novella 14 gennaio 2015

LA EX DI CHIAMBRETTI TRESCA CON IL TRONISTA - CORONA MOSTRA LA PANZA E POI BACIA L’ADDETTA STAMPA DI MARIA DE FILIPPI, BETTY SOLDATI - LAURA PAUSINI CONTRO LE SCUOLE DI CANTO - PAMELA PRATI SBARCA A “L’ISOLA”?

1 - MONDO NEWS

piero chiambretti con francesca ciprianipiero chiambretti con francesca cipriani

Carlo Mondonico per Novella 2000

 

LA EX DI CHIAMBRETTI, DOPO PIERINO IL TRONISTA

La notizia della fine della relazione tra Piero Chiambretti e Federica Laviosa, madre di sua figlia Margherita, era nota ormai da tempo, visto che il conduttore non ne ha mai fatto un mistero. Nessuno sa, invece, che il nome di lei viene ora legato a quello di Alessio Lo Passo, l’ex tronista di Maria De Filippi che ha la fama del playboy.

 

Tra le sue ex si contano Roberta Bonfanti, Antonella Mosetti, Guendalina Canessa e l’ex gieffina Caterina Siviero. E “Pierino la peste” che fa? Per ora pensa al lavoro, visto che è stata confermata la seconda edizione del suo Grand Hotel Chiambretti, e soprattutto alla piccola Margherita. E come “tato” Chiambretti si merita una laurea.

FABRIZIO CORONA E BETTY SOLDATI FABRIZIO CORONA E BETTY SOLDATI

 

CORONA NON PERDONA

La relazione (molto costruita) tra Fabrizio Corona e Silvia Provvedi, la gemella mora delle Donatella, è finita e così l’ex re dei paparazzi è tornato a fare il piacione esibendo il suo fascino da macho tutto muscoli e tattoo con chiunque gli stia accanto. Come ha fatto anche con Betti Soldati, la potente addetta stampa di Maria De Filippi ma anche dei rapper J-Ax e Fedez.

 

Lei e Fabrizio si sono visti a settembre e ora si sono ritrovati, come lei stessa ha scritto su Instagram: “A distanza di mesi ho incontrato di nuovo al Pandenus a Milano Fabrizio Corona preoccupato per la sua pancetta allora gli ho detto fammi vedere... Ecco i risultati”.

 

FABRIZIO CORONA E BETTY SOLDATIFABRIZIO CORONA E BETTY SOLDATI

E dopo aver postato delle foto dove gli tocca gli addominali scolpiti e mentre si danno un bacino, la regina della comunicazione ha aggiunto una serie di apprezzamenti preceduti dall’hashtag (il simbolo utilizzato nei social network come aggregatore tematico): #troppofigo, #troppo, #amico, #bello, #ingranforma, #pazzocomesempre, #gordo, #innamoratodime, #milfdiCorona. Avete letto bene, nell’elenco ha scritto pure “gordo” (grasso in spagnolo), il nomignolo usato da Belen per chiamare Fabrizio quando era ancora perdutamente innamorata di lui.

 

LAURA SALTA LA SCUOLA

Laura Pausini, ospite da Fabio Fazio a Che tempo che fa, ha affermato di essere contraria alle scuole di canto: «Non voglio fare una polemica su questo perché ognuno ha il suo punto di vista, ma io sono contraria alle scuole di canto. Non ci può essere nessuno che insegna come cantare perché diventa tecnico e secondo me tutto questo è lontanissimo dall’arte del canto».

 

selfie laura pausini selfie laura pausini

La cantante, famosa per la sua voce potente in grado di sostenere anche le note più acute, alle lezioni di canto preferisce Franco Fussi, il foniatra che si prende cura dei più grandi interpreti della musica italiana. È lui che ha insegnato alla Pausini come gestire la voce durante i concerti, correggendole la respirazione in modo da intonare al meglio i suoi successi. Chissà come la prenderà la sua amica Maria De Filippi, visto che Amici è proprio una scuola di canto.

