CHI È QUELL’ATTEMPATO E POTENTE POLITICO DEL PDL CHE PER ANNI HA AVUTO COME AMANTE UNA EX SHOWGIRL DI ORIGINI AFRICANE? – CHI È IL BANCHIERE DEL NORD, CON MOGLIE E FIGLI, CHE AMAVA TRASCORRERE LE NOTTI CON UN GIGOLO? - È UNA GIOVANE CONDUTTRICE ASSAI NOTA, SPOSATA. MA SONO MEMORABILI LE SUE SCAPPATELLE CON UN EX DIRETTORE DI RETE - LE MECHES TRICOLORE DI SANTORO – LA FIFA DEl CIARRA – LA TRISTE FESTA DEI FONDATORi DI ‘’REPUBBLICA’’…

1. Sarebbe interessante, in questo periodo, che qualcuno parlasse di Ciarrapico, attualmente senatore Pdl malgrado le molteplici condanne passate in giudicato, e del suo impero nelle cliniche romane, come sia arrivato ad ottenere per Villa Stuart il riconoscimento dalla FIFA (Giancarlo Abete ci cova?).

2. Chi c'era la sera del 14 gennaio scorso a festeggiare il 37esimo dalla fondazione di Repubblica dall'ottima enoteca Trimani? C'era al completo e segretamente l'altra Repubblica, quella dei fondatori: editorialisti, inviati, disegnatori, grafici, dirigenti, segretari di redazione... in pensione, prepensionati, quasi fuori dal giornale: da Pirani a Bucchi, passando per Bolzoni e Mastrogiacomo, Lonardi e Villoresi, Maurizio Ricci e Alberto Flores, Mauro Bene e Benetazzo e Cianciullo.

3. Alberto Dandolo per "Vero" - Chi è quell'attempato e potente politico del centrodestra che per anni ha avuto come amante una ex showgirl di origini africane? Piccolo dettaglio: la soubrette era obbligata dal politico a frequentare giovani ragazzi appena maggiorenni... con i quali condividere "bei momenti" nel talamo del piacere!
- Lui era uno dei più noti e discussi uomini della finanza. Banchiere del Nord, con moglie e figli, amava trascorrere le notti con un gigolo molto prestante, in una garçonnière in Viale Monza a Milano...
- È una giovane conduttrice assai nota, sposata. Ma sono memorabili le sue scappatelle con un ex direttore di rete.

4. Dal "Corriere della Sera" - «Sapete che vi dico? Che voto la Meloni...», promette Fiorello sullo sfondo dell'ormai celebre Edicola Fiore, la sua rassegna stampa quotidiana fatta dai tavolini di un bar di via Flaminia, e seguitissima su Youtube. «La Meloni del resto è stata la tata di mia figlia Olivia, che oggi ha 20 anni. E siccome è cresciuta bene...».
Giorgia Meloni, lusingata, conferma: «Sì, certo: quando studiavo, tra tanti altri lavori, feci anche la babysitter di Olivia... La sera, Fiorello e Susanna uscivano, e a me toccava restare a casa con la bambina che ora è diventata donna... Come vola il tempo...».

 

5. Romana Liuzzo per "il Giornale" - Commenti bipartisan fuo¬ri del Parlamento in una gior¬nata romana molto umida. «Santoro ha perso il match tv con Berlusconi non solo per l'abilità del Cav ma per il look». Pare infatti che il gior¬nalista, appena rientrato dal¬le Maldive, si sia recato dal suo parrucchiere di fiducia pretendendo meches argen¬to, marroni e nere. Nemmeno fosse Wanda Osiris.

6. http://www.vm-mag.com/rumours-bar-rafaeli-tra-le-ospiti-glam-del-festival-di-sanremo/ - Avevamo lasciato qualche settimana fa Fabio Fazio in tv con l'attrice Penelope Cruz a Che tempo che fa? mentre le domandava di partecipare al Festival di Sanremo come ospite internazionale. Probabilmente il presentatore ligure ha pensato di aggiungere bellezza a bellezza e l'invito è stato esteso a una top model, nota non solo per il fisico statuario e il viso angelico, ma anche per essere stata fidanzata con Leonardo Di Caprio: la modella israeliana Bar Refaeli. Secondo alcuni rumours provenienti da oltre oceano, sembrerebbe che la modella abbia firmato un contratto da 100.000 mila euro, ma non è dato sapere per quanto tempo si fermerà sul palco e quali altre signore glam la affiancheranno sul palco dell'Ariston (Viviana Musumeci per VM-MAG.com)

7. Sommelier per corrispondenza, si sarebbe detto una volta. Oggi si può fare per radio, persino per podcast. Fede e Tinto conduttori del programma di RadioRai2 "Decanter", fanno diventare esperti enologi gli ascoltatori, organizzando un corso in 7 puntate riconosciuto dall'Ais (Associazione Italiana Sommelier), in diretta dal 25 gennaio ogni venerdì dalle 19.50. E' persino possibile partecipare a un test che darà diritto a un diploma riconosciuto dall'associazione e anche il più incallito degli astemi potrà far bella figura parlando di terroir, retrogusto e abbinamenti. Ottimo anche per rimorchiare.

 

 

Mario Pirani CIARRAPICO AI FUNERALI DI PINO RAUTI GIORGIA MELONI PHOTOSHOPssc31 daniele mastrogiacomoFIORELLO E IL GRUPPETTO DELL EDICOLA FIOREberlusconi, santoroLINGERIE: BAR RAFAELIFede e Tinto di Decanter

Ultimi Dagoreport

emanuele orsini romana liuzzo luiss sede

FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO" DELL’UNIVERSITÀ "LUISS GUIDO CARLI" ALLONTANANDO DALLA SEDE DELL’ATENEO ROMANO LO SPAZIO OCCUPATO DALLA "FONDAZIONE GUIDO CARLI" GUIDATA DALL’INTRAPRENDENTE ROMANA LIUZZO, A CUI VENIVA VERSATO ANCHE UN CONTRIBUTO DI 350 MILA EURO PER UN EVENTO ALL’ANNO (DAL 2017 AL 2024) - ORA, LE RESTA SOLO UNA STANZETTA NELLA SEDE LUISS DI VIALE ROMANIA CHE SCADRÀ A FINE ANNO – PRIMA DELLA LUISS, LA FONDAZIONE DELLA LIUZZO FU "SFRATTATA" DA UN PALAZZO DELLA BANCA D’ITALA NEL CENTRO DI ROMA...

rai giampaolo rossi gianmarco chiocci giorgia meloni bruno vespa scurti fazzolari

DAGOREPORT - RIUSCIRÀ GIAMPAOLO ROSSI A DIVENTARE IL CENTRO DI GRAVITÀ DELL’INDOMABILE BARACCONE RAI? - IL “FILOSOFO” DEL MELONISMO HA TENUTO DURO PER NON ESSERE FATTO FUORI DAL FUOCO AMICO DEL DUPLEX SERGIO-CHIOCCI. A “SALVARE” IL MITE ROSSI ARRIVÒ IL PRONTO SOCCORSO Di BRUNO VESPA, CON IL SUO CARICO DI MEZZO SECOLO DI VITA VISSUTA NEL FAR WEST DI MAMMA RAI - A RAFFORZARE LA SUA LEADERSHIP, INDEBOLENDO QUELLA DI CHIOCCI, È INTERVENUTA POI LA FIAMMA MAGICA DI PALAZZO CHIGI, “BRUCIANDO” IN PIAZZA IL DESIDERIO DI GIORGIA DI ARRUOLARLO COME PORTAVOCE - L’OPERAZIONE DI ROSSI DI ESSERE IL BARICENTRO IDEOLOGO E PUNTO DI RIFERIMENTO DI TELE-MELONI, SI STA SPOSTANDO SUI TALK-SHOW E L’INTRATTENIMENTO, A PARTIRE DALLA PROBABILE USCITA DI PAOLO DEL BROCCO, DA UNA DOZZINA DI ANNI ALLA GUIDA “AUTONOMA” DELLA CONSOCIATA RAI CINEMA, IN SCADENZA AD APRILE 2026 - IL NOME CHE SCALPITA PER ANDARLO A SOSTITUIRE, È UN AMICO FIDATO DI ROSSI, L’ATTUALE DIRETTORE DEL DAY-TIME, LO SCRITTORE-POETA-CANTANTE-SHOWMAN ANGELO MELLONE - MENTRE A RAI FICTION...

roberto vannacci matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX GENERALE DELLA FOLGORE STA TERREMOTANDO NON SOLO LA LEGA (SE LA VANNACCIZZAZIONE CONTINUA, ZAIA ESCE DAL PARTITO) MA STA PREOCCUPANDO ANCHE FRATELLI D’ITALIA - IL RICHIAMO DEL GENERALISSIMO ALLA DECIMA MAS E ALLA PACCOTTIGLIA DEL VENTENNIO MUSSOLINIANO (“IO FASCISTA? NON MI OFFENDO”)  ABBAGLIA LO “ZOCCOLO FASCIO” DELLA FIAMMA, INGANNATO DA TRE ANNI DI POTERE MELONIANO IN CUI LE RADICI POST-MISSINE SONO STATE VIA VIA DEMOCRISTIANAMENTE “PETTINATE”, SE NON DEL TUTTO SOTTERRATE - IL PROGETTO CHE FRULLA NELLA MENTE DI VANNACCI HA COME TRAGUARDO LE POLITICHE DEL 2027, QUANDO IMPORRÀ A SALVINI I SUOI UOMINI IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. ALTRIMENTI, CARO MATTEO, SCENDO DAL CARROCCIO E DO VITA AL MIO PARTITO - INTANTO, SI È GIÀ APERTO UN ALTRO FRONTE DEL DUELLO TRA LEGA E FRATELLI D’ITALIA: LA PRESIDENZA DEL PIRELLONE…

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...