fazio malena

LA BUONA NOVELLA – FAZIO SPOSA IL BISCIONE? MA PER QUALCUNO A COLOGNO MONZESE QUESTO MATRIMONIO NON S’HA DA FARE – CERCASI MORTI DI FAMA DISPERATAMENTE! LE PRODUZIONI DI “GRANDE FRATELLO VIP” E "ISOLA DEI FAMOSI" AVREBBERO PROBLEMI A RECLUTARE I NUOVI PERSONAGGI FAMOSI…

Carlo Mondonico per Novella 2000

FAZIOFAZIO

 

Tutti vogliono Fabio Fazio ma qualcuno lo teme e dice “No”.

Fabio Fazio sarebbe pronto a lasciare la Rai, e Mediaset non si farebbe scappare l’occasione di averlo tra i suoi.

 

Dopo le polemiche dei giorni scorsi sugli stipendi Rai che lo hanno visto bersaglio di critiche e attacchi, il conduttore storico di Che tempo che fa, che ha guidato anche 4 Festival di Sanremo oltre a importanti show in prima serata, ha detto la sua sabato 6 maggio intervistato da Aldo Grasso al Festival della tv di Dogliani: «Se il problema è quanto guadagniamo, tolgo il disturbo immediatamente».

 

Fazio ha risposto a chi gli ha contestato il suo compenso che è uno dei più consistenti tra gli artisti, si parla di circa 2 milioni di euro: «Se è quello il problema si toglie il disturbo immediatamente. Non posso rimanere in Rai se vengo considerato un costo, un peso e non un valore. Ho sopportato qualunque cosa, ora c’è l’esigenza di chiarezza: per rimanere bisogna sentirsi utili. È molto più difficile rimanere che andare via. Se non viene presa in considerazione quella idea di valore, io per primo non voglio sentirmi uno che porta via qualcosa che è di tutti».

 

malena e moreno malena e moreno

E mentre qualcuno ipotizza che le parole pronunciate da Fazio servono ad alzare ulteriormente il proprio potere contrattuale in Viale Mazzini, pare che i vertici Mediaset, che non perdono tempo, stiano già lavorando per accaparrarsi Fazio. Il suo modo di fare Tv, unico e inimitabile, è una certezza per quanto riguarda gli ascolti, e il suo contributo alzerebbe la qualità d’informazione e approfondimento dell’ammiraglia Canale 5. Ma il suo arrivo fa paura a molti... infatti a Cologno Monzese è già nato il fronte “Anti Fazio”. Da chi è capitanato? Chi lo teme così tanto?

pamela prati al gf lo2pamela prati al gf lo2

 

 

I Vip “usa e getta” dei reality show. Che fine hanno fatto?

 

Cercasi Vip disperatamente! Ci sono sempre più difficoltà a preparare le nuove edizioni dei reality televisivi che hanno come protagonisti le celebrity. Le produzioni del Grande Fratello Vip e dell’Isola dei famosi Vip avrebbero problemi a reclutare i nuovi personaggi famosi per le prossime edizioni,e non è solo un problema di budget per i loro ingaggi. Sono in molti tra i concorrenti delle passate edizioni a lamentarsi di non aver avuto il successo tanto sperato, dato che contavano di rilanciare la propria carriera grazie al reality, ma poi, una volta usciti, di loro si sono perse le tracce.

malena isola dei famosi  2malena isola dei famosi 2

 

Dall’ultima Isola dei Famosi Vip nomi noti come Massimo Ceccherini, Eva Grimaldi, Raz Degan, Samantha De Grenet, Nathalie Caldonazzo, Dayane Mello, Simone Susinna, Giacomo Urtis, la pornostar Malena, Moreno, Nancy Coppola e Giulia Calcaterra. I più fortunati di loro sono stati accolti nel salotto televisivo di Barbara d’Urso, che li ospita a Pomeriggio 5 e Domenica Live, per il resto di loro si sono già perse le tracce. Un po’ quello che è accaduto ai concorrenti dell’ultimo Grande Fratello Vip. A parte Stefano Bettarini, che si è conquistato il ruolo di inviato all’Isola dei famosi Vip, gli altri inquilini, come Pamela Prati, Costantino Vitagliano e Laura Freddi sono di nuovo “scomparsi” dagli schermi Tv. Tanto che qualcuno negli ambienti televisivi li ha già catalogati come Vip “usa e getta”.

 

________________________________________________________

 

 

Ivan Rota per Novella 2000

 

 

Datele un martello: Rita Pavone contro Fiorella Mannoia

raz degan  raz degan

Un rumor così forte che sembra tarocco. Rita Pavone contro Fiorella Mannoia: la prima si è scagliata contro l’interprete di Che sia benedetta (arrivata seconda al Festival di Sanremo di quest’anno) per non essere stata invitata al concerto Amiche, dove Loredana Bertè ha duettato con molte interpreti della musica italiana. La Pavone sostiene che la Mannoia sia solo la produttice di Loredana, ma non una sua amica. E si scaglia anche contro la Bertè, che a suo dire non si sarebbe nemmeno fatta sentire con una telefonata. In molti ora aspettano una replica della Mannoia, e, conoscendola, non tarderà ad arrivare.

 

 

Blake la mangiauomini

Nuovi rumor dagli Usa: pare che Tom Cruise (ora sul set di Mission Impossible 6) si sia preso una sbandata per Blake Lively, famosa per aver interpretato Serena in Gossip Girl e per aver recitato in Café Society di Woody Allen. L’attore la incontra spesso a Miami, e pare che la sua ex moglie Nicole Kidman sia gelosa, e che vorrebbe tanto riavvicinarsi al marito. Ciò nasce dal fatto che la Lively aveva provato a soffiarle Keith Urban, attuale marito della Kidman.

 

 

FABIO FAZIOFABIO FAZIO

Temptation Island prende forma

Si sta formando il cast di Temptation Island, programma di Mediaset. Secondo alcuni, questo è un format che, vista la scarsa visibilità (in termini di share) dei protagonisti, dà la speranza a molti di poter accedere in futuro al mondo dello spettacolo. Insomma, un trampolino di lancio. Uno tra i primi contattati è stato Andrea Damante, tronista visto al Grande Fratello Vip con la fidanzata Giulia De Lellis. Anche Asia Nuccetelli, figlia di Antonella Mosetti (abbiamo visto entrambe nella casa dal Grande Fratello Vip), sarebbe tra i protagonisti. Con lei e Damante, Luca Viganò, ex tronista, Nicolò Gallo, corteggiatore, e Biagio D’Anelli, ex gieffino ora opinionista da Barbara d’Urso.

Ultimi Dagoreport

friedrich merz donald trump starmer macron meloni von der leyen jd vance

DAGOREPORT - L’INCONTRO DI GIORGIA MELONI CON VANCE E VON DER LEYEN È STATO SOLO ''ACCIDENTALE'': È STATO POSSIBILE IN VIRTU' DELL’INSEDIAMENTO DI PAPA LEONE XIV (NON È STATA LA DUCETTA A CONVOCARE I LEADER, BENSI' SANTA ROMANA CHIESA) – LA "COMPASSIONE" DI TRUMP, CHE HA COINVOLTO LAST MINUTE "COSETTA" MELONI NELLA CHIAMATA CON MACRON, STARMER E MERZ – LE FAKE NEWS DI PALAZZO CHIGI PROPALATE DALLA STAMPA E MEDIA DI DESTRA COL SUPPORTO DEL “CORRIERE DELLA SERA”:  ALL’ORIZZONTE NON C’È MAI STATO ALCUN INVIO DI TRUPPE EUROPEE AL FIANCO DI KIEV CONTRO MOSCA. SOLO DOPO LA FIRMA DI UNA TREGUA, GRAN BRETAGNA E FRANCIA SONO A FAVORE DI UN INVIO DI TRUPPE, MA UNICAMENTE AL FINE DELLA SALVAGUARDIA DEI CONFINI UCRAINI, E COL FONDAMENTALE SUPPORTO INTELLIGENCE DELLA CIA - ALTRA MINCHIATA DELLA PROPAGANDA ALLA FIAMMA: NON E' MAI ESISTITA LA VOLONTÀ DI ESCLUDERE L’ITALIA DAL GRUPPO DEI ''VOLENTEROSI''. È LA "GIORGIA DEI DUE MONDI" STESSA A ESSERSI CHIAMATA FUORI, IN PREDA ALL'AMBIZIONE SBAGLIATA DI DIVENTARE LA "PONTIERA'' TRA STATI UNITI ED EUROPA, E PER EVITARE GUAI IN CASA CON IL SUO NEMICO PIU' INTIMO, MATTEO SALVINI...

