novella 14 gennaio 2015

LA EX DI CHIAMBRETTI TRESCA CON IL TRONISTA - CORONA MOSTRA LA PANZA E POI BACIA L’ADDETTA STAMPA DI MARIA DE FILIPPI, BETTY SOLDATI - LAURA PAUSINI CONTRO LE SCUOLE DI CANTO - PAMELA PRATI SBARCA A “L’ISOLA”?

1 - MONDO NEWS

piero chiambretti con francesca ciprianipiero chiambretti con francesca cipriani

Carlo Mondonico per Novella 2000

 

LA EX DI CHIAMBRETTI, DOPO PIERINO IL TRONISTA

La notizia della fine della relazione tra Piero Chiambretti e Federica Laviosa, madre di sua figlia Margherita, era nota ormai da tempo, visto che il conduttore non ne ha mai fatto un mistero. Nessuno sa, invece, che il nome di lei viene ora legato a quello di Alessio Lo Passo, l’ex tronista di Maria De Filippi che ha la fama del playboy.

 

Tra le sue ex si contano Roberta Bonfanti, Antonella Mosetti, Guendalina Canessa e l’ex gieffina Caterina Siviero. E “Pierino la peste” che fa? Per ora pensa al lavoro, visto che è stata confermata la seconda edizione del suo Grand Hotel Chiambretti, e soprattutto alla piccola Margherita. E come “tato” Chiambretti si merita una laurea.

FABRIZIO CORONA E BETTY SOLDATI FABRIZIO CORONA E BETTY SOLDATI

 

CORONA NON PERDONA

La relazione (molto costruita) tra Fabrizio Corona e Silvia Provvedi, la gemella mora delle Donatella, è finita e così l’ex re dei paparazzi è tornato a fare il piacione esibendo il suo fascino da macho tutto muscoli e tattoo con chiunque gli stia accanto. Come ha fatto anche con Betti Soldati, la potente addetta stampa di Maria De Filippi ma anche dei rapper J-Ax e Fedez.

 

Lei e Fabrizio si sono visti a settembre e ora si sono ritrovati, come lei stessa ha scritto su Instagram: “A distanza di mesi ho incontrato di nuovo al Pandenus a Milano Fabrizio Corona preoccupato per la sua pancetta allora gli ho detto fammi vedere... Ecco i risultati”.

 

FABRIZIO CORONA E BETTY SOLDATIFABRIZIO CORONA E BETTY SOLDATI

E dopo aver postato delle foto dove gli tocca gli addominali scolpiti e mentre si danno un bacino, la regina della comunicazione ha aggiunto una serie di apprezzamenti preceduti dall’hashtag (il simbolo utilizzato nei social network come aggregatore tematico): #troppofigo, #troppo, #amico, #bello, #ingranforma, #pazzocomesempre, #gordo, #innamoratodime, #milfdiCorona. Avete letto bene, nell’elenco ha scritto pure “gordo” (grasso in spagnolo), il nomignolo usato da Belen per chiamare Fabrizio quando era ancora perdutamente innamorata di lui.

 

LAURA SALTA LA SCUOLA

Laura Pausini, ospite da Fabio Fazio a Che tempo che fa, ha affermato di essere contraria alle scuole di canto: «Non voglio fare una polemica su questo perché ognuno ha il suo punto di vista, ma io sono contraria alle scuole di canto. Non ci può essere nessuno che insegna come cantare perché diventa tecnico e secondo me tutto questo è lontanissimo dall’arte del canto».

 

selfie laura pausini selfie laura pausini

La cantante, famosa per la sua voce potente in grado di sostenere anche le note più acute, alle lezioni di canto preferisce Franco Fussi, il foniatra che si prende cura dei più grandi interpreti della musica italiana. È lui che ha insegnato alla Pausini come gestire la voce durante i concerti, correggendole la respirazione in modo da intonare al meglio i suoi successi. Chissà come la prenderà la sua amica Maria De Filippi, visto che Amici è proprio una scuola di canto.

 

2 - SUSSURRI & GRIDA

Ivan Rota per Novella 2000

 

AFEF IN HIJAB?

Afef Afef

Le signore della “Milano bene” sono rimaste molto stupite dall’ultimo outfit (ossia l’ultima immagine) di Afef Jnifen. La signora Tronchetti Provera si è infatti presentata a una serata di gala all’hotel Palace di St. Moritz in stile rigorosamente islamico. Pare avesse anche il capo coperto da un velo. Chissà come stava?

 

ALESSIA’S ANATOMY

Giacomo Gianniotti, attore italiano che ha sostituito in Grey’s Anatomy Patrick Dempsey, che ha lasciato la serie per interpretare il secondo sequel di Il Diario di Bridget Jones, è in Italia per partecipare alle sfilate milanesi di moda maschile. Ma non solo per questo: dicono che il suo cuore batta per Alessia Tedeschi, l’aspirante showgirl diventata “famosa” per un incidente in barca con Elisabetta Canalis.

PAMELA PRATI SEXY FOTO ANDREA ARRIGA PAMELA PRATI SEXY FOTO ANDREA ARRIGA

 

PAMELA PRATI IN MARE

Pamela Prati non conferma la sua partecipazione all’Isola dei Famosi, che però ormai risulta sicura. Sarebbero stati contattati Cristina Plevani, vincitrice della prima edizione del Grande Fratello, l’attrice Martina Stella, Pierre Sarkozy, figlio dell’ex presidente della repubblica francese Nicolas Sarkozy e, si dice, Nastassja Kinski richiesta anche per Ballando con le Stelle. Manuela Arcuri, invece, avrebbe immediatamente rifiutato. Sicura anche Simona Ventura, ma che farà se ci troverà Stefano Bettarini?

 

CHIAMBRETTI AUTISTA

PAMELA PRATI - Copyright PizziPAMELA PRATI - Copyright Pizzi

L’imprenditrice Sandra Vezza, famosa anche come la regina della gelatina (è ricchissima), manda un sms al suo autista: «Vammi a prendere le borse che ho dimenticato in pasticceria e portamele in hotel». Risposta: «Non posso, ho la febbre a quaranta». Lei replica: «Ma se stavi bene sino a un momento fa? Portamele e poi vai a letto». Solo che aveva sbagliato destinatario: il messaggio era arrivato all’amico Piero Chiambretti segregato in casa causa influenza.

 

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni alberto stefani luca zaia matteo salvini sondaggio

DAGOREPORT – VENETO DI PASSIONI PER IL CENTRODESTRA: LA VITTORIA DI ALBERTO STEFANI È SCONTATA, MA A CONTARE DAVVERO SARANNO I NUMERI! SECONDO IL SONDAGGIO DI PAGNONCELLI, IL GIOVANE LEGHISTA CON CIUFFO GIAMBRUNESCO È AL 62,8%, CONTRO UN MISERO 26,9% DEL CANDIDATO DI SINISTRA, GIOVANNI MANILDO. UN OTTIMO RISULTATO, MA SOLO SE NON SI RICORDA COSA AVVENNE CINQUE ANNI FA: ZAIA VINSE CON IL 76,79% DEI VOTI, E BASTÒ LA SUA LISTA, INSIEME A QUELLA DELLA LEGA, PER OTTENERE IL 61,5%. OGGI CI VUOLE TUTTO IL CENTRODESTRA UNITO PER RAGGIUNGERE LA STESSA CIFRA – LO SPETTRO DEL SORPASSO DI FDI SUL CARROCCIO: SE LE TRUPPE MELONIANE OTTENESSERO PIÙ VOTI, CHE FINE FAREBBE LA GIÀ FRAGILE LEADERSHIP DI SALVINI?

giorgia meloni matteo salvini antonio tajani giancarlo giorgetti

DAGOREPORT - COME MAI LADY GIORGIA INFLIGGE ALLA “NAZIONE”, IN VISTA DEL 2026, UNA FINANZIARIA COSÌ MICRAGNOSA, CORRENDO IL RISCHIO DI PERDERE CONSENSI? - UNA MISERIA DI 18 MILIARDI CHE, AL DI LÀ DELL’OPPOSIZIONE, STA FACENDO SPUNTARE LE CORNA DEL TORO AGLI ALLEATI SALVINI E TAJANI, MENTRE RUMOREGGIANO I VAFFA DI CONFINDUSTRIA E DEI MINISTRI COSTRETTI AD USARE L’ACCETTA AL BILANCIO DEI LORO DICASTERI (TAGLIO DI 89 MILIONI ALLA DISASTRATA SANITÀ!) – LA DUCETTA HA UN OTTIMO MOTIVO PER LA MANOVRA MIGNON: FINENDO SOTTO IL 3% DEL PIL, IL GOVERNO ALLA FIAMMA USCIRÀ CON UN ANNO IN ANTICIPO DALLA PROCEDURA DI INFRAZIONE PER DEFICIT ECCESSIVO ATTIVATA DALL'EUROPA NEL 2024. COSÌ SARÀ LIBERA E BELLA PER CONFEZIONARE NEL 2026 UNA FINANZIARIA RICCA DI DEFICIT, SPESE E "MENO TASSE PER TUTTI!", PROPRIO IN PERFETTA COINCIDENZA CON I TEMPI DELLE POLITICHE DEL 2027 - E GLI ITALIANI NELLA CABINA ELETTORALE POTRANNO COSÌ RICOMPENSARE LA BONTÀ DELLA REGINA GIORGIA…

