CHI È QUEL DEPUTATO DI FUTURO E LIBERTÀ CHE VIENE VISTO SPESSO IN COMPAGNIA DI UNA ONOREVOLE DEL PDL, ANCHE FUORI MONTECITORIO? - AL TG1 NON SI PARLA D'ALTRO: MA CHE È SUCCESSO TRA STEFANO CAMPAGNA E SUSANNA PETRUNI? - ASSOCARNI CONTRO CRUDELIA SALMON - SOLE-LEON - IL VIDEO HARD DI BELEN IN VENDITA ALL'ESQUILINO, MAXI SEQUESTRO - FROCI BOMBER - ANGELUCCI VOTA, MA NON È IN AULA - E' MORTO SANDRO VIOLA - “AUGURI PAPÀ WOODY, ANZI COGNATO”….

1- Al Tg1 non si parla d'altro: ma che è successo tra Stefano Campagna e Susanna Petruni? Ah, saperlo...

2- E poi si lamentano se l'Agenzia per il controllo e la qualità dei servizi pubblici locali del Comune di Roma bacchetta Aledanno: il presidente Paolo Leon ha atteso lungamente un autobus a piazza Venezia, sotto il sole battente.

3- Il direttore di Assocarni, Francois Tomei, non ci sta a prendere pesci in faccia di Michela Vittoria Brambilla, la "rossa salmonata" che nel nome della lotta antivivisezionista ha accusato i produttori di carne: Tomei denuncia "la posizione estremista e incoerente sull'argomento da parte dell'ex ministro Brambilla, la cui famiglia come è noto, è sempre stata coinvolta nel commercio del pesce e nell'itticultura, come se le sofferenze e lo sfruttamento dei pesci fossero accettabili in una logica animalista che si fa veramente fatica a comprendere".

4- Chissà perché, dicono che a palazzo Grazioli quando è stata data notizia della diminuzione del prezzo alla pompa il Cavaliere ha fatto salti di gioia. Ma si trattava della benzina...

5- Luciano De Crescenzo e Sonia ‘Topa' Topazio hanno avuto illo tempore una calda relazione. All'epoca lui parlava in un'intervista di Sonia: "una ragazza con una testa piena di ricci...".

6- Affaritaliani.it - Il video hard di Belen in vendita all'Esquilino, maxi sequestro. Centinaia di copie del dvd a luci rosse scaricato da internet che per protagonista la nota showgirl argentina sono state scoperte e sequestrate dagli agenti della polizia municipale in piazza Vittorio. Faceva parte del carico di merce destinata agli ambulanti abusivi, insieme a borse con griffe contraffatte e altri cd.

7- Dal "Fatto quotidiano" - Colpisce nel segno anche quest'anno, la campagna di comunicazione del Gay Village, che torna dal 21 giugno al 15 settembre, a Roma, al Parco del Ninfeo all'Eur, forte del suo pubblico di oltre 300 mila visitatori. La campagna, quanto mai attuale, ironizza sugli stereotipi e sui luoghi comuni del mondo del calcio legati all'omosessualità e, anche se pensata mesi fa, sembra rispondere all'uscita a gamba tesa di Cassano sul mondo omosessuale. "Naturalmente attaccanti", lo slogan.

8- Romana Liuzzo per "il Giornale" - Chi è quel deputato di Futuro e libertà che viene visto spesso in compagnia di una onorevole del Pdl, anche fuori Montecitorio? Pare che i due siano amici al punto da organizzare perfino le ferie insieme (con i rispettivi coniugi). Fin qui nulla di strano. Se non fosse che c'è un'altra consorte (rimasta scottata in passato dalla deputata in questione) che mette sul chi va là, la moglie di lui. La signora è avvertita.

9- Carlo Rossella per "il Foglio" - Panarea è lontana e meravigliosa. Angela ha già aperto lo splendido "Bridge-Sushi Bar" sul porto. C'è lei e c'è una leggera brezza serale. Due buoni motivi per andare lì.

10- Da "il Giornale" - Alla Camera tornano i «pianisti». La vicepresidente Rosy Bindi ha annullato una votazione sul decreto per il riordino della Protezione civile avendo constatato che la luce di votazione sul banco di Antonio Angelucci (Pdl) era accesa anche se il deputato non si trovava in aula a votare. La scheda, come richiesto dalla Bindi, è stata rimossa da un commesso. Le votazioni poi sono riprese.

