dandolo rubrica 17 novembre 2016

GUARDA COME DANDOLO! A FIRENZE SI DICE CHE PIERACCIONI E LA SUA EX LAURA TORRISI CONTINUINO A VEDERSI - ROCCO SIFFREDI NON SARÀ L’INVIATO DELLA PROSSIMA EDIZIONE DELL’ISOLA DEI FAMOSI. SEMBRAVA FATTA MA QUALCOSA È ANDATO STORTO: RINUNCIA DI ROCCO O VETO DI PIER SILVIO?

lory del santo a drive inlory del santo a drive in

Alberto Dandolo per “OGGI”

 

LORY DEL SANTO VUOLE IVANA TRUMP

Lory Del Santo ha un sogno: coinvolgere Ivana Trump nella sua web serie The Lady 3 come guest star. Nonostante l’intercessione di Antonio Zequila, pare che Ivana abbia declinato l’offerta. Lory però dice che non si arrenderà…

 

ivana trumpivana trump

ALESSIA, TORNA! MANILA FA I CAPRICCI

In Rai si mormora che Manila Nazzaro, conduttrice di Mezzogiorno in Famiglia, faccia insopportabili capricci da star, e che a maestranze e autori piacerebbe tornasse la più semplice Alessia Ventura. Sarà vero? Ah, saperlo...

ruby rubacuoriruby rubacuori

 

COS’È SUCCESSO TRA LA ZARDO E RUBY? NON SI SALUTANO...

L’ex showgirl Raffaella Zardo, 43, e Ruby Rubacuori, 24, sono ai ferri corti. Le due, un tempo amiche, si sono incontrate in un ristorante milanese e non si sono neanche salutate. Come mai? Ah, saperlo…

 

GERRY SORRIDE

Contrordine! La trasmissione di prima serata promessa a Gerry Scotti, saltata per far spazio a Selfie di Simona Ventura, andrà in onda in due puntate la prossima primavera... E Gerry sorride.

 

laura  torrisilaura torrisi

LEO E LAURA INSIEME?

A Firenze si dice che Leonardo Pieraccioni, 51, e la sua ex Laura Torrisi, 36, continuino ad incontrarsi. Che sia riscoppiata la passione tra i due? Ah, saperlo...

 

CI SARÀ SOLO IL GF VIP

Dopo il successo del Grande Fratello Vip, i vertici Mediaset hanno deciso di non inserire più in palinsesto il Grande Fratello con protagonista la gente comune. Il reality più longevo del Biscione verrà riproposto il prossimo anno solo nella sua versione Vip. Al timone dello show confermatissima Ilary Blasy, trionfatrice di questa edizione.

 

IL DIVORZIO VA DI MODA

ROCCO SIFFREDI E MILLY DABBRACCIOROCCO SIFFREDI E MILLY DABBRACCIO

Sono stati una coppia, anche creativa, e dopo la rottura avevano rilanciato la moda del continuare ad andare d’accordo, almeno in affari. Ora però uno non sopporta le intemerate, soprattutto social, dell’altro e ha chiesto ai consulenti di studiare un modo per liberarsi dell’ex anche nel lavoro. Se accadesse, sarebbe il divorzio del secolo.

 

TESTIMONI ARCOBALENO

Caterina Balivo e suo marito Guido Maria Brera hanno fatto da testimoni di nozze a una coppia gay emiliana. Lei il prossimo anno potrebbe tornare al timone del pomeriggio di Rai 1! Sarà vero? Ah, saperlo…

 

CENSURA PER ROCCO?

caterina balivocaterina balivo

Rocco Siffredi non sarà l’inviato della prossima edizione dell’Isola dei Famosi. Sembrava deciso ma alla fine qualcosa è andato storto. Rinuncia di Rocco o veto di Pier Silvio Berlusconi? Ah, saperlo…

 

IL VETERANO SI OPPONE ALL’INNESTO

La nota conduttrice punta moltissimo sul suo show, tra i più longevi della tv. Ma deve lottare assai con la furia di un altro componente del cast, che con questo “innesto” ha un’antica e mai sopita questione, che lo fa ancora molto arrabbiare. La spunterà l’innesto o il veterano?  Ah, saperlo...

