CHI È QUELL’ANZIANO POLITICO MILANESE DI DESTRA CHE IMPORTUNA REGOLARMENTE GIOVANI E AITANTI TAXISTI? - LO YOGA DI FLEBUCCIO – MADIA CHI?

1. Siparietto divertente alcuni giorni fa a Montecitorio. Presidio di polizia blocca la Marianna Madia e le impedisce di avvicinarsi al Palazzo. Lei si qualifica come deputata e alla fine è costretta a tirar fuori il tesserino, dopodiché gli agenti si convincono e la fanno passare...

2. Vanity Fair . Dicono che in uno storico night tra le Alpi il figlio di un maestro del thriller abbia vissuto attimi di suspense. Dicono sia stato aggredito da una coppia di bulli. E ne sia uscito malconcio. Dicono...
3. Vanity Fair - Che un matrimonio che vola alto non sia poi così blindato come vorrebbero gli sposi. Dicono che ci sia una talpa che per vendetta è pronta a scavare una gigantesca falla nella sicurezza. Dicono...

4. Indovinelli Alberto Dandolo per Vero
1) Chi è quel politico di NCD che ha un ossessione per i piedi femminili e maschili? Li fotografa, segretamente, ovunque!

2) Lei è una stimata comunicatrice finanziaria e lui un ex sottosegretario, sposatissimo, del Sud. Tra loro una passione travolgente, consumata in "ogni luogo e in ogni lago". Chi sono?

3) Chi è quell'anziano politico milanese di destra che importuna regolarmente giovani e aitanti taxisti?

5. Da ‘Il Giornale' - Elegante, colto e sempre invidiabilmente calmo. Ma anche Ferruccio de Bortoli, direttore del Corriere, ha un segreto per non perdere il suo aplomb nei momenti più difficili: ha smesso di correre e ha iniziato a fare yoga con un istruttore che gli va a domicilio al mattino. Si suggerisce di distribuire il numero di telefono a qualche politico. Con calma.

6. Da ‘Il Foglio' - Caro Diaco, se vuoi muovere i primi passi sapendo di essere Adriana Sartogo ti consiglio di prendere lezioni di tango, zumba, hip hop, belly dance... forse avrai delle "chances"!!!!!!!!!
Adriana Sartogo

Ferrara: E' uno scambio di rara dolcezza tra uno gnomo del sentimentalismo e una gran signora dello spirito. A volte i salotti sono molto migliori del Geist der Welt a cavallo intravisto da Hegel a Jena.

7. Sta per scatenarsi una "tempesta" sul Festival di Sanremo e sul favorito alla vittoria Cristiano De André, annuncia Novella 2000 in edicola da giovedì 13 febbraio. La sua "mai del tutto ex" Alba Parietti è presente come opinionista e tra i due la passione potrebbe tornare allo scoperto. Da trent'anni si cercano, si amano e insieme si detestano e si evitano. Storia di un'attrazione fatale che sa di proibito, tra sesso e lacrime, e si parla già della prima scenata telefonica con una sedia frantumata contro una parete.

8. Alba confessa a Novella 2000: «Non sento più Cristiano, purtroppo. Però gli voglio bene da trent'anni, e gliene vorrò per tutta la vita...». Eppure, secondo alcune fonti di Novella 2000, i due continuerebbero a vedersi di nascosto.

9. Carlo Rossella per ‘Il Foglio': Gran ritorno della cucina siciliana a Roma. Lo chef Filippo La Mantia ha aperto il suo restaurant nel lussuoso Jumeirah, in via Veneto.

- Jas (Gavronski, ndr) invita solo uomini a pranzo e solo donne a cena. Buonanotte.

- Da Taylor's in Jermyn Street, tagliano ancora i capelli alla Ralf Dahrendorf. Il Lord era cliente abituale dello shaving shop.

 

is73 debortoli corriereis83 debortoli asciugamanoFerruccio De BortoliDIACO GHERGO BONCOMPAGNI ALBA PARIETTI E CRISTIANO DE ANDREgfr 09 rossella montezemolo gavronski

