IL FONDO SALVA-EURO PASSA A BERLINO - BANKITALIA, AVANZA SACCOMANNI - INDUSTRIALI, SCHIAFFO AL GOVERNO - TRE SETTIMANE E POI IL BAVAGLIO - BARI, BERLUSCONI SARÀ INDAGATO. ‘MA NON FARÒ LA FINE DI CRAXI’ - I PAGAMENTI DI LAVITOLA A GIAMPI PER CONTO DI B. - MA COSA CI FANNO I RADICALI ANCORA CON IL PD - LA SVENDITA DELLA GRECIA - SAN RAFFAELE, ORA I PM CHIEDONO IL FALLIMENTO….

Da "il Velino"

CORRIERE DELLA SERA - In apertura: "Bankitalia, avanza Saccomanni". Di spalla: "Il Sì tedesco alla Grecia che non chiude la partita". L'editoriale di Antonio Polito: "L'uso meschino di una lettera". Fotonotizia al centro: "L'orsa star della Rete uccisa dal cacciatore". Ancora al centro: "Legge sulle intercettazioni. La maggioranza accelera: Alla Camera mercoledì". Intervista di Aldo Cazzullo a Valter Veltroni: "Il Cavaliere faccia il passo indietro per il bene del Paese". In basso: "Se un ovetto rubato merita il processo". Ancora in basso: "Via la bimba down dalla foto di classe".

LA REPUBBLICA - In apertura: "Industriali, schiaffo al governo". Il retroscena: "La rivolta del Quarto Partito". Al centro: "Bari, Berlusconi sarà indagato. ‘Ma non farò la fine di Craxi'". Di spalla: "Le confessioni di Riina autoritratto di un boss". In basso: "Il pescivendolo di Panama nuovo eroe dei berluscones".

LA STAMPA - In apertura: "Crescita, il governo rinvia". Editoriale di Vladimiro Zagrebelsky: "Se il cane da guardia non morde". Al centro: "Via libera agli aiuti, la Merkel salva l'euro". Di spalla: "Terzo Polo, una chimera per il Pd". In basso: "San Raffaele, ora i Pm chiedono il fallimento". Ancora in basso: "Niente soldi in cassa, scatti congelati ai prof".

IL GIORNALE - In apertura l'editoriale di Vittorio Feltri: "Indagato pure il Tg1". Fotonotizia: "Vi racconto il vero bunga bunga", la testimonianza di Elisa Toti. Di spalla: "La verità sulla Bce, ha commissariato opposizione e Lega". In basso: "La Marcegaglia fa la patrimoniale da sei miliardi".

LIBERO - In apertura editoriale di Maurizio Belpietro: "Ci tocca mantenere pure gli industriali". Al centro la fotonotizia: "Coerenza Camusso. Miss bavaglio in piazza contro il bavaglio". Di Spalla: "Ma cosa ci fanno i radicali ancora con il Pd", di Filippo Facci. In basso: "Rai vergogna, ma l'unico problema è Minzolini", di Maria Giovanna Maglie.

IL SOLE 24 ORE - In apertura: "Il fondo salva-euro passa a Berlino". Editoriale di Alessandro Merli: "La prova di leadership si misura nel tempo". Al centro: "Maxi cedola dai gioielli di stato". In un box al centro: "Ora il bond dell'Efsf lancia la sfida al Bund".

IL MESSAGGERO - In apertura: "Crisi, il piano delle imprese". L'editoriale di Giovanni Sabbatucci: "La lettera della Bce senza risposte". Al centro: "Via libera tedesco al fondo slava-Stati". Al centro la fotonotizia: "Festa con Alcol e farmaci, muore turista australiana". Sempre al centro: "Scontro sulle intercettazioni". In basso: "Tbc, test su tremila bambini".

IL TEMPO - In apertura: "Pacco napoletano". L'editoriale di Marlowe: "La svendita della Grecia". Al centro, la fotonotizia, intervista a Pannella: "Caro Pd vuoi cacciarci? Fallo se ne sei capace"". In basso: "Lazio sfortunata a Lisbona".

L'UNITA' - Al centro la fotonotizia: "Libertà". In alto: "Un governo commissariato". L'editoriale di Claudio Sardo: "Cattolici dopo Berlusconi". In basso, l'inchiesta: "Università, diritto allo studio solo per pochi".

IL FATTO QUOTIDIANO - In apertura: "Tre settimane e poi il bavaglio". Editoriale di Paolo Flores d'Arcais: "Prima che sia troppo tardi". Fotonotizia: "I pagamenti di Lavitola a Giampi per conto di B.". Di Spalla: "Nun ce lassà", di Marco Travaglio. In basso: "L'Aquila, silenzio si ruba".

