CHI È QUELLA CONDUTTRICE SPOSATA CHE TUTTI DICONO SIA LESBICA? ESCE SOLO CON LE AMICHE, SEMPRE A CENA NELLO STESSO POSTO. SI DIVERTONO COME MATTE SENZA UOMINI. MA SI DIVERTONO AD INGANNARE TUTTI: TANTE DONNE BELLE INSIEME ATTIZZANO MOLTO E, IN QUESTO MODO, HANNO L'OCCASIONE DI ORGANIZZARE SCATENATI PARTOUZE A CASA DI UNA VISPA PIERRE

Ivan Rota per Dagospia

 

lesbo lesbo

1. Pensare che è una star di levatura internazionale: la moglie lo comanda a bacchetta, e ora anche la suocera che sembra una cubista. Le due erinni si occupano di tutti i suoi contratti e trattano nel peggiore di modi gli interlocutori. Lui, quando loro urlano troppo, cerca di calmarle in tutti i modi, ma le due non sentono (e non vedono) ragioni...

 

2. Chi è quella conduttrice sposata che tutti dicono sia lesbica? Esce solo con le amiche, quattro o cinque cerebro-lese, sempre a cena nello stesso posto. Si divertono come matte senza uomini. Ma si divertono ad ingannare tutti: tante donne belle insieme attizzano molto e, in questo modo, hanno l'occasione di organizzare scatenati partouze a casa di una scatenata pierre che ama le piste da sci.

lesbolesbo

  

3. Non mangiate quella pizza. Nella svalvolata vicenda che vede un giornalista in tilt per un giovane virgulto che sarà presto famoso, si è inserito un famoso cantante che già ha avuto una relazione pericolosa. Teatro di una disputa è stato proprio un noto locale dove servono la pizza al trancio..

omoomo

  

4. In arrivo a Milano una truppa di manzi da paura. Alessandra Moschillo, alla sfilata di John Richmond, oltre ai nostrani Aldo Montano e Primo Reggiani, ha invitato il supermodello Mario Adrion che sta offuscando la fama di Pietro Boselli e Jon Kortajarena, il trainer gay friendly di "Pechino Express" Roberto Bertolini e il nuotatore Mario Orsi. Sarà un bel vedere.... Da contraltare, la pop editor Roberta Ruiu.

alessandra moschilloalessandra moschillo

 

5. Dopo la famosa spaccata, a Lisa Fusco si è spezzato anche il fidanzamento: il fidanzato se ne è andato via di casa perchè non sopportava più la situazione con la futura suocera. La soubrettina gli aveva detto: "Se vuoi sposare me, devi sposare anche mia madre."

 

giacomo urtis con alessandra e saverio moschillo e052giacomo urtis con alessandra e saverio moschillo e052

6. Due feste hanno catalizzato questi giorni, in attesa di Milano Collezioni Donna: a Palazzo Cicogna, Piaget ha invitato cento esclusivissimi ospiti alla cena elegantissima che ha visto come guest star Jessica Chastain che a Umberta Gnutti Gusalli Beretta di essere in partenza per il set di un nuovo film che tratta della lotta alle armi. Si è replicato con l'ormai "replicante" Nicole Kidman, ospite di Omega al Palazzo del Ghiaccio. Peccato che gli ospiti fossero sempre gli stessi.

umberta gnutti berettaumberta gnutti beretta

 

7. Chi sarebbe la fidanzata di Nicolas Vaporidis, reduce dal breve matrimonio con Giorgia Surina? C'è chi dice fosse presente all'evento Mumm al Just Cavalli dove l'attore come testimonial era presente con Martina Colombari, Gian Maria Sainato e Andrea Montovoli. C'è anche chi dice che sia l'ex concorrente di un reality...

