camilla harry meghan

E’ CAMILLA LA RAZZISTA DI BUCKINGHAM PALACE! “CHISSÀ SE AVRÀ I CAPELLI ROSSI AFRO”. SAREBBE QUESTA LA FRASE PRONUNCIATA DALLA FUTURA REGINA CONSORTE SUL FUTURO FIGLIO DI MEGHAN MARKLE E HARRY A SCATENARE UNA POLEMICA ROVENTE A CORTE – HARRY L’HA PRESA COME UNA BATTUTA E CI HA RISO SU MA QUANDO L’HA RIFERITA A MEGHAN È SCOPPIATO UN PUTIFERIO - PER QUESTO MOTIVO I DUCHI DI SUSSEX SONO FUGGITI DAL REGNO UNITO E DALLA FAMIGLIA REALE? SI ATTENDE LA VENDETTA DI HARRY NELL’AUTOBIOGRAFIA IN USCITA IN AUTUNNO…

Giada Oricchio per iltempo.it

 

“Chissà se avrà i capelli rossi afro”. Sarebbe questa la frase che ha mandato su tutte le furie Meghan Markle e Harry d’Inghilterra. Chi l’ha pronunciata? Camilla Parker Bowles, futura regina d’Inghilterra. Sarebbe lei la razzista alla corte di Sua Maestà Elisabetta II.

Camilla Parker Bowles e HARRY

 

Tom Bower, l’autore dell’esplosiva biografia “Revenge: Meghan, Harry and the War Between the Windsors” ha scritto: “Il sospetto dei Sussex che la duchessa di Cornovaglia avesse fatto commenti razzisti su Archie (non ancora nato, nda) aveva alimentato la loro spaventosa denuncia dell'intera famiglia reale”. In alcuni estratti del libro, pubblicati da PageSix, si legge che la duchessa di Cornovaglia avrebbe fatto un’osservazione su come sarebbero stati i capelli del futuro figlio di Meghan e Harry poco dopo che la loro relazione era diventata di dominio pubblico.

 

Il principe incontrò il padre Charles e la detestata matrigna nella loro residenza di Clarence House e nella versione di Harry, la conversazione verteva su tre argomenti alternandosi tra serio e scherzoso: “In primo luogo, a Harry fu detto che Meghan doveva continuare con la sua carriera di attrice. In secondo luogo, non ci si poteva aspettare che Scotland Yard pagasse automaticamente per la protezione 24 ore su 24 della sua ragazza. E in terzo luogo, secondo Harry, qualcuno ha speculato su come sarebbe stato il suo futuro figlio”.

 

 

Camilla Parker Bowles

Ed ecco la parte incriminata: “Camilla ha osservato ‘Non sarebbe divertente se tuo figlio avesse i capelli afro rossi?’”. Una battuta che, secondo Bower, Harry avrebbe preso come tale ridendoci su, ma quando l’ha riferita a Meghan è scoppiato un putiferio: “la reazione dell’ex attrice ha trasformato il divertimento di Harry in furia” si legge in Revenge. E torna alla memoria l’intervista piena di accuse, recriminazioni e sottintesi che i Sussex rilasciarono a Oprah Winfrey a marzo 2021. Entrambi rivelarono di essere rimasti scioccati dalla domanda di un membro della famiglia reale su quanto sarebbe stata scura la pelle del primogenito non ancora nato.

 

Si rifiutarono di fare il nome perché sarebbe stato “devastante” per la Corona inglese, ma di fatto gettarono fango e sospetti su tutti i Windsor tanto che successivamente la stessa Oprah Winfrey chiarì che Harry e Meghan non si riferivano alla Regina o al defunto principe consorte Filippo. Quindi, l’atteggiamento di Camilla Parker Bowles potrebbe essere uno dei motivi della fuga dei duchi di Sussex dal Regno Unito e dalla famiglia reale e pare certo che Harry, nell’autobiografia (scritta insieme al giornalista americano J.R. Moehringer) in uscita in autunno, dipingerà la duchessa di Cornovaglia come “razzista” e usurpatrice del ruolo che fu della madre Lady Diana.

