CHI È LA PARLAMENTARE FEDIFRAGA CHE SI È MESSA IL CERONE PER NASCONDERE IL CEFFONE CHE LE HA RIFILATO IL MARITO GELOSO? - LELE MORA, DA MANAGER DI VIP A TALENT SCOUT DI CARCERATI - ALLARME A FORMENTERA: VIERI TORNERÀ IN VACANZA SULL’ISOLA - CHIATTI E CAPOTONDI INGRAVIDATE DAL REGISTA - BERTINOTTI SEMPRE PIÙ RADICAL CHIC: RECITERÀ A TEATRO PER LA FONDAZIONE ALDA FENDI - TERZI DI SANTAQUALCOSA NON DORME SONNI TRANQUILLI E SVEGLIA FRATTINI PER UNA CONSULENZA URGENTE…

da "Chi"

1 - "CARCERE'S GOT TALENT"...
Lele Mora, rinchiuso nel penitenziario di Opera dallo scorso 20 giugno, sta lavorando a un progetto di reinserimento sociale all'interno dell'istituto, per rendere meno amare le giornate dei detenuti. Una sorta di Carcere's got talent, così lo ha ribattezzato il manager dei vip, dove i detenuti possano mettere in evidenza le proprie qualità artistiche con veri e propri spettacoli organizzati nella casa circondariale.

2 - UNA SGASATA IN ROSSONERO...
Subito dopo la partita Milan-Roma, un rombo risuona nel garage dello stadio San Siro. Alla guida di una Ferrari di colore nero con i cerchi gialli, Alexandre Pato che, per evitare la folla, ha abbandonato lo stadio a bordo del suo nuovo bolide, pochi minuti prima che finisse la partita. La fidanzata Barbara Berlusconi, invece, ha aspettato che il match si concludesse. L'attaccante rossonero si sta riprendendo da un infortunio.

3 - MATERAZZI NON È CLEMENTE...
Dopo il pugile Clemente Russo, che è stato il protagonista della prima puntata di Fratello maggiore, programma trasmesso da Italia 1, la produzione ha pensato di contattare l'ex campione del mondo Marco Materazzi, detto "Matrix". Il calciatore, bandiera dell'Inter di Mourinho, aveva le caratteristiche adatte. Ma la sua richiesta è stata troppo elevata. Materazzi ha preteso 90 mila euro di cachet. Candidatura bocciata.

4 - ANONYMOUS...
Si presenta a Montecitorio truccatissima di primo mattino, troppo perfetta per essere vera. Ma il maquillage serve per nascondere i segni di un sonoro ceffone, che il marito le ha rifilato quando ha scoperto i suoi altarini.

5 - BROCCHI E VIERI RISTRUTTURANO... SERENI...
Grandi lavori nella villa che Christian Vieri e Cristian Brocchi possiedono a Formentera. I due hanno deciso di ristrutturare l'edificio, allargandosi per godersi la prossima vacanza estiva. Vieri, dunque, tornerà a Formentera sereno e tranquillo, anche perché l'uomo che lo scorso anno lo aveva aggredito è stato condannato e non potrà mettere piede sull'isola per i prossimi dieci anni.

6 - FIORANI NEW LOOK...
Seduto al Gold di Milano, a parlare di affari e nuove strategie, l'ex banchiere Gianpiero Fiorani con look irriconoscibile. Pizzetto, occhiali da vista e visibilmente ingrassato. Il conto, ovviamente, lo ha pagato lui.

7 - CHIATTI E CAPOTONDI INCINTE...
Che cos'hanno in comune Laura Chiatti e Cristiana Capotondi? Entrambe sono in dolce attesa. Laura al sesto mese e Cristiana al nono. Ma le due gravidanze sono per esigenze di copione: le attrici, infatti, sono impegnate sul set del film Il Natale peggiore della mia vita, con Fabio De Luigi. Le riprese sono iniziate in questi giorni in Valle d'Aosta.

8 - POLITICALLY (S)CORRECT...
di Giulia Cerasoli

La Ravetto balla da sola
In Transatlantico si dice che Laura Ravetto sia tornata single. Non sposerà più il fidanzato storico Stefano Grassani, ma i due sono rimasti in ottimi rapporti.

