FERILLONA SU SORRENTINO: “PERÒ HA RINGRAZIATO MARADONA!” – MEDUSA CHI? - È AMORE TRA GIULIA LIGRESTI E MASSIMO GATTI – RITA DALLA CHIESA TORNA A CASA DEL BISCIONE? - CHI È QUELLA SIGNORA DELL’ALTA FINANZA CHE NON DISDEGNA VIVERE PASSIONI CON AITANTI SIGNORINE?

1. Questa sera a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20.40) Sabrina Ferilli riceverà il suo secondo Tapiro d'oro per essere stata esclusa dalla cerimonia della Notte degli Oscar. L'attapirata attrice romana, principale interprete femminile della pellicola di Sorrentino, intercettata a Roma da Valerio Staffelli, ha detto: «Dovevate darlo alla produzione, non a me!».

La Ferilli, che non figura neppure nella lista dei ringraziamenti fatti dal regista napoletano al termine della premiazione, ha commentato ironicamente: «Però ha ringraziato Maradona!». Infine, alla domanda se rifarà o meno un film con Sorrentino, ha risposto: «Forse è lui che non farà un film con me!». VIDEO: http://www.striscialanotizia.mediaset.it/video/videoextra.shtml?19364

2. A proposito: alla Medusa di Letta-Rossella non è arrivato manco un biglietto per il suo primo Oscar; tutti a Sorrentino, nulla a Piersilvio....

3. Fermi tutti: è amore tra Giulia Ligresti e l'imprenditore-fotografo Massimo Gatti...

4. Lucio Presta si sta molto agitando per far tornare Rita Dalla Chiesa, disoccupata de La7, in casa del Biscione...

5. Indovinelli di Alberto Dandolo per VERO
1) E' un giovane politico molto in vista. E' sposato da molti anni con una brava
ragazza. Ma si è invaghito di una sua collaboratrice. Chi è?

2) E' un giornalista assai noto e durante il festival di Sanremo di notte è stato
spesso avvistato nella stanza di un famoso discografico. Chi sono?

3) Chi è quella signora dell'alta finanza che non disdegna vivere passioni con aitanti signorine?

4) Chi è quella famosa attrice italiana che ha una relazione con un importante politico dell'Est?

5) Lui è un noto addetto stampa politico e l'altro un emergente sindaco del nord. Tra i due una bollente passione. Chi sono?

6) Chi è quel signore dell'alta finanza che fa collezione di stravaganti sex-toys per signore?

5. Da "Vanity Fair - Dicono che sia bastato un cinguettio a far planare come un falco un fresco sposo geloso sulla consorte irrispettosa. Dicono che lei, eterna showgirl, sia stata troppo esplicita con un uomo ridens.

6. Alberto Dandolo per www.liberoquotidiano.it -

 

 

Mara Maionchi come George Clooney. Proprio come il grande attore americano che nei giorni scorsi aveva messo all'asta, per beneficenza, una cena a lume di candela in sua compagnia, anche la nostra simpatica Mara ha deciso di "donare" se stessa per una giusta causa.

Grazie al circuito Groupon (www.groupon.com) e a CharityStars (www.charitystars.com) dieci fortunati potranno trascorrere un intero pomeriggio con la discografica più famosa d'Italia scoprendo i segreti del successo di un vero artista e, perché no, proponendole il proprio talento e ciascun partecipante potrà portare con sé anche un accompagnatore.

Tutto il ricavato delle aste andrà a sostegno del progetto "InDifesa" di Terre des Hommes e chiunque potrà offrire un contributo per permettere ai ragazzi e alle ragazze delle scuole medie italiane di partecipare a corsi gratuiti contro la violenza e la discriminazione di genere. Mara, che ha un grande cuore, non è nuova ad iniziative benefiche. Appena ha un po' di tempo libero ama dedicarsi ai più deboli e sfortunati. Oltre a Mara anche molti altri personaggi del mondo dello spettacolo stanno attivamente contribuendo a questa giusta causa. Da Barbara D'Urso ad Ornella Vanoni.

7. Romana Liuzzo per "il Giornale" - Riunione di famiglia «Al Moro », ristorante a due passi da Fontana di Trevi. A mangiare la vignarola (piatto tipico romano: fave, piselli e carciofi) c'erano Cesare Geronzi, presidente della Fondazione Assicurazioni Generali, la moglie Giuliana, la figlia Benedetta e il genero Bernabò Bocca, senatore di Fi. Gnam gnam. Poi, saluti e rapide strette di mano.

