belen borriello su chi

AGENZIA MASTIKAZZI - NON CI ERAVAMO ANCORA RIPRESI DEL TUTTO DAL SUO GRIDO DI DOLORE SULLA PRIVACY PERDUTA CON CONTORNO DI MINACCE DI QUERELE DEL SUO AVVOCATO, CHE ECCOLA SU “CHI” CON L’INCONTRO dDAGOANTICIPATO DI LADY PAMPA CON BORRIELLO

belen borriello su chibelen borriello su chi

Alberto Dandolo per Dagospia

 

Fermi tutti! Non ci eravamo ancora ripresi del tutto dall’epica e struggente “letterina” in cui Belin Belen invocava, battagliera, il rispetto della sua “privacy” che eccola nuovamente campeggiare sulla copertina di “Chi”, ormai “house organ” della ditta “Rodriguez & Company”.

 

Vi chiederete: sarà un servizio che ritrae l’argentina più nota di “Corso Como” in missione umanitaria in Uganda? Sarà forse un’intervista in cui ci spiega gli effetti della svalutazione del peso argentino? Ci parlerà forse delle ultime frontiere della chirurgia del gluteo? Macchè!

belen o stefano de martino chi l ha presa megliobelen o stefano de martino chi l ha presa meglio

 

Il servizione in oggetto riguarda il suo incontro “segreto” con Marco Borriello in quel di Cortina. Ma guarda un pò che notiziona!  Questo disgraziato sito non se ne era per nulla accorto.

 

E pensare che “Lady Pampa” aveva persino scomodadato il giorno di Santo Stefano il suo prode avvocato Marcello D’Onofrio. Il poveretto fu infatti costretto , tra un piatto di orecchiette e una partita a burraco, a riaprire il suo studio legale in quel di Barletta per farci recapitare due missive al vetriolo. In esse ci diffidava accoratamente dal citare la sua assistita e smentiva categoricamente l’incontro tra Belin Belen e il calciatore. E non solo...teneva a farci sapere anche che quanto da noi riportato era altamente lesivo all’immagine pubblica della signora, nonchè altamente diffamatorio.

belen rodriguez in vacanza da sola col figlio su instagrambelen rodriguez in vacanza da sola col figlio su instagram

 

Chissà cosa avrà pensato il buon D’Onofrio questa mattina quando ha sfogliato le pagine del settimanale diretto da Alfonsina la Pazza!

 

belen rodriguez marco borriellobelen rodriguez marco borriello

In effetti “Chi” fa un reportage dettagliato sull’incontro “clandestino” tra i due ex piccioncini. Ovviamente tengono a farci sapere che è stato Borriello ad inseguire la showgirl  a Cortina, che Belen non aveva alcuna intenzione di incontrarlo e che una volta incrociatolo se ne è fuggita con mamma e figlio a Mauritius. Nel servizio viene inoltre (chissà come mai!) ricordato che Stefano De Martino prima di diventare ballerino scaricava cassette di frutta al mercato di Napoli e che ora, quando è a Roma, vive in un monolocale.

belen rodriguez  marco borriellobelen rodriguez marco borriellomarco borriello e belen rodriguezmarco borriello e belen rodriguezbelen rodriguez   marco borriellobelen rodriguez marco borriello

 

Ovviamente noi crediamo a ogni singola parola impressa sulle pagine del giornale di Alfonsina! E crediamo anche che Belin Belen non sapeva nè della presenza di Borriello a Cortina e tanto meno dell’esercito di paparazzi "amici"  che l’hanno “inseguita” per tutto il tempo.

Ultimi Dagoreport

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...

giorgia meloni matteo salvini adolfo urso abodi giorgetti tajani giorgio armani

UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO DELL’UNIVERSITA’, ANNA MARIA BERNINI, HA RESO OMAGGIO ALL’ITALIANO PIU’ CONOSCIUTO AL MONDO RECANDOSI ALLA CAMERA ARDENTE DOVE, TRA SABATO E DOMENICA, SONO SFILATE BEN 16 MILA PERSONE - EPPURE MILANO E’ A DUE PASSI DA MONZA, DOVE IERI ERA PRESENTE AL GP, OLTRE AL VICEPREMIER MATTEO SALVINI, IL MINISTRO DELLO SPORT ANDREA ABODI, SMEMORATO DEL PROFONDO LEGAME DELLO STILISTA CON BASKET, CALCIO, TENNIS E SCI - A 54 KM DA MILANO, CERNOBBIO HA OSPITATO NEL WEEKEND TAJANI, PICHETTO FRATIN, PIANTEDOSI, CALDERONE E SOPRATTUTTO ADOLFO URSO, MINISTRO DEL MADE IN ITALY, DI CUI ARMANI E’ L’ICONA PIU’ SPLENDENTE – E IGNAZIO LA RUSSA, SECONDA CARICA DELLO STATO, DOMENICA ERA A LA SPEZIA A PARLARE DI ''PATRIOTI'' AL DI LA’ DI RITUALI POST E DI ARTICOLETTI (MELONI SUL “CORRIERE”), UN OMAGGIO DI PERSONA LO MERITAVA TUTTO DAL GOVERNO DI CENTRODESTRA PERCHE’ ARMANI E’ STATO UN VERO “PATRIOTA”, AVENDO SEMPRE PRESERVATO L’ITALIANITA’ DEL SUO IMPERO RIFIUTANDO LE AVANCES DI CAPITALI STRANIERI…