EMMA BRUCIA GLI ABITI DEL FEDIFRAGO (CON BELEN STORIA FINITA?) - SAN LORENZO PROTEGGA MONTEZEMOLO, MALAGÒ E CARLO VANZINA - MARANO SI ATTOVAGLIA CON LA BIONDA GIORNALISTA RAI MARIA LEITNER - FORMINCHIONI STASERA A MATRIX - NON E’ PIU’ “TIME” PER SARKO’ - LA MOGLIE MOLLA FEDE: SIAMO COME SEPARATI - DICONO CHE UNA SHOWGIRL SI SIA GIOCATA IL REINTEGRO SUL POSTO DI LAVORO. DICONO CHE ABBIA COMMESSO L’ERRORE DI ALZARE IL SIPARIO SU UNA STORIA FASULLA DI TRADIMENTI. DICONO CHE FAREBBE BENE A SCUSARSI IN FRETTA…

1- Cosa ci faceva l'ex direttore di Rai2, Antonio Marano, a pranzo a piazza Nicosia con la bionda giornalista Rai Maria Leitner?

2- Ogni anno il settimanale USA "Time" pubblica la lista delle 100 più influenti
personalita' del mondo. C'è Barack Obama, Hillary Clinton, Angela Merkel e i nostri Mario Draghi e Mario Monti. Grande assente Nicola Sarkozy, l'odioso porta-bigodini di Carlà (defunto prima delle presidenziali).

3- Romana Liuzzo per "il Giornale" - Cena tra vecchi amici al ristorante «Il Sanlorenzo», specializzato in crudi di pesce. Sabato sera allo stesso desco c'erano Luca Cordero di Montezemolo, Giovanni Malagò e il regista Carlo Vanzina, Tutti con le rispettive mogli. L'argomento? Il varo di «Italo»: il treno testato dalla «comitiva» la mattina stessa. Al tavolo accanto il direttore de IlSole24ore Roberto Napoletano, risparmiato dall'alta velocità.

4- Da "Vanity Fair" - Dicono che una showgirl si sia giocata il reintegro sul posto di lavoro. Dicono che abbia commesso l'errore di alzare il sipario su una storia fasulla di tradimenti. Dicono che farebbe bene a scusarsi in fretta. Dicono.

5- Da "Vanity Fair" - Avvistata alla sciccosa Masseria San Domenico, in provincia di Brindisi, la coppia hollywoodiana Justin Timberlake e Jessica Biel. Prossimi alle nozze, hanno scelto l'Italia per una romantica fuga anti-stress dalle incombenze del matrimonio.

6- Da "Vanity Fair" - Da giornalista a mago. E' la trasformazione di Davide De Zan. Il telecronista e conduttore sportivo, infatti, lascerà microfoni e taccuini per cilindri e colombe: sarà infatti l'assistente del mago Casanova in "Magic Land" dal 19 aprile su Italia1.

7- Da "Vanity Fair" - Fervono i preparativi per le nozze tra la stilista Marta Ferri, figlia del fotografo Fabrizio e della ballerina Alessandra, e Carlo Borromeo, figlio di Paola Marzotto e del Conte Carlo e fratello di Beatrice. Previste tre feste: a Milano, a Roma e nel fantastico dammuso pantesco dei Ferri.

8- Il. Sa. per il "Corriere della Sera" - Recuperare la verginità sul bollettino dei protesti costava tra i 100 e i 150 euro. Una riabilitazione per la quale, secondo i magistrati, avrebbero pagato almeno 368 persone. Denaro versato a un vero e proprio pool attivo nelle falsificazioni dei documenti presso il Tribunale civile.

Fra queste figurano il conduttore radiofonico Marco Baldini (storica spalla di Fiorello), l'uomo d'affari Flavio Carboni e l'ex gestore del teatro Petruzzelli di Bari, Ferdinando Pinto. Un elenco eterogeneo che il pm Luca Tescaroli ha studiato per mesi. E ieri, a conclusione dell'inchiesta, ha notificato agli indagati l'avviso che prelude alla richiesta di rinvio a giudizio. I protestati rispondono di falso.

