maria elena boschi mare

POSTA! UN MINISTRO COME LA BOSCHI CHE VA IN TV A DIRE CHE I SOLDI PER UNA CITTÀ ARRIVANO SOLO SE VINCE IL CANDIDATO DEL SUO PARTITO, IN UN ALTRO PAESE VERREBBE DIMISSIONATO ALL'ISTANTE - È DA IDIOTI PROTESTARE PER IL "MEIN KAMPF" ALLEGATO A "IL GIORNALE": SU INTERNET SI SCARICA GRATIS

omar mateenomar mateen

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Lettera 1

Caro Dago, Obama continua a farla tanto lunga sulle armi in mano a chiunque. Ma da quando c'è lui, quelli che le usano nel modo peggiore sono i poliziotti bianchi che sparano ai neri come fossero lepri.

Ettore Banchi

 

Lettera 2

Caro Dago, com'è che 'sto stronzo di Omar Mateen aveva una moglie così carina? E se la picchiava perché lei non gli ha piantato una palla in fronte visto che negli Usa una pistola non si nega a nessuno?

A.Reale

 

Lettera 3

Dago dragoi,

Renzi e' passato dalle mancette alle minaccette elettorali.

Aigor

 

Lettera 4

OMAR MATEEN CON LA MOGLIE E IL FIGLIO OMAR MATEEN CON LA MOGLIE E IL FIGLIO

Caro Dago, la 50enne prostituta in bici, controfigura della Boschi al mare: di lato B è messa molto meglio della Ministra!

Luc Nardi

 

Lettera 5

Caro Dago, Berlusconi è vecchio: ha ancora il cuore con le "valvole"!

Sasha

 

Lettera 6

Caro Dago, Obama: "Basta armi". Insomma, i gay del "Pulse" di Orlando sono morti, ma stando dalla parte giusta: disarmati.

Theo Van Buren

Sitora Yusufiy , MOGLIE DI OMAR MATEEN Sitora Yusufiy , MOGLIE DI OMAR MATEEN

 

Lettera 7

Caro Dago, Renzi: "Massimo due mandati per il Premier". Tutti e due senza essere eletti?

Dario Tigor

 

Lettera 8

Caro Dago, il pinocchietto Renzi, dopo essere andato in Campania a fare il pieno di (eco)balle, rassicura tutti: non governerà per più  di due mandati. Dopo, deve ancora scegliere se diventare Monarca (previo un ulteriore, piccolo ritocco alla Costituzione. ..) oppure proporsi direttamente come Papa.

BarbaPeru

 

Lettera 9

Sitora Yusufiy , MOGLIE DI OMAR MATEEN Sitora Yusufiy , MOGLIE DI OMAR MATEEN

Caro Dago, «Se vince Chiara Appendino, Torino perde 250 milioni stanziati dal governo per creare il Parco della salute». Ormai la Boschi si comporta come il babbo banchiere: pensa che i soldi che gestisce per gli altri siano suoi.

Tas

 

Lettera 10

Caro Dago, un ministro che va in tv a dire che i soldi per una città arrivano solo se vince il candidato del suo partito, in un altro Paese verrebbe dimissionato all'istante. Ma la Boschi e famiglia arrivano dalla città di Licio Gelli...

Qb.

 

Lettera 11

Caro Dago, Orlando dimostra quanto negli Stati Uniti sia facile per l'Isis procurarsi un musulmano jihadista che faccia una strage. E poi si lamentano se la gente vota  Trump...

Mark Kogan

 

Lettera 12

Caro Dago, il terrorista islamico di Orlando era già stato fermato dall'FBI per ben due volte. Ma era stato giudicato quel che si dice "un musulmano buono". Che tenerezza...

Andrea Parenzan

 

Lettera 13

Seddique padre di Omar MateenSeddique padre di Omar Mateen

Caro Dago, è da idioti protestare per il "Mein Kampf" allegato a "Il Giornale". Su internet si scarica gratis.

