milanospia 5 marzo 2015

1. CHI E' IL FIGLIO DI UN NOTO CONDUTTORE CHE SI VESTE DA DONNA NEL LOCALE DEI TRANS? 2. LUI È UN NOTISSIMO GIORNALISTA MEDIASET E LEI LA “TELE-RACCOMANDATA” PIÙ FAMOSA DEL BISCIONE. TRA I DUE È PASSIONE FURENTE 3. LUCIO PRESTA ARRUOLA LA PREZZEMOLONA FRANCESCA BARRA: ADDIO BARBARA D’URSO? 5. ANNA TATANGELO ASSOLDA I CURATORI DI IMMAGINE DI BELEN. TANTO PAGA GIGI D’ALESSIO 6. IL POTENTE UOMO EXPO HA SISTEMATO L’AMANTE (“FIGLIA DI”) IN UNA NOTA FONDAZIONE

Alberto Dandolo e Ivan Rota per Dagospia

 

francesca barra 8francesca barra 8

1) Fermi tutti. La giornalista “prezzemolona” Francesca Barra ha disperatamente cercato di essere rappresentata da un nuovo agente televisivo. E dopo svariate richieste, sapete chi le ha detto di sì? Nientemeno che Lucio Presta. Ora si pone una domanda: la Barra sarà ancora opinionista fissa a “Domenica Live” da Barbarella D’Urso? Ah saperlo…

 

2) E a proposito di Lucio Presta. Il noto agente sembra essere in un momento di grandi difficoltà, in particolare nei rapporti con le sue assistite donna. Dopo aver perso due pezzi da novanta come Mara Venier e Rita Dalla Chiesa (sono state le due signore della TV a mollarlo!) sembra che ora la sua agenzia non vanti, oltre sua moglie Paola Perego, alcun nome femminile di peso. Si sta infatti orientando verso personaggi meno noti. Come Roberta Lanfranchi e Francesca Barra, appunto.

lucio prestalucio presta

 

3) La rossa e disoccupata Alda D’ Eusanio è stata avvistata l’altro giorno a Cologno Monzese perché impegnata in un provino per una nuova trasmissione di Rete 4. La signora, manco a dirlo, non lo ha superato, anche perché era accompagnata da un suo grande amico non gradito a Mediaset…

barbara d urso con alda d eusaniobarbara d urso con alda d eusanio

 

4) Indovinello dell’anno. Lui è un notissimo giornalista Mediaset e lei la “tele-raccomandata” più nota del Biscione. Tra i due è passione furente. Chi sono?

 

5) Perché il noto e potente uomo dell’Expo ha sistemato la sua amante (famosa “figlia di”) in una nota, anzi notissima Fondazione? Ah saperlo…

 

6) Non c’è più religione. Alessandro Moggi, figlio del più noto Luciano, è passato dai calciatori alle veline. E’ lui infatti l’agente delle due gnocche dell’Isola Famosi Cristina Buccino e Fanny Neguesha. Pensata che pare chieda anche un cachet per fare intervistare le parenti della bombastica naufraga.

Alessandro Moggi Alessandro Moggi

 

7) La comunicatrice più amata e stimata della Milano (e non solo) finanziaria? Senza dubbio la burrosa Francesca De Sanctis. I mejo Direttori dei giornali la considerano una vera icona.

 

isola dei famosi buccinoisola dei famosi buccino

8) Anna Tatangelo ha assoldato come suoi nuovi curatori di immagine due ragazzi che seguono anche Belen. Annarella prima di confermare loro il contratto ha però pensato bene di incontrare a cena Belen per chiederle il permesso (le ha detto si!). Ovviamente i due saranno pagati da Gigi D’Alessio.

cristina buccino 4cristina buccino 4

 

9) Lui è il figlio di un noto conduttore. Ama travestirsi da donna nel locale trav “Nautilus’’ di Milano. Chi è?

