ASSAGGIA 'STO "PUPONE"! "ER GIAGUARO" TOTTI COLPISCE ANCORA – “GENTE” RICOSTRUISCE L’INCONTRO GALANTE TRA IL CAPITANO E LA BOMBASTICA GIORNALISTA MARIALUISA JACOBELLI, FIGLIA DI XAVIER (EX DIRETTORE DEL CORSPORT) IN UN ALBERGO ROMANO – COSA HANNO FATTO NELL’ORA E MEZZA IN CUI ERANO ALL’INTERNO DELLO STESSO HOTEL? LA KIM KARDASHIAN DE NOANTRI, LEGATA IN PASSATO A MBAPPE’, CONFERMA LA LIAISON: “DUE PIÙ DUE FA SEMPRE QUATTRO, SE CI SONO LE FOTO, È EVIDENTE. GLI SCATTI SONO DI SETTEMBRE O OTTOBRE”. VI FREQUENTATE DA MOLTO? “NO COMMENT…” – TOTTI, ALLE PRESE COL DIVORZIO DA ILARY, IN QUESTI GIORNI E’ VOLATO A MIAMI CON NOEMI BOCCHI…

Maria Elena Barnabi per Gente

marialuisa jacobelli francesco totti gente 1

Un giaguaro può andare contro la sua natura di cacciatore? Può lo scorpione della favola di Esopo non pungere la rana che lo sta traghettando verso l’altra riva? Può un lupo perdere il pelo e anche il vizio? No, no, e ancora no: «Non può farci nulla, è la sua natura», scrive Esopo.

 

E infatti in queste pagine, signore e signori, vi facciamo vedere come Francesco Totti, nonostante gli anni che passano e vari tradimenti alle spalle, proprio non riesca ad andare contro il suo famoso istinto da giaguaro. L’ex bomber della Roma,  da quasi tre anni legato a Noemi Bocchi (fu Dagospia a rivelare la relazione nel febbraio 2022) e in fase di divorzio dalla moglie Ilary Blasi,  è stato fotografato mentre, scortato da un fido scudiero - una sua vecchia abitudine - entra in un albergo romano dove pochi minuti prima era entrata la bella giornalista sportiva di Mediaset Marialuisa Jacobelli. I due si intrattengono per circa un’ora e mezza. Poi lui esce e, sempre scortato dall’amico, se ne va. Dopo pochi minuti esce anche lei. 

marialuisa jacobelli francesco totti gente 3

 

 

Che c’è di strano, direte voi? È una pura coincidenza. Peccato che lei al telefono, tra risatine, qualche imbarazzo e numerosi no comment, parlando con la sottoscritta si sia lasciata scappare che in effetti questa liaison esiste (poi ci torniamo, non siate impazienti).

 

Quindi, per tornare al giaguaro iniziale, quello stesso Francesco Totti che a tre mesi dalle nozze aveva tradito Ilary Blasi, allora incinta del loro primogenito Cristian, con Flavia Vento (lo sappiamo con certezza perché lei si confessò proprio con Gente nel 2005), quello stesso Totti che dopo 16 anni di matrimonio iniziò una relazione con Noemi Bocchi all’oscuro della moglie Ilary Blasi (lo sostiene lei nel documentario Unica di Netflix), ecco quel Francesco Totti lì è lo stesso che qualche settimana fa, nonostante i quasi tre anni di legame con Noemi Bocchi, ha incontrato in un albergo Marialuisa Jacobelli e, stando a quel che dice la giornalista stessa, avrebbe una relazione con lei. Et voilà, il giaguaro.

marialuisa jacobelli francesco totti gente 2

 

Tra l’altro per Marialuisa non è la prima esperienza con un calciatore: da qualche anno girava la voce che avesse avuto una storiella con Kylian Mbappé, attaccante francese del Real Madrid (attualmente accusato di stupro in Svezia) e al telefono lei ci ha confermato tutto. «È stato due o tre anni fa», ha raccontato a Gente. «È durata qualche mese. Ma poi è finita. Eravamo due ragazzi giovani, avevamo altre priorità nella vita. Succede».

