milanospia 5 marzo 2015

1. CHI E' IL FIGLIO DI UN NOTO CONDUTTORE CHE SI VESTE DA DONNA NEL LOCALE DEI TRANS? 2. LUI È UN NOTISSIMO GIORNALISTA MEDIASET E LEI LA “TELE-RACCOMANDATA” PIÙ FAMOSA DEL BISCIONE. TRA I DUE È PASSIONE FURENTE 3. LUCIO PRESTA ARRUOLA LA PREZZEMOLONA FRANCESCA BARRA: ADDIO BARBARA D’URSO? 5. ANNA TATANGELO ASSOLDA I CURATORI DI IMMAGINE DI BELEN. TANTO PAGA GIGI D’ALESSIO 6. IL POTENTE UOMO EXPO HA SISTEMATO L’AMANTE (“FIGLIA DI”) IN UNA NOTA FONDAZIONE

Alberto Dandolo e Ivan Rota per Dagospia

 

francesca barra 8francesca barra 8

1) Fermi tutti. La giornalista “prezzemolona” Francesca Barra ha disperatamente cercato di essere rappresentata da un nuovo agente televisivo. E dopo svariate richieste, sapete chi le ha detto di sì? Nientemeno che Lucio Presta. Ora si pone una domanda: la Barra sarà ancora opinionista fissa a “Domenica Live” da Barbarella D’Urso? Ah saperlo…

 

2) E a proposito di Lucio Presta. Il noto agente sembra essere in un momento di grandi difficoltà, in particolare nei rapporti con le sue assistite donna. Dopo aver perso due pezzi da novanta come Mara Venier e Rita Dalla Chiesa (sono state le due signore della TV a mollarlo!) sembra che ora la sua agenzia non vanti, oltre sua moglie Paola Perego, alcun nome femminile di peso. Si sta infatti orientando verso personaggi meno noti. Come Roberta Lanfranchi e Francesca Barra, appunto.

lucio prestalucio presta

 

3) La rossa e disoccupata Alda D’ Eusanio è stata avvistata l’altro giorno a Cologno Monzese perché impegnata in un provino per una nuova trasmissione di Rete 4. La signora, manco a dirlo, non lo ha superato, anche perché era accompagnata da un suo grande amico non gradito a Mediaset…

barbara d urso con alda d eusaniobarbara d urso con alda d eusanio

 

4) Indovinello dell’anno. Lui è un notissimo giornalista Mediaset e lei la “tele-raccomandata” più nota del Biscione. Tra i due è passione furente. Chi sono?

 

5) Perché il noto e potente uomo dell’Expo ha sistemato la sua amante (famosa “figlia di”) in una nota, anzi notissima Fondazione? Ah saperlo…

 

6) Non c’è più religione. Alessandro Moggi, figlio del più noto Luciano, è passato dai calciatori alle veline. E’ lui infatti l’agente delle due gnocche dell’Isola Famosi Cristina Buccino e Fanny Neguesha. Pensata che pare chieda anche un cachet per fare intervistare le parenti della bombastica naufraga.

Alessandro Moggi Alessandro Moggi

 

7) La comunicatrice più amata e stimata della Milano (e non solo) finanziaria? Senza dubbio la burrosa Francesca De Sanctis. I mejo Direttori dei giornali la considerano una vera icona.

 

isola dei famosi buccinoisola dei famosi buccino

8) Anna Tatangelo ha assoldato come suoi nuovi curatori di immagine due ragazzi che seguono anche Belen. Annarella prima di confermare loro il contratto ha però pensato bene di incontrare a cena Belen per chiederle il permesso (le ha detto si!). Ovviamente i due saranno pagati da Gigi D’Alessio.

cristina buccino 4cristina buccino 4

 

9) Lui è il figlio di un noto conduttore. Ama travestirsi da donna nel locale trav “Nautilus’’ di Milano. Chi è?

 

10) Tutti impazziti per l'arrivo di Angelina Jolie, ma era soltanto una sosia, una ricca e rifatta signora svizzera che, per assomigliare alla diva, si è sottoposta a cinque interventi di chirurgia estetica e a una drastica cura dimagrante. La signora, troppo magra, era sorretta da due ex tronisti.

cristina buccino 3cristina buccino 3

 

11) In arrivo a Milano, Willie Gomez, il ballerino (da urlo) di Britney Spears...

 

12) Una vita sentimentale travagliata, prima tre figli con il calciatore Maxi Lopez e poi uno con il di lui collega Mauro Icardi: nonostante ciò, la showgirl Wanda Nara è una mamma affettuosa e non si separa mai dalla piccola Francesca, nata da poco più di un mese. L'ha portata persino in camerino quando doveva partecipare a una trasmissione. E anche Icardi è legatissimo alla figlia. Altro che bad boy: si è fatto tatuare sui pettorali il nome dell'infanta.

 

BELEN RODRIGUEZBELEN RODRIGUEZ

13) Piazza San Babila, a Milano, è stata il luogo di uno "scontro generazionale": a poca distanza, passeggiavano Cristiano Malgioglio e Marco Mengoni. Il pubblico, che si stava recando a teatro a vedere lo spettacolo "Cinecittà" con Christian De Sica, ha letteralmente assalito l'autore di "Gelato al Cioccolato" mentre è rimasto indifferente davanti al più giovane cantante. Un motivo però c'era: il pubblico dello spettacolo era molto agé....???

anna tatangelo tette in vista con coconudaanna tatangelo tette in vista con coconuda

 

14) All'Hotel Salastrains a St. Moritz, festa con Elena Santarelli e un gruppo di amici, in trasferta da Milano: la soubrette e attrice era scatenata come poche, presa forse dall'euforia di essere in uno dei ritrovi più vip del mondo. Al piano di sotto festa con Cristina Mandelli e un folto gruppo di imprenditori. Nella località montana anche Afef e Marco Tronchetti Provera.????

 

ELENA SANTARELLIELENA SANTARELLI

15) Fa impazzire tutta Milano: é sardo, si chiama Massimiliano Scanu, nessuna parentela con il Valerio dell'Isola dei Famosi ed è un fisioterapista corteggiatissimo. Non ha più spazio per nuovi appuntamenti. Un tempo si diceva "Sposerò Simon Le Bon", ora si dice "Vado dal medico di Simon Le Bon". Ebbene si, tra i clienti di Scanu anche il leader dei mitici Duran Duran .

 

PIERRE SARKOZY PIERRE SARKOZY

16) Ma quanto è carino il figlio di Nicolas Sarkozy! Gentile e affabile, non risponde però alle domande su una possibile crisi tra il padre e Carla Bruni, voci messe in giro da un ministro del governo francese. Pierre Sarkozy sorseggia un whisky, ad un cocktail milanese, e poi si ritira in hotel con la fidanzatina di turno.

 

17) Festa al Byblos per i 40 anni di Lorenzo Tonetti. A festeggiarlo la compagna Laura Calvo, il socio Stefano Trabucco con cui sta intraprendendo l'avventura del Twiga, il locale cult della Versilia, Flavio Briatore, Alessandro Sallusti, Adriano Galliani e il cantante del "Volo" Piero Barone che ha dedicato al festeggiato la canzone "Grande Amore" con la quale hanno vinto il Festival di Sanremo.

marco mengonimarco mengoni

 

il volo in mutande 013 12 16 a 08.02.16il volo in mutande 013 12 16 a 08.02.16rita dalla chiesa e lorenzo tonettirita dalla chiesa e lorenzo tonetti

Ultimi Dagoreport

theodore kyriakou la repubblica mario orfeo gedi

FLASH! – PROCEDE A PASSO SPEDITO L’OPERA DEI DUE EMISSARI DEL GRUPPO ANTENNA SPEDITI IN ITALIA A SPULCIARE I BILANCI DEI GIORNALI E RADIO DEL GRUPPO GEDI (IL CLOSING È PREVISTO PER FINE GENNAIO 2026) - INTANTO, CON UN PO’ DI RITARDO, IL MAGNATE GRECO KYRIAKOU HA COMMISSIONATO A UN ISTITUTO DEMOSCOPICO DI CONDURRE UN’INDAGINE SUL BUSINESS DELLA PUBBLICITÀ TRICOLORE E SULLO SPAZIO POLITICO LASCIATO ANCORA PRIVO DI COPERTURA DAI MEDIA ITALIANI – SONO ALTE LE PREVISIONI CHE DANNO, COME SEGNO DI CONTINUITÀ EDITORIALE, MARIO ORFEO SALDO SUL POSTO DI COMANDO DI ‘’REPUBBLICA’’. DEL RESTO, ALTRA VIA NON C’È PER CONTENERE IL MONTANTE ‘’NERVOSISMO’’ DEI GIORNALISTI…

