OMOFOBIA AL CUBO – 7 GRANDI DISASTRI DEL NOSTRO TEMPO LE CUI CAUSE VENGONO COLLEGATE DA ALCUNI IDIOTI ALL’OMOSESSUALITA’ - DALLO TSUNAMI IN GIAPPONE ALLA SICCITA’ IN CALIFORNIA, FINO ALLO SCHIANTO GERMANWINGS – VIDEO

uragano sandy ad atlantic cityuragano sandy ad atlantic city

Da http://www.dailydot.com

 

Questa settimana un treno diretto a New York è deragliato a Filadelfia mentre procedeva a oltre 160 chilometri orari, uccidendo otto persone. Mentre gli investigatori stanno portando avanti le indagini, le cause più probabili sembrano essere un errore umano compiuto da un ingegnere della compagnia Amtrak o un oggetto, non ancora identificato, che avrebbe colpito il treno.

police at sandy hookpolice at sandy hook

 

Intanto, certa gente sta insinuando che l’orientamento sessuale dell’ingegnere possa aver contribuito al disastro. Tra questi numerose persone appartenenti ai vertici della destra e del mondo religioso, che credono che gli omosessuali siano la causa di alcune delle più grosse tragedie dei nostri tempi.

 

torri gemelletorri gemelle

1.L’URAGANO SANDY

 

Come scrive il cappellano John McTernan sul suo blog, il disastro naturale che ha devastato la costa est degli Stati Uniti è dovuto alla comunità LGBT e all’appoggio espresso da Obama ai matrimoni Gay.

 

Il post è stato in seguito cancellato, ma l’Huffington Post riporta che McTernar avesse scritto: “Dio sta sistematicamente distruggendo l’America…guardate cos’è successo quest’anno”.

tsunami giapponetsunami giappone

 

2.LO TSUNAMI E IL TERREMOTO DEL 2011 IN GIAPPONE

 

Nel 2011 Cindy Jacobs dell’organizzazione religiosa “General International” si era riferita allo tsunami del 2011 in Giappone con l’espressione "non chiedere, non dire", un motto che richiama la battaglia per lasciare gli omosessuali fuori dall’esercito americano.

 

Cindy Jacobs, “Tutto ciò che ho detto si è avverato”:

 

 

3.LA STRAGE DI SANDY HOOK

 

La chiesa battista di Westboro ha detto che la sparatoria alla scuola elementare di Sandy Hook, in Connecticut (USA), è avvenuta come manifestazione della volontà divina contro i progressi dei diritti LGBT. Nella strage Adam Lanza, di 20 anni, affetto dalla sindrome di Asperger, uccise 27 persone prima di suicidarsi, 20 di loro erano bambino di 6-7 anni.

 

dry californiadry california

4.11 SETTEMBRE

 

Sull’emittente televisiva cristiana “700 club”, Jerry Falwell ha recitato una preghiera, poi diventata famosa, riguardo all’attacco terroristico alle torri gemelle:

 

“Penso sinceramente che i pagani e chi è a favore dell’aborto, che le femministe, i gay, le lesbiche che cercano attivamente di fare diventare il loro uno stile di vita alternativo, chi appoggia le unioni civili, l’American Way e tutti quelli che stanno cercano di secolarizzare l’America. Io punto il dito in faccia a tutti voi e dico: ‘Voi avete fatto sì che ciò accadesse”.

 

Jerry Falwell accusa i gay per l’11 settembre:

 

5.LO SCHIANTO GERMANWINGS

 

bandiera lgbtbandiera lgbt

Come per il caso del treno deragliato, Bryan Fischer dell’American Family Association ha sostenuto che ci fosse un collegamento tra i siti porno gay frequentati da Andreas Lubitz e le sue manie suicide che lo hanno portato a fare precipitare l’aereo.

