QUALE DIRETTORE SI FA TRUCCARE SOLO DA ALESSANDRA? - GIANCARLO TULLIANI FA IL TIFO PER UNA CONCORRENTE DEL GRANDE FRATELLO CHE CONOSCE MOLTO, MOLTO BENE - UNA SHOWGIRL SI SPACCIA PER FEDERICA PANICUCCI E USA IL SUO TRUCCATORE E IL SUO CAMERINO. SERVONO LE GUARDIE DEL CORPO PER ALLONTANARE LA SCALMANATA - PALMAS E BOMBARDINI SEPARATI A CORTINA - LA MONA IMPELLICCIATA - GORI SI BUTTA IN POLITICA? LA FIGLIA SI BUTTA NELLA MODA - GREGORACI: BALLARE STANCA, SERVE UNA VACANZA…

Da "Chi" in edicola domani

1 - NEL CAMERINO DI SABRINA
Un noto direttore condivide un dolce segreto con Sabrina Ferilli. Entrambi, quando sono nel camerino, si fanno truccare solo da Alessandra Verzi.

2 - PANETTONE D'AMORE 1
Giorgia Palmas, dopo aver trascorso qualche mese da single senza Davide Bombardini, si è presentata a Cortina d'Ampezzo (per recitare un cameo nel cinepanettone Vacanze di Natale), in compagnia del suo ex. Ma il calciatore non ne ha voluto sapere di mostrarsi in pubblico ed è rimasto rintanato in hotel.

3 - PANETTONE D'AMORE 2
Anche Simona Ventura, di ritorno da Turks and Caicos, dove ha trascorso una settimana di vacanza insieme con Geronimo Carraro nella villa di proprietà della sua famiglia, si è presentata sul set di Vacanze di Natale, scortata dal compagno e coperta da una vistosa pelliccia Ferragamo.

4 - DUE CAMEI COI FIOCCHI
Il cinepanettone quest'anno avrà anche due partecipazioni d'eccezione: quella del ct della Nazionale Cesare Prandelli, che veste i panni di un vip soccorso con l'auto in panne, e quella del celebre deejay francese Bob Sinclar.

5 - UNA GORI NELLA MODA
Benedetta Gori, figlia quindicenne di Giorgio Gori e Cristina Parodi, sogna un futuro come modella. La giovane ha esordito posando per un book fotografico per la linea di abbigliamento Brandy Melville di Bergamo. Il look? Stivale nero, camicia a quadrettoni e pantaloni marroni molto aderenti.

6 - ARRIVA ISABEL DE LAURENTIIS
La data prevista è fissata il prossimo 17 novembre quando il produttore Luigi De Laurentiis, per la prima volta, diventerà padre. Isabel è il nome deciso da Luigi e dalla sua compagna Brooke.

7 - GRANDI FRATELLI
Giancarlo Tulliani, fratello di Elisabetta, fa il tifo dentro la Casa per la concorrente Floriana Messina, che conosce molto, molto bene.

8 - LA GREGORACI È STANCA
Elisabetta Gregoraci, stanca dopo le fatiche di Baila! insieme con Costantino Vitagliano (suo compagno di ballo), ha chiesto al marito Flavio Briatore di staccare un po' la spina e godersi qualche giorno di relax a Malindi, in Kenya, nel resort Lion in the sun. Richiesta accettata e ora Flavio ed Eli se la spassano al sole.

9 - PANICUCCI NEL PANICO
Dietro le quinte di Domenica Cinque una showgirl si è improvvisata Federica Panicucci. È entrata in studio al posto di Federica, ha usato il suo truccatore, il suo stylist e il suo camerino. Infine si è presentata senza invito alla festa della conduttrice e solo l'intervento delle guardie del corpo ha allontanato la scalmanata. Si attendono sviluppi.

10 - UN VOLO SOPORIFERO
Tratta Milano-Roma. Valeria Marini, comodamente seduta in aereo, chiede a un passeggero se le presta una copia del quotidiano la Repubblica. Dopo mezz'ora il signore va a riprendersi il giornale e trova la Marini appisolata, scalza e con il quotidiano schiacciato sotto i piedi.

 

Sabrina Ferillilapresse giorgia palmasSimona-Ventura-e-Gian-Gerolamo-Carraro-300x225CRISTINA PARODI E GIORGIO GORI - copyright Pizzigiancarlo tullianilapresse elisabetta gregoraci briatoreFederica Panicucci VALERIA MARINI

Ultimi Dagoreport

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni antonio tajani quirinale alfredo mantovano

DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ ALLA DISCESA IN POLITICA DEL FRATELLINO, SE DECIDESSE, UN GIORNO, DI PRENDERE LE REDINI DI FORZA ITALIA, LEI LO SOSTERRÀ. E L’INCONTRO CON LA CAVALIERA, SOLLECITATO DA UN ANTONIO TAJANI IN STATO DI CHOC PER LE LEGNATE RICEVUTE DA UN PIER SILVIO CARICATO A PALLETTONI, È SALTATO – LA MOLLA CHE FA VENIRE VOGLIA DI EMULARE LE GESTA DI PAPI E DI ‘’LICENZIARE’’ IL VERTICE DI FORZA ITALIA È SALTATA QUANDO IL PRINCIPE DEL BISCIONE HA SCOPERTO IL SEGRETO DI PULCINELLA: TAJANI SOGNA DI DIVENTARE PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NEL 2029, INTORTATO DA GIORGIA MELONI CHE HA PROMESSO I VOTI DI FRATELLI D’ITALIA. UN SOGNO DESTINATO A SVANIRE QUANDO L’EX MONARCHICO SI RITROVERÀ COME CANDIDATO AL QUIRINALE UN ALTRO NOME CHE CIRCOLA NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, QUELLO DI ALFREDO MANTOVANO…

giorgia meloni alfredo mantovano francesco lollobrigida carlo nordio andrea giambruno

DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D'ACCORDO CON GIORGIA MELONI, PRESA LA BACCHETTA DEL FUSTIGATORE DI OGNI FONTE DI ''DISSOLUTEZZA'' E DI ''DEPRAVAZIONE'' SI È MESSO IN TESTA DI DETTARE L’ORTODOSSIA MORALE  NON SOLO NEL PARTITO E NEL GOVERNO, MA ANCHE SCONFINANDO NEL ''DEEP STATE''. E CHI SGARRA, FINISCE INCENERITO SUL "ROGO DELLE VANITÀ" - UN CODICE ETICO CHE NON POTEVA NON SCONTRARSI CON LA VIVACITÀ CAZZONA DI ALCUNI MELONIANI DI COMPLEMENTO: CI SAREBBE LO SGUARDO MORALIZZATORE DI MANTOVANO A FAR PRECIPITARE NEL CONO D’OMBRA PRIMA ANDREA GIAMBRUNO E POI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA – IL PIO SOTTOSEGRETARIO PERÒ NON DORME SONNI TRANQUILLI: A TURBARLI, IL CASO ALMASRI E IL TURBOLENTO RAPPORTO CON I MAGISTRATI, MARTELLATI A TUTTA CALLARA DA RIFORME E PROCURE ALLA FIAMMA...

pier silvio berlusconi silvia toffanin

L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA SERATA - ARCHIVIATA LA FAVOLETTA DELLA COMPAGNA RESTIA ALLE GRANDI OCCASIONI, PIER DUDI HA AFFIDATO ALL'EX LETTERINA DELLE SUCCULENTI PRIME SERATE: OLTRE A “THIS IS ME”, CON FASCINO E MARIA DE FILIPPI A MUOVERE I FILI E SALVARE LA BARACCA, C'E' “VERISSIMO” CHE OCCUPERÀ TRE/QUATTRO PRIME SERATE NELLA PRIMAVERA 2026. IL PROGRAMMA SARÀ PRODOTTO DA RTI E VIDEONEWS CON L’OK DELLA FASCINO A USARE LO “STUDIO-SCATOLA" UTILIZZATA DA MAURIZIO COSTANZO NEL FORMAT “L’INTERVISTA” - COSA C'E' DIETRO ALLE MANOVRE DI PIER SILVIO: E' LA TOFFANIN A COLTIVARE L'AMBIZIONE DI DIVENTARE LA NUOVA DIVA DI CANALE 5 (CON I CONSIGLI DELLA REGINA DE FILIPPI) O È LA VOLONTÀ DEL COMPAGNO DI INCORONARLA A TUTTI I COSTI, COME UN MIX DI LILLI GRUBER E MARA VENIER? 

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO