fazio malena

LA BUONA NOVELLA – FAZIO SPOSA IL BISCIONE? MA PER QUALCUNO A COLOGNO MONZESE QUESTO MATRIMONIO NON S’HA DA FARE – CERCASI MORTI DI FAMA DISPERATAMENTE! LE PRODUZIONI DI “GRANDE FRATELLO VIP” E "ISOLA DEI FAMOSI" AVREBBERO PROBLEMI A RECLUTARE I NUOVI PERSONAGGI FAMOSI…

Carlo Mondonico per Novella 2000

FAZIOFAZIO

 

Tutti vogliono Fabio Fazio ma qualcuno lo teme e dice “No”.

Fabio Fazio sarebbe pronto a lasciare la Rai, e Mediaset non si farebbe scappare l’occasione di averlo tra i suoi.

 

Dopo le polemiche dei giorni scorsi sugli stipendi Rai che lo hanno visto bersaglio di critiche e attacchi, il conduttore storico di Che tempo che fa, che ha guidato anche 4 Festival di Sanremo oltre a importanti show in prima serata, ha detto la sua sabato 6 maggio intervistato da Aldo Grasso al Festival della tv di Dogliani: «Se il problema è quanto guadagniamo, tolgo il disturbo immediatamente».

 

Fazio ha risposto a chi gli ha contestato il suo compenso che è uno dei più consistenti tra gli artisti, si parla di circa 2 milioni di euro: «Se è quello il problema si toglie il disturbo immediatamente. Non posso rimanere in Rai se vengo considerato un costo, un peso e non un valore. Ho sopportato qualunque cosa, ora c’è l’esigenza di chiarezza: per rimanere bisogna sentirsi utili. È molto più difficile rimanere che andare via. Se non viene presa in considerazione quella idea di valore, io per primo non voglio sentirmi uno che porta via qualcosa che è di tutti».

 

malena e moreno malena e moreno

E mentre qualcuno ipotizza che le parole pronunciate da Fazio servono ad alzare ulteriormente il proprio potere contrattuale in Viale Mazzini, pare che i vertici Mediaset, che non perdono tempo, stiano già lavorando per accaparrarsi Fazio. Il suo modo di fare Tv, unico e inimitabile, è una certezza per quanto riguarda gli ascolti, e il suo contributo alzerebbe la qualità d’informazione e approfondimento dell’ammiraglia Canale 5. Ma il suo arrivo fa paura a molti... infatti a Cologno Monzese è già nato il fronte “Anti Fazio”. Da chi è capitanato? Chi lo teme così tanto?

pamela prati al gf lo2pamela prati al gf lo2

 

 

I Vip “usa e getta” dei reality show. Che fine hanno fatto?

 

Cercasi Vip disperatamente! Ci sono sempre più difficoltà a preparare le nuove edizioni dei reality televisivi che hanno come protagonisti le celebrity. Le produzioni del Grande Fratello Vip e dell’Isola dei famosi Vip avrebbero problemi a reclutare i nuovi personaggi famosi per le prossime edizioni,e non è solo un problema di budget per i loro ingaggi. Sono in molti tra i concorrenti delle passate edizioni a lamentarsi di non aver avuto il successo tanto sperato, dato che contavano di rilanciare la propria carriera grazie al reality, ma poi, una volta usciti, di loro si sono perse le tracce.

malena isola dei famosi  2malena isola dei famosi 2

 

Dall’ultima Isola dei Famosi Vip nomi noti come Massimo Ceccherini, Eva Grimaldi, Raz Degan, Samantha De Grenet, Nathalie Caldonazzo, Dayane Mello, Simone Susinna, Giacomo Urtis, la pornostar Malena, Moreno, Nancy Coppola e Giulia Calcaterra. I più fortunati di loro sono stati accolti nel salotto televisivo di Barbara d’Urso, che li ospita a Pomeriggio 5 e Domenica Live, per il resto di loro si sono già perse le tracce. Un po’ quello che è accaduto ai concorrenti dell’ultimo Grande Fratello Vip. A parte Stefano Bettarini, che si è conquistato il ruolo di inviato all’Isola dei famosi Vip, gli altri inquilini, come Pamela Prati, Costantino Vitagliano e Laura Freddi sono di nuovo “scomparsi” dagli schermi Tv. Tanto che qualcuno negli ambienti televisivi li ha già catalogati come Vip “usa e getta”.

