina. Accetto che le altre donne siano diverse da me, che sembro fertile quanto Fukushima, ma vorrei che accettarsi significhi accettarsi per come si è nate. Temo che Kim non abbia solo frantumato internet, ma una intera generazione di ragazzine.

KIM KARDASHIAN 2KIM KARDASHIAN 2KIM KARDASHIAN IN MESSICO 3KIM KARDASHIAN IN MESSICO 3il vitino di kim kardashian photoshoppatoil vitino di kim kardashian photoshoppatokim kardashian minisdresskim kardashian minisdressKIM KARDASHIAN A MIAMIKIM KARDASHIAN A MIAMIkim kardashian nel video milfkim kardashian nel video milfkim kardashian twerka in piscina kim kardashian twerka in piscina kim kardashian in posa per gqkim kardashian in posa per gqKIM KARDASHIANKIM KARDASHIANkim posa per gqkim posa per gqkim kardashian sulla cover di gq america  4kim kardashian sulla cover di gq america 4kim karsashian bikinikim karsashian bikini

Ultimi Dagoreport

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO

donald trump

COME STA IN SALUTE DONALD TRUMP? DOPO LE FOTO HORROR DELLE CAVIGLIE FORMATO ZAMPOGNA DEL PRESIDENTE, ANCHE NEGLI STATES INIZIANO A FARSI DELLE DOMANDE - C’È UNA CORRENTE DEL PARTITO DEMOCRATICO, VICINA A BERNIE SANDERS, CONVINTA CHE LA SALUTE DI TRUMP SIA PIÙ TRABALLANTE DI QUANTO I MEDICI DELLA CASA BIANCA NON VOGLIANO AMMETTERE. I PUGNACI DEPUTATI DEM STAREBBERO VALUTANDO DI CHIEDERE L’ISTITUZIONE DI UNA COMMISSIONE MEDICA INDIPENDENTE PER VALUTARE LE REALI CONDIZIONI DEL PRESIDENTE… - TRA INSUFFICIENZA CARDIACA E DEMENZA SENILE, SUI SOCIAL I COMPLOTTARI MORMORANO: "QUALUNQUE COSA NASCONDA, STA PEGGIORANDO"

jackie kennedy e gianni agnelli a ravello nel 1962

JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA COME UN’IDROVORA A OGNI AUGELLO A PORTATA DI MANO (DAI DUE COGNATI ROBERT E TED PASSANDO PER SINATRA, BEATTY, MARLON BRANDO E VIA CHIAVANDO) - L’8 AGOSTO 1962, TRE GIORNI DOPO LA MORTE DI MARYLIN MONROE, JACKIE (INCAZZATA PER LE INDISCREZIONI SULLA LIAISON TRA IL MARITO E L’ATTRICE) RAGGIUNSE RAVELLO, SULLA COSTIERA AMALFITANA: FU ACCOLTA COME UNA REGINA DALL’ALLUPATISSIMO GIANNI AGNELLI – PER JACKIE, RAVELLO FECE RIMA CON PISELLO E LA VACANZA DIVENNE UN’ALCOVA ROVENTE (“LA VACANZA PIÙ BELLA DELLA SUA VITA”, RIPETEVA) AL PUNTO DA TRATTENERSI PIU’ DEL PREVISTO FINCHÉ NON PIOMBARONO 007 AMERICANI A PRELEVARLA COME UN ALMASRI QUALUNQUE PER RIPORTARLA A WASHINGTON DAL MARITO CORNUTO E INCAZZATO - LA VORACE JACKIE IMPARÒ A FARE BENE I POMPINI GRAZIE ALL'ATTORE WILLIAM HOLDEN: “ALL'INIZIO ERA RILUTTANTE, MA UNA VOLTA PRESO IL RITMO, NON SI FERMAVA PIÙ” –PER RIPICCA CI FU ANCHE UNA LIASON MARELLA AGNELLI-JOHN KENNEDY (CONFIDENZA DI INFORMATISSIMA SOCIALITE) - VIDEO