FELTRI BANG! BANG! - “I LADRI IN CASA? HO UNA PISTOLA. E LA SO USARE MA LASCIO SEMPRE 4-5MILA EURO IN CONTANTI A MIA MOGLIE PER MANDARLI VIA – BRIGITTE MACRON? IO PREFERISCO QUALCOSA DI PIÙ FRESCO. QUANDO AVEVO 20 ANNI SONO STATO CON UNA DONNA DI 50” - "IL SEGRETO DEL MIO MATRIMONIO? 'STARE SEPARATI…"

FELTRIFELTRI

Da “la Zanzara - Radio 24”

 

“Il metodo migliore per mandare via i ladri? Lascio a mia moglie quattro, cinquemila euro in contanti così si accontentano e se ne vanno dalle balle”. Lo dice Vittorio Feltri, direttore di Libero, a La Zanzara su Radio 24. “Ho una pistola – dice - il porto d’armi, tutto regolare.

 

E’ una Smith and Wesson e per anni mi sono anche allenato a sparare. La tengo perché mi dà una certa sicurezza e per molti anni mi sono tenuto allenato. Se qualche ladro entra in casa, siccome la so usare, intanto la impugno. E siccome la so usare, non sparerei nel petto o in testa. Voglio solo che se ne vada dai coglioni. E se sente una pistolettata, spero sia indotto a fare dietrofront. Ma non ho niente di valore. E per evitare che s’incazzino lascio sempre 4-5000 euro in contanti a mia moglie. Come dire: accontentatevi e andatevene”.

 

ORIANA FALLACI VITTORIO FELTRIORIANA FALLACI VITTORIO FELTRI

Poi difende il procuratore di Catania Zuccaro, che sta indagando sui rapporti tra Ong e scafisti nel Mediterraneo: “Andare in tv ed esprimere un’opinione è un diritto che ha anche il magistrato, non diciamo cazzate. Il magistrato è un cittadino, va in tv e manifesta un sospetto che è suffragato da un materiale che lui ha udito. I giudici non hanno fatto altro che parlare negli ultimi 20 anni e adesso non possono parlare più perché si discute di una faccenda che fa schifo e contro la quale nessuno vuole andare perché ci sono di mezzo cattolici e speculatori, trafficanti, ladri, farabutti ed approfittatori”.

 

vittorio feltrivittorio feltri

E che ci dice della differenza d’età tra Macron e la moglie Brigitte?: “Lei è una bella signora, non c’è dubbio. Se io a 74 anni avessi una fidanzata di 25-30 anni nessuno si scandalizzerebbe. Io preferisco qualcosa di più fresco, però questi son gusti miei. Ame è successo quando ero giovane, 20 anni, di andare con una di 50. Mi sono divertito, non mi sono mai pentito, non è un dramma andare a letto con una signora”. Come fa a resistere un matrimonio dopo 50 anni?: “Amo mia moglie, ma non ci dormo insieme, mai fatto.

 

E’ inutile, ci si infastidisce a vicenda. All’inizio avevamo una casa piccola e separammo i letti. E quella è stata la prima operazione. Poi abbiamo separato le stanze, poi i piani, e poi abbiamo separato le città: io vivo a Milano, lei a Bergamo. Dopo due anni che stai con una donna, ti sei rotto i maroni. Meglio stare separati”. Poi elogia il sindaco Pd di Bergamo Giorgio Gori: “E’ un grande sindaco.

FELTRIFELTRI

 

Sta facendo una battaglia sacrosanta, togliere i sexy shop dal centro della città, insieme a fast food e friggitorie varie. Gli faccio i complimenti, queste schifezze nella città alta non devono esserci. E poi noi odiamo il turismo. La città è nostra, ci viviamo noi. I turisti spendono un euro e mezzo per un trancio di pizza, e noi dobbiamo sopportarli per un giorno che poi buttano i fazzoletti per terra. Ma se ne stiano a casa loro. Non li vogliamo”.

macron e brigitte trogneux macron e brigitte trogneux cristina parodi giorgio goricristina parodi giorgio gori

Ultimi Dagoreport

pippo baudo senato

SI E' SPENTO A 89 ANNI IL MITOLOGICO PIPPO BAUDO - L’UOMO CHE HA SCOPERTO TUTTI (PER PRIMO SE STESSO), DEMOCRISTIANO DI FERRO, HA ATTRAVERSATO CRISI DI GOVERNO E CAMBIAMENTI IN RAI E VANTA IL RECORD DEI FESTIVAL DI SANREMO CONDOTTI (13) – QUANDO SFIORÒ LA CRISI INTERNAZIONALE, NEL 1986, PER LO SKETCH DEL TRIO SOLENGHI-MARCHESINI-LOPEZ SULL'AYATOLLAH KHOMEINI. E QUANDO LANCIÒ BEPPE GRILLO CHE PRONUNCIÒ LA CELEBRE BATTUTA SU BETTINO CRAXI: "SE IN CINA SONO TUTTI SOCIALISTI, A CHI RUBANO?" (VIDEO) - "LO SHOWMAN DELLA TRADIZIONE, IL SUPERCONDUTTORE, L’ORGANIZZATORE DI UN INTRATTENIMENTO SEMPRE SINTONIZZATO SUL PENULTIMO PARADIGMA DEL CONSENSO POPOLARE, SENZA SQUILLI REAZIONARI E SENZA STRILLI AVANGUARDISTICI: CLASSI MEDIE, PUBBLICO MEDIO, SENSIBILITÀ MEDIA. PERCHÉ BAUDO È IL CENTRO. CULTURALE, POLITICO, SOCIALE" (EDMONDO BERSELLI)