39scln21 manila nazzaro39scln21 manila nazzaro

 

2 - DUOMO POLITIK

Alberto Dandolo e Berto Evitandolo per Dagospia

 

Chissa' l’Opus dei, nella sua roccaforte milanese, come voterà al referendum? Difficile saperlo, anche se c’è chi dice che importanti esponenti avrebbero scelto di votare sì. Con il cilicio? Ah, saperlo…

gerry scotti 3gerry scotti 3

 

Nervosismo in quel di Sesto San Giovanni. A Monica Chittò, il sindaco uscente, danno della “poco di buono” su un muro. Intanto Filippo Penati litiga con tutti e in particolar modo con lo spin doctor della Gitto'! Come mai?

 

Sapete che cosa si dice di un consigliere comunale molto in vista e particolarmente attivo nel campo delle partecipate comunali? Che avrebbe raggiunto l’accordo… per entrare in una partecipata comunale! Il conflitto di interessi? E chissenefrega!

 

Lei è una giovane donna bionda, dalle gambe lunghe lunghe. Lui un imprenditore davvero in vista sotto la Madonnina, con una enorme villa a Cortina. Si sono lasciati qualche tempo fa, e adesso lei fa la escort. E pare racconti ai clienti tutto quel che succedeva ai piedi delle piste (e del letto).

 

Da un po’ di tempo, non si fa più sentire né vedere, Silvana Carcano, la candidata del Movimento 5 Stelle in Regione Lombardia (la pasionaria che ha denunciato l’ex sottosegretario Mario Mantovani). A cosa si deve questo bassissimo profilo? Ah, non saperlo..

Ultimi Dagoreport

viktor orban donald trump volodymyr zelensky maria zakharova matteo salvini vladimir putin

DAGOREPORT - TRUMP E PUTIN HANNO UN OBIETTIVO IN COMUNE: DESTABILIZZARE L’UNIONE EUROPEA - SE IL TYCOON ESENTA ORBAN DALL’EMBARGO AL PETROLIO RUSSO, DANDO UN CEFFONE A BRUXELLES, LA RUSSIA FA GUERRA IBRIDA ALL'UE E PENETRA L'ITALIA, VERO VENTRE MOLLE DELL’UNIONE, APPROFITTANDO DEI PUTINIANI DI COMPLEMENTO (PER QUESTO QUELLA ZOCCOLOVA DI MARIA ZAKHAROVA PARLA SPESSO DI FACCENDE ITALIANE) - IL PRIMO DELLA LISTA È SALVINI, CHE ALL’ESTERO NON E' VISTO COME IL CAZZARO CHE E' MA, ESSENDO VICEPREMIER, VIENE PRESO SUL SERIO QUANDO SVELENA CONTRO BRUXELLES, CONTRO KIEV E FLIRTA CON MOSCA - IL CREMLINO PUÒ CONTARE SU TANTI SIMPATIZZANTI: DA GIUSEPPE CONTE AI SINISTRELLI DI AVS, FINO A PEZZI ANTI-AMERICANI DEL PD E AI PAPPAGALLI DA TALK - ANCHE FDI E MELONI, ORA SCHIERATI CON ZELENSKY, IN PASSATO EBBERO PIÙ DI UNA SBANDATA PUTINIANA...

2025marisela

CAFONAL! ERA UN MISTO DI CASALINGHE DI VOGHERA E "GRANDE BELLEZZA" ALL'AMATRICIANA IL “LUNCH” DA MARISELA FEDERICI A VILLA FURIBONDA SULL’APPIA ANTICA PER FESTEGGIARE  “STILE ALBERTO”, IL DOC DI MICHELE MASNERI DEDICATO AD ARBASINO, CHE ANDRÀ IN ONDA SABATO 15 NOVEMBRE SU RAI 3 – TRA CONTESSE (TRA CUI LA FIGLIA DELLA MITOLOGICA DOMIETTA DEL DRAGO CHE ERA LA MUSA DI ARBASINO), VANZINA, PAPPI CORSICATO, IRENE GHERGO, BARABARA PALOMBELLI, AVVISTATI MONSIGNORI GOLOSISSIMI CHE SI SONO LITIGATI LA BENEDIZIONE DEL PRANZO. PS: UNO DEI CAGNETTI DI ALDA FENDI HA AZZANNATO UNO DEI MONSIGNORI (CHE NON HA AVUTO PAROLE BENEDICENTI) _ IL DAGOREPORT

