DISOCCUPAZIONE GIOVANI DA RECORD: 36,2%. MONTI VUOLE ESODARCI TUTTI DALLA CULLA ALLA TOMBA - SOLO IL SABATO E LA DOMENICA LA BENZINA COSTA IN MEDIA 20 CENT. MENO AL LITRO: RUBANO DURANTE LA SETTIMANA? - LA CAMPAGNA ELETTORALE A FAVORE DI GRILLO DEL “CORRIERE” - MA É MAI POSSIBILE CHE NON ESISTANO IN ITALIA QUOTIDIANI DI CENTRO DESTRA MENO BECERI DI QUELLI DIRETTI DA SALLUSTI E BELPIETRO? - IL CERN PRESENTA IL "BUSONE DI HIGGS", DIVERSI SCIENZIATI METROSEXUAL TRA GLI INVITATI…

Riceviamo e pubblichiamo:

Lettera 1
Il "Cartello" se rotto? E il più bel regalo vacanziero, che si poteva fare al governo Monti, l'ha fatto l'Amico Scaroni (ENI) con il ribasso dei carburanti durante il fine settimana, e a settembre,quando finirà la "cuccagna"vedrete i risultati, in saccoccia, a tutti i "pippioni gufatori" anti Montiani, che parlavano della benzina prossima a due euro a litro.
lo stregone di Suviana

Lettera 2
Caro Dago, disoccupazione giovani da record: 36,2%. Monti vuole esodarci tutti dalla culla alla tomba.
S.F.

Lettera 3
Caro Dago, per contrastare l'obesità il sindaco di New York vuole vietare la vendita dei formati d Coca Cola che superano il mezzo litro. Che idiozia, è come se Bologna vietasse la vendita della mortadella sopra i 50 grammi.
C.G.

Lettera 4
Caro Dago, ennesimo bluff del bocconiano. Lo spread non scende, quindi il tanto decantato scudo anti-spread è uno scudo di cartone.
Fritz

Lettera 5
Caro Dago , mi spieghi perchè il sabato e la domenica la benzina costa in media 20 cent. meno al litro?1) I petrolieri sono dei filantropi che due volte alla settimana fanno beneficienza al popolo!!! 2) I petrolieri sono degli emeriti f......d.p........ che durante la settimana ci rubano 20 cent. al litro. MONTI ci sei????
Edo 43

Lettera 6
La campagna elettorale a favore di Grillo, da parte del Corriere della Sera è davvero martellante ed efficace. Continuano a proporre servizi fotografici sulle vacanze della Minetti,su i vestiti della Minetti, su i costumi da bagno della Minetti;tutto rigorosamente acquistato con lo stipendio di consigliere regionale cioè con le Ns.tasse....Altra notizia importantissima di attualità del Corriere, Fabio Vaccarono (chiiiii?!?) diventa il nuova country manager (cheeee?!?) di Google .E un bel chi se ne frega non ce lo vogliamo mettere! Ma non sanno come riempire gli spazi?
Sanranieri

Lettera 7
Dago darling, ma é mai possibile che non esistano in Italia quotidiani di centro destra (o semplicemente "conservatori") meno beceri di quelli diretti da Sallusti e Belpietro? E possibile mai che nessuno intervenga (p.e. la FNSI o un venerato maestro come Vittorio Feltri) per fermare (o almeno attutire) le loro frequenti istigazioni all'odio razziale verso gli islamici o i tedeschi?

E meno male che Sallusti é Premier solo di se stesso (tanto più ora che il PdL é in avanzato stato di decomposizione), sennò ci sarebbero già le divisioni al Brennero. Anche se ormai se l'unico "Anschluss" possibile é quello tra la Ruritania e il principato di Gonzopoli.
Natalie Paav

Lettera 8
caro Dago, al di là delle argomentazioni più o meno puntuali, gli attacchi travaglieschi rivalano la ben nota spocchia per un gioco di cui Marcolino capisce evidentemente ben poco, sennò saprebbe bene che né la mafia gobba alla Moggi, né calcioscommesse vecchie e nuove né camorre hanno mai intaccato la passione per il pallone in questo stivale di Paese. Le inchieste finiscono, il campionato riprende puntuale a settembre, come sempre. Che Travaglio si guardi la pallavolo, è sicuramente uno sport più adatto a lui. Francesco Grifagno

Lettera 9
Caro DAGO
ognuno dice la sua, ma nessuno o quasi una cosina semplice: che comunque abbiamo la seconda squadra di calcio d'Europa. Davanti a tanti, inglesi, olandesi, tedeschi ecc. che se la tirerebbero anche da secondi. Il vecchio Kennedy diceva ai figli: "meglio ultimo che secondo". Poi si è visto. Beh, se avesse detto "meglio secondo che terzo" li avrebbe forse meglio indirizzati...saluti BLUE NOTE

