PISSI PISSI - LUI È UN POLITICO ROMANO PDL CHE AMA COMUNICARE E LEI È LA TRANSESSUALE (NON ITALIANA) PIÙ FAMOSA DI MILANO. CHI SONO?

1. Chi è quel noto politico che, dopo aver attentato alle virtù della bella collaboratrice domestica filippina, è stato (forse) perdonato dalla moglie?

2- Ma come mai dalle dimissioni dei ministri e seguente guerra nel Pdl tra falchi e colombe, dal sito di Forza Italia Antonio Palmieri ha fatto sparire la rubrica dei commenti degli esponenti politici? Ah, saperlo...

3- Le lingue biforcute del Transatlantico sorridono alla sortita di Raffaele Fitto come leader anti-Alfano: sarebbe davvero un perfetto erede del Banana, a soli 44 anni ha già una condanna in primo grado per corruzione e finanziamento illecito a 4 anni di carcere e 5 di interdizione dei pubblici uffici...

4- Gli avvocati del Priapo di Palazzo Grazioli hanno dimenticato una norma fondamentale dell'affidamento dei servizi sociali, il divieto di incontrare pregiudicati, pena la revoca dell'affidamento e l'attivazione degli arresti domiciliari. Saranno parecchi i politici del Pdl che non potranno più varcare l'uscio del Banana...

5- Chi sarà quella giovane deputata forzista trentenne che si sollazza da parecchi mesi con un leader politico e governativo quarantenne, emergente, famoso e sposatissimo? Ah, saperlo...

6- Che avranno da dirsi fitto fitto nel cortile del de Russie l'ex ministro del Tesoro Domenico Siniscalco e il leader di Fratelli d'Italia Guido Crosetto. Di politica? No certo: di affari.

7. Indovinelli di Alberto Dandolo per "VERO"
- Lui è un politico romano del PDL che ama comunicare e lei è la transessuale (non italiana) più famosa di Milano. I due si incontrano a casa di lei in zona Repubblica tutte le settimane. Chi sono?

- Chi è quella bionda conduttrice Rai, miracolata da un noto senatore, che fa impazzire le parrucchiere di Via Teulada per via della tinta delle sue extension?

- E' un noto uomo della finanza caduto in disgrazia che ha moglie e figli. Ha un "pied a terre" in Viale Padova dove organizza festini gay molto hard. Chi è?

8. Da "Il Giornale" - Marco Travaglio, vice diretto¬re del Fatto quotidiano e attore consumato insieme all'insepara¬bil¬e Isabella Ferrari è ormai un ha¬bitué della trattoria (bipartisan) La Barchetta ben diretta da Paola Micara. Peccato che da quando deputati di centrodestra (e anche di sinistra) hanno visto il Trava¬glio attovagliato, abbiano deciso di starne alla larga.

9. Carlo Rossella per "Il Foglio": Weekend in Carinzia. Castello fortificato di Hochosterwitz, mai espugnato nemmeno dai turchi. Mario d'Urso è ospite della famiglia Khevenhuller. Bella cena coi padroni di casa, la principessa Maria Pia di Savoia e il principe Michel de Bourbon. Supremo lo strudel.

10. Carlo Rossella per "Il Foglio": In Vogue. Tutta Parigi della moda al surprise party per Franca Sozzani. Incontro al vertice fra Valentino e Karl Lagerfeld. Irresistibile il ricciolo di Suzy Menkes.

11. Carlo Rossella per "Il Foglio": Il grande architetto Michele Bonan disegna interni per Flavio Briatore. Fra lo chic e lo choc.

12. Carlo Rossella per "Il Foglio": Accade ad Aberdeen. La regina sta sfoggiando nel suo viaggio scozzese meravigliosi cappelli e tailleur in varie sfumature di rosso e di rosa, tinte molto gradite a palazzo. A differenza del nero, colore considerato luttuoso e per niente amato da sua maestà.

13. Carlo Rossella per "Il Foglio": Tre pagine del New York Times, sezione Style, dedicate ad Antonio Monda ed al suo raffinato salotto culturale newyorkese. Mica male!

14. Da Vanity Fair: "Dicono che una ex miss, molto sposata, abbia tradito il marito. Dicono che in viaggio per l'Oriente sa ricascata nella sua passione per gli sportivi. Questa volta si tratta di un uomo profondo. Dicono.

15- Se Beppe Bigazzi era stato bannato dalla Rai (giustamente) per aver suggerito ricette per cucinare i gatti, non sembra che la televisione romena abbia la stessa sensibilità. Il conduttore televisivo Radu Banciu ha proposto in diretta una taglia per scuoiare vivi i cani randagi, circa 55 euro a cane: "quel che resta del cane può anche rimanere in strada. Offro 250 lei praticamente da stasera a chiunque mi porta la pelliccia di un cane scuoiato". Ma la trasmissione va ancora in onda e per le strade romene cominciano ad apparire cani scuoiati vivi (vedi foto) tra le proteste internazionali ormai crescenti...

 

Raffaele Fitto RAFFAELE FITTO MARA CARFAGNA Tommaso Cerno e Guido Crosetto Guido Crosetto Paolo Cuccia e Domenico Siniscalco Marco Travaglio Isabella Ferrari FRANCA SOZZANI jpeg

Ultimi Dagoreport

alessandro giuli pietrangelo buttafuoco arianna giorgia meloni beatrice venezi nicola colabianchi nazzareno carusi tiziana rocca giulio base

''L’ESSERE STATI A CASA MELONI O DI LA RUSSA NON PUÒ ESSERE L’UNICO O IL PRIMO REQUISITO RICHIESTO PER LE NOMINE CULTURALI’’ - LETTERA A DAGOSPIA DI PIERLUIGI PANZA: “SONO TRA LE ANIME BELLE CHE QUANDO GIORGIA MELONI HA VINTO LE ELEZIONI HA SPERATO CHE, AL POSTO DEL PLURIDECENNALE AMICHETTISMO ROMANO DI SINISTRA SI AVVIASSE UN METODO, DICIAMO SUPER-PARTES, APERTO (MAGARI ANCHE SOLO PER MANCANZA DI CANDIDATI) E TESO A DELINEARE UNA CULTURA LIBERALE LEGATA AL PRIVATO O ALLE CONFINDUSTRIE DEL NORD… POVERO ILLUSO. IL SISTEMA È RIMASTO LO STESSO, APPLICATO CON FEROCE VERIFICA DELL’APPARTENENZA DEL CANDIDATO ALLA DESTRA, MEGLIO SE ROMANA DI COLLE OPPIO, PER GENEALOGIA O PER ADESIONE, MEGLIO SE CON UNA PRESENZA AD ATREJU E CON UN LIBRO DI TOLKIEN SUL COMODINO - LE NOMINE DI GIULI, BUTTAFUOCO, CRESPI, VENEZI, COLABIANCHI, BASE & ROCCA, IL PIANISTA NAZARENO CARUSI E VIA UNA INFINITÀ DI NOMI NEI CDA, NELLE COMMISSIONI (IN QUELLA PER SCEGLIERE I 14 NUOVI DIRETTORI DEI MUSEI C’È SIMONETTA BARTOLINI, NOTA PER AVER SCRITTO "NEL BOSCO DI TOLKIEN, LA FIABA L’EPICA E LA LINGUA") 

salvini calenda meloni vannacci

DAGOREPORT – LA ''SUGGESTIONE'' DI GIORGIA MELONI SI CHIAMA “SALVIN-EXIT”, ORMAI DIVENTATO IL SUO NEMICO PIU' INTIMO A TEMPO PIENO - IN VISTA DELLE POLITICHE DEL 2027, SOGNA DI LIBERARSI DI CIO' CHE E' RIMASTO DI UNA LEGA ANTI-EU E VANNACCIZZATA PER IMBARCARE AL SUO POSTO AZIONE DI CARLO CALENDA, ORMAI STABILE E FEDELE “FIANCHEGGIATORE” DI PALAZZO CHIGI - IL CAMBIO DI PARTNER PERMETTEREBBE DI ''DEMOCRISTIANIZZARE" FINALMENTE IL GOVERNO MELONI A BRUXELLES, ENTRARE NEL PPE E NELLA STANZA DEI BOTTONI DEL POTERE EUROPEO (POSTI E FINANZIAMENTI) - PRIMA DI BUTTARE FUORI SALVINI, I VOTI DELLE REGIONALI IN VENETO SARANNO DIRIMENTI PER MISURARE IL REALE CONSENSO DELLA LEGA - SE SALVINI DIVENTASSE IRRILEVANTE, ENTRA CALENDA E VIA A ELEZIONI ANTICIPATE NEL 2026, PRENDENDO IN CONTROPIEDE, UN'OPPOSIZIONE CHE SARA' ANCORA A FARSI LA GUERRA SUL CAMPOLARGO - LA NUOVA COALIZIONE DI GOVERNO IN MODALITÀ DEMOCRISTIANA DI MELONI SI PORTEREBBE A CASA UN BOTTINO PIENO (NUOVO CAPO DELLO STATO COMPRESO)....

donald trump vladimir putin xi jinping

DAGOREPORT - PERCHÉ TRUMP VUOLE ESSERE IL "PACIFICATORE GLOBALE" E CHIUDERE GUERRE IN GIRO PER IL MONDO? NON PER SPIRITO CARITATEVOLE, MA PER GUADAGNARE CONSENSI E VOTI IN VISTA DELLE ELEZIONI DI MIDTERM DEL 2026: IL PRESIDENTE USA NON PUÒ PERMETTERSI DI PERDERE IL CONTROLLO DEL CONGRESSO - SISTEMATA GAZA E PRESO ATTO DELLA INDISPONIBILITÀ DI PUTIN AL COMPROMESSO IN UCRAINA, HA DECISO DI AGGIRARE "MAD VLAD" E CHIEDERE AIUTO A XI JINPING: L'OBIETTIVO È CONVINCERE PECHINO A FARE PRESSIONE SU MOSCA PER DEPORRE LE ARMI. CI RIUSCIRÀ? È DIFFICILE: LA CINA PERDEREBBE UNO DEI SUOI POCHI ALLEATI....

fabio tagliaferri arianna meloni

FLASH! FABIO TAGLIAFERRI, L’AUTONOLEGGIATORE DI FROSINONE  CARO A ARIANNA MELONI, AD DEL ALES, CHE DOVREBBE VALORIZZARE IL PATRIMONIO CULTURALE DEL PAESE, PUBBLICA SU INSTAGRAM UNA FOTO DELLA PARTITA LAZIO-JUVENTUS IN TV E IL COMMENTO: “LE ‘TRASMISSIONI’ BELLE E INTERESSANTI DELLA DOMENICA SERA” – DURANTE IL MATCH, SU RAI3 È ANDATO IN ONDA UN’INCHIESTA DI “REPORT” CHE RIGUARDAVA LA NOMINA DI TAGLIAFERRI ALLA GUIDA DELLA SOCIETÀ IN HOUSE DEL MINISTERO DELLA CULTURA…