milanospia 5 marzo 2015

1. CHI E' IL FIGLIO DI UN NOTO CONDUTTORE CHE SI VESTE DA DONNA NEL LOCALE DEI TRANS? 2. LUI È UN NOTISSIMO GIORNALISTA MEDIASET E LEI LA “TELE-RACCOMANDATA” PIÙ FAMOSA DEL BISCIONE. TRA I DUE È PASSIONE FURENTE 3. LUCIO PRESTA ARRUOLA LA PREZZEMOLONA FRANCESCA BARRA: ADDIO BARBARA D’URSO? 5. ANNA TATANGELO ASSOLDA I CURATORI DI IMMAGINE DI BELEN. TANTO PAGA GIGI D’ALESSIO 6. IL POTENTE UOMO EXPO HA SISTEMATO L’AMANTE (“FIGLIA DI”) IN UNA NOTA FONDAZIONE

Alberto Dandolo e Ivan Rota per Dagospia

 

francesca barra 8francesca barra 8

1) Fermi tutti. La giornalista “prezzemolona” Francesca Barra ha disperatamente cercato di essere rappresentata da un nuovo agente televisivo. E dopo svariate richieste, sapete chi le ha detto di sì? Nientemeno che Lucio Presta. Ora si pone una domanda: la Barra sarà ancora opinionista fissa a “Domenica Live” da Barbarella D’Urso? Ah saperlo…

 

2) E a proposito di Lucio Presta. Il noto agente sembra essere in un momento di grandi difficoltà, in particolare nei rapporti con le sue assistite donna. Dopo aver perso due pezzi da novanta come Mara Venier e Rita Dalla Chiesa (sono state le due signore della TV a mollarlo!) sembra che ora la sua agenzia non vanti, oltre sua moglie Paola Perego, alcun nome femminile di peso. Si sta infatti orientando verso personaggi meno noti. Come Roberta Lanfranchi e Francesca Barra, appunto.

lucio prestalucio presta

 

3) La rossa e disoccupata Alda D’ Eusanio è stata avvistata l’altro giorno a Cologno Monzese perché impegnata in un provino per una nuova trasmissione di Rete 4. La signora, manco a dirlo, non lo ha superato, anche perché era accompagnata da un suo grande amico non gradito a Mediaset…

barbara d urso con alda d eusaniobarbara d urso con alda d eusanio

 

4) Indovinello dell’anno. Lui è un notissimo giornalista Mediaset e lei la “tele-raccomandata” più nota del Biscione. Tra i due è passione furente. Chi sono?

 

5) Perché il noto e potente uomo dell’Expo ha sistemato la sua amante (famosa “figlia di”) in una nota, anzi notissima Fondazione? Ah saperlo…

 

6) Non c’è più religione. Alessandro Moggi, figlio del più noto Luciano, è passato dai calciatori alle veline. E’ lui infatti l’agente delle due gnocche dell’Isola Famosi Cristina Buccino e Fanny Neguesha. Pensata che pare chieda anche un cachet per fare intervistare le parenti della bombastica naufraga.

Alessandro Moggi Alessandro Moggi

 

7) La comunicatrice più amata e stimata della Milano (e non solo) finanziaria? Senza dubbio la burrosa Francesca De Sanctis. I mejo Direttori dei giornali la considerano una vera icona.

 

isola dei famosi buccinoisola dei famosi buccino

8) Anna Tatangelo ha assoldato come suoi nuovi curatori di immagine due ragazzi che seguono anche Belen. Annarella prima di confermare loro il contratto ha però pensato bene di incontrare a cena Belen per chiederle il permesso (le ha detto si!). Ovviamente i due saranno pagati da Gigi D’Alessio.

cristina buccino 4cristina buccino 4

 

9) Lui è il figlio di un noto conduttore. Ama travestirsi da donna nel locale trav “Nautilus’’ di Milano. Chi è?

 

10) Tutti impazziti per l'arrivo di Angelina Jolie, ma era soltanto una sosia, una ricca e rifatta signora svizzera che, per assomigliare alla diva, si è sottoposta a cinque interventi di chirurgia estetica e a una drastica cura dimagrante. La signora, troppo magra, era sorretta da due ex tronisti.

cristina buccino 3cristina buccino 3

 

11) In arrivo a Milano, Willie Gomez, il ballerino (da urlo) di Britney Spears...

 

12) Una vita sentimentale travagliata, prima tre figli con il calciatore Maxi Lopez e poi uno con il di lui collega Mauro Icardi: nonostante ciò, la showgirl Wanda Nara è una mamma affettuosa e non si separa mai dalla piccola Francesca, nata da poco più di un mese. L'ha portata persino in camerino quando doveva partecipare a una trasmissione. E anche Icardi è legatissimo alla figlia. Altro che bad boy: si è fatto tatuare sui pettorali il nome dell'infanta.

 

BELEN RODRIGUEZBELEN RODRIGUEZ

13) Piazza San Babila, a Milano, è stata il luogo di uno "scontro generazionale": a poca distanza, passeggiavano Cristiano Malgioglio e Marco Mengoni. Il pubblico, che si stava recando a teatro a vedere lo spettacolo "Cinecittà" con Christian De Sica, ha letteralmente assalito l'autore di "Gelato al Cioccolato" mentre è rimasto indifferente davanti al più giovane cantante. Un motivo però c'era: il pubblico dello spettacolo era molto agé....???

anna tatangelo tette in vista con coconudaanna tatangelo tette in vista con coconuda

 

14) All'Hotel Salastrains a St. Moritz, festa con Elena Santarelli e un gruppo di amici, in trasferta da Milano: la soubrette e attrice era scatenata come poche, presa forse dall'euforia di essere in uno dei ritrovi più vip del mondo. Al piano di sotto festa con Cristina Mandelli e un folto gruppo di imprenditori. Nella località montana anche Afef e Marco Tronchetti Provera.????

 

ELENA SANTARELLIELENA SANTARELLI

15) Fa impazzire tutta Milano: é sardo, si chiama Massimiliano Scanu, nessuna parentela con il Valerio dell'Isola dei Famosi ed è un fisioterapista corteggiatissimo. Non ha più spazio per nuovi appuntamenti. Un tempo si diceva "Sposerò Simon Le Bon", ora si dice "Vado dal medico di Simon Le Bon". Ebbene si, tra i clienti di Scanu anche il leader dei mitici Duran Duran .

 

PIERRE SARKOZY PIERRE SARKOZY

16) Ma quanto è carino il figlio di Nicolas Sarkozy! Gentile e affabile, non risponde però alle domande su una possibile crisi tra il padre e Carla Bruni, voci messe in giro da un ministro del governo francese. Pierre Sarkozy sorseggia un whisky, ad un cocktail milanese, e poi si ritira in hotel con la fidanzatina di turno.

 

17) Festa al Byblos per i 40 anni di Lorenzo Tonetti. A festeggiarlo la compagna Laura Calvo, il socio Stefano Trabucco con cui sta intraprendendo l'avventura del Twiga, il locale cult della Versilia, Flavio Briatore, Alessandro Sallusti, Adriano Galliani e il cantante del "Volo" Piero Barone che ha dedicato al festeggiato la canzone "Grande Amore" con la quale hanno vinto il Festival di Sanremo.

marco mengonimarco mengoni

 

il volo in mutande 013 12 16 a 08.02.16il volo in mutande 013 12 16 a 08.02.16rita dalla chiesa e lorenzo tonettirita dalla chiesa e lorenzo tonetti

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel carlo messina nagel donnet generali caltagirone

DAGOREPORT - COSA FRULLA NELLA TESTA DI FRANCESCO MILLERI, GRAN TIMONIERE DEGLI AFFARI DELLA LITIGIOSA DINASTIA DEL VECCHIO? RISPETTO ALLO SPARTITO CHE LO VEDE DA ANNI AL GUINZAGLIO DI UN CALTAGIRONE SEMPRE PIÙ POSSEDUTO DAL SOGNO ALLUCINATORIO DI CONQUISTARE GENERALI, IL CEO DI DELFIN HA CAMBIATO PAROLE E MUSICA - INTERPELLATO SULL’OPS LANCIATA DA MEDIOBANCA SU BANCA GENERALI, MILLERI HA SORPRESO TUTTI RILASCIANDO ESPLICITI SEGNALI DI APERTURA AL “NEMICO” ALBERTO NAGEL: “ALCUNE COSE LE HA FATTE… LUI STA CERCANDO DI CAMBIARE IL RUOLO DI MEDIOBANCA, C’È DA APPREZZARLO… SE QUESTA È UN’OPERAZIONE CHE PORTA VALORE, ALLORA CI VEDRÀ SICURAMENTE A FAVORE” – UN SEGNALE DI DISPONIBILITÀ, QUELLO DI MILLERI, CHE SI AGGIUNGE AGLI APPLAUSI DELL’ALTRO ALLEATO DI CALTARICCONE, IL CEO DI MPS, FRANCESCO LOVAGLIO - AL PARI DELLA DIVERSITÀ DI INTERESSI BANCARI CHE DIVIDE LEGA E FRATELLI D’ITALIA (SI VEDA L’OPS DI UNICREDIT SU BPM), UNA DIFFORMITÀ DI OBIETTIVI ECONOMICI POTREBBE BENISSIMO STARCI ANCHE TRA GLI EREDI DELLA FAMIGLIA DEL VECCHIO RISPETTO AL PIANO DEI “CALTAGIRONESI’’ DEI PALAZZI ROMANI…

sergio mattarella quirinale

DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È IMBUFALITO PER I ‘’COLPI DI FEZ’’ DEL GOVERNO MELONI. A FAR SOBBALZARE LA PRESSIONE ARTERIOSA DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA SONO STATI I SUOI CONSIGLIERI QUIRINALIZI - QUANDO HA LETTO SUI GIORNALI IL SUO INTERVENTO A LATINA IN OCCASIONE DEL PRIMO MAGGIO, CON LA SEGUENTE FRASE: “TANTE FAMIGLIE NON REGGONO L'AUMENTO DEL COSTO DELLA VITA. SALARI INSUFFICIENTI SONO UNA GRANDE QUESTIONE PER L'ITALIA”, A SERGIONE È PARTITO L’EMBOLO, NON AVENDOLE MAI PRONUNCIATE – PER EVITARE L’ENNESIMO SCONTRO CON IL GOVERNO DUCIONI, MATTARELLA AVEVA SOSTITUITO AL VOLO ALCUNI PASSI. PECCATO CHE IL TESTO DELL’INTERVENTO DIFFUSO ALLA STAMPA NON FOSSE STATO CORRETTO DALLO STAFF DEL COLLE, COMPOSTO DA CONSIGLIERI TUTTI DI AREA DEM CHE NON RICORDANO PIU’ L’IRA DI MATTARELLA PER LA LINEA POLITICA DI ELLY SCHLEIN… - VIDEO

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA CONQUISTA DI GENERALI - L’EX PALAZZINARO STA STUDIANDO UNA CONTROMOSSA LEGALE APPELLANDOSI AL CONFLITTO DI INTERESSI: È LEGITTIMO CHE SIA IL CDA DI GENERALI, APPENA RINNOVATO CON DIECI CONSIGLIERI (SU TREDICI) IN QUOTA MEDIOBANCA, A DECIDERE SULLA CESSIONE, PROPRIO A PIAZZETTA CUCCIA, DI BANCA GENERALI? - LA PROVA CHE IL SANGUE DI CALTARICCONE SI SIA TRASFORMATO IN BILE È NELL’EDITORIALE SUL “GIORNALE” DEL SUO EX DIPENDENTE AL “MESSAGGERO”, OSVALDO DE PAOLINI – ECCO PERCHÉ ORCEL HA VOTATO A FAVORE DI CALTARICCONE: DONNET L’HA INFINOCCHIATO SU BANCA GENERALI. QUANDO I FONDI AZIONISTI DI GENERALI SI SONO SCHIERATI A FAVORE DEL FRANCESE (DETESTANDO IL DECRETO CAPITALI DI CUI CALTA È STATO GRANDE ISPIRATORE CON FAZZOLARI), NON HA AVUTO PIU' BISOGNO DEL CEO DI UNICREDIT – LA BRUCIANTE SCONFITTA DI ASSOGESTIONI: E' SCESO IL GELO TRA I GRANDI FONDI DI INVESTIMENTO E INTESA SANPAOLO? (MAGARI NON SI SENTONO PIÙ TUTELATI DALLA “BANCA DI SISTEMA” CHE NON SI SCHIERERÀ MAI CONTRO IL GOVERNO MELONI)

giorgia meloni intervista corriere della sera

DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE DELL’IMMAGINIFICO GIGI MARZULLO: “SI FACCIA UNA DOMANDA E SI DIA UNA RISPOSTA” -L’INTERVISTA SUL “CORRIERE DELLA SERA” DI OGGI A GIORGIA MELONI, FIRMATA DA PAOLA DI CARO, ENTRA IMPERIOSAMENTE NELLA TOP PARADE DELLE PIU' IMMAGINIFICHE MARZULLATE - PICCATISSIMA DI ESSERE STATA IGNORATA DAI MEDIA ALL’INDOMANI DELLE ESEQUIE PAPALINE, L’EGO ESPANSO DELL’UNDERDOG DELLA GARBATELLA, DIPLOMATA ALL’ISTITUTO PROFESSIONALE AMERIGO VESPUCCI, È ESPLOSO E HA RICHIESTO AL PRIMO QUOTIDIANO ITALIANO DUE PAGINE DI ‘’RIPARAZIONE’’ DOVE SE LA SUONA E SE LA CANTA - IL SUO EGO ESPANSO NON HA PIÙ PARETI QUANDO SI AUTOINCORONA “MEDIATRICE” TRA TRUMP E L'EUROPA: “QUESTO SÌ ME LO CONCEDO: QUALCHE MERITO PENSO DI POTER DIRE CHE LO AVRÒ AVUTO COMUNQUE...” (CIAO CORE!)

alessandro giuli bruno vespa andrea carandini

DAGOREPORT – CHI MEGLIO DI ANDREA CARANDINI E BRUNO VESPA, GLI INOSSIDABILI DELL’ARCHEOLOGIA E DEL GIORNALISMO, UNA ARCHEOLOGIA LORO STESSI, POTEVANO PRESENTARE UN LIBRO SULL’ANTICO SCRITTO DAL MINISTRO GIULI? – “BRU-NEO” PORTA CON SÉ L’IDEA DI AMOVIBILITÀ DELL’ANTICO MENTRE CARANDINI L’ANTICO L’HA DAVVERO STUDIATO E CERCA ANCORA DI METTERLO A FRUTTO – CON LA SUA PROSTRAZIONE “BACIAPANTOFOLA”, VESPA NELLA PUNTATA DI IERI DI “5 MINUTI” HA INANELLATO DOMANDE FICCANTI COME: “E’ DIFFICILE PER UN UOMO DI DESTRA FARE IL MINISTRO DELLA CULTURA? GIOCA FUORI CASA?”. SIC TRANSIT GLORIA MUNDI – VIDEO