  

8. Ebbene no: la telegiornalista in odore di santità, che dopo una lunga sosta a Milano è tornata a Roma, si è proprio scocciata quando uno degli invitati alla sua festa ha messo le mani sul pacco del "neonato" marito. Ha chiesto fosse messo alla porta, mentre il palpeggiatore si scusava dicendo di essere ubriaco. E questo a due passi dal Vaticano.

nicolas vaporidis e andrea bosca in outing fidanzati per sbaglio nicolas vaporidis e andrea bosca in outing fidanzati per sbaglio

 

10. Festa all'Atlasfoyer in onore di Immanuel Casto, re del porn groove, per l'uscita del suo "The Pink Lady" che contiene la hit "Quando sarai frocio" in cui duetta con Fabio Canino. Con lui la sodale Romina Falconi. Dai due cantanti c'è da aspettarsi una grande sorpresa: dovrebbero partecipare ad una grande manifestazione (non hard). Nel frattempo sta facendo discutere il testo della canzone, in particolare la frase: "Oggi a Pordenone è nato un piccolo busone."

fabio caninofabio canino

 

11. In televisione tutto bene per Belen Rodriguez, conduttrice a "Tu si que vales", ma per quanto riguarda il resto c'è qualche problema: per una recente pubblicità le è stato affiancato, al posto del marito Stefano Di Martino, un altro bello, ovvero Stefano Sala, ammirato a "Notti sul ghiaccio", compagno di Dajane Mello, vista a "Ballando con le stelle". Inoltre, per un altro servizio fotografico a Cecilia Rodriguez, sorella di Belen, sarebbe stata preferita Mariana Rodriguez. Oltre il danno, la beffa: sia Stefano Sala che Mariana sono rappresentati da Paola Benegas, ex agente di Belen con la quale non è rimasta per niente in buoni rapporti.

 

halston e warhol by roxanne lowithalston e warhol by roxanne lowit

12. Ultimi sussurri da un antiquario milanese: la fantastica casa di Andy Wharol, dal valore inestimabile, sarebbe stata acquistata dall'imprenditore cino-americano Jonathan (Jon) Koons, designer, artista e fotografo: niente a che fare con Jeff Koons, ex marito di Ilona Staller.

 

13. Cosa sta succedendo tra il DJ e il famoso architetto? Uno si è da poco lasciato con la moglie e pareva essersi accasato con una signorina di buona famiglia, ma a volte la musica fa brutti scherzi...

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – ESSÌ, STAVOLTA BISOGNA AMMETTERLO: SULLA LEGGE DI BILANCIO MATTEO SALVINI HA PIÙ DI QUALCHE SACROSANTA RAGIONE PER IMPEGNARSI A MORTE NEL SUO RUOLO DI IRRIDUCIBILE SFASCIACARROZZE DELLA MARCHESINA DEL COLLE OPPIO (“IL GOVERNO SONO IO E VOI NON SIETE UN CAZZO!’’) - DIETRO UNA FINANZIARIA MAI COSÌ MICRAGNOSA DI 18 MILIARDI, CHE HA AFFOSSATO CONDONI E PENSIONI CARI A SALVINI, L’OBIETTIVO DELLA DUCETTA È DI USCIRE CON UN ANNO IN ANTICIPO DALLA PROCEDURA DI INFRAZIONE PER DEFICIT ECCESSIVO ATTIVATA DALL'EUROPA NEL 2024. COSÌ SARÀ LIBERA E BELLA PER TRAVESTIRSI DA BEFANA PER LA FINANZIARIA 2026 CHE SARÀ RICCA DI DEFICIT, SPESE E "MENO TASSE PER TUTTI!", PROPRIO IN PERFETTA COINCIDENZA CON LE ELEZIONI POLITICHE 2027 – OVVIAMENTE LA “BEFANA MELONI” SI PRENDERÀ TUTTO IL MERITO DELLA CUCCAGNA, ALLA FACCIA DI LEGA E FORZA ITALIA…