 

10) Tutti impazziti per l'arrivo di Angelina Jolie, ma era soltanto una sosia, una ricca e rifatta signora svizzera che, per assomigliare alla diva, si è sottoposta a cinque interventi di chirurgia estetica e a una drastica cura dimagrante. La signora, troppo magra, era sorretta da due ex tronisti.

cristina buccino 3cristina buccino 3

 

11) In arrivo a Milano, Willie Gomez, il ballerino (da urlo) di Britney Spears...

 

12) Una vita sentimentale travagliata, prima tre figli con il calciatore Maxi Lopez e poi uno con il di lui collega Mauro Icardi: nonostante ciò, la showgirl Wanda Nara è una mamma affettuosa e non si separa mai dalla piccola Francesca, nata da poco più di un mese. L'ha portata persino in camerino quando doveva partecipare a una trasmissione. E anche Icardi è legatissimo alla figlia. Altro che bad boy: si è fatto tatuare sui pettorali il nome dell'infanta.

 

BELEN RODRIGUEZBELEN RODRIGUEZ

13) Piazza San Babila, a Milano, è stata il luogo di uno "scontro generazionale": a poca distanza, passeggiavano Cristiano Malgioglio e Marco Mengoni. Il pubblico, che si stava recando a teatro a vedere lo spettacolo "Cinecittà" con Christian De Sica, ha letteralmente assalito l'autore di "Gelato al Cioccolato" mentre è rimasto indifferente davanti al più giovane cantante. Un motivo però c'era: il pubblico dello spettacolo era molto agé....???

anna tatangelo tette in vista con coconudaanna tatangelo tette in vista con coconuda

 

14) All'Hotel Salastrains a St. Moritz, festa con Elena Santarelli e un gruppo di amici, in trasferta da Milano: la soubrette e attrice era scatenata come poche, presa forse dall'euforia di essere in uno dei ritrovi più vip del mondo. Al piano di sotto festa con Cristina Mandelli e un folto gruppo di imprenditori. Nella località montana anche Afef e Marco Tronchetti Provera.????

 

ELENA SANTARELLIELENA SANTARELLI

15) Fa impazzire tutta Milano: é sardo, si chiama Massimiliano Scanu, nessuna parentela con il Valerio dell'Isola dei Famosi ed è un fisioterapista corteggiatissimo. Non ha più spazio per nuovi appuntamenti. Un tempo si diceva "Sposerò Simon Le Bon", ora si dice "Vado dal medico di Simon Le Bon". Ebbene si, tra i clienti di Scanu anche il leader dei mitici Duran Duran .

 

PIERRE SARKOZY PIERRE SARKOZY

16) Ma quanto è carino il figlio di Nicolas Sarkozy! Gentile e affabile, non risponde però alle domande su una possibile crisi tra il padre e Carla Bruni, voci messe in giro da un ministro del governo francese. Pierre Sarkozy sorseggia un whisky, ad un cocktail milanese, e poi si ritira in hotel con la fidanzatina di turno.

 

17) Festa al Byblos per i 40 anni di Lorenzo Tonetti. A festeggiarlo la compagna Laura Calvo, il socio Stefano Trabucco con cui sta intraprendendo l'avventura del Twiga, il locale cult della Versilia, Flavio Briatore, Alessandro Sallusti, Adriano Galliani e il cantante del "Volo" Piero Barone che ha dedicato al festeggiato la canzone "Grande Amore" con la quale hanno vinto il Festival di Sanremo.

marco mengonimarco mengoni

 

il volo in mutande 013 12 16 a 08.02.16il volo in mutande 013 12 16 a 08.02.16rita dalla chiesa e lorenzo tonettirita dalla chiesa e lorenzo tonetti

Ultimi Dagoreport

antonio tajani giorgia meloni neri nero bambini immigrati migranti matteo salvini

