CHI È LA PARLAMENTARE FEDIFRAGA CHE SI È MESSA IL CERONE PER NASCONDERE IL CEFFONE CHE LE HA RIFILATO IL MARITO GELOSO? - LELE MORA, DA MANAGER DI VIP A TALENT SCOUT DI CARCERATI - ALLARME A FORMENTERA: VIERI TORNERÀ IN VACANZA SULL’ISOLA - CHIATTI E CAPOTONDI INGRAVIDATE DAL REGISTA - BERTINOTTI SEMPRE PIÙ RADICAL CHIC: RECITERÀ A TEATRO PER LA FONDAZIONE ALDA FENDI - TERZI DI SANTAQUALCOSA NON DORME SONNI TRANQUILLI E SVEGLIA FRATTINI PER UNA CONSULENZA URGENTE…

da "Chi"

1 - "CARCERE'S GOT TALENT"...
Lele Mora, rinchiuso nel penitenziario di Opera dallo scorso 20 giugno, sta lavorando a un progetto di reinserimento sociale all'interno dell'istituto, per rendere meno amare le giornate dei detenuti. Una sorta di Carcere's got talent, così lo ha ribattezzato il manager dei vip, dove i detenuti possano mettere in evidenza le proprie qualità artistiche con veri e propri spettacoli organizzati nella casa circondariale.

2 - UNA SGASATA IN ROSSONERO...
Subito dopo la partita Milan-Roma, un rombo risuona nel garage dello stadio San Siro. Alla guida di una Ferrari di colore nero con i cerchi gialli, Alexandre Pato che, per evitare la folla, ha abbandonato lo stadio a bordo del suo nuovo bolide, pochi minuti prima che finisse la partita. La fidanzata Barbara Berlusconi, invece, ha aspettato che il match si concludesse. L'attaccante rossonero si sta riprendendo da un infortunio.

3 - MATERAZZI NON È CLEMENTE...
Dopo il pugile Clemente Russo, che è stato il protagonista della prima puntata di Fratello maggiore, programma trasmesso da Italia 1, la produzione ha pensato di contattare l'ex campione del mondo Marco Materazzi, detto "Matrix". Il calciatore, bandiera dell'Inter di Mourinho, aveva le caratteristiche adatte. Ma la sua richiesta è stata troppo elevata. Materazzi ha preteso 90 mila euro di cachet. Candidatura bocciata.

4 - ANONYMOUS...
Si presenta a Montecitorio truccatissima di primo mattino, troppo perfetta per essere vera. Ma il maquillage serve per nascondere i segni di un sonoro ceffone, che il marito le ha rifilato quando ha scoperto i suoi altarini.

5 - BROCCHI E VIERI RISTRUTTURANO... SERENI...
Grandi lavori nella villa che Christian Vieri e Cristian Brocchi possiedono a Formentera. I due hanno deciso di ristrutturare l'edificio, allargandosi per godersi la prossima vacanza estiva. Vieri, dunque, tornerà a Formentera sereno e tranquillo, anche perché l'uomo che lo scorso anno lo aveva aggredito è stato condannato e non potrà mettere piede sull'isola per i prossimi dieci anni.

6 - FIORANI NEW LOOK...
Seduto al Gold di Milano, a parlare di affari e nuove strategie, l'ex banchiere Gianpiero Fiorani con look irriconoscibile. Pizzetto, occhiali da vista e visibilmente ingrassato. Il conto, ovviamente, lo ha pagato lui.

7 - CHIATTI E CAPOTONDI INCINTE...
Che cos'hanno in comune Laura Chiatti e Cristiana Capotondi? Entrambe sono in dolce attesa. Laura al sesto mese e Cristiana al nono. Ma le due gravidanze sono per esigenze di copione: le attrici, infatti, sono impegnate sul set del film Il Natale peggiore della mia vita, con Fabio De Luigi. Le riprese sono iniziate in questi giorni in Valle d'Aosta.

8 - POLITICALLY (S)CORRECT...
di Giulia Cerasoli

La Ravetto balla da sola
In Transatlantico si dice che Laura Ravetto sia tornata single. Non sposerà più il fidanzato storico Stefano Grassani, ma i due sono rimasti in ottimi rapporti.

