DICONO CHE LA SFURIATA DI DELLA VALLE VERSUS MARPIONNE-ELKANN FOSSE ARCHITETTATA COL FIDO LUCHINO, CHE RISCHIAVA LA POLTRONA FERRARI - LA FIAT VUOLE MOLLARE RCS - V.EMANUELE TRASFERITO ALL’OSPEDALE - MULLER FURENTE - CHI È L’EX ENFANT PRODIGE IERI BISEX OGGI OMOSEX? - IL CALCIATORE COL COIFFEUR - L’ORCO IN REGIA - NOCERINO XFACTOR - RUBY FA 20 - FAZIO SNOBBA AL BANO - CORONA FA PIANGERE BELEN…

1- Dicono che la terribile sfuriata di Della Valle versus Marpionne-Elkann fosse architettata con il fido Montezemolo che, in quelle ore, stava per essere cacciato dalla Ferrari (6/7 milioni annui di compenso) per essere sostituito dagli Elkann...

2- Dicono che il duo Marpionne-Elkann alla parolina Rcs rischiano il coccolone: vogliono vendere la loro pingue quota (10,5%)

3- Per forti dolori Vittorio Emanuele di Savoia è stato trasferito ieri all'Ospedale Cantonale di Ginevra; ne avrà per almeno due mesi.

4- Pesantissima sfuriata di Muller contro le campagne stampa che si sono abbattute sul suo festival ai microfoni di "28 minuti" di Barbara Palombelli su Radio2 Rai....

5- Da "Oggi"

RUBY FA 20 ANNI IN SORDINA
Appena una dozzina di invitati, un abito celeste cortissimo e, fuori, la bufera di un allerta meteo da guinness. Ruby Rubacuori (Karima El Mahrough) ha festeggiato così, sabato 10 novembre in una saletta riservata interna del Polpo Mario, storica trattoria di pesce di Sestri Levante (Genova), i suoi vent'anni, compiuti in realtà il giorno di Ognissanti. Solo due anni fa, a Ruby-gate appena scoppiato, Karima tentava di vendere (invano e a cifre astronomiche) servizi fotografici esclusivi del party per i suoi 18 anni.

Oggi si è accontentata di spegnere le candeline con Luca Risso, papà della sua piccola Sofia, un anno, che ha fatto il suo ingresso nel ristorante in braccio alla mamma. Con loro, un paio di amiche e qualche attempato parente. Ogni tanto Karima abbandonava il gruppo e usciva a fumare una sigaretta, su una piazza battuta dal vento e dalla pioggia, su cui stazionava un'unità della Protezione Civile pronta a intervenire in caso di frane...

AL BANO CHIAMA FAZIO, LUI NON RISPONDE
«Datemi Sanremo: sarebbe la mia 15° presenza, il modo migliore per festeggiare i 70 anni. Poi, giuro, chiudo con il Festival». Al Bano affida a Oggi un appello a Fabio Fazio. «Sto preparando due canzoni per Sanremo che ho nel cuore. Finora non sono riuscito a mettermi in contatto con l'organizzazione, provo a chiamare ma dall'altra parte c'è sempre il signor nessuno...», dice il cantante di Cellino San Marco.

Secondo Al Bano, la formula di quest'anno, che non prevede eliminazione dei cantanti, riporterà all'Ariston molti big. «So che ci saranno Gino Paoli e il mio amico Mario Biondi, che ha una voce eccezionale e merita quel palcoscenico magico. Sì, perché Sanremo mette i brividi anche ai più esperti. Perfino Ray Charles e Michael Bolton si sono emozionati al Festival». E lui, quei brividi, vorrebbe proprio provarli, quest'anno.

6- Indovinelli da "Oggi"

INDECISIONI ARCHIVIATE
Ex enfant prodige dei polemisti televisivi, anni fa si disse bisex per curiosità. Ora va mano nella mano con un fidanzato.

CAPELLI DA RE
Nel calcio è sovrano. Quando è in giro per lavoro si fa raggiungere dal suo barbiere di fiducia. I capelli sono questione di capitale importanza.

LANGUORI NOTTURNI
Un passato di peso, un presente di gusti in chiaro. Quando gira il mondo in tournée, però, il cantante accetta di dormire solo in hotel che abbiano servizio in camera 24 ore al giorno.

UN ORCO ALLA REGIA
Dei registi italiani è tra i più apprezzati, e anche premiati. Ma la prima cosa brutta che viene in mente a molti quando lo vedono è il soprannome che gli hanno affidato gli addetti ai lavori: l'orco.

SANTI INUTILI IN PARADISO
Un attore sposato bene si lamenta di non lavorare abbastanza in tv. E dire che in famiglia di tv ce ne sono tre...

7- Carlo Mondonico per "Novella 2000"

- PER SELVAGGIA, NOCERINO HA L'X FACTOR...
Giovedì 8 novembre a X Factor si è sfiorata la rissa. Non tra i concorrenti, e nemmeno tra i giudici, malgardo le frecciatine che si tirano ogni giovedì Simona Ventura e Arisa. Tutto è successo nell'area ospiti, dove c'era la conduttrice di Celebrity Now Selvaggia Lucarelli e una fila più avanti il calciatore del Milan Antonio Nocerino con la moglie Federica. La Lucarelli ha commentato tutta la serata dal suo profilo Twitter, facendo anche un complimento al giocatore: «C'è Nocerino seduto una fila davanti a me. Ora gli lascio un pizzino con le coordinate del mio citofono».

Chi segue Selvaggia conosce il tormentone del "citofono", che è sinonimo di apprezzamento. Peccato che la "battuta" non sia stata apprezzata dalla moglie del milanista che dopo aver letto il commento su Twitter dal telefonino di un'amica, a diretta televisiva terminata, ha cominciato a girare per lo studio in cerca della giornalista. Il marito Antonio ha cercato di calmarla supplicandola di lasciare perdere, ma Federica, imbufalita, gli ha risposto in malo modo davanti ai presenti, dandogli del "deficiente". Il giorno dopo, ancora in preda alla gelosia, la "Nocerina" sul suo profilo di Facebook alla Lucarelli ha dato della "vecchia vacca". Che classe!

8- Indiscreto per "Novella 2000"

- PER L'INTER, SAVINO CAMBIA COMPARE
Nicola Savino ha un nuovo compagno con cui guardare le partite di calcio della sua Inter la domenica sera. Accanto a lui non c'è più Linus, ma il suo nuovo amico Alessandro Cattelan.

- EMMA INVITA (QUASI) TUTTE
La cantante Emma Marrone, in giro per l'Italia col suo Sarò libera tour, nella tappa milanese ha voluto invitare le più note showgirl della Tv italiana: Melissa Satta, Elisabetta Canalis, e tante altre. Unica ospite non attesa e non gradita: Belen Rodriguez.

- CORONA FA ANCORA PIANGERE BELEN
La notizia dell'incontro tra Belen Rodriguez e Fabrizio Corona, su un volo Roma-Milano lo scorso weekend, non ha lasciato indifferenti noi cronisti di Novella che abbiamo indagato. Secondo le nostre fonti, sembra che tra i due non ci sia stato un semplice ciao. Dopo un primo momento di emozione, avvenuto quando Belen era già seduta mentre Corona le passava accanto, sembra che la Rodriguez non abbia retto e sia esplosa in lacrime abbracciando poi il suo ex Fabrizio affettuosamente, sotto gli occhi di tutti i passeggeri.

- LA PR DI ROSITA È MAMMA CLAUDIA
Rosita Celentano e la cugina Alessandra, insegnante di Amici, per pubblicizzare la palestra nonché scuola di danza che hanno da poco inaugurato a Milano, hanno arruolato una pierre d'eccezione: Claudia Mori, mamma di Rosita e zia di Alessandra. Proprio la Mori, infatti, si sta dando da fare nel mondo della comunicazione per spingere le due Celentano, procurando loro ospitate in radio e in televisione.