 

________________________________________________________

 

 

Ivan Rota per Novella 2000

 

 

Datele un martello: Rita Pavone contro Fiorella Mannoia

raz degan  raz degan

Un rumor così forte che sembra tarocco. Rita Pavone contro Fiorella Mannoia: la prima si è scagliata contro l’interprete di Che sia benedetta (arrivata seconda al Festival di Sanremo di quest’anno) per non essere stata invitata al concerto Amiche, dove Loredana Bertè ha duettato con molte interpreti della musica italiana. La Pavone sostiene che la Mannoia sia solo la produttice di Loredana, ma non una sua amica. E si scaglia anche contro la Bertè, che a suo dire non si sarebbe nemmeno fatta sentire con una telefonata. In molti ora aspettano una replica della Mannoia, e, conoscendola, non tarderà ad arrivare.

 

 

Blake la mangiauomini

Nuovi rumor dagli Usa: pare che Tom Cruise (ora sul set di Mission Impossible 6) si sia preso una sbandata per Blake Lively, famosa per aver interpretato Serena in Gossip Girl e per aver recitato in Café Society di Woody Allen. L’attore la incontra spesso a Miami, e pare che la sua ex moglie Nicole Kidman sia gelosa, e che vorrebbe tanto riavvicinarsi al marito. Ciò nasce dal fatto che la Lively aveva provato a soffiarle Keith Urban, attuale marito della Kidman.

 

 

FABIO FAZIOFABIO FAZIO

Temptation Island prende forma

Si sta formando il cast di Temptation Island, programma di Mediaset. Secondo alcuni, questo è un format che, vista la scarsa visibilità (in termini di share) dei protagonisti, dà la speranza a molti di poter accedere in futuro al mondo dello spettacolo. Insomma, un trampolino di lancio. Uno tra i primi contattati è stato Andrea Damante, tronista visto al Grande Fratello Vip con la fidanzata Giulia De Lellis. Anche Asia Nuccetelli, figlia di Antonella Mosetti (abbiamo visto entrambe nella casa dal Grande Fratello Vip), sarebbe tra i protagonisti. Con lei e Damante, Luca Viganò, ex tronista, Nicolò Gallo, corteggiatore, e Biagio D’Anelli, ex gieffino ora opinionista da Barbara d’Urso.

Ultimi Dagoreport

steve witkoff marco rubio sergei lavrov

RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL POTERE DI STEVE WITKOFF, INVIATO DI TRUMP IN MEDIO ORIENTE CHE SE LA COMANDA ANCHE IN UCRAINA. IL MINISTRO DEGLI ESTERI USA PROVA A USCIRE DALL’ANGOLO PARLANDO DI “NUOVA IDEA” DELLA RUSSIA SUI NEGOZIATI IN UCRAINA. MA IL MINISTRO DEGLI ESTERI DI PUTIN, LAVROV, SUBITO VEDE IL BLUFF: “CONFERMIAMO LA NOSTRA POSIZIONE” – TRUMP AVEVA OFFERTO DI TUTTO A WITKOFF, MA L’IMMOBILIARISTA NON HA VOLUTO RUOLI UFFICIALI NELL’AMMINISTRAZIONE. E TE CREDO: HA UN CONFLITTO DI INTERESSE GRANDE QUANTO UN GRATTACIELO...

diletta leotta ilary blasi stefano sala pier silvio berlusconi

FLASH – IL BRUTALE AFFONDO DI PIER SILVIO BERLUSCONI SU ILARY BLASI E DILETTA LEOTTA (“I LORO REALITY TRA I PIÙ BRUTTI MAI VISTI”), COSÌ COME IL SILURAMENTO DI MYRTA MERLINO, NASCE DAI DATI HORROR SULLA PUBBLICITÀ MOSTRATI A “PIER DUDI” DA STEFANO SALA, AD DI PUBLITALIA (LA CONCESSIONARIA DI MEDIASET): UNA DISAMINA SPIETATA CHE HA PORTATO ALLA “DISBOSCATA” DI TRASMISSIONI DEBOLI. UN METODO DA TAGLIATORE DI TESTE BEN DIVERSO DA QUELLO DI BABBO SILVIO, PIÙ INDULGENTE VERSO I SUOI DIPENDENTI – A DARE UNA MANO A MEDIASET NON È LA SCURE DI BERLUSCONI JR, MA LA RAI: NON SI ERA MAI VISTA UNA CONTROPROGRAMMAZIONE PIÙ SCARSA DI QUELLA CHE VIALE MAZZINI, IN VERSIONE TELE-MELONI, HA OFFERTO IN QUESTI TRE ANNI…

giorgia meloni elly schlein luca zaia vincenzo de luca eugenio giani elly schlein elezioni regionali

