FIORITO ARRESTATO TREMA IL PDL - VENDOLA ALLE PRIMARIE BERSANI E CASINI LITIGANO - OBAMA E ROMNEY IN TV CON LA PAURA DELLA GAFFE - IL CORVO DEL VATICANO RIVELA IN AULA 7 NOMI - FISCO E RIFIUTI, UN MILIARDO PRETESO E NON DOVUTO DI IVA - BANCHE, BRUXELLES CHIEDE DI SEPARARE TRADING E DEPOSITI - ALLA DIAZ PURO ESERCIZIO DI VIOLENZA - SICUREZZA ALL’ITALIANA: 80 MILIONI PER I BRACCIALETTI DEI DETENUTI - CAMERA: 140 MILIONI PER I VITALIZI, 1 PER LA CARTA IGIENICA…

Da "il Velino"

IL CORRIERE DELLA SERA - In apertura: "Uno sciopero così non è da Paese civile". Editoriale di Michele Ainis: "L'eterno vuoto delle riforme". Di spalla: "Massacri in Siria e (colpevole) indifferenza". Al centro: "Case e auto con i soldi pubblici". Accanto: "Vendola alle primarie Bersani e Casini litigano". In basso: "Il corvo del Vaticano rivela in aula 7 nomi". Ancora in basso: "La vita sulla terra portata da meteoriti"

LA REPUBBLICA - In apertura: "Via i condannati dal Parlamento". Il retroscena: "La battaglia delle regole". Di spalla: "Diaz, un massacro che ha screditato l'Italia nel mondo". Al centro, fotonotizia: "Maltrattato nella cella del Vaticano". Al centro: "Vendola si candida alle primarie Pd Lite Bersani-Casini". In basso: "Obama e Romney in tv con la paura della gaffe". Ancora in basso: "Così gli scienziati truccano le ricerche".

LA STAMPA - In apertura: "Fiorito arrestato trema il Pdl". Sotto: "Primarie, Vendola corre e fa litigare Bersani e Casini". Editoriale di Gian Enrico Rusconi: "Un Monti-bis che cambia le regole". Al centro, fotonotizia: "L'ultima metropolitana prima della serrata". Di spalla: "Duello in tv A Obama basta il pareggio". Sotto: "Alla Diaz puro esercizio di violenza". In alto: "La verità del maggiordomo ‘Ho tradito la fiducia del Papa ma credevo fosse manipolato".

IL GIORNALE - In apertura: "Il cinghialone paga per tutti". Al centro, fotonotizia: "Inferno in metro. Grazie allo sciopero". Di spalla: "Perché Sallusti deve tornare". Sotto: "Aiuto, siamo schiacciati da 1800 tasse". Più sotto: "Ora Bersani rischia la fine di Occhetto". Accanto: "Matteoli frena: no alla scissione".

IL SOLE 24 ORE - In apertura: "Fisco e rifiuti, un miliardo preteso e non dovuto di Iva". Editoriale di Fabrizio Forquet: "I numeri, il rilancio e un discorso sul metodo". In alto: "L'oro torna bene rifugio Prezzi ai massimi storici". Di spalla: "Perchè sono solo false insinuazioni". Sotto: "Banche, Bruxelles chiede di separare trading e depositi". Al centro: "Il Governo: attuato l'80% delle riforme". Sotto: "Quei capricci sui contributi pubblici all'asilo Mariuccia".

IL MESSAGGERO - In apertura: "Nuove accuse, Fiorito in carcere". Editoriale di Paolo Pombeni: "La politica batta un colpo". Al centro, fotonotizia: "Imprenditore per protesta si arrampica sul Cupolone". Al centro: "Stretta su regioni e comuni". Ancora al centro: "Sprechi, la Provincia va avanti sulla sede". In basso: "L'ex maggiordomo: ho tradito il Papa E denuncia maltrattamenti in carcere". Ancora in basso: "I novant'anni dell'amico La Capria e i ricordi di noi ragazzi di Posillipo".

IL TEMPO - In apertura: "Auto, vacanza, villa e cella". Editoriale di Mario Sechi: "Da mani pulite a carte truccate". Di spalla: "Caro Alfano ora devi fare il segretario". Al centro: "Da Tangentopoli a Regionopoli Vent'anni dopo". Ancora al centro: "Così Batman incassava i fondi e li girava a se' stesso". Ancora al centro: "Panico nel Pdl tra boatos di avvisi e indagati fantasma". In basso: "Io e il tormento del caso Tortora".

IL FATTO QUOTIDIANO - In apertura: "Sicurezza all'italiana: 80 milioni per i braccialetti dei detenuti". Editoriale di Marco Travaglio: "Lodo Longo". Al centro: "Camera: 140 milioni per i vitalizi, 1 per la carta igienica" Più in basso: "Il maggiordomo inguaia Padre Georg: ‘Sapeva'". Sotto: "Sciopero a Milano, assalto alla metro". Ancora in basso: "Primarie a sinistra C'è pure Vendola: scoppia la rissa tra Bersani e Casini".

 

FRANCO FIORITO VERSIONE CAMERAMAN jpegPIERFERDINANDO CASINI E PIERLUIGI BERSANI PAPA E PAOLO GABRIELEmontecitorio

Ultimi Dagoreport

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...

giorgia meloni matteo salvini adolfo urso abodi giorgetti tajani giorgio armani

UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO DELL’UNIVERSITA’, ANNA MARIA BERNINI, HA RESO OMAGGIO ALL’ITALIANO PIU’ CONOSCIUTO AL MONDO RECANDOSI ALLA CAMERA ARDENTE DOVE, TRA SABATO E DOMENICA, SONO SFILATE BEN 16 MILA PERSONE - EPPURE MILANO E’ A DUE PASSI DA MONZA, DOVE IERI ERA PRESENTE AL GP, OLTRE AL VICEPREMIER MATTEO SALVINI, IL MINISTRO DELLO SPORT ANDREA ABODI, SMEMORATO DEL PROFONDO LEGAME DELLO STILISTA CON BASKET, CALCIO, TENNIS E SCI - A 54 KM DA MILANO, CERNOBBIO HA OSPITATO NEL WEEKEND TAJANI, PICHETTO FRATIN, PIANTEDOSI, CALDERONE E SOPRATTUTTO ADOLFO URSO, MINISTRO DEL MADE IN ITALY, DI CUI ARMANI E’ L’ICONA PIU’ SPLENDENTE – E IGNAZIO LA RUSSA, SECONDA CARICA DELLO STATO, DOMENICA ERA A LA SPEZIA A PARLARE DI ''PATRIOTI'' AL DI LA’ DI RITUALI POST E DI ARTICOLETTI (MELONI SUL “CORRIERE”), UN OMAGGIO DI PERSONA LO MERITAVA TUTTO DAL GOVERNO DI CENTRODESTRA PERCHE’ ARMANI E’ STATO UN VERO “PATRIOTA”, AVENDO SEMPRE PRESERVATO L’ITALIANITA’ DEL SUO IMPERO RIFIUTANDO LE AVANCES DI CAPITALI STRANIERI…