gender club degrado roma pina bausch matteo garrone

25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA SESSO SENZA IL SENSO DEL PECCATO, IN MEZZO A TUTTI. UNO ‘’SBORRIFICIO” CHE NON HA AVUTO EGUALI E CHE DEMOLÌ I MURI DIVISORI TRA ETERO-BI-GAY-LESBO-TRANS-VATTELAPESCA - PER 9 ANNI, “CARNE ALLEGRA” PER TUTTI. OGNUNO VENIVA E SI FACEVA I CAZZI SUOI, E QUELLI DEGLI ALTRI. IL "DEGRADO'' POTEVA ESSERE RIASSUNTO IN UNA DOMANDA: CHI È NORMALE? - DAGO-INTERVISTA ALL’ARTEFICE DEL BORDELLO: “SCORTATA DA MATTEO GARRONE, UNA NOTTE È APPARSA PINA BAUSCH IMPEGNATA AL TEATRO ARGENTINA. SI ACCENDONO LE LUCI E UNA TRAVESTITA URLO': “AO' SPEGNETELE! IO STAVO A FA’ UN BOCCHINO. NUN ME NE FREGA ‘N CAZZO DE 'STA PINA!”

giorgia meloni alberto stefani luca zaia matteo salvini sondaggio

DAGOREPORT – VENETO DI PASSIONI PER IL CENTRODESTRA: LA VITTORIA DI ALBERTO STEFANI È SCONTATA, MA A CONTARE DAVVERO SARANNO I NUMERI! SECONDO IL SONDAGGIO DI PAGNONCELLI, IL GIOVANE LEGHISTA CON CIUFFO GIAMBRUNESCO È AL 62,8%, CONTRO UN MISERO 26,9% DEL CANDIDATO DI SINISTRA, GIOVANNI MANILDO. UN OTTIMO RISULTATO, MA SOLO SE NON SI RICORDA COSA AVVENNE CINQUE ANNI FA: ZAIA VINSE CON IL 76,79% DEI VOTI, E BASTÒ LA SUA LISTA, INSIEME A QUELLA DELLA LEGA, PER OTTENERE IL 61,5%. OGGI CI VUOLE TUTTO IL CENTRODESTRA UNITO PER RAGGIUNGERE LA STESSA CIFRA – LO SPETTRO DEL SORPASSO DI FDI SUL CARROCCIO: SE LE TRUPPE MELONIANE OTTENESSERO PIÙ VOTI, CHE FINE FAREBBE LA GIÀ FRAGILE LEADERSHIP DI SALVINI?

giorgia meloni matteo salvini antonio tajani giancarlo giorgetti

DAGOREPORT - COME MAI LADY GIORGIA INFLIGGE ALLA “NAZIONE”, IN VISTA DEL 2026, UNA FINANZIARIA COSÌ MICRAGNOSA, CORRENDO IL RISCHIO DI PERDERE CONSENSI? - UNA MISERIA DI 18 MILIARDI CHE, AL DI LÀ DELL’OPPOSIZIONE, STA FACENDO SPUNTARE LE CORNA DEL TORO AGLI ALLEATI SALVINI E TAJANI, MENTRE RUMOREGGIANO I VAFFA DI CONFINDUSTRIA E DEI MINISTRI COSTRETTI AD USARE L’ACCETTA AL BILANCIO DEI LORO DICASTERI (TAGLIO DI 89 MILIONI ALLA DISASTRATA SANITÀ!) – LA DUCETTA HA UN OTTIMO MOTIVO PER LA MANOVRA MIGNON: FINENDO SOTTO IL 3% DEL PIL, IL GOVERNO ALLA FIAMMA USCIRÀ CON UN ANNO IN ANTICIPO DALLA PROCEDURA DI INFRAZIONE PER DEFICIT ECCESSIVO ATTIVATA DALL'EUROPA NEL 2024. COSÌ SARÀ LIBERA E BELLA PER CONFEZIONARE NEL 2026 UNA FINANZIARIA RICCA DI DEFICIT, SPESE E "MENO TASSE PER TUTTI!", PROPRIO IN PERFETTA COINCIDENZA CON I TEMPI DELLE POLITICHE DEL 2027 - E GLI ITALIANI NELLA CABINA ELETTORALE POTRANNO COSÌ RICOMPENSARE LA BONTÀ DELLA REGINA GIORGIA…