PISSI PISSI - LUI È UN POLITICO ROMANO PDL CHE AMA COMUNICARE E LEI È LA TRANSESSUALE (NON ITALIANA) PIÙ FAMOSA DI MILANO. CHI SONO?

1. Chi è quel noto politico che, dopo aver attentato alle virtù della bella collaboratrice domestica filippina, è stato (forse) perdonato dalla moglie?

2- Ma come mai dalle dimissioni dei ministri e seguente guerra nel Pdl tra falchi e colombe, dal sito di Forza Italia Antonio Palmieri ha fatto sparire la rubrica dei commenti degli esponenti politici? Ah, saperlo...

3- Le lingue biforcute del Transatlantico sorridono alla sortita di Raffaele Fitto come leader anti-Alfano: sarebbe davvero un perfetto erede del Banana, a soli 44 anni ha già una condanna in primo grado per corruzione e finanziamento illecito a 4 anni di carcere e 5 di interdizione dei pubblici uffici...

4- Gli avvocati del Priapo di Palazzo Grazioli hanno dimenticato una norma fondamentale dell'affidamento dei servizi sociali, il divieto di incontrare pregiudicati, pena la revoca dell'affidamento e l'attivazione degli arresti domiciliari. Saranno parecchi i politici del Pdl che non potranno più varcare l'uscio del Banana...

5- Chi sarà quella giovane deputata forzista trentenne che si sollazza da parecchi mesi con un leader politico e governativo quarantenne, emergente, famoso e sposatissimo? Ah, saperlo...

6- Che avranno da dirsi fitto fitto nel cortile del de Russie l'ex ministro del Tesoro Domenico Siniscalco e il leader di Fratelli d'Italia Guido Crosetto. Di politica? No certo: di affari.

7. Indovinelli di Alberto Dandolo per "VERO"
- Lui è un politico romano del PDL che ama comunicare e lei è la transessuale (non italiana) più famosa di Milano. I due si incontrano a casa di lei in zona Repubblica tutte le settimane. Chi sono?

- Chi è quella bionda conduttrice Rai, miracolata da un noto senatore, che fa impazzire le parrucchiere di Via Teulada per via della tinta delle sue extension?

- E' un noto uomo della finanza caduto in disgrazia che ha moglie e figli. Ha un "pied a terre" in Viale Padova dove organizza festini gay molto hard. Chi è?

8. Da "Il Giornale" - Marco Travaglio, vice diretto¬re del Fatto quotidiano e attore consumato insieme all'insepara¬bil¬e Isabella Ferrari è ormai un ha¬bitué della trattoria (bipartisan) La Barchetta ben diretta da Paola Micara. Peccato che da quando deputati di centrodestra (e anche di sinistra) hanno visto il Trava¬glio attovagliato, abbiano deciso di starne alla larga.

9. Carlo Rossella per "Il Foglio": Weekend in Carinzia. Castello fortificato di Hochosterwitz, mai espugnato nemmeno dai turchi. Mario d'Urso è ospite della famiglia Khevenhuller. Bella cena coi padroni di casa, la principessa Maria Pia di Savoia e il principe Michel de Bourbon. Supremo lo strudel.

10. Carlo Rossella per "Il Foglio": In Vogue. Tutta Parigi della moda al surprise party per Franca Sozzani. Incontro al vertice fra Valentino e Karl Lagerfeld. Irresistibile il ricciolo di Suzy Menkes.

11. Carlo Rossella per "Il Foglio": Il grande architetto Michele Bonan disegna interni per Flavio Briatore. Fra lo chic e lo choc.

12. Carlo Rossella per "Il Foglio": Accade ad Aberdeen. La regina sta sfoggiando nel suo viaggio scozzese meravigliosi cappelli e tailleur in varie sfumature di rosso e di rosa, tinte molto gradite a palazzo. A differenza del nero, colore considerato luttuoso e per niente amato da sua maestà.

