2024sanremo manuel frangio franjo

DOPO AMADEUS, IL DILUVIO: CHI CONDURRÀ LA PROSSIMA EDIZIONE DI SANREMO? LE SOLUZIONI INTERNE: CONTI, CLERICI, CARLUCCI. CATTELAN TROPPO POCO NOTO, DE MARTINO SCALPITA E BONOLIS SOGNA. LE IPOTESI PAUSINI-CORTELLESI, D’ALESSIO E AL BANO - IL CASO TRAVOLTA, FRATELLI D'ITALIA E LA "GUERRA" TRA SERGIO E ROSSI – CHE FINE HA FATTO IL VERO MANUEL FRANJO? È PRONTO PER ONLYFANS – CIRCOLANO DI NUOVO LE IMMAGINI MOLTO HOT DI UN BIG IN GARA - IL BIGLIETTO PER LA FINALE ALL’ARISTON? UN POSTO IN PLATEA COSTA...

 

 

Giuseppe Candela e Alberto Dandolo per Dagospia

 

AMADEUS LEGGE L APPELLO DEGLI AGRICOLTORI SUL PALCO DI SANREMO

SERGIO VUOLE UNO SHOW CON AMADEUS E FIORELLO IN AUTUNNO. E SANREMO 2025? L'INIZIO DELLE CONSULTAZIONI

Lo abbiamo scritto nei giorni scorsi: prevedere adesso chi condurrà Sanremo 2025 è quasi impossibile. Servirà del tempo per le troppe variabili impazzite che incideranno sulla scelta del direttore artistico e conduttore della prossima edizione. Dalle Europee all'arrivo del nuovo Ad, dal nuovo Presidente ai componenti del Cda Rai e di conseguenza al balletto delle poltrone dei direttori.

 

Con Sergio si andrebbe in una direzione, con Rossi in un'altra. E non c'è da escludere che alla fine al loro posto la spunti un terzo nome. Le soluzioni interne guardano a Carlo Conti (democristiano e non divisivo) e Antonella Clerici, Milly Carlucci ha l'esperienza per provarci, Cattelan una suggestione che paga il peso di una minore notorietà sulla generalista.

 

IL BALLO DEL QUA QUA - JOHN TRAVOLTA AMADEUS FIORELLO

Scalpita De Martino, Bonolis sogna un ritorno ma anche in questo caso servono diversi incastri per l'operazione Rai. Chi si prenderà carico di un evento così importante dopo record musicali e televisivi così inattesi?

 

Ecco perché c'è non esclude i nomi di alcuni cantanti da Laura Pausini magari con Paola Cortellesi, da Gigi D'Alessio fino ad Albano, nomi ben visti a destra. Qui però ricomincerebbe il tormentone "conflitti di interesse" tra musica, gara, società ecc. Un tentativo "formale" per il sesto Amadeus sarà fatto, per rispetto verso il suo lavoro, dopo il no inizieranno le "consultazioni".

 

JOHN TRAVOLTA AMADEUS FIORELLO

Roberto Sergio però non ha nessuna intenzione di mollare il duo delle meraviglie Amadeus&Fiorello e vorrebbe riportarli insieme su Rai1 il prossimo autunno con un grande show. Lavori in corso. Ci riuscirà?

 

IL CASO TRAVOLTA, FRATELLI D'ITALIA E LA "GUERRA" TRA SERGIO E ROSSI

Se per la stampa italiana il caso John Travolta è stata sola la prima polemica utile, la politica ci si è fiondata per giocare una partita ben più importante. Il successo di "Sanremo 2024" rafforza l'amministratore delegato Roberto Sergio. Forse non a caso Fratelli d'Italia ha sparato contro il Festival per "indebolirlo" e favorire l'ascesa del suo uomo, il direttore generale Giampaolo Rossi. Pronto con questa narrazione: "Ok i record di Amadeus, ma serve ordine".

 

taylor swift 1

TAYLOR SWIFT A SANREMO 2024? UN TENTATIVO ERA STATO FATTO

È la star del momento. Chi non ha sognato e avrebbe voluto Taylor Swift vedere sul palco dell'Ariston? Tutti, compreso Amadeus e la Rai. Il pensierino è rimasto tale dopo aver appreso il cachet astronomico e milionario della star.

