È ARRIVATO L’AFEF STYLE, LADY TRONCHETTI DIVENTA STILISTA LOW COST - PIÙ SCORTA PER IBRA E UN BODYGUARD MOLTO ATTENTO PER LA HUNZIKER - BONGIORNO JR. CELEBRA SULLA NEVE IL RITROVAMENTO DEI RESTI DI PAPÀ MIKE - MORANDI VUOLE FIORELLA (A SANREMO) - LE SPAGNOLE ESTRADA E INCONTRADA CONFONDONO ROCCAZZO SIFFREDI - MADALINA DAI “SOLITI IDIOTI” AI SOLITI DIVI (PRIMA DI CAPRIO POI ADRIEN BRODY)…

Da "Chi"


1.AFEF DIVENTA STILISTA...

Alla presentazione del Calendario Pirelli 2012 uno degli abiti da sera più ammirati era quello di Afef. La vera sorpresa, però, è stato scoprire che lo aveva disegnato lei stessa. E fra i tavoli del The Armory di New York si sussurrava che la signora Tronchetti Provera abbia già firmato il contratto per disegnare una sua linea di abiti per una tra le più celebri catene di pronto moda.

2. COCCO DI MARGHERITA...
Andrea Cocco ha finalmente ricevuto il premio in denaro per la sua vittoria al Grande Fratello 11. Il primo pensiero lo ha dedicato alla fidanzata Margherita Zanatta, regalandole un viaggio in Giappone, dove la madre di Cocco è nata.

3. DOVE VAI SE IL BODYGUARD NON CE L'HAI - 1...
Domenica 11 dicembre, al Just Cavalli, a Milano, intorno a mezzanotte, irrompe in discoteca una sensuale Michelle Hunziker con T-shirt smanicata color panna e spalle scoperte. Ad accompagnarla un ragazzotto muscoloso. Era Federico, il bodyguard della showgirl che non l'ha mai persa di vista, mai...

4. DOVE VAI SE IL BODYGUARD NON CE L'HAI - 2...
Lo scorso weekend la casa del calciatore dell'Inter Sulley Muntari è stata svaligiata mentre lui era in campo. I milanisti Zlatan Ibrahimovic e Kevin Prince Boateng hanno pensato bene di aumentare la loro difesa personale. Ibra si fa scortare da ben tre guardie del corpo, Boa da due.

5. BONGIORNO JUNIOR RITROVA IL SORRISO...
Leolino Bongiorno ha appreso a Courmayeur, mentre si godeva un weekend sulla neve con amici, la notizia del ritrovamento della salma di suo padre Mike. Il ragazzo, contento per la notizia, la sera ha offerto da bere a tutti gli amici nel locale Shatush e ha concluso la serata in dolce compagnia di una ragazza mora.

6. IL SOGNO DI MORANDI...
Gianni Morandi per il prossimo Festival di Sanremo ha un sogno: avere come cantante in gara Fiorella Mannoia. L'artista per ora tentenna.

7. INZAGHI RIVEDE ALESSIA...
Al compleanno del deejay Max Brigante, il calciatore del Milan Pippo Inzaghi, in cardigan nero e camicia bianca, ha rivisto la sua ex Alessia Ventura. Tra i due, un timido ciao, poi Pippo si è concentrato su Melissa Castagnoli, ex di Mario Balotelli, che ha eseguito Ai se eu te pego, la canzone tormentone di Michel Teló.

8. ROCCO A LEZIONE DI SPAGNOLO...
«Ho preso una papera per passione». Così Rocco Siffredi si è affrettato a comunicare a "Chi" dopo l'intervista in cui elencava le sue fan, fra le quali appariva il nome di Vanessa Incontrada. «L'ho confusa con Natalia Estrada!», si è corretto. «Sono entrambe spagnole, i cognomi si assomigliano e poi c'è qualcosa di freudiano: Vanessa è una delle mie attrici preferite!».

9. MADALINA FA STRAGE DI CUORI A HOLLYWOOD...
La sensuale Madalina Ghenea, protagonista femminile de "I soliti idioti", fa strage di cuori negli Usa. Dopo avere conquistato Leonardo DiCaprio, ha fatto colpo sul fascinoso Adrien Brody. Al gala del Calendario Pirelli, il premio Oscar le ha fatto una corte discreta, ma pressante. I due hanno conversato fitto fitto per tutta la serata, interrompendosi soltanto quando si avvicinava qualche fotografo.

 

Afef MICHELLE HUNZIKERBELLI SENZA MAGLIETTA- ZLATAN IBRAHIMOVICMike Bongiorno e LeonardoROCCO SIFFREDIestrada natalia

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni matteo salvini adolfo urso abodi giorgetti tajani giorgio armani

UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO DELL’UNIVERSITA’, ANNA MARIA BERNINI, HA RESO OMAGGIO ALL’ITALIANO PIU’ CONOSCIUTO AL MONDO RECANDOSI ALLA CAMERA ARDENTE DOVE, TRA SABATO E DOMENICA, SONO SFILATE BEN 16 MILA PERSONE - EPPURE MILANO E’ A DUE PASSI DA MONZA, DOVE IERI ERA PRESENTE AL GP, OLTRE AL VICEPREMIER MATTEO SALVINI, IL MINISTRO DELLO SPORT ANDREA ABODI, SMEMORATO DEL PROFONDO LEGAME DELLO STILISTA CON BASKET, CALCIO, TENNIS E SCI - A 54 KM DA MILANO, CERNOBBIO HA OSPITATO NEL WEEKEND TAJANI, PICHETTO FRATIN, PIANTEDOSI, CALDERONE E SOPRATTUTTO ADOLFO URSO, MINISTRO DEL MADE IN ITALY, DI CUI ARMANI E’ L’ICONA PIU’ SPLENDENTE – E IGNAZIO LA RUSSA, SECONDA CARICA DELLO STATO, DOMENICA ERA A LA SPEZIA A PARLARE DI ''PATRIOTI'' AL DI LA’ DI RITUALI POST E DI ARTICOLETTI (MELONI SUL “CORRIERE”), UN OMAGGIO DI PERSONA LO MERITAVA TUTTO DAL GOVERNO DI CENTRODESTRA PERCHE’ ARMANI E’ STATO UN VERO “PATRIOTA”, AVENDO SEMPRE PRESERVATO L’ITALIANITA’ DEL SUO IMPERO RIFIUTANDO LE AVANCES DI CAPITALI STRANIERI…

giorgia meloni mantovano alfredo giovanbattista fazzolari gian marco chiocci rossi

DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE CONFIDATO AI SUOI PIÙ STRETTI COLLABORATORI, DI ARRUOLARE L’INGOMBRANTE GIAN MARCO CHIOCCI COME PORTAVOCE? - IN BARBA ALLA DIFFIDENZA DEI VARI SCURTI, FAZZOLARI E MANTOVANO, FU L’UNDERDOG DE’ NOANTRI A IMPORRE FORTISSIMAMENTE (“DI LUI MI FIDO”) COME DIRETTORE DEL TG1 L’INTRAPRENDENTE CHIOCCI, DOTATO DI UNA RETE RELAZIONALE RADICATA IN TUTTE LE DIREZIONI, DAL MONDO DELLA SINISTRA ALL’INTELLIGENCE DI DESTRA - BEN CONOSCENDO IL CARATTERINO DELL’EX DIRETTORE DE “IL TEMPO” E ADNKRONOS, BEN LONTANO DALLA DISPONIBILITÀ AD ACCETTARE ORDINI E DINIEGHI, OCCORREVA CORRERE AI RIPARI PRIMA CHE LA SGARBATELLA PROCEDESSE ALL’INFELICE NOMINA, FACENDO CIRCOLARE LA VOCE DEL SUO TRASLOCO DALLA DIREZIONE DEL TG1 A BRACCIO MEDIATICO DELLA PREMIER - NEL CASO, SEMPRE PIÙ LONTANO, DI VEDERE CHIOCCI A PALAZZO CHIGI, ALLORA VORRÀ DIRE CHE L’EQUILIBRIO DI POTERI ALL’INTERNO DELLA FIAMMA MAGICA È FINITO DAVVERO IN FRANTUMI...