 

 

il principe carlo intimorito dalla moglie camilla parker bowles

 

Prova ne è che, a febbraio 2022, il duca di Sussex ha accolto con “un silenzio di pietra” l’annuncio ufficiale di Elisabetta II che Camilla un giorno diventerà regina consorte: “Il rifiuto di Harry di riconoscere la decisione della nonna prefigurava i problemi a venire. Charles aveva buone ragioni per temere che l'antipatia di Harry per Camilla fosse stata rivitalizzata da Meghan” osserva Bower prima di affondare la lama sugli interessi commerciali: “Facilmente persuaso, Harry ha sfiorato il tradimento di suo padre, Camilla, i Cambridge e persino la Regina... Per guadagnare l'anticipo dell'editore, niente e nessuno era intoccabile”. Secondo Tom Bower nel memoriale di Harry ci saranno brutte rivelazioni su Camilla, William, Kate e Charles e sul dolore inflitto dalla famiglia reale a Meghan e al marito.

harry e meghanil principe harryil principe harry arriva a st. paulmeghan markle e il principe harry a st. paulil principe harry e meghan

 

Ultimi Dagoreport

brunello cucinelli giorgia meloni mario draghi massimiliano di lorenzo giuseppe tornatore nicola piovani

DAGOREPORT - L’AUTO-SANTIFICAZIONE DI BRUNELLO CUCINELLI È COSTATA CARA, NON SOLO AL “SARTO CESAREO” DEL CACHEMIRE, MA ANCHE ALLE CASSE DELLO STATO - IL CICLOPICO DOCU-FILM “IL VISIONARIO GARBATO”, DIRETTO DAL PREMIO OSCAR GIUSEPPE TORNATORE E BATTEZZATO CON TANTO DI PARTY ULTRACAFONAL IN UNO STUDIO DI CINECITTÀ ALLA PRESENZA DI GIORGIA MELONI E MARIO DRAGHI, È COSTATO LA SOMMETTA DI 9.987.725 MILIONI DI EURO. DI QUESTI, I CONTRIBUTI RICEVUTI DAL MINISTERO DELLA CULTURA CON IL MECCANISMO DEL TAX CREDIT RAGGIUNGONO LA CIFRA DI 3.955.090 MILIONI - DA PARTE SUA, PEPPUCCIO TORNATORE AVREBBE INTASCATO 2 MILIONI PER LA REGIA E 500 MILA PER SOGGETTO E SCENEGGIATURA – A PRODURLO, OLTRE A BRUNELLO STESSO, LA MASI FILM DI MASSIMILIANO DI LUDOVICO, CHE IN PASSATO HA LAVORATO SPESSO CON IL PRODUTTORE MARCO PEROTTI, COINVOLTO NEL CASO KAUFMANN (FU LUI A INOLTRARE LA DOMANDA DI TAX CREDIT PER IL FILM “STELLE DELLA NOTTE” DEL FINTO REGISTA-KILLER) - IL MONUMENTO A SE STESSO GIUNGE AL MOMENTO GIUSTO: DUE MESI FA, UN REPORT DI ''MORPHEUS RESEARCH'' ACCUSO' L'AZIENDA DI CUCINELLI DI VIOLARE LE SANZIONI UE ALLA RUSSIA…

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin valery zaluzhny

DAGOREPORT - ZELENSKY, FINITO NELLA TENAGLIA PUTIN-TRUMP E SOSTENUTO SOLO PARZIALMENTE DA UNA UNIONE EUROPEA BALCANIZZATA, CERCA LA MOSSA DEL CAVALLO PER SPARIGLIARE LE CARTE E SALVARE IL SALVABILE: PORTARE L’UCRAINA A ELEZIONI NEL GIRO DI 2-3 MESI. SAREBBE UNA VITTORIA DI PUTIN, CHE HA SEMPRE CHIESTO DI RIMUOVERE IL PRESIDENTE (DEFINITO “DROGATO”, “TOSSICOMANE”, “MENDICANTE”). IN CAMBIO “MAD VLAD” DOVREBBE ACCONSENTIRE A UNA TREGUA PER PERMETTERE IL VOTO, SOTTO ATTENTO CONTROLLO DEGLI OSSERVATORI OCSE – IN POLE POSITION L’EX CAPO DI STATO MAGGIORE, VALERY ZALUZHNY. MA SIAMO SICURI CHE UN INTEGERRIMO GENERALE COME LUI SIA DISPOSTO A METTERE LA FACCIA SULLA RESA?