shooting calendario pirelli 2026

A PRAGA SI SVAGA! – UNA PARATA DI STELLE STA PER INVADERE LA CITTÀ DI FRANZ KAFKA: PER LA PRESENTAZIONE DEL CALENDARIO PIRELLI 2026 VENERDÌ 14, ALLA MUNICIPAL HOUSE, SONO ATTESI 500 ILLUSTRI OSPITI ACCOLTI DA MARCO TRONCHETTI PROVERA CHE AVRÀ AL SUO FIANCO TANTO BEL MONDO: DA TILDA SWINTON A GWENDOLINE CHRISTIE, GUERRIERA NEL ‘’TRONO DI SPADE’’, DALLE MODELLE IRINA SHAYK ED EVA HERZIGOVA, DALLA STILISTA SUSIE CAVE ALLA TENNISTA VENUS WILLIAMS, DA LUISA RANIERI A FAVINO – NON MANCHERÀ CHIARA FERRAGNI ALLACCIATA ALL’EREDE GIOVANNI TRONCHETTI PROVERA…

sigfrido ranucci giovambattista fazzolari

DAGOREPORT - UCCI UCCI, TUTTO SUL CASO RANUCCI: DAI PRESUNTI CONTATTI DI SIGFRIDO CON I SERVIZI SEGRETI PER L'INCHIESTA DI "REPORT" SUL PADRE DI GIORGIA MELONI AL PEDINAMENTO DI SIGFRIDO, CHE COINVOLGEREBBE FAZZOLARI, IL BRACCIO DESTRO (E TESO) DI LADY GIORGIA – RANUCCI, OSPITE IERI SERA DI BIANCA BERLINGUER, HA PRECISATO, MA CON SCARSA CHIAREZZA, COSA E' ACCADUTO NELLE DUE VICENDE: “NON SONO STATO SPIATO DA FAZZOLARI. SO CHE È STATO ATTIVATO UN MECCANISMO PER CAPIRE CHI FOSSE IL NOSTRO INFORMATORE. SI TEMEVA FOSSE QUALCUNO DEI SERVIZI, MA NON È ACCADUTO” - SULL'ALTRA VICENDA DEL PEDINAMENTO: "NON SO SE SONO STATO SEGUITO MATERIALMENTE" – RIGUARDO L'ATTENTATO: "NON HO MAI PENSATO CHE DIETRO CI FOSSE UNA MANO POLITICA" - DAGOSPIA CERCA DI FAR LUCE SUI FATTI E I FATTACCI... - VIDEO

giorgia meloni marina berlusconi antonio tajani

DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE RIPORRE NEL CASSETTO DEI SOGNI - L’INDICAZIONE DEL NOME DEL PREMIER SULLA SCHEDA ELETTORALE, BOCCIATA DA TUTTI I PARTITI CHE NON INTENDONO FINIRE CANNIBALIZZATI DALLA MELONI, STA MANDANDO IN PEZZI FORZA ITALIA - TAJANI FA IL POSSIBILISTA E GLI AZZURRI ESPLODONO. LASCIAMO POI PERDERE LA FAMIGLIA DI ARCORE CHE VEDREBBE SPARIRE IL NOME BERLUSCONI DAL SIMBOLO DEL PARTITO - A MILANO SI VOCIFERA DI UN TERRIBILE SCAZZO AL CALOR BIANCO TRA UN TAJANI IN MODALITA' RIBELLE E CRISTINA ROSSELLO, VICINISSIMA A MARINA - L'IDEONA DI FARSI INCORONARE "SUA MAESTA' GIORGIA I" FA STORCERE IL NASO ANCHE AI VARI POTENTATI SOTTERRANEI DEI FRATELLINI D’ITALIA (LOLLOBRIGIDA-LA RUSSA-RAMPELLI)...

zaia stefani salvini meloni fico schlein de luca

DAGOREPORT – L'ESITO DELLE REGIONALI IN VENETO, CAMPANIA E PUGLIA E' GIA’ SCRITTO MA SARA' IMPORTANTISSIMO PER “PESARE” OGNI PARTITO IN VISTA DELLE STRATEGIE PER LE POLITICHE DEL 2027 – I VOTI DELLE VARIE LISTE POTREBBERO CAMBIARE GLI EQUILIBRI INTERNI ALLE COALIZIONI: SE IN CAMPANIA E PUGLIA LE LISTE DI DECARO E DI DE LUCA FARANNO IL BOTTO, PER L'EX ROTTAMATRICE DI ''CACICCHI'' ELLY SCHLEIN SAREBBE UNO SMACCO CHE GALVANIZZEREBBE LA FRONDA RIFORMISTA DEL PD - ANCHE PER CONTE, UN FLOP DEL SUO CANDIDATO ALLA REGIONE CAMPANIA, ROBERTO FICO, SCATENEREBBE LA GUERRIGLIA DEI GRILLINI CHE DETESTANO L'ALLEANZA COL PD - LADY GIORGIA TIENE D’OCCHIO LA LEGA: SE PRECIPITA NEI CONSENSI IN VENETO, DOVE E' STATA FATTA FUORI LA LISTA ZAIA, PROVEREBBE A SOSTITUIRE IL MALCONCIO CARROCCIO CON AZIONE DI CARLETTO CALENDA...