1. PER LA SERIE “TUTTA MILANO NE PARLA”: CHI È QUEL RAMPOLLO DI UNA IMPORTANTE DINASTIA DEL NORD ITALIA CHE HA MOLLATO LA MOGLIE PER UN “MARITO” ASIATICO? 2. TUTTI ARRAPATI PER IL CULO DI FEDERICA TORTI NELLA SUA "IMITAZIONE" DI KIM KARDASHIAN 3. QUANTO ROSICA DALILA DI LAZZARO! L'ATTRICE S’È VISTA STRA-TAGLIATA LA SUA PARTE NEL FILM DI GIOVANNI VERONESI, “L'ULTIMA RUOTA DEL CARRO", CON ELIO GERMANO 4. L'IMPRENDITORE DOVEVA RAGGIUNGERE LA FAMOSA CONDUTTRICE TV A FORTE DEI MARMI. LA DI LUI MOGLIE È STATA ARRESTATA E LA SHOWGIRL È SCAPPATA A GAMBE LEVATE 5. CHI E’ L'OMBROSO E BELL’ATTORE PRESO DI MIRA DA UNA SIGNORA DELLE NOTTI ROMANE? 6. MORGAN SPESSO AVVISTATO A MONZA IN COMPAGNIA DELLO STILISTA LORENZO RIVA 7. CHI C’E’ DIETRO LA CARRIERA FULMINANTE DELLA MODELLA VISTA IN “FUGA DI CERVELLI”?

Alberto Dandolo e Ivan Rota per Dagospia

 

lorenzo riva 52lorenzo riva 52

1) Era tutto stabilito: l'imprenditore milanese doveva raggiungere la famosa conduttrice televisiva in quel di Forte Dei Marmi dove era ospite a casa di una nobile amica: solo che è successo l'irreparabile, la di lui moglie è stata arrestata. Il "signore" aspetta un giorno e poi chiama la signora della televisione per dirle che arriverà il giorno dopo, incurante delle vicissitudini della moglie. Ma da Forte, appena saputa la notizia dal telegiornale, la conduttrice è scappata a gambe levate. Ora, però, i due si sono rivisti poche sere fa a un evento…

 

2) Fa impazzire Milano la conduttrice, modella e ‘socialite’ Federica Torti con la sua "imitazione" di Kim Kardashian: la sua foto con il culone ha fatto il giro di tutti i cellulari vip. La Torti dovrebbe sbarcare sull'Isola dei Famosi.

marco castoldimarco castoldi

 

3) Cosa sta facendo di bello Morgan in questi giorni in quel di Monza dove vive? Spesso è possibile avvistarlo con lo stilista Lorenzo Riva in un noto disco bar a ballare sui tavoli  oppure al bar della sua amica Laura dove spesso si reca in pigiama e pelliccia.

 

4) Fervono i preparativi nel lussuoso loft dell’imprenditore calabrese Fabrizio Tramonti per la festa di compleanno organizzata in onore della giovane modella Roberta Ratti. Tramonti ha già ordinato diversi chili  di pesce fresco e centinaia di bottiglie di champagne. Tra gli ospiti anche il rampollo della Milano bene Andrea Fattori Beghelli.

 

gianni sperti e un'amicagianni sperti e un'amica

5) Tutti in via Spiga stasera: tra gli ospiti saranno estratte le nuove bag di Gherardini dedicate a Venezia...

 

6) Adesso che fa (strana) coppia con un manager televisivo, la showgirl, o giù di li, millanta nuovi impegni professionali, come la presentazione di programmi di prima serata, ma non c'è nulla di vero. Il suo agente è stato per molto tempo "assente" e il nuovo fidanzato non pare l'aiuti molto. Lei, per consolarsi. beve, quasi solo vino rosso, come le ha insegnato un noto critico: spesso, però, le dà alla testa e lei inizia a presentarsi con un nome diverso dal suo, si presenta come Elisabetta Colle...

 

7) Ok, è un bellissimo ragazzo ma ora lasciatelo stare! Dopo la signora straniera che si era invaghita (non ricambiata) di lui, l'ombroso attore è stato preso di mira da un'altra signora animatrice delle notti romane: di professione chirurgo estetico, è anche conosciuta per la sua ansia di apparire. Tra i due è nata una liason, ma poche sere fa, lui ha incontrato una conduttrice con tacco dodici: solo che lei è fidanzata con un altro attore altrettanto bello. Come andrà a finire?

fedrica torti 9fedrica torti 9

 

8) E' attapirata Dalila Di Lazzaro: dopo aver interpretato il film "L'Ultima Ruota del Carro", di Giovanni Veronesi, con Elio Germano, l'attrice si è vista la su parte tagliata e ridotta ad un cameo. Con Ferzan Ozpetek le era andata anche peggio: scartata, dopo essere stata illusa che la parte fosse sua. Come sono lontani i tempi in cui era la star della Factory di Andy Warhol. C'è da dire che è sempre incredibilmente bella.