giorgia meloni volodymyr zelensky viktor orban vladimir putin antonio costa

DAGOREPORT – IL PROSSIMO CONSIGLIO EUROPEO INIZIERÀ IL 18 DICEMBRE, MA NON SI SA QUANDO FINIRÀ, NÉ COME: IN BALLO C'E' IL FUTURO DELL'UNIONE - DA TRUMP ALL'UCRAINA, I 27 LEADER DOVRANNO PRENDERE DECISIONI CRUCIALI E NON PIU' PROCASTINABILI, PENA LA TOTALE IRRILEVANZA NELLA GEOGRAFIA MONDIALE - E QUI VIENE IL BELLO: CHI SI METTERA' DI TRAVERSO PONENDO IL DIRITTO DI VETO E MANDANDO ALL'ARIA TUTTO? ORBAN FARÀ IL SOLITO GUASTAFESTE FILO PUTIN? E GIORGIA MELONI, CHE HA FATTO ORMAI LA SUA DEFINITIVA SCELTA TRUMPIANA, PRESSATA DAL SUO VICE PREMIER SALVINI CHE HA GIÀ CONSEGNATO L'UCRAINA ALLA RUSSIA, RIUSCIRÀ A CONTINUARE A TENERE IL PIEDINO IN DUE STAFFE? AH, SAPERLO....

a lume di candela federica panicucci fabio rovazzi tommaso cerno pio e amedeo elonoire casalegno barbara d urso

DAGOREPORT BY CANDELA - BARBARA D’URSO E IL PROGETTO ARENATO CON URBANO CAIRO - NUOVO SHOW DI PIO E AMADEO SU CANALE5 IN PRIMAVERA - FEDERICA PANICUCCI CONDURRÀ CAPODANNO IN MUSICA" SU CANALE 5: AL SUO FIANCO POTREBBE TORNARE FABIO ROVAZZI. TRA I DUE, L’ANNO SCORSO, NON ERA SCATTATA LA SCINTILLA - SI CERCA CONDUTTORE SOVRANISTA PER NUOVO TALK DI RAI2: POTREBBE ESSERE COINVOLTO IL MELONIANO CERNO - RAI1 E CANALE 5 COPRIRANNO I LORO BUCHI “SPOSTANDO” IN PRIMA SERATA “AFFARI TUOI”, “L’EREDITÀ” E "LA RUOTA DELLA FORTUNA" - ELENOIRE CASALEGNO SI PAPPA DUE NUOVE CONDUZIONI - NELLA REDAZIONE DI ''LIBERO'' ESPLODE IL “TAXI GATE” - UNA VIVACE SIGNORINA STA CERCANDO DI VENDERE A DIVERSI GIORNALI, PROVE ALLA MANO, LA SUA "RELAZIONE SEGRETA" CON L'ATTACCANTE FIDANZATISSIMO. INDIZIO: LUI GIOCA IN UNA SQUADRA DI ALTA CLASSIFICA IN SERIE A E IN NAZIONALE. DI CHI SI TRATTA?

luca matilde bernabei sandokan can yaman

DAGOREPORT – IL TRIONFO DI “SANDOKAN” SU RAI1 FA GODERE LA LUX VIDE MA I FRATELLI BERNABEI, LUCA E MATILDE, BRINDANO SEPARATI – LUCA, CHE E’ COLUI CHE FORTEMENTE VOLUTO RIPORTARE IN TV LO SCENEGGIATO E LO HA PRODOTTO, A MAGGIO SCORSO HA LASCIATO LA FU SOCIETA’ DI FAMIGLIA (FONDANDO LA SUA “OHANA) – DI LUCA NON C’E’ TRACCIA NEI COMUNICATI ED ERA ASSENTE SIA ALL’ANTEPRIMA CHE ALLA CONFERENZA STAMPA – VUOI VEDERE CHE GLI SCAZZI DI FAMIGLIA FANNO PIU’ MALE DELLA “TIGRE DI MOMPRACEM”? AH, SAPERLO…