 

 

Ma veniamo ai fatti e analizziamo la sequenza fotografica che vi presentiamo in esclusiva in queste pagine. Roma, esterno giorno. La giornalista sportiva Marialuisa Jacobelli, 32 anni, nuovo viso dello sport di Mediaset con un passato come tentatrice a Temptation Island, rientra in un lussuoso albergo del centro, dove alloggia dal giorno prima. La donna è figlia d’arte: suo padre è il famoso giornalista sportivo Xavier Jacobelli, ex direttore del Il Giorno, il Corriere dello Sport e Tuttosport, e respira pane calcio da quando è nata. Dopo essersi fatta le ossa nelle tv locali è approdata a Dazn e ora è a Mediaset.

 

marialuisa jacobelli francesco totti gente

Come si vede dalle foto, è una ragazza molto procace e sexy, il suo stile ricorda un po’ quello dell’imprenditrice e influencer Kim Kardashian: capelli lunghi neri, pelle perfetta, labbra piene e curve da capogiro che spesso esibisce sui social per il piacere dei suoi 4 milioni e passa di follower. Del resto: è giovane, bella, lavora nel mondo dello spettacolo, perché non dovrebbe farlo? Marialuisa, dicevamo, vestita con un completo nero con inserti in rete tattici e tacco 12 ai piedi (sono le famose So Kate del marchio Christian Louboutin, valore medio circa 700 euro), rientra nel suo albergo alle 13 in punto. Le sue curve e la sua lunga chioma scatenano più di un’occhiata degli uomini che la incontrano, compresi quelli al concierge.

totti

 

Alle 13.42 arriva Francesco Totti alla guida di uno “scooterone”. Dietro di lui, sul sedile, c’è un amico che scende, mentre Totti “spippola” con il telefono. L’amico chiede informazioni al concierge, Totti parcheggia lo scooter ed entrambi entrano nell’hotel, l’amico regge i due caschi. L’uomo poi esce e si allontana con lo scooter, per farvi ritorno dopo circa un’ora.

 

La presenza dell’amico, dicevamo, è una vecchia abitudine per Totti: per sviare i paparazzi, quando ancora la separazione da Ilary Blasi non era ufficiale, lasciava la sua auto a casa di un amico e poi si faceva accompagnare da Noemi, per non lasciare tracce. Del resto Francesco, nei suoi anni da imperatore di Roma, è sempre stato scortato da fidatissimi amici che lo aiutavano a farsi largo tra i fan, che prenotavano il ristorante per lui, che lo accompagnavano ai vari appuntamenti.

totti marialuisa jacobelli gente

 

È il destino delle persone molto famose: per fare le cose di tutti i giorni hanno sempre bisogno di assistenza e non sono mai al sicuro per quanto riguarda la loro privacy. Come questa volta. Per concludere la fredda cronaca raccontata dalle foto: alle 15.25 Francesco e il suo amico escono insieme dall’albergo, l’uomo era entrato poco prima, in modo da far risultare che Totti era lì con lui, mica con altri. Alle 15.35 esce anche Marialuisa. Tra l’orario in cui Totti entra e quello in cui esce è passata circa un’ora e mezza. Il tempo giusto. 

 

 

marialuisa jacobelli 6

Quando ci è arrivata la notizia di questo servizio fotografico abbiamo chiamato subito Marialuisa Jacobelli, che in una lunga e cortese telefonata, tra parole sospese, risatine e ammiccamenti di fatto ci ha confermato tutto. Le cose sono andate più o meno così. È vero che conosce Francesco Totti? «Certo che lo conosco. Sono una giornalista sportiva, conosco tutti i giocatori. È il mio lavoro», ci risponde lei.

marialuisa jacobelli

 

E in effetti online si trovano più di una intervista che la giornalista ha fatto al Pupone. Proviamo ad affondare: Marialuisa, ci sarebbero foto che ritraggono lei e Totti entrare in un albergo romano. «Io dico no comment». Risatina. «Ma due più due fa sempre quattro». Pausa. «Se ci sono le foto, è evidente». Risatina. «Ma io dico sempre no comment». Sospiro. «Penso siano di settembre o ottobre». Vi frequentate da molto? «No comment». Ci conferma questa liasion? La sventurata rispose: «Sì».