Singolare il caso di Sara Buonacquisti: titolare di alcune società, ha beneficiato di ben dodici riabilitazioni. I fatti sono avvenuti tra il 2007 e il 2009: sulle istanze di riabilitazione presentate al presidente del Tribunale venivano apposti timbri contraffatti e firme apocrife di funzionari municipali e notai. L'inchiesta è uno stralcio di quella sfociata il 15 febbraio scorso, nella condanna di due pubblici ufficiali e nel rinvio a giudizio di nove persone.

9- Dal "Corriere della Sera" - Robin Gibb, uno dei fondatore dei Bee Gees, è uscito dal coma mentre nella sua stanza di ospedale venivano suonate le canzoni del suo ultimo album «The Titanic Requiem». Lo ha detto il figlio Robin-John. Il cantante, 62 anni, che soffre di cancro al colon e al fegato, era caduto in coma qualche giorno fa in seguito a una polmonite. I medici gli avevano dato meno del 10% di possibilità di salvarsi la vita. La sua famiglia, dopo avere suonato canzoni dei Bee Gees, ha notato che Gibb provava a muovere le labbra cercando le parole dei successi che per anni aveva cantato.

10- da "Libero" - «Lasciamo la suspance», se volete vederne delle belle, guardate la puntata di «Matrix» in onda stasera. Il presidente della Regione Lombardia, Roberto Formigoni, ha risposto così alle ennesime domande sui conti dei viaggi con l'imprenditore Piero Daccò. E annuncia che spiegherà tutto nella trasmissione di Alessio Vinci.

«Non c'è alcuna indagine che riguardi la Regione Lombardia e nemmeno il suo presidente. È tutto un attacco mediatico», contrattacca Formigoni. «Dopo aver abbattuto Berlusconi ora vogliono far cadere me. Ma io non cedo». Intanto le opposizioni al Pirellone preparano una mozione di sfiducia che dovrebbe essere presentata a giorni. «Chiedano pure le mie dimissioni. Se vincono avranno ragione, se no dovranno tacere».

11- da "Libero" - «Emilio voleva restare ancora qualche mese, niente di più. Sarebbe stato contento così. Non meritava questo trattamento dopo aver dato una vita per Mediaset». Lo dice Diana De Feo, senatrice del Pdl e mo- glie di Emilio Fede, alla Zanzara su Radio 24. «Tornerà a fare tv? Penso di sì».

Che rapporto ha con suo marito, chiedono i conduttori Giuseppe Cruciani e David Parenzo? «Non ci vediamo mai, lui ha altri giri, altre cose da fare...Sa, quando una coppia è sposata da 45 anni, si parla solo al telefono e ci vediamo alle feste comandate. Ormai Emilio è come un parente prossimo. Siamo come separati. Se cerco un messaggio tenero che mi ha mandato de- vo risalire molto indietro nella memoria».

12- TWITSENEFREGA - Dal "Fatto quotidiano"
Stefano Menichini - Opinione sulla Francia: complesso del voto regressivo, di paura, diffidente sull'Europa. Anche per questo può finire (bene) in Hollande

Vittorio Sgarbi - Tu trovi in questa Belen passione, forza, delicatezza o genio?


13- Da Libero - Emma Marrone non ha preso bene il tradimento del suo ormai ex fidanzato con la showgirl argentina Belen Rodriguez, durante la trasmissione serale "Amici" di Maria De Filippi. La cantante ha infatti raccolto abiti, fotografie ed oggetti personali del ballerino Stefano De Martino e gli ha dato fuoco.

A raccontare la scena, il Quotidiano di Lecce che riporta anche la testimonianza di una delle titolari della boutique nella quale Emma lavorava come commessa. "A me quello Stefano non è mai piaciuto, anche se era un tenerone aveva qualcosa che non mi convinceva" racconta Claudia Linciano che ha mandato anche un sms di incoraggiamento alla cantante:

"Per una donna meravigliosa come te ci vuole un uomo e non un bambino. Volta pagina, c'è chi ti saprà apprezzare veramente". Intanto la mamma della vincitrice di Amici, è partita da Aradeo per raggiungere la figlia a Roma e starle accanto in questo momento difficile. Su Facebook sono in molti a mandare messaggi di sostegno ad Emma che intanto può sorridere. A quanto pare il fedifrago Stefano e l'ammaliatrice Belen si sarebbero già lasciati.

 

 

ANTONIO MARANO LUCA CORDERO DI MONTEZEMOLO MALAGO GIOVANNI JESSICA BIELMARCO BALDINI FORMIGONIti19 diana defeo fedeEmma Marrone

Ultimi Dagoreport

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni antonio tajani quirinale alfredo mantovano

DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ ALLA DISCESA IN POLITICA DEL FRATELLINO, SE DECIDESSE, UN GIORNO, DI PRENDERE LE REDINI DI FORZA ITALIA, LEI LO SOSTERRÀ. E L’INCONTRO CON LA CAVALIERA, SOLLECITATO DA UN ANTONIO TAJANI IN STATO DI CHOC PER LE LEGNATE RICEVUTE DA UN PIER SILVIO CARICATO A PALLETTONI, È SALTATO – LA MOLLA CHE FA VENIRE VOGLIA DI EMULARE LE GESTA DI PAPI E DI ‘’LICENZIARE’’ IL VERTICE DI FORZA ITALIA È SALTATA QUANDO IL PRINCIPE DEL BISCIONE HA SCOPERTO IL SEGRETO DI PULCINELLA: TAJANI SOGNA DI DIVENTARE PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NEL 2029, INTORTATO DA GIORGIA MELONI CHE HA PROMESSO I VOTI DI FRATELLI D’ITALIA. UN SOGNO DESTINATO A SVANIRE QUANDO L’EX MONARCHICO SI RITROVERÀ COME CANDIDATO AL QUIRINALE UN ALTRO NOME CHE CIRCOLA NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, QUELLO DI ALFREDO MANTOVANO…

giorgia meloni alfredo mantovano francesco lollobrigida carlo nordio andrea giambruno

DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D'ACCORDO CON GIORGIA MELONI, PRESA LA BACCHETTA DEL FUSTIGATORE DI OGNI FONTE DI ''DISSOLUTEZZA'' E DI ''DEPRAVAZIONE'' SI È MESSO IN TESTA DI DETTARE L’ORTODOSSIA MORALE  NON SOLO NEL PARTITO E NEL GOVERNO, MA ANCHE SCONFINANDO NEL ''DEEP STATE''. E CHI SGARRA, FINISCE INCENERITO SUL "ROGO DELLE VANITÀ" - UN CODICE ETICO CHE NON POTEVA NON SCONTRARSI CON LA VIVACITÀ CAZZONA DI ALCUNI MELONIANI DI COMPLEMENTO: CI SAREBBE LO SGUARDO MORALIZZATORE DI MANTOVANO A FAR PRECIPITARE NEL CONO D’OMBRA PRIMA ANDREA GIAMBRUNO E POI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA – IL PIO SOTTOSEGRETARIO PERÒ NON DORME SONNI TRANQUILLI: A TURBARLI, IL CASO ALMASRI E IL TURBOLENTO RAPPORTO CON I MAGISTRATI, MARTELLATI A TUTTA CALLARA DA RIFORME E PROCURE ALLA FIAMMA...

pier silvio berlusconi silvia toffanin

L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA SERATA - ARCHIVIATA LA FAVOLETTA DELLA COMPAGNA RESTIA ALLE GRANDI OCCASIONI, PIER DUDI HA AFFIDATO ALL'EX LETTERINA DELLE SUCCULENTI PRIME SERATE: OLTRE A “THIS IS ME”, CON FASCINO E MARIA DE FILIPPI A MUOVERE I FILI E SALVARE LA BARACCA, C'E' “VERISSIMO” CHE OCCUPERÀ TRE/QUATTRO PRIME SERATE NELLA PRIMAVERA 2026. IL PROGRAMMA SARÀ PRODOTTO DA RTI E VIDEONEWS CON L’OK DELLA FASCINO A USARE LO “STUDIO-SCATOLA" UTILIZZATA DA MAURIZIO COSTANZO NEL FORMAT “L’INTERVISTA” - COSA C'E' DIETRO ALLE MANOVRE DI PIER SILVIO: E' LA TOFFANIN A COLTIVARE L'AMBIZIONE DI DIVENTARE LA NUOVA DIVA DI CANALE 5 (CON I CONSIGLI DELLA REGINA DE FILIPPI) O È LA VOLONTÀ DEL COMPAGNO DI INCORONARLA A TUTTI I COSTI, COME UN MIX DI LILLI GRUBER E MARA VENIER? 

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO