1. CHI È LA SHOWGIRL CHE PER SEDARE LA SUA FAME SESSUALE E’ CORSA DA UN TERAPEUTA? 2. NON DITE ALLA CONDUTTRICE CHE IL RICCO MARITO NON AMA LA MONTAGNA, DOVE SI RECA SEMPRE PIÙ SPESSO, MA LA BIONDA CAMERIERA DEL RIFUGIO DOVE VA A COLAZIONE 3. CHE FACEVANO INSIEME, AL “BARETTO”, EMILIO FEDE E L’EX MINISTRO PRODIANO SANTAGATA? 4. IL NOTO ARCHITETTO MILANESE SPOSATO E’ STATO AVVISTATO AL CLUB GAY “ILLUMINED” E, A TARDA NOTTE, S’È APPARTATO CON UN BALLERINO CUBANO CHE SI FA CHIAMARE TATICO 5. SERATA DI BENEFICIENZA ALLA VILLA REALE DI MONZA, STARRING FRANCA SOZZANI, DIEGO DELLA VALLE, EVA E ROBERTO CAVALLI E LEA CEREZO. MA IL PIÙ FLASHATO È LAPO ELKANN 6. AIUTO! IL NUOVO ROMANZO DI SELVAGGIA USCIRA’ IN PRIMAVERA, MALGIOGLIO ‘TRANS’ PER 24 ORE, CHI E’ LA "COMUNICATRICE DI CRISI" IN CRISI CON IL SUO STORICO COMPAGNO?

Alberto Dandolo e Ivan Rota per Dagospia

 

daniela sntanche'8daniela sntanche'8

1) Che ci facevano oggi attovagliati (per lungo tempo) al “Baretto” di Milano il Direttore epurato Emilio Fede e l’ex Ministro super prodiano Giulio Santagata? Ah, saperlo…

 

2) Sempre al “Baretto” colazione per due dame della Milano che conta. Ad un tavolo defilato Daniela Santadechè per un pranzo di lavoro e, più esposta, la sempre eccitata contessa Marta Marzotto.

 

daniela sntanche'2daniela sntanche'2

3) Lei è considerata una delle più importanti comunicatrici esperte di “crisis management” e lavora per una nota società di comunicazione. Ma i suoi clienti sono sempre più scontenti perché pare che l’unica “crisi” che la signora sia impegnata a gestire è quella col suo storico compagno.

 

4) Il regalo più gradito ricevuto da Selvaggia Lucarelli per questo Natale? Senza dubbio il calendario dell’attore Ryan Gosling di cui la Selvaggissima è grande estimatrice. Il dono le è giunto dalla sua editor Rizzoli. Per chi non lo sapesse la Lucarelli è alle prese con la stesura del suo secondo romanzo, che uscirà in primavera.

gabriele moratti foto vogue.itgabriele moratti foto vogue.it

 

5) Il giornalista Davide Maggio oggi nella migliore frutteria di Milano chiede: “Signorina avete il frutto della passione?”. La signorina dopo un attimo di spaesamento risponde: “Certo…la banana!”.

 

6) Chi è quella biondissima showgirl cresciuta a Milano ma di stanza a Roma che ha un irrefrenabile desiderio sessuale da dover ricorrere al sostegno di uno psicoterapeuta per calmare i bollenti spiriti?

 

7) Non dite alla brava conduttrice che il ricco marito non ama tanto la montagna (dove sempre più spesso si reca) ma la bionda cameriera del rifugio dove di solito va a colazione…

 

daniela sntanche'11daniela sntanche'11

8) Una location sempre più gettonata, la Villa Reale di Monza, ha ospitato un evento per la ricerca medica. Attovagliati più di trecento ospiti per sostenere la Fondazione IEO-CCM, (ente non a scopo di lucro che contribuisce alla formazione e allo sviluppo della ricerca clinica e sperimentale del'Istituto Europeo di Oncologia)  di cui Franca Sozzani è Presidente e del Centro Cardiologico Monzino.

 

marta marzotto e renato guttusomarta marzotto e renato guttuso

Molti gli ospiti: Diego Della Valle, Gabriella Magnoni Dompé, Caterina Balivo, Federica Fontana, Eva e Roberto Cavalli, Lapo Elkann, Lea T., musa di Riccardo Tisci che in molti ricorderanno come concorrente a "Ballando con le Stelle", Candela e Fabio Novembre, Andrea Stancu e Raffaele Jerusalmi.

Ma il più fotografato è stato Lapo Elkann con bastone al seguito.

 

marta marzottomarta marzotto

9) Non dite alla elegantissima moglie del noto architetto milanese che mentre lei era in viaggio di lavoro, suo marito è stato avvistato al club gay “Illumined” di Milano nei pressi della Stazione Centrale. E che a tarda notte è stato visto appartarsi in un camerino con un ballerino cubano che si fa chiamare Tatico…

 

selvaggia lucarelli 8selvaggia lucarelli 8

10) Viaggio Milano-Roma per Cristiano Malgioglio. Il cantante era tutto eccitato perché vivrà un giorno da trans. E’ emigrato nella capitale per un servizio fotografico commissionato da una nota rivista patinata spagnola dove verrà immortalato con smoking, ciuffo eretto e tacco 15. Ebbene si, Malgioglio ha deciso di indossare delle scarpe da donna rosse e lucide per una campagna sociale contro l’omofobia in Spagna.

 

11) Non è italiana ma ha mosso i primi passi sul patrio suolo: bellissima indossatrice e poi attrice, collezione flirt con star di prima grandezza. Prima è stata con un rude bellone fisicato e poi ne ha trovato un altro, famoso per i suoi film e per i suoi "attributi", attore addirittura in odore di Oscar. Entrambi, però, pare abbiamo altri gusti. La bellona sarebbe solo una copertura e i "contratti" con i due attori le hanno procurato una fortuna...

emilio fede 2emilio fede 2caterina balivo foto vogue.itcaterina balivo foto vogue.it

 

Ultimi Dagoreport

jackie kennedy e gianni agnelli a ravello nel 1962

JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA COME UN’IDROVORA A OGNI AUGELLO A PORTATA DI MANO (DAI DUE COGNATI ROBERT E TED PASSANDO PER SINATRA, BEATTY, MARLON BRANDO E VIA CHIAVANDO) - L’8 AGOSTO 1962, TRE GIORNI DOPO LA MORTE DI MARYLIN MONROE, JACKIE (INCAZZATA PER LE INDISCREZIONI SULLA LIAISON TRA IL MARITO E L’ATTRICE) RAGGIUNSE RAVELLO, SULLA COSTIERA AMALFITANA: FU ACCOLTA COME UNA REGINA DALL’ALLUPATISSIMO GIANNI AGNELLI – PER JACKIE, RAVELLO FECE RIMA CON PISELLO E LA VACANZA DIVENNE UN’ALCOVA ROVENTE (“LA VACANZA PIÙ BELLA DELLA SUA VITA”, RIPETEVA) AL PUNTO DA TRATTENERSI PIU’ DEL PREVISTO FINCHÉ NON PIOMBARONO 007 AMERICANI A PRELEVARLA COME UN ALMASRI QUALUNQUE PER RIPORTARLA A WASHINGTON DAL MARITO CORNUTO E INCAZZATO - LA VORACE JACKIE IMPARÒ A FARE BENE I POMPINI GRAZIE ALL'ATTORE WILLIAM HOLDEN: “ALL'INIZIO ERA RILUTTANTE, MA UNA VOLTA PRESO IL RITMO, NON SI FERMAVA PIÙ” –PER RIPICCA CI FU ANCHE UNA LIASON MARELLA AGNELLI-JOHN KENNEDY (CONFIDENZA DI INFORMATISSIMA SOCIALITE) - VIDEO

edmondo cirielli maria rosaria campitiello paolo di maio

“INUTILE FRUSTARE UN CIUCCIO MORTO, CAMBIA SPACCIATORE” – A PARLARE NON È UN HATER ANONIMO MA UN VICEMINISTRO DELLA REPUBBLICA: EDMONDO CIRIELLI, ESPONENTE DI SPICCO DI FRATELLI D'ITALIA E NUMERO DUE DI TAJANI AGLI ESTERI, CHE SBROCCA SU FACEBOOK E INSULTA IL SINDACO DI NOCERA INFERIORE, PAOLO DI MAIO – A FAR ANDARE FUORI GIRI CIRIELLI È STATO UN POST DEL PRIMO CITTADINO SU ALCUNI INCARICHI DELLA COMPAGNA AL MINISTERO DELLA SALUTE, MARIA ROSARIA CAMPITIELLO – LA VIOLENTISSIMA REPRIMENDA DI CIRIELLI: “NELLA VITA PRIVATA NON HAI MAI FATTO NIENTE DI BUONO" - COME MAI CIRIELLI SE L’È PRESA COSÌ TANTO? FORSE SENTE LA SUA CANDIDATURA A GOVERNATORE DELLA CAMPANIA CHE SI ALLONTANA? O TEME UNA SCONFITTA BRUCIANTE, ASSAI PROBABILE SE IL CENTROSINISTRA RITROVA L’UNITÀ?

igor taruffi elly schlein

DAGOREPORT - QUALCUNO DICA A ELLY SCHLEIN CHE STA AFFONDANDO IL PD! - NON SOLO TOSCANA E UMBRIA, DALLA CAMPANIA ALLA SICILIA FINO ALLA PUGLIA, SI MOLTIPLICANO I PROBLEMI SUI “TERRITORI” - A FINIRE NEL MIRINO LO “SPICCIAFACCENDE” DI ELLY, IGOR TARUFFI, RESPONSABILE ORGANIZZAZIONE DEL NAZARENO. DOVE C’È LUI, C’È CASINO, VISTA LA SUA PROPENSIONE A SALVAGUARDARE I CACICCHI FEDELI ALLA MIGLIORE ALLEATA DEL GOVERNO MELONI - IN SUO SOCCORSO È ARRIVATO ANCHE IL BERSANIANO NICO STUMPO CHE NON RIESCE AD EVITARE I PASTICCI CHE "LO STRATEGA IN VERSIONE PIZZICAGNOLO" TARUFFI COMBINA A CAUSA DELLA SCARSA CONOSCENZA DELLE REGOLE E DELLE DIVERSE REALTA’ LOCALI. E PER LA PRIMA VOLTA…

giorgia meloni ursula von der leyen donald trump dazi matteo salvini

DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI LEADER EUROPEI, CUI È RIMASTA UNA SOLA VIA DI USCITA, QUELLA COSIDDETTA “OMEOPATICA”: RISPONDERE AL MALE CON IL MALE. LINEA DURA, DURISSIMA, ALTRIMENTI, ALLE LEGNATE DI TRUMP, DOMANI, ALL’APERTURA DELLE BORSE, SI AGGIUNGERANNO I CALCI IN CULO DEI MERCATI. LA CINA HA DIMOSTRATO CHE, QUANDO RISPONDI CON LA FORZA, TRUMP FA MARCIA INDIETRO - SE LA “GIORGIA DEI DUE MONDI” ORMAI È RIMASTA L’UNICA A IMPLORARE, SCODINZOLANTE, “IL DIALOGO” COL DAZISTA IN CHIEF, NEMMENO LE CIFRE CATASTROFICHE SULLE RIPERCUSSIONI DELLE TARIFFE USA SULLE  AZIENDE ITALIANE, TANTO CARE ALLA LEGA, HA FERMATO I DEMENZIALI APPLAUSI ALLA LETTERA-RAPINA DA PARTE DI MATTEO SALVINI – ASCOLTATE JOSEPH STIGLITZ, PREMIO NOBEL PER L’ECONOMIA: “TRUMP NON AGISCE SECONDO ALCUN PRINCIPIO ECONOMICO, NON CONOSCE LO STATO DI DIRITTO, È SEMPLICEMENTE UN BULLO CHE USA IL POTERE ECONOMICO COME UNICA LEVA. SE POTESSE, USEREBBE QUELLO MILITARE’’

steve witkoff marco rubio sergei lavrov

RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL POTERE DI STEVE WITKOFF, INVIATO DI TRUMP IN MEDIO ORIENTE CHE SE LA COMANDA ANCHE IN UCRAINA. IL MINISTRO DEGLI ESTERI USA PROVA A USCIRE DALL’ANGOLO PARLANDO DI “NUOVA IDEA” DELLA RUSSIA SUI NEGOZIATI IN UCRAINA. MA IL MINISTRO DEGLI ESTERI DI PUTIN, LAVROV, SUBITO VEDE IL BLUFF: “CONFERMIAMO LA NOSTRA POSIZIONE” – TRUMP AVEVA OFFERTO DI TUTTO A WITKOFF, MA L’IMMOBILIARISTA NON HA VOLUTO RUOLI UFFICIALI NELL’AMMINISTRAZIONE. E TE CREDO: HA UN CONFLITTO DI INTERESSE GRANDE QUANTO UN GRATTACIELO...