DOPO LE VITTORIE DI VENDOLA E CROCETTA, MOLTI IN PARLAMENTO PENSANO DI FARE COMING OUT. E DOPO LE DIMISSIONI DI PETRAEUS PER CORNA, MOLTI SI CAGANO SOTTO - “SERVIZIO PUBBLICO”: RUBY NON È STATA PAGATA PER L’INTERVISTA - L’EX DI FIORITO TROVA L’AMORE - BARBARA BERLUSCONI E L’AMICIZIA CON LADY GALLIANI - EMILIO FEDE PLACA LA RISSA TRA UNA CONIGLIETTA E UN BISTECCONE - CASINI CERCA (LA) MOGLIE - NESSUN SALUTO TRA STRAMA E ROBINHO - MARIO D’URSO FOR BANANA…

1- CHICCHE DI GOSSIP
Da "Chi" in edicola domani

1 - AMORE A OROLOGERIA PER LA SATTA
Nei giorni scorsi Melissa Satta e Kevin Prince Boateng hanno festeggiato un anno di fidanzamento. Per il suo compagno Melissa non ha badato a spese e gli ha regalato un Rolex (prezzo intorno a 30 mila euro) con le iniziali della coppia incise sul retro. Il calciatore ha apprezzato con un velo di commozione. In compenso Kevin ha chiesto a Melissa di non indossare mai più i due orologi, sempre della prestigiosa marca, che il suo ex, Bobo Vieri, le aveva regalato un tempo.

2 - NUOVE COPPIE
Durante la partita di Champions League Milan-Malaga nello spazio vip si sono distinte due nuove coppie. La prima, insolita, formata da Barbara Berlusconi ed Helga Costa, compagna di Adriano Galliani: le due sono apparse molto affiatate. La seconda, invece, era quella formata dall'ex arbitro, oggi commentatore televisivo, Gianluca Paparesta mano nella mano con la nuova compagna Mikaela Calcagno, conduttrice di Sport Mediaset. Tanti baci passionali tra i due, scambiati durante la partita e sotto gli occhi di tutti.

3 - BYE BYE FIORITO
Samantha Reali, ex compagna dell'esponente del Popolo della libertà Franco Fiorito (v. "Chi" n. 44), ha un nuovo compagno. Si tratta di un calciatore, che per ora, però, preferisce rimanere nell'ombra. La storia tra i due è nata due settimane fa.

4 - FAI IL PIENO A RENZI
Sul suo sito www.matteorenzi.it Matteo Renzi ha lanciato la campagna "Fai il pieno al camper". Chiunque voglia sostenere la campagna del sindaco di Firenze può farlo. Si parte da 5 euro. "Chi" può rivelare che un semplice cittadino ha versato ben 5 mila euro. E il camper va...

5 - CAVALLINI RAMPANTI PER FEDE
La sera che ha preceduto la sua prima apparizione al processo Ruby, Emilio Fede se l'è vista brutta, a Milano, al ristorante Cavallini, nel mezzo di una rissa tra Salvatore De Lorenzis, ex compagno di Carolina Marconi, e la coniglietta Sarah Nile. L'ex direttore del Tg4 ha tentato di tranquillizzare i due, rimediando solo spintoni e urla. L'arrivo della polizia ha calmato le acque.

6 - IL THRILLER DELLA TAVOLA
Giorgio Faletti prende per la gola uno dei colleghi romanzieri che più invidia: l'americano Jeffery Deaver, autore del bestseller Il collezionista di ossa. Lo vuole ad Asti per "vivisezionare" tecnica e ispirazione della sua scrittura. La trappola scatta via mail. I due si scambiano ricette e convenevoli. Deaver riconosce l'abilità di Faletti con un coltello da cucina in mano e zac, accetta l'invito in Italia.

7 - LETIZIA LA SEMPLICE
Cena di gala per l'inaugurazione del primo spazio San Patrignano ospitato in un ipermercato milanese (sugli scaffali, i prodotti bio del lavoro della comunità di recupero). Letizia Moratti, la prima sostenitrice di Sanpa, si presenta in abito da sera, ma non fa la sostenuta. Mangia pane e salame con le mani, bevendoci sopra un bicchiere di vino rosso.

8 - CIELO, CHE AMICHE!
L'amicizia tra Belen Rodriguez e Simona Ventura si era interrotta tre anni fa, quando le due avevano avuto uno scontro, sfociato in lite, a Porto Cervo, alla discoteca Sottovento. Domenica 11 novembre, invece, Belen è stata ospite a Cielo che gol! nello spazio delle interviste della Ventura. Già, ma tra le due quando è scattata la pace? Subito dopo l'annuncio che Belen ha dato su "Chi" della sua gravidanza, la Ventura è stata la prima a chiamare la Rodriguez per complimentarsi. Da quel momento le due non si sono più perse di vista.

9 - LA CICOGNA HA PRESO IL VOLO
Cambio in corsa nella scelta del nuovo testimonial femminile di Mediaset Premium, l'offerta di canali tematici ed eventi in abbonamento del gruppo di Cologno Monzese. "Chi" anticipa che, al posto di Vanessa Incontrada, l'azienda ha scelto di puntare su Fiammetta Cicogna.

10 - CASINI CERCA... (LA) MOGLIE
Pier Ferdinando Casini, lo scorso sabato, si dirige solitario all'Hotel Principe di Piemonte, a Roma. Arrivato lì davanti incrocia un nutrito gruppo di paparazzi e chiede gentilmente: "Scusate ragazzi, avete visto mia moglie (alias Azzurra Caltagirone, ndr)?". Al che uno dei fotografi risponde: "Dottore, è dentro che sta nuotando". Casini ringrazia, sorride e se ne va.

11 - RUBY NON È STATA PAGATA DA "SERVIZIO PUBBLICO"
Riceviamo e pubblichiamo Dalla redazione di Servizio Pubblico:

Gentile Direttore,
le chiedo di chiarire ai suoi lettori che, contrariamente a quanto riportato da "Chi", per l'intervista a Karima El Mahroug, da me realizzata e trasmessa nella puntata di Servizio Pubblico del 25 ottobre scorso, non è stato pagato un euro.
Per quanto riguarda la pubblicità del marchio che, secondo "Chi", avremmo concesso in cambio dell'esclusiva, credo che chiunque possa formarsi direttamente un'opinione guardando il video integrale (http://www.serviziopubblico.it).

Stupisce davvero, infine, che non abbiate notato e riportato sul vostro settimanale che lo stesso giorno è andata in onda su Tgcom24 una brevissima intervista a Ruby, in cui la ragazza trovava il tempo di citare il nome del marchio in questione (ancora evidenziato sul sito www.tgcom24.it).

In fin dei conti ha portato molta più visibilità al marchio la polemica da voi creata sulla vicenda che la nostra trasmissione durante la quale lo sponsor di Ruby non era mai stato nominato.
Cordiali saluti,
Francesca Fagnani

12 - DERBY A TAVOLA
Incrocio pericoloso al ristorante brasiliano "Chi mi ama". Da una parte l'allenatore dell'Inter Andrea Stramaccioni con la moglie, pochi tavoli più in là il calciatore del Milan Robinho con un nutrito gruppo di amici. Tra i due nemmeno un saluto.

13 - UN'ALTRA MARCUZZI SINGLE
Dopo la rottura tra Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti, un'altra Marcuzzi ha concluso la sua storia d'amore con il fidanzato famoso. Lei è la cugina di Alessia, che da tempo stava con Fabrizio Biggio, protagonista del duo I soliti idioti.

14 - MI MANDA QUAGLIARELLA
Sabato scorso, lista accrediti della Juventus, a un certo punto appare Roberta Morise, ex di Carlo Conti e ritira due accrediti a nome suo. Il suo grande "amico" Fabio Quagliarella voleva che Roberta lo vedesse giocare. E così è stato. Ma la Morise, fino a poche settimane fa, non stava con Roberto Farnesi? Appunto, stava...

15 - LE STAR PER SANDY
Un grande gala a New York, organizzato dalla griffe di orologi Tag Heuer a favore delle vittime dell'uragano Sandy (e per presentare la collezione Link), ha riunito grandi star come Cameron Diaz e Leonardo DiCaprio.


2- POLITICALLY (S)CORRECT
Giulia Cerasoli per "Chi" in edicola domani

1 - D'URSO SOSTIENE BERLUSCONI
Sul confermato passo indietro di Silvio Berlusconi, non è affatto d'accordo l'ex senatore Mario D'Urso, noto per le sue simpatie di sinistra. «Il suo partito ha sbagliato a non spingerlo a restare in prima linea e a candidarsi. Credo che un uomo come lui possa ancora dare molto al Paese», ha detto.

2 - ALLARME TRADIMENTI A MONTECITORIO
Da quando negli Usa il capo della Cia David Petraeus si è dimesso per aver tradito la moglie dopo 37 anni di fedeltà, a Montecitorio camminano rasente i muri. Se il trend moralizzatore arrivasse in Italia, Camera e Senato dovrebbero chiudere i battenti.

3 - ISTINTI (POCO) MATERNI
Sul tema della maternità chiacchieravano l'altro giorno alla bouvette di Montecitorio le onorevoli Laura Ravetto (Pdl) e Chiara Moroni (Fli). «Non ho mai avuto istinto materno. Sono stata sposata, ora fidanzata, ma di avere figli non ho mai sentito la necessità impellente....», confessava la Moroni, mentre la Ravetto la guardava pensierosa e poi concludeva sicura di sé: «È un istinto naturale? Ma chi l'ha detto?».

4 - IL COMING OUT ORA VA DI MODA
Dopo l'avvento dei governatori meridionali Nichi Vendola e Rosario Crocetta, essere gay e rivoluzionare la politica sembra essere l'unico modo per avere successo in Italia, così in molti stanno meditando di fare coming out.

5 - RIUNIONI NOSTALGICHE
Mentre si muovono le pedine per il Grande Centro, ecco che domenica si sono riuniti per il congresso del partito i nostalgici della vecchia Democrazia cristiana. Da Gianni Fontana a Ombretta Fumagalli Carulli. Tutti schierati. Ma dove pensano di andare?

6 - PROVE DI NOZZE... CON MONTI
Il 17 novembre agli Studi De Paolis, i vecchi centristi come Rocco Buttiglione e Pier Ferdinando Casini dovranno fare prove di nozze con i nuovi della Lista Monti, da Riccardi a Passera e Montezemolo. Sarà dura, soprattutto perché proverà a integrarsi nel gruppo anche il presidente della Camera Gianfranco Fini. Il quale, già abbastanza provato dai guai familiari e dalle recenti contestazioni, non troverà certamente tappeti rossi ad attenderlo.

 

 

boatengMELISSA SATTA E samantha reali ex fidanzata di franco fiorito Barbara BerlusconiGabriele e Letizia Morattiemilio fede Vladimir Carolina Marconi balla fiammetta_cicognaPIERFERDINANDO CASINI E AZZURRA CALTAGIRONE resize RUBY INTERVISTATA A SERVIZIO PUBBLICO CON IL LOGO SILVIAN HEACH ALLE SPALLE

Ultimi Dagoreport

moravia mussolini

‘’CARO DUCE TI SCRIVO...’’, FIRMATO ALBERTO MORAVIA - “AMMIRO L'OPERA DEL REGIME IN TUTTI I VARI CAMPI IN CUI SI È ESPLICATA E IN PARTICOLARE IN QUELLO DELLA CULTURA. DEBBO SOGGIUNGERE CHE LA PERSONALITÀ INTELLETTUALE E MORALE DELLA ECCELLENZA VOSTRA, MI HA SEMPRE SINGOLARMENTE COLPITO PER IL FATTO DI AVERE NEL GIRO DI POCHI ANNI SAPUTO TRASFORMARE E IMPRONTARE DI SÉ LA VITA DEL POPOLO ITALIANO” (1938) - LE 998 PAGINE DEI “TACCUINI” DI LEONETTA CECCHI PIERACCINI SONO UNA PREZIOSISSIMA MEMORIA, PRIVA DI MORALISMO E DI SENTIMENTALISMO, PER FICCARE IL NASO NEL COSTUME DELL’ITALIA LETTERARIA E ARTISTICA FINITA SOTTO IL TALLONE DELLA DITTATURA FASCISTA - DAL DIARIO DI LEONETTA PIERACCINI, SPICCANO LA VITA E LE OPERE E LA SERVILE E UMILIANTE LETTERA A MUSSOLINI DEL “SEMI-EBREO” ALBERTO PINCHERLE, IN ARTE MORAVIA – ALTRA NOTA: “SIMPATIA DI MORAVIA PER HITLER. EGLI DICE CHE DEGLI UOMINI POLITICI DEL MOMENTO È QUELLO CHE PIÙ GLI PIACE PERCHÉ GLI PARE NON SIA MOSSO DA AMBIZIONE PERSONALE PER QUELLO CHE FA...”

leonardo maria del vecchio - gabriele benedetto - andrea riffeser monti - marco talarico - luigi giacomo mascellaro

DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO, NON SI PUÒ MAI STARE TRANQUILLI IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE - GIÀ L’ACQUISIZIONE DEL 30% DE ‘’IL GIORNALE’’ DA PARTE DEL VIVACISSIMO LEONARDINO DEL VECCHIO, ANTICIPATA IERI DA DAGOSPIA, HA SUSCITATO “OH” DI SORPRESA. BUM! BUM! STAMATTINA SONO SALTATI I BULBI OCULARI DELLA FINANZA E DELLA POLITICA ALL’ANNUNCIO DELL'EREDE DELL VECCHIO DI VOLER ACQUISIRE IL TERZO POLO ITALIANO DELL’INFORMAZIONE, IN MANO ALLA FAMIGLIA RIFFESER MONTI: “LA NAZIONE” (FIRENZE), “IL RESTO DEL CARLINO” (BOLOGNA) E “IL GIORNO” (MILANO) - IN POCHI ANNI DI ATTIVITÀ, LMDV DI DEL VECCHIO HA INVESTITO OLTRE 250 MILIONI IN PIÙ DI 40 OPERAZIONI, SOSTENUTE DA UN FINANZIAMENTO DI 350 MILIONI DA INDOSUEZ (GRUPPO CRÉDIT AGRICOLE) - LA LINEA POLITICA CHE FRULLA NELLA TESTA TRICOLOGICAMENTE FOLTA DELL'INDIAVOLATO LMDV, A QUANTO PARE, NON ESISTE - DEL RESTO, TRA I NUOVI IMPRENDITORI SI ASSISTE A UN RITORNO AD ALTO POTENZIALE ALLO "SPIRITO ANIMALE DEL CAPITALISMO", DOVE IL BUSINESS, ANCHE IL PIU' IRRAZIONALE, OCCUPA IL PRIMO POSTO E LA POLITICA E' SOLO UN DINOSAURO DI BUROCRAZIA…

roberto occhiuto corrente sandokan antonio tajani pier silvio e marina berlusconi 2025occhiuto roscioli

CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO DEFINITIVO A TAJANI DA ROBERTO OCCHIUTO: “SONO PRONTO A GUIDARE IL PARTITO FONDATO DA SILVIO BERLUSCONI’’ - PARLA IL GOVERNATORE DELLA CALABRIA E, A PARTE L'ACCENTO CALABRO-LESO, SEMBRA DI SENTIRE MARINA & PIER SILVIO: “BASTA GALLEGGIARE INTORNO ALL'8%. MELONI NON È SUFFICIENTE AL CENTRODESTRA. BISOGNA RAFFORZARE L'ALA LIBERALE DELLA COALIZIONE" - A FAR TRABOCCARE LA PAZIENZA DELLA FAMIGLIA BERLUSCONI È STATA LA PROSPETTIVA DI UN CONGRESSO NAZIONALE CHE AVREBBE DATO A TAJANI, GASPARRI E BARELLI IL POTERE DI COMPORRE LE LISTE PER LE POLITICHE NEL 2027. A SPAZZARE VIA LE VELLEITÀ DEI TAJANEI, È ARRIVATA DA MILANO LA MINACCIA DI TOGLIERE DAL SIMBOLO DEL PARTITO IL NOME "BERLUSCONI", CHE VALE OLTRE LA METÀ DELL'8% DI FORZA ITALIA - DA LOTITO A RONZULLI, DALL’EX MELONIANO MANLIO MESSINA A NICOLA PORRO: NELLA NUTRITA TRUPPA CHE SI È PRESENTATA AL CONVEGNO DI OCCHIUTO, SPICCAVA FABIO ROSCIOLI, TESORIERE DI FORZA ITALIA ED EMISSARIO (E LEGALE PERSONALE) DI MARINA E PIER SILVIO...

amadeus programmi sul nove like a star chissa chi e la corrida tha cage sukuzi music party

DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO ZAMPONE DI FIORELLO, CHE NON VEDE L'ORA DI RITROVARE LA SUA "SPALLA" - CON "AMA" AL SUO FIANCO, L'EX ANIMATORE DEI VILLAGGI TURISTICI POTREBBE RINGALLUZZIRSI AL PUNTO DA AFFIANCARLO AL FESTIVALONE DI SANREMO 2027 - L'USCITA DI AMADEUS NON SAREBBE OSTACOLATA DA "NOVE" DI DISCOVERY, ANZI: I DIRIGENTI DELL’EMITTENTE AMERICANA NON VEDONO L’ORA DI RECEDERE DALL’ONEROSISSIMO CONTRATTO QUADRIENNALE CON L’EX DISC JOCKEY - SECONDO GLI “ADDETTI AI LIVORI”, LA CATENA DI FLOP INANELLATA DA "AMA" SUL "NOVE" HA PESATO SUL BILANCIO DI DISCOVERY: PER PUBBLICITÀ INCASSATA E RIMBORSATA PER MANCATO RAGGIUNGIMENTO DELLO SHARE STABILITO NEI CONTRATTI, SI PARLA DI UNA SOMMETTA INTORNO AI 15 MILIONI - A DIFFERENZA DI CROZZA E FAZIO, PERSONAGGI-FORMAT, AMADEUS SENZA UN PROGRAMMA FORTE E LA GIUSTA CORNICE DI UNA EMITTENTE GENERALISTA PRIMARIA COME RAI1, È DESTINATO A SCOMPARIRE NEL MUCCHIO…

giorgia e arianna meloni come le gemelle di shining - fotomontaggio del fatto quotidiano

DAGOREPORT – VI RICORDATE QUANDO GIORGIA MELONI DEFINIVA LA SORELLA ARIANNA UNA “PRIVATA CITTADINA SENZA INCARICHI”? DIMENTICATELO: È IN CORSO UN TENTATIVO DI TRASFORMARE LA PRIMOGENITA DI ANNA PARATORE IN UNA POLITICA NAVIGATA. ECCO COME NASCE L’IMBARAZZANTE NTERVISTA RILASCIATA OGGI DALL'EX MOGLIE DI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA AL “CORRIERE DELLA SERA”, IN CUI ARIANNA RICORDA QUANDO “GUIDAVA IL CAMION NEI VICOLI DI ROMA” PER IL PARTITO, E RIVENDICA: “DA 30 ANNI SIAMO IN POLITICA” – LA FIAMMA MAGICA VUOLE TOGLIERLE L’ETICHETTA DI “SORELLA D’ITALIA”. IL GUAIO È CHE ‘GNA FA: L’UNICO PREGIO CHE ANCHE I COLLEGHI DI PARTITO LE RICONOSCONO È… LA SOMIGLIANZA ALLA SORELLA

del vecchio la stampa angelucci elkann

DAGOREPORT - NON SI STA MAI TRANQUILLI: AL RISIKO FINANZIARIO (MPS-MEDIOBANCA) FINITO TRA LE CARTE DELLA PROCURA DI MILANO, ORA SI AGGIUNGE IL RISIKO EDITORIALE: LA VENDITA DI ‘’’REPUBBLICA’’ E ‘’STAMPA’’ AL GRECO KYRIAKOU DIVENTA, GIORNO DOPO GIORNO, UN BORDELLO DI VOCI E RUMORS - C’È CHI ASSICURA CHE LO SBARCO DEL GRECO NON VADA ASSOLUTAMENTE A GENIO AL BOSS DELL’IMPERO MEDIASET, PIER SILVIO BERLUSCONI – CHI SPIFFERA DI UN PRESUNTO INTERESSAMENTO DELLA FAMIGLIA ANGELUCCI, EDITORE DE “IL GIORNALE” E DI “LIBERO”, ALL’ACQUISIZIONE DEL QUOTIDIANO “LA STAMPA”, CHE ELKANN HA MESSO IN VENDITA PER LA SOMMETTA DI 65 MILIONI DI EURO, CHE NON RIENTREREBBE NEL PERIMETRO DEL GRECO CON L’ANTENNA. MA PER IL BOSS DELLA SANITÀ CARO AL GOVERNO L’UNICO MODO DI COMPRARI ''LA STAMPA'' È ALL’EDICOLA: ELKANN NON GLIELO VENDERÀ MAI - A PROPOSITO DI EDITORIA COME ULTIMA UMANA VOLUTTÀ, SI VOCIFERA CHE LEONARDINO DEL VECCHIO VOGLIA COMPRARSI NIENTEMENO CHE “IL FATTO QUOTIDIANO” (DAVVERO URGE LA RIAPERTURA DEI MANICOMI…)