FERILLONA SU SORRENTINO: “PERÒ HA RINGRAZIATO MARADONA!” – MEDUSA CHI? - È AMORE TRA GIULIA LIGRESTI E MASSIMO GATTI – RITA DALLA CHIESA TORNA A CASA DEL BISCIONE? - CHI È QUELLA SIGNORA DELL’ALTA FINANZA CHE NON DISDEGNA VIVERE PASSIONI CON AITANTI SIGNORINE?

1. Questa sera a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20.40) Sabrina Ferilli riceverà il suo secondo Tapiro d'oro per essere stata esclusa dalla cerimonia della Notte degli Oscar. L'attapirata attrice romana, principale interprete femminile della pellicola di Sorrentino, intercettata a Roma da Valerio Staffelli, ha detto: «Dovevate darlo alla produzione, non a me!».

La Ferilli, che non figura neppure nella lista dei ringraziamenti fatti dal regista napoletano al termine della premiazione, ha commentato ironicamente: «Però ha ringraziato Maradona!». Infine, alla domanda se rifarà o meno un film con Sorrentino, ha risposto: «Forse è lui che non farà un film con me!». VIDEO: http://www.striscialanotizia.mediaset.it/video/videoextra.shtml?19364

2. A proposito: alla Medusa di Letta-Rossella non è arrivato manco un biglietto per il suo primo Oscar; tutti a Sorrentino, nulla a Piersilvio....

3. Fermi tutti: è amore tra Giulia Ligresti e l'imprenditore-fotografo Massimo Gatti...

4. Lucio Presta si sta molto agitando per far tornare Rita Dalla Chiesa, disoccupata de La7, in casa del Biscione...

5. Indovinelli di Alberto Dandolo per VERO
1) E' un giovane politico molto in vista. E' sposato da molti anni con una brava
ragazza. Ma si è invaghito di una sua collaboratrice. Chi è?

2) E' un giornalista assai noto e durante il festival di Sanremo di notte è stato
spesso avvistato nella stanza di un famoso discografico. Chi sono?

3) Chi è quella signora dell'alta finanza che non disdegna vivere passioni con aitanti signorine?

4) Chi è quella famosa attrice italiana che ha una relazione con un importante politico dell'Est?

5) Lui è un noto addetto stampa politico e l'altro un emergente sindaco del nord. Tra i due una bollente passione. Chi sono?

6) Chi è quel signore dell'alta finanza che fa collezione di stravaganti sex-toys per signore?

5. Da "Vanity Fair - Dicono che sia bastato un cinguettio a far planare come un falco un fresco sposo geloso sulla consorte irrispettosa. Dicono che lei, eterna showgirl, sia stata troppo esplicita con un uomo ridens.

6. Alberto Dandolo per www.liberoquotidiano.it -

 

 

Mara Maionchi come George Clooney. Proprio come il grande attore americano che nei giorni scorsi aveva messo all'asta, per beneficenza, una cena a lume di candela in sua compagnia, anche la nostra simpatica Mara ha deciso di "donare" se stessa per una giusta causa.

Grazie al circuito Groupon (www.groupon.com) e a CharityStars (www.charitystars.com) dieci fortunati potranno trascorrere un intero pomeriggio con la discografica più famosa d'Italia scoprendo i segreti del successo di un vero artista e, perché no, proponendole il proprio talento e ciascun partecipante potrà portare con sé anche un accompagnatore.

Tutto il ricavato delle aste andrà a sostegno del progetto "InDifesa" di Terre des Hommes e chiunque potrà offrire un contributo per permettere ai ragazzi e alle ragazze delle scuole medie italiane di partecipare a corsi gratuiti contro la violenza e la discriminazione di genere. Mara, che ha un grande cuore, non è nuova ad iniziative benefiche. Appena ha un po' di tempo libero ama dedicarsi ai più deboli e sfortunati. Oltre a Mara anche molti altri personaggi del mondo dello spettacolo stanno attivamente contribuendo a questa giusta causa. Da Barbara D'Urso ad Ornella Vanoni.

