2024sanremo manuel frangio franjo

DOPO AMADEUS, IL DILUVIO: CHI CONDURRÀ LA PROSSIMA EDIZIONE DI SANREMO? LE SOLUZIONI INTERNE: CONTI, CLERICI, CARLUCCI. CATTELAN TROPPO POCO NOTO, DE MARTINO SCALPITA E BONOLIS SOGNA. LE IPOTESI PAUSINI-CORTELLESI, D’ALESSIO E AL BANO - IL CASO TRAVOLTA, FRATELLI D'ITALIA E LA "GUERRA" TRA SERGIO E ROSSI – CHE FINE HA FATTO IL VERO MANUEL FRANJO? È PRONTO PER ONLYFANS – CIRCOLANO DI NUOVO LE IMMAGINI MOLTO HOT DI UN BIG IN GARA - IL BIGLIETTO PER LA FINALE ALL’ARISTON? UN POSTO IN PLATEA COSTA...

 

 

Giuseppe Candela e Alberto Dandolo per Dagospia

 

AMADEUS LEGGE L APPELLO DEGLI AGRICOLTORI SUL PALCO DI SANREMO

SERGIO VUOLE UNO SHOW CON AMADEUS E FIORELLO IN AUTUNNO. E SANREMO 2025? L'INIZIO DELLE CONSULTAZIONI

Lo abbiamo scritto nei giorni scorsi: prevedere adesso chi condurrà Sanremo 2025 è quasi impossibile. Servirà del tempo per le troppe variabili impazzite che incideranno sulla scelta del direttore artistico e conduttore della prossima edizione. Dalle Europee all'arrivo del nuovo Ad, dal nuovo Presidente ai componenti del Cda Rai e di conseguenza al balletto delle poltrone dei direttori.

 

Con Sergio si andrebbe in una direzione, con Rossi in un'altra. E non c'è da escludere che alla fine al loro posto la spunti un terzo nome. Le soluzioni interne guardano a Carlo Conti (democristiano e non divisivo) e Antonella Clerici, Milly Carlucci ha l'esperienza per provarci, Cattelan una suggestione che paga il peso di una minore notorietà sulla generalista.

 

IL BALLO DEL QUA QUA - JOHN TRAVOLTA AMADEUS FIORELLO

Scalpita De Martino, Bonolis sogna un ritorno ma anche in questo caso servono diversi incastri per l'operazione Rai. Chi si prenderà carico di un evento così importante dopo record musicali e televisivi così inattesi?

 

Ecco perché c'è non esclude i nomi di alcuni cantanti da Laura Pausini magari con Paola Cortellesi, da Gigi D'Alessio fino ad Albano, nomi ben visti a destra. Qui però ricomincerebbe il tormentone "conflitti di interesse" tra musica, gara, società ecc. Un tentativo "formale" per il sesto Amadeus sarà fatto, per rispetto verso il suo lavoro, dopo il no inizieranno le "consultazioni".

 

JOHN TRAVOLTA AMADEUS FIORELLO

Roberto Sergio però non ha nessuna intenzione di mollare il duo delle meraviglie Amadeus&Fiorello e vorrebbe riportarli insieme su Rai1 il prossimo autunno con un grande show. Lavori in corso. Ci riuscirà?

 

IL CASO TRAVOLTA, FRATELLI D'ITALIA E LA "GUERRA" TRA SERGIO E ROSSI

Se per la stampa italiana il caso John Travolta è stata sola la prima polemica utile, la politica ci si è fiondata per giocare una partita ben più importante. Il successo di "Sanremo 2024" rafforza l'amministratore delegato Roberto Sergio. Forse non a caso Fratelli d'Italia ha sparato contro il Festival per "indebolirlo" e favorire l'ascesa del suo uomo, il direttore generale Giampaolo Rossi. Pronto con questa narrazione: "Ok i record di Amadeus, ma serve ordine".

 

taylor swift 1

TAYLOR SWIFT A SANREMO 2024? UN TENTATIVO ERA STATO FATTO

È la star del momento. Chi non ha sognato e avrebbe voluto Taylor Swift vedere sul palco dell'Ariston? Tutti, compreso Amadeus e la Rai. Il pensierino è rimasto tale dopo aver appreso il cachet astronomico e milionario della star.

 

ECCO QUANTO COSTA IL BIGLIETTO DELLA FINALE

Sui biglietti per accedere all'Ariston si è molto scritto e polemizzato. D'Altronde il teatro è davvero molto piccolo e i posti sono ridotti. I signori e le signore che questa sera per il gran finale siederanno in platea avranno sborsato ben 730 euro, in galleria il prezzo è molto più basso (come la visuale) 360 euro.

 

i jalisse

DOPO SANREMO AI JALISSE CI PENSA CARLO CONTI

I Jalisse, dopo l'ennesima esclusione per partecipare come big in gara, sono tornati al teatro Ariston a sorpresa. Grazie a Fiorello, solo come ospiti e a tarda ora. Ma dopo 27 anni si è (quasi) chiuso un cerchio. Sabato prossimo il duo sarà "ripescato" da Carlo Conti che tornerà su Rai1 dal 17 febbraio con due puntate speciali di Tale e Quale dedicate proprio al Festival di Sanremo.

 

DI COSA PARLAVANO A COLAZIONE IL SOTTOSEGRETARIO MAZZI E FERDINANDO SALZANO?

Di cosa parlano sottovoce durante la loro lunga colazione all'Hotel Globo il sottosegretario alla Cultura Gianmarco Mazzi e il manager Ferdinando Salzano che con la sua Friends&Partners ha in mano buona parte della musica italiana?

 

MANUEL FRANJO FOTO INSTAGRAM 1

CHE FINE HA FATTO MANUEL FRANJO? È PRONTO PER ONLYFANS

A vestire i panni del famoso ballerino Manuel Franjo sul palco dell'Ariston c'era lo showman Rosario Fiorello che ha affiancato per l'occasione Lorella Cuccarini. Ma che fine ha fatto il ballerino che faceva impazzire tutte le fan? Il suo profilo Instagram, per le ragazzine ora diventate signore in età avanzata, è pieno di foto hot. Pronto per OnlyFans.

 

FIORELLO IN VERSIONE MANUEL FRANJO

DI SOTTO-BOSCO E DI RIVIERA

 

1) Veronica Maya è sbarcata a Sanremo qualche giorno fa ma all'Ariston di lei nemmeno l'ombra. La conduttrice campana, orfana di un programma tutto suo, si è dovuta accontentare di condurre alcuni talk a Casa Sanremo. Nell'ultimo dibattito l'ospite d'onore era l'ex gieffino e socialite Alberto De Pisis.

 

2) Si chiama Luna, è nata a Napoli ed è venuta al mondo sotto il segno del Festival di Sanremo, proprio durante la sigla d'inizio di questa 74° edizione della kermesse canora. Luna è la prima nipote dei cantanti Eugenio Bennato e Pietra Montecorvino. La loro amata Carola ha donato una gioia immensa ai nonni e allo zio Edoardo.

 

veronica maya

3) Con "La Rondine" ha commosso tutti, con "La noia" ha sorpreso molti e potrebbe ottenere un posto sul podio. Angelina Mango, ex concorrente di Amici e figlia di Pino Mango e Laura Valente, ha una grandissima passione per lo yoga. Tutte le mattine pratica per rilassarsi e iniziare al meglio la giornata.

 

4) È il famoso fattore di "E' sempre mezzogiorno", lo show quotidiano di Antonella Clerici. Si chiama Alfio Bottaro e in Riviera ha riscosso molto successo, le signore lo hanno inseguito per strada per chiedergli un selfie. Ah signora mia, non ci sono più i vip di una volta.

 

INDOVINELLI

 

1) L'influencer è sbarcata a Sanremo, per lei ha perso la testa un componente di seconda linea della famiglia reale di Monaco. La signorina è fidanzatissima, accetterà il suo invito a Montecarlo?

MANUEL FRANJO FOTO INSTAGRAM 2

 

2) Le immagini molto hot di un big in gara hanno iniziato nuovamente a circolare tra gli addetti ai lavori dopo la sua partecipazione al Festival. Pare che lui non sia molto felice. Di chi stiamo parlando?

MANUEL FRANJO FOTO INSTAGRAM 3LORELLA CUCCARINI CON FIORELLO IN VERSIONE MANUEL FRANJO

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni ursula von der leyen donald trump dazi matteo salvini

DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI LEADER EUROPEI, CUI È RIMASTA UNA SOLA VIA DI USCITA, QUELLA COSIDDETTA “OMEOPATICA”: RISPONDERE AL MALE CON IL MALE. LINEA DURA, DURISSIMA, ALTRIMENTI, ALLE LEGNATE DI TRUMP, DOMANI, ALL’APERTURA DELLE BORSE, SI AGGIUNGERANNO I CALCI IN CULO DEI MERCATI. LA CINA HA DIMOSTRATO CHE, QUANDO RISPONDI CON LA FORZA, TRUMP FA MARCIA INDIETRO - SE LA “GIORGIA DEI DUE MONDI” ORMAI È RIMASTA L’UNICA A IMPLORARE, SCODINZOLANTE, “IL DIALOGO” COL DAZISTA IN CHIEF, NEMMENO LE CIFRE CATASTROFICHE SULLE RIPERCUSSIONI DELLE TARIFFE USA SULLE  AZIENDE ITALIANE, TANTO CARE ALLA LEGA, HA FERMATO I DEMENZIALI APPLAUSI ALLA LETTERA-RAPINA DA PARTE DI MATTEO SALVINI – ASCOLTATE JOSEPH STIGLITZ, PREMIO NOBEL PER L’ECONOMIA: “TRUMP NON AGISCE SECONDO ALCUN PRINCIPIO ECONOMICO, NON CONOSCE LO STATO DI DIRITTO, È SEMPLICEMENTE UN BULLO CHE USA IL POTERE ECONOMICO COME UNICA LEVA. SE POTESSE, USEREBBE QUELLO MILITARE’’

steve witkoff marco rubio sergei lavrov

RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL POTERE DI STEVE WITKOFF, INVIATO DI TRUMP IN MEDIO ORIENTE CHE SE LA COMANDA ANCHE IN UCRAINA. IL MINISTRO DEGLI ESTERI USA PROVA A USCIRE DALL’ANGOLO PARLANDO DI “NUOVA IDEA” DELLA RUSSIA SUI NEGOZIATI IN UCRAINA. MA IL MINISTRO DEGLI ESTERI DI PUTIN, LAVROV, SUBITO VEDE IL BLUFF: “CONFERMIAMO LA NOSTRA POSIZIONE” – TRUMP AVEVA OFFERTO DI TUTTO A WITKOFF, MA L’IMMOBILIARISTA NON HA VOLUTO RUOLI UFFICIALI NELL’AMMINISTRAZIONE. E TE CREDO: HA UN CONFLITTO DI INTERESSE GRANDE QUANTO UN GRATTACIELO...

diletta leotta ilary blasi stefano sala pier silvio berlusconi

FLASH – IL BRUTALE AFFONDO DI PIER SILVIO BERLUSCONI SU ILARY BLASI E DILETTA LEOTTA (“I LORO REALITY TRA I PIÙ BRUTTI MAI VISTI”), COSÌ COME IL SILURAMENTO DI MYRTA MERLINO, NASCE DAI DATI HORROR SULLA PUBBLICITÀ MOSTRATI A “PIER DUDI” DA STEFANO SALA, AD DI PUBLITALIA (LA CONCESSIONARIA DI MEDIASET): UNA DISAMINA SPIETATA CHE HA PORTATO ALLA “DISBOSCATA” DI TRASMISSIONI DEBOLI. UN METODO DA TAGLIATORE DI TESTE BEN DIVERSO DA QUELLO DI BABBO SILVIO, PIÙ INDULGENTE VERSO I SUOI DIPENDENTI – A DARE UNA MANO A MEDIASET NON È LA SCURE DI BERLUSCONI JR, MA LA RAI: NON SI ERA MAI VISTA UNA CONTROPROGRAMMAZIONE PIÙ SCARSA DI QUELLA CHE VIALE MAZZINI, IN VERSIONE TELE-MELONI, HA OFFERTO IN QUESTI TRE ANNI…

giorgia meloni elly schlein luca zaia vincenzo de luca eugenio giani elly schlein elezioni regionali

PER UNA VOLTA, VA ASCOLTATA GIORGIA MELONI, CHE DA MESI RIPETE AI SUOI: LE REGIONALI NON VANNO PRESE SOTTOGAMBA PERCHÉ SARANNO UN TEST STRADECISIVO PER LA MAGGIORANZA – UNA SPIA CHE IL VENTO NON SPIRI A FAVORE DELLE MAGNIFICHE SORTI DELL’ARMATA BRANCA-MELONI È IL TENTATIVO DI ANTICIPARE AL 20 SETTEMBRE IL VOTO NELLE MARCHE, DOVE IL DESTRORSO ACQUAROLI RISCHIA DI TORNARE A PASCOLARE (IL PIDDINO MATTEO RICCI È IN LEGGERO VANTAGGIO) – IL FANTASMA DI LUCA ZAIA IN VENETO E LE ROGNE DI ELLY SCHLEIN: JE RODE AMMETTERE CHE I CANDIDATI DEL PD VINCENTI SIANO TUTTI DOTATI DI UN SANO PEDIGREE RIFORMISTA E CATTO-DEM. E IN CAMPANIA RISCHIA LO SCHIAFFONE: SI È IMPUNTATA SU ROBERTO FICO, IMPIPANDOSENE DI VINCENZO DE LUCA, E SOLO UNA CHIAMATA DEL SAGGIO GAETANO MANFREDI LE HA FATTO CAPIRE CHE SENZA LO “SCERIFFO” DI SALERNO NON SI VINCE…

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni

NULLA SARÀ COME PRIMA: PIER SILVIO BERLUSCONI, VESTITO DI NUOVO, CASSA IL SUO PASSATO DI RAMPOLLO BALBETTANTE E LANCIA IL SUO PREDELLINO – IN UN COLPO SOLO, CON IL COMIZIO DURANTE LA PRESENTAZIONE DEI PALINSESTI, HA DEMOLITO LA TIMIDA SORELLA MARINA, E MANDATO IN TILT GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI, MINACCIANDO LA DISCESA IN CAMPO. SE SCENDE IN CAMPO LUI, ALTRO CHE 8%: FORZA ITALIA POTREBBE RISALIRE (E MOLTO) NEI SONDAGGI (IL BRAND BERLUSCONI TIRA SEMPRE) – NELLA MILANO CHE CONTA IN MOLTI ORA SCOMMETTONO SUL PASSO INDIETRO DI MARINA DALLA GESTIONE “IN REMOTO” DI FORZA ITALIA: D'ALTRONDE, LA PRIMOGENITA SI È MOSTRATA SEMPRE PIÙ SPESSO INDECISA SULLE DECISIONI DA PRENDERE: DA QUANTO TEMPO STA COGITANDO SUL NOME DI UN SOSTITUTO DI TAJANI?