13. Carlo Rossella per "Il Foglio": Tre pagine del New York Times, sezione Style, dedicate ad Antonio Monda ed al suo raffinato salotto culturale newyorkese. Mica male!

14. Da Vanity Fair: "Dicono che una ex miss, molto sposata, abbia tradito il marito. Dicono che in viaggio per l'Oriente sa ricascata nella sua passione per gli sportivi. Questa volta si tratta di un uomo profondo. Dicono.

15- Se Beppe Bigazzi era stato bannato dalla Rai (giustamente) per aver suggerito ricette per cucinare i gatti, non sembra che la televisione romena abbia la stessa sensibilità. Il conduttore televisivo Radu Banciu ha proposto in diretta una taglia per scuoiare vivi i cani randagi, circa 55 euro a cane: "quel che resta del cane può anche rimanere in strada. Offro 250 lei praticamente da stasera a chiunque mi porta la pelliccia di un cane scuoiato". Ma la trasmissione va ancora in onda e per le strade romene cominciano ad apparire cani scuoiati vivi (vedi foto) tra le proteste internazionali ormai crescenti...

 

Raffaele Fitto RAFFAELE FITTO MARA CARFAGNA Tommaso Cerno e Guido Crosetto Guido Crosetto Paolo Cuccia e Domenico Siniscalco Marco Travaglio Isabella Ferrari FRANCA SOZZANI jpeg

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni camillo ruini

FLASH – PERCHÉ GIORGIA MELONI HA UN INFERMIERE CHE ABITUALMENTE VA DA LEI? IL CARDINAL CAMILLO RUINI, NELL’INTERVISTA RILASCIATA A CAZZULLO, HA FATTO UNA RIVELAZIONE “DELICATA”: “CON GIORGIA MELONI C’È UN’AMICIZIA VERA, CI MANDIAMO SEMPRE A SALUTARE. L’INFERMIERE CHE VIENE DA ME PER CURARMI VA ANCHE DA LEI”. ORA, È NORMALE CHE UN 95ENNE DALLA SALUTE FRAGILE ABBIA BISOGNO DI UN CONTINUO SOSTEGNO SANITARIO. MA LA PREMIER, 49ENNE? HA ANCORA GLI OTOLITI IN FIAMME?

giorgia meloni carlo nordio fabio pinelli sergio mattarella ugo zampetti

DAGOREPORT – COSA, E CHI, HA CONVINTO SERGIO MATTARELLA A PRESIEDERE, PER LA PRIMA VOLTA IN 11 ANNI AL QUIRINALE, IL PLENUM DEL CSM? - LA MISURA ERA COLMA: NON SOLO PER IL DELIRIO DI CARLO NORDIO SUL SISTEMA “PARA-MAFIOSO” DEL CSM, LIQUIDATO AL PARI DI UN'ASSOCIAZIONE A DELINQUERE, MA ANCHE PER IL VIDEO RINGHIANTE DI GIORGIA MELONI CHE, DOPO AVER CHIESTO DI ABBASSARE I TONI AL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA, IERI SERA E' TORNATA ALLA CARICA CON UN VIDEO CONTRO I MAGISTRATI - BENCHE' NOMINATO VICEPRESIDENTE DEL CSM DALLA DESTRA, IL LEGHISTA FABIO PINELLI NON POTEVA NON REAGIRE: SI È “COORDINATO” CON UGO ZAMPETTI, SEGRETARIO GENERALE DEL COLLE, E I DUE HANNO PREGATO MATTARELLA DI METTERE FINE ALL’ESCALATION DI TENSIONE – E NORDIO ABBASSO' LA CRESTA: “MI ADEGUERÒ” - VIDEO

antonio tajani friedrich merz ursula von der leyen manfred weber

DAGOREPORT – A FORZA DI FARE IL "MAGGIORDOMO" DI CASA MELONI, ANTONIO TAJANI È FINITO IN CUL DE SAC (E NON C’ENTRA SOLO L'ANTI-TRUMPISMO DI MARINA BERLUSCONI): TRATTATO DALLA DUCETTA COME UN VOYEUR E SPEDITO A WASHINGTON ALLA RIUNIONE DEL ''BOARD OF PEACE'' A FARE L'"OSSERVATORE", IL MINISTRO DEGLI ESTERI FA INCAZZARE IL PARTITO POPOLARE EUROPEO, DI CUI È VICEPRESIDENTE – DA WEBER A MERZ, IL ''BOARD OF PEACE'' È L'ENNESIMO SCHIAFFO DI TRUMP AI VALORI DELLA DEMOCRAZIA – IL TENTATIVO DISPERATO E FALLITO DELLA MELONA DI COINVOLGERE MERZ PER NON LASCIARE TAJANI AD ESSERE L'UNICO MINISTRO PRESENTE DEI GRANDI PAESI DELL'UNIONE EUROPEA - IL CONTATTO TRA CONSIGLIERI DIPLOMATICI SULL’ASSE ROMA-BERLINO: I TEDESCHI HANNO RICORDATO A PALAZZO CHIGI LE "PERPLESSITA'" SULL'''OPERAZIONE COLONIALISTA'' DI TRUMP ESPRESSE DALLA SANTA SEDE DI PAPA LEONE...

giorgia meloni matteo salvini gian marco chiocci roberto sergio bruno vespa giampaolo rossi

FLASH! – IERI È STATO SVENTATO IL PROPOSITO DI GIAMPAOLO ROSSI DI DIMETTERSI DAL VERTICE DEL BORDELLONE RAI, NON CERTO IMPIOMBATO DALL’INESISTENTE OPPOSIZIONE, BENSÌ DEVASTATO DALLE FAIDE E LOTTE TRA I TELE-MELONIANI – “IL FILOSOFO DI COLLE OPPIO” HA RICEVUTO LE RICHIESTE RASSICURAZIONI: SEI IL NUMERO UNO E TUTTI I CHIOCCI E I SERGIO SON NESSUNO. DUNQUE STRINGI I DENTI E RESISTI FINO A MAGGIO QUANDO CON IL VARO DEL DECRETO DI RIFORMA RAI CADRÀ IL CDA E TUTTE LE DIREZIONI…

john elkann repubblica

ALTISSIMA TENSIONE SULLA ‘’TRATTATIVA ESCLUSIVA” TRA JOHN ELKANN E THEO KYRIAKOU PER LA VENDITA DEL GRUPPO GEDI – LE PROBABILITÀ CHE L’OPERAZIONE VADA A PUTTANE AUMENTANO AL PARI DELLE PERDITE DI ‘’REPUBBLICA’’ E ‘’STAMPA’’ - SE SALTA, PRENDE IL FARDELLO GEDI E LO METTE ALL’ASTA? RICICCIA LEONARDINO DEL VECCHIO? – FINORA, TUTTO ERA ANDATO IN DISCESA PER ELKANN: L’ACQUISIZIONE NEL 2020 DE “LA REPUBBLICA” E “LA STAMPA”, DA SEMPRE QUOTIDIANI DI RIFERIMENTO DEL PARTITO DEMOCRATICO, È STATA UN’ABILE MOSSA NON SOLO PER SQUAGLIARE LA FIAT IN STELLANTIS SENZA ROTTURE DI COJONI MEDIATICHE E SINDACALI, MA ANCHE PER PORTARE A TERMINE TRANQUILLAMENTE LA CESSIONE DELLE GRANDI AZIENDE ITALIANE DELLA HOLDING EXOR: DA MAGNETI MARELLI A IVECO – RESTAVA GEDI PRIMA DI VOLARE SOTTO IL CIUFFO DEL PREDILETTO TRUMPONE. MA, A VOLTE, NON TUTTE LE CIAMBELLE RIESCONO COL BUCO…