CHE FINE HANNO FATTO I DUE MARO’: SI SONO PERSE LE LORO TRACCE?

Riceviamo e pubblichiamo:

Lettera 1
Non bastavano i due marò di cui si sono perse le tracce ecco che da 2 mesi è in stato di fermo un regista italiano poiché aveva in valigia un portachiavi ricavato da un proiettile...Tella

Lettera 2
Quelli geniali del Pdl dicono che i magistrati di Milano stanno facendo di tutto per far vincere le elezioni del Banana alle prossime elezioni. Allora che bisogno hanno di frignare Santanchè, Sallusti, Bernini e compagnia bella che annunciano altre manifestazioni contro i PM alimentando un clima di odio nel Paese?
honeybump

Lettera 3
Preclaro, cosa intendeva Ruby quando affermava che lei, per Berlusconi, "era il culo"?
Giuseppe Tubi

Lettera 4
Caro Dago,
da fonte sicura so che la Boldrini non c'ha dormito tutta notte, dopo la dichiarazione di Brunetta che non la chiamerà più Presidente...
Recondite Armonie

Lettera 5
Caro Dago,
Bisogna avvisare Travaglio e Crozza che il match ball nella finale di Wimbledon, o la conquista della Champion's League, li hanno già falliti e sprecati, il primo nella famosa puntata, chez Santoro,dove il Cavaliere lo ha disintegrato e il secondo col panico, la salivazione azzerata sul palco di Sanremo di fronte a un paio di contestatori. Quindi, per quanti sforzi facciano, saranno sempre due nanetti di fronte a un gigante ( a dispetto della
statura) e potranno conquistare solo qualche coppetta, o medaglietta alla Festa dell'Unità, o al Concertone del Primo Maggio.
Salve
Natalino Russo Seminara

Lettera 6
Il teorema del triangolo. Ovvero, mentre il Banana e Ruby si davano da fare, in questo ménage à trois non si capisce se madama Ilda partecipasse, reggesse er moccolo o la telecamera. E così nel futuro, i processi non si baseranno più sui testimoni oculari, cioè su quello che loro hanno visto, ma sui testimoni guardoni, cioè su quello che un PM immagina di aver visto. Antonio Pochesci

Lettera 7
La scheda per le elezioni comunali a Roma è lunga un metro e 20 cm ha 6 facciate e esibisce 19 candidati a sindaco. Il trionfo della politica di carta.
Margherita

Lettera 8
Con la parrucca rossa in testa e con il canto sguaiato abbiamo avuto la conferma del definitivo scoppio del melone di Ferrara; forse gli farà bene e in seguito potrà riuscire finalmente a ragionare come solo i folli sanno fare e come fino ad ora lui non ha saputo.
In un colpo solo pare abbia anche raggiunto il suo sogno di traguardo femmminino; me ne compiaccio e spero che ora tutto gli appaia più chiaro. Riuscirà anche ad emanciparsi dal suo padrone? Ah saperlo!
Paolo
Treviso

Lettera 9
Ma quanto ci dobbiamo preoccupare in Italia, se affidano ad un ex-sindacalista come Epifani il compito di avvertirci che non ci sono i soldi e che lo stato dei conti è peggio di quello che sembra?
Tiziano Longhi

Lettera 10
Caro Dago,
esattamente 4 anni fa, nel maggio del 2009, un uomo aggredì a colpi di martello alcuni viaggiatori in attesa alla stazione di Palermo ferendone diversi, di cui due in modo grave. Uno di loro morì alcuni giorni più tardi. L'aggressore era italiano e la sua follia omicida fu fermata da un extracomunitario, che lo bloccò prima dell'intervento della polizia.

Questo è il link della notizia: http://tinyurl.com/d52uv2c
Tu te la ricordavi? Io onestamente no. Si vede che non ci fu un gran martellamento mediatico (perdonami il gioco di parole di cattivo gusto). L'articolo insiste sul fatto che "l'incredibile gesto sarebbe comunque da ricondurre al raptus improvviso di una persona affetta da disagio mentale". Del resto, quendo l'italiano è il cattivo e l'extracomunitario è il buono, che gusto c'è a infierire? RP

Lettera 11
Caro DAGO, il mercato immobiliare è crollato ai livelli di 35 anni fa. Vero, ma all'epoca c'erano le zone PEEP, la legge 154, le cooperative ricevevano terreni agricoli espropriati a costo zero e senza oneri urbanistici per farci su case e assegnarle. Oggi, niente, chi vuole comprarsi casa deve rivolgersi al mercato, il nuovo feticcio della sinistra e dell'europa.

E anche il mercato è bloccato perchè le banche non erogano mutui un po' perchè lucrano di piu' comprando BOT con denari presi a tasso quasi zero dalla BCE, un po' perchè hanno tali e tante sofferenze che per regolamento Bankitalia erogare non possono.

Inoltre perchè hanno dato per anni mutui letteralmente al cane e al porco, con istruttorie sommarie basate su perizie gonfiate, incentivando un mercato fasullo, basato in buona parte sugli extracomunitari, sfruttati anche lì: mutui al 120% di valori immobiliari fantasiosi, magari a gente il cui permesso di soggiorno scadeva il mese dopo, tanto poi si cartolarizzavano i crediti-spazzatura e si rifilavano ai fondi pensione.

Ecco in sintesi estrema perchè i giovani, se vogliono metter su famiglia con le loro forze, non ce la fanno. Vorrei almeno non sentire da nessun potente blaterare di "sostegno alla famiglia". E nessuno mi toglie dalla testa che la manovra congiunta di governo europa banche ecc. per non far comprare piu' case e tenere i soldi in banca non sia organizzata ad arte per distruggere l'ultimo "bene rifugio" del belpaese e avere, loro, a loro disposizione tutti i nostri soldi.
Saluti BLUE NOTE.

Lettera 12
Caro Dago,
leggo che Massimiliano Tonelli, fondatore della pagina Cartellopoli, (al quale va la mia solidatietà) è stato condannato a 9 mesi di carcere per istigazione a delinquere e apologia di reato, per avere messo all'indice i cartelloni abusivi.

Io ricordo che oltre 50 anni fa Indro Montanelli scrisse (forse su L'Europeo o la Domenica del Corriere) un articolo violentissimo contro i cartelloni che deturpavano l'Italia - non quelli abusivi, tutti - invitando i suoi lettori a distruggerli, dicendo che li aveva esortati lui.

Ovviamente nessuno incriminò Montanelli per istigazione a delinquere. Ma quelli erano altri tempi, si parlava a ruota libera, si poteva criticare chiunque, perfino le minoranze, ci si poteva perfino dichiarare fascisti, comunisti o cattolici. Meno male che ora Magistratura e politicamente corretto hanno preso il potere, e abbiamo imparato a soppesare le parole.
Roland Delmay

 

 

I DUE MARO GIRONE E LATORRE BERLUSCONI AL SENATO CON GLI OCCHIALIruby LAURA BOLDRINIGIULIANO FERRARA CANTA CON LA PARRUCCA ROSSA IMITANDO ILDA BOCCASSINI CROLLO MERCATO IMMOBILIARE Marco Travaglio CROZZA IMITA BERSANI A BALLAROSANREMO MAURIZIO CROZZA CONTESTATO

Ultimi Dagoreport

giovambattista fazzolari francesco filini gian marco chiocci giorgia meloni palazzo chigi

DAGOREPORT – FREGATO UNA VOLTA DAL CERCHIO MAGICO DI “PA-FAZZO CHIGI”, ORA CHIOCCI E’ PRONTO PER DIVENTARE PORTAVOCE DI GIORGIA MELONI – A FINE AGOSTO, LA SUA PROMOZIONE FU BRUCIATA DA UNO SCOOP DEL “FOGLIO” SU MANDATO DEI CAMERATI INSOFFERENTI PER IL SUO CARATTERINO, POCO INCLINE ALL’OBBEDIENZA - ORA PERO’ ALLA DUCETTA, CON UN 2026 IN SALITA, SERVE UN MASTINO PER GESTIRE IL REFERENDUM SULLA GIUSTIZIA, LA RIFORMA DELLA LEGGE ELETTORALE, LE NOMINE DELLE PARTECIPATE, CON LO SGUARDO ALLE POLITICHE DEL 2027 E AGLI SCAZZI QUOTIDIANI CON LEGA E FORZA ITALIA – SENZA CONTARE LA MINA VAGANTE VANNACCI – CHIOCCI, CHE DOVREBBE LASCIARE LA RAI A MARZO, ASPETTA DA PALAZZO CHIGI UNA PROPOSTA DI CONTRATTO BLINDATA (VUOLE CHIAREZZA SULLA RIPARTIZIONE DELLE DELEGHE PER EVITARE INVASIONI DI CAMPO DI FAZZOLARI E FILINI) – AL SUO POSTO, ALLA GUIDA DEL TG1, IN POLE C’E’…

fabrizio corona pier silvio berlusconi giampaolo rossi

FLASH – TENETEVI FORTE: ORA INIZIA UNA VERA GUERRA TRA MEDIASET E RAI! – NON SOLO GLI UFFICI LEGALI DELLA FAMIGLIA BERLUSCONI STANNO RIVEDENDO, FOTOGRAMMA PER FOTOGRAMMA, L’OSPITATA DI FABRIZIO CORONA A “LO STATO DELLE COSE”, ORA PIER SILVIO BERLUSCONI HA DECISO CHE LA RAI LA PAGHERA’ DURAMENTE PER TUTTO LO SPAZIO CONCESSO AI DELIRI DI “FURBIZIO” (CHE E’ STATO ACCOLTO IN PASSATO A “BELVE”, A “CIAO MASCHIO”, A “DOMENICA IN” E PIU’ RECENTEMENTE DA GILETTI ED E’ STATO VIDEOCHIAMATA DA FIORELLO A “LA PENNICANZA”) – LA VENDETTA DI “PIER DUDI” SI CONSUMERA’ NELLA SETTIMANA DI SANREMO, VERA CASSAFORTE DELLE CASSE RAI: CONTROPROGRAMMAZIONE AGGRESSIVA DA PARTE DI MEDIASET E, NEL SABATO DEL FESTIVAL, POTREBBE ANDARE IN ONDA MARIA DE FILIPPI - DALLA RAI SI CERCA UN ACCOMODAMENTO: LA SETTIMANA PROSSIMA, MASSIMO GILETTI DOVREBBE ANDARE IN ONDA CON UNA PUNTATA "RIPARATRICE" DOPO AVER DATO SPAZIO ALLE ESONDAZIONI DI CORONA...

john elkann andrea agnelli ardoino devasini juventus

FLASH – VOCI DA TORINO: JOHN ELKANN POTREBBE PRENDERE IN CONSIDERAZIONE L’IDEA DI VENDERE LA JUVENTUS PER UNA CIFRA VICINA AI 2 MILIARDI DI EURO (DEVASINI E ARDOINO, I DUE PAPERONI A CAPO DI TETHER, IL COLOSSO DELLE STABLECOIN, AVEVANO OFFERTO 1 MILIARDO) - NEL CASO IN CUI L’AFFARE ANDASSE IN PORTO E I DUE CRIPTO-RICCONI RIUSCISSERO A PAPPARSI LA SOCIETA’, ANDREA AGNELLI POTREBBE ENTRARE NEL CAPITALE CON UNA PICCOLA QUOTA E AIUTARE NELLA GESTIONE DELLA SQUADRA: SAREBBE IL LINK CON LA FAMIGLIA AGNELLI E CON IL PASSATO "GOBBO”…

matteo salvini tedofori milano cortina

A PROPOSITO DI… SALVINI – IL CAPOSTAZIONE DELLA LEGA È ARRIVATO PUNTUALE NEL DIRE LA SUA SUI TEDOFORI DI MILANO CORTINA. UN CASO CHE HA PRESO “A CUORE” - PER LA CARNEVALATA ORGANIZZATA DA MALAGÒ, LO SPONSOR HA REALIZZATO ALTRETTANTE TUTE TERMICHE, BEN PRESTO FINITE IN VENDITA PER MIGLIAIA DI EURO NEI SITI DI “SECONDA MANO”. SE LA MORALE SPESSO NON URTASSE LE COSCIENZE, VERREBBE DA CHIEDERE AL MINISTRO SALVINI CON IL “CUORE IN MANO” SE QUELLE TUTE TERMICHE DATE AI TEDOFORI NON AVREBBERO POTUTO SALVARE LA VITA DEL VIGILANTE MORTO DAL FREDDO IN UN CANTIERE OLIMPICO A CORTINA…

donald trump free iran

DAGOREPORT – CHE CE FAMO CON KHAMENEI? TRUMP MINACCIA TEHERAN MA L’INIZIATIVA MILITARE SI ALLONTANA: GLI ALLEATI ARABI DEGLI USA (ARABIA SAUDITA E QATAR) SONO CONTRARI AL BOMBARDAMENTO E LE PORTAEREI AMERICANE SONO LONTANE DAL MEDIO ORIENTE – PIÙ PROBABILE, PER ORA, CHE GLI “AIUTI” PROMESSI DA WASHINGTON SIANO ATTACCHI CYBER E SABOTAGGI ENERGETICI, IN GRADO DI INDEBOLIRE IL REGIME DI KHAMENEI – IL PIANO “PSYOPS” DI GUERRA PSICOLOGICA, LE MOSSE SUL CAMPO DI CIA E MOSSAD E LA DURA REALTÀ: BUTTATO GIÙ KHAMENEI, NON C’È UN'OPPOSIZIONE PRONTA A PRENDERE IL POTERE O UNA FIGURA FANTOCCIO (COME IN VENEZUELA) PER LA SUCCESSIONE -RIMUOVERE L'AYATOLLAH PROVOCHEREBBE PIÙ INSTABILITÀ. E TANTI SALUTI AL FIGLIO DELLO SCIÀ, REZA PAHLAVI, E AI MANIFESTANTI CHE INVOCANO LIBERTÀ E VENGONO TRUCIDATI DAL REGIME - VIDEO

gio scotti

COME MAI LA BELLISSIMA GIO SCOTTI, MODELLA E INFLUENCER ITALIANA DI 19 ANNI, È DIVENTATA SUO MALGRADO UN’ICONA DELL’ALT-RIGHT AMERICANA? – LA RAGAZZA, CHE HA QUASI 3 MILIONI DI FOLLOWER SUI SOCIAL E A QUANTO PARE NON HA MAI ESPRESSO PUBBLICAMENTE OPINIONI POLITICHE, GRAZIE ALL’INTELLIGENZA ARTIFICIALE, È STATA PRESA IN PRESTITO DA SUPREMATISTI, “INCEL” E “GROYPERS” COME SIMBOLO DELLA BELLEZZA “ARIANA” E OCCIDENTALE - A SUA INSAPUTA, LA RAGAZZA E' DIVENTATA STRUMENTO DI UNA "GUERRA CULTURALE" CHE DIFFONDE IDEE ESTREMISTE E INQUINA IL DIBATTITO FOMENTANDO ODIO