7. Romana Liuzzo per "il Giornale" - Riunione di famiglia «Al Moro », ristorante a due passi da Fontana di Trevi. A mangiare la vignarola (piatto tipico romano: fave, piselli e carciofi) c'erano Cesare Geronzi, presidente della Fondazione Assicurazioni Generali, la moglie Giuliana, la figlia Benedetta e il genero Bernabò Bocca, senatore di Fi. Gnam gnam. Poi, saluti e rapide strette di mano.

 

la grande bellezza sulla croisette - servillo-ferilli-sorrentino-verdoneCARLO ROSSELLA GIANPAOLO LETTA Massimo Gatti TRV Giulia Ligresti
Mara Maionchigdnmir03 cesare chiara geronzinpe19 chiara geronzi barnabo boccaAntonio Padellaro

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni elly schlein

DAGOREPORT - COME DESTABILIZZARE IL NEMICO PIÙ INTIMO? SEGUITE IL METODO MELONI: AD OGNI INTRALCIO CHE SI INVENTA QUEL GUASTAFESTE DI SALVINI, LA MINACCIA DELLA DUCETTA È SEMPRE LA STESSA: ANDIAMO AL VOTO ANTICIPATO E VEDIAMO QUANTO VALE NELLE URNE ‘STO CARROCCIO - QUESTO RITORNELLO MELONIANO DI ANTICIPARE DI UN ANNO LE POLITICHE 2027, PERCHÉ NON LO FA SUO ANCHE ELLY SCHLEIN? ANZICHÉ STAR LÌ A PIAGNUCOLARE DI “SALARIO MINIMO”, DI “POLITICA INDUSTRIALE CHE NON C’È” E DI “CETO MEDIO IMPOVERITO”, SE L’ITALIA VA A PUTTANE, METTA L'ARMATA BRANCA-MELONI IN DIFFICOLTÀ: SI TOLGA L’ESKIMO DA GRUPPETTARA E LANCI LEI A GRAN VOCE UNA BELLA CAMPAGNA FATTA DI SLOGAN E FRASI AD EFFETTO PER CHIEDERE LO SFRATTO DEL GOVERNO, LANCEREBBE COSI' UN GUANTO DI SFIDA ALL’ARROGANZA DELLA DUCETTA, METTENDOLA IN DIFFICOLTÀ E NELLO STESSO TEMPO RIUSCIREBBE A TRASMETTERE AL POPOLO DISUNITO DELL’OPPOSIZIONE UN SENTIMENTO FORTE, AFFINCHE' IL SOGNO DI MANDARE A CASA GIORGIA MELONI POSSA DIVENTARE REALTÀ - SE OGGI, LA STORIA DEI NUOVI MOSTRI POLITICI SI FONDA SULL’IMMAGINARIO, COSA ASPETTA ELLY SCHLEIN A CAMBIARE MUSICA?

orazio schillaci marcello gemmato paolo bellavite ed eugenio serravalle

DAGOREPORT – I DUE NO-VAX NOMINATI NEL COMITATO TECNICO SUI VACCINI SPACCANO FRATELLI D'ITALIA: MONTA IL PRESSING PER FAR DIMETTERE EUGENIO SERRAVALLE E PAOLO BELLAVITE DALL’ORGANISMO – IN MOLTI RITENGONO CHE IL RESPONSABILE POLITICO DELL’IMPROVVIDA DECISIONE SIA MARCELLO GEMMATO, FARMACISTA E POTENTE SOTTOSEGRETARIO ALLA SALUTE MELONIANO – IL MINISTRO ORAZIO SCHILLACI È FRUSTRATO DAI CONTINUI BLITZ POLITICI CHE LO PONGONO DI FRONTE A DECISIONI GIÀ PRESE: NON CONTA NULLA E TUTTI PRENDONO DECISIONI SULLA SUA TESTA. ORA SAREBBE INTENZIONATO A REVOCARE L’INTERO GRUPPO DI LAVORO SE I NO-VAX NON SLOGGIANO. ENTRO 48 ORE…