Che cos'hanno in testa queste vip?
Che cosa hanno in comune Nunzia De Girolamo, Lella Bertinotti, Valeria Marini e Giovanna Salza, moglie del ministro Corrado Passera? Massimo Serini, il loro hair stylist di via Borgognone.

Bertinotti sul palco e non è un comizio
Fausto Bertinotti si dà al teatro. Reciterà martedì 17 aprile nella performance scritta e diretta da Raffaele Curi per la Fondazione Alda Fendi "Transiti di Venere" all'Antico mercato del pesce degli Ebrei.

Nunzia si laurea in fisica
Nunzia De Girolamo, in attesa di mettere al mondo la bimba che attende da Francesco Boccia, si allena con un personal trainer per migliorare la circolazione. E gli effetti si vedono: la parlamentare è in ottima forma fisica.

La Fornero ha trovato un'amica
Paola Pelino, parlamentare Pdl e imprenditrice abruzzese dei confetti, come segretaria della Commissione lavoro della Camera è la deputata più vicina al ministro del Lavoro Elsa Fornero. Non solo perché siede al suo fianco, ma perché è l'unica che è riuscita a entrare in confidenza con il ministro, con la quale ha grande feeling.

Vade retro, giornalista!
I parlamentari li vedono scomparire alla velocità della luce dopo le audizioni in aula, li chiamano "meteore" o "corpi estranei": sono i ministri del governo Monti, che, pur di non entrare alla buvette, considerata un covo di giornalisti assatanati, nemmeno si bevono un caffè.

Una sveglia per conto Terzi
L'ex ministro Franco Frattini è stato svegliato all'alba dal ministro degli Esteri Giulio Terzi di Sant'Agata per una consultazione urgente. Chissà perché un finiano doc come Terzi non ha chiamato l'ex ministro degli Esteri Gianfranco Fini, invece di svegliare Frattini?

 

 

pato marco materazzi nudoJose_MourinhoGianpiero FioraniLAURA CHIATTI

Ultimi Dagoreport

leonardo maria del vecchio - gabriele benedetto - andrea riffeser monti - marco talarico - luigi giacomo mascellaro

DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO, NON SI PUÒ MAI STARE TRANQUILLI IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE - GIÀ L’ACQUISIZIONE DEL 30% DE ‘’IL GIORNALE’’ DA PARTE DEL VIVACISSIMO LEONARDINO DEL VECCHIO, ANTICIPATA IERI DA DAGOSPIA, HA SUSCITATO “OH” DI SORPRESA. BUM! BUM! STAMATTINA SONO SALTATI I BULBI OCULARI DELLA FINANZA E DELLA POLITICA ALL’ANNUNCIO DELL'EREDE DELL VECCHIO DI VOLER ACQUISIRE IL TERZO POLO ITALIANO DELL’INFORMAZIONE, IN MANO ALLA FAMIGLIA RIFFESER MONTI: “LA NAZIONE” (FIRENZE), “IL RESTO DEL CARLINO” (BOLOGNA) E “IL GIORNO” (MILANO) - IN POCHI ANNI DI ATTIVITÀ, LMDV DI DEL VECCHIO HA INVESTITO OLTRE 250 MILIONI IN PIÙ DI 40 OPERAZIONI, SOSTENUTE DA UN FINANZIAMENTO DI 350 MILIONI DA INDOSUEZ (GRUPPO CRÉDIT AGRICOLE) - LA LINEA POLITICA CHE FRULLA NELLA TESTA TRICOLOGICAMENTE FOLTA DELL'INDIAVOLATO LMDV, A QUANTO PARE, NON ESISTE - DEL RESTO, TRA I NUOVI IMPRENDITORI SI ASSISTE A UN RITORNO AD ALTO POTENZIALE ALLO "SPIRITO ANIMALE DEL CAPITALISMO", DOVE IL BUSINESS, ANCHE IL PIU' IRRAZIONALE, OCCUPA IL PRIMO POSTO E LA POLITICA E' SOLO UN DINOSAURO DI BUROCRAZIA…

roberto occhiuto corrente sandokan antonio tajani pier silvio e marina berlusconi 2025occhiuto roscioli

CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO DEFINITIVO A TAJANI DA ROBERTO OCCHIUTO: “SONO PRONTO A GUIDARE IL PARTITO FONDATO DA SILVIO BERLUSCONI’’ - PARLA IL GOVERNATORE DELLA CALABRIA E, A PARTE L'ACCENTO CALABRO-LESO, SEMBRA DI SENTIRE MARINA & PIER SILVIO: “BASTA GALLEGGIARE INTORNO ALL'8%. MELONI NON È SUFFICIENTE AL CENTRODESTRA. BISOGNA RAFFORZARE L'ALA LIBERALE DELLA COALIZIONE" - A FAR TRABOCCARE LA PAZIENZA DELLA FAMIGLIA BERLUSCONI È STATA LA PROSPETTIVA DI UN CONGRESSO NAZIONALE CHE AVREBBE DATO A TAJANI, GASPARRI E BARELLI IL POTERE DI COMPORRE LE LISTE PER LE POLITICHE NEL 2027. A SPAZZARE VIA LE VELLEITÀ DEI TAJANEI, È ARRIVATA DA MILANO LA MINACCIA DI TOGLIERE DAL SIMBOLO DEL PARTITO IL NOME "BERLUSCONI", CHE VALE OLTRE LA METÀ DELL'8% DI FORZA ITALIA - DA LOTITO A RONZULLI, DALL’EX MELONIANO MANLIO MESSINA A NICOLA PORRO: NELLA NUTRITA TRUPPA CHE SI È PRESENTATA AL CONVEGNO DI OCCHIUTO, SPICCAVA FABIO ROSCIOLI, TESORIERE DI FORZA ITALIA ED EMISSARIO (E LEGALE PERSONALE) DI MARINA E PIER SILVIO...

amadeus programmi sul nove like a star chissa chi e la corrida tha cage sukuzi music party

DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO ZAMPONE DI FIORELLO, CHE NON VEDE L'ORA DI RITROVARE LA SUA "SPALLA" - CON "AMA" AL SUO FIANCO, L'EX ANIMATORE DEI VILLAGGI TURISTICI POTREBBE RINGALLUZZIRSI AL PUNTO DA AFFIANCARLO AL FESTIVALONE DI SANREMO 2027 - L'USCITA DI AMADEUS NON SAREBBE OSTACOLATA DA "NOVE" DI DISCOVERY, ANZI: I DIRIGENTI DELL’EMITTENTE AMERICANA NON VEDONO L’ORA DI RECEDERE DALL’ONEROSISSIMO CONTRATTO QUADRIENNALE CON L’EX DISC JOCKEY - SECONDO GLI “ADDETTI AI LIVORI”, LA CATENA DI FLOP INANELLATA DA "AMA" SUL "NOVE" HA PESATO SUL BILANCIO DI DISCOVERY: PER PUBBLICITÀ INCASSATA E RIMBORSATA PER MANCATO RAGGIUNGIMENTO DELLO SHARE STABILITO NEI CONTRATTI, SI PARLA DI UNA SOMMETTA INTORNO AI 15 MILIONI - A DIFFERENZA DI CROZZA E FAZIO, PERSONAGGI-FORMAT, AMADEUS SENZA UN PROGRAMMA FORTE E LA GIUSTA CORNICE DI UNA EMITTENTE GENERALISTA PRIMARIA COME RAI1, È DESTINATO A SCOMPARIRE NEL MUCCHIO…

giorgia e arianna meloni come le gemelle di shining - fotomontaggio del fatto quotidiano

DAGOREPORT – VI RICORDATE QUANDO GIORGIA MELONI DEFINIVA LA SORELLA ARIANNA UNA “PRIVATA CITTADINA SENZA INCARICHI”? DIMENTICATELO: È IN CORSO UN TENTATIVO DI TRASFORMARE LA PRIMOGENITA DI ANNA PARATORE IN UNA POLITICA NAVIGATA. ECCO COME NASCE L’IMBARAZZANTE NTERVISTA RILASCIATA OGGI DALL'EX MOGLIE DI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA AL “CORRIERE DELLA SERA”, IN CUI ARIANNA RICORDA QUANDO “GUIDAVA IL CAMION NEI VICOLI DI ROMA” PER IL PARTITO, E RIVENDICA: “DA 30 ANNI SIAMO IN POLITICA” – LA FIAMMA MAGICA VUOLE TOGLIERLE L’ETICHETTA DI “SORELLA D’ITALIA”. IL GUAIO È CHE ‘GNA FA: L’UNICO PREGIO CHE ANCHE I COLLEGHI DI PARTITO LE RICONOSCONO È… LA SOMIGLIANZA ALLA SORELLA

