jessica mazzoni

"È UN PADRE INESISTENTE” – JESSICA MAZZONI, OSPITE A “DOMENICA LIVE”, SBUGIARDA IL SUO EX MORGAN, RIVELANDO CHE IL CANTANTE HA VISTO LA FIGLIA DUE VOLTE: “CI SIAMO SEPARATI CHE LA BAMBINA AVEVA 3 MESI E ORA HA 6 ANNI. IN TUTTI QUESTI ANNI L’HA VISTA DUE VOLTE. NON HO AVUTO L’AFFIDAMENTO ESCLUSIVO PERCHÉ IL GIUDICE GLI DIEDE LA POSSIBILITÀ DI ESSERE UN PADRE PRESENTE, MA…" (VIDEO)

JESSICA MAZZOLI SBUGIARDA MORGAN

Giada Oricchio per "www.iltempo.it"

 

jessica mazzoni a domenica live 3

Jessica Mazzoli, ospite di Barbara d’Urso a “Domenica Live”, sbugiarda Morgan: “E’ un padre inesistente”. Ma il peggio viene quando racconta un retroscena: “Lui ti considera degrado”.

 

Jessica Mazzoli ha conosciuto Morgan quando aveva 21 anni e lui 40, dalla loro unione è nata una figlia voluta. Ma Jessica vuota il sacco davanti a Barbara d’Urso: “Per Marco Castoldi in arte Morgan sua figlia Lara non esiste. Lui mette in primo piano sempre la sua vita pubblica, io sono qui per mettere in primo piano la sua vita privata.

 

jessica mazzoni a domenica live 4

Dichiara il falso quando dice che vede la figlia. In tutti questi anni ho sempre cercato di mettermi in contatto con lui, ma non ho mai ricevuto una risposta, mai una. Ci siamo separati che la bambina aveva 3 mesi e ora ha 6 anni. In tutti questi anni l’ha vista due volte.

 

Non ho avuto l’affidamento esclusivo perché il giudice tre anni fa gli diede la possibilità di essere un padre presente. Fissò un calendario di visite e lui l’ha incontrata una sola volta. Finora ho raccontato tante favole a Lara, ho cercato di fare in modo che non sentisse la mancanza del padre dipingendolo in maniera esemplare.

morgan freddie mercury

 

E lui non ha ottemperato nemmeno alla seconda sentenza che gli imponeva un percorso psicologico genitoriale. L’ultimo episodio risale a Natale: il suo avvocato mi disse che voleva vederla, ma non s’è fatto vivo e quando ho chiesto spiegazioni il suo legale mi ha risposto che non ne sapeva niente e ha rinunciato al mandato”.

 

Jessica Mazzoli ribadisce che cerca il mantenimento solo per la figlia: “Ha dichiarato che manteneva me e la mia famiglia e non è vero, i miei genitori lavorano e sono dignitosissimi”. La giovane madre parla di messaggi scandalosi: “Barbara, sai quando mi ha chiamato? Dopo i commenti ai suoi post su Instagram.

jessica mazzoni a domenica live 5

 

Mi ha detto "smettila di scrivere queste cose altrimenti non posso più lavorare e darti i soldi per mantenere nostra figlia" e poi mi ha ricattata: se non vai a fare interviste ti faccio fare due cosine con la musica così non parli. Io sono anni che lavoro con la musica e mi autosostengo. Voglio dire che Lara esiste e se la vuole vedere se la deve zappare!”.

 

jessica mazzoni a domenica live 2

A questo punto Jessica tira uno schiaffo pazzesco: “Mi prendo le responsabilità di quello che dico. Morgan non verrebbe mai qui da te a raccontare la sua versione perché considera il programma degrado”, la d’Urso, che fino a quel momento si era lanciata in lodi sperticate del cantante, avvampa di rabbia: “Va beh, ripeto dal degrado da cui vado in onda con successo, ripeto che stimo moltissimo Morgan. Aggiungo che io nel mio degrado sono stata molto attaccata e presente con i miei figli, ma sono io! Adesso fa un appello per tua figlia”. 

jessica mazzoni a domenica live 1jessica mazzoni a domenica live 6jessica mazzoni a domenica live 7

morganMORGAN

 

morgan

Ultimi Dagoreport

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni antonio tajani quirinale alfredo mantovano

DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ ALLA DISCESA IN POLITICA DEL FRATELLINO, SE DECIDESSE, UN GIORNO, DI PRENDERE LE REDINI DI FORZA ITALIA, LEI LO SOSTERRÀ. E L’INCONTRO CON LA CAVALIERA, SOLLECITATO DA UN ANTONIO TAJANI IN STATO DI CHOC PER LE LEGNATE RICEVUTE DA UN PIER SILVIO CARICATO A PALLETTONI, È SALTATO – LA MOLLA CHE FA VENIRE VOGLIA DI EMULARE LE GESTA DI PAPI E DI ‘’LICENZIARE’’ IL VERTICE DI FORZA ITALIA È SALTATA QUANDO IL PRINCIPE DEL BISCIONE HA SCOPERTO IL SEGRETO DI PULCINELLA: TAJANI SOGNA DI DIVENTARE PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NEL 2029, INTORTATO DA GIORGIA MELONI CHE HA PROMESSO I VOTI DI FRATELLI D’ITALIA. UN SOGNO DESTINATO A SVANIRE QUANDO L’EX MONARCHICO SI RITROVERÀ COME CANDIDATO AL QUIRINALE UN ALTRO NOME CHE CIRCOLA NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, QUELLO DI ALFREDO MANTOVANO…

pier silvio berlusconi silvia toffanin

L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA SERATA - ARCHIVIATA LA FAVOLETTA DELLA COMPAGNA RESTIA ALLE GRANDI OCCASIONI, PIER DUDI HA AFFIDATO ALL'EX LETTERINA DELLE SUCCULENTI PRIME SERATE: OLTRE A “THIS IS ME”, CON FASCINO E MARIA DE FILIPPI A MUOVERE I FILI E SALVARE LA BARACCA, C'E' “VERISSIMO” CHE OCCUPERÀ TRE/QUATTRO PRIME SERATE NELLA PRIMAVERA 2026. IL PROGRAMMA SARÀ PRODOTTO DA RTI E VIDEONEWS CON L’OK DELLA FASCINO A USARE LO “STUDIO-SCATOLA" UTILIZZATA DA MAURIZIO COSTANZO NEL FORMAT “L’INTERVISTA” - COSA C'E' DIETRO ALLE MANOVRE DI PIER SILVIO: E' LA TOFFANIN A COLTIVARE L'AMBIZIONE DI DIVENTARE LA NUOVA DIVA DI CANALE 5 (CON I CONSIGLI DELLA REGINA DE FILIPPI) O È LA VOLONTÀ DEL COMPAGNO DI INCORONARLA A TUTTI I COSTI, COME UN MIX DI LILLI GRUBER E MARA VENIER? 

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO