fazio malena

LA BUONA NOVELLA – FAZIO SPOSA IL BISCIONE? MA PER QUALCUNO A COLOGNO MONZESE QUESTO MATRIMONIO NON S’HA DA FARE – CERCASI MORTI DI FAMA DISPERATAMENTE! LE PRODUZIONI DI “GRANDE FRATELLO VIP” E "ISOLA DEI FAMOSI" AVREBBERO PROBLEMI A RECLUTARE I NUOVI PERSONAGGI FAMOSI…

Carlo Mondonico per Novella 2000

FAZIOFAZIO

 

Tutti vogliono Fabio Fazio ma qualcuno lo teme e dice “No”.

Fabio Fazio sarebbe pronto a lasciare la Rai, e Mediaset non si farebbe scappare l’occasione di averlo tra i suoi.

 

Dopo le polemiche dei giorni scorsi sugli stipendi Rai che lo hanno visto bersaglio di critiche e attacchi, il conduttore storico di Che tempo che fa, che ha guidato anche 4 Festival di Sanremo oltre a importanti show in prima serata, ha detto la sua sabato 6 maggio intervistato da Aldo Grasso al Festival della tv di Dogliani: «Se il problema è quanto guadagniamo, tolgo il disturbo immediatamente».

 

Fazio ha risposto a chi gli ha contestato il suo compenso che è uno dei più consistenti tra gli artisti, si parla di circa 2 milioni di euro: «Se è quello il problema si toglie il disturbo immediatamente. Non posso rimanere in Rai se vengo considerato un costo, un peso e non un valore. Ho sopportato qualunque cosa, ora c’è l’esigenza di chiarezza: per rimanere bisogna sentirsi utili. È molto più difficile rimanere che andare via. Se non viene presa in considerazione quella idea di valore, io per primo non voglio sentirmi uno che porta via qualcosa che è di tutti».

 

malena e moreno malena e moreno

E mentre qualcuno ipotizza che le parole pronunciate da Fazio servono ad alzare ulteriormente il proprio potere contrattuale in Viale Mazzini, pare che i vertici Mediaset, che non perdono tempo, stiano già lavorando per accaparrarsi Fazio. Il suo modo di fare Tv, unico e inimitabile, è una certezza per quanto riguarda gli ascolti, e il suo contributo alzerebbe la qualità d’informazione e approfondimento dell’ammiraglia Canale 5. Ma il suo arrivo fa paura a molti... infatti a Cologno Monzese è già nato il fronte “Anti Fazio”. Da chi è capitanato? Chi lo teme così tanto?

pamela prati al gf lo2pamela prati al gf lo2

 

 

I Vip “usa e getta” dei reality show. Che fine hanno fatto?

 

Cercasi Vip disperatamente! Ci sono sempre più difficoltà a preparare le nuove edizioni dei reality televisivi che hanno come protagonisti le celebrity. Le produzioni del Grande Fratello Vip e dell’Isola dei famosi Vip avrebbero problemi a reclutare i nuovi personaggi famosi per le prossime edizioni,e non è solo un problema di budget per i loro ingaggi. Sono in molti tra i concorrenti delle passate edizioni a lamentarsi di non aver avuto il successo tanto sperato, dato che contavano di rilanciare la propria carriera grazie al reality, ma poi, una volta usciti, di loro si sono perse le tracce.

malena isola dei famosi  2malena isola dei famosi 2

 

Dall’ultima Isola dei Famosi Vip nomi noti come Massimo Ceccherini, Eva Grimaldi, Raz Degan, Samantha De Grenet, Nathalie Caldonazzo, Dayane Mello, Simone Susinna, Giacomo Urtis, la pornostar Malena, Moreno, Nancy Coppola e Giulia Calcaterra. I più fortunati di loro sono stati accolti nel salotto televisivo di Barbara d’Urso, che li ospita a Pomeriggio 5 e Domenica Live, per il resto di loro si sono già perse le tracce. Un po’ quello che è accaduto ai concorrenti dell’ultimo Grande Fratello Vip. A parte Stefano Bettarini, che si è conquistato il ruolo di inviato all’Isola dei famosi Vip, gli altri inquilini, come Pamela Prati, Costantino Vitagliano e Laura Freddi sono di nuovo “scomparsi” dagli schermi Tv. Tanto che qualcuno negli ambienti televisivi li ha già catalogati come Vip “usa e getta”.

 

________________________________________________________

 

 

Ivan Rota per Novella 2000

 

 

Datele un martello: Rita Pavone contro Fiorella Mannoia

raz degan  raz degan

Un rumor così forte che sembra tarocco. Rita Pavone contro Fiorella Mannoia: la prima si è scagliata contro l’interprete di Che sia benedetta (arrivata seconda al Festival di Sanremo di quest’anno) per non essere stata invitata al concerto Amiche, dove Loredana Bertè ha duettato con molte interpreti della musica italiana. La Pavone sostiene che la Mannoia sia solo la produttice di Loredana, ma non una sua amica. E si scaglia anche contro la Bertè, che a suo dire non si sarebbe nemmeno fatta sentire con una telefonata. In molti ora aspettano una replica della Mannoia, e, conoscendola, non tarderà ad arrivare.

 

 

Blake la mangiauomini

Nuovi rumor dagli Usa: pare che Tom Cruise (ora sul set di Mission Impossible 6) si sia preso una sbandata per Blake Lively, famosa per aver interpretato Serena in Gossip Girl e per aver recitato in Café Society di Woody Allen. L’attore la incontra spesso a Miami, e pare che la sua ex moglie Nicole Kidman sia gelosa, e che vorrebbe tanto riavvicinarsi al marito. Ciò nasce dal fatto che la Lively aveva provato a soffiarle Keith Urban, attuale marito della Kidman.

 

 

FABIO FAZIOFABIO FAZIO

Temptation Island prende forma

Si sta formando il cast di Temptation Island, programma di Mediaset. Secondo alcuni, questo è un format che, vista la scarsa visibilità (in termini di share) dei protagonisti, dà la speranza a molti di poter accedere in futuro al mondo dello spettacolo. Insomma, un trampolino di lancio. Uno tra i primi contattati è stato Andrea Damante, tronista visto al Grande Fratello Vip con la fidanzata Giulia De Lellis. Anche Asia Nuccetelli, figlia di Antonella Mosetti (abbiamo visto entrambe nella casa dal Grande Fratello Vip), sarebbe tra i protagonisti. Con lei e Damante, Luca Viganò, ex tronista, Nicolò Gallo, corteggiatore, e Biagio D’Anelli, ex gieffino ora opinionista da Barbara d’Urso.

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni matteo salvini adolfo urso abodi giorgetti tajani giorgio armani

UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO DELL’UNIVERSITA’, ANNA MARIA BERNINI, HA RESO OMAGGIO ALL’ITALIANO PIU’ CONOSCIUTO AL MONDO RECANDOSI ALLA CAMERA ARDENTE DOVE, TRA SABATO E DOMENICA, SONO SFILATE BEN 16 MILA PERSONE - EPPURE MILANO E’ A DUE PASSI DA MONZA, DOVE IERI ERA PRESENTE AL GP, OLTRE AL VICEPREMIER MATTEO SALVINI, IL MINISTRO DELLO SPORT ANDREA ABODI, SMEMORATO DEL PROFONDO LEGAME DELLO STILISTA CON BASKET, CALCIO, TENNIS E SCI - A 54 KM DA MILANO, CERNOBBIO HA OSPITATO NEL WEEKEND TAJANI, PICHETTO FRATIN, PIANTEDOSI, CALDERONE E SOPRATTUTTO ADOLFO URSO, MINISTRO DEL MADE IN ITALY, DI CUI ARMANI E’ L’ICONA PIU’ SPLENDENTE – E IGNAZIO LA RUSSA, SECONDA CARICA DELLO STATO, DOMENICA ERA A LA SPEZIA A PARLARE DI ''PATRIOTI'' AL DI LA’ DI RITUALI POST E DI ARTICOLETTI (MELONI SUL “CORRIERE”), UN OMAGGIO DI PERSONA LO MERITAVA TUTTO DAL GOVERNO DI CENTRODESTRA PERCHE’ ARMANI E’ STATO UN VERO “PATRIOTA”, AVENDO SEMPRE PRESERVATO L’ITALIANITA’ DEL SUO IMPERO RIFIUTANDO LE AVANCES DI CAPITALI STRANIERI…

giorgia meloni mantovano alfredo giovanbattista fazzolari gian marco chiocci rossi

DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE CONFIDATO AI SUOI PIÙ STRETTI COLLABORATORI, DI ARRUOLARE L’INGOMBRANTE GIAN MARCO CHIOCCI COME PORTAVOCE? - IN BARBA ALLA DIFFIDENZA DEI VARI SCURTI, FAZZOLARI E MANTOVANO, FU L’UNDERDOG DE’ NOANTRI A IMPORRE FORTISSIMAMENTE (“DI LUI MI FIDO”) COME DIRETTORE DEL TG1 L’INTRAPRENDENTE CHIOCCI, DOTATO DI UNA RETE RELAZIONALE RADICATA IN TUTTE LE DIREZIONI, DAL MONDO DELLA SINISTRA ALL’INTELLIGENCE DI DESTRA - BEN CONOSCENDO IL CARATTERINO DELL’EX DIRETTORE DE “IL TEMPO” E ADNKRONOS, BEN LONTANO DALLA DISPONIBILITÀ AD ACCETTARE ORDINI E DINIEGHI, OCCORREVA CORRERE AI RIPARI PRIMA CHE LA SGARBATELLA PROCEDESSE ALL’INFELICE NOMINA, FACENDO CIRCOLARE LA VOCE DEL SUO TRASLOCO DALLA DIREZIONE DEL TG1 A BRACCIO MEDIATICO DELLA PREMIER - NEL CASO, SEMPRE PIÙ LONTANO, DI VEDERE CHIOCCI A PALAZZO CHIGI, ALLORA VORRÀ DIRE CHE L’EQUILIBRIO DI POTERI ALL’INTERNO DELLA FIAMMA MAGICA È FINITO DAVVERO IN FRANTUMI...

marcello viola alberto nagel giorgia meloni francesco gaetano caltagirone luigi lovaglio mps mediobanca piazza affari

DAGOREPORT - MEDIOSBANCA! I GIOCHI ANCORA NON SONO FATTI. E LE PREMESSE PER UN FUTURO DISASTRO SONO GIÀ TUTTE SUL TAVOLO - AL DI LÀ DELLE DECISIONI CHE PRENDERÀ LA PROCURA DI MILANO SUL PRESUNTO “CONCERTO” DEL QUARTETTO CALTA-GIORGETTI-LOVAGLIO-MILLERI NELLA PRIVATIZZAZIONE DEL 15% DI MPS, IL PROGETTO TANTO AUSPICATO DA GIORGIA MELONI DI DARE VITA A UN TERZO POLO BANCARIO, INTEGRANDO MPS, BPM E MEDIOBANCA, SI È INCAGLIATO DI BRUTTO: LO VUOLE SOLO FRATELLI D’ITALIA MENTRE FORZA ITALIA SE NE FREGA E LA LEGA E' CONTRO, SAPENDO BENISSIMO CHE L’OBIETTIVO VERO DEL RISIKONE BANCARIO È QUEL 13% DI GENERALI, IN PANCIA A MEDIOBANCA, NECESSARIO PER LA CONQUISTA CALTAGIRONESCA DEL LEONE DI TRIESTE - AL GELO SCESO DA TEMPO TRA CALTA E CASTAGNA (BPM) SI AGGIUNGE IL CONFLITTO DI CALTA CON LOVAGLIO (MPS) CHE RISCHIA DI ESSERE FATTO FUORI PER ‘’INSUBORDINAZIONE’’ - ANCHE LA ROSA DEI PAPABILI PER I NUOVI VERTICI DI MEDIOBANCA PERDE PETALI: MICILLO HA RIFIUTATO E VITTORIO GRILLI NON È INTERESSATO - LA BOCCIATURA DELL’OPERAZIONE DI FITCH, CHE VALUTA MPS CON UN RATING PIÙ BASSO RISPETTO A MEDIOBANCA - LAST BUT NOT LEAST: È SENZA FINE LO SCONTRO TRA GLI 8 EREDI DEL VECCHIO E IL CEO MILLERI, PARTNER DEVOTO DI CALTARICCONE…