dandolo rubrica 17 novembre 2016

GUARDA COME DANDOLO! A FIRENZE SI DICE CHE PIERACCIONI E LA SUA EX LAURA TORRISI CONTINUINO A VEDERSI - ROCCO SIFFREDI NON SARÀ L’INVIATO DELLA PROSSIMA EDIZIONE DELL’ISOLA DEI FAMOSI. SEMBRAVA FATTA MA QUALCOSA È ANDATO STORTO: RINUNCIA DI ROCCO O VETO DI PIER SILVIO?

lory del santo a drive inlory del santo a drive in

Alberto Dandolo per “OGGI”

 

LORY DEL SANTO VUOLE IVANA TRUMP

Lory Del Santo ha un sogno: coinvolgere Ivana Trump nella sua web serie The Lady 3 come guest star. Nonostante l’intercessione di Antonio Zequila, pare che Ivana abbia declinato l’offerta. Lory però dice che non si arrenderà…

 

ivana trumpivana trump

ALESSIA, TORNA! MANILA FA I CAPRICCI

In Rai si mormora che Manila Nazzaro, conduttrice di Mezzogiorno in Famiglia, faccia insopportabili capricci da star, e che a maestranze e autori piacerebbe tornasse la più semplice Alessia Ventura. Sarà vero? Ah, saperlo...

ruby rubacuoriruby rubacuori

 

COS’È SUCCESSO TRA LA ZARDO E RUBY? NON SI SALUTANO...

L’ex showgirl Raffaella Zardo, 43, e Ruby Rubacuori, 24, sono ai ferri corti. Le due, un tempo amiche, si sono incontrate in un ristorante milanese e non si sono neanche salutate. Come mai? Ah, saperlo…

 

GERRY SORRIDE

Contrordine! La trasmissione di prima serata promessa a Gerry Scotti, saltata per far spazio a Selfie di Simona Ventura, andrà in onda in due puntate la prossima primavera... E Gerry sorride.

 

laura  torrisilaura torrisi

LEO E LAURA INSIEME?

A Firenze si dice che Leonardo Pieraccioni, 51, e la sua ex Laura Torrisi, 36, continuino ad incontrarsi. Che sia riscoppiata la passione tra i due? Ah, saperlo...

 

CI SARÀ SOLO IL GF VIP

Dopo il successo del Grande Fratello Vip, i vertici Mediaset hanno deciso di non inserire più in palinsesto il Grande Fratello con protagonista la gente comune. Il reality più longevo del Biscione verrà riproposto il prossimo anno solo nella sua versione Vip. Al timone dello show confermatissima Ilary Blasy, trionfatrice di questa edizione.

 

IL DIVORZIO VA DI MODA

ROCCO SIFFREDI E MILLY DABBRACCIOROCCO SIFFREDI E MILLY DABBRACCIO

Sono stati una coppia, anche creativa, e dopo la rottura avevano rilanciato la moda del continuare ad andare d’accordo, almeno in affari. Ora però uno non sopporta le intemerate, soprattutto social, dell’altro e ha chiesto ai consulenti di studiare un modo per liberarsi dell’ex anche nel lavoro. Se accadesse, sarebbe il divorzio del secolo.

 

TESTIMONI ARCOBALENO

Caterina Balivo e suo marito Guido Maria Brera hanno fatto da testimoni di nozze a una coppia gay emiliana. Lei il prossimo anno potrebbe tornare al timone del pomeriggio di Rai 1! Sarà vero? Ah, saperlo…

 

CENSURA PER ROCCO?

caterina balivocaterina balivo

Rocco Siffredi non sarà l’inviato della prossima edizione dell’Isola dei Famosi. Sembrava deciso ma alla fine qualcosa è andato storto. Rinuncia di Rocco o veto di Pier Silvio Berlusconi? Ah, saperlo…

 

IL VETERANO SI OPPONE ALL’INNESTO

La nota conduttrice punta moltissimo sul suo show, tra i più longevi della tv. Ma deve lottare assai con la furia di un altro componente del cast, che con questo “innesto” ha un’antica e mai sopita questione, che lo fa ancora molto arrabbiare. La spunterà l’innesto o il veterano?  Ah, saperlo...