 

9) Da modella a conduttrice e poi attrice: dal palco di "Colorado" al set con Paolo Ruffini al film "Fuga di Cervelli" di e con (ancora) Paolo Ruffini. La bella ragazza è stata anche testimonial del festival cinematografico "Capri Hollywood". Una carriera sempre in espansione. Dicono ci sia dietro un mentore. Chi sarà mai? La risposta non è così ovvia...

federica tortifederica torti

 

10) Lucia Bramieri, nuora del grande comico Gino Bramieri, "famosa" per le sue apparizioni a "Pomeriggio Cinque" da Barbara D'Urso, dove parla sempre di un'eredità contesa, vuole ardentemente partecipare all' Isola dei Famosi. Pregasi Magnolia di contattarla.

 

11) Festa per Gianpaolo Cannizzo al Byblos. Star Valeria Marini seguita da Elena Barolo, Elenoire Casalegno, Francesco Arca che, nonostante un film "impegnato con Ferzan Ozpetek, non rinuncia alle feste nei locali....

 

12) L’uscita del Calendario Pirelli è uno degli eventi più attesi dell’anno. All’Hangar Bicocca di Milano si è tenuto un gala per celebrare la nuova edizione di The Cal. Una cena esclusiv in un’atmosfera affascinante amplificata da una mise en place giocata sul contrasto tra la luminosità del vetro e la profondità del nero, che ha visto partecipare, insieme ad alcune delle modelle che hanno posato per l’obiettivo di Steven Meisel (tra cui Isabeli Fontana e Candice Huffine) e al patron di Pirelli Marco Tronchetti Provera insieme ad Afef Tronchetti Provera (sempre bellissima),, tra gli altri, Adrien Brody , Peter Dundas, Michelle Rodriguez, Chiara Boni. Stasera si replica a Palazzo Reale.

federica torti 7federica torti 7

 

13. Per l’immortal serie “Tutta la città ne parla”: chi è quel rampollo di una importante dinastia del nord Italia che ha mollato la moglie per un “marito” asiatico?

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni ursula von der leyen donald trump dazi matteo salvini

DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI LEADER EUROPEI, CUI È RIMASTA UNA SOLA VIA DI USCITA, QUELLA COSIDDETTA “OMEOPATICA”: RISPONDERE AL MALE CON IL MALE. LINEA DURA, DURISSIMA, ALTRIMENTI, ALLE LEGNATE DI TRUMP, DOMANI, ALL’APERTURA DELLE BORSE, SI AGGIUNGERANNO I CALCI IN CULO DEI MERCATI. LA CINA HA DIMOSTRATO CHE, QUANDO RISPONDI CON LA FORZA, TRUMP FA MARCIA INDIETRO - SE LA “GIORGIA DEI DUE MONDI” ORMAI È RIMASTA L’UNICA A IMPLORARE, SCODINZOLANTE, “IL DIALOGO” COL DAZISTA IN CHIEF, NEMMENO LE CIFRE CATASTROFICHE SULLE RIPERCUSSIONI DELLE TARIFFE USA SULLE  AZIENDE ITALIANE, TANTO CARE ALLA LEGA, HA FERMATO I DEMENZIALI APPLAUSI ALLA LETTERA-RAPINA DA PARTE DI MATTEO SALVINI – ASCOLTATE JOSEPH STIGLITZ, PREMIO NOBEL PER L’ECONOMIA: “TRUMP NON AGISCE SECONDO ALCUN PRINCIPIO ECONOMICO, NON CONOSCE LO STATO DI DIRITTO, È SEMPLICEMENTE UN BULLO CHE USA IL POTERE ECONOMICO COME UNICA LEVA. SE POTESSE, USEREBBE QUELLO MILITARE’’

steve witkoff marco rubio sergei lavrov

RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL POTERE DI STEVE WITKOFF, INVIATO DI TRUMP IN MEDIO ORIENTE CHE SE LA COMANDA ANCHE IN UCRAINA. IL MINISTRO DEGLI ESTERI USA PROVA A USCIRE DALL’ANGOLO PARLANDO DI “NUOVA IDEA” DELLA RUSSIA SUI NEGOZIATI IN UCRAINA. MA IL MINISTRO DEGLI ESTERI DI PUTIN, LAVROV, SUBITO VEDE IL BLUFF: “CONFERMIAMO LA NOSTRA POSIZIONE” – TRUMP AVEVA OFFERTO DI TUTTO A WITKOFF, MA L’IMMOBILIARISTA NON HA VOLUTO RUOLI UFFICIALI NELL’AMMINISTRAZIONE. E TE CREDO: HA UN CONFLITTO DI INTERESSE GRANDE QUANTO UN GRATTACIELO...