 

ECCO QUANTO COSTA IL BIGLIETTO DELLA FINALE

Sui biglietti per accedere all'Ariston si è molto scritto e polemizzato. D'Altronde il teatro è davvero molto piccolo e i posti sono ridotti. I signori e le signore che questa sera per il gran finale siederanno in platea avranno sborsato ben 730 euro, in galleria il prezzo è molto più basso (come la visuale) 360 euro.

 

i jalisse

DOPO SANREMO AI JALISSE CI PENSA CARLO CONTI

I Jalisse, dopo l'ennesima esclusione per partecipare come big in gara, sono tornati al teatro Ariston a sorpresa. Grazie a Fiorello, solo come ospiti e a tarda ora. Ma dopo 27 anni si è (quasi) chiuso un cerchio. Sabato prossimo il duo sarà "ripescato" da Carlo Conti che tornerà su Rai1 dal 17 febbraio con due puntate speciali di Tale e Quale dedicate proprio al Festival di Sanremo.

 

DI COSA PARLAVANO A COLAZIONE IL SOTTOSEGRETARIO MAZZI E FERDINANDO SALZANO?

Di cosa parlano sottovoce durante la loro lunga colazione all'Hotel Globo il sottosegretario alla Cultura Gianmarco Mazzi e il manager Ferdinando Salzano che con la sua Friends&Partners ha in mano buona parte della musica italiana?

 

MANUEL FRANJO FOTO INSTAGRAM 1

CHE FINE HA FATTO MANUEL FRANJO? È PRONTO PER ONLYFANS

A vestire i panni del famoso ballerino Manuel Franjo sul palco dell'Ariston c'era lo showman Rosario Fiorello che ha affiancato per l'occasione Lorella Cuccarini. Ma che fine ha fatto il ballerino che faceva impazzire tutte le fan? Il suo profilo Instagram, per le ragazzine ora diventate signore in età avanzata, è pieno di foto hot. Pronto per OnlyFans.

 

FIORELLO IN VERSIONE MANUEL FRANJO

DI SOTTO-BOSCO E DI RIVIERA

 

1) Veronica Maya è sbarcata a Sanremo qualche giorno fa ma all'Ariston di lei nemmeno l'ombra. La conduttrice campana, orfana di un programma tutto suo, si è dovuta accontentare di condurre alcuni talk a Casa Sanremo. Nell'ultimo dibattito l'ospite d'onore era l'ex gieffino e socialite Alberto De Pisis.

 

2) Si chiama Luna, è nata a Napoli ed è venuta al mondo sotto il segno del Festival di Sanremo, proprio durante la sigla d'inizio di questa 74° edizione della kermesse canora. Luna è la prima nipote dei cantanti Eugenio Bennato e Pietra Montecorvino. La loro amata Carola ha donato una gioia immensa ai nonni e allo zio Edoardo.

 

veronica maya

3) Con "La Rondine" ha commosso tutti, con "La noia" ha sorpreso molti e potrebbe ottenere un posto sul podio. Angelina Mango, ex concorrente di Amici e figlia di Pino Mango e Laura Valente, ha una grandissima passione per lo yoga. Tutte le mattine pratica per rilassarsi e iniziare al meglio la giornata.

 

4) È il famoso fattore di "E' sempre mezzogiorno", lo show quotidiano di Antonella Clerici. Si chiama Alfio Bottaro e in Riviera ha riscosso molto successo, le signore lo hanno inseguito per strada per chiedergli un selfie. Ah signora mia, non ci sono più i vip di una volta.

 

INDOVINELLI

 

1) L'influencer è sbarcata a Sanremo, per lei ha perso la testa un componente di seconda linea della famiglia reale di Monaco. La signorina è fidanzatissima, accetterà il suo invito a Montecarlo?

MANUEL FRANJO FOTO INSTAGRAM 2

 

2) Le immagini molto hot di un big in gara hanno iniziato nuovamente a circolare tra gli addetti ai lavori dopo la sua partecipazione al Festival. Pare che lui non sia molto felice. Di chi stiamo parlando?

MANUEL FRANJO FOTO INSTAGRAM 3LORELLA CUCCARINI CON FIORELLO IN VERSIONE MANUEL FRANJO

Ultimi Dagoreport

ernesto galli della loggia giorgia meloni

DAGOREPORT - FAZZOLARI E' PER CASO IL NUOVO DIRETTORE DEL "CORRIERE"? - IN UNA PRIMA PAGINA CHE NASCONDE LE MENZOGNE DI GIORGIA MELONI, SPUTTANATA DA MACRON, BRILLA UN EDITORIALE VERGOGNOSO DI GALLI DELLA LOGGIA CHE SI DOMANDA: "SE LA GERMANIA (DI AFD) HA DAVVERO FATTO I CONTI CON IL SUO PASSATO NAZISTA. IN ITALIA, INVECE, UN PARTITO CHE PURE HA LE SUE LONTANE ORIGINI NEL FASCISMO GOVERNA DA TRE ANNI IN UN MODO CHE SOLO I COMICI (DUNQUE PER FAR RIDERE…) GIUDICANO UNA MINACCIA PER LA DEMOCRAZIA" - L’EX MAOISTA, POI TERZISTA, QUINDI BERLUSCONIANO, 5STELLE, INFINE MELONIANO  DEVE STUDIARE UN PO’, INVECE DI CAMBIARE PARTITO A OGNI CAMBIO DI GOVERNO. NEL DOPOGUERRA IN GERMANIA, GLI EX NAZISTI RIENTRARONO NEL CONTESTO SOCIALE E OTTENNERO POSTI DI POTERE NELLE INDUSTRIE PIÙ AVANZATE FINO ALLA CONTESTAZIONE DEL '68, SIMBOLEGGIATA DALLO SCHIAFFONE RIFILATO DALLA STUDENTESSA BEATE KLARSFELD AL CANCELLIERE (EX NAZISTA) KURT KIESINGER – IN ITALIA LA DESTRA ALLA FIAMMA DI FINI FU SDOGANATA DAL GOVERNO BERLUSCONI, DOVE IL MINISTRO DELLA GIOVENTU' ERA GIORGIA MELONI. COSA CHE IL GALLI OMETTE ESSENDO ORA COLLABORATORE DEL GOVERNO DUCIONI PER IL SETTORE SCUOLA...

andrea orcel unicredit

DAGOREPORT - IL RISIKO DELLE AMBIZIONI SBAGLIATE - COME PER IL GOVERNO MELONI, ANCHE ANDREA ORCEL NON IMMAGINAVA CHE LA STRADA PER LA GLORIA FOSSE TUTTA IN SALITA - IL RAFFORZAMENTO IMMAGINATO DI UNICREDIT, PER ORA, È TUTTO IN ARIA: IL MURO DI GOLDEN POWER DELLA LEGA HA RESO MOLTO IMPROBABILE LA CONQUISTA DI BANCO BPM; BERLINO RITIENE “INACCETTABILE” LA SCALATA ‘’NON AMICHEVOLE” DI UNICREDIT ALLA SECONDA BANCA TEDESCA COMMERZBANK; LE MOSSE DI NAGEL E DONNET GLI DANNO FILO DA TORCERE; CREDIT AGRICOLE, CHE HA UN CONTRATTO IN SCADENZA PER LA GESTIONE DEL RISPARMIO CHE RACCOGLIE UNICREDIT, HA UN ACCORDO CON BPM, DI CUI E' PRIMO AZIONISTA. E IL CDA DI UNICREDIT NON È PIÙ QUELLA FALANGE UNITA DIETRO AL SUO AZZIMATO CONDOTTIERO. COME USCIRE DAL CUL-DE-SAC? AH, SAPERLO…