marialuisa jacobellimarialuisa jacobelli 9marialuisa jacobelli 5marialuisa jacobelli 3marialuisa jacobelli 2marialuisa jacobelli 11marialuisa jacobelli 10MARIALUISA JACOBELLI MARIALUISA JACOBELLI MARIALUISA JACOBELLI MARIALUISA JACOBELLI marialuisa jacobelli 7MARIALUISA JACOBELLImarialuisa jacobelli 9marialuisa jacobelli 6marialuisa jacobelli 5marialuisa jacobelli 4marialuisa jacobelli con il padre xavier

totti noemi bocchi 3

Ultimi Dagoreport

donald trump giorgia meloni

DAGOREPORT - IL CLAMOROSO VIDEO MAGA, CHE DONALD TRUMP HA “CONSACRATO” RILANCIANDOLO SU TRUTH, IN CUI SI AFFERMA CHE L'ITALIA SI ACCINGEREBBE A ROMPERE CON L’UNIONE EUROPEA SUI DAZI PER NEGOZIARE DIRETTAMENTE CON GLI STATI UNITI E CHE IL NOSTRO PAESE SAREBBE INTERESSATO A TAGLIARE IL SUO SOSTEGNO ALL'UCRAINA, È UN FATTO GRAVISSIMO, BENCHE IGNORATO DAL "CORRIERE", PERCHÉ È ESATTAMENTE L'OPPOSTO DELLA LINEA PORTATA AVANTI UFFICIALMENTE DALLA STATISTA DELLA SGARBATELLA IN QUESTI ANNI - UNA TALE MAGA-SCONCEZZA AVREBBE DOVUTO SPINGERE LA DUCETTA A UN SEMPLICE COMMENTO: TRATTASI DI FAKE-NEWS. INVECE, LA TRUMPETTA DI PALAZZO CHIGI, CHE FA? ZITTA! - PARLANO INVECE TAJANI E LOLLOBRIGIDA CHE GARANTISCONO: “ABBIAMO SEMPRE LAVORATO CON L'UNIONE EUROPEA, MA CHIARAMENTE PARLIAMO ANCHE CON GLI AMERICANI…” - VIDEO

stefano de martino caroline tronelli roberto vaccarella michelle hunziker nino tronchetti provera

DAGOREPORT - L’ESTATE FA SBOCCIARE GLI AMORI, L’AUTUNNO LI APPASSISCE – LA STORIA TRA BOSCHI E GIULIO BERRUTI È FINITA IN...VACCARELLA! L'EX MINISTRA RENZIANA DA TRE SETTIMANE SI È AVVICINATA ALL’AVVOCATO ROBERTO VACCARELLA, “COGNATO” DI GIOVANNINO MALAGÒ – NONOSTANTE IL RESTAURO DEL VILLONE DA 700MQ A MILANO, E L'INTERVISTA RASSICURANTE A "VERISSIMO" (“HO RITROVATO LA SERENITÀ”), A MILANO DANNO AL CAPOLINEA ANCHE LA STORIA TRA MICHELLE HUNZIKER E NINO TRONCHETTI PROVERA - FATALE FU IL SEX-TAPE? DOPO SETTIMANE DI ROBANTE PASSIONE E PRIME PAGINE PATINATE, IL DECLINANTE STEFANO DE MARTINO (IL SUO "AFFARI TUOI" E' FINITO SOTTO "LA RUOTA DELLA FORTUNA") E CAROLINE TRONELLI SI SONO LASCIATI. DA UN MESE NON SI VEDONO PIÙ INSIEME IN PUBBLICO...

giulio berruti maria elena boschi

L’INIZIO DELLA STORIA TRA L’ONOREVOLE MARIA ELENA BOSCHI E GIULIO BERRUTI, DENTISTA-ATTORE, È STATO FELICE, ALLIETATO DI SGUARDI ADORANTI SOTTO I FLASH DI “CHI”. L’INTRECCIO È CONTINUATO PER CINQUE ANNI TRA QUADRETTI FAMILIARI LIALESCHI PIENI DI BUONA VOLONTÀ MA SEMPRE PIÙ CARICHI DI TENSIONI. SAPPIAMO CHE NON C'È PIÙ GRANDE DOLORE, A PARTE I CALCOLI RENALI, DI UN AMORE FALLITO. QUINDI, ANNUNCIAMO COL DOVUTO RISPETTO, CHE È SCESO DEFINITIVAMENTE IL SIPARIO SULLA COPPIA BOSCHI E BERRUTI. BUONA FORTUNA A TUTTI...

