diletta leotta

“DILETTA, SEI LA REGINA DELLE PATATINE” - LA DIETA IPERCALORICA PRE-SANREMO A BASE DI TOAST E PATATINE FRITTE SCATENA FAN E POLEMICHE: "NON TE CREDE NESSUNO, FAI LA FOTO E POI MANGI DUE FOGLIE DI INSALATA” – INTANTO LA LEOTTA NON RINUNCIA AL SUO ALLENAMENTO IN PISCINA - VIDEO

 

 

Ludovica Marchese per il Giornale

 

diletta leotta

Ci siamo, mancano ormai pochi giorni al Festival di Sanremo 2020 e tutti si stanno iniziando a preparare per apparire al meglio sul palco dell’Ariston. In particolare, sono proprio le donne che parteciperanno alla kermesse quelle a dare più importanza ai preparativi per apparire nella miglior forma fisica possibile.

 

Ad esempio, gli ultimi scatti pubblicati da Antonella Clerici mostrano la conduttrice visibilmente dimagrita, mentre Elettra Lamborghini ha dato un taglio netto alla sua lunga chioma per darsi un aspetto più ordinato.

 

Non manca all’appello anche la bellissima Diletta Leotta che, per l’occasione, ha deciso di seguire una dieta molto, ma molto particolare. Infatti, nella giornata di ieri la 28enne siciliana ha pubblicato sul proprio profilo Instagram uno scatto che la vede all’interno della sua camera d’albergo, mentre mangia un piatto fatto di patatine fritte e toast.

 

diletta leotta

Tuttavia, l’attenzione della rete è stata catturato da un dettaglio molto particolare. Ebbene sì, perché in questa foto Diletta indossa una camicia bianca e nient’altro, mettendo in mostra così le sue gambe molto sexy. "Splendida meraviglia", ha scritto un fan. "Sei la regina delle patatine", si è complimentato un altro.

 

E ancora: "Principessa bellissima""Top" e "La più bella di tutti". A testimonianza del successo ricevuto, la fotografia pubblicata ha ricevuto nel giro di pochi istanti una marea di like e commenti. Insomma, non c’è di certo da stupirsi visto che Diletta Leotta è una delle donne dello spettacolo più amate e più seguite ed anche tra le più apprezzate sui social.

diletta leotta

 

Eppure, il piatto che stava assaporando ha destato sui social un po’ di polemiche perché in pochi credono impossibile che la 28enne siciliano abbia questa forma fisica invidiabile mangiando del cibo, considerato spazzatura a causa dell’elevato contenuto di calorie. Così, la didascalia che la Leotta ha scelto per accompagnare il post si è rivelata piuttosto inappropriata: "Dieta pre-Festival".

 

Il risultato? Lo scatto è stato letteralmente sommerso da critiche e tanti hanno quindi dato della bugiarda a Diletta Leotta. Tra i tanti commenti si legge: "Bugiarda""A chi lo vuoi far credere che mangi questa roba""Figurati se si mangia quelle schifezze… Fa la foto e poi mangia due foglie di insalata" e "Non te crede nessuno". Come spesso accade, però, se da una parte in molti hanno deciso di attaccarla per questo post dandole della bugiarda, molti altri hanno approfittato per farle altrettanti complimenti e prendere le sue difese perché ogni tanto è giusto anche concedersi dei capricci.

 

diletta leotta foto mezzelani gmt32

Così, mentre gli utenti aspettano delle delucidazioni sulla sua dieta, una cosa è certa: per ora il motto che sembra contraddistinguere l’edizione 2020 del Festival è senza dubbio "Another day, another drama".

diletta leottadiletta leotta foto mezzelani gmt31diletta leottadiletta leotta foto mezzelani gmt35diletta leotta foto mezzelani gmt36diletta leotta foto mezzelani gmt30diletta leotta foto mezzelani gmt24diletta leotta foto mezzelani gmt26diletta leotta foto mezzelani gmt29diletta leotta foto mezzelani gmt28diletta leotta a sanremoantonella clerici amadeus diletta leotta

 

