EVASIONE E TASSE, NOSTRI PRIMATI MONDIALI - SPAGNA, AIUTI EUROPEI ANTI-SPREAD - I CONTI SEGRETI DI DELL’UTRI - CASO DELL’UTRI, BERLUSCONI PARTE ALL’ATTACCO - NAPOLITANO RICORDA BORSELLINO: ‘TORBIDE IPOTESI, ORA LA VERITÀ’ - FUGA DALL’INFERNO DI DAMASCO - MISTERO SUL KAMIKAZE ANTI-ISRAELE - LO STUDIO 5 IN FIAMME. ERA IL PREFERITO DA FELLINI

Il Velino.it

CORRIERE DELLA SERA - In apertura: "Napolitano ricorda Borsellino: ‘Torbide ipotesi, ora la verità'". Editoriale di Sergio Rizzo: "C'era una volta il terremoto". Taglio centrale: "Pressione fiscale al 55%". Sotto "Riappare Assad, tank a Damasco. E Russia e Cina paralizzano l'Onu". A sinistra: "E ora Bossi minaccia la scissione della Lega". E a destra: "I soldi di Ibra e la teoria del ‘giusto stipendio'". In basso: "Baruffe in Laguna sulle torri di Cardin".

LA REPUBBLICA - In apertura: "Stato-mafia, voglio la verità". Sottotitolo: "Borsellino, l'appello di Napolitano. I conti segreti di Dell'Utri". Sotto con fotonotizia: "Bulgaria, gli ultimi minuti del ragazzo kamikaze. Battaglia a Damasco, carri armati nelle strade". A sinistra dall'alto: "Spagna nell'abisso ‘Finiti i soldi siamo al crac'". In basso: "Se il sogno di Fellini va in fumo a Cinecittà". Accanto: "Sesso, bugie e disincanto, l'Italia nella posta del cuore".

LA STAMPA - In apertura con foto: "Il terrorista con il look da ragazzo qualunque". A destra: "Tasse, l'Italia prima al mondo. Pressione al 55%". Taglio centrale sotto l'apertura "Fuga dall'inferno di Damasco". A sinistra: "Rossella è casa". Accanto "Figli a terra se non hanno il documento". In basso: "Povera la mia Sicilia, minacciata da "u default'" di Aldo Baglio. In alto a sinistra "Verità sulle torbide ipotesi della trattativa Stato-mafia" con la foto sulla commemorazione di Borsellino ieri a Palermo. E a destra "La vedova Borsellino: ‘Abbiamo il dovere di rispettare le istituzioni'".

IL GIORNALE - In apertura: "Altra tassa? Non provateci" con editoriale di Alessandro Sallusti. Al centro con foto "A confronto l'alfa e l'omega del paese. Lombardia -Sicilia finisce con un cappotto". Sotto "Caso Dell'Utri, Berlusconi parte all'attacco". In basso la rubrica di Marcello Veneziani: "Tommaso, l'unico Moro davvero santo".

IL SOLE 24 ORE - In apertura: "Spagna, aiuti europei anti-spread". Editoriale di Carlo Bastasin "Il vero scudo è la credibilità". Al centro l'inchiesta "Finanza malata" "Scandalo Libor, via alla class action Usa". In basso "I veti incrociati tengono in piedi il regime di Assad". A destra dall'alto "Confindustria: il piano di Giavazzi sugli incentivi va nella direzione giusta". Sotto: "Un patto per la bonifica dell'Ilva di Taranto". Messaggio di Napolitano per la strage di via D'Amelio: "La verità su torbide ipotesi".

IL MESSAGGERO - In apertura: "In Italia il record di tasse". Sottotitolo: "Allarme dalla Spagna: vicini al default. Sì della Germania agli aiuti". Sotto "Gli indignados tornano in piazza a Madrid". A sinistra "Il Quirinale simbolo della voglia di verità". Al centro con foto "Mistero sul kamikaze anti-Israele. Siria, i carri armati a Damasco". Accanto: "Trattativa Stato-mafia. Napolitano: ‘Fare luce sulle torbide ipotesi". In basso: "Minetti, la donna dello scandalo e l'imprevedibile solidarietà". Accanto "I giorni più neri di Cinecittà, a fuoco il set preferito da Fellini".

IL TEMPO - In apertura: "Nuove tasse per tutti". Sottotitolo: "Eurofisco: Sì al patto di bilancio Ue. Costerà 45 miliardi l'anno. Confcommercio: pressione tributaria al 55%, è il record mondiale". Editoriale di Mario Sechi "Hanno spianato la strada al Monti bis". Al centro con foto "Napolitano ‘Serve la verità su Borsellino". In alto sopra l'apertura: "L'Aquila, niente contributo per le seconde case". In basso "Sequestrata la ‘8marzo' occupata abusivamente". A destra: "Lo Studio 5 in fiamme. Era il preferito da Fellini".

IL FATTO QUOTIDIANO - In apertura: "'Paolo, ti hanno tradito'. L'accusa dei pm di Palermo". Sotto "Soldi di Daccò, Formigoni delira:‘Un golpe?" In basso: "Evasione e tasse, nostri primati mondiali". La rubrica di Marco Travaglio: "Scusaci, Emilio".

 

monti-urrubomba a Damasco dellutri berlu GIORGIO NAPOLITANOpaolo borsellino lapRosi Bindi risponde alle contestazioni

Ultimi Dagoreport

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...

giorgia meloni matteo salvini adolfo urso abodi giorgetti tajani giorgio armani

UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO DELL’UNIVERSITA’, ANNA MARIA BERNINI, HA RESO OMAGGIO ALL’ITALIANO PIU’ CONOSCIUTO AL MONDO RECANDOSI ALLA CAMERA ARDENTE DOVE, TRA SABATO E DOMENICA, SONO SFILATE BEN 16 MILA PERSONE - EPPURE MILANO E’ A DUE PASSI DA MONZA, DOVE IERI ERA PRESENTE AL GP, OLTRE AL VICEPREMIER MATTEO SALVINI, IL MINISTRO DELLO SPORT ANDREA ABODI, SMEMORATO DEL PROFONDO LEGAME DELLO STILISTA CON BASKET, CALCIO, TENNIS E SCI - A 54 KM DA MILANO, CERNOBBIO HA OSPITATO NEL WEEKEND TAJANI, PICHETTO FRATIN, PIANTEDOSI, CALDERONE E SOPRATTUTTO ADOLFO URSO, MINISTRO DEL MADE IN ITALY, DI CUI ARMANI E’ L’ICONA PIU’ SPLENDENTE – E IGNAZIO LA RUSSA, SECONDA CARICA DELLO STATO, DOMENICA ERA A LA SPEZIA A PARLARE DI ''PATRIOTI'' AL DI LA’ DI RITUALI POST E DI ARTICOLETTI (MELONI SUL “CORRIERE”), UN OMAGGIO DI PERSONA LO MERITAVA TUTTO DAL GOVERNO DI CENTRODESTRA PERCHE’ ARMANI E’ STATO UN VERO “PATRIOTA”, AVENDO SEMPRE PRESERVATO L’ITALIANITA’ DEL SUO IMPERO RIFIUTANDO LE AVANCES DI CAPITALI STRANIERI…