novella 14 gennaio 2015

LA EX DI CHIAMBRETTI TRESCA CON IL TRONISTA - CORONA MOSTRA LA PANZA E POI BACIA L’ADDETTA STAMPA DI MARIA DE FILIPPI, BETTY SOLDATI - LAURA PAUSINI CONTRO LE SCUOLE DI CANTO - PAMELA PRATI SBARCA A “L’ISOLA”?

1 - MONDO NEWS

piero chiambretti con francesca ciprianipiero chiambretti con francesca cipriani

Carlo Mondonico per Novella 2000

 

LA EX DI CHIAMBRETTI, DOPO PIERINO IL TRONISTA

La notizia della fine della relazione tra Piero Chiambretti e Federica Laviosa, madre di sua figlia Margherita, era nota ormai da tempo, visto che il conduttore non ne ha mai fatto un mistero. Nessuno sa, invece, che il nome di lei viene ora legato a quello di Alessio Lo Passo, l’ex tronista di Maria De Filippi che ha la fama del playboy.

 

Tra le sue ex si contano Roberta Bonfanti, Antonella Mosetti, Guendalina Canessa e l’ex gieffina Caterina Siviero. E “Pierino la peste” che fa? Per ora pensa al lavoro, visto che è stata confermata la seconda edizione del suo Grand Hotel Chiambretti, e soprattutto alla piccola Margherita. E come “tato” Chiambretti si merita una laurea.

FABRIZIO CORONA E BETTY SOLDATI FABRIZIO CORONA E BETTY SOLDATI

 

CORONA NON PERDONA

La relazione (molto costruita) tra Fabrizio Corona e Silvia Provvedi, la gemella mora delle Donatella, è finita e così l’ex re dei paparazzi è tornato a fare il piacione esibendo il suo fascino da macho tutto muscoli e tattoo con chiunque gli stia accanto. Come ha fatto anche con Betti Soldati, la potente addetta stampa di Maria De Filippi ma anche dei rapper J-Ax e Fedez.

 

Lei e Fabrizio si sono visti a settembre e ora si sono ritrovati, come lei stessa ha scritto su Instagram: “A distanza di mesi ho incontrato di nuovo al Pandenus a Milano Fabrizio Corona preoccupato per la sua pancetta allora gli ho detto fammi vedere... Ecco i risultati”.

 

FABRIZIO CORONA E BETTY SOLDATIFABRIZIO CORONA E BETTY SOLDATI

E dopo aver postato delle foto dove gli tocca gli addominali scolpiti e mentre si danno un bacino, la regina della comunicazione ha aggiunto una serie di apprezzamenti preceduti dall’hashtag (il simbolo utilizzato nei social network come aggregatore tematico): #troppofigo, #troppo, #amico, #bello, #ingranforma, #pazzocomesempre, #gordo, #innamoratodime, #milfdiCorona. Avete letto bene, nell’elenco ha scritto pure “gordo” (grasso in spagnolo), il nomignolo usato da Belen per chiamare Fabrizio quando era ancora perdutamente innamorata di lui.

 

LAURA SALTA LA SCUOLA

Laura Pausini, ospite da Fabio Fazio a Che tempo che fa, ha affermato di essere contraria alle scuole di canto: «Non voglio fare una polemica su questo perché ognuno ha il suo punto di vista, ma io sono contraria alle scuole di canto. Non ci può essere nessuno che insegna come cantare perché diventa tecnico e secondo me tutto questo è lontanissimo dall’arte del canto».

 

selfie laura pausini selfie laura pausini

La cantante, famosa per la sua voce potente in grado di sostenere anche le note più acute, alle lezioni di canto preferisce Franco Fussi, il foniatra che si prende cura dei più grandi interpreti della musica italiana. È lui che ha insegnato alla Pausini come gestire la voce durante i concerti, correggendole la respirazione in modo da intonare al meglio i suoi successi. Chissà come la prenderà la sua amica Maria De Filippi, visto che Amici è proprio una scuola di canto.

 

2 - SUSSURRI & GRIDA

Ivan Rota per Novella 2000

 

AFEF IN HIJAB?

Afef Afef

Le signore della “Milano bene” sono rimaste molto stupite dall’ultimo outfit (ossia l’ultima immagine) di Afef Jnifen. La signora Tronchetti Provera si è infatti presentata a una serata di gala all’hotel Palace di St. Moritz in stile rigorosamente islamico. Pare avesse anche il capo coperto da un velo. Chissà come stava?

 

ALESSIA’S ANATOMY

Giacomo Gianniotti, attore italiano che ha sostituito in Grey’s Anatomy Patrick Dempsey, che ha lasciato la serie per interpretare il secondo sequel di Il Diario di Bridget Jones, è in Italia per partecipare alle sfilate milanesi di moda maschile. Ma non solo per questo: dicono che il suo cuore batta per Alessia Tedeschi, l’aspirante showgirl diventata “famosa” per un incidente in barca con Elisabetta Canalis.

PAMELA PRATI SEXY FOTO ANDREA ARRIGA PAMELA PRATI SEXY FOTO ANDREA ARRIGA

 

PAMELA PRATI IN MARE

Pamela Prati non conferma la sua partecipazione all’Isola dei Famosi, che però ormai risulta sicura. Sarebbero stati contattati Cristina Plevani, vincitrice della prima edizione del Grande Fratello, l’attrice Martina Stella, Pierre Sarkozy, figlio dell’ex presidente della repubblica francese Nicolas Sarkozy e, si dice, Nastassja Kinski richiesta anche per Ballando con le Stelle. Manuela Arcuri, invece, avrebbe immediatamente rifiutato. Sicura anche Simona Ventura, ma che farà se ci troverà Stefano Bettarini?

 

CHIAMBRETTI AUTISTA

PAMELA PRATI - Copyright PizziPAMELA PRATI - Copyright Pizzi

L’imprenditrice Sandra Vezza, famosa anche come la regina della gelatina (è ricchissima), manda un sms al suo autista: «Vammi a prendere le borse che ho dimenticato in pasticceria e portamele in hotel». Risposta: «Non posso, ho la febbre a quaranta». Lei replica: «Ma se stavi bene sino a un momento fa? Portamele e poi vai a letto». Solo che aveva sbagliato destinatario: il messaggio era arrivato all’amico Piero Chiambretti segregato in casa causa influenza.

 

 

Ultimi Dagoreport

vladimir putin roberto vannacci matteo salvini

DAGOREPORT: ALLARME VANNACCI! SE L’AMBIZIONE DETERMINATISSIMA PORTASSE IL GENERALISSIMO A FAR SUO IL MALCONCIO CARROCCIO, PER SALVINI SAREBBE LA FINE - E IL "VANNACCISMO ALLA VODKA", CIOE' FILO-RUSSO, ALLARMA NON POCO ANCHE GIORGIA MELONI – CON LA CONQUISTA DI CIRCA UN TERZO DEL CONSENSO ALLE EUROPEE, VANNACCI POTREBBE FAR DIVENTARE LA "PREVALENZA DEL CREMLINO" GIA PRESENTE NELLA LEGA DI “SALVINOVSKIJ” DEFINITIVAMENTE DOMINANTE - L’EX PARÀ SI BAGNA PARLANDO DI PUTIN: “NEGLI ULTIMI VENT’ANNI, HA FATTO RIFIORIRE LA RUSSIA’’ - SE RIUSCISSE A ESPUGNARE LA LEGA, IL GENERALISSIMO CHE FARÀ? MOLLERÀ LA "CAMALEONTE DELLA SGARBATELLA", CHE ABBRACCIA ZELENSKY E ELOGIA GLI UCRAINI PER LA LORO “RESISTENZA EROICA”, DECISO A SFIDARE I FRATELLINI SMIDOLLATI D’ITALIA CHE HANNO MESSO IN SOFFITTA IL BUSTO DEL DUCE E I SILURI DELLA DECIMA MAS? - I VOTI DELLA LEGA SONO IMPRESCINDIBILI PER VINCERE LE POLITICHE DEL 2027, DOVE L’ARMATA BRANCA-MELONI DUELLERA' CON UN INEDITO CENTROSINISTRA UNITO NELLA LOTTA...

2025mellone

CAFONAL! - DIMENTICATE I GRANDI MATTATORI, ANGELO MELLONE È CAPACE DI SPETALARE FIORELLO IN 15 SECONDI - ATTORE, CANTANTE, SCRITTORE, POETA, SHOWMAN MA SOPRATTUTTO GRAN CAPO DELL'INTRATTENIMENTO DAYTIME DELLA RAI, IL BEL TENEBROSO DI TELE-MELONI, IN ATTESA DI VOLARE A SAN VITO LO CAPO (TRAPANI), PRESIDENTE DI GIURIA DELL'IRRINUNCIABILE CAMPIONATO DEL MONDO DI COUS COUS, ANZICHÉ SBATTERSI COME UN MOULINEX PER METTER SU TRASMISSIONI DECENTI PER RICONQUISTARE LA SUPREMAZIA DELLA RAI SU MEDIASET, LO RITROVIAMO COL SUO OUTFIT DA CHANSONNIER MAUDIT, ESIBIRE IL SUO STRAZIANTE RECITAR CANTANDO AL “JAZZ&IMAGE LIVE COLOSSEO FESTIVAL 2025” AL PARCO DEL CELIO, ACCOLTO DA UN FOLTO PARTERRE DI INVITATI CON L’APPLAUSO INCORPORATO (MATANO, CERNO, DESARIO, RONCONE, STRABIOLI, GINO CASTALDO, DARIO SALVATORI E TANTE RAI-GIRLS CAPITANATE DALLE PANTERONE-MILF, ANNA FALCHI ED ELEONORA DANIELE) - DEL RESTO, DITEMI VOI COME SI FA A FREGARSENE DELL’INVITO DEL DIRIGENTE RESPONSABILE DI UNA PLETORA DI PROGRAMMI, RISPONDENDO AL TARANTOLATO TARANTINO: “GRAZIE, MA NEMMENO SOTTO ANESTESIA”? - VIDEO

gaza giorgia meloni donald trumpm benjamin netanyahu

QUANTO A LUNGO PUÒ ANDARE AVANTI IL TRASFORMISMO CHIAGNE E FOTTI DI GIORGIA MELONI DECLINATO IN SALSA ISRAELO-PALESTINESE? - L’ITALIA HA DATO IL SUO VOTO FAVOREVOLE AL RICONOSCIMENTO DI "DUE POPOLI, DUE STATI" ALL'ASSEMBLEA DELL'ONU DEL 22 SETTEMBRE - MA, FRA UNA SETTIMANA, SU INIZIATIVA DI FRANCIA E ARABIA SAUDITA, IL CONSIGLIO DELL'ONU E' CHIAMATO A VOTARE IL RICONOSCIMENTO DELLO STATO PALESTINESE: CHE FARA' LA "GIORGIA DEI DUE MONDI"? - FRANCIA, AUSTRALIA, BELGIO, CANADA, FINLANDIA, MALTA, PORTOGALLO E REGNO UNITO ENTRERANNO A FAR PARTE DEI 147 STATI DEI 193 MEMBRI DELL’ONU CHE RICONOSCONO LA PALESTINA - DIMENTICANDO PER UN MOMENTO LE STRAGI DI GAZA, LA PREMIER VOTERA' CONTRO O SI ASTERRA' PER COMPIACERE TRUMP E L’AMICO NETANYAHU? TROVERA' IL CORAGGIO DI UNIRSI AL RESTO DEL MONDO, VATICANO COMPRESO? AH, SAPERLO...

giorgia meloni vox ursula von der leyen santiago abascal

DAGOREPORT - SE I MEDIA DI CASA NOSTRA, DEL VIDEO-MESSAGGIO DI GIORGIA MELONI ALL'EVENTO MADRILENO DI VOX, HANNO RIPRESO SOLO LA PARTE DEL DISCORSO RIGUARDANTE L’ASSASSINIO DI CHARLIE KIRK, SFACCIATAMENTE STRUMENTALIZZATO COME MARTIRE DELL’ODIO E DELLA VIOLENZA DELLA SINISTRA, I CAPOCCIONI DI BRUXELLES HANNO SBARRATO GLI OCCHI PER UN ALTRO MOTIVO - CHE CI FACEVA LA MELONI, EX PRESIDENTE DEL GRUPPO DEI CONSERVATORI EUROPEI ALL’EVENTO “EUROPA VIVA 2025” DI VOX, IL PARTITO DI ESTREMA DESTRA SPAGNOLO CHE DAL 2023 È STATO ARRUOLATO DA “PATRIOTI PER L’EUROPA”, L’EUROGRUPPO ANTI-UE CREATO DAL DUCETTO UNGHERESE E FILO-PUTINIANO, VIKTOR ORBAN, DI CUI FA PARTE ANCHE LA LEGA DI SALVINI? - ALLA FACCIA DEL CAMALEONTISMO DELLA “GIORGIA DEI DUE MONDI”, BASCULANTE TRA UN VIAGGETTO E UN ABBRACCIO CON I DEMOCRISTIANI TEDESCHI URSULA VON DER LEYEN E FEDRICH MERZ, A CATALIZZARE L’IRRITAZIONE DEI VERTICI DELL’UNIONE È STATO IL TEMA DELL'EVENTO DI VOX CHE, TRA DIBATTITI SU IMMIGRAZIONE ILLEGALE, LAVORO, CASA E SICUREZZA, SPUTAVA IN FACCIA AI POTERI FORTI DI BRUXELLES - LA MANIFESTAZIONE DI VOX HA DIMOSTRATO, PER L’ENNESIMA VOLTA, L’ISTRIONICA PERSONALITÀ DI COMUNICATRICE DELLA PREMIER ALLA FIAMMA. TALENTO LATITANTE TRA I NUMEROSI GALLI DEL  CENTROSINISTRA... - VIDEO

FLASH! – MENTRE SVANISCE LA MILANO DEI ‘’POTERI FORTI’’ E DEI “SALOTTI BUONI”, FINITI SOTTO IL TALLONE DEI “BARBARI ROMANI”, SI ALZA LA VOCE DEL 92ENNE GIOVANNI BAZOLI - IL GRANDE VECCHIO, CHE INSIEME A GUZZETTI HA RIDISEGNATO IL SISTEMA BANCARIO, HA CONSEGNATO ALLA FELTRINELLI LA SUA AUTOBIOGRAFIA (LA FIGLIA CHIARA, NONCHÉ COMPAGNA DEL SINDACO DI MILANO BEPPE SALA, LAVORA ALLA FONDAZIONE FELTRINELLI) – IL LIBRO PARTE DALLA GUERRA AI NAZIFASCISMO E LA PASSIONE PER ALESSANDRO MANZONI, CONTINUA CON LA CELEBRAZIONE DI NINO ANDREATTA, LE VICENDE DEL BANCO AMBROSIANO, FINO ALLA CREAZIONE DI INTESA SANPAOLO…

giorgia meloni kirk renzi salvini tajani

DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL DELITTO KIRK NON È UNA STORIA AMERICANA DEFLAGRATA ALL’INTERNO DEL MONDO DEI “MAGA” TRUMPIANI. NO, È ROBA DA BRIGATE ROSSE IN VIAGGIO PREMIO NEGLI USA - ECCO: IL CADAVERE DI UN ATTIVISTA DI UN PAESE DOVE LE ARMI LE COMPRI DAL TABACCAIO È GIUNTO AL MOMENTO GIUSTO PER ESSERE SFACCIATAMENTE STRUMENTALIZZATO AD ARTE DALLA PROPAGANDA DI PALAZZO CHIGI, COPRENDO CON DICHIARAZIONI FUORI DI SENNO LE PROPRIE DIFFICOLTÀ - CHE LA DESTRA DI GOVERNO SIA IN PIENA CAMPAGNA ELETTORALE, INQUIETA (EUFEMISMO) PER L’ESITO DELLE REGIONALI D’AUTUNNO, IL CUI VOTO SARÀ DIRIMENTE IN VISTA DELLE POLITICHE 2027, ALLE PRESE CON UN PAESE CHE SENZA LA FORTUNA DEI 200 MILIARDI DEL PNRR SAREBBE IN RECESSIONE COME LA FRANCIA E LA GERMANIA, NE È CONSAPEVOLE LO STESSO ESECUTIVO, IN PIENO AFFANNO PER TROVARE LE RISORSE NECESSARIE ALLA FINANZIARIA DI FINE D’ANNO - RENZI: “LA PREMIER SEMINA ZIZZANIA E CREA TENSIONE PER EVITARE DI PARLARE DI STIPENDI E SICUREZZA. MA SOPRATTUTTO PER EVITARE CHE NASCA UN VERO MOVIMENTO A DESTRA. OCCHIO: SE VANNACCI FA COME FARAGE, LA MELONI VA A CASA. LA POLITICA È PIÙ SEMPLICE DI QUELLO CHE SI CREDA. GIORGIA MELONI ALIMENTA LA PAURA PERCHÉ LEI HA PAURA…” - VIDEO