 

 

JOHN ELKANN MARCHIONNE Luca Cordero Di Montezemolo e Diego Della Valle - Copyright PizziVITTORIO EMANUELE E MARINA DI SAVOIA SUL BALCONE DI PIAZZA COLONNA Marco Muller INTERVISTA RUBY DA SANTORO A SERVIZIO PUBBLICO ALBANO fabio fazioSELVAGGIA LUCARELLI nocerinoVANITY FAIR NICOLA SAVINO Arisa Emma Marrone Noemi ALESSANDRO cattelancorona e belen alle maldive lapr benigni01 adriano celentano claudia mori rosita rosalinda

Ultimi Dagoreport

sigfrido ranucci giovambattista fazzolari

DAGOREPORT - UCCI UCCI, TUTTO SUL CASO RANUCCI: DAI PRESUNTI CONTATTI DI SIGFRIDO CON I SERVIZI SEGRETI PER L'INCHIESTA DI "REPORT" SUL PADRE DI GIORGIA MELONI AL PEDINAMENTO DI SIGFRIDO, CHE COINVOLGEREBBE FAZZOLARI, IL BRACCIO DESTRO (E TESO) DI LADY GIORGIA – RANUCCI, OSPITE IERI SERA DI BIANCA BERLINGUER, HA PRECISATO, MA CON SCARSA CHIAREZZA, COSA E' ACCADUTO NELLE DUE VICENDE: “NON SONO STATO SPIATO DA FAZZOLARI. SO CHE È STATO ATTIVATO UN MECCANISMO PER CAPIRE CHI FOSSE IL NOSTRO INFORMATORE. SI TEMEVA FOSSE QUALCUNO DEI SERVIZI, MA NON È ACCADUTO” - SULL'ALTRA VICENDA DEL PEDINAMENTO: "NON SO SE SONO STATO SEGUITO MATERIALMENTE" – RIGUARDO L'ATTENTATO: "NON HO MAI PENSATO CHE DIETRO CI FOSSE UNA MANO POLITICA" - DAGOSPIA CERCA DI FAR LUCE SUI FATTI E I FATTACCI... - VIDEO

giorgia meloni marina berlusconi antonio tajani

DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE RIPORRE NEL CASSETTO DEI SOGNI - L’INDICAZIONE DEL NOME DEL PREMIER SULLA SCHEDA ELETTORALE, BOCCIATA DA TUTTI I PARTITI CHE NON INTENDONO FINIRE CANNIBALIZZATI DALLA MELONI, STA MANDANDO IN PEZZI FORZA ITALIA - TAJANI FA IL POSSIBILISTA E GLI AZZURRI ESPLODONO. LASCIAMO POI PERDERE LA FAMIGLIA DI ARCORE CHE VEDREBBE SPARIRE IL NOME BERLUSCONI DAL SIMBOLO DEL PARTITO - A MILANO SI VOCIFERA DI UN TERRIBILE SCAZZO AL CALOR BIANCO TRA UN TAJANI IN MODALITA' RIBELLE E CRISTINA ROSSELLO, VICINISSIMA A MARINA - L'IDEONA DI FARSI INCORONARE "SUA MAESTA' GIORGIA I" FA STORCERE IL NASO ANCHE AI VARI POTENTATI SOTTERRANEI DEI FRATELLINI D’ITALIA (LOLLOBRIGIDA-LA RUSSA-RAMPELLI)...

zaia stefani salvini meloni fico schlein de luca

DAGOREPORT – L'ESITO DELLE REGIONALI IN VENETO, CAMPANIA E PUGLIA E' GIA’ SCRITTO MA SARA' IMPORTANTISSIMO PER “PESARE” OGNI PARTITO IN VISTA DELLE STRATEGIE PER LE POLITICHE DEL 2027 – I VOTI DELLE VARIE LISTE POTREBBERO CAMBIARE GLI EQUILIBRI INTERNI ALLE COALIZIONI: SE IN CAMPANIA E PUGLIA LE LISTE DI DECARO E DI DE LUCA FARANNO IL BOTTO, PER L'EX ROTTAMATRICE DI ''CACICCHI'' ELLY SCHLEIN SAREBBE UNO SMACCO CHE GALVANIZZEREBBE LA FRONDA RIFORMISTA DEL PD - ANCHE PER CONTE, UN FLOP DEL SUO CANDIDATO ALLA REGIONE CAMPANIA, ROBERTO FICO, SCATENEREBBE LA GUERRIGLIA DEI GRILLINI CHE DETESTANO L'ALLEANZA COL PD - LADY GIORGIA TIENE D’OCCHIO LA LEGA: SE PRECIPITA NEI CONSENSI IN VENETO, DOVE E' STATA FATTA FUORI LA LISTA ZAIA, PROVEREBBE A SOSTITUIRE IL MALCONCIO CARROCCIO CON AZIONE DI CARLETTO CALENDA...

