novella 14 gennaio 2015

LA EX DI CHIAMBRETTI TRESCA CON IL TRONISTA - CORONA MOSTRA LA PANZA E POI BACIA L’ADDETTA STAMPA DI MARIA DE FILIPPI, BETTY SOLDATI - LAURA PAUSINI CONTRO LE SCUOLE DI CANTO - PAMELA PRATI SBARCA A “L’ISOLA”?

1 - MONDO NEWS

piero chiambretti con francesca ciprianipiero chiambretti con francesca cipriani

Carlo Mondonico per Novella 2000

 

LA EX DI CHIAMBRETTI, DOPO PIERINO IL TRONISTA

La notizia della fine della relazione tra Piero Chiambretti e Federica Laviosa, madre di sua figlia Margherita, era nota ormai da tempo, visto che il conduttore non ne ha mai fatto un mistero. Nessuno sa, invece, che il nome di lei viene ora legato a quello di Alessio Lo Passo, l’ex tronista di Maria De Filippi che ha la fama del playboy.

 

Tra le sue ex si contano Roberta Bonfanti, Antonella Mosetti, Guendalina Canessa e l’ex gieffina Caterina Siviero. E “Pierino la peste” che fa? Per ora pensa al lavoro, visto che è stata confermata la seconda edizione del suo Grand Hotel Chiambretti, e soprattutto alla piccola Margherita. E come “tato” Chiambretti si merita una laurea.

FABRIZIO CORONA E BETTY SOLDATI FABRIZIO CORONA E BETTY SOLDATI

 

CORONA NON PERDONA

La relazione (molto costruita) tra Fabrizio Corona e Silvia Provvedi, la gemella mora delle Donatella, è finita e così l’ex re dei paparazzi è tornato a fare il piacione esibendo il suo fascino da macho tutto muscoli e tattoo con chiunque gli stia accanto. Come ha fatto anche con Betti Soldati, la potente addetta stampa di Maria De Filippi ma anche dei rapper J-Ax e Fedez.

 

Lei e Fabrizio si sono visti a settembre e ora si sono ritrovati, come lei stessa ha scritto su Instagram: “A distanza di mesi ho incontrato di nuovo al Pandenus a Milano Fabrizio Corona preoccupato per la sua pancetta allora gli ho detto fammi vedere... Ecco i risultati”.

 

FABRIZIO CORONA E BETTY SOLDATIFABRIZIO CORONA E BETTY SOLDATI

E dopo aver postato delle foto dove gli tocca gli addominali scolpiti e mentre si danno un bacino, la regina della comunicazione ha aggiunto una serie di apprezzamenti preceduti dall’hashtag (il simbolo utilizzato nei social network come aggregatore tematico): #troppofigo, #troppo, #amico, #bello, #ingranforma, #pazzocomesempre, #gordo, #innamoratodime, #milfdiCorona. Avete letto bene, nell’elenco ha scritto pure “gordo” (grasso in spagnolo), il nomignolo usato da Belen per chiamare Fabrizio quando era ancora perdutamente innamorata di lui.

 

LAURA SALTA LA SCUOLA

Laura Pausini, ospite da Fabio Fazio a Che tempo che fa, ha affermato di essere contraria alle scuole di canto: «Non voglio fare una polemica su questo perché ognuno ha il suo punto di vista, ma io sono contraria alle scuole di canto. Non ci può essere nessuno che insegna come cantare perché diventa tecnico e secondo me tutto questo è lontanissimo dall’arte del canto».

 

selfie laura pausini selfie laura pausini

La cantante, famosa per la sua voce potente in grado di sostenere anche le note più acute, alle lezioni di canto preferisce Franco Fussi, il foniatra che si prende cura dei più grandi interpreti della musica italiana. È lui che ha insegnato alla Pausini come gestire la voce durante i concerti, correggendole la respirazione in modo da intonare al meglio i suoi successi. Chissà come la prenderà la sua amica Maria De Filippi, visto che Amici è proprio una scuola di canto.

 

2 - SUSSURRI & GRIDA

Ivan Rota per Novella 2000

 

AFEF IN HIJAB?

Afef Afef

Le signore della “Milano bene” sono rimaste molto stupite dall’ultimo outfit (ossia l’ultima immagine) di Afef Jnifen. La signora Tronchetti Provera si è infatti presentata a una serata di gala all’hotel Palace di St. Moritz in stile rigorosamente islamico. Pare avesse anche il capo coperto da un velo. Chissà come stava?

 

ALESSIA’S ANATOMY

Giacomo Gianniotti, attore italiano che ha sostituito in Grey’s Anatomy Patrick Dempsey, che ha lasciato la serie per interpretare il secondo sequel di Il Diario di Bridget Jones, è in Italia per partecipare alle sfilate milanesi di moda maschile. Ma non solo per questo: dicono che il suo cuore batta per Alessia Tedeschi, l’aspirante showgirl diventata “famosa” per un incidente in barca con Elisabetta Canalis.

PAMELA PRATI SEXY FOTO ANDREA ARRIGA PAMELA PRATI SEXY FOTO ANDREA ARRIGA

 

PAMELA PRATI IN MARE

Pamela Prati non conferma la sua partecipazione all’Isola dei Famosi, che però ormai risulta sicura. Sarebbero stati contattati Cristina Plevani, vincitrice della prima edizione del Grande Fratello, l’attrice Martina Stella, Pierre Sarkozy, figlio dell’ex presidente della repubblica francese Nicolas Sarkozy e, si dice, Nastassja Kinski richiesta anche per Ballando con le Stelle. Manuela Arcuri, invece, avrebbe immediatamente rifiutato. Sicura anche Simona Ventura, ma che farà se ci troverà Stefano Bettarini?

 

CHIAMBRETTI AUTISTA

PAMELA PRATI - Copyright PizziPAMELA PRATI - Copyright Pizzi

L’imprenditrice Sandra Vezza, famosa anche come la regina della gelatina (è ricchissima), manda un sms al suo autista: «Vammi a prendere le borse che ho dimenticato in pasticceria e portamele in hotel». Risposta: «Non posso, ho la febbre a quaranta». Lei replica: «Ma se stavi bene sino a un momento fa? Portamele e poi vai a letto». Solo che aveva sbagliato destinatario: il messaggio era arrivato all’amico Piero Chiambretti segregato in casa causa influenza.

 

 

Ultimi Dagoreport

ravello greta garbo humphrey bogart truman capote

DAGOREPORT: RAVELLO NIGHTS! LE TROMBATE ETERO DI GRETA GARBO, LE VACANZE LESBO DI VIRGINIA WOOLF, RICHARD WAGNER CHE S'INVENTA IL “PARSIFAL'', D.H. LAWRENCE CHE BUTTA GIU’ L'INCANDESCENTE “L’AMANTE DI LADY CHATTERLEY’’, I BAGORDI DI GORE VIDAL, JACKIE KENNEDY E GIANNI AGNELLI - UN DELIRIO ASSOLUTO CHE TOCCO’ IL CLIMAX NEL 1953 DURANTE LE RIPRESE DE “IL TESORO D’AFRICA” DI JOHN HUSTON, SCENEGGIATO DA TRUMAN CAPOTE, CON GINA LOLLOBRIGIDA E HUMPHREY BOGART (CHE IN UN CRASH D’AUTO PERSE I DENTI E VENNE DOPPIATO DA PETER SELLERS). SE ROBERT CAPA (SCORTATO DA INGRID BERGMAN) SCATTAVA LE FOTO SUL SET, A FARE CIAK CI PENSAVA STEPHEN SONDHEIM, FUTURO RE DI BROADWAY – L’EFFEMMINATO CAPOTE CHE SI RIVELÒ UN BULLDOG BATTENDO A BRACCIO DI FERRO IL “DURO” BOGART - HUSTON E BOGEY, SBRONZI DI GIORNO E UBRIACHI FRADICI LA NOTTE, SALVATI DAL CIUCCIO-TAXI DEL RISTORANTE ‘’CUMPÀ COSIMO’’ - QUANDO CAPOTE BECCÒ IL RE D’EGITTO FARUK CHE BALLAVA ALLE 6 DEL MATTINO L’HULA-HULA NELLA CAMERA DA LETTO DI BOGART… - VIDEO + FILM

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni antonio tajani quirinale alfredo mantovano

DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ ALLA DISCESA IN POLITICA DEL FRATELLINO, SE DECIDESSE, UN GIORNO, DI PRENDERE LE REDINI DI FORZA ITALIA, LEI LO SOSTERRÀ. E L’INCONTRO CON LA CAVALIERA, SOLLECITATO DA UN ANTONIO TAJANI IN STATO DI CHOC PER LE LEGNATE RICEVUTE DA UN PIER SILVIO CARICATO A PALLETTONI, È SALTATO – LA MOLLA CHE FA VENIRE VOGLIA DI EMULARE LE GESTA DI PAPI E DI ‘’LICENZIARE’’ IL VERTICE DI FORZA ITALIA È SALTATA QUANDO IL PRINCIPE DEL BISCIONE HA SCOPERTO IL SEGRETO DI PULCINELLA: TAJANI SOGNA DI DIVENTARE PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NEL 2029, INTORTATO DA GIORGIA MELONI CHE HA PROMESSO I VOTI DI FRATELLI D’ITALIA. UN SOGNO DESTINATO A SVANIRE QUANDO L’EX MONARCHICO SI RITROVERÀ COME CANDIDATO AL QUIRINALE UN ALTRO NOME CHE CIRCOLA NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, QUELLO DI ALFREDO MANTOVANO…

giorgia meloni alfredo mantovano francesco lollobrigida carlo nordio andrea giambruno

DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D'ACCORDO CON GIORGIA MELONI, PRESA LA BACCHETTA DEL FUSTIGATORE DI OGNI FONTE DI ''DISSOLUTEZZA'' E DI ''DEPRAVAZIONE'' SI È MESSO IN TESTA DI DETTARE L’ORTODOSSIA MORALE  NON SOLO NEL PARTITO E NEL GOVERNO, MA ANCHE SCONFINANDO NEL ''DEEP STATE''. E CHI SGARRA, FINISCE INCENERITO SUL "ROGO DELLE VANITÀ" - UN CODICE ETICO CHE NON POTEVA NON SCONTRARSI CON LA VIVACITÀ CAZZONA DI ALCUNI MELONIANI DI COMPLEMENTO: CI SAREBBE LO SGUARDO MORALIZZATORE DI MANTOVANO A FAR PRECIPITARE NEL CONO D’OMBRA PRIMA ANDREA GIAMBRUNO E POI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA – IL PIO SOTTOSEGRETARIO PERÒ NON DORME SONNI TRANQUILLI: A TURBARLI, IL CASO ALMASRI E IL TURBOLENTO RAPPORTO CON I MAGISTRATI, MARTELLATI A TUTTA CALLARA DA RIFORME E PROCURE ALLA FIAMMA...

pier silvio berlusconi silvia toffanin

L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA SERATA - ARCHIVIATA LA FAVOLETTA DELLA COMPAGNA RESTIA ALLE GRANDI OCCASIONI, PIER DUDI HA AFFIDATO ALL'EX LETTERINA DELLE SUCCULENTI PRIME SERATE: OLTRE A “THIS IS ME”, CON FASCINO E MARIA DE FILIPPI A MUOVERE I FILI E SALVARE LA BARACCA, C'E' “VERISSIMO” CHE OCCUPERÀ TRE/QUATTRO PRIME SERATE NELLA PRIMAVERA 2026. IL PROGRAMMA SARÀ PRODOTTO DA RTI E VIDEONEWS CON L’OK DELLA FASCINO A USARE LO “STUDIO-SCATOLA" UTILIZZATA DA MAURIZIO COSTANZO NEL FORMAT “L’INTERVISTA” - COSA C'E' DIETRO ALLE MANOVRE DI PIER SILVIO: E' LA TOFFANIN A COLTIVARE L'AMBIZIONE DI DIVENTARE LA NUOVA DIVA DI CANALE 5 (CON I CONSIGLI DELLA REGINA DE FILIPPI) O È LA VOLONTÀ DEL COMPAGNO DI INCORONARLA A TUTTI I COSTI, COME UN MIX DI LILLI GRUBER E MARA VENIER? 

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO