george clooney amal

LA DURA VITA DELLA MOGLIE DI GEORGE CLOONEY - AMAL È STANCA DEL CARATTERACCIO DEL DIVO, STRESSATO DAL LAVORO: PER IL SUO NUOVO FILM ''GOOD MORNING, MIDNIGHT'' HA FATTO IL REGISTA, PRODUTTORE, SCENEGGIATORE E ATTORE. AGGIUNGI I DUE GEMELLI E IL FATTO CHE LEI HA UNA CARRIERA AVVIATA E IMPEGNATIVA, E OTTIENI UNA CRISI DI NERVI CHE STA METTENDO IN DIFFICOLTÀ IL RAPPORTO TRA IL QUASI 60ENNE E LA TOSTA AVVOCATA

 

https://www.amica.it/

 

george clooney con amal

Aria di crisi tra George Clooney e Amal? Forse, ma per dirlo è ancora presto. Quello che appare certo è che la bella avvocatessa sembra essere stanca dei modi piuttosto rudi del marito e del suo brutto carattere.

 

Comportamenti che sarebbero dovuti allo stress per il lavoro sul suo nuovo film, Good Morning, Midnight, che lo vede nelle vesti di regista, produttore, sceneggiatore e attore.

 

Tratto dal libro di Lily Brooks-Dalton (tra i più premiati del 2017) è la storia di uno scienziato al Polo Nord che vuole aiutare un astronauta a tornare sulla Terra… Lo scienziato solitario è interpretato dallo stesso George.

 

 

George Clooney malato di stress da lavoro?

amal clooney

Insomma, di motivi per essere stressato l’attore ne ha parecchi, almeno quattro! Ma non – sostiene Amal (e come darle torto?) – per rispondere male e comportarsi sgarbatamente.

 

nadia murad amal alamuddin clooney

Incredibile a dirsi, dato che George Clooney in pubblico è sempre apparso come estremamente calmo, pacato e sorridente. Eppure pare che Amal Clooney di recente abbia manifestato a più riprese il suo disagio e il suo fastidio di fronte al “caratteraccio” del marito.

 

È lo statunitense International Business Times a “lanciare la mina”: «George Clooney dà ordini ed è sempre nervoso» si legge nel pezzo. Un “nuovo carattere” che sarebbe emerso solo di recente, a quasi 60 anni! Il 6 maggio ne compie 59…

george clooney 2

 

 

«È stressato perché ha dovuto lavorare più a lungo del previsto al cast del suo prossimo film. E tutto questo lo sta portando ad avere dei modi di fare veramente odiosi. Una situazione che, da quado hanno iniziato la produzione, è peggiorata. È sempre successo così: il set lo rende nervoso.

 

Tutti si augurano che Amal possa tranquillizzarlo, ma persino lei non ne può più dei suoi modi insopportabili» ha rivelato una fonte anonima al tabloid.

amal e george clooney

 

Sarà vero? Quando le fonti sono anonime è sempre bene dubitarne. O, comunque, accogliere le notizie con il beneficio del dubbio.

 

 

Comunque, ora teoricamente dovrebbe esserci un po’ di respiro per la coppia, dato che George Clooney ha completato il cast del suo prossimo film.

 

David Oyelowo, Felicity Jones e Kyle Chandler sono gli attori scelti. Che a novembre ha completato il cast. Good Morning Midnight è il primo film girato da Clooney per Netflix.

 

Le dichiarazioni dello stesso attore, sono rassicuranti. «Non potrei essere più felice di così».

george clooney 1

 

Sulla felicità, magari no. Però sull’umore ci potresti lavorare su, Georg

george clooney e amal alamuddin 8CLOONEY E I GEMELLIgeorge e amal clooneygeorge clooney e amal alamuddin 9

Ultimi Dagoreport

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...

giorgia meloni matteo salvini adolfo urso abodi giorgetti tajani giorgio armani

UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO DELL’UNIVERSITA’, ANNA MARIA BERNINI, HA RESO OMAGGIO ALL’ITALIANO PIU’ CONOSCIUTO AL MONDO RECANDOSI ALLA CAMERA ARDENTE DOVE, TRA SABATO E DOMENICA, SONO SFILATE BEN 16 MILA PERSONE - EPPURE MILANO E’ A DUE PASSI DA MONZA, DOVE IERI ERA PRESENTE AL GP, OLTRE AL VICEPREMIER MATTEO SALVINI, IL MINISTRO DELLO SPORT ANDREA ABODI, SMEMORATO DEL PROFONDO LEGAME DELLO STILISTA CON BASKET, CALCIO, TENNIS E SCI - A 54 KM DA MILANO, CERNOBBIO HA OSPITATO NEL WEEKEND TAJANI, PICHETTO FRATIN, PIANTEDOSI, CALDERONE E SOPRATTUTTO ADOLFO URSO, MINISTRO DEL MADE IN ITALY, DI CUI ARMANI E’ L’ICONA PIU’ SPLENDENTE – E IGNAZIO LA RUSSA, SECONDA CARICA DELLO STATO, DOMENICA ERA A LA SPEZIA A PARLARE DI ''PATRIOTI'' AL DI LA’ DI RITUALI POST E DI ARTICOLETTI (MELONI SUL “CORRIERE”), UN OMAGGIO DI PERSONA LO MERITAVA TUTTO DAL GOVERNO DI CENTRODESTRA PERCHE’ ARMANI E’ STATO UN VERO “PATRIOTA”, AVENDO SEMPRE PRESERVATO L’ITALIANITA’ DEL SUO IMPERO RIFIUTANDO LE AVANCES DI CAPITALI STRANIERI…