chiara ferragni fedez

DOPO LO SPONSOR, ALLA FERRAGNI È SALTATA PURE LA SETTIMANA BIANCA - LA INFLUENCER, SCOPPIATO IL PANDORO-GATE, ANNULLA LA VACANZA IN MONTAGNA E RESTA A MILANO CON FEDEZ CHE IL 14 DICEMBRE FACEVA IL GANASSA: “SECONDO VOI IO HO SPOSATO CHIARA FERRAGNI E PASSO IL NATALE A CASA?” (STACCE) - LA PROCURA DI MILANO HA APERTO UN FASCICOLO, AL MOMENTO SENZA INDAGATI NÉ IPOTESI DI REATO, ALLARGANDO POI LE INDAGINI PURE AL CASO DELLE UOVA SPONSORIZZATE DALL'INFLUENCER…

Salvatore Dama per Libero Quotidiano - Estratti

 

fedez chiara ferragni

Cioè senza il resoconto minuto per minuto affidato ai social. Chiara ha sospeso le trasmissioni dal 15 dicembre, giorno della maxi multa inflitta dall'Antitrust per la non -beneficenza del pandoro Pink Christmas.

 

Fedez è tornato su Instagram. Pubblicando scene di una famiglia. Figli e canna. E una storia con il trapper Rondo da Sosa, non proprio un paladino della legalità, ecco. Ma tanto.

 

Per il momento è saltata la vacanza in montagna. Forse se ne parlerà a Capodanno. Proprio Fedez, il 14 dicembre, “flexava” (cioè faceva il grosso, si vantava) con i fan circa i suoi programmi per le feste: «Natale a casa? Ragazzi, che domande sul destino?

 

Secondo voi Io ho sposato Chiara Ferragni e passo il Natale a casa?». Sì, c'era dell'ironia. Però poi mattina della vigilia, ha portato i figli al Parco Sempione, con la mamma e la tata. Prima uscita dopo il post in cui ha ammesso “l'errore di comunicazione”. Oltretutto è stata anche accusata di aver copiato il video (e l'outfit: sacrilegio!) di un attivista palestinese.

chiara ferragni fedez a dubai

 

Oramai è tiro al bersaglio, tiro ai Ferragnez. Protagonisti dei meme e dei discorsi a tavola. E diciamolo: non c'è italiano che, versando lo zucchero a velo sul pandoro, non abbia fatto una battuta su Ferragni e la sua presunta affezione per la grana.

 

Secondo altri, i flagship dell'occhio cigliato, cioè i monomarca dell'imprenditrice aperti a Milano ea Roma, domenica, ultimo giorno di shopping prenatalizio, erano deserti. Effetto dello sputtanamento? In realtà la notizia è un'altra ed è positiva. Si è fermata l'emorragia di follower su Instagram. 

 

(...)

CHIARA FERRAGNI - FEDEZ - PANDOROGATE - MEME BY OSHO

LA SANZIONE Di certo la storia non è conclusa. Facciamo un veloce riassunto.

 

A metà dicembre l'Agcm-Autorità garante perla concorrenza e il merca ha sanzionato Ferragni per prati ca commerciale scorretta a causa della sedicente operazione benefica: 1 milione 75mila euro complessivi a carico delle società Fenice e TBS Crew; 420mila euro al Ba locco. Le vendite del Pandoro Pink Christmas griffato Chiara Ferragni della casa dolciaria, distribuito in 360mila esemplari, non erano risultate collegate al sostegno all'ospedale pediatrico di Torino, come promesso, in quanto la Balocco aveva già fatto in precedenza una modesta donazione “una tantum” di 50 mila euro alla struttura.

chiara ferragni e il pandoro balocco

 

Allora Ferragni si è rilanciato, promettendo un milione di euro, stavolta vero. «Nei prossimi giorni», aveva preannunciato nel video di scuse l'influencer, dichiarando anche che avrebbe impugnato il provvedimento dell'Antitrust, «parlerò con il Regina Margherita per capire come l'ospedale utilizzerà la somma da me donata e vi racconterò periodicamente gli aggiornamenti».

 

Bene. Anzi maschio. Mentre andava in onda il video, ecco che arrivava la notizia delle uova di Pasqua. Anche in questa circostanza ci sarebbe stato un “errore di comunicazione” riguardo l'operazione benefica collegata alla vendita. Poi si è mosso il Codacons, che ha presentato esposto in tutti i tribunali. Quindi la Procura di Milano ha aperto un fascicolo, al momento senza indagati né ipotesi di reato, allargando poi le indagini pure al caso delle uova sponsorizzate dall'influencer.

chiara ferragni e le uova di pasqua

Ultimi Dagoreport

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...

giorgia meloni matteo salvini adolfo urso abodi giorgetti tajani giorgio armani

UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO DELL’UNIVERSITA’, ANNA MARIA BERNINI, HA RESO OMAGGIO ALL’ITALIANO PIU’ CONOSCIUTO AL MONDO RECANDOSI ALLA CAMERA ARDENTE DOVE, TRA SABATO E DOMENICA, SONO SFILATE BEN 16 MILA PERSONE - EPPURE MILANO E’ A DUE PASSI DA MONZA, DOVE IERI ERA PRESENTE AL GP, OLTRE AL VICEPREMIER MATTEO SALVINI, IL MINISTRO DELLO SPORT ANDREA ABODI, SMEMORATO DEL PROFONDO LEGAME DELLO STILISTA CON BASKET, CALCIO, TENNIS E SCI - A 54 KM DA MILANO, CERNOBBIO HA OSPITATO NEL WEEKEND TAJANI, PICHETTO FRATIN, PIANTEDOSI, CALDERONE E SOPRATTUTTO ADOLFO URSO, MINISTRO DEL MADE IN ITALY, DI CUI ARMANI E’ L’ICONA PIU’ SPLENDENTE – E IGNAZIO LA RUSSA, SECONDA CARICA DELLO STATO, DOMENICA ERA A LA SPEZIA A PARLARE DI ''PATRIOTI'' AL DI LA’ DI RITUALI POST E DI ARTICOLETTI (MELONI SUL “CORRIERE”), UN OMAGGIO DI PERSONA LO MERITAVA TUTTO DAL GOVERNO DI CENTRODESTRA PERCHE’ ARMANI E’ STATO UN VERO “PATRIOTA”, AVENDO SEMPRE PRESERVATO L’ITALIANITA’ DEL SUO IMPERO RIFIUTANDO LE AVANCES DI CAPITALI STRANIERI…