11- (TMNews) - Si è spento oggi a Roma, dopo una lunga malattia, Sandro Viola, editorialista storico del quotidiano 'la Repubblica' di cui è stato fra i fondatori, grande esperto di politica estera, profondo conoscitore del Era nato a Taranto il 2 giugno del 1931. "Da inviato speciale raccontò il mondo con stile e rigore", lo ha ricordato Alberto Stabile sul sito del quotidiano di Eugenio Scalfari ed Ezio Mauro, nel darne notizia.

12- Glauco Maggi per Libero - «Buona festa del papà o, come la chiamano nella mia famiglia, buona festa del cognato». Così twittò domenica 17 giugno, che in America è appunto la Festa del Babbo, Ronan Farrow. Per chi ha vissuto su Marte negli ultimi 30 anni qualche parola di spiegazione: Ronan Farrow è il solo figlio naturale nato dalla relazione di Mia Farrow con Woody Allen. Il regista e l'attrice si conobbero nel 1980 e si misero insieme nella vita e nei film. Nacque Ronan, nel 1987, e la coppia adottò anche due altri figli.

 

 

STEFANO CAMPAGNASUSANNA PETRUNI MICHELA VITTORIA BRAMBILLA topazio 04BELEN VIDEO SEX0 mon12 luciano decrescenzovio08 sandro viola eugenio scalfariRONAN FARROW CON LA MADRE MIA

Ultimi Dagoreport

john elkann donald trump

DAGOREPORT – ITALIA, BYE BYE! JOHN ELKANN NON NE PUÒ PIÙ DI QUESTO DIGRAZIATO PAESE CHE LO UMILIA SBATTENDOLO PER 10 MESI AI "SERVIZI SOCIALI", COME UN BERLUSCA QUALSIASI, E STUDIA LA FUGA NEGLI STATI UNITI - PRIMA DI SPICCARE IL VOLO TRA LE BRACCIA DEL SUO NUOVO IDOLO, DONALD TRUMP, YAKI DEVE LIBERARSI DELLA “ZAVORRA” TRICOLORE: CANCELLATA LA FIAT, TRASFORMATA IN UN GRUPPO FRANCESE CON SEDE IN OLANDA, GLI RESTANO DUE GIORNALI, LA FERRARI E LA JUVENTUS – PER “LA STAMPA”, ENRICO MARCHI È PRONTO A SUBENTRARE (MA PRIMA VUOLE SPULCIARE I CONTI); PER “REPUBBLICA”, IL GRECO KYRIAKOU È INTERESSATO SOLO ALLE REDDITIZIE RADIO, E NON AL GIORNALE MANGIASOLDI E POLITICAMENTE IMPOSSIBILE DA GOVERNARE) - DOPO IL NO DI CARLO FELTRINELLI, SAREBBERO AL LAVORO PER DAR VITA A UNA CORDATA DI INVESTITORI MARIO ORFEO E MAURIZIO MOLINARI – SE IL CAVALLINO RAMPANTE NON SI TOCCA (MA LA SUA INETTA PRESIDENZA HA SGONFIATO LE RUOTE), PER LA JUVENTUS, ALTRA VITTIMA DELLA SUA INCOMPETENZA, CI SONO DUE OPZIONI IN BALLO…

silvia salis giorgia meloni elly schlein matteo renzi

DAGOREPORT - IN ITALIA, DOPO TANTI OMETTI TORVI O INVASI DI VANITÀ, SI CERCANO DONNE FORTI. DONNE COL PENSIERO. DONNE CHE VINCONO. E, NATURALMENTE, DONNE IN GRADO DI COMANDARE, CAPACI DI TENER TESTA A QUELLA LADY MACBETH DELLA GARBATELLA CHE DA TRE ANNI SPADRONEGGIA L’IMMAGINARIO DEL 30% DEGLI ELETTORI, ALIAS GIORGIA MELONI - IERI SERA ABBIAMO ASSISTITO ATTENTAMENTE ALLA OSPITATA DI SILVIA SALIS A “OTTO E MEZZO”, L’EX LANCIATRICE DI MARTELLO CHE DALLA LEOPOLDA RENZIANA E DAL CONI DELL’ERA MALAGÒ HA SPICCATO IL VOLO NELL’OLIMPO DELLA POLITICA, SINDACO DI GENOVA E SUBITO IN POLE COME LEADER CHE SBARACCHERÀ ELLY SCHEIN E METTERÀ A CUCCIA LA CRUDELIA DE MON DI COLLE OPPIO - DOPO MEZZ’ORA, PUR SOLLECITATA DA GRUBER E GIANNINI, CI SIAMO RITROVATI, ANZICHÉ DAVANTI A UN FUTURO LEADER, DAVANTI A UNA DONNA CHE DAREBBE IL PREMIO NOBEL PER LA LETTERATURA ALL'AUTORE DE "IL MANUALE DELLA PERFETTA GINNASTICATA" - ECCITANTE COME UN BOLLETTINO METEO E LA PUBBLICITÀ DI TECHNO-GYM, MELONI PUO' DORMIRE SONNI TRANQUILLI - VIDEO

