È ARRIVATO L’AFEF STYLE, LADY TRONCHETTI DIVENTA STILISTA LOW COST - PIÙ SCORTA PER IBRA E UN BODYGUARD MOLTO ATTENTO PER LA HUNZIKER - BONGIORNO JR. CELEBRA SULLA NEVE IL RITROVAMENTO DEI RESTI DI PAPÀ MIKE - MORANDI VUOLE FIORELLA (A SANREMO) - LE SPAGNOLE ESTRADA E INCONTRADA CONFONDONO ROCCAZZO SIFFREDI - MADALINA DAI “SOLITI IDIOTI” AI SOLITI DIVI (PRIMA DI CAPRIO POI ADRIEN BRODY)…

Da "Chi"


1.AFEF DIVENTA STILISTA...

Alla presentazione del Calendario Pirelli 2012 uno degli abiti da sera più ammirati era quello di Afef. La vera sorpresa, però, è stato scoprire che lo aveva disegnato lei stessa. E fra i tavoli del The Armory di New York si sussurrava che la signora Tronchetti Provera abbia già firmato il contratto per disegnare una sua linea di abiti per una tra le più celebri catene di pronto moda.

2. COCCO DI MARGHERITA...
Andrea Cocco ha finalmente ricevuto il premio in denaro per la sua vittoria al Grande Fratello 11. Il primo pensiero lo ha dedicato alla fidanzata Margherita Zanatta, regalandole un viaggio in Giappone, dove la madre di Cocco è nata.

3. DOVE VAI SE IL BODYGUARD NON CE L'HAI - 1...
Domenica 11 dicembre, al Just Cavalli, a Milano, intorno a mezzanotte, irrompe in discoteca una sensuale Michelle Hunziker con T-shirt smanicata color panna e spalle scoperte. Ad accompagnarla un ragazzotto muscoloso. Era Federico, il bodyguard della showgirl che non l'ha mai persa di vista, mai...

4. DOVE VAI SE IL BODYGUARD NON CE L'HAI - 2...
Lo scorso weekend la casa del calciatore dell'Inter Sulley Muntari è stata svaligiata mentre lui era in campo. I milanisti Zlatan Ibrahimovic e Kevin Prince Boateng hanno pensato bene di aumentare la loro difesa personale. Ibra si fa scortare da ben tre guardie del corpo, Boa da due.

5. BONGIORNO JUNIOR RITROVA IL SORRISO...
Leolino Bongiorno ha appreso a Courmayeur, mentre si godeva un weekend sulla neve con amici, la notizia del ritrovamento della salma di suo padre Mike. Il ragazzo, contento per la notizia, la sera ha offerto da bere a tutti gli amici nel locale Shatush e ha concluso la serata in dolce compagnia di una ragazza mora.

6. IL SOGNO DI MORANDI...
Gianni Morandi per il prossimo Festival di Sanremo ha un sogno: avere come cantante in gara Fiorella Mannoia. L'artista per ora tentenna.

7. INZAGHI RIVEDE ALESSIA...
Al compleanno del deejay Max Brigante, il calciatore del Milan Pippo Inzaghi, in cardigan nero e camicia bianca, ha rivisto la sua ex Alessia Ventura. Tra i due, un timido ciao, poi Pippo si è concentrato su Melissa Castagnoli, ex di Mario Balotelli, che ha eseguito Ai se eu te pego, la canzone tormentone di Michel Teló.

8. ROCCO A LEZIONE DI SPAGNOLO...
«Ho preso una papera per passione». Così Rocco Siffredi si è affrettato a comunicare a "Chi" dopo l'intervista in cui elencava le sue fan, fra le quali appariva il nome di Vanessa Incontrada. «L'ho confusa con Natalia Estrada!», si è corretto. «Sono entrambe spagnole, i cognomi si assomigliano e poi c'è qualcosa di freudiano: Vanessa è una delle mie attrici preferite!».

9. MADALINA FA STRAGE DI CUORI A HOLLYWOOD...
La sensuale Madalina Ghenea, protagonista femminile de "I soliti idioti", fa strage di cuori negli Usa. Dopo avere conquistato Leonardo DiCaprio, ha fatto colpo sul fascinoso Adrien Brody. Al gala del Calendario Pirelli, il premio Oscar le ha fatto una corte discreta, ma pressante. I due hanno conversato fitto fitto per tutta la serata, interrompendosi soltanto quando si avvicinava qualche fotografo.

 

Afef MICHELLE HUNZIKERBELLI SENZA MAGLIETTA- ZLATAN IBRAHIMOVICMike Bongiorno e LeonardoROCCO SIFFREDIestrada natalia

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel carlo messina nagel donnet generali caltagirone

DAGOREPORT - COSA FRULLA NELLA TESTA DI FRANCESCO MILLERI, GRAN TIMONIERE DEGLI AFFARI DELLA LITIGIOSA DINASTIA DEL VECCHIO? RISPETTO ALLO SPARTITO CHE LO VEDE DA ANNI AL GUINZAGLIO DI UN CALTAGIRONE SEMPRE PIÙ POSSEDUTO DAL SOGNO ALLUCINATORIO DI CONQUISTARE GENERALI, IL CEO DI DELFIN HA CAMBIATO PAROLE E MUSICA - INTERPELLATO SULL’OPS LANCIATA DA MEDIOBANCA SU BANCA GENERALI, MILLERI HA SORPRESO TUTTI RILASCIANDO ESPLICITI SEGNALI DI APERTURA AL “NEMICO” ALBERTO NAGEL: “ALCUNE COSE LE HA FATTE… LUI STA CERCANDO DI CAMBIARE IL RUOLO DI MEDIOBANCA, C’È DA APPREZZARLO… SE QUESTA È UN’OPERAZIONE CHE PORTA VALORE, ALLORA CI VEDRÀ SICURAMENTE A FAVORE” – UN SEGNALE DI DISPONIBILITÀ, QUELLO DI MILLERI, CHE SI AGGIUNGE AGLI APPLAUSI DELL’ALTRO ALLEATO DI CALTARICCONE, IL CEO DI MPS, FRANCESCO LOVAGLIO - AL PARI DELLA DIVERSITÀ DI INTERESSI BANCARI CHE DIVIDE LEGA E FRATELLI D’ITALIA (SI VEDA L’OPS DI UNICREDIT SU BPM), UNA DIFFORMITÀ DI OBIETTIVI ECONOMICI POTREBBE BENISSIMO STARCI ANCHE TRA GLI EREDI DELLA FAMIGLIA DEL VECCHIO RISPETTO AL PIANO DEI “CALTAGIRONESI’’ DEI PALAZZI ROMANI…

sergio mattarella quirinale

DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È IMBUFALITO PER I ‘’COLPI DI FEZ’’ DEL GOVERNO MELONI. A FAR SOBBALZARE LA PRESSIONE ARTERIOSA DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA SONO STATI I SUOI CONSIGLIERI QUIRINALIZI - QUANDO HA LETTO SUI GIORNALI IL SUO INTERVENTO A LATINA IN OCCASIONE DEL PRIMO MAGGIO, CON LA SEGUENTE FRASE: “TANTE FAMIGLIE NON REGGONO L'AUMENTO DEL COSTO DELLA VITA. SALARI INSUFFICIENTI SONO UNA GRANDE QUESTIONE PER L'ITALIA”, A SERGIONE È PARTITO L’EMBOLO, NON AVENDOLE MAI PRONUNCIATE – PER EVITARE L’ENNESIMO SCONTRO CON IL GOVERNO DUCIONI, MATTARELLA AVEVA SOSTITUITO AL VOLO ALCUNI PASSI. PECCATO CHE IL TESTO DELL’INTERVENTO DIFFUSO ALLA STAMPA NON FOSSE STATO CORRETTO DALLO STAFF DEL COLLE, COMPOSTO DA CONSIGLIERI TUTTI DI AREA DEM CHE NON RICORDANO PIU’ L’IRA DI MATTARELLA PER LA LINEA POLITICA DI ELLY SCHLEIN… - VIDEO

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA CONQUISTA DI GENERALI - L’EX PALAZZINARO STA STUDIANDO UNA CONTROMOSSA LEGALE APPELLANDOSI AL CONFLITTO DI INTERESSI: È LEGITTIMO CHE SIA IL CDA DI GENERALI, APPENA RINNOVATO CON DIECI CONSIGLIERI (SU TREDICI) IN QUOTA MEDIOBANCA, A DECIDERE SULLA CESSIONE, PROPRIO A PIAZZETTA CUCCIA, DI BANCA GENERALI? - LA PROVA CHE IL SANGUE DI CALTARICCONE SI SIA TRASFORMATO IN BILE È NELL’EDITORIALE SUL “GIORNALE” DEL SUO EX DIPENDENTE AL “MESSAGGERO”, OSVALDO DE PAOLINI – ECCO PERCHÉ ORCEL HA VOTATO A FAVORE DI CALTARICCONE: DONNET L’HA INFINOCCHIATO SU BANCA GENERALI. QUANDO I FONDI AZIONISTI DI GENERALI SI SONO SCHIERATI A FAVORE DEL FRANCESE (DETESTANDO IL DECRETO CAPITALI DI CUI CALTA È STATO GRANDE ISPIRATORE CON FAZZOLARI), NON HA AVUTO PIU' BISOGNO DEL CEO DI UNICREDIT – LA BRUCIANTE SCONFITTA DI ASSOGESTIONI: E' SCESO IL GELO TRA I GRANDI FONDI DI INVESTIMENTO E INTESA SANPAOLO? (MAGARI NON SI SENTONO PIÙ TUTELATI DALLA “BANCA DI SISTEMA” CHE NON SI SCHIERERÀ MAI CONTRO IL GOVERNO MELONI)

giorgia meloni intervista corriere della sera

DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE DELL’IMMAGINIFICO GIGI MARZULLO: “SI FACCIA UNA DOMANDA E SI DIA UNA RISPOSTA” -L’INTERVISTA SUL “CORRIERE DELLA SERA” DI OGGI A GIORGIA MELONI, FIRMATA DA PAOLA DI CARO, ENTRA IMPERIOSAMENTE NELLA TOP PARADE DELLE PIU' IMMAGINIFICHE MARZULLATE - PICCATISSIMA DI ESSERE STATA IGNORATA DAI MEDIA ALL’INDOMANI DELLE ESEQUIE PAPALINE, L’EGO ESPANSO DELL’UNDERDOG DELLA GARBATELLA, DIPLOMATA ALL’ISTITUTO PROFESSIONALE AMERIGO VESPUCCI, È ESPLOSO E HA RICHIESTO AL PRIMO QUOTIDIANO ITALIANO DUE PAGINE DI ‘’RIPARAZIONE’’ DOVE SE LA SUONA E SE LA CANTA - IL SUO EGO ESPANSO NON HA PIÙ PARETI QUANDO SI AUTOINCORONA “MEDIATRICE” TRA TRUMP E L'EUROPA: “QUESTO SÌ ME LO CONCEDO: QUALCHE MERITO PENSO DI POTER DIRE CHE LO AVRÒ AVUTO COMUNQUE...” (CIAO CORE!)

alessandro giuli bruno vespa andrea carandini

DAGOREPORT – CHI MEGLIO DI ANDREA CARANDINI E BRUNO VESPA, GLI INOSSIDABILI DELL’ARCHEOLOGIA E DEL GIORNALISMO, UNA ARCHEOLOGIA LORO STESSI, POTEVANO PRESENTARE UN LIBRO SULL’ANTICO SCRITTO DAL MINISTRO GIULI? – “BRU-NEO” PORTA CON SÉ L’IDEA DI AMOVIBILITÀ DELL’ANTICO MENTRE CARANDINI L’ANTICO L’HA DAVVERO STUDIATO E CERCA ANCORA DI METTERLO A FRUTTO – CON LA SUA PROSTRAZIONE “BACIAPANTOFOLA”, VESPA NELLA PUNTATA DI IERI DI “5 MINUTI” HA INANELLATO DOMANDE FICCANTI COME: “E’ DIFFICILE PER UN UOMO DI DESTRA FARE IL MINISTRO DELLA CULTURA? GIOCA FUORI CASA?”. SIC TRANSIT GLORIA MUNDI – VIDEO