conte appendino taverna bettini fassino roberto fico lorusso

INVECE DI COMPORTARSI DA "LADY MACBETH DEI MURAZZI", QUALCHE ANIMA PIA RICORDI A CHIARA APPENDINO CHE DIVENTÒ SINDACA DI TORINO GRAZIE NON SOLO AI GRILLONZI MA SOPRATTUTTO ANCHE AI TANTI VOTI DEL CENTRODESTRA CHE, DETESTANDO FASSINO, VOTARONO LA SPILUNGONA - QUELLA MIRACOLATA DELLA APPENDINO SI DEVE SCIACQUARE LA BOCCA PRIMA DI PARLARE DI GOFFREDO BETTINI COME “IL MALE DEL M5S” PERCHÉ, COME DICE CONTE, MERITEREBBE “UN MONUMENTO”– LO SCAZZO CON LA TAVERNA CHE LE HA RICORDATO COME SE FOSSERO STATE IN VIGORE LE REGOLE DI GRILLO “LEI NON AVREBBE AVUTO CARICHE…”

cdp cassa depositi e prestiti giovanbattista fazzolari fabio barchiesi giorgia meloni giancarlo giorgetti dario scannapieco francesco soro

DAGOREPORT - QUALCOSA DEVE ESSERE SUCCESSO IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE. CHE VIRUS HA COLPITO PALAZZO CHIGI PER PASSARE DA AMATO E LETTA A TALE GIOVAMBATTISTA FAZZOLARI, UN TIPINO CHE FINO AL 2018, RICOPRIVA IL RUOLO DI DIRIGENTE DI SECONDA FASCIA ALLA REGIONE LAZIO? - CHE È SUCCESSO A CASSA DEPOSITI E PRESTITI (CDP), HOLDING PUBBLICA CHE GESTISCE I 300 MILIARDI DI RISPARMIO POSTALE DEGLI ITALIANI, PER RITROVARCI VICEDIRETTORE GENERALE, CON AMPIE DELEGHE, DAL PERSONALE E GLI INVESTIMENTI ALLA COMUNICAZIONE, IL 43ENNE FABIO BARCHIESI, CHE ORA ASSUME ANCHE LA CARICA DI AD DI CDP EQUITY, LA PIÙ IMPORTANTE SOCIETÀ DEL GRUPPO? - COME SI FA A RICOPRIRE DI RUOLI NEVRALGICI DI POTERE L’EX FISIOTERAPISTA DI MALAGO' CHE NON HA MAI RICOPERTO IL RUOLO DI AMMINISTRATORE NEMMENO NEL SUO CONDOMINIO, CHE BALBETTA UN INGLESE APPENA SCOLASTICO E HA ALLE SPALLE UNA LAUREA IN ECONOMIA OTTENUTA, PRESSO LA SELETTIVA UNIVERSITÀ TELEMATICA UNICUSANO, A CUI SI AGGIUNGE UNA CATTEDRA, A CONTRATTO, ALLA LINK, L’ILLUSTRISSIMA UNIVERSITÀ DI VINCENZO SCOTTI? - ALL’ANNUNCIO DELLA NUOVA CARICA DI BARCHIESI, LO SCONCERTO (EUFEMISMO) È PIOMBATO NELLE STANZE DEL MEF, PRIMO AZIONISTA DI CDP, MENTRE PER LE FONDAZIONI BANCARIE L’ULTIMA PRESA DI POTERE DEL DUPLEX FAZZO-BARCHIESI, IN SOLDONI, E' “IL PIÙ GROSSO SCANDALO POLITICO-FINANZIARIO MAI VISTO NEL BELPAESE...”

maurizio landini giorgia meloni

IL SESSISMO È NELLA CONVENIENZA DI CHI GUARDA – LA SINISTRA DIFENDE LANDINI CHE HA DEFINITO “CORTIGIANA” GIORGIA MELONI: PENSATE COSA SAREBBE SUCCESSO NEL "CAMPO LARGO" E NEI GIORNALI D'AREA SE L’AVESSE DETTO SALVINI DI UNA BOLDRINI QUALSIASI. AVREMMO AVUTO PAGINATE SUL SESSISMO DEL BIFOLCO PADANO. MA IL SEGRETARIO DELLA CGIL È "UN COMPAGNO CHE SBAGLIA", E ALLORA VA DIFESO: “È SOLO UN EQUIVOCO” – NON CHE LA DESTRA DIFETTI DI IPOCRISIA: GIORGIA MELONI SI INDIGNA PER "CORTIGIANA" EPPURE E' LA MIGLIORE ALLEATA DI TRUMP, UNO CHE SI VANTAVA DI "AFFERRARE TUTTE LE DONNE PER LA FICA”