 

2 - SUSSURRI & GRIDA

Ivan Rota per Novella 2000

 

AFEF IN HIJAB?

Afef Afef

Le signore della “Milano bene” sono rimaste molto stupite dall’ultimo outfit (ossia l’ultima immagine) di Afef Jnifen. La signora Tronchetti Provera si è infatti presentata a una serata di gala all’hotel Palace di St. Moritz in stile rigorosamente islamico. Pare avesse anche il capo coperto da un velo. Chissà come stava?

 

ALESSIA’S ANATOMY

Giacomo Gianniotti, attore italiano che ha sostituito in Grey’s Anatomy Patrick Dempsey, che ha lasciato la serie per interpretare il secondo sequel di Il Diario di Bridget Jones, è in Italia per partecipare alle sfilate milanesi di moda maschile. Ma non solo per questo: dicono che il suo cuore batta per Alessia Tedeschi, l’aspirante showgirl diventata “famosa” per un incidente in barca con Elisabetta Canalis.

PAMELA PRATI SEXY FOTO ANDREA ARRIGA PAMELA PRATI SEXY FOTO ANDREA ARRIGA

 

PAMELA PRATI IN MARE

Pamela Prati non conferma la sua partecipazione all’Isola dei Famosi, che però ormai risulta sicura. Sarebbero stati contattati Cristina Plevani, vincitrice della prima edizione del Grande Fratello, l’attrice Martina Stella, Pierre Sarkozy, figlio dell’ex presidente della repubblica francese Nicolas Sarkozy e, si dice, Nastassja Kinski richiesta anche per Ballando con le Stelle. Manuela Arcuri, invece, avrebbe immediatamente rifiutato. Sicura anche Simona Ventura, ma che farà se ci troverà Stefano Bettarini?

 

CHIAMBRETTI AUTISTA

PAMELA PRATI - Copyright PizziPAMELA PRATI - Copyright Pizzi

L’imprenditrice Sandra Vezza, famosa anche come la regina della gelatina (è ricchissima), manda un sms al suo autista: «Vammi a prendere le borse che ho dimenticato in pasticceria e portamele in hotel». Risposta: «Non posso, ho la febbre a quaranta». Lei replica: «Ma se stavi bene sino a un momento fa? Portamele e poi vai a letto». Solo che aveva sbagliato destinatario: il messaggio era arrivato all’amico Piero Chiambretti segregato in casa causa influenza.

 

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni times musk sunak edi rama

COME AL SOLITO, I GIORNALISTI ITALIANI SI FERMANO AI TITOLI: L’ARTICOLONE DEL “TIMES” SUI LEADER INTERNAZIONALI “TUTTI PAZZI PER LA MELONI” NON È PROPRIO UNA CAREZZA SUL FACCINO DELLA SORA GIORGIA, COME CI VOGLIONO FAR CREDERE “CORRIERE”, “LIBERO” E GLI ALTRI MEGAFONI DELLA FIAMMA MAGICA. ANZI, È PIENO DI FRECCIATONE ALLA THATCHER DE’ NOANTRI, TIPO “L’UMILTÀ BEN PREPARATA” DI FRONTE AL PREMIER ALBANESE EDI RAMA. O LA CHIOSA SULL’INCONTRO CON JD VANCE: “IL FLIRT DELLA 48ENNE ERA SOLO NATURALMENTE SIMPATICO O SI È RESA CONTO CHE RIDENDO DELLE BATTUTE DEGLI UOMINI DI POTERE OTTERRÀ L'ACCORDO COMMERCIALE CHE DESIDERA?” – RICORDA I “THREESOME” E IL PACCO DI GIAMBRUNO, SMONTA LE ORIGINI PROLETARIE DELLA DUCETTA E CHIUDE CITANDO BERLUSCONI: “È UNA PERSONA CON CUI NON SI PUÒ ANDARE D'ACCORDO”. VI SEMBRANO COMPLIMENTI?

giampaolo rossi giorgia meloni silvia calandrelli felice ventura matteo salvini gianfranco zinzilli giancarlo giorgetti

C'È UN NUOVO CAPITOLO NELL'ETERNO SCAZZO MELONI-SALVINI E RIGUARDA LA RAI - NEL CDA DI DOMANI FELICE VENTURA, DIRETTORE DELLE RISORSE UMANE, SARÀ NOMINATO PRESIDENTE DI RAI PUBBLICITÀ - SULLA POLTRONA DELLA CASSAFORTE DEL SERVIZIO PUBBLICO SI È CONSUMATO L'ENNESIMO SCAZZO: L'AD, GIAMPAOLO ROSSI, VOLEVA ISSARE SILVIA CALANDRELLI (NONOSTANTE LA VICINANZA AL PD), OSTEGGIATA PERÒ DALLA LEGA CHE VOLEVA GIANFRANCO ZANZILLI - IL MINISTRO GIORGETTI HA CONVOCATO ROSSI AL MEF (AZIONISTA DELLA RAI) PER IMPORRE IL NOME, MA QUELLO, DI FRONTE AL DIKTAT, HA OPPOSTO UN "ME NE FREGO". E ALLA FINE È STATO TIRATO FUORI DAL CILINDRO IL NOME DI VENTURA...

giorgia meloni elly schlein

DAGOREPORT - LE MANOVRE DA "DOTTOR STRANAMORE" DI ELLY SCHLEIN: SFANGARLA AI REFERENDUM, VINCERE IN AUTUNNO IN TUTTE E 6 LE REGIONI CHE ANDRANNO AL VOTO, QUINDI ANDARE AL CONGRESSO ANTICIPATO DEL PD A GENNAIO 2026 PER POI FARSI INCORONARE LEADER DEL CENTROSINISTRA ALLE POLITICHE DEL 2027 (CONTE PERMETTENDO) – A FAVORE DI ELLY GIOCA IL FATTO CHE LA MINORANZA DEM E' FRANTUMATA CON BONACCINI E LO RUSSO TRATTATI DA TRADITORI DELLA CAUSA DEI RIFORMISTI E PICIERNO E GORI GIUDICATI TROPPO EX RENZIANI – NEL CENTRODESTRA GIRA GIÀ LA BATTUTA: “LUNGA VITA AD ELLY SCHLEIN”, CHE RESTA PER "LA STATISTA DELLA GARBATELLA" LA SUA MIGLIORE POLIZZA PER FARSI ALTRI 5 ANNI A PALAZZO CHIGI...

friedrich merz donald trump starmer macron meloni von der leyen jd vance

DAGOREPORT - L’INCONTRO DI GIORGIA MELONI CON VANCE E VON DER LEYEN È STATO SOLO ''ACCIDENTALE'': È STATO POSSIBILE IN VIRTU' DELL’INSEDIAMENTO DI PAPA LEONE XIV (NON È STATA LA DUCETTA A CONVOCARE I LEADER, BENSI' SANTA ROMANA CHIESA) – LA "COMPASSIONE" DI TRUMP, CHE HA COINVOLTO LAST MINUTE "COSETTA" MELONI NELLA CHIAMATA CON MACRON, STARMER E MERZ – LE FAKE NEWS DI PALAZZO CHIGI PROPALATE DALLA STAMPA E MEDIA DI DESTRA COL SUPPORTO DEL “CORRIERE DELLA SERA”:  ALL’ORIZZONTE NON C’È MAI STATO ALCUN INVIO DI TRUPPE EUROPEE AL FIANCO DI KIEV CONTRO MOSCA. SOLO DOPO LA FIRMA DI UNA TREGUA, GRAN BRETAGNA E FRANCIA SONO A FAVORE DI UN INVIO DI TRUPPE, MA UNICAMENTE AL FINE DELLA SALVAGUARDIA DEI CONFINI UCRAINI, E COL FONDAMENTALE SUPPORTO INTELLIGENCE DELLA CIA - ALTRA MINCHIATA DELLA PROPAGANDA ALLA FIAMMA: NON E' MAI ESISTITA LA VOLONTÀ DI ESCLUDERE L’ITALIA DAL GRUPPO DEI ''VOLENTEROSI''. È LA "GIORGIA DEI DUE MONDI" STESSA A ESSERSI CHIAMATA FUORI, IN PREDA ALL'AMBIZIONE SBAGLIATA DI DIVENTARE LA "PONTIERA'' TRA STATI UNITI ED EUROPA, E PER EVITARE GUAI IN CASA CON IL SUO NEMICO PIU' INTIMO, MATTEO SALVINI...

giuliano amato

AMOR CH’A NULLO AMATO – IL RITRATTONE BY PIROSO DEL DOTTOR SOTTILE: “UN TIPO COERENTE E TUTTO D’UN PEZZO, UN HOMBRE VERTICAL? O UN SUPER-VISSUTO ALLA VASCO ROSSI, ABILE A PASSARE INDENNE TRA LE TURBOLENZE DELLA PRIMA REPUBBLICA, UOMO-OMBRA DI CRAXI, MA ANCHE DELLA SECONDA?” – ALCUNI PASSAGGI STORICI DA PRECISARE: AMATO NON SI CANDIDÒ NEL 2001 A CAUSA DI ALCUNI SONDAGGI-PATACCA SVENTOLATIGLI DA VELTRONI, CHE DAVANO RUTELLI IN VANTAGGIO SU BERLUSCONI – A FERMARE LA CORSA AL QUIRINALE DEL 1999 FU MASSIMO D’ALEMA, CHE LO SCARICÒ PER IL “NEUTRO” CIAMPI  - IL MANCATO VIAGGIO AD HAMMAMET E IL RAPPORTO CON GIANNI DE GENNARO...

ernesto galli della loggia giorgia meloni

DAGOREPORT - FAZZOLARI E' PER CASO IL NUOVO DIRETTORE DEL "CORRIERE"? - IN UNA PRIMA PAGINA CHE NASCONDE LE MENZOGNE DI GIORGIA MELONI, SPUTTANATA DA MACRON, BRILLA UN EDITORIALE VERGOGNOSO DI GALLI DELLA LOGGIA CHE SI DOMANDA: "SE LA GERMANIA (DI AFD) HA DAVVERO FATTO I CONTI CON IL SUO PASSATO NAZISTA. IN ITALIA, INVECE, UN PARTITO CHE PURE HA LE SUE LONTANE ORIGINI NEL FASCISMO GOVERNA DA TRE ANNI IN UN MODO CHE SOLO I COMICI (DUNQUE PER FAR RIDERE…) GIUDICANO UNA MINACCIA PER LA DEMOCRAZIA" - L’EX MAOISTA, POI TERZISTA, QUINDI BERLUSCONIANO, 5STELLE, INFINE MELONIANO  DEVE STUDIARE UN PO’, INVECE DI CAMBIARE PARTITO A OGNI CAMBIO DI GOVERNO. NEL DOPOGUERRA IN GERMANIA, GLI EX NAZISTI RIENTRARONO NEL CONTESTO SOCIALE E OTTENNERO POSTI DI POTERE NELLE INDUSTRIE PIÙ AVANZATE FINO ALLA CONTESTAZIONE DEL '68, SIMBOLEGGIATA DALLO SCHIAFFONE RIFILATO DALLA STUDENTESSA BEATE KLARSFELD AL CANCELLIERE (EX NAZISTA) KURT KIESINGER – IN ITALIA LA DESTRA ALLA FIAMMA DI FINI FU SDOGANATA DAL GOVERNO BERLUSCONI, DOVE IL MINISTRO DELLA GIOVENTU' ERA GIORGIA MELONI. COSA CHE IL GALLI OMETTE ESSENDO ORA COLLABORATORE DEL GOVERNO DUCIONI PER IL SETTORE SCUOLA...