Ultimi Dagoreport

ravello greta garbo humphrey bogart truman capote

DAGOREPORT: RAVELLO NIGHTS! LE TROMBATE ETERO DI GRETA GARBO, LE VACANZE LESBO DI VIRGINIA WOOLF, RICHARD WAGNER CHE S'INVENTA IL “PARSIFAL'', D.H. LAWRENCE CHE BUTTA GIU’ L'INCANDESCENTE “L’AMANTE DI LADY CHATTERLEY’’, I BAGORDI DI GORE VIDAL, JACKIE KENNEDY E GIANNI AGNELLI - UN DELIRIO ASSOLUTO CHE TOCCO’ IL CLIMAX NEL 1953 DURANTE LE RIPRESE DE “IL TESORO D’AFRICA” DI JOHN HUSTON, SCENEGGIATO DA TRUMAN CAPOTE, CON GINA LOLLOBRIGIDA E HUMPHREY BOGART (CHE IN UN CRASH D’AUTO PERSE I DENTI E VENNE DOPPIATO DA PETER SELLERS). SE ROBERT CAPA (SCORTATO DA INGRID BERGMAN) SCATTAVA LE FOTO SUL SET, A FARE CIAK CI PENSAVA STEPHEN SONDHEIM, FUTURO RE DI BROADWAY – L’EFFEMMINATO CAPOTE CHE SI RIVELÒ UN BULLDOG BATTENDO A BRACCIO DI FERRO IL “DURO” BOGART - HUSTON E BOGEY, SBRONZI DI GIORNO E UBRIACHI FRADICI LA NOTTE, SALVATI DAL CIUCCIO-TAXI DEL RISTORANTE ‘’CUMPÀ COSIMO’’ - QUANDO CAPOTE BECCÒ IL RE D’EGITTO FARUK CHE BALLAVA ALLE 6 DEL MATTINO L’HULA-HULA NELLA CAMERA DA LETTO DI BOGART… - VIDEO + FILM

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni antonio tajani quirinale alfredo mantovano

DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ ALLA DISCESA IN POLITICA DEL FRATELLINO, SE DECIDESSE, UN GIORNO, DI PRENDERE LE REDINI DI FORZA ITALIA, LEI LO SOSTERRÀ. E L’INCONTRO CON LA CAVALIERA, SOLLECITATO DA UN ANTONIO TAJANI IN STATO DI CHOC PER LE LEGNATE RICEVUTE DA UN PIER SILVIO CARICATO A PALLETTONI, È SALTATO – LA MOLLA CHE FA VENIRE VOGLIA DI EMULARE LE GESTA DI PAPI E DI ‘’LICENZIARE’’ IL VERTICE DI FORZA ITALIA È SALTATA QUANDO IL PRINCIPE DEL BISCIONE HA SCOPERTO IL SEGRETO DI PULCINELLA: TAJANI SOGNA DI DIVENTARE PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NEL 2029, INTORTATO DA GIORGIA MELONI CHE HA PROMESSO I VOTI DI FRATELLI D’ITALIA. UN SOGNO DESTINATO A SVANIRE QUANDO L’EX MONARCHICO SI RITROVERÀ COME CANDIDATO AL QUIRINALE UN ALTRO NOME CHE CIRCOLA NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, QUELLO DI ALFREDO MANTOVANO…

giorgia meloni alfredo mantovano francesco lollobrigida carlo nordio andrea giambruno

DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D'ACCORDO CON GIORGIA MELONI, PRESA LA BACCHETTA DEL FUSTIGATORE DI OGNI FONTE DI ''DISSOLUTEZZA'' E DI ''DEPRAVAZIONE'' SI È MESSO IN TESTA DI DETTARE L’ORTODOSSIA MORALE  NON SOLO NEL PARTITO E NEL GOVERNO, MA ANCHE SCONFINANDO NEL ''DEEP STATE''. E CHI SGARRA, FINISCE INCENERITO SUL "ROGO DELLE VANITÀ" - UN CODICE ETICO CHE NON POTEVA NON SCONTRARSI CON LA VIVACITÀ CAZZONA DI ALCUNI MELONIANI DI COMPLEMENTO: CI SAREBBE LO SGUARDO MORALIZZATORE DI MANTOVANO A FAR PRECIPITARE NEL CONO D’OMBRA PRIMA ANDREA GIAMBRUNO E POI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA – IL PIO SOTTOSEGRETARIO PERÒ NON DORME SONNI TRANQUILLI: A TURBARLI, IL CASO ALMASRI E IL TURBOLENTO RAPPORTO CON I MAGISTRATI, MARTELLATI A TUTTA CALLARA DA RIFORME E PROCURE ALLA FIAMMA...

pier silvio berlusconi silvia toffanin

L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA SERATA - ARCHIVIATA LA FAVOLETTA DELLA COMPAGNA RESTIA ALLE GRANDI OCCASIONI, PIER DUDI HA AFFIDATO ALL'EX LETTERINA DELLE SUCCULENTI PRIME SERATE: OLTRE A “THIS IS ME”, CON FASCINO E MARIA DE FILIPPI A MUOVERE I FILI E SALVARE LA BARACCA, C'E' “VERISSIMO” CHE OCCUPERÀ TRE/QUATTRO PRIME SERATE NELLA PRIMAVERA 2026. IL PROGRAMMA SARÀ PRODOTTO DA RTI E VIDEONEWS CON L’OK DELLA FASCINO A USARE LO “STUDIO-SCATOLA" UTILIZZATA DA MAURIZIO COSTANZO NEL FORMAT “L’INTERVISTA” - COSA C'E' DIETRO ALLE MANOVRE DI PIER SILVIO: E' LA TOFFANIN A COLTIVARE L'AMBIZIONE DI DIVENTARE LA NUOVA DIVA DI CANALE 5 (CON I CONSIGLI DELLA REGINA DE FILIPPI) O È LA VOLONTÀ DEL COMPAGNO DI INCORONARLA A TUTTI I COSTI, COME UN MIX DI LILLI GRUBER E MARA VENIER? 

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO