signorini maria callas rapace

SIGNORINI SBARCA A HOLLYWOOD! (IL PROBLEMA È CHE POI TORNA...) - IL FILM SU MARIA CALLAS SARÀ TRATTO DALLA BIOGRAFIA SCRITTA DA ALFONSINA LA PAZZA, CHE SARÀ ANCHE "COINVOLTO NEL PROGETTO" - LA CANTANTE INTERPRETATA DA NOOMI RAPACE

http://velvetnews.it/

 

CALLAS CALLAS

Toccherà a Noomi Rapace l’onore e l’onere di interpretare Maria Callas nel biopic diretto da Niki Caro: secondo Variety, è questo uno fra i progetti più glamour dell’anno. Un progetto che vede coinvolto anche il “nostro” Alfonso Signorini in quanto la sceneggiatura sarà un adattamento a cura della stessa Caro dalla biografia (edita da Mondadori) scritta proprio da lui, Too proud (Troppo fragile). Al centro della pellicola ci sarà dunque la relazione fra la Divina e il magnate greco Aristotele Onassis.

noomi rapace callasnoomi rapace callas

 

 I due si incontrarono per la prima volta a Venezia negli anni Cinquanta, quando la Callas era ancora sposata con Giovanni Battista Meneghini. La passione scoppiò nel giro di pochi mesi, la Callas lasciò il marito tuttavia l’armatore non solo si rifiutò di rendere ufficiale la loro unione (da cui nel 1960 era nato anche un bambino, morto praticamente subito per insufficienza respiratoria) per quanto sposò nel ’68 – sia per contrasti con la compagna che per interessi economici – Jacqueline Kennedy, da poco vedova di John Fitzgerald Kennedy.

signorini biografia maria callassignorini biografia maria callas

 

La pellicola sarà prodotta dalla De Angelis Group di Guido, Nicola e Marco De Angelis insieme ad alcune società inglese e statunitensi. Ancora non c’è un titolo. Di certo però è un altro bel colpo per la Rapace, che dopo aver indossato le vesti di Lisbeth Salander nella trasposizione cinematografica della trilogia di Millennium di Stieg Larsson non si è più fermata. Ha infatti interpretato altri apprezzati film fra cui Babycall (premio Marc’Aurelio d’Argento come miglior attrice al Festival Internazionale del Film di Roma 2011), Sherlock Holmes: Gioco di ombre, Prometheus, Passion di De Palma. Più di recente ha recitato al fianco di Tom Hardy in Chi è senza colpa e Child 44.

maria callas , aristotle maria callas , aristotle callascallasnoomi rapacenoomi rapace

Ultimi Dagoreport

roberto vannacci matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX GENERALE DELLA FOLGORE STA TERREMOTANDO NON SOLO LA LEGA (SE LA VANNACCIZZAZIONE CONTINUA, ZAIA ESCE DAL PARTITO) MA STA PREOCCUPANDO ANCHE FRATELLI D’ITALIA - IL RICHIAMO DEL GENERALISSIMO ALLA DECIMA MAS E ALLA PACCOTTIGLIA DEL VENTENNIO MUSSOLINIANO (“IO FASCISTA? NON MI OFFENDO”)  ABBAGLIA LO “ZOCCOLO FASCIO” DELLA FIAMMA, INGANNATO DA TRE ANNI DI POTERE MELONIANO IN CUI LE RADICI POST-MISSINE SONO STATE VIA VIA DEMOCRISTIANAMENTE “PETTINATE”, SE NON DEL TUTTO SOTTERRATE - IL PROGETTO CHE FRULLA NELLA MENTE DI VANNACCI HA COME TRAGUARDO LE POLITICHE DEL 2027, QUANDO IMPORRÀ A SALVINI I SUOI UOMINI IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. ALTRIMENTI, CARO MATTEO, SCENDO DAL CARROCCIO E DO VITA AL MIO PARTITO - INTANTO, SI È GIÀ APERTO UN ALTRO FRONTE DEL DUELLO TRA LEGA E FRATELLI D’ITALIA: LA PRESIDENZA DEL PIRELLONE…

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...