diletta leotta ilary blasi stefano sala pier silvio berlusconi

FLASH – IL BRUTALE AFFONDO DI PIER SILVIO BERLUSCONI SU ILARY BLASI E DILETTA LEOTTA (“I LORO REALITY TRA I PIÙ BRUTTI MAI VISTI”), COSÌ COME IL SILURAMENTO DI MYRTA MERLINO, NASCE DAI DATI HORROR SULLA PUBBLICITÀ MOSTRATI A “PIER DUDI” DA STEFANO SALA, AD DI PUBLITALIA (LA CONCESSIONARIA DI MEDIASET): UNA DISAMINA SPIETATA CHE HA PORTATO ALLA “DISBOSCATA” DI TRASMISSIONI DEBOLI. UN METODO DA TAGLIATORE DI TESTE BEN DIVERSO DA QUELLO DI BABBO SILVIO, PIÙ INDULGENTE VERSO I SUOI DIPENDENTI – A DARE UNA MANO A MEDIASET NON È LA SCURE DI BERLUSCONI JR, MA LA RAI: NON SI ERA MAI VISTA UNA CONTROPROGRAMMAZIONE PIÙ SCARSA DI QUELLA CHE VIALE MAZZINI, IN VERSIONE TELE-MELONI, HA OFFERTO IN QUESTI TRE ANNI…

giorgia meloni elly schlein luca zaia vincenzo de luca eugenio giani elly schlein elezioni regionali

PER UNA VOLTA, VA ASCOLTATA GIORGIA MELONI, CHE DA MESI RIPETE AI SUOI: LE REGIONALI NON VANNO PRESE SOTTOGAMBA PERCHÉ SARANNO UN TEST STRADECISIVO PER LA MAGGIORANZA – UNA SPIA CHE IL VENTO NON SPIRI A FAVORE DELLE MAGNIFICHE SORTI DELL’ARMATA BRANCA-MELONI È IL TENTATIVO DI ANTICIPARE AL 20 SETTEMBRE IL VOTO NELLE MARCHE, DOVE IL DESTRORSO ACQUAROLI RISCHIA DI TORNARE A PASCOLARE (IL PIDDINO MATTEO RICCI È IN LEGGERO VANTAGGIO) – IL FANTASMA DI LUCA ZAIA IN VENETO E LE ROGNE DI ELLY SCHLEIN: JE RODE AMMETTERE CHE I CANDIDATI DEL PD VINCENTI SIANO TUTTI DOTATI DI UN SANO PEDIGREE RIFORMISTA E CATTO-DEM. E IN CAMPANIA RISCHIA LO SCHIAFFONE: SI È IMPUNTATA SU ROBERTO FICO, IMPIPANDOSENE DI VINCENZO DE LUCA, E SOLO UNA CHIAMATA DEL SAGGIO GAETANO MANFREDI LE HA FATTO CAPIRE CHE SENZA LO “SCERIFFO” DI SALERNO NON SI VINCE…

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni

NULLA SARÀ COME PRIMA: PIER SILVIO BERLUSCONI, VESTITO DI NUOVO, CASSA IL SUO PASSATO DI RAMPOLLO BALBETTANTE E LANCIA IL SUO PREDELLINO – IN UN COLPO SOLO, CON IL COMIZIO DURANTE LA PRESENTAZIONE DEI PALINSESTI, HA DEMOLITO LA TIMIDA SORELLA MARINA, E MANDATO IN TILT GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI, MINACCIANDO LA DISCESA IN CAMPO. SE SCENDE IN CAMPO LUI, ALTRO CHE 8%: FORZA ITALIA POTREBBE RISALIRE (E MOLTO) NEI SONDAGGI (IL BRAND BERLUSCONI TIRA SEMPRE) – NELLA MILANO CHE CONTA IN MOLTI ORA SCOMMETTONO SUL PASSO INDIETRO DI MARINA DALLA GESTIONE “IN REMOTO” DI FORZA ITALIA: D'ALTRONDE, LA PRIMOGENITA SI È MOSTRATA SEMPRE PIÙ SPESSO INDECISA SULLE DECISIONI DA PRENDERE: DA QUANTO TEMPO STA COGITANDO SUL NOME DI UN SOSTITUTO DI TAJANI?