PER UNA VOLTA, VA ASCOLTATA GIORGIA MELONI, CHE DA MESI RIPETE AI SUOI: LE REGIONALI NON VANNO PRESE SOTTOGAMBA PERCHÉ SARANNO UN TEST STRADECISIVO PER LA MAGGIORANZA – UNA SPIA CHE IL VENTO NON SPIRI A FAVORE DELLE MAGNIFICHE SORTI DELL’ARMATA BRANCA-MELONI È IL TENTATIVO DI ANTICIPARE AL 20 SETTEMBRE IL VOTO NELLE MARCHE, DOVE IL DESTRORSO ACQUAROLI RISCHIA DI TORNARE A PASCOLARE (IL PIDDINO MATTEO RICCI È IN LEGGERO VANTAGGIO) – IL FANTASMA DI LUCA ZAIA IN VENETO E LE ROGNE DI ELLY SCHLEIN: JE RODE AMMETTERE CHE I CANDIDATI DEL PD VINCENTI SIANO TUTTI DOTATI DI UN SANO PEDIGREE RIFORMISTA E CATTO-DEM. E IN CAMPANIA RISCHIA LO SCHIAFFONE: SI È IMPUNTATA SU ROBERTO FICO, IMPIPANDOSENE DI VINCENZO DE LUCA, E SOLO UNA CHIAMATA DEL SAGGIO GAETANO MANFREDI LE HA FATTO CAPIRE CHE SENZA LO “SCERIFFO” DI SALERNO NON SI VINCE…

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni

NULLA SARÀ COME PRIMA: PIER SILVIO BERLUSCONI, VESTITO DI NUOVO, CASSA IL SUO PASSATO DI RAMPOLLO BALBETTANTE E LANCIA IL SUO PREDELLINO – IN UN COLPO SOLO, CON IL COMIZIO DURANTE LA PRESENTAZIONE DEI PALINSESTI, HA DEMOLITO LA TIMIDA SORELLA MARINA, E MANDATO IN TILT GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI, MINACCIANDO LA DISCESA IN CAMPO. SE SCENDE IN CAMPO LUI, ALTRO CHE 8%: FORZA ITALIA POTREBBE RISALIRE (E MOLTO) NEI SONDAGGI (IL BRAND BERLUSCONI TIRA SEMPRE) – NELLA MILANO CHE CONTA IN MOLTI ORA SCOMMETTONO SUL PASSO INDIETRO DI MARINA DALLA GESTIONE “IN REMOTO” DI FORZA ITALIA: D'ALTRONDE, LA PRIMOGENITA SI È MOSTRATA SEMPRE PIÙ SPESSO INDECISA SULLE DECISIONI DA PRENDERE: DA QUANTO TEMPO STA COGITANDO SUL NOME DI UN SOSTITUTO DI TAJANI?

matteo piantedosi khalifa haftar giovanni caravelli

FOLLOW THE MONEY! - DIETRO AL RESPINGIMENTO DI PIANTEDOSI IN LIBIA, PROBABILMENTE, CI SAREBBE IL VIL DENARO! SADDAM HAFTAR, FIGLIO DEL GENERALISSIMO KHALIFA E GOVERNANTE DI FATTO DELLA CIRENAICA, AVREBBE CHIESTO ALL'ITALIA UN SOSTEGNO ECONOMICO PER "GESTIRE" I MIGRANTI (TENERLI IN GABBIA SENZA FARLI PARTIRE), COME QUELLO CHE ROMA CONCEDE AL GOVERNO DI TRIPOLI - L'AISE DI CARAVELLI, CHE HA OTTIMI RAPPORTI CON HAFTAR JR, TANTO DA AVERLO PORTATO IN ITALIA PER UN TOUR DEI MINISTERI (UN MESE FA HA INCONTRATO PIANTEDOSI, CROSETTO E TAJANI), HA CONTATTATO GLI 007 DI GRECIA E MALTA, PER CHIEDERE DI CONDIVIDERE L'ESBORSO. QUELLI HANNO RISPOSTO "NO, GRAZIE" - E COSÌ, È PARTITA LA "RITORSIONE" DEGLI HAFTAR, CHE HANNO ORGANIZZATO LA TRAPPOLA PER LA DELEGAZIONE EUROPEA (COMPOSTA OLTRE A PIANTEDOSI DAI MINISTRI DI GRECIA E MALTA)