39scln21 manila nazzaro39scln21 manila nazzaro

 

2 - DUOMO POLITIK

Alberto Dandolo e Berto Evitandolo per Dagospia

 

Chissa' l’Opus dei, nella sua roccaforte milanese, come voterà al referendum? Difficile saperlo, anche se c’è chi dice che importanti esponenti avrebbero scelto di votare sì. Con il cilicio? Ah, saperlo…

gerry scotti 3gerry scotti 3

 

Nervosismo in quel di Sesto San Giovanni. A Monica Chittò, il sindaco uscente, danno della “poco di buono” su un muro. Intanto Filippo Penati litiga con tutti e in particolar modo con lo spin doctor della Gitto'! Come mai?

 

Sapete che cosa si dice di un consigliere comunale molto in vista e particolarmente attivo nel campo delle partecipate comunali? Che avrebbe raggiunto l’accordo… per entrare in una partecipata comunale! Il conflitto di interessi? E chissenefrega!

 

Lei è una giovane donna bionda, dalle gambe lunghe lunghe. Lui un imprenditore davvero in vista sotto la Madonnina, con una enorme villa a Cortina. Si sono lasciati qualche tempo fa, e adesso lei fa la escort. E pare racconti ai clienti tutto quel che succedeva ai piedi delle piste (e del letto).

 

Da un po’ di tempo, non si fa più sentire né vedere, Silvana Carcano, la candidata del Movimento 5 Stelle in Regione Lombardia (la pasionaria che ha denunciato l’ex sottosegretario Mario Mantovani). A cosa si deve questo bassissimo profilo? Ah, non saperlo..

Ultimi Dagoreport

matteo renzi sergio mattarella elly schlein maurizio landini

DAGOREPORT – IL REFERENDUM ANTI JOBS-ACT PROMOSSO DALLA CGIL DI LANDINI, OLTRE A NON ENTUSIASMARE MATTARELLA, STA SPACCANDO IL PD DI ELLY SCHLEIN - NEL CASO CHE UNA DECINA DI MILIONI DI ITALIANI SI ESPRIMESSERO A FAVORE DELL’ABOLIZIONE DEL JOBS-ACT, PUR NON RIUSCENDO A RAGGIUNGERE IL QUORUM, LANDINI ASSUMEREBBE INEVITABILMENTE UN'INVESTITURA POLITICA DA LEADER DELL'OPPOSIZIONE ANTI-MELONI, EMARGINANDO SIA SCHLEIN CHE CONTE - E COME POTRANNO I RIFORMISTI DEM, I RENZIANI E AZIONE DI CALENDA VALUTARE ANCORA UN PATTO ELETTORALE CON UN PD "LANDINIZZATO", ALLEATO DEL POPULISMO 5STELLE DI CONTE E DE SINISTRISMO AVS DI BONELLI E FRATOIANNI? - A MILANO LA SCISSIONE DEL PD È GIÀ REALTÀ: I RIFORMISTI DEM HANNO APERTO UN CIRCOLO IN CITTÀ INSIEME A ITALIA VIVA E AZIONE. MA BONACCINI DIFENDE ELLY SCHLEIN

sergio mattarella giorgia meloni

DAGOREPORT - L'ARDUO COMPITO DI MATTARELLA: FARE DA ARBITRO ALLA POLITICA ITALIANA IN ASSENZA DI UN’OPPOSIZIONE - IL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NON VUOLE SOSTITUIRSI A QUEGLI SCAPPATI DI CASA DI SCHLEIN E CONTE, NÉ INTENDE SCONTRARSI CON GIORGIA MELONI. ANZI, IL SUO OBIETTIVO È TENERE IL GOVERNO ITALIANO DALLA PARTE GIUSTA DELLA STORIA: SALDO IN EUROPA E CONTRO LE AUTOCRAZIE – IL PIANO DI SERGIONE PER SPINGERE LA PREMIER VERSO UNA DESTRA POPOLARE E LIBERALE, AGGANCIATA UN'EUROPA GUIDATA DA FRANCIA, GERMANIA E POLONIA E LONTANA DAL TRUMPISMO - LE APERTURE DI ''IO SONO GIORGIA" SUL 25 APRILE E AFD. MA IL SUO PERCORSO VERSO IL CENTRO E' TURBATO DALLL'ESTREMISMO DI SALVINI E DALLO ZOCCOLO DURO DI FDI GUIDATO DA FAZZOLARI...

francesco micheli

DAGOREPORT - IN UNA MILANO ASSEDIATA DAI BARBARI DI ROMA, SI CELEBRA LA FAVOLOSA CAPITALE DEGLI AFFARI CHE FU: IL CAPITALISMO CON IL CUORE A SINISTRA E IL PORTAFOGLIO GONFIO A DESTRA - A 87 ANNI, FRANCESCO MICHELI APRE, SIA PURE CON MANO VELLUTATA E SENZA LASCIARE IMPRONTE VISTOSE, IL CASSETTO DEI RICORDI: “IL CAPITALISTA RILUTTANTE” È IL DIARIO DI BORDO DELL’EX BUCANIERE DELLA FINANZA CHE, SALITO SULL’ALBERO PIÙ ALTO DEL VASCELLO, HA OSSERVATO I FONDALI OSCURI INCONTRATI NEL MARE MAGNUM INSIDIOSO DELL’ECONOMIA, SOMMERSA E SPESSO AFFONDATA - “IO E LEI APPARTENIAMO A ZOO DIVERSI”, FU IL VATICINIO DI CUCCIA – LUI, UNICO TESTIMOME A RACCOGLIERE LO SFOGO DI EUGENIO CEFIS SU QUEL “MATTO” DI CUCCIA CHE NEL GIORNO DELLE SUE CLAMOROSE DIMISSIONI DA MONTEDISON L’AVEVA ACCOLTO CON UN BEFFARDO: “DOTTORE, PENSAVO VOLESSE FARE UN COLPO DI STATO…”

romana liuzzo

DAGOREPORT! UN MOTO DI COMPRENSIONE PER I TELESPETTATORI DI CANALE5 CHE HANNO AVUTO LA SFORTUNA DI INTERCETTARE LA MESSA IN ONDA DELLO SPOT AUTO-CELEBRATIVO (EUFEMISMO) DEL PREMIO “GUIDO CARLI” - CONFUSI, SPIAZZATI, INCREDULI SI SARANNO CHIESTI: MA CHE CAZZO È ‘STA ROBA? - AGGHINDATA CON UN PEPLO IN STILE “VESTALE, OGNI SCHERZO VALE”, PIAZZATA IN UN REGNO BOTANICO DI CARTONE PRESSATO, IL “COMMENDATORE”  ROMANA LIUZZO REGALA 20 SECONDI DI SURREAL-KITSCH MAI VISTO DALL'OCCHIO UMANO: “LA FONDAZIONE GUIDO CARLI VI SARÀ SEMPRE ACCANTO PER COSTRUIRE INSIEME UN MONDO MIGLIORE”. MA CHI È, LA CARITAS? EMERGENCY? L'ESERCITO DELLA SALVEZZA? - VIDEO!

friedrich merz - elezioni in germania- foto lapresse -

DAGOREPORT – LA BOCCIATURA AL PRIMO VOTO DI FIDUCIA PER FRIEDRICH MERZ È UN SEGNALE CHE ARRIVA DAI SUOI "COLLEGHI" DI PARTITO: I 18 VOTI CHE SONO MANCATI ERANO DI UN GRUPPETTO DI PARLAMENTARI DELLA CDU. HANNO VOLUTO MANDARE UN “MESSAGGIO” AL CANCELLIERE DECISIONISTA, CHE HA STILATO UNA LISTA DI MINISTRI SENZA CONCORDARLA CON NESSUNO. ERA UN MODO PER RIDIMENSIONARE L’AMBIZIOSO LEADER. COME A DIRE: SENZA DI NOI NON VAI DA NESSUNA PARTE – DOMANI MERZ VOLA A PARIGI PER RIDARE SLANCIO ALL’ALLEANZA CON MACRON – IL POSSIBILE ANNUNCIO DI TRUMP SULLA CRISI RUSSO-UCRAINA