Giacomo

 

Lettera 14

Caro Dago, l'ex moglie del killer di Orlando: "Voleva diventare poliziotto". Insomma era indeciso se ammazzare i neri o i gay. Poi ha optato per i secondi...

M.Hari

 

Lettera 15

Caro Dago, in caso di Brexit, secondo Cameron "a rischio sanità, pensioni e difesa". Insomma ai poveri inglesi, senza la tetta di Bruxelles,  rimarrebbe solo l'ora del tè.

Marella

 

BREXITBREXIT

Lettera 16

Caro Dago, tutti si aspettavano un botto a Parigi. A quanto davano i bookmakers inglesi un attentato Isis negli Usa durante gli Europei di Francia?

Frankie

 

Lettera 17

Caro Dago, dopo il Belgio, l'attentatore di Orlando conferma che anche quando sono nati e integrati in Occidente i musulmani rimangono pericolosi. Abbiamo culture differenti. Loro si irritano per cose nostre, e allora è meglio che ciascuno rimanga a casa propria. Da bambino mi hanno insegnato a tenere il fuoco lontano dalla benzina.

Riccardo Porfiri

 

Lettera 18

Caro Dago, Obama 6 giorni fa: "Noi continueremo ad accogliere migranti e rifugiati nella nostra nazione, inclusi i musulmani". Quante stragi saranno necessarie per fargli cambiare idea?

barack obama bill clintonbarack obama bill clinton

Alan Gigante

 

Lettera 19

Caro Dago,

La cittadina Lombardi, deputata del M5S ha scritto, su carta intestata della Camera dei deputati, dove lavora, al preside della scuola frequentata dal figlio per chiedere informazioni sullo stato dell'edificio scolastico e l'accesso agli atti, proprio come fanno tutte le comuni mamme ogni giorno.

 

Si attendono ora le prossime missive della valorosa cittadina Lombardi, sempre su carta intestata della Camera, indirizzate al fruttivendolo  per conoscere il prezzo dei fagiolini e accesso alla filiera per verificarne la provenienza, seguiranno ulteriori lettere al macellaio al carrozziere  al giardiniere, ovviamente tutti sotto casa Lombardi...Che goduria far parte della Casta! Solo chi non vi fa parte non sa cosa si perde!

trump bigtrump big

FB

 

Lettera 20

D'Agostino ma come puoi essere così ipocrita? Certo ce ne vuole per arrivare a questi livelli. Ma come? Proprio tu che presiedi un'immonda cloaca, ti ergi a censore, a cerbero, a giudice, a manutengolo del Giornale, prodotto di berlusconi, che lima le unghie ad un prete che spara contro l'ex cav, ma in realtà, poi,  sentendo quello che dice, alla fin fine, ci azzecca all'80/ 90%, Proprio tu ti scandalizzi e dai bordone al tizio che scrive perchè il prete extra-moenia usa termini prosaici, talora volgari, ma certamente non spudorati e sozzi come solitamente fai tu.

 

Come al solito strumentalizzi le frasi dette per creare caos, creare turbamento, creare linciaggio contro chi la pensa con la sua testa. Da quello che riporti tu a quello che dice il sacerdote c'è una bella differenza. Prima di tutto, c'è la chiarissima distinzione da parte del prete tra giudizio sull'anima del berlusconi che non fa, e sul suo passato di politico. Ed è proprio di questo secondo aspetto che parla: di politica, di lascito politico.

 

barack obamabarack obama

Certo, poteva usare altri termini, ma che si meravigli uno come te  che fa del linguaggio scurrile e delle immagini moralmente deprecabili la sua essenza di vita è il colmo. D'altra parte oggi può succedere di tutto: che l'asino comandi al leone, come si confà ad un mondo invertito. Non contento di pubblicare tutto ciò che sporca i preti e il loro mondo con maliziosa goduria, ora il D'Agostino è diventato una mammoletta che si meraviglia di un prete che dice la verita. A suo modo, certo, non elegante, forse senza troppa carità, ma pur sempre una verità.

Chiara (ex Luciano)

Ultimi Dagoreport

giovambattista fazzolari francesco filini gian marco chiocci giorgia meloni palazzo chigi

DAGOREPORT – FREGATO UNA VOLTA DAL CERCHIO MAGICO DI “PA-FAZZO CHIGI”, ORA CHIOCCI E’ PRONTO PER DIVENTARE PORTAVOCE DI GIORGIA MELONI – A FINE AGOSTO, LA SUA PROMOZIONE FU BRUCIATA DA UNO SCOOP DEL “FOGLIO” SU MANDATO DEI CAMERATI INSOFFERENTI PER IL SUO CARATTERINO, POCO INCLINE ALL’OBBEDIENZA - ORA PERO’ ALLA DUCETTA, CON UN 2026 IN SALITA, SERVE UN MASTINO PER GESTIRE IL REFERENDUM SULLA GIUSTIZIA, LA RIFORMA DELLA LEGGE ELETTORALE, LE NOMINE DELLE PARTECIPATE, CON LO SGUARDO ALLE POLITICHE DEL 2027 E AGLI SCAZZI QUOTIDIANI CON LEGA E FORZA ITALIA – SENZA CONTARE LA MINA VAGANTE VANNACCI – CHIOCCI, CHE DOVREBBE LASCIARE LA RAI A MARZO, ASPETTA DA PALAZZO CHIGI UNA PROPOSTA DI CONTRATTO BLINDATA (VUOLE CHIAREZZA SULLA RIPARTIZIONE DELLE DELEGHE PER EVITARE INVASIONI DI CAMPO DI FAZZOLARI E FILINI) – AL SUO POSTO, ALLA GUIDA DEL TG1, IN POLE C’E’…

fabrizio corona pier silvio berlusconi giampaolo rossi

FLASH – TENETEVI FORTE: ORA INIZIA UNA VERA GUERRA TRA MEDIASET E RAI! – NON SOLO GLI UFFICI LEGALI DELLA FAMIGLIA BERLUSCONI STANNO RIVEDENDO, FOTOGRAMMA PER FOTOGRAMMA, L’OSPITATA DI FABRIZIO CORONA A “LO STATO DELLE COSE”, ORA PIER SILVIO BERLUSCONI HA DECISO CHE LA RAI LA PAGHERA’ DURAMENTE PER TUTTO LO SPAZIO CONCESSO AI DELIRI DI “FURBIZIO” (CHE E’ STATO ACCOLTO IN PASSATO A “BELVE”, A “CIAO MASCHIO”, A “DOMENICA IN” E PIU’ RECENTEMENTE DA GILETTI ED E’ STATO VIDEOCHIAMATA DA FIORELLO A “LA PENNICANZA”) – LA VENDETTA DI “PIER DUDI” SI CONSUMERA’ NELLA SETTIMANA DI SANREMO, VERA CASSAFORTE DELLE CASSE RAI: CONTROPROGRAMMAZIONE AGGRESSIVA DA PARTE DI MEDIASET E, NEL SABATO DEL FESTIVAL, POTREBBE ANDARE IN ONDA MARIA DE FILIPPI - DALLA RAI SI CERCA UN ACCOMODAMENTO: LA SETTIMANA PROSSIMA, MASSIMO GILETTI DOVREBBE ANDARE IN ONDA CON UNA PUNTATA "RIPARATRICE" DOPO AVER DATO SPAZIO ALLE ESONDAZIONI DI CORONA...

john elkann andrea agnelli ardoino devasini juventus

FLASH – VOCI DA TORINO: JOHN ELKANN POTREBBE PRENDERE IN CONSIDERAZIONE L’IDEA DI VENDERE LA JUVENTUS PER UNA CIFRA VICINA AI 2 MILIARDI DI EURO (DEVASINI E ARDOINO, I DUE PAPERONI A CAPO DI TETHER, IL COLOSSO DELLE STABLECOIN, AVEVANO OFFERTO 1 MILIARDO) - NEL CASO IN CUI L’AFFARE ANDASSE IN PORTO E I DUE CRIPTO-RICCONI RIUSCISSERO A PAPPARSI LA SOCIETA’, ANDREA AGNELLI POTREBBE ENTRARE NEL CAPITALE CON UNA PICCOLA QUOTA E AIUTARE NELLA GESTIONE DELLA SQUADRA: SAREBBE IL LINK CON LA FAMIGLIA AGNELLI E CON IL PASSATO "GOBBO”…