Ultimi Dagoreport

salvini rixi meloni bignami gavio

DAGOREPORT - I FRATELLINI D’ITALIA CI SONO O CI FANNO? SULLA QUESTIONE PEDAGGI, CI FANNO: FINGONO DI CASCARE DAL PERO DI FRONTE ALL’EMENDAMENTO LEGHISTA CHE AUMENTA IL COSTO DELLE AUTOSTRADE, MA SAPEVANO TUTTO DALL’INIZIO. QUELLO DEL CARROCCIO È STATO UN BALLON D’ESSAI PER VEDERE COSA SAREBBE SUCCESSO. MA DI FRONTE ALL’INDIGNAZIONE DI CONSUMATORI E OPPOSIZIONE LA MELONI HA ORDINATO LA RETROMARCIA – ORA IL CETRIOLONE PASSA AI CONCESSIONARI: CHE DIRANNO I VARI TOTO, BLACKSTONE, MACQUARIE E GAVIO DI FRONTE AL FORTE DIMAGRIMENTO DEI LORO DIVIDENDI? – I PIANI ECONOMICI FINANZIARI BLOCCATI E I MOLTI INCROCI DI GAVIO CON IL GOVERNO: HA APPENA VENDUTO 250MILA AZIONI DI MEDIOBANCA, FACENDO UN FAVORE, INDIRETTO A “CALTA” E ALLA SCALATA AL POTERE FINANZIARIO MILANESE PROPIZIATA DALLA FIAMMA MAGICA…

trump zelensky meloni putin

DONALD TRUMP È STATO CHIARO CON ZELENSKY: SE CEDE LE QUATTRO REGIONI OCCUPATE DAI RUSSI A PUTIN, USERÀ IL SUO SÌ PER MINACCIARE MOSCA. SE “MAD VLAD” NON ACCETTA DI CHIUDERE SUBITO IL CONFLITTO, ARMERÀ FINO AI DENTI KIEV – IL TYCOON PUTINIZZATO FINGE DISTANZA DALLO ZAR DEL CREMLINO: "VUOLE ANDARE FINO IN FONDO, CONTINUARE A UCCIDERE, NON VA BENE...". MA È SCHIACCIATO SULLE PRETESE DI MOSCA: HA PROMESSO A PUTIN CHE L’UCRAINA INDIRÀ ELEZIONI UN ATTIMO DOPO IL CESSATE IL FUOCO – LA RISATA DA VACCARO DEL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO DI FRONTE ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE BY GIORGIA MELONI: MA COSA VUOI RICOSTRUIRE SE C’È ANCORA LA GUERRA?

antonio tajani giorgia meloni neri nero bambini immigrati migranti matteo salvini

DAGOREPORT – AH, TAJANI DELLE MERAVIGLIE! RICICCIARE PER L'ENNESIMA VOLTA LO IUS SCHOLAE E, DOPO UN BATTAGLIERO RUGGITO, RINCULARE SUBITO A CUCCIA (''NON E' LA PRIORITA'"), E' STATO UN FAVORE FATTO A GIORGIA MELONI, DETERMINATA A SEMINARE ZIZZANIA TRA LE FILE LEGHISTE SPACCATE DA VANNACCI, PER CUI UNA PROPOSTA DI LEGGE PER LA CITTADINANZA AI RAGAZZI CHE COMPLETANO GLI STUDI IN ITALIA, E' PEGGIO DI UNA BESTEMMIA SULL'ALTARE - IL MINISTRO DEGLI ESTERI (SI FA PER DIRE: SUGLI AFFARI INTERNAZIONALI DECIDE TUTTO LA STATISTA DELLA GARBATELLA), UNA VOLTA APPOGGIATO IL BIANCO TOVAGLIOLO SUL BRACCIO, SI E' PRESTATO COSI' A SPARARE UN AVVISO A MATTEO SALVINI: SI PREGA DI NON TIRARE TROPPO LA CORDA, GRAZIE!

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin

DAGOREPORT – OGGI DONALD TRUMP CHIAMERÀ VOLODYMYR ZELENSKY E GLI PRESENTERÀ “L’OFFERTA” DI PUTIN: “MAD VLAD” VUOLE IL RICONOSCIMENTO DELLE ZONE ATTUALMENTE OCCUPATE DAI SUOI SOLDATI (OLTRE ALLA CRIMEA, CHE CONSIDERA RUSSA DAL 2014). IL PIANO DEL TYCOON È CONVINCERE L’EX COMICO UCRAINO A DARE L’OK, E POI TORNARE DA PUTIN E FINIRE LA GUERRA. CON UNA SOTTESA MINACCIA: SE, NONOSTANTE LE REGIONI ANNESSE, MOSCA CONTINUASSE IL CONFLITTO, A QUEL PUNTO GLI USA SAREBBERO PRONTI A RIEMPIRE DI ARMI KIEV PER FARE IL CULO A STELLE E STRISCE ALLO ZAR DEL CREMLINO - MA QUANTO CI SI PUO' ANCORA FIDARE DELLE PROMESSE DI TRUMP, VISTE LE CAZZATE CHE HA SPARATO FINORA?