trump zelensky putin donald volodymyr vladimir

DAGOREPORT – ARMATI DI RIGHELLO, GLI SHERPA DI PUTIN E TRUMP SONO AL LAVORO PER TROVARE L’ACCORDO SULLA SPARTIZIONE DELL’UCRAINA: IL 15 AGOSTO IN ALASKA L’OBIETTIVO DEL TEPPISTA DELLA CASA BIANCA È CONVINCERE PUTIN AD “ACCONTENTARSI”, OLTRE DELLA CRIMEA, DEL DONBASS, RITIRANDOSI PERO' DALLE REGIONI UCRAINE OCCUPATE DALL'ESERCITO RUSSO: KHERSON E ZAPORIZHZHIA (CON LA SUA CENTRALE NUCLEARE) - TRUMP POTREBBE AGGIUNGERE LO STOP ALLE SANZIONI E CHISSÀ CHE ALTRO – PRIMA DI UN INCONTRO PUTIN- ZELENSKY, TRUMP PORTERA' I TERMINI DELLA PACE ALL'ATTENZIONE DEGLI ALLEATI EUROPEI DI KIEV - PER GARANTIRE L'EX COMICO CHE MOSCA NON SGARRERA', MACRON, MERZ E COMPAGNI PROPORRANNO L'INGRESSO DELL'UCRAINA NELL'UNIONE EUROPEA (CHE FA SEMPRE PARTE DELLA NATO) - PER L’ADESIONE UE SERVE L’OK DEI FILO-PUTINIANI ORBAN E FICO (CI PENSERÀ LO ZAR A CONVINCERLI) - UNA VOLTA FIRMATA, DOPO 6 MESI DEVONO ESSERE APERTE LE URNE IN UCRAINA - LA GAFFE: "VENERDI' VEDRO' PUTIN IN RUSSIA...": TRUMP SULLA VIA SENILE DI BIDEN? OPPURE....

antonio decaro michele emiliano roberto fico giuseppe conte elly schlein vincenzo de luca

DAGOREPORT - SCHLEIN E CONTE FANNO CAMPOLARGO (MA SOLO PER LE REGIONALI, PER ORA): DOPO GIANI IN TOSCANA E RICCI NELLE MARCHE, E' FATTA ANCHE PER I 5STELLE ROBERTO FICO IN CAMPANIA E PASQUALE TRIDICO IN CALABRIA (DOVE NON CI SONO CHANCE DI VITTORIA) - L'ULTIMO OSTACOLO RESTA VINCENZO DE LUCA, CHE CHIEDE DI NOMINARE IL FIGLIO, PIERO, SEGRETARIO DEL PD REGIONALE. MA ELLY NON VUOLE FARE LA FIGURA DA PERACOTTARA: FU LEI A COMMISSARIARE IL PARTITO, COME ATTO OSTILE NEI CONFRONTI DEL "CACICCO" DE LUCA, E A FAR FUORI SUO FIGLIO DA VICECAPOGRUPPO ALLA CAMERA - IN PUGLIA, QUEL CROSTONE DI EMILIANO È INDIGESTO A ANTONIO DECARO PER LA VECCHIA STORIELLA DELL'INCONTRO CON LA SORELLA DEL BOSS CAPRIATI, "PADRINO" DI BARI VECCHIA, RACCONTATA DAL GOVERNATORE URBI ET ORBI - VIDEO!

matteo salvini luca zaia alberto stefani luca de carlo

DAGOREPORT - VIA COL VENETO: LISTA ZAIA? E GIORGIA MELONI S'INCAZZA! - SE IMPORRA' IL SUO CANDIDATO, IL FRATELLONE D'ITALIA LUCA DE CARLO, SI RITROVERÀ UN LISTONE "DOGE" CHE PORTEREBBE VIA UN FIUME DI VOTI (E AVREBBE LA MAGGIORANZA DEI SEGGI, COMMISSARIANDO DI FATTO IL GOVERNATORE MELONIANO) - MATTEO SALVINI SPINGE FORTE SUL GIOVANE ALBERTO STEFANI, MA LA DUCETTA NON MOLLA L'OSSO DI CONQUISTARE LA RICCA REGIONE VENETA - IN BARBA AL SUO GROSSO BOTTINO DI CONSENSI, LA FIAMMA NON HA IN TASCA ALCUNA REGIONE DEL NORD (IN LOMBARDIA NON TOCCA PALLA: E' ROBA DI LA RUSSA...)