Lettera 10
Caro Dago,
Bossi- vegliato, come una cara salma, nel recente congresso leghista- avrebbe voluto, per imitar la Buonanima di Predappio, espugnar "Roma ladrona": cosi' il "barbaro di Gemonio" definiva, con disprezzo, la millenaria capitale. Poi, si è visto che Umberto teneva famigliona. E, anche in "Padania", e pure al vertice del Carrocccio, abbondavano i "manolesta"...E il senatùr, pertanto, è stato costretto, da Maroni e dai magistrati- come i suoi "nemici", Craxi e Forlani,20 anni fa- a fermarsi a Orte, anzi a Bracciano, con il lago pieno di voraci trote....Un saluto.
pietro mancini

Lettera 11
CARO DAGO,
il CERN presenta il "Busone di Higgs",
diversi scienziati METROSEXUAL tra gli invitati.
Saluti
Celoria Gino

Lettera 12
Caro Dago,
ma... ridurre le pensioni d'oro proprio no ? Caro Sig. Monti, aspettiamo tutti un pò di equità... Recondite Armonie

Lettera 13
Caro Dago,
ora che il professore annuncia la spending review, vedremo di nuovo il partito di Repubblica in grande affanno e in confusione come sull'articolo diciotto...già oggi è un fiorire di titoli un po' strani e dal suono molto discordante come..."il paradosso", "tribunalini", "il rischio di un'occasione persa", "gli sprechi segnalati dai lettori"...(quando i titoli apparentemente non vogliono dire nulla per un giornale è brutto segno) tradotto in parole povere in realtà il messaggio è: ci piaveva continuare a parlarne e basta ma invece è tutto vero...e stavolta il professore secondo me non si fermerà così facilmente come sull'art 18...a buon intenditor poche parole...
Alessandro

Lettera 14
Dago per gente che usufruisce solo di sanità privata, o al massimo delle stanze all'ultimo piano del pio "Gemelli" di Roma, i tagli alla sanità sono giustamente la prima ideuzza per contenere la spesa. Auguro a tutti loro di frequentare da comuni cristiani gli altri ospedali, quelli dove ti vengono le infezioni perché i medici si scordano di toglierti i punti o ti lasciano dentro qualche regalino, o dove le infermiere si scordano di darti i farmaci salvavita che quotidianamente sei costretto a prendere, o dove il cardiologo non parla con l'endocrinologo o con l'ortopedico, col risultato che il paziente è (non) curato a pezzetti, resta troppo in ospedale, e prima o poi ci deve tornare perchè non consultandosi, i medici non fanno certo un bel lavoro. Auguro a tutti loro di conoscere a fondo la vita dei malati cronici di diabete o di altre allegre malattie (per la cronaca, per la regione Lazio il diabete non è una malattia cronica...) e di doverci convivere nella sanità pubblica...
Anne

Lettera 15
Salve
ho letto la notizia relativa a Lele Mora sarà scarcerato e andrà nella comunità di Don Mazzi. Ma mi chiedo, Don Mazzi si preoccupa solo di persone famose? Vedi l'attore Cassano che dipendente da cocaina nella comunità Exodus si è disintossicato in un mese, la ragazza di Novi ed il suo fidanzatino che sembrano diventati dei santi, ho saputo inoltre che anche Corona è sotto la custodia di Don Mazzi in quanto soggetto pericoloso.
Mi dispiace per tutti quei ragazzi e famiglie che si vedono negati la possibilità di entrare in certe comunità e che finiscono male. Assurdo che succeda tutto questo ma siamo in Italia e la popolarità ti può aprire tante porte.
Cordiali saluti
Franca

 

Monti - ForneroBEPPE GRILLO SUL PALCO FERRUCCIO DE BORTOLI ALESSANDRO SALLUSTI MAURIZIO BELPIETRO BOSONE DI HIGGS - LA PARTICELLA DI DIOCARO BENZINA UMBERTO BOSSI E ROBERTO MARONI ELETTO SEGRETARIO DELLA LEGA NORD jpeglele moraDON MAZZI

Ultimi Dagoreport

alessandro giuli pietrangelo buttafuoco arianna giorgia meloni beatrice venezi nicola colabianchi nazzareno carusi tiziana rocca giulio base

''L’ESSERE STATI A CASA MELONI O DI LA RUSSA NON PUÒ ESSERE L’UNICO O IL PRIMO REQUISITO RICHIESTO PER LE NOMINE CULTURALI’’ - LETTERA A DAGOSPIA DI PIERLUIGI PANZA: “SONO TRA LE ANIME BELLE CHE QUANDO GIORGIA MELONI HA VINTO LE ELEZIONI HA SPERATO CHE, AL POSTO DEL PLURIDECENNALE AMICHETTISMO ROMANO DI SINISTRA SI AVVIASSE UN METODO, DICIAMO SUPER-PARTES, APERTO (MAGARI ANCHE SOLO PER MANCANZA DI CANDIDATI) E TESO A DELINEARE UNA CULTURA LIBERALE LEGATA AL PRIVATO O ALLE CONFINDUSTRIE DEL NORD… POVERO ILLUSO. IL SISTEMA È RIMASTO LO STESSO, APPLICATO CON FEROCE VERIFICA DELL’APPARTENENZA DEL CANDIDATO ALLA DESTRA, MEGLIO SE ROMANA DI COLLE OPPIO, PER GENEALOGIA O PER ADESIONE, MEGLIO SE CON UNA PRESENZA AD ATREJU E CON UN LIBRO DI TOLKIEN SUL COMODINO - LE NOMINE DI GIULI, BUTTAFUOCO, CRESPI, VENEZI, COLABIANCHI, BASE & ROCCA, IL PIANISTA NAZARENO CARUSI E VIA UNA INFINITÀ DI NOMI NEI CDA, NELLE COMMISSIONI (IN QUELLA PER SCEGLIERE I 14 NUOVI DIRETTORI DEI MUSEI C’È SIMONETTA BARTOLINI, NOTA PER AVER SCRITTO "NEL BOSCO DI TOLKIEN, LA FIABA L’EPICA E LA LINGUA") 

salvini calenda meloni vannacci

DAGOREPORT – LA ''SUGGESTIONE'' DI GIORGIA MELONI SI CHIAMA “SALVIN-EXIT”, ORMAI DIVENTATO IL SUO NEMICO PIU' INTIMO A TEMPO PIENO - IN VISTA DELLE POLITICHE DEL 2027, SOGNA DI LIBERARSI DI CIO' CHE E' RIMASTO DI UNA LEGA ANTI-EU E VANNACCIZZATA PER IMBARCARE AL SUO POSTO AZIONE DI CARLO CALENDA, ORMAI STABILE E FEDELE “FIANCHEGGIATORE” DI PALAZZO CHIGI - IL CAMBIO DI PARTNER PERMETTEREBBE DI ''DEMOCRISTIANIZZARE" FINALMENTE IL GOVERNO MELONI A BRUXELLES, ENTRARE NEL PPE E NELLA STANZA DEI BOTTONI DEL POTERE EUROPEO (POSTI E FINANZIAMENTI) - PRIMA DI BUTTARE FUORI SALVINI, I VOTI DELLE REGIONALI IN VENETO SARANNO DIRIMENTI PER MISURARE IL REALE CONSENSO DELLA LEGA - SE SALVINI DIVENTASSE IRRILEVANTE, ENTRA CALENDA E VIA A ELEZIONI ANTICIPATE NEL 2026, PRENDENDO IN CONTROPIEDE, UN'OPPOSIZIONE CHE SARA' ANCORA A FARSI LA GUERRA SUL CAMPOLARGO - LA NUOVA COALIZIONE DI GOVERNO IN MODALITÀ DEMOCRISTIANA DI MELONI SI PORTEREBBE A CASA UN BOTTINO PIENO (NUOVO CAPO DELLO STATO COMPRESO)....

donald trump vladimir putin xi jinping

DAGOREPORT - PERCHÉ TRUMP VUOLE ESSERE IL "PACIFICATORE GLOBALE" E CHIUDERE GUERRE IN GIRO PER IL MONDO? NON PER SPIRITO CARITATEVOLE, MA PER GUADAGNARE CONSENSI E VOTI IN VISTA DELLE ELEZIONI DI MIDTERM DEL 2026: IL PRESIDENTE USA NON PUÒ PERMETTERSI DI PERDERE IL CONTROLLO DEL CONGRESSO - SISTEMATA GAZA E PRESO ATTO DELLA INDISPONIBILITÀ DI PUTIN AL COMPROMESSO IN UCRAINA, HA DECISO DI AGGIRARE "MAD VLAD" E CHIEDERE AIUTO A XI JINPING: L'OBIETTIVO È CONVINCERE PECHINO A FARE PRESSIONE SU MOSCA PER DEPORRE LE ARMI. CI RIUSCIRÀ? È DIFFICILE: LA CINA PERDEREBBE UNO DEI SUOI POCHI ALLEATI....

fabio tagliaferri arianna meloni

FLASH! FABIO TAGLIAFERRI, L’AUTONOLEGGIATORE DI FROSINONE  CARO A ARIANNA MELONI, AD DEL ALES, CHE DOVREBBE VALORIZZARE IL PATRIMONIO CULTURALE DEL PAESE, PUBBLICA SU INSTAGRAM UNA FOTO DELLA PARTITA LAZIO-JUVENTUS IN TV E IL COMMENTO: “LE ‘TRASMISSIONI’ BELLE E INTERESSANTI DELLA DOMENICA SERA” – DURANTE IL MATCH, SU RAI3 È ANDATO IN ONDA UN’INCHIESTA DI “REPORT” CHE RIGUARDAVA LA NOMINA DI TAGLIAFERRI ALLA GUIDA DELLA SOCIETÀ IN HOUSE DEL MINISTERO DELLA CULTURA…