stefano gabbana

''FAI SCHIFO''. ''ME NE STRAFREGO'' "MA STA STR...ZA CAMPA ANCORA?" - STEFANO GABBANA, REGINA CATTIVA DI INSTAGRAM, ODIATORE CHE TUTTI AMANO ODIARE, LO ABBIAMO VISTO FARE AEROBICA IN MUTANDE, SCULETTARE AL SUPERMERCATO, CON PINNE E OCCHIALI, IN VISITA DALLA SUA AMATA MAMMA CON PARRUCCA BIANCA, SBACIUCCHIANTE TRA LE BRACCIA DEL SUO COMPAGNO, INSULTARE HEATHER PARISI, MILEY CYRUS E SELENA GOMEZ. E LUI…

 

Azzurra Noemi Barbuto per Libero Quotidiano

 

STEFANO GABBANA HEATHER PARISI

Lo abbiamo visto fare aerobica in mutande, sculettare al supermercato, nuotare con tanto di pinne e maschera per portare a galla dai fondali blu graziose stelle marine da fare ammirare all' equipaggio del suo yacht, recarsi in visita dalla sua amata mamma indossando una parrucca bianca per poi ridere con lei a crepapelle, impegnato in spiritosi siparietti e soprattutto romantico ed innamorato tra le braccia del suo compagno.

 

Stefano Gabbana si è mostrato in tutte le salse, senza mai nascondersi e senza risparmiare né «grazie» né «vaffanculo», restando sempre fedele a se stesso.

STEFANO GABBANA HEATHER PARISI

Tanto divertente quanto irriverente, Stefano sa essere bambino e anche uomo, stilista cinquantacinquenne di fame internazionale e anche ragazzo della porta accanto, che in un giorno qualunque si reca a fare la spesa al mercato con il suo fidanzato, il personal trainer Luca Santonastaso.

 

Alle dichiarazioni di odio da parte degli haters che impazzano sui social networks l' imprenditore risponde con un sorriso. «Ti odio». «Lo so», è la sua replica secca, ossia «me ne strafrego». Perché tanto Gabbana è felice lo stesso, e balla e danza e ride e scherza e si traveste e prende in giro gli amici e soprattutto se stesso.

stefano gabbana

 

AUTOIRONICO

La sua arma è l' autoironia, quello stesso spirito giocoso che D&G mette nelle sue creazioni, dagli abiti agli accessori, e che costituisce uno dei tratti salienti della maison, la quale ha tanto successo poiché non si prende troppo sul serio, ossia sa giocare.

 

Basta osservare le vetrine di D&G o una sfilata di qualsiasi stagione e di qualsiasi anno per accorgersi che per i due stilisti, che diffondono un virtuoso ed ambito concetto di «italianità» nel mondo, il fashion altro non è che un solenne inno alla Vita.

 

Eppure non provate a pestargli i piedi o a colpirlo nel suo orgoglio, perché Stefano non è tipo che le manda a dire e non risparmia nessuno: dal vip di turno all' uomo comune. E può risultare più acido di uno yogurt andato a male. Stefano ignora la diplomazia: dice ciò che pensa e fa ciò che dice.

 

selena gomez miley cyrus

Provi a fargli lo sgambetto e a cadere alla fine sei tu. Tenti di ferirlo e resti sul tappeto.KO. Mai sottovalutarlo solo perché ogni tanto mette una parrucca colorata, tacchi improponibili e balla musiche latino-americane meglio di Jennifer Lopez. Quando lo scorso anno Melania Trump, che le firme più autorevoli della moda si erano rifiutate di vestire per non ritrovarsi contro lo star-system intero, D&G, brand che non fa discriminazioni di nessun genere, foderò con i suoi abiti elegantissimi il corpo sinuoso e stupendo della first lady.

 

Il risultato? Melania era uno schianto. E tutti gli altri stilisti si mangiavano le mani. Ed ecco che prese il via sul web la campagna «Boicotta D&G», mirante a screditare e a danneggiare i due artisti italiani, rei di avere fatto nient' altro che il loro mestiere.

1528970588331 stefano gabbana critica selena gomez e brutta fan della cantante in rivolta

 

L' INVIDIA

L' invidia è una brutta bestia, del resto. Tuttavia, D&G reagì con una genialata: sfruttò tale propaganda negativa per lanciare una collezione di magliette bianche con su questa scritta: «Boycott Dolce & Gabbana». Al costo di 245 dollari cadauno. Un altro successo spaziale. Insomma, anche il livore altrui nei nostri confronti può produrre i suoi effetti benefici se solo smettiamo di lamentarci e cogliamo l' opportunità.

Stefano docet.

 

domenico dolce stefano gabbana

Persino un calcio nel sedere può avvantaggiarci, se non altro ci spinge in avanti. Eppure anche Gabbana a volte scivola sulla buccia di banana. Raccoglie gratuiti commenti al vetriolo sulla sua pagina di Instagram, seguita da oltre un milione di seguaci, ma a sua volta li semina. Risale a qualche giorno fa lo scontro virtuale tra la ballerina Heather Parisi e lo stilista, che sotto una foto postata dalla donna su Instagram ha commentato: «Ma sta stronza ancora campa?».

 

Immediata la risposta della showgirl: «C' è un pazzo sui social che si spaccia per Stefano Gabbana oppure Stefano Gabbana sui social ha deciso di dichiarare al mondo intero la sua precoce demenza senile?». E poi, sempre a proposito dell' imprenditore: «Che cattivo esempio di uomo, di gay e di italiano».

 

domenico dolce stefano gabbana terry richardsondomenico dolce stefano gabbana terry richardson

Stefano, stavolta non ci sei piaciuto. Ma tanto tu te ne freghi, lo sappiamo. Noi ti preferiamo quando ci fai sorridere, contagiandoci di vita. Perché lo scherzo è bello sì, quando non fa male.

luca santonastaso e stefano gabbanaluca santonastasoluca santonastaso 5luca santonastaso e stefano gabbana luca santonastaso e stefano gabbana domenico dolce stefano gabbana terry richardsondomenico dolce stefano gabbana terry richardsonstefano gabbana gongola per la scelta di melania trumpSTEFANO GABBANA TRUMPluca santonastaso 3la cucaracha di stefano gabbana 3LA COLLEZIONE MAXMARA E STEFANO GABBANA CHE LI ACCUSA DI COPIARE stefano gabbana STEFANO DOLCE - DOMENICO GABBANA E I RISPETTIVI COMPAGNI luca santonastaso e stefano gabbana DOLCE E GABBANA PIZZA FRITTAla cucaracha di stefano gabbana 2la cucaracha di stefano gabbana 1domenico dolce stefano gabbana bianca balti

Ultimi Dagoreport

claudia conte

DAGOREPORT - CHI È, CHI NON È E CHI SI CREDE DI ESSERE CLAUDIA CONTE, LA “GIORNALISTA, SCRITTRICE, "EVENT PRODUCER", OPINIONISTA” CHE IMPERVERSA TRA TV, EVENTI PUBBLICI E ISTITUZIONALI - COME MAI HA PRESENTATO ALLA CAMERA DEI DEPUTATI DI UN LIBRO DI GABRIEL GARKO?!?! - PERCHÉ LA 33ENNE DI CASSINO È STATA SCELTA PER “RIFLETTERE” SULL’EREDITÀ DI ALDO MORO NEL MAGGIO 2023, ALLA PRESENZA DEL MINISTRO DELL’INTERNO, MATTEO PIANTEDOSI, E DEL PREZZEMOLONE MOLLICONE? - SUI SOCIAL DILAGANO LE SUE FOTO CON MINISTRI, ALTE GERARCHIE MILITARI, CONDUTTORI TV E PERFINO PAPA FRANCESCO – PRESENZA FISSA A PRESENTAZIONI DI LIBRI, CENE E GALA, LA BELLA CLAUDIA HA INIZIATO COME ATTRICE, POI HA TROVATO UNA MINIERA D’ORO NEL SOTTOBOSCO DELLA ''BENEFICENZA'', DELLA ''SOLIDARIETÀ'' E DELLE "LEGALITÀ" – TRA LIBRI, LE OSPITATE, I PREMI DI OGNI TIPO, E' ARRIVATO L’INCARICO PIÙ PRESTIGIOSO: LA PRESENTATRICE DEL TOUR DELLA NAVE AMERIGO VESPUCCI, IN GIRO PER IL MONDO. A QUALE TITOLO LE È STATO AFFIDATO? E PERCHÉ PROPRIO A LEI? AH, SAPERLO...

giuseppe conte elly schlein matteo ricci giorgia meloni francesco acquaroli

DAGOREPORT - COME E' RIUSCITO CONTE, DALL’ALTO DEL MISERO 5% DEI 5STELLE NELLE MARCHE, A TENERE IN OSTAGGIO IL PD-ELLY? - L'EX ''AVVOCATO DEL POPOLO'' È RIUSCITO A OTTENERE DALLA "GRUPPETTARA CON L'ESKIMO" LE CANDIDATURE DI ROBERTO FICO IN CAMPANIA E PASQUALE TRIDICO IN CALABRIA, E SENZA SPENDERSI GRANCHE' PER MATTEO RICCI. ANZI, RIEMPIENDO I MEDIA DI DISTINGUO E SUPERCAZZOLE SULL’ALLEANZA (“NON SIAMO UN CESPUGLIO DEL PD”) – IL PIU' MADORNALE ERRORE DEL RIFORMISTA RICCI E' STATO DI FAR SALIRE SUL PALCO L'"ATTIVISTA" DEL NAZARENO, AGITANDOSI PER GAZA ANZICHE' PER UNA REGIONE DOVE LA GLOBALIZZAZIONE HA IMPOVERITO LE INDUSTRIE (SCAVOLINI, TOD'S, ETC.), LA DISOCCUPAZIONE E' ARRIVATA E I MARCHIGIANI SI SONO SENTITI ABBANDONATI - VISTO IL RISCHIO-RICCI, E' ARRIVATA LA MOSSA DA CAVALLO DELLA DUCETTA: ''ZONA ECONOMICA SPECIALE'' E UNA PIOGGIA DI 70 MILIONI DI AIUTI...

al-thani netanyahu trump papa leone bin salman hamas

DAGOREPORT – STASERA INIZIA LA RICORRENZA DI YOM KIPPUR E NETANYAHU PREGA CHE HAMAS RIFIUTI IL PIANO DI PACE PER GAZA (ASSEDIATO IN CASA DALLE PROTESTE E DAI PROCESSI, PIÙ DURA LA GUERRA, MEGLIO È). NON A CASO HA FATTO MODIFICARE LAST MINUTE IL TESTO RENDENDOLO PIÙ DIFFICILE DA ACCETTARE PER I TERRORISTI CHE, A LORO VOLTA, INSISTONO SU TRE PUNTI: UN SALVACONDOTTO PER I CAPI; UN IMPEGNO A CREARE LO STATO DI PALESTINA; IL RITIRO DELL’ESERCITO ISRAELIANO, ANCHE DALLA ZONA CUSCINETTO – PRESSING FORTISSIMO DI VATICANO, ONU E PAESI ARABI PER CHIUDERE L'ACCORDO – EMIRI E SCEICCHI INFURIATI PER IL RUOLO DI TONY BLAIR, CHE BOMBARDÒ L’IRAQ SENZA MAI PENTIRSI – L’UMILIAZIONE DI “BIBI” CON LA TELEFONATA AL QATAR: L’EMIRO AL THANI NON HA VOLUTO PARLARE CON LUI E HA DELEGATO IL PRIMO MINISTRO – L’OBIETTIVO DEI “FLOTILLEROS” E L’ANTISEMITISMO CHE DILAGA IN EUROPA

luca zaia matteo salvini roberto vannacci

IL CORAGGIO SE UNO NON CE L'HA, MICA SE LO PUO' DARE! LUCA ZAIA, ETERNO CACADUBBI, NICCHIA SULLA CANDIDATURA ALLE SUPPLETIVE PER LA CAMERA: ORA CHE HA FINALMENTE LA CHANCE DI TORNARE A ROMA E INCIDERE SULLA LEGA, DUELLANDO CON VANNACCI E SALVINI CONTRO LA SVOLTA A DESTRA DEL CARROCCIO, PREFERISCE RESTARE NEL SUO VENETO A PIAZZARE QUALCHE FEDELISSIMO – SONO ANNI CHE MUGUGNANO I “MODERATI” LEGHISTI COME ZAIA, FEDRIGA, GIORGETTI, FONTANA MA AL MOMENTO DI SFIDARE SALVINI, SE LA FANNO SOTTO...

elly schlein tafazzi

DAGOREPORT: IL “NUOVO PD” DI ELLY NON ESISTE - ALIMENTATA DA UN'AMBIZIONE SFRENATA, INFARCITA SOLO DI TATTICISMI E DISPETTI, NON POSSIEDE L'ABILITÀ DI GUIDARE LA NOMENKLATURA DEL PARTITO, ISPIRANDOLA E MOTIVANDOLA - IL FATIDICO "CAMPOLARGO" NON BASTA PER RISPEDIRE NELLE GROTTE DI COLLE OPPIO L'ARMATA BRANCA-MELONI. NELLE MARCHE IL PD-ELLY SUBISCE IL SORPASSO DELLE SORELLE D'ITALIA - QUELLO CHE INQUIETA È LO SQUILIBRIO DELLA DUCETTA DEL NAZARENO NELLA COSTRUZIONE DELLE ALLEANZE, TUTTO IN FAVORE DI UN'AREA DI SINISTRA (M5S E AVS) IN CUI LEI STESSA SI È FORMATA E A CUI SENTE DI APPARTENERE, A SCAPITO DI QUELLA MODERATA, SPAZIO SUBITO OCCUPATO DALLA SCALTRISSIMA DUCETTA DI VIA DELLA SCROFA, CHE HA LANCIATO AMI A CUI HANNO ABBOCCATO LA CISL E COMUNIONE E LIBERAZIONE - CHE ELLY NON POSSIEDA VISIONE STRATEGICA, CAPACITÀ DI COMUNICAZIONE, INTELLIGENZA EMOTIVA, PER FRONTEGGIARE IL FENOMENO MELONI, E' LAMPANTE - OCCORRE URGENTEMENTE, IN VISTA DELLE POLITICHE 2027, RISPEDIRE ELLY SUI CARRI DEI GAY-PRIDE, PUNTANDO, DOPO LE REGIONALI D'AUTUNNO, SU UNA NUOVA LEADERSHIP IN SINTONIA COI TEMPI TUMULTUOSI DI OGGI

raoul bova beatrice arnera

DAGOREPORT: RAOUL, UN TRIVELLONE ''SPACCANTE''! - DAGOSPIA PIZZICA IL 54ENNE BOVA ATTOVAGLIATO ALL'ORA DI PRANZO AL RISTORANTE “QUINTO”, A ROMA, IN COMPAGNIA DELLA FASCINOSA TRENTENNE BEATRICE ARNERA, CON CUI RECITA NELLA FICTION “BUONGIORNO, MAMMA”, ATTUALMENTE IN ONDA SU CANALE5 – GLI AVVENTORI DEL RISTORANTE NON HANNO POTUTO FARE A MENO DI NOTARE L'AFFETTUOSA INTIMITÀ TRA I DUE ATTORI: BACI GALEOTTI, ABBRACCI E CAREZZE FURTIVE FINO A UN INASPETTATO E IMPROVVISO PIANTO DI BOVA – DOPO LO SCANDALO DEGLI AUDIO PICCANTI INVIATI A MARTINA CERETTI, DIFFUSI DA FABRIZIO CORONA, CHE HANNO TENUTO BANCO TUTTA L’ESTATE, ORA QUEL MANZO DI BOVA SI RIMETTE AL CENTRO DELLA STALLA…