CHI È QUEL DEPUTATO DI FUTURO E LIBERTÀ CHE VIENE VISTO SPESSO IN COMPAGNIA DI UNA ONOREVOLE DEL PDL, ANCHE FUORI MONTECITORIO? - AL TG1 NON SI PARLA D'ALTRO: MA CHE È SUCCESSO TRA STEFANO CAMPAGNA E SUSANNA PETRUNI? - ASSOCARNI CONTRO CRUDELIA SALMON - SOLE-LEON - IL VIDEO HARD DI BELEN IN VENDITA ALL'ESQUILINO, MAXI SEQUESTRO - FROCI BOMBER - ANGELUCCI VOTA, MA NON È IN AULA - E' MORTO SANDRO VIOLA - “AUGURI PAPÀ WOODY, ANZI COGNATO”….

1- Al Tg1 non si parla d'altro: ma che è successo tra Stefano Campagna e Susanna Petruni? Ah, saperlo...

2- E poi si lamentano se l'Agenzia per il controllo e la qualità dei servizi pubblici locali del Comune di Roma bacchetta Aledanno: il presidente Paolo Leon ha atteso lungamente un autobus a piazza Venezia, sotto il sole battente.

3- Il direttore di Assocarni, Francois Tomei, non ci sta a prendere pesci in faccia di Michela Vittoria Brambilla, la "rossa salmonata" che nel nome della lotta antivivisezionista ha accusato i produttori di carne: Tomei denuncia "la posizione estremista e incoerente sull'argomento da parte dell'ex ministro Brambilla, la cui famiglia come è noto, è sempre stata coinvolta nel commercio del pesce e nell'itticultura, come se le sofferenze e lo sfruttamento dei pesci fossero accettabili in una logica animalista che si fa veramente fatica a comprendere".

4- Chissà perché, dicono che a palazzo Grazioli quando è stata data notizia della diminuzione del prezzo alla pompa il Cavaliere ha fatto salti di gioia. Ma si trattava della benzina...

5- Luciano De Crescenzo e Sonia ‘Topa' Topazio hanno avuto illo tempore una calda relazione. All'epoca lui parlava in un'intervista di Sonia: "una ragazza con una testa piena di ricci...".

6- Affaritaliani.it - Il video hard di Belen in vendita all'Esquilino, maxi sequestro. Centinaia di copie del dvd a luci rosse scaricato da internet che per protagonista la nota showgirl argentina sono state scoperte e sequestrate dagli agenti della polizia municipale in piazza Vittorio. Faceva parte del carico di merce destinata agli ambulanti abusivi, insieme a borse con griffe contraffatte e altri cd.

7- Dal "Fatto quotidiano" - Colpisce nel segno anche quest'anno, la campagna di comunicazione del Gay Village, che torna dal 21 giugno al 15 settembre, a Roma, al Parco del Ninfeo all'Eur, forte del suo pubblico di oltre 300 mila visitatori. La campagna, quanto mai attuale, ironizza sugli stereotipi e sui luoghi comuni del mondo del calcio legati all'omosessualità e, anche se pensata mesi fa, sembra rispondere all'uscita a gamba tesa di Cassano sul mondo omosessuale. "Naturalmente attaccanti", lo slogan.

8- Romana Liuzzo per "il Giornale" - Chi è quel deputato di Futuro e libertà che viene visto spesso in compagnia di una onorevole del Pdl, anche fuori Montecitorio? Pare che i due siano amici al punto da organizzare perfino le ferie insieme (con i rispettivi coniugi). Fin qui nulla di strano. Se non fosse che c'è un'altra consorte (rimasta scottata in passato dalla deputata in questione) che mette sul chi va là, la moglie di lui. La signora è avvertita.

9- Carlo Rossella per "il Foglio" - Panarea è lontana e meravigliosa. Angela ha già aperto lo splendido "Bridge-Sushi Bar" sul porto. C'è lei e c'è una leggera brezza serale. Due buoni motivi per andare lì.

10- Da "il Giornale" - Alla Camera tornano i «pianisti». La vicepresidente Rosy Bindi ha annullato una votazione sul decreto per il riordino della Protezione civile avendo constatato che la luce di votazione sul banco di Antonio Angelucci (Pdl) era accesa anche se il deputato non si trovava in aula a votare. La scheda, come richiesto dalla Bindi, è stata rimossa da un commesso. Le votazioni poi sono riprese.

11- (TMNews) - Si è spento oggi a Roma, dopo una lunga malattia, Sandro Viola, editorialista storico del quotidiano 'la Repubblica' di cui è stato fra i fondatori, grande esperto di politica estera, profondo conoscitore del Era nato a Taranto il 2 giugno del 1931. "Da inviato speciale raccontò il mondo con stile e rigore", lo ha ricordato Alberto Stabile sul sito del quotidiano di Eugenio Scalfari ed Ezio Mauro, nel darne notizia.

12- Glauco Maggi per Libero - «Buona festa del papà o, come la chiamano nella mia famiglia, buona festa del cognato». Così twittò domenica 17 giugno, che in America è appunto la Festa del Babbo, Ronan Farrow. Per chi ha vissuto su Marte negli ultimi 30 anni qualche parola di spiegazione: Ronan Farrow è il solo figlio naturale nato dalla relazione di Mia Farrow con Woody Allen. Il regista e l'attrice si conobbero nel 1980 e si misero insieme nella vita e nei film. Nacque Ronan, nel 1987, e la coppia adottò anche due altri figli.

 

 

STEFANO CAMPAGNASUSANNA PETRUNI MICHELA VITTORIA BRAMBILLA topazio 04BELEN VIDEO SEX0 mon12 luciano decrescenzovio08 sandro viola eugenio scalfariRONAN FARROW CON LA MADRE MIA

Ultimi Dagoreport

roberto vannacci matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX GENERALE DELLA FOLGORE STA TERREMOTANDO NON SOLO LA LEGA (SE LA VANNACCIZZAZIONE CONTINUA, ZAIA ESCE DAL PARTITO) MA STA PREOCCUPANDO ANCHE FRATELLI D’ITALIA - IL RICHIAMO DEL GENERALISSIMO ALLA DECIMA MAS E ALLA PACCOTTIGLIA DEL VENTENNIO MUSSOLINIANO (“IO FASCISTA? NON MI OFFENDO”)  ABBAGLIA LO “ZOCCOLO FASCIO” DELLA FIAMMA, INGANNATO DA TRE ANNI DI POTERE MELONIANO IN CUI LE RADICI POST-MISSINE SONO STATE VIA VIA DEMOCRISTIANAMENTE “PETTINATE”, SE NON DEL TUTTO SOTTERRATE - IL PROGETTO CHE FRULLA NELLA MENTE DI VANNACCI HA COME TRAGUARDO LE POLITICHE DEL 2027, QUANDO IMPORRÀ A SALVINI I SUOI UOMINI IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. ALTRIMENTI, CARO MATTEO, SCENDO DAL CARROCCIO E DO VITA AL MIO PARTITO - INTANTO, SI È GIÀ APERTO UN ALTRO FRONTE DEL DUELLO TRA LEGA E FRATELLI D’ITALIA: LA PRESIDENZA DEL PIRELLONE…

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...