matteo salvini tedofori milano cortina

A PROPOSITO DI… SALVINI – IL CAPOSTAZIONE DELLA LEGA È ARRIVATO PUNTUALE NEL DIRE LA SUA SUI TEDOFORI DI MILANO CORTINA. UN CASO CHE HA PRESO “A CUORE” - PER LA CARNEVALATA ORGANIZZATA DA MALAGÒ, LO SPONSOR HA REALIZZATO ALTRETTANTE TUTE TERMICHE, BEN PRESTO FINITE IN VENDITA PER MIGLIAIA DI EURO NEI SITI DI “SECONDA MANO”. SE LA MORALE SPESSO NON URTASSE LE COSCIENZE, VERREBBE DA CHIEDERE AL MINISTRO SALVINI CON IL “CUORE IN MANO” SE QUELLE TUTE TERMICHE DATE AI TEDOFORI NON AVREBBERO POTUTO SALVARE LA VITA DEL VIGILANTE MORTO DAL FREDDO IN UN CANTIERE OLIMPICO A CORTINA…

donald trump free iran

DAGOREPORT – CHE CE FAMO CON KHAMENEI? TRUMP MINACCIA TEHERAN MA L’INIZIATIVA MILITARE SI ALLONTANA: GLI ALLEATI ARABI DEGLI USA (ARABIA SAUDITA E QATAR) SONO CONTRARI AL BOMBARDAMENTO E LE PORTAEREI AMERICANE SONO LONTANE DAL MEDIO ORIENTE – PIÙ PROBABILE, PER ORA, CHE GLI “AIUTI” PROMESSI DA WASHINGTON SIANO ATTACCHI CYBER E SABOTAGGI ENERGETICI, IN GRADO DI INDEBOLIRE IL REGIME DI KHAMENEI – IL PIANO “PSYOPS” DI GUERRA PSICOLOGICA, LE MOSSE SUL CAMPO DI CIA E MOSSAD E LA DURA REALTÀ: BUTTATO GIÙ KHAMENEI, NON C’È UN'OPPOSIZIONE PRONTA A PRENDERE IL POTERE O UNA FIGURA FANTOCCIO (COME IN VENEZUELA) PER LA SUCCESSIONE -RIMUOVERE L'AYATOLLAH PROVOCHEREBBE PIÙ INSTABILITÀ. E TANTI SALUTI AL FIGLIO DELLO SCIÀ, REZA PAHLAVI, E AI MANIFESTANTI CHE INVOCANO LIBERTÀ E VENGONO TRUCIDATI DAL REGIME - VIDEO

gio scotti

COME MAI LA BELLISSIMA GIO SCOTTI, MODELLA E INFLUENCER ITALIANA DI 19 ANNI, È DIVENTATA SUO MALGRADO UN’ICONA DELL’ALT-RIGHT AMERICANA? – LA RAGAZZA, CHE HA QUASI 3 MILIONI DI FOLLOWER SUI SOCIAL E A QUANTO PARE NON HA MAI ESPRESSO PUBBLICAMENTE OPINIONI POLITICHE, GRAZIE ALL’INTELLIGENZA ARTIFICIALE, È STATA PRESA IN PRESTITO DA SUPREMATISTI, “INCEL” E “GROYPERS” COME SIMBOLO DELLA BELLEZZA “ARIANA” E OCCIDENTALE - A SUA INSAPUTA, LA RAGAZZA E' DIVENTATA STRUMENTO DI UNA "GUERRA CULTURALE" CHE DIFFONDE IDEE ESTREMISTE E INQUINA IL DIBATTITO FOMENTANDO ODIO