ernesto galli della loggia giorgia meloni

DAGOREPORT - FAZZOLARI E' PER CASO IL NUOVO DIRETTORE DEL "CORRIERE"? - IN UNA PRIMA PAGINA CHE NASCONDE LE MENZOGNE DI GIORGIA MELONI, SPUTTANATA DA MACRON, BRILLA UN EDITORIALE VERGOGNOSO DI GALLI DELLA LOGGIA CHE SI DOMANDA: "SE LA GERMANIA (DI AFD) HA DAVVERO FATTO I CONTI CON IL SUO PASSATO NAZISTA. IN ITALIA, INVECE, UN PARTITO CHE PURE HA LE SUE LONTANE ORIGINI NEL FASCISMO GOVERNA DA TRE ANNI IN UN MODO CHE SOLO I COMICI (DUNQUE PER FAR RIDERE…) GIUDICANO UNA MINACCIA PER LA DEMOCRAZIA" - L’EX MAOISTA, POI TERZISTA, QUINDI BERLUSCONIANO, 5STELLE, INFINE MELONIANO  DEVE STUDIARE UN PO’, INVECE DI CAMBIARE PARTITO A OGNI CAMBIO DI GOVERNO. NEL DOPOGUERRA IN GERMANIA, GLI EX NAZISTI RIENTRARONO NEL CONTESTO SOCIALE E OTTENNERO POSTI DI POTERE NELLE INDUSTRIE PIÙ AVANZATE FINO ALLA CONTESTAZIONE DEL '68, SIMBOLEGGIATA DALLO SCHIAFFONE RIFILATO DALLA STUDENTESSA BEATE KLARSFELD AL CANCELLIERE (EX NAZISTA) KURT KIESINGER – IN ITALIA LA DESTRA ALLA FIAMMA DI FINI FU SDOGANATA DAL GOVERNO BERLUSCONI, DOVE IL MINISTRO DELLA GIOVENTU' ERA GIORGIA MELONI. COSA CHE IL GALLI OMETTE ESSENDO ORA COLLABORATORE DEL GOVERNO DUCIONI PER IL SETTORE SCUOLA...

andrea orcel unicredit

DAGOREPORT - IL RISIKO DELLE AMBIZIONI SBAGLIATE - COME PER IL GOVERNO MELONI, ANCHE ANDREA ORCEL NON IMMAGINAVA CHE LA STRADA PER LA GLORIA FOSSE TUTTA IN SALITA - IL RAFFORZAMENTO IMMAGINATO DI UNICREDIT, PER ORA, È TUTTO IN ARIA: IL MURO DI GOLDEN POWER DELLA LEGA HA RESO MOLTO IMPROBABILE LA CONQUISTA DI BANCO BPM; BERLINO RITIENE “INACCETTABILE” LA SCALATA ‘’NON AMICHEVOLE” DI UNICREDIT ALLA SECONDA BANCA TEDESCA COMMERZBANK; LE MOSSE DI NAGEL E DONNET GLI DANNO FILO DA TORCERE; CREDIT AGRICOLE, CHE HA UN CONTRATTO IN SCADENZA PER LA GESTIONE DEL RISPARMIO CHE RACCOGLIE UNICREDIT, HA UN ACCORDO CON BPM, DI CUI E' PRIMO AZIONISTA. E IL CDA DI UNICREDIT NON È PIÙ QUELLA FALANGE UNITA DIETRO AL SUO AZZIMATO CONDOTTIERO. COME USCIRE DAL CUL-DE-SAC? AH, SAPERLO…

orcel giorgetti

DAGOREPORT – GIORGETTI SI CONFERMA UN SUPPLÌ CON LE UNGHIE: ALL’INCONTRO CON I RAPPRESENTANTI DI UNICREDIT PER LA MODIFICA DEL DECRETO GOLDEN POWER CHE BLINDA L'OPS SU BPM, BANCA CARA ALLA LEGA, CHI HA INCARICATO IL MINISTRO DI CAZZAGO? STEFANO DI STEFANO, DIRETTORE GENERALE DELLE PARTECIPAZIONI DEL MEF, MA ANCHE COMPONENTE DEL CDA DI MPS. INSOMMA, LA PERSONA GIUSTA AL POSTO GIUSTO... – CALTA C’È: LA GIRAVOLTA DEL CEO DI MPS, LUIGI LOVAGLIO, SULL'OPERAZIONE MEDIOBANCA-BANCA GENERALI…

guzzetti bazoli meloni fazzolari e caltagirone scannapieco giuseppe francesco gaetano dario cdp giorgia

DAGOREPORT - AVVISATE ‘’PA-FAZZO CHIGI’’ CHE IL GRANDE VECCHIO DELLE FONDAZIONI BANCARIE, GIUSEPPE GUZZETTI, HA PRESO IL BAZOOKA - L’INDOMABILE NOVANTENNE NON NE PUÒ PIÙ DI VEDERE CASSA DEPOSITI E PRESTITI (DI CUI LE FONDAZIONI HANNO IL 30%) RIDOTTA A CAGNOLINO SCODINZOLANTE DEI FRATELLI DI FAZZOLARI: AFFONDATA LA NOMINA DI DI CIOMMO ALLA PRESIDENZA DEL CDA DEL FONDO F2I - MA IL CEFFONE PIÙ SONORO AL SOVRANISMO BANCARIO DEL GOVERNO DUCIONI È STATO SFERRATO DAL TERRIBILE VECCHIETTO CON LA VENDITA DELLA QUOTA DELLA FONDAZIONE CARIPLO IN MPS, IL CAVALLO DI TROIA DEL FILO-GOVERNATIVO CALTAGIRONE PER ESPUGNARE, VIA MEDIOBANCA, GENERALI – STRATEGIE DIVERSE SUL RISIKO TRA GUZZETTI E IL SUO STORICO ALLEATO, IL GRANDE VECCHIO Di BANCA INTESA, “ABRAMO” BAZOLI…