putin trump

DAGOREPORT - IL FATTO CHE PUTIN SIA RITORNATO A MOSCA CON L’ALLORO DEL VINCITORE, LA DICE LUNGA DI COME SIA ANDATO L’INCONTRO CON TRUMP. DEL RESTO, COME PUOI CONFRONTARTI CON GLI ESPERTI DIPLOMATICI RUSSI (SERGEI LAVROV E YURI USHAKOV), AFFIANCATO DA UN SEGRETARIO DI STATO COME MARCO RUBIO, NOTORIAMENTE A DIGIUNO DI GEOPOLITICA, E DA UN VENDITORE DI APPARTAMENTI COME STEVE WITKOFF? – PUTIN, SORNIONE, HA CERCATO DI CONVINCERE TRUMP DI TAGLIARE I LACCI E LACCIUOLI CON I LEADER EUROPEI - MISSIONE NON OSTICA VISTO I “VAFFA” ALLA UE, ULTIMO DEI QUALI LA GUERRA DEI DAZI - TRA VARI MOTIVI CHE MANTENGONO ACCESO UN INTERESSE DI TRUMP CON L’EUROPA, FA CAPOLINO L’EGO-SMANIA DI ESSERE INCORONATO, COME OBAMA, CON IL NOBEL DELLA PACE. ONORIFICENZA CHE VIENE PRESA A OSLO E NON A MAR-A-LAGO - E ADESSO COSA POTRÀ SUCCEDERE LUNEDÌ PROSSIMO NELLA SALA OVALE DOVE È ATTESO L’INCONTRO TRA TRUMP E ZELENSKY? LA PAURA CHE IL LEADER UCRAINO SI PRENDA UN’ALTRA DOSE DI SCHIAFFI E SBERLEFFI DAL TROMBONE A STELLE E STRISCE INCOLPANDOLO DI ESSERE IL RESPONSABILE DEL FALLIMENTO DELLA SUA TRATTATIVA CON MOSCA, HA SPINTO MACRON A CONVOCARE I ''VOLENTEROSI'' -OBIETTIVO: PREPARARE ZELENSKY AL SECONDO ROUND CON IL TEPPISTA DELLA CASA BIANCA...

giorgia meloni elly schlein

DAGOREPORT - COME DESTABILIZZARE IL NEMICO PIÙ INTIMO? SEGUITE IL METODO MELONI: AD OGNI INTRALCIO CHE SI INVENTA QUEL GUASTAFESTE DI SALVINI, LA MINACCIA DELLA DUCETTA È SEMPRE LA STESSA: ANDIAMO AL VOTO ANTICIPATO E VEDIAMO QUANTO VALE NELLE URNE ‘STO CARROCCIO - QUESTO RITORNELLO MELONIANO DI ANTICIPARE DI UN ANNO LE POLITICHE 2027, PERCHÉ NON LO FA SUO ANCHE ELLY SCHLEIN? ANZICHÉ STAR LÌ A PIAGNUCOLARE DI “SALARIO MINIMO”, DI “POLITICA INDUSTRIALE CHE NON C’È” E DI “CETO MEDIO IMPOVERITO”, SE L’ITALIA VA A PUTTANE, METTA L'ARMATA BRANCA-MELONI IN DIFFICOLTÀ: SI TOLGA L’ESKIMO DA GRUPPETTARA E LANCI LEI A GRAN VOCE UNA BELLA CAMPAGNA FATTA DI SLOGAN E FRASI AD EFFETTO PER CHIEDERE LO SFRATTO DEL GOVERNO, LANCEREBBE COSI' UN GUANTO DI SFIDA ALL’ARROGANZA DELLA DUCETTA, METTENDOLA IN DIFFICOLTÀ E NELLO STESSO TEMPO RIUSCIREBBE A TRASMETTERE AL POPOLO DISUNITO DELL’OPPOSIZIONE UN SENTIMENTO FORTE, AFFINCHE' IL SOGNO DI MANDARE A CASA GIORGIA MELONI POSSA DIVENTARE REALTÀ - SE OGGI, LA STORIA DEI NUOVI MOSTRI POLITICI SI FONDA SULL’IMMAGINARIO, COSA ASPETTA ELLY SCHLEIN A CAMBIARE MUSICA?

orazio schillaci marcello gemmato paolo bellavite ed eugenio serravalle

DAGOREPORT – I DUE NO-VAX NOMINATI NEL COMITATO TECNICO SUI VACCINI SPACCANO FRATELLI D'ITALIA: MONTA IL PRESSING PER FAR DIMETTERE EUGENIO SERRAVALLE E PAOLO BELLAVITE DALL’ORGANISMO – IN MOLTI RITENGONO CHE IL RESPONSABILE POLITICO DELL’IMPROVVIDA DECISIONE SIA MARCELLO GEMMATO, FARMACISTA E POTENTE SOTTOSEGRETARIO ALLA SALUTE MELONIANO – IL MINISTRO ORAZIO SCHILLACI È FRUSTRATO DAI CONTINUI BLITZ POLITICI CHE LO PONGONO DI FRONTE A DECISIONI GIÀ PRESE: NON CONTA NULLA E TUTTI PRENDONO DECISIONI SULLA SUA TESTA. ORA SAREBBE INTENZIONATO A REVOCARE L’INTERO GRUPPO DI LAVORO SE I NO-VAX NON SLOGGIANO. ENTRO 48 ORE…