 

la grande bellezza sulla croisette - servillo-ferilli-sorrentino-verdoneCARLO ROSSELLA GIANPAOLO LETTA Massimo Gatti TRV Giulia Ligresti
Mara Maionchigdnmir03 cesare chiara geronzinpe19 chiara geronzi barnabo boccaAntonio Padellaro

Ultimi Dagoreport

cdp cassa depositi e prestiti giovanbattista fazzolari fabio barchiesi giorgia meloni giancarlo giorgetti dario scannapieco francesco soro

DAGOREPORT - QUALCOSA DEVE ESSERE SUCCESSO IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE. CHE VIRUS HA COLPITO PALAZZO CHIGI PER PASSARE DA AMATO E LETTA A TALE GIOVAMBATTISTA FAZZOLARI, UN TIPINO CHE FINO AL 2018, RICOPRIVA IL RUOLO DI DIRIGENTE DI SECONDA FASCIA ALLA REGIONE LAZIO? - CHE È SUCCESSO A CASSA DEPOSITI E PRESTITI (CDP), HOLDING PUBBLICA CHE GESTISCE I 300 MILIARDI DI RISPARMIO POSTALE DEGLI ITALIANI, PER RITROVARCI VICEDIRETTORE GENERALE, CON AMPIE DELEGHE, DAL PERSONALE E GLI INVESTIMENTI ALLA COMUNICAZIONE, IL 43ENNE FABIO BARCHIESI, CHE ORA ASSUME ANCHE LA CARICA DI AD DI CDP EQUITY, LA PIÙ IMPORTANTE SOCIETÀ DEL GRUPPO? - COME SI FA A RICOPRIRE DI RUOLI NEVRALGICI DI POTERE L’EX FISIOTERAPISTA DI MALAGO' CHE NON HA MAI RICOPERTO IL RUOLO DI AMMINISTRATORE NEMMENO NEL SUO CONDOMINIO, CHE BALBETTA UN INGLESE APPENA SCOLASTICO E HA ALLE SPALLE UNA LAUREA IN ECONOMIA OTTENUTA, PRESSO LA SELETTIVA UNIVERSITÀ TELEMATICA UNICUSANO, A CUI SI AGGIUNGE UNA CATTEDRA, A CONTRATTO, ALLA LINK, L’ILLUSTRISSIMA UNIVERSITÀ DI VINCENZO SCOTTI? - ALL’ANNUNCIO DELLA NUOVA CARICA DI BARCHIESI, LO SCONCERTO (EUFEMISMO) È PIOMBATO NELLE STANZE DEL MEF, PRIMO AZIONISTA DI CDP, MENTRE PER LE FONDAZIONI BANCARIE L’ULTIMA PRESA DI POTERE DEL DUPLEX FAZZO-BARCHIESI, IN SOLDONI, E' “IL PIÙ GROSSO SCANDALO POLITICO-FINANZIARIO MAI VISTO NEL BELPAESE...”

maurizio landini giorgia meloni

IL SESSISMO È NELLA CONVENIENZA DI CHI GUARDA – LA SINISTRA DIFENDE LANDINI CHE HA DEFINITO “CORTIGIANA” GIORGIA MELONI: PENSATE COSA SAREBBE SUCCESSO NEL "CAMPO LARGO" E NEI GIORNALI D'AREA SE L’AVESSE DETTO SALVINI DI UNA BOLDRINI QUALSIASI. AVREMMO AVUTO PAGINATE SUL SESSISMO DEL BIFOLCO PADANO. MA IL SEGRETARIO DELLA CGIL È "UN COMPAGNO CHE SBAGLIA", E ALLORA VA DIFESO: “È SOLO UN EQUIVOCO” – NON CHE LA DESTRA DIFETTI DI IPOCRISIA: GIORGIA MELONI SI INDIGNA PER "CORTIGIANA" EPPURE E' LA MIGLIORE ALLEATA DI TRUMP, UNO CHE SI VANTAVA DI "AFFERRARE TUTTE LE DONNE PER LA FICA”

flavio cattaneo ignazio la russa giorgia meloni carlo calenda matteo salvini

DAGOREPORT - IL CONTESTO IN CUI È ESPLOSO LO SCONTRO-CON-SCAZZO TRA CARLO CALENDA, E L’AD DI ENEL, FLAVIO CATTANEO, HA COLPITO GLI HABITUÉ DEI PALAZZI ROMANI - IL DURO SCAMBIO NON È AVVENUTO IN UN TALK DE LA7, BENSÌ A UN GALLONATISSIMO CONVEGNO DI COLDIRETTI, LA FILO-GOVERNATIVA ASSOCIAZIONE CHE RAGGRUPPA 1,6 MILIONI DI IMPRENDITORI AGRICOLI (LA PRIMA USCITA PUBBLICA DI MELONI PREMIER FU A UN CONVEGNO COLDIRETTI) - L’INVITO AL CALENDA FURIOSO, DA MESI SMANIOSO DI ROMPERE LE OSSA A CATTANEO, È STATO “LETTO” NEI PALAZZI ROMANI COME UN SEGNO DI “DISTACCO” TRA LA STATISTA DELLA SGARBATELLA E L’AD DI ENEL, IL CUI MANDATO SCADE LA PROSSIMA PRIMAVERA DEL 2026 – E QUANDO IN UN SUCCESSIVO TWEET CALENDA COINVOLGE I GRAN MENTORI DELL'INARRESTABILE CARRIERA DI CATTANEO, LA RUSSA E SALVINI, SI ENTRA IN QUEL LUNGO E SOTTERRANEO CONFLITTO DI POTERE CHE FECE SBOTTARE ‘GNAZIO: “GIORGIA VUOLE CONTROLLARE TUTTO: PALAZZO CHIGI, IL SUO PARTITO, QUELLI DEGLI ALTRI, MA È IMPOSSIBILE’’ -  ORA IL DESTINO CINICO E BARO VUOLE CHE SUL CAPOCCIONE DI CATTANEO, OLTRE ALLA MANGANELLATA DI CALENDA, SIA ARRIVATO UNO SGRADITO OSPITE, UN NON IDENTIFICATO SPYWARE CHE L’HA SPIATO NOTTE E DÌ... - VIDEO - LA VIGNETTA ANTI-CALENDA DI "OSHO": "A PROPOSITO DE UTILI, VOLEMO PARLA' DELL'UTILITÀ DI AZIONE?"

chiara appendino roberto fico giuseppe conte vincenzo de luca elly schlein

DAGOREPORT - GENTILE CHIARA APPENDINO, È CONSAPEVOLE CHE IN POLITICA, COME NELLA VITA, ‘’NON SI PUÒ AVERE LA SIRINGA PIENA E LA MOGLIE IN OVERDOSE”? MA E' DAVVERO CONVINTA CHE, CON UN M5S “PIÙ AUTONOMO DAL PD”, IL PARTITO DI CONTE SAREBBE RIUSCITO A SVENTOLARE LE CANDIDATURE DI TRIDICO IN CALABRIA E DI FICO IN CAMPANIA, DOVE NEL 2020 M5S HA PRESO IL 9,9% MENTRE DE LUCA INTASCÒ IL 69,4%? – OGGI LA VITTORIA DI FICO, FINO A IERI DATA PER SICURA, STA TROVANDO UNA STRADA ACCIDENTATA - A SALVARE LA BARACCA CI DOVRÀ PENSARE LO SCERIFFO DI SALERNO – COME ELLY, CHE DOPO AVERLO DISPREZZATO, E' SCESA A MITI CONSIGLI, ANCHE FICO DEVE ACCETTARE LE “PRIORITÀ” DI DE LUCA OPPURE VERRÀ ABBANDONATO AL SUO DESTINO DI PERDENTE, FACENDO FELICE IL CANDIDATO DI FRATELLI D’ITALIA, EDMONDO CIRIELLI...

elly schlein giuseppe conte roberto fico vincenzo de luca eugenio giani

DAGOREPORT - PARAFRASANDO NANNI MORETTI, CON LEADER DEL CALIBRO DI ELLY SCHLEIN E DI GIUSEPPE CONTE, ''IL CENTROSINISTRA NON VINCERA' MAI'' - IN TOSCANA, I DUE "GENI" HANNO TENTATO DI ESTROMETTERE IL “CACICCO” EUGENIO GIANI, REO DI SANO RIFORMISMO, CHE SI È DIMOSTRATO CAVALLO VINCENTE – IN CAMPANIA, INVECE, RISCHIANO DI ANDARE A SBATTERE CON IL CAVALLO SBAGLIATO, IL FICO DI GIUSEPPE CONTE, CHE TRABALLA NEI SONDAGGI: URGE UN FORTE IMPEGNO DI RACCOLTA VOTI DEL "CACICCO" TANTO DISPREZZATO DA ELLY: VINCENZO DE LUCA (CHE A SALERNO SE LA DEVE VEDERE CON IL CONCITTADINO E CANDIDATO DEL CENTRODESTRA, CIRIELLI) – CON L’INCONSISTENZA STORICA DEL M5S A LIVELLO LOCALE, IL “CAMPOLARGO” VA AL PIU' PRESTO ACCANTONATO: TROPPI "PRINCIPI" DIVERSI TRA PD E M5S PER UN'ALLEANZA, MEGLIO UNA COALIZIONE IN CUI OGNUNO CORRE COL SUO PROGRAMMA CERCANDO DI MASSIMIZZARE IL CONSENSO - SOLO DOPO IL VOTO, IN CASO DI VITTORIA, SI TROVA L'ACCORDO (E COME DIMOSTRA LA COALIZiONE DEL GOVERNO MELONI, LA GESTIONE DEL POTERE È IL MIGLIOR PROGRAMMA...) - VIDEO