john elkann lingotto fiat juventus gianni agnelli

A PROPOSITO DI… YAKI – CHI OGGI ACCUSA JOHN ELKANN DI ALTO TRADIMENTO NEL METTERE ALL’ASTA GLI ULTIMI TESORI DI FAMIGLIA (“LA STAMPA” E LA JUVENTUS), SONO GLI STESSI STRUZZI CHE, CON LA TESTA SOTTO LA SABBIA, IGNORARONO CHE NEL FEBBRAIO DEL 2019, SETTE MESI DOPO LA SCOMPARSA DI MARCHIONNE, IL NUMERO UNO DI EXOR E STELLANTIS ABBANDONÒ LA STORICA E SIMBOLICA “PALAZZINA FIAT”, LE CUI MURA RACCONTANO LA STORIA DEL GRUPPO AUTOMOBILISTICO. E SOTTO SILENZIO (O QUASI) L’ANNO DOPO C’ERA STATO LO SVUOTAMENTO DEL LINGOTTO, EX FABBRICA EMBLEMA DELLA FIAT – LA PRECISAZIONE: FONTI VICINE ALLA SOCIETÀ BIANCONERA SMENTISCONO QUALSIVOGLIA TRATTATIVA CON SAUDITI...

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – ESSÌ, STAVOLTA BISOGNA AMMETTERLO: SULLA LEGGE DI BILANCIO MATTEO SALVINI HA PIÙ DI QUALCHE SACROSANTA RAGIONE PER IMPEGNARSI A MORTE NEL SUO RUOLO DI IRRIDUCIBILE SFASCIACARROZZE DELLA MARCHESINA DEL COLLE OPPIO (“IL GOVERNO SONO IO E VOI NON SIETE UN CAZZO!’’) - DIETRO UNA FINANZIARIA MAI COSÌ MICRAGNOSA DI 18 MILIARDI, CHE HA AFFOSSATO CONDONI E PENSIONI CARI A SALVINI, L’OBIETTIVO DELLA DUCETTA È DI USCIRE CON UN ANNO IN ANTICIPO DALLA PROCEDURA DI INFRAZIONE PER DEFICIT ECCESSIVO ATTIVATA DALL'EUROPA NEL 2024. COSÌ SARÀ LIBERA E BELLA PER TRAVESTIRSI DA BEFANA PER LA FINANZIARIA 2026 CHE SARÀ RICCA DI DEFICIT, SPESE E "MENO TASSE PER TUTTI!", PROPRIO IN PERFETTA COINCIDENZA CON LE ELEZIONI POLITICHE 2027 – OVVIAMENTE LA “BEFANA MELONI” SI PRENDERÀ TUTTO IL MERITO DELLA CUCCAGNA, ALLA FACCIA DI LEGA E FORZA ITALIA…

moravia mussolini

‘’CARO DUCE TI SCRIVO...’’, FIRMATO ALBERTO MORAVIA - “AMMIRO L'OPERA DEL REGIME IN TUTTI I VARI CAMPI IN CUI SI È ESPLICATA E IN PARTICOLARE IN QUELLO DELLA CULTURA. DEBBO SOGGIUNGERE CHE LA PERSONALITÀ INTELLETTUALE E MORALE DELLA ECCELLENZA VOSTRA, MI HA SEMPRE SINGOLARMENTE COLPITO PER IL FATTO DI AVERE NEL GIRO DI POCHI ANNI SAPUTO TRASFORMARE E IMPRONTARE DI SÉ LA VITA DEL POPOLO ITALIANO” (1938) - LE 998 PAGINE DEI “TACCUINI” DI LEONETTA CECCHI PIERACCINI SONO UNA PREZIOSISSIMA MEMORIA, PRIVA DI MORALISMO E DI SENTIMENTALISMO, PER FICCARE IL NASO NEL COSTUME DELL’ITALIA LETTERARIA E ARTISTICA FINITA SOTTO IL TALLONE DELLA DITTATURA FASCISTA - DAL DIARIO DI LEONETTA PIERACCINI, SPICCANO LA VITA E LE OPERE E LA SERVILE E UMILIANTE LETTERA A MUSSOLINI DEL “SEMI-EBREO” ALBERTO PINCHERLE, IN ARTE MORAVIA – ALTRA NOTA: “SIMPATIA DI MORAVIA PER HITLER. EGLI DICE CHE DEGLI UOMINI POLITICI DEL MOMENTO È QUELLO CHE PIÙ GLI PIACE PERCHÉ GLI PARE NON SIA MOSSO DA AMBIZIONE PERSONALE PER QUELLO CHE FA...”

leonardo maria del vecchio - gabriele benedetto - andrea riffeser monti - marco talarico - luigi giacomo mascellaro

DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO, NON SI PUÒ MAI STARE TRANQUILLI IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE - GIÀ L’ACQUISIZIONE DEL 30% DE ‘’IL GIORNALE’’ DA PARTE DEL VIVACISSIMO LEONARDINO DEL VECCHIO, ANTICIPATA IERI DA DAGOSPIA, HA SUSCITATO “OH” DI SORPRESA. BUM! BUM! STAMATTINA SONO SALTATI I BULBI OCULARI DELLA FINANZA E DELLA POLITICA ALL’ANNUNCIO DELL'EREDE DELL VECCHIO DI VOLER ACQUISIRE IL TERZO POLO ITALIANO DELL’INFORMAZIONE, IN MANO ALLA FAMIGLIA RIFFESER MONTI: “LA NAZIONE” (FIRENZE), “IL RESTO DEL CARLINO” (BOLOGNA) E “IL GIORNO” (MILANO) - IN POCHI ANNI DI ATTIVITÀ, LMDV DI DEL VECCHIO HA INVESTITO OLTRE 250 MILIONI IN PIÙ DI 40 OPERAZIONI, SOSTENUTE DA UN FINANZIAMENTO DI 350 MILIONI DA INDOSUEZ (GRUPPO CRÉDIT AGRICOLE) - LA LINEA POLITICA CHE FRULLA NELLA TESTA TRICOLOGICAMENTE FOLTA DELL'INDIAVOLATO LMDV, A QUANTO PARE, NON ESISTE - DEL RESTO, TRA I NUOVI IMPRENDITORI SI ASSISTE A UN RITORNO AD ALTO POTENZIALE ALLO "SPIRITO ANIMALE DEL CAPITALISMO", DOVE IL BUSINESS, ANCHE IL PIU' IRRAZIONALE, OCCUPA IL PRIMO POSTO E LA POLITICA E' SOLO UN DINOSAURO DI BUROCRAZIA…

roberto occhiuto corrente sandokan antonio tajani pier silvio e marina berlusconi 2025occhiuto roscioli

CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO DEFINITIVO A TAJANI DA ROBERTO OCCHIUTO: “SONO PRONTO A GUIDARE IL PARTITO FONDATO DA SILVIO BERLUSCONI’’ - PARLA IL GOVERNATORE DELLA CALABRIA E, A PARTE L'ACCENTO CALABRO-LESO, SEMBRA DI SENTIRE MARINA & PIER SILVIO: “BASTA GALLEGGIARE INTORNO ALL'8%. MELONI NON È SUFFICIENTE AL CENTRODESTRA. BISOGNA RAFFORZARE L'ALA LIBERALE DELLA COALIZIONE" - A FAR TRABOCCARE LA PAZIENZA DELLA FAMIGLIA BERLUSCONI È STATA LA PROSPETTIVA DI UN CONGRESSO NAZIONALE CHE AVREBBE DATO A TAJANI, GASPARRI E BARELLI IL POTERE DI COMPORRE LE LISTE PER LE POLITICHE NEL 2027. A SPAZZARE VIA LE VELLEITÀ DEI TAJANEI, È ARRIVATA DA MILANO LA MINACCIA DI TOGLIERE DAL SIMBOLO DEL PARTITO IL NOME "BERLUSCONI", CHE VALE OLTRE LA METÀ DELL'8% DI FORZA ITALIA - DA LOTITO A RONZULLI, DALL’EX MELONIANO MANLIO MESSINA A NICOLA PORRO: NELLA NUTRITA TRUPPA CHE SI È PRESENTATA AL CONVEGNO DI OCCHIUTO, SPICCAVA FABIO ROSCIOLI, TESORIERE DI FORZA ITALIA ED EMISSARIO (E LEGALE PERSONALE) DI MARINA E PIER SILVIO...