DAGOREPORT – AH, TAJANI DELLE MERAVIGLIE! RICICCIARE PER L'ENNESIMA VOLTA LO IUS SCHOLAE E, DOPO UN BATTAGLIERO RUGGITO, RINCULARE SUBITO A CUCCIA (''NON E' LA PRIORITA'"), E' STATO UN FAVORE FATTO A GIORGIA MELONI, DETERMINATA A SEMINARE ZIZZANIA TRA LE FILE LEGHISTE SPACCATE DA VANNACCI, PER CUI UNA PROPOSTA DI LEGGE PER LA CITTADINANZA AI RAGAZZI CHE COMPLETANO GLI STUDI IN ITALIA, E' PEGGIO DI UNA BESTEMMIA SULL'ALTARE - IL MINISTRO DEGLI ESTERI (SI FA PER DIRE: SUGLI AFFARI INTERNAZIONALI DECIDE TUTTO LA STATISTA DELLA GARBATELLA), UNA VOLTA APPOGGIATO IL BIANCO TOVAGLIOLO SUL BRACCIO, SI E' PRESTATO COSI' A SPARARE UN AVVISO A MATTEO SALVINI: SI PREGA DI NON TIRARE TROPPO LA CORDA, GRAZIE!

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin

DAGOREPORT – OGGI DONALD TRUMP CHIAMERÀ VOLODYMYR ZELENSKY E GLI PRESENTERÀ “L’OFFERTA” DI PUTIN: “MAD VLAD” VUOLE IL RICONOSCIMENTO DELLE ZONE ATTUALMENTE OCCUPATE DAI SUOI SOLDATI (OLTRE ALLA CRIMEA, CHE CONSIDERA RUSSA DAL 2014). IL PIANO DEL TYCOON È CONVINCERE L’EX COMICO UCRAINO A DARE L’OK, E POI TORNARE DA PUTIN E FINIRE LA GUERRA. CON UNA SOTTESA MINACCIA: SE, NONOSTANTE LE REGIONI ANNESSE, MOSCA CONTINUASSE IL CONFLITTO, A QUEL PUNTO GLI USA SAREBBERO PRONTI A RIEMPIRE DI ARMI KIEV PER FARE IL CULO A STELLE E STRISCE ALLO ZAR DEL CREMLINO - MA QUANTO CI SI PUO' ANCORA FIDARE DELLE PROMESSE DI TRUMP, VISTE LE CAZZATE CHE HA SPARATO FINORA? 

vincent bollore john elkann andrea pignataro

CHE NELLA TESTA DI JOHN ELKANN FRULLI L’IDEA DI VENDERE “LA REPUBBLICA”, NON È UN MISTERO. GIÀ UN ANNO FA SI SPETTEGOLÒ DI TRATTATIVE A TORINO CON UNA CORDATA DI IMPRENDITORI E BANCHE MILANESI - ELKANN, COSÌ CHIC E COSÌ SNOB, AVREBBE GRADITO LA PRESENZA NELLA CORDATA DI UN NOME INTERNAZIONALE. ED ECCO SPUNTARE L’IMPOSSIBILE: VINCENT BOLLORÉ, PATRON DI VIVENDI E DELLA DESTRA OLTRANZISTA FRANCESE – L’ULTIMA INDISCREZIONE ACCREDITA UNA VOGLIA DI CARTA AL BOLOGNESE ANDREA PIGNATARO, SECONDO MILIARDARIO D’ITALIA - VERO, FALSO, INVEROSIMILE? QUELLO CHE È CERTO È CHE LA CRISI MONDIALE DELL’INDUSTRIA AUTOMOBILISTICA STA DIVENTANDO UN ‘’DRAMMA ECONOMICO’’, CON MINACCIA DI CHIUDERE LE FABBRICHE STELLANTIS, E LA LINEA ANTI-GOVERNATIVA DI “REPUBBLICA” È UNA FONTE DI GUAI, NON ESSENDO PER NULLA GRADITA (EUFEMISMO) DAI “VENDI-CATTIVI” DELLA FIAMMA MAGICA DI PALAZZO CHIGI….

alessandro giuli lucia borgonzoni manuela cacciamani mazzi rampelli giulio base film albatross 2025albatross angelo mellone perla tortora paolo petrecca alma manera

DAGO-CAFONAL! - DAI FRATELLI WARNER DI HOLLYWOOD AI FRATELLI D’ITALIA DI CINECITTÀ, IL CIAK È A DESTRA! - E VOILÀ! DOMANI SUGLI SCHERMI DEL BELPAESE ARRIVA "ALBATROSS", IL NUOVO IMMAGINARIO CAPOLAVORO DI GIULIO BASE, MARITATO TIZIANA ROCCA - ALL’ANTEPRIMA ROMANA, GOVERNO IN PRIMA FILA: TAPPETO ROSSO PER IL MINISTRO GIULI-VO DEL “PENSIERO SOLARE”; AVANTI I DIOSCURI RAI, ROSSI E MELLONE, FATE LARGO AL “GABBIANO SUPREMO” DI COLLE OPPIO, FABIO RAMPELLI, CON MOLLICONE DI SCORTA - NEL FOYER DEL CINEMA SI SBACIUCCHIANO PAOLO PETRECCA, DIRETTORE DI RAI SPORT, E L’AMATA ALMA MANERA - SE LUCIA BORGONZONI TIMBRA IL CARTELLINO PER LA LEGA, A TENERE ALTO IL PENNONE DI FORZA ITALIA C’È MAURIZIO GASPARRI, NEL '70 SEGRETARIO PROVINCIALE DEL FRONTE DELLA GIOVENTÙ – PER I DUE PRODUTTORI, PAOLO DEL BROCCO (RAI CINEMA) E GENNARO COPPOLA (COMPAGNO DI MANUELA CACCIAMANI, PRESIDENTE DI CINECITTA'), ‘STO “ALBATROSS” DI GIULIO BASE DEVE SUSCITARE VERAMENTE “GRANDE ATTENZIONE” VISTO CHE IL 18 GIUGNO SCORSO SAREBBE AVVENUTA UNA PROIEZIONE PRIVATA DEL FILM ALLA PRESENZA DI IGNAZIO LA RUSSA E DI SISTER ARIANNA MELONI…

cetrioloni per l italia - meme by edoardo baraldi giorgia meloni economia crisi soldi

DAGOREPORT - GIORGIA MELONI PUÒ FARE TUTTE LE SMORFIETTE CHE VUOLE MA A NATALE RISCHIA DI TROVARE SOTTO L'ALBERO UN'ITALIA IN GRANDE DIFFICOLTA' ECONOMICA. E SE I CITTADINI TROVERANNO LE TASCHE VUOTE, ANCHE IL PIU' INCROLLABILE CONSENSO PUO' SGRETOLARSI - IL POTERE D'ACQUISTO AUMENTA DELLO 0,9% ORA, MA NEGLI ULTIMI ANNI È CROLLATO DEL 20% - DA UN LATO L'INFLAZIONE TORNA A CRESCERE, DALL'ALTRO IL PIL CALA. E DAL 2026, CON LA FINE DEL PNRR, CHE HA "DROGATO" IL PRODOTTO INTERNO LORDO, LA SITUAZIONE NON POTRÀ CHE PEGGIORARE. SENZA CONSIDERARE L'EFFETTO TSUNAMI DEI DAZI DI TRUMP SU OCCUPAZIONE ED EXPORT - SE CI FOSSE UN'OPPOSIZIONE DECENTE, MARTELLEREBBE OGNI GIORNO SU QUESTI TEMI: SALARI DA FAME, TASSE CHE CONTINUANO A SALIRE, ECONOMIA CHE RISTAGNA. MA LA PRIORITÀ DI SCHLEIN SONO I GAY UNGHERESI E QUELLE DI CONTE E' FARE IL CANDIDATO PREMIER DEL CAMPO LARGO...