 

Padania 30 Settembresaccomanni-draghi LAVITOLA E MENTANABerlusconi - Draghibavaglio TARANTINI E LA MOGLIE ANGELA DEVENUTO A PASSEGGIO PER ROMA San_Raffaele

Ultimi Dagoreport

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni antonio tajani quirinale alfredo mantovano

DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ ALLA DISCESA IN POLITICA DEL FRATELLINO, SE DECIDESSE, UN GIORNO, DI PRENDERE LE REDINI DI FORZA ITALIA, LEI LO SOSTERRÀ. E L’INCONTRO CON LA CAVALIERA, SOLLECITATO DA UN ANTONIO TAJANI IN STATO DI CHOC PER LE LEGNATE RICEVUTE DA UN PIER SILVIO CARICATO A PALLETTONI, È SALTATO – LA MOLLA CHE FA VENIRE VOGLIA DI EMULARE LE GESTA DI PAPI E DI ‘’LICENZIARE’’ IL VERTICE DI FORZA ITALIA È SALTATA QUANDO IL PRINCIPE DEL BISCIONE HA SCOPERTO IL SEGRETO DI PULCINELLA: TAJANI SOGNA DI DIVENTARE PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NEL 2029, INTORTATO DA GIORGIA MELONI CHE HA PROMESSO I VOTI DI FRATELLI D’ITALIA. UN SOGNO DESTINATO A SVANIRE QUANDO L’EX MONARCHICO SI RITROVERÀ COME CANDIDATO AL QUIRINALE UN ALTRO NOME CHE CIRCOLA NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, QUELLO DI ALFREDO MANTOVANO…

giorgia meloni alfredo mantovano francesco lollobrigida carlo nordio andrea giambruno

DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D'ACCORDO CON GIORGIA MELONI, PRESA LA BACCHETTA DEL FUSTIGATORE DI OGNI FONTE DI ''DISSOLUTEZZA'' E DI ''DEPRAVAZIONE'' SI È MESSO IN TESTA DI DETTARE L’ORTODOSSIA MORALE  NON SOLO NEL PARTITO E NEL GOVERNO, MA ANCHE SCONFINANDO NEL ''DEEP STATE''. E CHI SGARRA, FINISCE INCENERITO SUL "ROGO DELLE VANITÀ" - UN CODICE ETICO CHE NON POTEVA NON SCONTRARSI CON LA VIVACITÀ CAZZONA DI ALCUNI MELONIANI DI COMPLEMENTO: CI SAREBBE LO SGUARDO MORALIZZATORE DI MANTOVANO A FAR PRECIPITARE NEL CONO D’OMBRA PRIMA ANDREA GIAMBRUNO E POI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA – IL PIO SOTTOSEGRETARIO PERÒ NON DORME SONNI TRANQUILLI: A TURBARLI, IL CASO ALMASRI E IL TURBOLENTO RAPPORTO CON I MAGISTRATI, MARTELLATI A TUTTA CALLARA DA RIFORME E PROCURE ALLA FIAMMA...

pier silvio berlusconi silvia toffanin

L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA SERATA - ARCHIVIATA LA FAVOLETTA DELLA COMPAGNA RESTIA ALLE GRANDI OCCASIONI, PIER DUDI HA AFFIDATO ALL'EX LETTERINA DELLE SUCCULENTI PRIME SERATE: OLTRE A “THIS IS ME”, CON FASCINO E MARIA DE FILIPPI A MUOVERE I FILI E SALVARE LA BARACCA, C'E' “VERISSIMO” CHE OCCUPERÀ TRE/QUATTRO PRIME SERATE NELLA PRIMAVERA 2026. IL PROGRAMMA SARÀ PRODOTTO DA RTI E VIDEONEWS CON L’OK DELLA FASCINO A USARE LO “STUDIO-SCATOLA" UTILIZZATA DA MAURIZIO COSTANZO NEL FORMAT “L’INTERVISTA” - COSA C'E' DIETRO ALLE MANOVRE DI PIER SILVIO: E' LA TOFFANIN A COLTIVARE L'AMBIZIONE DI DIVENTARE LA NUOVA DIVA DI CANALE 5 (CON I CONSIGLI DELLA REGINA DE FILIPPI) O È LA VOLONTÀ DEL COMPAGNO DI INCORONARLA A TUTTI I COSTI, COME UN MIX DI LILLI GRUBER E MARA VENIER? 

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO