DRAGHI ALLA MERKEL: UE NELLA GIUSTA DIREZIONE - MONTI ESCLUDE IL BIS ‘NON MI RICANDIDO - COSTI DELLA POLITICA, IL GOVERNO TAGLIA - PASSERA: “MARCHIONNE: NON MOLLERÒ BUSINESS DA RIPENSARE” - MARCHIONNE ATTACCA FIOM, CONSOB E ACCUSA I POLITICI: USATE LE AUDI - ’L’ORA DI RELIGIONE VA MODIFICATA’ I CATTOLICI ALL’ATTACCO DI PROFUMO - CAPO DELLE POSTE AL SENATO SPACCIAVA COCA - OBAMA: GLI ISLAMISTI SONO CONTRO I VALORI DELLE NAZIONI UNITE…

Da "il Velino"

CORRIERE DELLA SERA - In apertura: "Tutte le spese senza controllo". Editoriale di Sergio Rizzo e Gian Antonio Stella : "Le mele marce gli occhi chiusi". Di spalla: "Il popolo di Bengasi difende il suo sogno". Al centro: "Il Cavaliere tentato dal Porcellum". Ancora al centro, Passera: "Marchionne: Non mollerò Business da ripensare". Al centro fotonotizia: "Nel pacco sospetto c'era una neonata". Accanto: "Disabili ridotti in schiavitù dal racket dell'elemosina nelle vie delle nostre città". In basso: "Premio a chi torna a fare il contadino".

LA REPUBBLICA - In apertura: "Costi della politica, il governo taglia". Editoriale di Ezio Mauro: "Cambiare subito". Di spalla: "Il dietrofront dell'Italia siamo tornati a vent'anni fa". Al centro, fotonotizia: "'L'ora di religione va modificata' I cattolici all'attacco di Profumo". Al centro: "Spaccio di cocaina arresto al Senato". In basso: Perché è proibito stroncare lo scrittore". Ancora in basso: "Se anche la scienza è contro l'ergastolo".

LA STAMPA - In apertura: "Corruzione vergognosa". In alto: "Obama: gli islamisti sono contro i valori delle Nazioni Unite". Ancora in alto: "Consumi a picco Si vendono bene soltanto i telefonini". Editoriale di Luigi La Spina: "Non sprechiamo i sacrifici degli italiani". Al centro, fotonotizia: "Marchionne ai 6mila di Fiat: ‘Resto con voi'". Di spalla: Capo delle poste al Senato spacciava coca".

IL GIORNALE - In apertura, "L'ultima di Batman pensionato a 50 anni". Editoriale di Giuliano Ferrara: "Caso Sallusti, solo la grazia farà giustizia". Al centro, fotonotizia: "Vendola salvato dall'arresto". Di spalla: "Il magna magna dell'Udc tra ristoranti e interessi". Ancora di spalla: "Viaggio nelle regioni dove nascono le clientele".

IL SOLE 24 ORE - In apertura: "Eurozona verso il bilancio". Editoriale di Alberto Quadrio Curzio: "Investire sulle reti per riunire l'Europa". In alto: "Squinzi: Più produttività anche nel pubblico impiego". Al centro, fotonotizia: ""Draghi alla Merkel: Ue nella giusta direzione". Di spalla: "Napolitano: scandali vergognosi, risanare contro l'antipolitica". In basso: Marchionne; ce la faremo ma non da soli".

IL MESSAGGERO - In apertura: "Corruzione vergognosa". Editoriale di Oscar Giannino: "Rigore tedesco a senso unico". Sotto: "Bersani: Ripensare il federalismo la nostra riforma fu un errore". Al centro, fotonotizia: "'Rivedere l'ora di religione a scuola' i cattolici protestano contro Profumo". Di spalla: "Direttore delle Poste al Senato arrestato per spaccio di cocaina". In basso: "Ferrara attacca, Zeman risponde vigilia al veleno per la sfida con la Samp". Ancora in basso: "Come cambiano gli italiani con la crisi bevono meno caffé ma sono più nervosi"

IL TEMPO - In apertura: "Prendono pure la liquidazione". Editoriale di Mario Sechi: "Tre domande facili facili...". Di spalla: "Il mio viaggio nella Fiat dal rischio fallimento al futuro con Chrysler". Al centro, fotonotizia: "Il piano di Renata per Città Nuove". Ancora di spalla: "Monti esclude il bis ‘Non mi ricandido'". In basso: "Il pusher dirige le poste del Senato".

IL FATTO QUOTIDIANO - In apertura: "In ostriche e champagne i fondi per i disabili". Editoriale di Marco Travaglio: "Polveroni e Formighini". Editoriale di Furio Colombo: "Sergio resta Sergio va": Al centro, fotonotizia: "Ci mancava solo un arresto per droga". Sotto: "Trattativa, ora la Consulta s'intromette nell'indagine". In basso: "Marchionne attacca Fiom, Consob e accusa i politici: usate le Audi".

 

MARIO DRAGHI MERKEL MARIO MONTI SORRIDENTE PASSERA FORNERO MARCHIONNE ALLA FIAT UN HOT DOG PER OBAMA

Ultimi Dagoreport

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni antonio tajani quirinale alfredo mantovano

DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ ALLA DISCESA IN POLITICA DEL FRATELLINO, SE DECIDESSE, UN GIORNO, DI PRENDERE LE REDINI DI FORZA ITALIA, LEI LO SOSTERRÀ. E L’INCONTRO CON LA CAVALIERA, SOLLECITATO DA UN ANTONIO TAJANI IN STATO DI CHOC PER LE LEGNATE RICEVUTE DA UN PIER SILVIO CARICATO A PALLETTONI, È SALTATO – LA MOLLA CHE FA VENIRE VOGLIA DI EMULARE LE GESTA DI PAPI E DI ‘’LICENZIARE’’ IL VERTICE DI FORZA ITALIA È SALTATA QUANDO IL PRINCIPE DEL BISCIONE HA SCOPERTO IL SEGRETO DI PULCINELLA: TAJANI SOGNA DI DIVENTARE PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NEL 2029, INTORTATO DA GIORGIA MELONI CHE HA PROMESSO I VOTI DI FRATELLI D’ITALIA. UN SOGNO DESTINATO A SVANIRE QUANDO L’EX MONARCHICO SI RITROVERÀ COME CANDIDATO AL QUIRINALE UN ALTRO NOME CHE CIRCOLA NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, QUELLO DI ALFREDO MANTOVANO…

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO

luca zaia matteo salvini giorgia meloni

PRONTI? VIA: LE GRANDI MANOVRE PER LE REGIONALI D’AUTUNNO SONO PARTITE. MATTEO SALVINI SOSTIENE CHE IL VERTICE DI OGGI A PALAZZO CHIGI SULLE CANDIDATURE SIA “ANDATO BENISSIMO”. MA A ZAIA FRULLANO I CABASISI E STA PENSANDO DI APPOGGIARE UN CANDIDATO DELLA LIGA VENETA. SE MELONI E SALVINI METTONO IN CAMPO IL FRATELLO D’ITALIA LUCA DE CARLO, IL “DOGE” LO ASFALTA ALLE URNE – CAOS PD: NELLA ROSSA TOSCANA ELLY SCHLEIN FA UNA FIGURACCIA ED È COSTRETTA A FARE PIPPA DI FRONTE AL CONSENSO DI EUGENIO GIANI – PER CHI SUONA LA CAMPANIA? IL SINDACO DI NAPOLI, MANFREDI, TRATTA CON DE LUCA E CONTE. E ELLY È FUORI DAI GIOCHI…