villa casa giorgia meloni antonio tajani matteo salvini

DAGOREPORT - AH, CHE STREGONERIA È IL POTERE: TRAFIGGE TUTTI. SOPRATTUTTO I PARVENU. E COSÌ, DA PALAZZO GRAZIOLI, CHE FU LA SEDE INFORMALE DI GOVERNO E DI BUNGA-BUNGA DI BERLUSCONI PREMIER, SIAMO PASSATI A "VILLA GRAZIOLI" CON LA NUOVA DOVIZIOSA DIMORA DELL’EX ABITANTE DELLA GARBATELLA, DOVE OCCUPAVA CON MADRE E SORELLA DUE DISGRAZIATE CAMERE E CUCINA - UN IMMOBILE CHE STA SOLLEVANDO UN POLVERONE DI POLEMICHE: VILLA O VILLINO? COL SOLITO AGOSTINO GHIGLIA CHE AVREBBE SOLLECITATO GLI UFFICI DELLA PRIVACY DI TROVARE UN MODO PER LIMITARE LE INFORMAZIONI DA RENDERE PUBBLICHE ALLA CAMERA, IN RISPOSTA A UN’INTERROGAZIONE DELLA BOSCHI SULLA RISTRUTTURAZIONE DELLA VILLA – LA SINDROME DI "IO SO' GIORGIA E NUN ME FIDO DE NESSUNO!" HA POI TRASFORMATO LA MAGIONE NEL SUO BUNKER PERSONALE, LONTANO DAGLI SGUARDI E ORECCHIE INDISCRETE CHE INFESTANO PALAZZO CHIGI - TUTTO BENE QUANDO VENGONO CHIAMATI A RAPPORTO I SUOI FEDELISSIMI, MOLTO MENO BENE QUANDO TOCCA AGLI ALTRI, AGLI “ESTRANEI” DELLA CONVENTICOLA MELONIANA. DAL CENTRO DI ROMA PER RAGGIUNGERE “VILLA GRAZIOLI” CI VOGLIONO, IN LINEA D’ARIA, BEN 40 MINUTI DI MACCHINA. ANCHE DOTATI DI SIRENE E LAMPEGGIANTI, È “UN VIAGGIO”…. - VIDEO

simone canettieri giorgia arianna meloni

DAGOREPORT - MASSÌ, CON I NEURONI SPROFONDATI NELLA IRRITABILITÀ PIÙ SCOSSA, ARIANNA MELONI AVEVA URGENTE BISOGNO, A MO’ DI SOLLIEVO, DELL’ARTICOLO DI DEBUTTO SUL “CORRIERONE” DI SIMONE CANETTIERI - MESSA DALLA SORELLA GIORGIA A CAPO DELLA SEGRETERIA DI FDI, ARIANNA NON NE HA AZZECCATA UNA - ALLA PARI DI QUALSIASI ALTRO PARTITO DI MASSA, OGGI FDI SI RITROVA ATTRAVERSATO DA UNA GUERRIGLIA INTESTINA FATTA DI COLPI BASSI, RIPICCHE E SPUTTANAMENTI, INTRIGHI E COMPLOTTI – DALLA SICILIA (CASINO CANNATA-MESSINA) A MILANO (AFFAIRE MASSARI-LA RUSSA), FINO AL CASO GHIGLIA-RANUCCI, DOVE IL FILO DI ARIANNA SI È ATTORCIGLIATO PERICOLOSAMENTE INTORNO AL COLLO - CHE LA SORELLINA NON POSSIEDA LA ‘’CAZZIMMA’’ DEL POTERE, FATTA DI SCALTREZZA E ESPERIENZA, SE N'E' AMARAMENTE ACCORTA ANCHE LA PREMIER. E PUR AMANDOLA PIÙ DI SE STESSA, GIORGIA L’AVREBBE CHIAMATA A RAPPORTO PER LE SCELTE SBAGLIATE: SE IL PARTITO VA AVANTI COSÌ, RISCHIA DI IMPLODERE… - VIDEO