 

Fischer disse: “È impressionante come l’indole omosessuale aumenti il rischio di idee suicide… ora abbiamo scoperto che, forse, Lubitz aveva tendenze omosessuali, prendeva farmaci per la depressione e tutto questo lo avrebbe portato a fare precipitare l’aereo”.

 

Bryan Fischer alla RWW:

 

 

6.LA SICCITA’ IN CALIFORNIA

 

Tra terremoti e uragani, la comunità gay è ritenuta responsabile per tantissimi disastri naturali. A questa lista si aggiunge la siccità in California.

 

Riguardo alla siccità californiana Rick Wiles, di Radio Cristiana, sostiene che “Dio continuerà a punire l’America finché la marcia per le nozze gay non sarà fermata”.

 

andreas lubitz facebookandreas lubitz facebook

7.SODOMA E GOMORRA

 

Una storia lunga che si può riassumere così: una di queste città era così piena di gay che Dio la distrusse. Peggio per noi.

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni donald trump al sisi

FLASH! - LA BOCCIATURA DEL PONTE SULLO STRETTO DA PARTE DELLA CORTE DEI CONTI HA FATTO SALTARE I NERVI NON SOLO A SALVINI MA SOPRATTUTTO ALLA MELONA – LA PREMIER, CHE SI ERA SPESA MOLTO IN EUROPA PER LA REALIZZAZIONE DEL PONTE, SI È TALMENTE INCAZZATA (“E’ L’ENNESIMO ATTO DI INVASIONE DE GIUDICI SULLE SCELTE DEL GOVERNO”) CHE HA CANCELLATO IL VIAGGIO AL CAIRO DI SABATO PER L’INAUGURAZIONE DEL MUSEO GEM - ALLA NOTIZIA CHE AL POSTO DELLA STATISTA, SBARCA IL FARAONE GIULI, ANCHE AL SISI NON L’HA PRESA PER NIENTE BENE…

giorgia meloni giampaolo rossi antonino monteleone laura tecce antonio preziosi monica giandotti pierluigi diaco

PRIMA O POI, AFFONDE-RAI! - MENTRE IN CDA SI TRASTULLANO SUGLI ASCOLTI DECLINANTI DI “TG2 POST”, SI CHIUDONO GLI OCCHI SULLO STATO ALLA DERIVA DI RAI2 E DI RAI3 - UN DISASTRO CHE NON VIENE DAL CIELO. LA TRASFORMAZIONE DELLA PRODUZIONE DEI PROGRAMMI DALLE TRE RETI A DIECI DIREZIONI IN BASE AL "GENERE" (INTRATTENIMENTO, INFORMAZIONE, FICTION, ECC.), AVVIATA DA FUORTES NEL 2021 MA IMPLEMENTATA DALL’AD GIAMPAOLO ROSSI (CON LA NOMINA DELLA DIREZIONE DEL "COORDINAMENTO GENERI" AFFIDATA A STEFANO COLETTA), HA PORTATO ALLA PERDITA DI IDENTITÀ DI RAI2 E DI RAI3 MA ANCHE AL TRACOLLO DEGLI ASCOLTI (E DELLE PUBBLICITÀ) - LO SCIAGURATO SPACCHETTAMENTO HA PORTATO A UNA CENTRALIZZAZIONE DECISIONALE NELLE MANI DI ROSSI E A UN DOVIZIOSO AUMENTO DI POLTRONE E DI VICE-POLTRONE, CHE HA FATTO LA GIOIA DEI NUOVI ARRIVATI AL POTERE DI PALAZZO CHIGI - PURTROPPO IL SERVILISMO DI UNA RAI SOTTO IL TALLONE DELL'ARMATA BRANCA-MELONI NON PAGA. LE TRASMISSIONI CHE DOPO UNA MANCIATA DI PUNTATE FINISCONO NEL CESTINO ORMAI NON SI CONTANO PIÙ. TANTO CHE I DUE CANALI SONO STATI RIBATTEZZATI ‘’RAI2%’’ E ‘’RAI3%’’...

fabio pinelli soldi csm

DAGOREPORT – ALTRO CHE SPENDING REVIEW AL CSM TARGATO FABIO PINELLI – IL VICEPRESIDENTE DI NOMINA LEGHISTA SEMBRA MOLTO MENO ATTENTO DEL PREDECESSORE NELLA GESTIONE DELLE SUE SPESE DI RAPPRESENTANZA – SE NEL 2022, QUANDO ERA IN CARICA DAVID ERMINI, ERANO STATE SBORSATI APPENA 4.182 EURO SU UN BUDGET TOTALE DI 30 MILA, CON L’ARRIVO DI PINELLI NEL 2023 LE SPESE DI RAPPRESENTANZA PER TRASFERTE E CONVIVI SONO LIEVITATE A 19.972 EURO. E NEL 2024 IL PLAFOND DISPONIBILE È STATO INNALZATO A 50 MILA EURO. E PER LEGGE IL VICEPRESIDENTE DEL CSM NON DEVE DETTAGLIARE LE PROPRIE NOTE SPESE DI RAPPRESENTANZA...

giovambattista giovanbattista fazzolari vitti

FLASH – ROMA VINCE SEMPRE: IL SOTTOSEGRETARIO FAZZOLARI, DA SEMPRE RISERVATISSIMO E RESTÌO A FREQUENTARE I SALOTTI, ORA VIENE PIZZICATO DA DAGOSPIA NEL “SALOTTO” DI PIAZZA SAN LORENZO IN LUCINA, SPAPARANZATO AI TAVOLI DI “VITTI”, DOVE POLITICI, GIORNALISTI E POTENTONI AMANO ATTOVAGLIARSI (DENIS VERDINI FACEVA LE RIUNIONI LI' E CLAUDIO LOTITO AMA GOZZOVIGLIARE DA QUELLE PARTI, SPILUCCANDO NEI PIATTI ALTRUI) – ANCHE “FAZZO” È ENTRATO NELLA ROMANELLA POLITICA DE “FAMOSE DU’ SPAGHI”: L’EX DIRIGENTE DI SECONDA FASCIA DELLA REGIONE LAZIO CHIACCHIERA CON UN CANUTO SIGNORE DI CUI VORREMMO TANTO CONOSCERE L’IDENTITÀ. I DAGO-LETTORI POSSONO SBIZZARIRSI: HANNO QUALCHE SUGGERIMENTO PER NOI?

giampaolo rossi rai report sigfrido ranucci giovanbattista fazzolari francesco lollobrigida filini

DAGOREPORT – RAI DELLE MIE BRAME: CHIAMATO A RAPPORTO L'AD GIAMPAOLO ROSSI ALLA CAMERA DEI DEPUTATI DOVE SI E' TROVATO DAVANTI, COL DITO ACCUSATORIO, I PLENIPOTENZIARI RAI DEI TRE PARTITI DI MAGGIORANZA: GASPARRI (FI), MORELLI (LEGA) E FILINI (FDI) CHE, IN CORO, GLI HANNO COMANDATO DI TELE-RAFFORZARE LA LINEA DEL GOVERNO - IL PIÙ DURO È STATO IL SOTTOPANZA DI FAZZOLARI. FILINI SPRIZZAVA FIELE PER L’INCHIESTA DI “REPORT” SUI FINANZIAMENTI DI LOLLOBRIGIDA ALLA SAGRA DEL FUNGO PORCINO - ROSSI, DELLE LORO LAMENTELE, SE NE FOTTE: QUANDO VUOLE, IL FILOSOFO CHE SPIEGAVA TOLKIEN A GIORGIA NELLE GROTTE DI COLLE OPPIO, PRENDE IL TELEFONINO E PARLA DIRETTAMENTE CON LA PREMIER MELONI... - VIDEO