moravia mussolini

‘’CARO DUCE TI SCRIVO...’’, FIRMATO ALBERTO MORAVIA - “AMMIRO L'OPERA DEL REGIME IN TUTTI I VARI CAMPI IN CUI SI È ESPLICATA E IN PARTICOLARE IN QUELLO DELLA CULTURA. DEBBO SOGGIUNGERE CHE LA PERSONALITÀ INTELLETTUALE E MORALE DELLA ECCELLENZA VOSTRA, MI HA SEMPRE SINGOLARMENTE COLPITO PER IL FATTO DI AVERE NEL GIRO DI POCHI ANNI SAPUTO TRASFORMARE E IMPRONTARE DI SÉ LA VITA DEL POPOLO ITALIANO” (1938) - LE 998 PAGINE DEI “TACCUINI” DI LEONETTA CECCHI PIERACCINI SONO UNA PREZIOSISSIMA MEMORIA, PRIVA DI MORALISMO E DI SENTIMENTALISMO, PER FICCARE IL NASO NEL COSTUME DELL’ITALIA LETTERARIA E ARTISTICA FINITA SOTTO IL TALLONE DELLA DITTATURA FASCISTA - DAL DIARIO DI LEONETTA PIERACCINI, SPICCANO LA VITA E LE OPERE E LA SERVILE E UMILIANTE LETTERA A MUSSOLINI DEL “SEMI-EBREO” ALBERTO PINCHERLE, IN ARTE MORAVIA – ALTRA NOTA: “SIMPATIA DI MORAVIA PER HITLER. EGLI DICE CHE DEGLI UOMINI POLITICI DEL MOMENTO È QUELLO CHE PIÙ GLI PIACE PERCHÉ GLI PARE NON SIA MOSSO DA AMBIZIONE PERSONALE PER QUELLO CHE FA...”

leonardo maria del vecchio - gabriele benedetto - andrea riffeser monti - marco talarico - luigi giacomo mascellaro

DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO, NON SI PUÒ MAI STARE TRANQUILLI IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE - GIÀ L’ACQUISIZIONE DEL 30% DE ‘’IL GIORNALE’’ DA PARTE DEL VIVACISSIMO LEONARDINO DEL VECCHIO, ANTICIPATA IERI DA DAGOSPIA, HA SUSCITATO “OH” DI SORPRESA. BUM! BUM! STAMATTINA SONO SALTATI I BULBI OCULARI DELLA FINANZA E DELLA POLITICA ALL’ANNUNCIO DELL'EREDE DELL VECCHIO DI VOLER ACQUISIRE IL TERZO POLO ITALIANO DELL’INFORMAZIONE, IN MANO ALLA FAMIGLIA RIFFESER MONTI: “LA NAZIONE” (FIRENZE), “IL RESTO DEL CARLINO” (BOLOGNA) E “IL GIORNO” (MILANO) - IN POCHI ANNI DI ATTIVITÀ, LMDV DI DEL VECCHIO HA INVESTITO OLTRE 250 MILIONI IN PIÙ DI 40 OPERAZIONI, SOSTENUTE DA UN FINANZIAMENTO DI 350 MILIONI DA INDOSUEZ (GRUPPO CRÉDIT AGRICOLE) - LA LINEA POLITICA CHE FRULLA NELLA TESTA TRICOLOGICAMENTE FOLTA DELL'INDIAVOLATO LMDV, A QUANTO PARE, NON ESISTE - DEL RESTO, TRA I NUOVI IMPRENDITORI SI ASSISTE A UN RITORNO AD ALTO POTENZIALE ALLO "SPIRITO ANIMALE DEL CAPITALISMO", DOVE IL BUSINESS, ANCHE IL PIU' IRRAZIONALE, OCCUPA IL PRIMO POSTO E LA POLITICA E' SOLO UN DINOSAURO DI BUROCRAZIA…

roberto occhiuto corrente sandokan antonio tajani pier silvio e marina berlusconi 2025occhiuto roscioli

CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO DEFINITIVO A TAJANI DA ROBERTO OCCHIUTO: “SONO PRONTO A GUIDARE IL PARTITO FONDATO DA SILVIO BERLUSCONI’’ - PARLA IL GOVERNATORE DELLA CALABRIA E, A PARTE L'ACCENTO CALABRO-LESO, SEMBRA DI SENTIRE MARINA & PIER SILVIO: “BASTA GALLEGGIARE INTORNO ALL'8%. MELONI NON È SUFFICIENTE AL CENTRODESTRA. BISOGNA RAFFORZARE L'ALA LIBERALE DELLA COALIZIONE" - A FAR TRABOCCARE LA PAZIENZA DELLA FAMIGLIA BERLUSCONI È STATA LA PROSPETTIVA DI UN CONGRESSO NAZIONALE CHE AVREBBE DATO A TAJANI, GASPARRI E BARELLI IL POTERE DI COMPORRE LE LISTE PER LE POLITICHE NEL 2027. A SPAZZARE VIA LE VELLEITÀ DEI TAJANEI, È ARRIVATA DA MILANO LA MINACCIA DI TOGLIERE DAL SIMBOLO DEL PARTITO IL NOME "BERLUSCONI", CHE VALE OLTRE LA METÀ DELL'8% DI FORZA ITALIA - DA LOTITO A RONZULLI, DALL’EX MELONIANO MANLIO MESSINA A NICOLA PORRO: NELLA NUTRITA TRUPPA CHE SI È PRESENTATA AL CONVEGNO DI OCCHIUTO, SPICCAVA FABIO ROSCIOLI, TESORIERE DI FORZA ITALIA ED EMISSARIO (E LEGALE PERSONALE) DI MARINA E PIER SILVIO...

amadeus programmi sul nove like a star chissa chi e la corrida tha cage sukuzi music party

DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO ZAMPONE DI FIORELLO, CHE NON VEDE L'ORA DI RITROVARE LA SUA "SPALLA" - CON "AMA" AL SUO FIANCO, L'EX ANIMATORE DEI VILLAGGI TURISTICI POTREBBE RINGALLUZZIRSI AL PUNTO DA AFFIANCARLO AL FESTIVALONE DI SANREMO 2027 - L'USCITA DI AMADEUS NON SAREBBE OSTACOLATA DA "NOVE" DI DISCOVERY, ANZI: I DIRIGENTI DELL’EMITTENTE AMERICANA NON VEDONO L’ORA DI RECEDERE DALL’ONEROSISSIMO CONTRATTO QUADRIENNALE CON L’EX DISC JOCKEY - SECONDO GLI “ADDETTI AI LIVORI”, LA CATENA DI FLOP INANELLATA DA "AMA" SUL "NOVE" HA PESATO SUL BILANCIO DI DISCOVERY: PER PUBBLICITÀ INCASSATA E RIMBORSATA PER MANCATO RAGGIUNGIMENTO DELLO SHARE STABILITO NEI CONTRATTI, SI PARLA DI UNA SOMMETTA INTORNO AI 15 MILIONI - A DIFFERENZA DI CROZZA E FAZIO, PERSONAGGI-FORMAT, AMADEUS SENZA UN PROGRAMMA FORTE E LA GIUSTA CORNICE DI UNA EMITTENTE GENERALISTA PRIMARIA COME RAI1, È DESTINATO A SCOMPARIRE NEL MUCCHIO…

giorgia e arianna meloni come le gemelle di shining - fotomontaggio del fatto quotidiano

DAGOREPORT – VI RICORDATE QUANDO GIORGIA MELONI DEFINIVA LA SORELLA ARIANNA UNA “PRIVATA CITTADINA SENZA INCARICHI”? DIMENTICATELO: È IN CORSO UN TENTATIVO DI TRASFORMARE LA PRIMOGENITA DI ANNA PARATORE IN UNA POLITICA NAVIGATA. ECCO COME NASCE L’IMBARAZZANTE NTERVISTA RILASCIATA OGGI DALL'EX MOGLIE DI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA AL “CORRIERE DELLA SERA”, IN CUI ARIANNA RICORDA QUANDO “GUIDAVA IL CAMION NEI VICOLI DI ROMA” PER IL PARTITO, E RIVENDICA: “DA 30 ANNI SIAMO IN POLITICA” – LA FIAMMA MAGICA VUOLE TOGLIERLE L’ETICHETTA DI “SORELLA D’ITALIA”. IL GUAIO È CHE ‘GNA FA: L’UNICO PREGIO CHE ANCHE I COLLEGHI DI PARTITO LE RICONOSCONO È… LA SOMIGLIANZA ALLA SORELLA