Che cos'hanno in testa queste vip?
Che cosa hanno in comune Nunzia De Girolamo, Lella Bertinotti, Valeria Marini e Giovanna Salza, moglie del ministro Corrado Passera? Massimo Serini, il loro hair stylist di via Borgognone.

Bertinotti sul palco e non è un comizio
Fausto Bertinotti si dà al teatro. Reciterà martedì 17 aprile nella performance scritta e diretta da Raffaele Curi per la Fondazione Alda Fendi "Transiti di Venere" all'Antico mercato del pesce degli Ebrei.

Nunzia si laurea in fisica
Nunzia De Girolamo, in attesa di mettere al mondo la bimba che attende da Francesco Boccia, si allena con un personal trainer per migliorare la circolazione. E gli effetti si vedono: la parlamentare è in ottima forma fisica.

La Fornero ha trovato un'amica
Paola Pelino, parlamentare Pdl e imprenditrice abruzzese dei confetti, come segretaria della Commissione lavoro della Camera è la deputata più vicina al ministro del Lavoro Elsa Fornero. Non solo perché siede al suo fianco, ma perché è l'unica che è riuscita a entrare in confidenza con il ministro, con la quale ha grande feeling.

Vade retro, giornalista!
I parlamentari li vedono scomparire alla velocità della luce dopo le audizioni in aula, li chiamano "meteore" o "corpi estranei": sono i ministri del governo Monti, che, pur di non entrare alla buvette, considerata un covo di giornalisti assatanati, nemmeno si bevono un caffè.

Una sveglia per conto Terzi
L'ex ministro Franco Frattini è stato svegliato all'alba dal ministro degli Esteri Giulio Terzi di Sant'Agata per una consultazione urgente. Chissà perché un finiano doc come Terzi non ha chiamato l'ex ministro degli Esteri Gianfranco Fini, invece di svegliare Frattini?

 

 

pato marco materazzi nudoJose_MourinhoGianpiero FioraniLAURA CHIATTI

Ultimi Dagoreport

ravello greta garbo humphrey bogart truman capote

DAGOREPORT: RAVELLO NIGHTS! LE TROMBATE ETERO DI GRETA GARBO, LE VANCANZE LESBO DI VIRGINIA WOOLF, RICHARD WAGNER CHE S'INVENTA IL “PARSIFAL'', D.H. LAWRENCE CHE BUTTA GIU’ L'INCANDESCENTE “L’AMANTE DI LADY CHATTERLEY’’, I BAGORDI DI GORE VIDAL, JACKIE KENNEDY E GIANNI AGNELLI - UN DELIRIO CHE TOCCO’ IL CLIMAX NEL 1953 DURANTE LE RIPRESE DE “IL TESORO D’AFRICA” DI JOHN HUSTON, SCENEGGIATO DA TRUMAN CAPOTE, CON GINA LOLLOBRIGIDA E HUMPHREY BOGART (CHE IN UN CRASH D’AUTO PERSE I DENTI E VENNE DOPPIATO DA PETER SELLERS). SE ROBERT CAPA (SCORTATO DA INGRID BERGMAN) SCATTAVA LE FOTO SUL SET, A FARE CIAK CI PENSAVA STEPHEN SONDHEIN, FUTURO RE DI BROADWAY – L’EFFEMINATO CAPOTE CHE SI RIVELÒ UN BULLDOG BATTENDO A BRACCIO DI FERRO IL “DURO” BOGART - HUSTON E BOGEY, MEZZI SBRONZI DI GIORNO E UBRIACHI FRADICI LA NOTTE, SALVATI DAL CIUCCIO-TAXI DEL RISTORANTE ‘’CUMPÀ COSIMO’’ - QUANDO CAPOTE BECCÒ IL RE D’EGITTO FARUK CHE BALLAVA ALLE 6 DEL MATTINO L’HULA-HULA NELLA CAMERA DA LETTO DI BOGART… - VIDEO

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni antonio tajani quirinale alfredo mantovano

DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ ALLA DISCESA IN POLITICA DEL FRATELLINO, SE DECIDESSE, UN GIORNO, DI PRENDERE LE REDINI DI FORZA ITALIA, LEI LO SOSTERRÀ. E L’INCONTRO CON LA CAVALIERA, SOLLECITATO DA UN ANTONIO TAJANI IN STATO DI CHOC PER LE LEGNATE RICEVUTE DA UN PIER SILVIO CARICATO A PALLETTONI, È SALTATO – LA MOLLA CHE FA VENIRE VOGLIA DI EMULARE LE GESTA DI PAPI E DI ‘’LICENZIARE’’ IL VERTICE DI FORZA ITALIA È SALTATA QUANDO IL PRINCIPE DEL BISCIONE HA SCOPERTO IL SEGRETO DI PULCINELLA: TAJANI SOGNA DI DIVENTARE PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NEL 2029, INTORTATO DA GIORGIA MELONI CHE HA PROMESSO I VOTI DI FRATELLI D’ITALIA. UN SOGNO DESTINATO A SVANIRE QUANDO L’EX MONARCHICO SI RITROVERÀ COME CANDIDATO AL QUIRINALE UN ALTRO NOME CHE CIRCOLA NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, QUELLO DI ALFREDO MANTOVANO…

giorgia meloni alfredo mantovano francesco lollobrigida carlo nordio andrea giambruno

DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D'ACCORDO CON GIORGIA MELONI, PRESA LA BACCHETTA DEL FUSTIGATORE DI OGNI FONTE DI ''DISSOLUTEZZA'' E DI ''DEPRAVAZIONE'' SI È MESSO IN TESTA DI DETTARE L’ORTODOSSIA MORALE  NON SOLO NEL PARTITO E NEL GOVERNO, MA ANCHE SCONFINANDO NEL ''DEEP STATE''. E CHI SGARRA, FINISCE INCENERITO SUL "ROGO DELLE VANITÀ" - UN CODICE ETICO CHE NON POTEVA NON SCONTRARSI CON LA VIVACITÀ CAZZONA DI ALCUNI MELONIANI DI COMPLEMENTO: CI SAREBBE LO SGUARDO MORALIZZATORE DI MANTOVANO A FAR PRECIPITARE NEL CONO D’OMBRA PRIMA ANDREA GIAMBRUNO E POI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA – IL PIO SOTTOSEGRETARIO PERÒ NON DORME SONNI TRANQUILLI: A TURBARLI, IL CASO ALMASRI E IL TURBOLENTO RAPPORTO CON I MAGISTRATI, MARTELLATI A TUTTA CALLARA DA RIFORME E PROCURE ALLA FIAMMA...

pier silvio berlusconi silvia toffanin

L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA SERATA - ARCHIVIATA LA FAVOLETTA DELLA COMPAGNA RESTIA ALLE GRANDI OCCASIONI, PIER DUDI HA AFFIDATO ALL'EX LETTERINA DELLE SUCCULENTI PRIME SERATE: OLTRE A “THIS IS ME”, CON FASCINO E MARIA DE FILIPPI A MUOVERE I FILI E SALVARE LA BARACCA, C'E' “VERISSIMO” CHE OCCUPERÀ TRE/QUATTRO PRIME SERATE NELLA PRIMAVERA 2026. IL PROGRAMMA SARÀ PRODOTTO DA RTI E VIDEONEWS CON L’OK DELLA FASCINO A USARE LO “STUDIO-SCATOLA" UTILIZZATA DA MAURIZIO COSTANZO NEL FORMAT “L’INTERVISTA” - COSA C'E' DIETRO ALLE MANOVRE DI PIER SILVIO: E' LA TOFFANIN A COLTIVARE L'AMBIZIONE DI DIVENTARE LA NUOVA DIVA DI CANALE 5 (CON I CONSIGLI DELLA REGINA DE FILIPPI) O È LA VOLONTÀ DEL COMPAGNO DI INCORONARLA A TUTTI I COSTI, COME UN MIX DI LILLI GRUBER E MARA VENIER? 

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO