CHE FINE HA FATTO LA BERTÈ? - CELENTANO E MORANDI: DALLA SALA DA PRANZO ALLA SALA DI INCISIONE - PER LA FIDANZATA DI BORRIELLO NON C’È POSTO IN TRIBUNA - “AI SE EU TE PEGO” È LA SUONERIA TAMARRA DI MEZZO MILAN - LA BARRIALES NON HA PIÙ SETE (GIBERNAU) - DOPO LA BRUSCA INTERRUZIONE DEL SUO INTERVENTO, SHARON STONE MOLLA IL CHIAMBRETTI MUZIK SHOW - IL FIGLIO DI BARBARA D’URSO E LA GELOSIA PER ANDREA LEHOTSKA…

Da "Chi"

1 - DOV'È LOREDANA?...
Da quando è finito il Festival di Sanremo Loredana Bertè, in testa alle classifiche con Gigi D'Alessio con la canzone Respirare, è sparita. La cantante rifiuta interviste, appende il telefono in faccia a chi la cerca e si fa portare pranzo e cena direttamente a casa. «Non la vediamo da dieci giorni, ma sappiamo che c'è», racconta il custode dello stabile milanese dove vive la Bertè.

2 - QUESTO MATRIMONIO S'HA DA FARE...
Sabato 25 febbraio, Adriano Celentano e la moglie Claudia Mori hanno accettato l'invito a pranzo di Gianni Morandi e di Gianmarco Mazzi al Resentin, ristorante dell'amico Eros Ramazzotti. Argomento della colazione la realizzazione del singolo Ti penso e cambia il mondo, che Adriano ha cantato al Festival di Sanremo.

L'idea del Molleggiato e di Morandi è quella di incidere il pezzo, cantandolo insieme come avevano già accennato, con qualche nota, sul palco dell'Ariston. Progetto che, durante la chiacchierata, si è trasformato in un qualcosa di concreto, perché i quattro hanno trovato l'accordo per realizzare il singolo che presto sarà distribuito.

3 - PER LADY BORRIELLO NIENTE TRIBUNA VIP...
La partitissima Milan-Juventus si è giocata anche sugli spalti del Meazza. Il centravanti Marco Borriello, ex rossonero, ha chiesto un pass per la fidanzata Camila Morais, in tribuna vip. Ma la società ha riservato per la Morais un posto nella sezione "primo anello rosso", con visuale molto angolata. Lady Borriello, visibilmente contrariata, dopo il primo tempo, ha abbandonato la postazione.

4 - BERLUSCONI BENEDICE MARINELLA...
Marinella Brambilla, fida assistente di Silvio Berlusconi, è in dolce attesa al quinto mese di gravidanza. Il suo compagno e padre del bambino lavora nella scorta dell'ex premier. "Chi" è in grado di svelare che sarà un maschietto e si chiamerà Lorenzo.

5 - SUONERIE ROSSONERE...
Nello spogliatoio del Milan, ogniqualvolta scatta la suoneria del cellulare di un calciatore, l'occhio degli sportivi cade sul proprio apparecchio telefonico. Il motivo? Semplice. Metà squadra ha scelto come suoneria Ai se eu te pego, il tormentone brasiliano di Michel Teló, lanciato in Italia da Alexandre Pato e Robinho.

6 - LAURA NON HA PIÙ SETE...
La showgirl Laura Barriales, che ha rinunciato al cachet di 2.500 euro a puntata per fare l'opinionista a l'Isola dei famosi (motivazione: non la facevano parlare abbastanza, secondo lei), ha deciso di chiudere la storia con l'ex campione di motociclismo Sete Gibernau. La coppia si frequentava da due anni.

7 - TRAGIC INSTINCT PER SHARON...
Brusca interruzione del collegamento via satellite con Sharon Stone al Chiambretti Muzik Show, ma non si è trattato di un guasto tecnico. La diva non ha gradito una brusca interruzione del suo intervento e ha lasciato lo studio.

8 - LA GELOSIA DI D'URSO JUNIOR...
Emanuele Berardi, figlio di Barbara D'Urso, non sta gradendo il comportamento che la fidanzata Andrea Lehotska, naufraga all'Isola, ha assunto in Honduras nei confronti di Jivago Santinni, modello brasiliano da poco entrato nel reality.

 

celentano LOREDANA BERTE SANREMO fft79 claudia moriMORANDI marco borriello foto mezzelani gmt camila morais lapchmpgn12 laura barrialesSHARON STONEsga10 piero chiambrettiBarbara D'Urso

Ultimi Dagoreport

ernesto galli della loggia giorgia meloni

DAGOREPORT - FAZZOLARI E' PER CASO IL NUOVO DIRETTORE DEL "CORRIERE"? - IN UNA PRIMA PAGINA CHE NASCONDE LE MENZOGNE DI GIORGIA MELONI, SPUTTANATA DA MACRON, BRILLA UN EDITORIALE VERGOGNOSO DI GALLI DELLA LOGGIA CHE SI DOMANDA: "SE LA GERMANIA (DI AFD) HA DAVVERO FATTO I CONTI CON IL SUO PASSATO NAZISTA. IN ITALIA, INVECE, UN PARTITO CHE PURE HA LE SUE LONTANE ORIGINI NEL FASCISMO GOVERNA DA TRE ANNI IN UN MODO CHE SOLO I COMICI (DUNQUE PER FAR RIDERE…) GIUDICANO UNA MINACCIA PER LA DEMOCRAZIA" - L’EX MAOISTA, POI TERZISTA, QUINDI BERLUSCONIANO, 5STELLE, INFINE MELONIANO  DEVE STUDIARE UN PO’, INVECE DI CAMBIARE PARTITO A OGNI CAMBIO DI GOVERNO. NEL DOPOGUERRA IN GERMANIA, GLI EX NAZISTI RIENTRARONO NEL CONTESTO SOCIALE E OTTENNERO POSTI DI POTERE NELLE INDUSTRIE PIÙ AVANZATE FINO ALLA CONTESTAZIONE DEL '68, SIMBOLEGGIATA DALLO SCHIAFFONE RIFILATO DALLA STUDENTESSA BEATE KLARSFELD AL CANCELLIERE (EX NAZISTA) KURT KIESINGER – IN ITALIA LA DESTRA ALLA FIAMMA DI FINI FU SDOGANATA DAL GOVERNO BERLUSCONI, DOVE IL MINISTRO DELLA GIOVENTU' ERA GIORGIA MELONI. COSA CHE IL GALLI OMETTE ESSENDO ORA COLLABORATORE DEL GOVERNO DUCIONI PER IL SETTORE SCUOLA...

andrea orcel unicredit

DAGOREPORT - IL RISIKO DELLE AMBIZIONI SBAGLIATE - COME PER IL GOVERNO MELONI, ANCHE ANDREA ORCEL NON IMMAGINAVA CHE LA STRADA PER LA GLORIA FOSSE TUTTA IN SALITA - IL RAFFORZAMENTO IMMAGINATO DI UNICREDIT, PER ORA, È TUTTO IN ARIA: IL MURO DI GOLDEN POWER DELLA LEGA HA RESO MOLTO IMPROBABILE LA CONQUISTA DI BANCO BPM; BERLINO RITIENE “INACCETTABILE” LA SCALATA ‘’NON AMICHEVOLE” DI UNICREDIT ALLA SECONDA BANCA TEDESCA COMMERZBANK; LE MOSSE DI NAGEL E DONNET GLI DANNO FILO DA TORCERE; CREDIT AGRICOLE, CHE HA UN CONTRATTO IN SCADENZA PER LA GESTIONE DEL RISPARMIO CHE RACCOGLIE UNICREDIT, HA UN ACCORDO CON BPM, DI CUI E' PRIMO AZIONISTA. E IL CDA DI UNICREDIT NON È PIÙ QUELLA FALANGE UNITA DIETRO AL SUO AZZIMATO CONDOTTIERO. COME USCIRE DAL CUL-DE-SAC? AH, SAPERLO…

orcel giorgetti

DAGOREPORT – GIORGETTI SI CONFERMA UN SUPPLÌ CON LE UNGHIE: ALL’INCONTRO CON I RAPPRESENTANTI DI UNICREDIT PER LA MODIFICA DEL DECRETO GOLDEN POWER CHE BLINDA L'OPS SU BPM, BANCA CARA ALLA LEGA, CHI HA INCARICATO IL MINISTRO DI CAZZAGO? STEFANO DI STEFANO, DIRETTORE GENERALE DELLE PARTECIPAZIONI DEL MEF, MA ANCHE COMPONENTE DEL CDA DI MPS. INSOMMA, LA PERSONA GIUSTA AL POSTO GIUSTO... – CALTA C’È: LA GIRAVOLTA DEL CEO DI MPS, LUIGI LOVAGLIO, SULL'OPERAZIONE MEDIOBANCA-BANCA GENERALI…

guzzetti bazoli meloni fazzolari e caltagirone scannapieco giuseppe francesco gaetano dario cdp giorgia

DAGOREPORT - AVVISATE ‘’PA-FAZZO CHIGI’’ CHE IL GRANDE VECCHIO DELLE FONDAZIONI BANCARIE, GIUSEPPE GUZZETTI, HA PRESO IL BAZOOKA - L’INDOMABILE NOVANTENNE NON NE PUÒ PIÙ DI VEDERE CASSA DEPOSITI E PRESTITI (DI CUI LE FONDAZIONI HANNO IL 30%) RIDOTTA A CAGNOLINO SCODINZOLANTE DEI FRATELLI DI FAZZOLARI: AFFONDATA LA NOMINA DI DI CIOMMO ALLA PRESIDENZA DEL CDA DEL FONDO F2I - MA IL CEFFONE PIÙ SONORO AL SOVRANISMO BANCARIO DEL GOVERNO DUCIONI È STATO SFERRATO DAL TERRIBILE VECCHIETTO CON LA VENDITA DELLA QUOTA DELLA FONDAZIONE CARIPLO IN MPS, IL CAVALLO DI TROIA DEL FILO-GOVERNATIVO CALTAGIRONE PER ESPUGNARE, VIA MEDIOBANCA, GENERALI – STRATEGIE DIVERSE SUL RISIKO TRA GUZZETTI E IL SUO STORICO ALLEATO, IL GRANDE VECCHIO Di BANCA INTESA, “ABRAMO” BAZOLI…

giorgia meloni incontra george simion e mateusz morawiecki nella sede di fratelli d italia sergio mattarella frank walter steinmeier friedrich merz

DAGOREPORT –LA CAMALEONTE MELONI NON SI SMENTISCE MAI E CONTINUA A METTERE IL PIEDINO IN DUE STAFFE: IERI HA INCONTRATO NELLA SEDE DI FDI IN VIA DELLA SCROFA L’EURO-SCETTICO E FILO-PUTINIANO, GEORGE SIMION, CHE DOMENICA POTREBBE DIVENTARE IL NUOVO PRESIDENTE ROMENO. UN VERTICE CHE IN MOLTE CANCELLERIE EUROPEE È STATO VISTO COME UN’INGERENZA – SABATO, INVECE, LA DUCETTA DEI DUE MONDI INDOSSERÀ LA GRISAGLIA PER PROVARE A INTORTARE IL TEDESCO FRIEDRICH MERZ, A ROMA PER LA MESSA DI INIZIO DEL PONTIFICATO DI PAPA LEONE XIV, CHE E' GIÀ IRRITATO CON L’ITALIA PER LA POSIZIONE INCERTA SUL RIARMO EUROPEO E SULL’AZIONE DEI "VOLENTEROSI" A DIFESA DELL'UCRAINA - MENO MALE CHE A CURARE I RAPPORTI PER TENERE AGGANCIATA L'ITALIA A BRUXELLES E A BERLINO CI PENSANO MATTARELLA E IL SUO OMOLOGO STEINMEIER NELLA SPERANZA CHE LA MELONI COMPRENDA CHE IL SUO CAMALEONTICO EQUILIBRISMO E' ORMAI GIUNTO AL CAPOLINEA (TRUMP SE NE FOTTE DEL GOVERNO DI ROMA...)