serena bortone vittoria schisano

“ESPERIENZE SGRADEVOLI? VITTORIA SCHISANO” – SERENA BORTONE BASTONA L’ATTRICE DOPO LO SCAZZO IN TRASMISSIONE A “OGGI È UN ALTRO GIORNO”: “NON VOGLIO FARE ALTRA PUBBLICITÀ A UNA SIGNORA CHE È STATA COSÌ SGRADEVOLE. IO SONO MOLTO CHIOCCIA CON CHI LAVORA CON ME E HO SENTITO DI DOVER DIFENDERE LA MIA AUTRICE” – LA SCHISANO SI ERA INFASTIDITA DURANTE L’INTERVISTA PER UNA CLIP IN CUI… - VIDEO

Fabiano Minacci per "www.biccy.it"

 

serena bortone

Serena Bortone e Vittoria Schisano hanno bisticciato animatamente durante una delle ultime puntate (prima della pausa natalizia) di Oggi è un altro giorno: era l’11 dicembre dello scorso anno e l’attrice aveva accusato la conduttrice di non averla messa a proprio agio, mandando in onda uno spezzone di un suo film in cui interpretava un travestito.

“Non mi piace questa clip e non mi piace questo film che ho fatto perché dovevo pagare il mutuo. Che bisogno c’era di mettere quella clip dove dico ‘Io sono un femminiello‘ è una roba che mi disturba in tutta onestà. Ho interpretato tanti film, tu perché hai preso questa clip e non altre clip?”.

 

vittoria schisano 9

Serena Bortone all’epoca del diverbio mantenne la calma e rispose alla Schisano difendendo apertamente l’autrice che aveva montato quella clip. Il clima fra le due tuttavia non si distese ed oggi, a distanza di tre mesi, la conduttrice è ritornata a parlarne fra le pagine di Diva & Donna.

 

“Esperienze sgradevoli? Vittoria Schisano. Se n’è parlato anche troppo e non voglio fare altra pubblicità ad una signora che è stata così sgradevole. Contestò la clip di un film che aveva girato quando era ancora Giuseppe. Io sono molto chioccia con chi lavora con me e ho sentito di dover difendere la mia autrice”.

Vittoria Schisano, la lunga risposta destinata a Serena Bortone

 

Via Instagram, l’attrice ha così risposto alla Bortone:

Cara Serena,

vittoria schisano e serena bortone 1

ancora una volta non hai colto l’occasione per chiedermi scusa, anzi sei rimasta ferma nei tuoi pensieri cosi ristretti.

Come ho detto in trasmissione, prima di difendere le persone che lavorano con te (sentimento legittimo) dovresti preoccuparti di mettere a loro agio i tuoi ospiti.

Quando sono stata invitata nel tuo programma e mi è stato chiesto di parlare del mio presente e del mio futuro ho accettato ad una condizione, ovvero di non parlare per l’ennesima volta del mio passato: non rinnego nulla e vado orgogliosa della storia e del messaggio che porto sulla mia pelle ma decido io come portare avanti le mie battaglie.

 

vittoria schisano 38

Fare servizio pubblico non vuol dire mandare in onda contenuti pruriginosi acchiappa-share&polemiche che creano solo danni a chi li guarda ancor prima che a me stessa.

In “Un Posto al sole” con il mio personaggio si racconta una storia d’amore fra un genitore e le sue figlie: usando quelle immagini avreste aiutato il pubblico a capire la mia storia, in un momento in cui i messaggi di inclusione possono fare la differenza ed invece hai scelto una clip che decontestualizzata ha creato solo confusione.

Mi dispiace Serena. Spero che un giorno ci si possa parlare come due donne che si rispettano!

vittoria schisano 5 vittoria schisano e serena bortone 4 vittoria schisano e serena bortone 2 vittoria schisano e serena bortone 3 vittoria schisano 27 vittoria schisano 1 vittoria schisano 10 vittoria schisano 11 vittoria schisano 12 vittoria schisano 13 vittoria schisano 14 vittoria schisano 15 vittoria schisano 16 vittoria schisano 17 vittoria schisano 18 vittoria schisano 19 vittoria schisano 2 vittoria schisano 20 vittoria schisano 21 vittoria schisano 22 vittoria schisano 23 vittoria schisano 24 vittoria schisano 25 vittoria schisano 26 vittoria schisano 28 vittoria schisano 30 vittoria schisano 33 vittoria schisano 29 vittoria schisano 3 vittoria schisano 32 vittoria schisano 31 vittoria schisano 34 vittoria schisano 37 vittoria schisano 35 vittoria schisano 36 vittoria schisano 4 vittoria schisano 6 vittoria schisano 39 vittoria schisano 7 vittoria schisano 8

 

Ultimi Dagoreport

salvini rixi meloni bignami gavio

DAGOREPORT - I FRATELLINI D’ITALIA CI SONO O CI FANNO? SULLA QUESTIONE PEDAGGI, CI FANNO: FINGONO DI CASCARE DAL PERO DI FRONTE ALL’EMENDAMENTO LEGHISTA CHE AUMENTA IL COSTO DELLE AUTOSTRADE, MA SAPEVANO TUTTO DALL’INIZIO. QUELLO DEL CARROCCIO È STATO UN BALLON D’ESSAI PER VEDERE COSA SAREBBE SUCCESSO. MA DI FRONTE ALL’INDIGNAZIONE DI CONSUMATORI E OPPOSIZIONE LA MELONI HA ORDINATO LA RETROMARCIA – ORA IL CETRIOLONE PASSA AI CONCESSIONARI: CHE DIRANNO I VARI TOTO, BLACKSTONE, MACQUARIE E GAVIO DI FRONTE AL FORTE DIMAGRIMENTO DEI LORO DIVIDENDI? – I PIANI ECONOMICI FINANZIARI BLOCCATI E I MOLTI INCROCI DI GAVIO CON IL GOVERNO: HA APPENA VENDUTO 250MILA AZIONI DI MEDIOBANCA, FACENDO UN FAVORE, INDIRETTO A “CALTA” E ALLA SCALATA AL POTERE FINANZIARIO MILANESE PROPIZIATA DALLA FIAMMA MAGICA…

trump zelensky meloni putin

DAGOREPORT - DONALD TRUMP È STATO CHIARO CON ZELENSKY: SE CEDE LE QUATTRO REGIONI OCCUPATE DAI RUSSI, OLTRE LA CRIMEA, A PUTIN, USERÀ IL SUO SÌ PER MINACCIARE MOSCA. SE “MAD VLAD” NON ACCETTA DI CHIUDERE SUBITO IL CONFLITTO, ARMERÀ FINO AI DENTI KIEV – IL TYCOON PUTINIZZATO FINGE DISTANZA DALLO ZAR DEL CREMLINO: "VUOLE ANDARE FINO IN FONDO, CONTINUARE A UCCIDERE, NON VA BENE...". MA È SCHIACCIATO SULLE PRETESE DI MOSCA: HA PROMESSO A PUTIN CHE L’UCRAINA INDIRÀ ELEZIONI UN ATTIMO DOPO IL CESSATE IL FUOCO – LA RISATA DA VACCARO DEL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO DI FRONTE ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE BY GIORGIA MELONI: MA COSA VUOI RICOSTRUIRE SE C’È ANCORA LA GUERRA?

antonio tajani giorgia meloni neri nero bambini immigrati migranti matteo salvini

DAGOREPORT – AH, TAJANI DELLE MERAVIGLIE! RICICCIARE PER L'ENNESIMA VOLTA LO IUS SCHOLAE E, DOPO UN BATTAGLIERO RUGGITO, RINCULARE SUBITO A CUCCIA (''NON E' LA PRIORITA'"), E' STATO UN FAVORE FATTO A GIORGIA MELONI, DETERMINATA A SEMINARE ZIZZANIA TRA LE FILE LEGHISTE SPACCATE DA VANNACCI, PER CUI UNA PROPOSTA DI LEGGE PER LA CITTADINANZA AI RAGAZZI CHE COMPLETANO GLI STUDI IN ITALIA, E' PEGGIO DI UNA BESTEMMIA SULL'ALTARE - IL MINISTRO DEGLI ESTERI (SI FA PER DIRE: SUGLI AFFARI INTERNAZIONALI DECIDE TUTTO LA STATISTA DELLA GARBATELLA), UNA VOLTA APPOGGIATO IL BIANCO TOVAGLIOLO SUL BRACCIO, SI E' PRESTATO COSI' A SPARARE UN AVVISO A MATTEO SALVINI: SI PREGA DI NON TIRARE TROPPO LA CORDA, GRAZIE!

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin

DAGOREPORT – OGGI DONALD TRUMP CHIAMERÀ VOLODYMYR ZELENSKY E GLI PRESENTERÀ “L’OFFERTA” DI PUTIN: “MAD VLAD” VUOLE IL RICONOSCIMENTO DELLE ZONE ATTUALMENTE OCCUPATE DAI SUOI SOLDATI (OLTRE ALLA CRIMEA, CHE CONSIDERA RUSSA DAL 2014). IL PIANO DEL TYCOON È CONVINCERE L’EX COMICO UCRAINO A DARE L’OK, E POI TORNARE DA PUTIN E FINIRE LA GUERRA. CON UNA SOTTESA MINACCIA: SE, NONOSTANTE LE REGIONI ANNESSE, MOSCA CONTINUASSE IL CONFLITTO, A QUEL PUNTO GLI USA SAREBBERO PRONTI A RIEMPIRE DI ARMI KIEV PER FARE IL CULO A STELLE E STRISCE ALLO ZAR DEL CREMLINO - MA QUANTO CI SI PUO' ANCORA FIDARE DELLE PROMESSE DI TRUMP, VISTE LE CAZZATE CHE HA SPARATO FINORA?