orcel giorgetti

DAGOREPORT – GIORGETTI SI CONFERMA UN SUPPLÌ CON LE UNGHIE: ALL’INCONTRO CON I RAPPRESENTANTI DI UNICREDIT PER LA MODIFICA DEL DECRETO GOLDEN POWER CHE BLINDA L'OPS SU BPM, BANCA CARA ALLA LEGA, CHI HA INCARICATO IL MINISTRO DI CAZZAGO? STEFANO DI STEFANO, DIRETTORE GENERALE DELLE PARTECIPAZIONI DEL MEF, MA ANCHE COMPONENTE DEL CDA DI MPS. INSOMMA, LA PERSONA GIUSTA AL POSTO GIUSTO... – CALTA C’È: LA GIRAVOLTA DEL CEO DI MPS, LUIGI LOVAGLIO, SULL'OPERAZIONE MEDIOBANCA-BANCA GENERALI…

guzzetti bazoli meloni fazzolari e caltagirone scannapieco giuseppe francesco gaetano dario cdp giorgia

DAGOREPORT - AVVISATE ‘’PA-FAZZO CHIGI’’ CHE IL GRANDE VECCHIO DELLE FONDAZIONI BANCARIE, GIUSEPPE GUZZETTI, HA PRESO IL BAZOOKA - L’INDOMABILE NOVANTENNE NON NE PUÒ PIÙ DI VEDERE CASSA DEPOSITI E PRESTITI (DI CUI LE FONDAZIONI HANNO IL 30%) RIDOTTA A CAGNOLINO SCODINZOLANTE DEI FRATELLI DI FAZZOLARI: AFFONDATA LA NOMINA DI DI CIOMMO ALLA PRESIDENZA DEL CDA DEL FONDO F2I - MA IL CEFFONE PIÙ SONORO AL SOVRANISMO BANCARIO DEL GOVERNO DUCIONI È STATO SFERRATO DAL TERRIBILE VECCHIETTO CON LA VENDITA DELLA QUOTA DELLA FONDAZIONE CARIPLO IN MPS, IL CAVALLO DI TROIA DEL FILO-GOVERNATIVO CALTAGIRONE PER ESPUGNARE, VIA MEDIOBANCA, GENERALI – STRATEGIE DIVERSE SUL RISIKO TRA GUZZETTI E IL SUO STORICO ALLEATO, IL GRANDE VECCHIO Di BANCA INTESA, “ABRAMO” BAZOLI…

giorgia meloni incontra george simion e mateusz morawiecki nella sede di fratelli d italia sergio mattarella frank walter steinmeier friedrich merz

DAGOREPORT –LA CAMALEONTE MELONI NON SI SMENTISCE MAI E CONTINUA A METTERE IL PIEDINO IN DUE STAFFE: IERI HA INCONTRATO NELLA SEDE DI FDI IN VIA DELLA SCROFA L’EURO-SCETTICO E FILO-PUTINIANO, GEORGE SIMION, CHE DOMENICA POTREBBE DIVENTARE IL NUOVO PRESIDENTE ROMENO. UN VERTICE CHE IN MOLTE CANCELLERIE EUROPEE È STATO VISTO COME UN’INGERENZA – SABATO, INVECE, LA DUCETTA DEI DUE MONDI INDOSSERÀ LA GRISAGLIA PER PROVARE A INTORTARE IL TEDESCO FRIEDRICH MERZ, A ROMA PER LA MESSA DI INIZIO DEL PONTIFICATO DI PAPA LEONE XIV, CHE E' GIÀ IRRITATO CON L’ITALIA PER LA POSIZIONE INCERTA SUL RIARMO EUROPEO E SULL’AZIONE DEI "VOLENTEROSI" A DIFESA DELL'UCRAINA - MENO MALE CHE A CURARE I RAPPORTI PER TENERE AGGANCIATA L'ITALIA A BRUXELLES E A BERLINO CI PENSANO MATTARELLA E IL SUO OMOLOGO STEINMEIER NELLA SPERANZA CHE LA MELONI COMPRENDA CHE IL SUO CAMALEONTICO EQUILIBRISMO E' ORMAI GIUNTO AL CAPOLINEA (TRUMP SE NE FOTTE DEL GOVERNO DI ROMA...)