dandolo rubrica 17 novembre 2016

GUARDA COME DANDOLO! A FIRENZE SI DICE CHE PIERACCIONI E LA SUA EX LAURA TORRISI CONTINUINO A VEDERSI - ROCCO SIFFREDI NON SARÀ L’INVIATO DELLA PROSSIMA EDIZIONE DELL’ISOLA DEI FAMOSI. SEMBRAVA FATTA MA QUALCOSA È ANDATO STORTO: RINUNCIA DI ROCCO O VETO DI PIER SILVIO?

lory del santo a drive inlory del santo a drive in

Alberto Dandolo per “OGGI”

 

LORY DEL SANTO VUOLE IVANA TRUMP

Lory Del Santo ha un sogno: coinvolgere Ivana Trump nella sua web serie The Lady 3 come guest star. Nonostante l’intercessione di Antonio Zequila, pare che Ivana abbia declinato l’offerta. Lory però dice che non si arrenderà…

 

ivana trumpivana trump

ALESSIA, TORNA! MANILA FA I CAPRICCI

In Rai si mormora che Manila Nazzaro, conduttrice di Mezzogiorno in Famiglia, faccia insopportabili capricci da star, e che a maestranze e autori piacerebbe tornasse la più semplice Alessia Ventura. Sarà vero? Ah, saperlo...

ruby rubacuoriruby rubacuori

 

COS’È SUCCESSO TRA LA ZARDO E RUBY? NON SI SALUTANO...

L’ex showgirl Raffaella Zardo, 43, e Ruby Rubacuori, 24, sono ai ferri corti. Le due, un tempo amiche, si sono incontrate in un ristorante milanese e non si sono neanche salutate. Come mai? Ah, saperlo…

 

GERRY SORRIDE

Contrordine! La trasmissione di prima serata promessa a Gerry Scotti, saltata per far spazio a Selfie di Simona Ventura, andrà in onda in due puntate la prossima primavera... E Gerry sorride.

 

laura  torrisilaura torrisi

LEO E LAURA INSIEME?

A Firenze si dice che Leonardo Pieraccioni, 51, e la sua ex Laura Torrisi, 36, continuino ad incontrarsi. Che sia riscoppiata la passione tra i due? Ah, saperlo...

 

CI SARÀ SOLO IL GF VIP

Dopo il successo del Grande Fratello Vip, i vertici Mediaset hanno deciso di non inserire più in palinsesto il Grande Fratello con protagonista la gente comune. Il reality più longevo del Biscione verrà riproposto il prossimo anno solo nella sua versione Vip. Al timone dello show confermatissima Ilary Blasy, trionfatrice di questa edizione.

 

IL DIVORZIO VA DI MODA

ROCCO SIFFREDI E MILLY DABBRACCIOROCCO SIFFREDI E MILLY DABBRACCIO

Sono stati una coppia, anche creativa, e dopo la rottura avevano rilanciato la moda del continuare ad andare d’accordo, almeno in affari. Ora però uno non sopporta le intemerate, soprattutto social, dell’altro e ha chiesto ai consulenti di studiare un modo per liberarsi dell’ex anche nel lavoro. Se accadesse, sarebbe il divorzio del secolo.

 

TESTIMONI ARCOBALENO

Caterina Balivo e suo marito Guido Maria Brera hanno fatto da testimoni di nozze a una coppia gay emiliana. Lei il prossimo anno potrebbe tornare al timone del pomeriggio di Rai 1! Sarà vero? Ah, saperlo…

 

CENSURA PER ROCCO?

caterina balivocaterina balivo

Rocco Siffredi non sarà l’inviato della prossima edizione dell’Isola dei Famosi. Sembrava deciso ma alla fine qualcosa è andato storto. Rinuncia di Rocco o veto di Pier Silvio Berlusconi? Ah, saperlo…

 

IL VETERANO SI OPPONE ALL’INNESTO

La nota conduttrice punta moltissimo sul suo show, tra i più longevi della tv. Ma deve lottare assai con la furia di un altro componente del cast, che con questo “innesto” ha un’antica e mai sopita questione, che lo fa ancora molto arrabbiare. La spunterà l’innesto o il veterano?  Ah, saperlo...

39scln21 manila nazzaro39scln21 manila nazzaro

 

2 - DUOMO POLITIK

Alberto Dandolo e Berto Evitandolo per Dagospia

 

Chissa' l’Opus dei, nella sua roccaforte milanese, come voterà al referendum? Difficile saperlo, anche se c’è chi dice che importanti esponenti avrebbero scelto di votare sì. Con il cilicio? Ah, saperlo…

gerry scotti 3gerry scotti 3

 

Nervosismo in quel di Sesto San Giovanni. A Monica Chittò, il sindaco uscente, danno della “poco di buono” su un muro. Intanto Filippo Penati litiga con tutti e in particolar modo con lo spin doctor della Gitto'! Come mai?

 

Sapete che cosa si dice di un consigliere comunale molto in vista e particolarmente attivo nel campo delle partecipate comunali? Che avrebbe raggiunto l’accordo… per entrare in una partecipata comunale! Il conflitto di interessi? E chissenefrega!

 

Lei è una giovane donna bionda, dalle gambe lunghe lunghe. Lui un imprenditore davvero in vista sotto la Madonnina, con una enorme villa a Cortina. Si sono lasciati qualche tempo fa, e adesso lei fa la escort. E pare racconti ai clienti tutto quel che succedeva ai piedi delle piste (e del letto).

 

Da un po’ di tempo, non si fa più sentire né vedere, Silvana Carcano, la candidata del Movimento 5 Stelle in Regione Lombardia (la pasionaria che ha denunciato l’ex sottosegretario Mario Mantovani). A cosa si deve questo bassissimo profilo? Ah, non saperlo..

Ultimi Dagoreport

emanuele orsini romana liuzzo luiss sede

FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO" DELL’UNIVERSITÀ "LUISS GUIDO CARLI" ALLONTANANDO DALLA SEDE DELL’ATENEO ROMANO LO SPAZIO OCCUPATO DALLA "FONDAZIONE GUIDO CARLI" GUIDATA DALL’INTRAPRENDENTE ROMANA LIUZZO, A CUI VENIVA VERSATO ANCHE UN CONTRIBUTO DI 350 MILA EURO PER UN EVENTO ALL’ANNO (DAL 2017 AL 2024) - ORA, LE RESTA SOLO UNA STANZETTA NELLA SEDE LUISS DI VIALE ROMANIA CHE SCADRÀ A FINE ANNO – PRIMA DELLA LUISS, LA FONDAZIONE DELLA LIUZZO FU "SFRATTATA" DA UN PALAZZO DELLA BANCA D’ITALA NEL CENTRO DI ROMA...

rai giampaolo rossi gianmarco chiocci giorgia meloni bruno vespa scurti fazzolari

DAGOREPORT - RIUSCIRÀ GIAMPAOLO ROSSI A DIVENTARE IL CENTRO DI GRAVITÀ DELL’INDOMABILE BARACCONE RAI? - IL “FILOSOFO” DEL MELONISMO HA TENUTO DURO PER NON ESSERE FATTO FUORI DAL FUOCO AMICO DEL DUPLEX SERGIO-CHIOCCI. A “SALVARE” IL MITE ROSSI ARRIVÒ IL PRONTO SOCCORSO Di BRUNO VESPA, CON IL SUO CARICO DI MEZZO SECOLO DI VITA VISSUTA NEL FAR WEST DI MAMMA RAI - A RAFFORZARE LA SUA LEADERSHIP, INDEBOLENDO QUELLA DI CHIOCCI, È INTERVENUTA POI LA FIAMMA MAGICA DI PALAZZO CHIGI, “BRUCIANDO” IN PIAZZA IL DESIDERIO DI GIORGIA DI ARRUOLARLO COME PORTAVOCE - L’OPERAZIONE DI ROSSI DI ESSERE IL BARICENTRO IDEOLOGO E PUNTO DI RIFERIMENTO DI TELE-MELONI, SI STA SPOSTANDO SUI TALK-SHOW E L’INTRATTENIMENTO, A PARTIRE DALLA PROBABILE USCITA DI PAOLO DEL BROCCO, DA UNA DOZZINA DI ANNI ALLA GUIDA “AUTONOMA” DELLA CONSOCIATA RAI CINEMA, IN SCADENZA AD APRILE 2026 - IL NOME CHE SCALPITA PER ANDARLO A SOSTITUIRE, È UN AMICO FIDATO DI ROSSI, L’ATTUALE DIRETTORE DEL DAY-TIME, LO SCRITTORE-POETA-CANTANTE-SHOWMAN ANGELO MELLONE - MENTRE A RAI FICTION...

roberto vannacci matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX GENERALE DELLA FOLGORE STA TERREMOTANDO NON SOLO LA LEGA (SE LA VANNACCIZZAZIONE CONTINUA, ZAIA ESCE DAL PARTITO) MA STA PREOCCUPANDO ANCHE FRATELLI D’ITALIA - IL RICHIAMO DEL GENERALISSIMO ALLA DECIMA MAS E ALLA PACCOTTIGLIA DEL VENTENNIO MUSSOLINIANO (“IO FASCISTA? NON MI OFFENDO”)  ABBAGLIA LO “ZOCCOLO FASCIO” DELLA FIAMMA, INGANNATO DA TRE ANNI DI POTERE MELONIANO IN CUI LE RADICI POST-MISSINE SONO STATE VIA VIA DEMOCRISTIANAMENTE “PETTINATE”, SE NON DEL TUTTO SOTTERRATE - IL PROGETTO CHE FRULLA NELLA MENTE DI VANNACCI HA COME TRAGUARDO LE POLITICHE DEL 2027, QUANDO IMPORRÀ A SALVINI I SUOI UOMINI IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. ALTRIMENTI, CARO MATTEO, SCENDO DAL CARROCCIO E DO VITA AL MIO PARTITO - INTANTO, SI È GIÀ APERTO UN ALTRO FRONTE DEL DUELLO TRA LEGA E FRATELLI D’ITALIA: LA PRESIDENZA DEL PIRELLONE…

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...