italo bocchino giorgia arianna meloni

DAGOREPORT – PER QUANTO SI SBATTA COME UN MOULINEX IMPAZZITO, ITALO BOCCHINO NON RIESCE A FARSI AMARE DALLA FIAMMA MAGICA DI GIORGIA MELONI: LUI SI PRODIGA NELL'OSPITATE TELEVISIVE CON LODI E PEANA ALLA STATISTA DELLA SGARBATELLA, MA È TUTTO INUTILE: TROPPO CHIACCHIERATO E CON UN GIRO DI AMICIZIE DISCUTIBILI, L'EX DELFINO DI FINI NON ENTRA A ''PA-FAZZO CHIGI'' – LE SUE DICHIARAZIONI SIBILLINE SUL CASO GHIGLIA NON L’HANNO AIUTATO: HA SPECIFICATO, NON A CASO, CHE IL SUO INCONTRO CON  IL COMPONENTE DEL GARANTE DELLA PRIVACY ALLA SEDE DI FDI È DURATO “VENTI MINUTI AL MASSIMO”, METTENDO IN DIFFICOLTÀ ARIANNA MELONI – SE È TANTO "IMPRESENTABILE", PERCHÉ NON LO CACCIANO DA DIRETTORE EDITORIALE DEL "SECOLO D'ITALIA"? SAREBBE UN GIOCO DA RAGAZZI ESTROMETTERLO. MA QUANTI SEGRETI CONOSCE L’EX SANCHO PANZA DI FINI, APPASSIONATO DI INTELLIGENCE E VICINO A LOBBISTI CONSIDERATI IMPRESENTABILI DALLA FIAMMA MAGICA DELLA MELONA? - VIDEO

giovambattista fazzolari roberto carlo mele

FLASH – I DAGO-LETTORI HANNO FATTO IL LORO DOVERE: HANNO SCOPERTO L'IDENTITÀ DELL’UOMO CHE DUE GIORNI FA ERA ATTOVAGLIATO CON GIOVAMBATTISTA FAZZOLARI DA “VITTI”, A PIAZZA SAN LORENZO IN LUCINA. SI TRATTEREBBE DI ROBERTO CARLO MELE, ESPONENTE DI SPICCO DI FRATELLI D’ITALIA (FIGURA NELL'ESECUTIVO DEL PARTITO COME SEGRETARIO AMMINISTRATIVO). COME “FAZZO”, DEVE AMARE MOLTO LA RISERVATEZZA, VISTO CHE ONLINE NON SI TROVANO SUE FOTO – ANCHE “L’UOMO PIÙ INTELLIGENTE” CHE CONOSCE GIORGIA MELONI (PENSA GLI ALTRI), SEMPRE RESTIO AI SALOTTI, HA FATTO IL SUO INGRESSO UFFICIALE NELLA ROMANELLA POLITICA DEL “FAMOSE DU’ SPAGHI”…

giorgia meloni donald trump al sisi

FLASH! - LA BOCCIATURA DEL PONTE SULLO STRETTO DA PARTE DELLA CORTE DEI CONTI HA FATTO SALTARE I NERVI NON SOLO A SALVINI MA SOPRATTUTTO ALLA MELONI – LA PREMIER, CHE SI ERA SPESA MOLTO IN EUROPA PER LA REALIZZAZIONE DEL PONTE, SI È TALMENTE INCAZZATA (“E’ L’ENNESIMO ATTO DI INVASIONE DE GIUDICI SULLE SCELTE DEL GOVERNO”) CHE HA CANCELLATO IL VIAGGIO AL CAIRO DI SABATO PER L’INAUGURAZIONE DEL MUSEO GEM - ALLA NOTIZIA CHE AL POSTO DELLA STATISTA, SBARCA IL FARAONE GIULI, ANCHE AL SISI NON L’HA PRESA PER NIENTE BENE…