del vecchio la stampa angelucci elkann

DAGOREPORT - NON SI STA MAI TRANQUILLI: AL RISIKO FINANZIARIO (MPS-MEDIOBANCA) FINITO TRA LE CARTE DELLA PROCURA DI MILANO, ORA SI AGGIUNGE IL RISIKO EDITORIALE: LA VENDITA DI ‘’’REPUBBLICA’’ E ‘’STAMPA’’ AL GRECO KYRIAKOU DIVENTA, GIORNO DOPO GIORNO, UN BORDELLO DI VOCI E RUMORS - C’È CHI ASSICURA CHE LO SBARCO DEL GRECO NON VADA ASSOLUTAMENTE A GENIO AL BOSS DELL’IMPERO MEDIASET, PIER SILVIO BERLUSCONI – CHI SPIFFERA DI UN PRESUNTO INTERESSAMENTO DELLA FAMIGLIA ANGELUCCI, EDITORE DE “IL GIORNALE” E DI “LIBERO”, ALL’ACQUISIZIONE DEL QUOTIDIANO “LA STAMPA”, CHE ELKANN HA MESSO IN VENDITA PER LA SOMMETTA DI 65 MILIONI DI EURO, CHE NON RIENTREREBBE NEL PERIMETRO DEL GRECO CON L’ANTENNA. MA PER IL BOSS DELLA SANITÀ CARO AL GOVERNO L’UNICO MODO DI COMPRARI ''LA STAMPA'' È ALL’EDICOLA: ELKANN NON GLIELO VENDERÀ MAI - A PROPOSITO DI EDITORIA COME ULTIMA UMANA VOLUTTÀ, SI VOCIFERA CHE LEONARDINO DEL VECCHIO VOGLIA COMPRARSI NIENTEMENO CHE “IL FATTO QUOTIDIANO” (DAVVERO URGE LA RIAPERTURA DEI MANICOMI…)

giancarlo giorgetti luigi lovaglio milleri francesco gaetano caltagirone

SUL CASO MPS-MEDIOBANCA, L'ARTICOLO-BOMBA DEL GIORNO È SUL "CORRIERE", DA CUI SI EVINCE CHE LE DICHIARAZIONI RILASCIATE ALLA CONSOB DA CALTAGIRONE E DAL MINISTRO GIORGETTI SONO IN APERTO CONTRASTO - E’ LO STESSO IMPRENDITORE ROMANO AD AMMETTERE CHE IL MINISTRO LEGHISTA SONDÒ ALCUNI POTENZIALI INVESTITORI NELLE SETTIMANE PRECEDENTI ALLA OSCURA “GARA” CHE FECE INTASCARE IL 15% DI MPS, IN MANO AL TESORO, AL QUARTETTO DELFIN-CALTAGIRONE-ANIMA-BPM - UNA VERSIONE IN APERTO CONFLITTO CON QUELLA DI GIORGETTI, CHE IL 29 LUGLIO 2025 ALLA CONSOB DISSE: “NON C’È STATA ALCUNA INTERLOCUZIONE, CONTATTO O SCAMBIO” - A QUESTO PUNTO, CHI RISCHIA DI FINIRE NEI GUAI CON LA PROCURA DI MILANO NON SONO SOLO I “FURBETTI DEL CONCERTINO”, MA LA STESSA CONSOB GUIDATA DA PAOLO SAVONA CHE, COME AUTORITÀ DI VIGILANZA DEL MERCATO FINANZIARIO, NON HA RILEVATO NEL SUO DOCUMENTO DI “ASSOLUZIONE” SULLA PRESUNTA CONCERTAZIONE DEI CALTA-MELONI, NESSUNA DISCORDANZA TRA LE DICHIARAZIONI DI CALTAGIRONE E DI GIORGETTI…